Parole, parole, parole...

Nulla di nuovo sotto il sole del Pescara, degli annunci del presidente nemmeno un'ombra

da Redazione
11.458
Parole, parole, parole..., foto 1

Alberto Colombo è stato presentato e guiderà il Delfino nella stagione 2022-2023. Con l'ufficializzazione  del tecnico arrivato da  Monopoli, si entrerà nel vivo del calciomercato. Come sempre, però, un’idea di progettualità non c’è. Il futuro allenatore biancazzurro, infatti, sarà legato alla panchina per un anno, con opzione per il secondo. Quale sarebbe la progettualità? Quale sarebbe la lungimiranza? Ma Pescara, ormai, è abituata a tutto, specialmente alle dichiarazioni prima rilasciate e poi mai concretizzate. Una piazza che, da tempo, si è resa  impermeabile ai soliti annunci del massimo dirigente il quale, incurante degli effetti non certo positivi delle sue dichiarazioni, continua a posticipare le date di un’eventuale cessione societaria. Ricordiamo a dicembre 2021, che l’accordo sarebbe stato raggiunto entro le “tre settimane successive”. Poi, a gennaio 2022, tutto è slittato a febbraio e, quindi, maggio, dopo il 15 giugno e, adesso, entro fine estate. Al termine della bella stagione, a campionato iniziato, slitterà tutto a ottobre, insomma, ad libitum del socio di maggioranza del Pescara. La programmazione non c’è e non ci sarà mai con questa società. Servirà l’ennesimo colpo di fortuna, ma già la scelta del tecnico è figlia della volontà del presidente, se poi in modo diretto o indiretto, è quasi impossibile saperlo,  e costituisce un segnale molto chiaro. Per cui, l'unica certezza, ad horas, è che non c'è proprio nulla di nuovo sotto il sole del Pescara. La  speranza, ultima dea, per tutti quelli che amano il Delfino, resta quella di vedere, con un colpo di fortuna, un bel campionato e una squadra che giochi al calcio, in uno stadio, comunque, pressoché deserto e con un’intera città lontana, lontanissima dai colori biancazzurri vissuti, gestiti e proposti così. 

Commenti
166

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Antopes

Comunque Marek l'esempio di Bruno non ci azzecca. Ti ha piazzato RDG e si farebbe scrupolo per Bruno. Fa e fará quello che vuole .. prendiamone atto.

da gips

D'accordo con te, io clemenza non lo toglierei ma purtroppo le nostre logiche sono l'opposto della brogettazione

da wpe62

Anche cedere Clemenza proprio ora che c’è un allenatore che gioca con il trequartista non è una cosa illogica ?

da Marek.

da perez Forse qualcuno non ha ben compreso in che situazione ci troviamo. Qui hanno mandato via Iervese che aveva fatto molto bene con la primavera, vero signore ed intenditore di calcio, per metterci Memushaj ala sua prima esperienza! Secondo voi perché? Qui mandiamo via Iacobucci (portiere forte e di esperienza nonché pescarese ed attaccato alla maglia); secondo voi perchè? Fatevi qualche domanda e capirete che siamo giunti al capolinea.....................
...................... perche ormai siamo una societa che piazza gli amici e gli amici degli amici del presidente. L ho gia scritto l altra volta. Se non fosse inviso ai tifosi, avrebbe messo Bruno da qualche parte (vice allenatore, primavera, giovanili etc.). L origine scellerata di simili decisioni fu quella di Repetto, messo li come DS solo perchè a rete8 i telespettatori chiamavano dicendo che ne capiva di calcio. Infatti s a vist che fine ha fatto. Pescara, Teramo, Pescara.. finita la carriera. Poi vabbe non parliamo del fotografo messo a capo della comunicazione etc. etc.

da Alceo294

Ma perchè parlate senza sapere le cose

da ROBERT

Che a sua volta aveva spalmato l'ingaggio che aveva a Benevento, quando dopo solo 1 anno torno' a Pescara, la spalmatura della spalmatura della spalmatura con spalmata finale.

da Harken

Il biennale di Memu spalmato come quinquennale da allenatore della primavera e sparagn lo stipendio di Iervese. Vid tu quanto sta alla canna del gas...

da perez

Bravo Robert .. giacché lo devi pagare ed in campo ormai non lo vuole più nessuno lo metti ad allenare la primavera così risparmi uno stipendio .. non c'è altra spiegazione ... ! Iacobucci? Va via perché deve giocare Sorrentino ... dopo che è stato venduto chiaramente ... perché chi lo compra vuole che giochi e dove potrebbe giocare se non qui? Queste sono le logiche, altro che budget!!!!! Stiamo raschiando il fondo del barile!

da Oddo_Boys

A parte i magheggi societari che combina con la compravendita dei giocatori ormai alla luce del giorno....ma vogliamo parlare dell'atteggiamento arrogante avuto in conferenza stampa verso i giornalisti?! Una boria tale che io al posto del napoletano mi sarei alzato a tirargli 2 Coppini!!! Solo per questo fossi giornalista lo smerderei dalla mattina alla sera....poi è palese che cullú odia i pescaresi...tifosi o no noo noo horny horny

da Harken

elleffe se intendi la società di leasing quella è chiusa da tipo 5/6 anni. Ora l'imbrendidore si concentra sui campi di padel, lo stabilimento del genero e l'ekk. Chiaro che poi ti spieghi i perché delle 170 movimentazioni merci ogni 6 mesi...

da ROBERT

Memusciai ha altri due anni di contratto e in campo ormai era inguardabile, quindi quando non hai soldi che fai? Lo metti alla primavera, iervese aveva fatto bene? Non conta in questa squadra, pure Pillon ci aveva portato a due partite dalla serie A e fu trattato come uno straccione.

da elleffe

È molto probabile che il Pescara non lo vuole mollare perché ci lava i soldi sporchi della sua finanziaria

da Andreuzza77

Come sarebbe finita questa pseudo società lo ebbi chiaro purtroppo dall'operazione Torreira....?hai avuto la fortuna di scoprire e avere il vincolo di un ragazzi poco più che primavera, che alle primissime apparizioni faceva vedere delle potenzialità enormi, e tu che fai, dopo 3 partire lo vendi accontendandoti degli spicci.... vedere la quotazione di Torreira oggi...per fortuna Verratti lo ha gestito un'altra società altrimenti sarebbe stato venduto a 16 anni per due nocelle

da perez

Forse qualcuno non ha ben compreso in che situazione ci troviamo. Qui hanno mandato via Iervese che aveva fatto molto bene con la primavera, vero signore ed intenditore di calcio, per metterci Memushaj ala sua prima esperienza! Secondo voi perché? Qui mandiamo via Iacobucci (portiere forte e di esperienza nonché pescarese ed attaccato alla maglia); secondo voi perchè? Fatevi qualche domanda e capirete che siamo giunti al capolinea.

