Veroli lascia Pescara e vola a Cagliari

Salta, invece, la trattativa con Edera del Torino

da Redazione
1.710
Veroli lascia Pescara e vola a Cagliari, foto 1

Davide Veroli non sarà più un calciatore del Pescara. Il difensore è stato ceduto a titolo definitivo al Cagliari Calcio. Un'operazione che si è dilatata per tutto il calciomercato e che si è conclusa solo oggi, a poche ora dal suono del gong finale. Saltata, invece, la trattativa con Edera che resterà a Torino. 

Commenti
9

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da GermanodaCuneo

da whiteblue Ce lo aspettavamo tutti , peccato non si sia rotto il fax... ah ah ciao Davide, ormai i nostri buoni vanno tutti a Cagliari (allegri anni fa, poi Zappa, ora Veroli) E CI AGGIUNGO BELLANOVA

da Tontodonati

Oggi mi sembra che sia il 1 Settembre, ma gli investitori?

da whiteblue

Ce lo aspettavamo tutti , peccato non si sia rotto il fax... ahahciao Davide, ormai i nostri buoni vanno tutti a Cagliari (allegri anni fa, poi Zappa, ora Veroli)

da I_love_Pescara

Questo ci tocca e dobbiamo pure ringraziarlo. Piuttosto, ma per Palmiero s'è rotto il fax? Se ne sono accorti che la spina è staccata?

da Lorenzo1979

Vuthaj al Foggia!

da frittura

Come mai non viene ancora venduto Rasi? Dai dai che ce la fate a non far rimanere nessun giocatore dell'anno scorso a parte Ingrosso e Cancellotti che saranno capitani (l'anno scorso non erano nemmeno titolari)

da gips

Era più scontato dello scontato

da senna

Il progetto del grande MERDA. In compenso hanno preso due grandi attaccanti. Tupta 3 gol e Vergani 0 gol.

da Assittaess

Moscì pizzaonhead