da bolgiabiancazzurra

perplex

da Gale1

come già scritto giustamente da qualcuno, retrocedendo in C non è che questa "società" è divenuta automaticamente una Big della Serie C a livello economico, come sarebbe stato ultra lecito attendersi dopo 10 anni di plusvalenze tra A e B, NO!....si è immediatamente replicato il solito modello di accattonaggio e assoluta imppotenza economica solo su scala ancora inferiore. Siamo in C a fare le stesse figure e con lo stesso inesistente potere contrattuale delle categorie superiori. Prova Suprema della nullità di questa non-società.

da ANDREAPES

Robert , scusa l’insistenza ma profeta ha appena confermato che il Gubbio ha raddoppiato la posta per il cartellino di Arena da 100 mila a 200 mila euro !!!! 1 euro per ogni abitate di Pescara ….. io lancerei la colletta !!!!

da bolgiabiancazzurra

Come fa a dire che siamo una società sana che non riesce ad investire 500mila€ per un calciatore??! Che futuro possiamo sperare??? Con un pezzente accattone tale che è capace solo a vendere i primavera e basta che gli servono per iscrizione campionato e pagare stipendi il resto non può e non riesce a tirare fuori che futuro possiamo sperare???

da ROBERT

Non lo dice robert che questa società non può spendere 500.000 euro per Arena lo dice il giornalista del centro o messaggero, talmente indottrinati che loro già lo sanno che il seba non li spende in questo momento storico quei soldi

da Smiths

Simpatia per tutte le squadre pescaresi ma io farò il tifo solo per il Pescara, prima o poi come tutte le cose anche l’era cullu’ finirà

da Harken

da Warco Comunque rileggendo qualche post precedente, se è vero che una società di B vale circa 10/15 milioni allora quando Iannascoli offrì 6 milioni + bonus, cullù non aveva torto a dire che come offerta faceva ridere. L'OFFERTA COMPRENDEVA ANCHE I DEBITI. COMPLESSIVAMENTE ERA TIPO 12/13 + BONUS. GLI OFFRì ESATTAMENTE QUANTO VOLEVA E LUI SI TIRò INDIETRO, PERCHé (ALL'EPOCA) LA VOLONTà DI VENDITA ERA UNA BALLA.

da senna

In molti, mister compreso, non si sono resi conto che non abbiamo neanche più la una squadra. Non c’è un capitano, non c’è un gruppetto che gioca da qualche anno insieme ed adora Pescara. Zero. Adesso quelli con la più fervida immaginazione, i grandi coglioni, pensano : il grande DS, senza un centesimo, “acquista “17/18 giocatori( laugher laugher laugher) che non hanno mai giocato insieme, li mette in mano al mister che con una bacchetta magica li trasforma subito in squadra e prende il bonus per essere arrivato primo, male che va’ se è secondo si fa superare e prende bonus 3

da I_love_Pescara

Ah perché esiste una cifra alla portata del Pescara? Che poi mi vergogno di dire Pescara, meglio dire che non esiste cifra alla portata del magnate

da ROBERT

Gubbio chiede 500.000 cifra non alla portata del Pescara, ci costruisce 10 campi da padel che ciavem imbazzit

da ANDREAPES

Se è vero che il Gubbio per Arena chiede 200 mila euro faccio due riflessioni? Uno : non ci penserei due volte due : Arena ha sempre giocato quest’anno risultando spesso decisivo ed e’ stato uno dei migliori di tutta la lega pro chiedono 200 Mila euro, noi per Delle Monache 0 gol , e pochi minuti di presenza , quanto possiamo chiedere ???? pizzaonhead

da orazi52

Quest'anno tutti allantistadio per la Delfino Flacco Pescara. Sebastiani è I compagni di merende lasciati soli.

da senna

* società del cazzo

da senna

Si, aveva torto, perché la sua è una del cazzo che non possiede niente ed è piena di debiti.

da Warco

Comunque rileggendo qualche post precedente, se è vero che una società di B vale circa 10/15 milioni allora quando Iannascoli offrì 6 milioni + bonus, cullù non aveva torto a dire che come offerta faceva ridere.

da Andreuzza77

Pare sia saltato l'accordo per la fusione tra Delfino Flacco Pescara e Renato CURI Angolana.... visto che il Delfino è in eccellenza se fosse presa da un gruppo di imprenditori veri in un paio di anni sarebbe in serie C.... difficile da fare???

da Muttlay

Sebastiani merita ZERO SPETTATORI. Quella squadra non é il glorioso PESCARA. Che se le guardasse lui con delli carri le partite. Chiediamo al sindaco di fare una squadra di tera categoria con i colori biancazzurri e sosteniamola noi, tifiamola noi. Sebastiani non merita neanche 1 euro . mi auguro che il pubblico pescarese sia abbastanza maturo da disertare totalmente lo stadio. Io lo sto facendo da 4 anni ormai. andare allo stadio significa avallare la politica di cullù. Inutile poi prenderlo a parole... non serve a niente. SSpero che la tifoseria capisca questa cosa...

da galeoneg

Delle Monache al Borussia Dortmund?

da Harken

Il discorso generale sui procuratori a questi lidi non ci azzecca niente, visto che noi siamo un'anomalia avendo un bresidende diversamente occupato. Da noi cullù+ vari DS e procuratori non siedono su due sponde opposte, ma fanno parte dello stesso team con l'unico scopo di movimentare quanti più calciatori possibili e quindi generare il maggior numero di compensi ai procuratori. Sappiamo tutti per quale motivo questo avviene, è inutile anche solo immaginare qualcosa di diverso. Mi fanno sorridere i commenti sui portieri tieni questo, vendi quello altrimenti sei attaccato al denaro: non è solo l'incasso del cartellino (altrimenti non si spiegherebbero tante altre operazioni inutili ma a costo 0 o quasi), ma è appunto la movimentazione dei semilavorati.

da pier66

TOC TOC...... REDAZIONE: NESSUNA NUOVA NOTIZIA SULLO STRISCIONE USCITO DEDICATO A CULLU'? ALMENO SCRIVERE COS'È SUCCESSO...... GRAZIE

da pedrorodriguez

Un bell'articolo apparso oggi su TUTTOMERCATOWEB per illustrare i grandi mali di questo nostro derelitto calcio ove pare che, per davvero, anche il più pulito abbia la rogna: Oggi alle 08:35Editoriale di Andrea Losapio I soldi sono finiti ma solo per le commissioni. Il problema non sono (solo) i procuratori, perché Haaland... In un mercato che si preannuncia divertente - martedì, mercoledì e giovedì c'erano davvero tanti operatori (e società) a Milano, come non si vedeva dai tempi pre Covid - c'è sempre un grido d'allarme che è talmente insistente quasi da diventare fuori luogo. È quello dei club contro le commissioni degli agenti, sembra quasi che eliminandole ci sia la panacea di ogni male. C'è una frase, attribuita a Goebbels, sulle grandi bugie ripetute tante volte da diventare una verità, anche se alla fine sembrava più un profilo psicologico di HItler stilato dai servizi statunitensi. Excursus a parte, quante volte abbiamo letto nel corso degli ultimi anni che gli agenti hanno rovinato il calcio? Che la colpa è loro se gli assistiti chiedono sempre di più? Che possono ricattare i club? L'ultima domanda è vera in parte ma ci spiegheremo più avanti nel pezzo. Ora torniamo al ruolo degli agenti. Raiola spesso diceva che i suoi calciatori erano come quadri. Picasso, Magritte. Opere non replicabili. Aveva ragione: se uno vuole Haaland, deve prendere Haaland, non ce n'è un altro con queste caratteristiche. È un pezzo unico. E il prezzo lo fa il mercato, se sei così disperatamente convinto di volerlo, preparati a svenarti. Guardate Kylian Mbappé, ma anche Leo Messi (qui i motivi per la separazione, un anno fa, dal Barcellona) oppure il Ronaldo dei tempi. Moratti decise di infrangere tutti i limiti dell'allora buonsenso, spendendo 48 miliardi. La verità è che la forbice fra le persone normali, i ricchi e i super ricchi è sempre più scandalosamente ampia. Se io mi posso permettere i soldi per Haaland o Mbappè, magari un altro super ricco non potrebbe e quindi scatta l'invidia sociale di chi è comunque apicale. La domanda però è: quanto sei disposto a spendere per Haaland senza una clausola? 200 milioni? 250? 150? Se lo prendi con una clausola da 75 milioni, è giusto darne una trentina a un agente che ha fatto bene il proprio lavoro, permettendoti di risparmiarne altri 75, come minimo? Certo che lo è. È il gioco delle parti, se io ho fatto un buon lavoro e tu saresti disposto a fare un investimento ancora più pesante, è giusto che troviamo un accordo intermedio. Fanno il loro lavoro: se hai Haaland è facile vendere. Se hai un giocatore di Serie B è difficile venderlo in A (se non addirittura in B) e magari ci hai investito per anni fra viaggi, aiuti alla famiglia se non sta benissimo economicamente. Per un Haaland ci sono 1000 giocatori per cui gli agenti vanno in perdita. Poi c'è un altro grande aspetto che le società non dicono. Chi paga? Quando? Come? Perché? In un mondo a circuito chiuso, con 20 squadre in Serie A, tutti devono avere rapporti perché altrimenti muori come agente. Quindi accetti pagamenti a diciotto, trenta mesi, se pagano. Alle volte accetti pacificamente che ti debbano centinaia di migliaia di euro e per aiutare un altro tuo ragazzo devi stare zitto e accettare un decurtamento. Gli agenti vogliono regolamentare tutto questo. Può anche andare bene non chiedere certe cifre, ma chiedono più tutele. Al momento siamo nel neoliberismo più sfrenato, dove le procure durano due anni, gli agenti pagano penali per farsi guerra fra di loro, i genitori chiedono a parte un pagamento - in contanti o con regali - per il proprio figlio, per poi cambiare appena arriva chi offre di più. È un mondo malato ma gli agenti sono gli ultimi della catena alimentare. Non tutti, ma molti, soprattutto chi cerca di essere un battitore libero. Poi ci sono le società, che si dividono in proprietari e dipendenti. I direttori sportivi hanno un potere limitato e spesso sono giudicati per i risultati, senza conoscere né le dinamiche di potere, né la situazione contingente. Un dirigente spesso deve muoversi fra i pruriti della proprietà e la forza dell'agente che ha di fronte. Perché in Italia ce ne sono 4-5 fortissimi e che possono svoltarti la singola stagione, ma legarti mani e piedi a loro diventa controproducente a lungo termine. Ultimamente i club si affidano alle stesse persone per fare da intermediari, per tutte le operazioni in entrata e in uscita. Come è possibile poi smarcarsi da questa dinamica? Quando è l'agente ad avere bisogno di un favore, cosa succede? Magari arriva a fare la riserva in Serie A uno non all'altezza, mentre rimane in B quello più bravo, che ha più futuro, si perde via via nel grigiore di tutti i giorni. È un discorso talmente ampio che avrebbe bisogno di una letteratura a parte. L'unica verità è che i soldi comandano, sia per i bilanci che per commissioni e giocatori. Ma nessuno punta la pistola alla testa ai dirigenti che hanno potere di firma. La FIGC, la Lega Serie A, la Procura Federale, tutti sanno tutto, ma è un malcostume (non solo italiano) che nessuno ha intenzione di cambiare. Che nessuno ha interesse a cambiare, perché è un mondo gattopardesco dove tutti cercano di mantenere i propri privilegi e le proprie ricchezze. È un circuito chiuso di 20 squadre, un circo dove tutti hanno la coscienza sporca che permette ai dirigenti di giocare allo scaricabarile verso chi non può rispondere, cioè gli agenti. Perché altrimenti non faranno più un'operazione.

da bolgiabiancazzurra

Io sono almeno 3 anni che ho perso l'ottimismo....

da cris68

Nuccio hai ragione ma il calcio di galeone è Zeman non lo rivedremo più. Il Modena è stato promosso con una società ricca ma anche con una serie di partite vinte al 90esimo con una bella dose di culo e rigori sospetti. Però sono in B......

da mbejamme

Ma la possiamo fare almeno una contestazione via social? Qui a Pescara nessun giornalaio ha le palle per mettersi contro quel soggetto, rivolgiamoci a Luca Cilli per smascherare l’impolpatore!!

da orazi52

Basta seguire questo cesso di società.

da il_verbo_il_dogma

Leggo di ragionamenti sulle cessioni di Di Gennaro e Iacobucci. Benissimo, queste cose sono parte dell'iceberg di cui parlavo qualche giorno fa. E nello specifico fanno il palio con tanti altri magheggi fatti con i tesserini dei calciatori (basti ricordare la porcata incredibile fatta con Machin...). Ed uno a cosa dovrebbe appassionarsi?? Anche se ti tappi il naso la puzza di m###a ti penetra pure le ossa. Stiamo assistendo (chi da lontano, chi da vicino) allo svilimento più totale dello sport e della maglia che per anni ha rappresentato degnamente la cittá di Pescara. Adesso resta solo quella, in balia di un affarista senza scrupoli e nessuno pare che la sappia difendere.

da GIPSY

MASSIMO RISPETTO E SOLIDARIETÀ PER I TANTISSIMI TIFOSI E ULTRAS BIANCAZZURRI CHE SOFFRONO PER NON POTER SEGUIRE IL PESCARA PERCHÉ AMMALATI, DIFFIDATI, DETENUTI, EMIGRATI, DISOCCUPATI O COSTRETTI DA ORARI LAVORATIVI ASSURDI

da Nuccio83

IO SOLITAMENTE A INIZIO STAGIONE SONO SEMPRE MOLTO OTTIMISTA PERCHÉ FA PARTE DEL MIO CARATTERE MA QUESTA VOLTA MI SEMBRA CHE OLTRE A DILAPIDARE ECONOMICAMENTE LA SQUADRA, SEBASTIANI STIA INIZIATO ANCHE A MODIFICARNE IL TRATTO DISTINTIVO PRENDENDO UN ALLENATORE CHE, PER QUANTO POSSA ESSERE BRAVO, NON C’ENTRA UN CAZZO CON LA FILOSOFIA OFFENSIVISTA DEL NOSTRO CREDO CALCISTICO… IO SONO SEMPRE PIÙ TITUBANTE

da pescaratiamo

L'ultima volta che siamo saliti in b abbiamo preso Sansovini per 750k, tra lo stupore della piazza. Quelle cifre li il prenditore nemmeno in A le ha spese. Basta dare sostegno alla Sebastianese, datevi una svegliata! Solo il fallimento ci salverà, purtroppo c'è ancora da prendere per cui dovremo aspettare ancora. Pinocchio e Power Boys la rovina di Pescara

da ROBERT

@frittura nessuno fa niente per niente, visto che Pescara non compra giocatori , cartellini e le comproprietà non esistono più, rimane il mercato delle vacche dei procuratori, che hanno un tot giocatori che magari non hanno mercato perché con qualche anno o giovani mezze sole, in tutto quel traffico ci fai le squadre alla Pescara maniera e i procuratori fanno girare dei soldi, perché sennò una società "normale" si tiene iacobucci e di Gennaro o uno dei due più un secondo, non sta a pensare al secondo o terzo portiere del Pisa dilettante e sconosciuto, poi valuta quei giocatori che I procuratori vogliono piazzarti, ti dicono prendimi cicciobello che ti do' pure big jim ??

da frittura

@ ROBERT quindi, come sappiamo, deve fare per forza tot movimenti. Questo è il metodo Raiola dal lato Bresidendi. Se per puro caso il giocatore si trovasse bene dove sta, no deve spostarsi per forza o non fatturiamo. Ci vorrebbe una sentenza Bisman2 per regolare la faccenda. Capisco che un certo ripo di calcio non esiste più ma così ti fanno passare la voglia.

da PESCARA FOREVER

Ha 3 portieri di ottimo livello per la C, forse anche per la B. Vende il giovane e lascia partire gli altri sgauarnendo l'unico reparto in cui eravamo fortissimi. Dopo tanto hai un bomber di razza per la C come Ferrari e non si parla nemmeno di striscio di conferma....IL SOLITO BROGGEDDO! horny

da bolgiabiancazzurra

Se pinocchio ha detto che facciamo solo campionati fallimentari perché abbiamo preso giocatori sbagliati deve dire che è la società che fa più intrallazzi con i procuratori visto quanto sono pagati i risultati sono quelli attuali ma il libro e diventato un mattone bello alto a dire ne abbiamo l'imbarazzo della scelta delle tue follie caro pinocchio

da Vince

https://m.tuttomercatoweb.com/
serie-c/pavone-contatti-con-ac
r-messina-ma-e-presto-pescara-
hanno-fatto-altre-scelte-16987
81 Non ho mai pensato a Zeman... hiss

da mbejamme

Il manicomio l’abbiamo creato anche noi lasciando la strada spianata a quell’individuo. Lui sa che non ci sono ostacoli per operare in tutta liberta’, ma quanto ci godrei a vedere il contrario…

da gips

Se tolgono iacobucci e di Gennaro rientra nel solito modo di operarare, da schifo

da mbejamme

Il manicomio l’abbiamo creato anche noi lasciando la strada spianata a quell’individuo. Lui sa che non ci sono ostacoli per operare in tutta liberta’, ma quanto ci godrei a vedere il contrario…

da ROBERT

Frittura i procuratori a danna campa' capisci a me, l'anno scorso il Pescara pago' 750.000 euro ai procuratori...

da frittura

...oppure è un artificio. Voglio vendere Sorrentino per i miei comodi, pavento di venderli tutti e tre, quando ne tengo uno la gente tira un sospiro di sollievo e dice:" scì ha venduto Sorrentino PERÒ ha tenuto Xxx" PERÒ ci hai rotto le p... e te ne devi andare

da I_love_Pescara

Spero vivamente che la storia dei portieri siano totalmente fasulla e almeno uno dei tre resti, altrimenti sarebbe davvero da manicomio. Così come mandare via Clemenza con un altro anno di prestito

da frittura

La storia dei portieri è da manuale. Il manuale del prenditore. Hai 3 portieri. Uno lo vendi perchè sei uno straccione, anzichè farlo crescere e rivenderlo al triplo. Te ne restano 2. Li hai già provati e sono di buon livello, sicuranente di livello superiore ai pellegrini che farai arrivare. Inoltre se lo tieni per il secondo anno è buono per formare la famosa AMALGAMA di Caldora buonanima. Inoltre uno è Pescarese e su capisce che potrebbe dare l'anima quando serve. Inoltre avendo il ruolo già coperto puoi concentrarti sugli altri. NO ol manuale ti dice che devi fare TOT movimenti l'anno o non ci guadagni e quindi riesci magicamente a sguarnire e rendere incerto il rendimento sportivo di un ruolo in cui eri blindato. Poi la gente non va allo shtadio...

da ROBERT

Perez perché sono prestiti che tornano al mittente, ferrari e' del Napoli, cernigol boh di qualcuno, pompetti torna all'Inter ma ci teniamo i due fenomeni di Illanes e ingrosso, quelli sono di proprietà chissà perché

da wpe62

Perez la risposta alla tua domanda la sai già, perché in questa società tutto ciò che è logico viene schifato, aggiungerei… perché cercare un portiere quando ne avevamo tre tutti forti ? Bastava tenerne uno … bah

da perez

Buongiorno malati del Delfino come me ... Lescano non mi dispiace ma non capisco perché cedere Clemenza che tecnicamente è uno dei più forti della categoria ...eppoi Ferrari e Cernigoi perché non confermarli ...entrambi vorrebbero rimanere .. non mi sembrano male

da gips

43anni campionato 82 83 eravamo 4 gatti ma già l'anno dopo a Caserta ultima giornata eravamo in 6-7000, questo per dire che ci sono stati sempre gli e i bassi a livello di affluenza

da 43annibiancazzurri

Ricordo che dopo la retrocessione del 1980 dalla A alla B e poi dopo l'anno di Agroppi,dalla B alla C,eravamo in una situazione societaria molto simile all'attuale. Erano rimasti solo in 4,Marinelli,De Leonardis,De Cecco e Taraborrelli. Lo stadio era vuoto,ricordo l'indifferenza dei tifosi verso la squadra. I pochi che andavano non facevano altro che contestare i 4 moschettieri. Poi,grazie a delle circostanze fortunate,chiamate Tom Rosati e Giovanni Galeone,i dirigenti riuscirono a vendere a Scibilia dopo anni e anni di contestazioni e diserzione allo stadio. Spero che si possa ripetere,prima o poi,tutto ciò.

da beccaccione

A me l'idea di andare a vedere la Flacco piace davvero molto. Disposto a partire da Vasto per partecipare anch'io

da Cascettaro.3

Gips puoi anche non andare a vedere la Flacco, ma sicuro all'Adriatico non gioca più il Pescara... Per quanto riguarda l'idea di andare a vedere un'altra squadra, ovviamente dovremmo disertare le partite della Sebastianese e andare in massa all'antistadio con tanto di striscioni... Sarebbe un'iniziativa clamorosa che smerderebbe il magnate a livello nazionale (pensate quando i genoani imposero ai giocatori di togliersi le maglie fa le lacrime)... Però oggettivamente un'iniziativa del genere solo una tifoseria (non solo gli ultrà) con il cazzo di marmo e le palle d'acciaio potrebbe farla...

da Delfino_nel_cuore

D'accordissimo con Wpe62. D'altronde, se il numero del nome corrisponde all'anno di nascita, siamo pressoché coetanei

da Tontodonati

Ma se si va a vedere Flacco Porto anziché il Pescara e ci fosse anche 1 spettatore in piú non sarebbe bello?

da DAsempre

D'accordo sul fatto che bisogna volere bene ai Rangers, del resto lo siamo, oppure lo siamo stati un po' tutti. Siamo cresciuti con i valori dell'indiano, proprio per questo siamo critici per la linea adottata dagli attuali rappresentanti

da Harken

In pratica lo scorso autunno chiedeva più soldi di quelli spesi da quello che si è comprato lo Spezia, in A, salvo. pizzaonhead il suo problema sono solo le firme personali che dice di aver messo sui debiti. Ecco perché non c'è soluzione al fallimento. Quando è arrivata la testa di legno le banche creditrici gli hanno riso in faccia.

da Harken

Cozze_e_vongole, fino a gennaio valutava la società 15 ml + debiti. Un paio di mesi fa ha dimezzato la valutazione a 6 (+debiti). I debiti stanno sui 24 ml all ultimo bilancio e cullù ha il 75% delle quote. Fatti pure i conti pizzaonhead Come valori di mercato le società sono valutate più o meno così, debiti compresi: in C1 4/6 ml; in B 10/15; bassa serie A 20/25. Da lì in poi si sale esponenzialmente.

da gips

Io tifo Pescara da 45 46 anni, sinceramente delle altre realtà locali interessa ben poco, io a mia moglie quando mi ci sono fidanzato ho messo subito in chiaro che il Pescara non mi si può toccare, adesso che dovrei dire? Vado a vedere la Flacco? laugher

da wpe62

Per quanto riguarda il tifare per una squadra minore, è un idea che ho lanciato io ma sinceramente riconosco che è difficile da realizzare perché dovremmo essere molti di più di quelli che vanno all’Adriatico

da wpe62

Cascettaro.3 diciamolo, a Pescara il calcio non può morire perché è già morto e pure sepolto. A criticare Sebastiani siamo in pochi, più o meno noi che scriviamo su F.P. e pochi altri, i tifosi tiepidi, i politici che governano questa città e i giornalisti sono tutti pro-Sebastiani, questa è la realtà.

da Cozze_e_vongole

Tra tutte le cose che sono tenute segrete dal carrozzone che sta dietro all'ostaggio, qualcuno gli ha mai chiesto quanto vuole per vendere? Tralasciando i debiti, quanto vale secondo questo genio del calcio una squadra di prestiti di quindicenni e quarantenni e con 4-5 giocatori di proprietà, senza stadio, senza centro sportivo etc in lega pro con un mister che viene da monopoli e senza ambizione di salire in b?

da orazi52

Vediamo se siamo capaci e se abbiamo gli attributi. Prima partita CASALINGA Pescara Calcio 700 spettatori, Delfino Flacco Porto Curi 800.

da Cascettaro.3

Penso che Harken intendesse voler bene all'idea, al simbolo "Rangers"... A me si struggerebbe il cuore se un gruppo del genere, tra i più antichi, innovatori, cazzuti, temuti e rispettati d'Italia scomparisse... Poi che oggi non siano più un punto di riferimento per nessuno se non per un pugno di quindicenni è un dato di fatto. Sulla contestazione dico che sarebbe bellissima farla dentro se avessimo una curva piena come ai bei tempi del Commendatore, ma diciamoci la verità semifinale play-off col Verona in 11mila e retrocessione nell'apatia più totale, la gente s'è rotta il cazzo della Sebastianese SpA e pensa, a ragione, che la Pescara Calcio sia morta. Allora non resta che lasciare lo stupratore dei nostri colori da solo e ignorare la Sebastianese, ma non basta, bisogna fare qualcosa di mai fatto ovvero andare a tifare un'altra squadra della città tipo Flacco Porto, questa potrebbe dare risalto alla contestazione e forse anche qualche risultato, ovviamente una protesta del genere dovrebbe essere guidata dagli ultrà, quindi sebbene ad oggi sia la via più praticabile per come sta messa la tifoseria organizzata anche questa è difficilmente praticabile... Il problema è che, come qualcuno giustamente ha scritto, si continui come adesso, ovvero striscioni demenziali, comunicati da guerra nucleare a cui segue il nulla eterno, iniziative estemporanee apprezzabili ma non efficaci nel lungo termine e la massa dei tifosi a casa nell'indifferenza più totale... Ovvero la morte del calcio a Pescara.

da CazzaroDeiColli

Il bastardo ha fatto di tutto per metterci contro ma noi non abbiamo fatto niente per evitarlo.

da CazzaroDeiColli

"Ai Rangers bisogna volere bene". Piu' giustificare di que'? Comunque ho capito il tuo discorso.

da Harken

Dovrebbe essere ufficiale l acquisto del Catania da parte degli australiani. Sono gli stessi tre che ci riguardano? Chiedo per un bresidende che vende con i suoi tempi.

da Harken

Cazzarodeicolli mi spiace che tu non abbia capito quello che ho scritto. Non è una giustificazione, è un'analisi. Sono due cose diverse. Capire il perché non significa condividere, ma serve a pensare a soluzioni.

da CazzaroDeiColli

A me quello che rompe il cazzo è sempre questo voler giustificare, giustificare, giustificare. Mai nessuno che si prende le sue responsabilità. Il settore ha fatto uno striscione chiaro e coinciso. I rangers uno striscione pieno di cazzate che non manterranno mai. Ma non lo dico io, lo dice la storia recente. Sarò felicissimo di ricredermi ma ormai mi so mess l' anima in pace. Ma poi sta maglia. Ma siete in grado di difenderla con le mani se serve? Ho i miei seri dubbi. A parole o a canti siamo tutti bravi

da Ndokojo Kojo

L'unica contestazione utile è fuori lo stadio. Ogni partita tutti fuori a prenderlo a parole. Contestazione civile ma costante. Risultato? Zero biglietti, forze dell'ordine sempre allertate, Sindaco che inizia a rompersi i coglioni per la situazione, giornalai costretti a dare notizia e con il tempo risalto anche a livello nazionale. Ogni partita centinaia di persone a fare il tifo e a contestare cullù fuori dallo stadio e nessuno dentro. Ecco, questa potrebbe essere l'unica presenza valida al posto della diserzione totale. Ma non accadrà mai.

da CazzaroDeiColli

In pratica, secondo harken, i rangers sono un gruppo di ragazzi travolti dagli eventi che' unica cosa che hanno saputo fare, nel tempo, è stato tirare le sarache a chi diceva male a sebastiani. Complimenti per l' analisi intelligente ed analitica. A sto punto perché non si sciolgono? Chiedo per un amico di 1936

da 1936

Finalmente leggo un messaggio intelligente ed analitico sulla curva ed il gruppo Rangers.... Bravo harken

da Harken

Ai Rangers bisogna volere bene, perché sono comunque un patrimonio di questa città. A volte leggo troppo astio quasi odio. Dato che sono in larga parte della mia generazione, mi sento anche di dire che si sono presi in pieno il peggio della nostra storia (negli ultimi 15/20 anni 7 retrocessioni, 3 promozioni, 1 fallimento e il peggio del peggio a livello di società (Paterna, Pincione, Eurocat, Rdg, cullù, etc.), senza contare che si sono presi il massimo della repressione possibile e immaginabile (2006-2019). Visto chi sta ai distinti, credo che la loro assenza o comunque il loro riferimento abbia inciso parecchio sulla nord. Ma le mie sono solo sensazioni, non ho vissuto il gruppo quindi non posso parlare con certezza.

da Harken

Ragazzi, io non sono in grado di rispondere sulla nord. Per esperienza diretta ho visto sia le sarache a chi contestava, sia i cori contro cullù per tutta la partita. Non sono convinto siano culo e camicia con l innominabile, penso che più probabilmente hanno avuto un atteggiamento ondivago, non costante e a volte incoerente. Ma qui è un problema di leadership interna, mancato ricambio generazionale e simili, che secondo me si vede chiaramente sui comunicati: variano continuamente le risposte a cullù (mo così, mo cosà) e spesso si annunciano cose che poi non si fanno o si fanno in modo diverso; per non parlare poi del livello qualitativo del contenuto, spesso inutilmente volgare, specie se rapportato con analoghi duri comunicati di differenti tifoserie.

da Delfino_nel_cuore

Harken hai ragione da vendere. Il problema è: dove sono coloro disposti a contestare? Tra distinti un po', qualcuno che scrive qui e un altro pochino in curva nord siamo davvero pochini. Almeno credo.

da faggiano

E comunque sono da rispettare per le iniziative già prese in passato parlo di quelli del settore .

da faggiano

Harken ti leggo sempre com molto piacere ma seriamente dimmi come si può fare una contestazione organizzata quando in curva quelli della ringhiera presero a sarache chi contestava sebastiani già qualche anno fa, apparte poi che ormai sono culo e camicia. Quelli del settore non hanno storia e tradizione per trascinare la città.

da BakaLeo

Sarà serie C per molti anni. Attenzione che nella nostra situazione (il nulla cosmico) é più facile ritrovarsi in serie D che i serie B. Sempre e ovunque PESCARA LIBERA !!!!!

da Harken

Presenza o diserzione non cambiano assolutamente nulla: nel primo caso, come già ha detto frittura, lui va in cascia potente perché è un narcisista presuntuoso, però ci guadagna dai biglietti; nel secondo caso, può fare la vittima e scaricare sulla piazza i problemi, però le mancate entrate sarebbero rilevanti (più si scende di categoria, minori sono le entrate delle TV e delle sponsorizzazioni, più i biglietti hanno peso). La cosa migliore da fare sarebbe una contestazione organizzata da TUTTU (nord e distinti), e non necessariamente da fare allo stadio: al Matteotti, alle inaugurazioni dei campi di padel, durante occasioni pubbliche di varia natura non connesse al calcio (es. davanti al sindaco). Così si ottimizzerebbe l'impatto mediatico, la cascia potente e le mancate entrate dei biglietti. La cosa peggiore resta comunque il non fare niente, il non prendere decisione: contesti allo stadio? Va bene. Contesti fuori? Va bene uguale. Decidi di appoggiare Capostazione ed esperto di treni? Male, ma almeno predi una posizione. Il limbo del non fare niente è l'apatia che logora giorno dopo giorno.

da delf

gravina sei un perdente, dovresti tacere ed essere mandato via, invece no, vai facendo lo sborone e ad ogni occasione ad eloggiare mancini.e cullù, ma l'hai capito o no, che lo sport è fatto per raggiungere traguardi sportivi, fai pietà!

da Bossarello975

Io piu che preoccuparmi del.nuovo allenatore del nuovoRDG dei nuovi giocatori o di chi parte mi.preoccuperei del fatto che tutto quello che gira intorno a quel.pezzo di merda di sebastiani è segreto e non ci è dato sapere vende un giocatore e non si sa a xhe cifra ne prende uno e non si sa a quali condizioni .....ma io dico ma possibile che cussu po fa tutto quello che vuole e nessuno dice nulla ma porca puttana GUARDIA DI FINANZA DOVE CAZZO SEI MA LO VOLETE FERMARE A CUSSU O ASPETTATE CHE QUALCUNO LO PRENDA PER STRADA ????

da Ricklion

Sono totalmente d’accordo con Andreuzza. Anche se amo sempre la Nord, io personalmente avverto più libertà e dinamismo da parte del Settore. Spero veramente che il settore possa essere la spina nel fianco di cullu per tutta la stagione, mandandolo in cascetta di brutto.

da Piero Torino

Cuppone non lo conosco, ma Arena del Gubbio sarebbe un bel colpo, peccato che sfumerà

da Andreuzza77

Stanotte ho fatto la gradinata distinti ha affisso uno striscione di chiara risposta all'emiro dei colli quando "se lo stadio è vuoto la colpa è solo tua".... mi auguro è spero che sia il primo atto di una contestazione vera che a mio giudizio può partire solo da quel settore, è coagulare le forze vere del tifo pescarese

da frittura

Gli episodi di contestazione con risvolti "mediatici" lo fanno andare in cascetta, come successe con l'agitazione dei distinti o con quella dei manifesti o della pubblicità sul furgone. Come proponeva quslcuno sarebbe forse più incisivo contestarlo al Matteotti o quando inaugura dei padel eventi e possibilmente a favore di telecamera perchè stiamo parlando di un narcisista.

da Delfino_nel_cuore

Ti sbagli Simpaticoburlone. Le vendite sono crollata perché le favole i bimbi le trovano gratis dagli annunci di Sebastiani.

da simpaticoburlone

Gli eredi di Collodi hanno fatto causa a Sebastiani perche' negli ultimi dieci anni sono crollate le vendite del libro; infatti i bambini di tutti il mondo sono terrorizzati dall'idea che aprendolo comparirebbe la faccia di Sebastiani.

da faggiano

Ognuno è libero di entrare o no. Io personalmente siccome alla finta contestazione ipocrita sono stufo ho deciso da qualche anno di non entrare. Tanto la contestazione vera non si vuole fare e allora deve affondare da solo.

da Marek.

da 43annibiancazzurri Comunque io sono giunto alla conclusione che a Pinocchio va di lusso che lo stadio è vuoto. Se ne andrebbe subito a fanculo se ci fosse lo stadio pieno che lo contesta dall'inizio alla fine sono sicuro............. dubito.......... come prima cosa sono convito che chi non voglia sebastiani sia una minoranza (la gggente a Pescara tanto dice sempre: "almeno lui mette i soldi"). Seconda cosa, ci sono state le contestazioni in passato allo stadio ma alla fine, oltre alla sceneggiata ai microfoni a fine partita, non ha mai smosso il culo dalla sedia. Anche in serie A dopo l incontro contro la Lazio e l auto bruciata, aveva detto che si era stufato ed avrebbe lasciato a fine anno...ed invece le solite parole. Anzi, spesso le proteste allo stadio hanno attivato alcuni giornalisti ed opinionisti locali nel sostenere le sue ragioni. Cioe esattamente l effetto opposto. A me sembra, e potrei sbagliarmi, che Sebastiani inviti ad andare allo stadio solo per qualche spiccio in piu da racimolare con la campagna abbonamenti. Di certo non lo smuove la voglia di sostenere la squadra.

da NAVIGATORE

Parole, parole, parole...

da 43annibiancazzurri

Comunque io sono giunto alla conclusione che a Pinocchio va di lusso che lo stadio è vuoto. Se ne andrebbe subito a fanculo se ci fosse lo stadio pieno che lo contesta dall'inizio alla fine sono sicuro

da johnnyP

TUTTO GIUSTO, ALLO STADIO SI VA SEMPRE, PER TIFARE LA SQUADRA DELLA PROPRIA CITTÀ: ecco perche quest'anno non metterò piede all'Adriatico, ma solo Antistadio per tifare le squadre della mia città, quelle che la rappresentano, promozione, prima categoria, a me della squadra di cullu non me ne frega un cazzo. Andateci voi.

da Varsavia62

LIBERTA` di PENSIERO...la colpa e` SOLO NOSTRA ci meritiamo questa gestione...

da CazzaroDeiColli

Eccone un altro. Nind in culo vi ci endr in coccia no. Facet quell che cazz vi par. Dopo però non vi lamentate

da Varsavia62

Chi non va allo stadio a tifare la SQUADRA fornisce solo un ALIBI al GESTORE...FORZA PESCARA!!! hiss

da CazzaroDeiColli

perez quando avrai fatto il 10% degli scontri che ho fatto io forse potrai parlare. La diserzione serve per liberarci al più presto del pezzo di merda e non per stare comodi in poltrona. Mischiate cazzi con ficure. Non siamo una piazza come foggiano catania dove la gente che va allo stadio incute timore. Noi andiamo allo stadio pe farci na birra e cantare due canzoncine stonate. A che serve? Cullu' ci va a nozze perché sa che il massimo che possiamo esprimere come contestazione è questa.

da perez

Cazzaro io non faccio parte del tifo organizzato anche perchè sono in età abbastanza avanzata .. ma vado allo stadio da sempre...Voi che state a casa fate solo il gioco del padrone ed io non voglio dare alibi a cullù. Troppo facile venire quando le cose vanno bene.

da gips

Allo stadio si va a prescindere per me, poi ognuno é libero di fare come vuole! Io probabilmente mi abbonero se converra

da Giulio

Fonte gazzetta.it: ROSS PELLIGRA (nuovo proprietario del Catania) - Nato a Melbourne il 7 novembre 1978 è il chairman dell’azienda Pelligra Build Pty Ltd, leader nel campo della progettazione edilizia (comprese le strutture sportive, alberghiere e turistiche), dell’urbanistica e del settore immobiliare dapprima in Australia, da anni in tutto il mondo. Se è lo stesso che doveva prendere il Pescara su mediazione di RDG, si tratta di una colossale presa in giro per noi tifosi del Delfino

da CazzaroDeiColli

Zico allo stadio non si sente niente. Fidati. E comunque la contestazione SERIA dovrebbe partire dal tifo organizzato e non da 4 tifosi sparsi.

da wpe62

Anche io penso che disertare lo stadio non serva ma anzi rafforzerebbe l’alibi del cazzaro. Concordo con chi dice che il Pescara è nostro, i presidenti passano come i giocatori e prima o poi il cazzaro dovrà mollare l’osso perché ormai con lo sfruttamento della società è arrivato a raschiare il fondo.

da ZICO

Cazzarodeicolli, finalmente dichiari che stai parlando dei PR, che prima non nominavi esplicitamente. Io non difendo nessuno, anzi, ci tengo a prendere le distanze dal tifo organizzato perchè non ne faccio parte e delle dinamiche interne a loro non ne so nulla, quindi non ne posso parlare. Dico solo che se voi disertori veniste allo stadio sentireste le contestazioni dei lati della Curva, ma siccome non ci venite non sentite niente se non i cori dei PR che raggiungono i microfoni di eleven e credete che tutta la curva abbia il loro stesso atteggiamento. Non è così.

da ZICO

Ndokojokojo io contesto perchè sono abituato a lottare, non a disertare, me lo hanno insegnato da piccolo. Diserterei solo per una più grande contestazione fuori dallo stadio, ma mi pare che non ci sono speranze, a parte il minicorteo del gruppo dei distinti di qualche mese fa al quale ovviamente ho partecipato, pur andando poi in Curva.

da ROBERT

Sto al bar a fa colazione e leggo il messaggero abruzzo, calciomercato Pescara , stiamo trattando portiere del Pisa quando abbiamo iacobucci e di Gennaro due ottimi portieri, ceduto Nzita ma naturalmente non si sa a quanto, ci interessa Arena del Gubbio ma spara alto 500.000 euro, impossibile per la società, ma pensa te, quindi riepilogo, quando si vende e incassa non si deve sapere, si perdono tempo e soldi appresso ad un portiere che viene dai dilettanti quando ne abbiamo due già in casa, chiaramente il nostro profilo ideale è in prestito e ingaggio pagato da un altro, se possibile premio su qualche obiettivo ma la cosa importante sono le commissioni degli agenti perché ad hann campa'? Giusto?

da CazzaroDeiColli

Perez ma quale lotta? laugher. Ma vi siete visti. 1000 spettatori muti e rassegnati con i rangers che cantano canzoncine stonate. Dai su. Gli unici ai quali porto rispetto sono i 200 dei distinti ma sono troppo pochi. Tantissime piazze d' italia anche più gloriose delle nostre prima del cambio di società andavano allo stadio in 500 (bari e palermo comprese). È fisiologico. Continuare con questa farsa non fa altro che allungare il brodo. Uno stadio semi vuoto come il nostro non fa notizia. Lo fa uno completamente vuoto o completamente pieno.

da perez

come si dice ... chi si ira fuori dalla lotta è un gran figlio di mignotta ... Allo stadio ci si va perché lu Pescara è la noshtr .. non è del magnate dei colli. Poche scuse: il Delfino rappresenta la nostra città. Io vado, tifo la squadra e contesto il prenditore. Voi statevi a casa o andate a megalò.

da 1936

da Ndokojo Kojo: e qui sbagli di grosso...cullu sarà felice se non vai allo stadio e lo lasci semideserto, così può spadroneggiare indisturbato e lamentarsi ipocritamente che Pescara ha pochi veri tifosi e lui è l'unico che può portare avanti la baracca

da bolgiabiancazzurra

Uno è tifoso ok va allo stadio però con quale spirito ora come ora se non asfalti le prime 8 9 partite ad andare saranno sempre gli stessi ognuno fa le sue scelte diciamo che se lo stadio è vuoto è non c'è più attaccamento qualche domandina L'ostaggio se la deve pur fare e se non vuole capire e mai capirà è problema suo ma i risultati parlano a suo sfavore la gente si è stufata

da *ALESSANDRO*

Intanto anche Cuppone sembra sfumato, su di lui e’ piombato il Real Catanzaro che pare tiri fuori i soldi.

da Ndokojo Kojo

@Nuccio83 ognuno ha il proprio pensiero. I fatti però dicono chiaramente dove siamo arrivati grazie alle contestazioni e al tifo fatto tappandosi il naso. Chi vuole assistere ad un altro anno di agonia faccia pure e chi vuole (e può) andare allo stadio vada, cullù sarà felice.

da CazzaroDeiColli

Zico io sto parando dei rangers non della curva. Se poi dico che i rangers sono diventati una loffa e intervenite in difesa in 10 posso dedurre che ne fate parte perché la realtà è quella che dico io.

da Nuccio83

IO NON MI POSSO PERMETTERE DI ANDARE ALLO STADIO PER PROBLEMI DI LAVORO, PER PROBLEMI ECONOMICI E FAMILIARI DEI QUALI NON VOGLIO SPECIFICARNE I DETTAGLI MA SE POTESSI ANDREI ANCHE CON IL PESCARA IN D E CON UN CAMORRISTA COME PRESIDENTE PERTANTO I VOSTRI DISCORSI MI FANNO SOLO INCAZZARE…

da Ndokojo Kojo

@ZICO Te lo dico io cosa fa chi diserta. Fa l'unica cosa da fare. Contestare va bene quando dall'altra parte hai qualcuno in grado di comprendere, quando c'è una minima speranza che qualcosa possa migliorare. Con cullù non c'è più niente da fare. Andrà avanti così finché non dichiarerà fallimento e spolperà il Pescara fino all'ultimo filo d'erba. Domanda: tu che contesti a fare?

da ZICO

Cazzaro, intervengo perché si confonde il tifo organizzato con la Curva. Non è più cosí. Vedo le partite con nico956 e confermo che nella mia parte di curva si contesta eccome. Poi, che siamo pochi e abbastanza sfiatati può essere vero, ma ognuno fa la sua parte nel vaffanculeggiare cullú. Chi diserta che fa?

da TrecentoKm

Io vado in curva, e quando mi va anche in mezzo, perché, durante la partita il tifo è lì e a me piace cantare e tifare. Devo dire che sono stato ai distinti quando c'è stata la contestazione e c'era un bel clima, ma la mia idea di tifo è la curva, ci tornerò, quando vorranno fare altre iniziative. Detto questo non capisco la posizione della Nord. Vuoi tifare a prescindere, tapparti il naso e ingoiare tutto solo per la maglia? Benissimo. Lo dicano chiaro e tondo, ma poi non facciano striscioni a cui non danno seguito perché questo li rende incoerenti. E neanche coprire di invettive nei comunicati chi non la pensa come loro. Durante i 90 minuti siamo tutti tifosi ( anche nella fatidica contestazione le parole sono state dette solo all'indirizzo del presidente, alternandole con incitamenti alla squadra). E il prima e il dopo la partita che fa la differenza.

da nico956

Veramente tutta la parte della nord lato tribuna contesta da tre anni..poi se nn sentite e un altro discorso..

da gnurant

Con l'attuale situazione allo stadio non ci torno, neanche gratis.....peccato, perche' mi sarebbe piaciuto condividere la mia passione con mio figlio che sta' crescendo.

da beccaccione

Priorità assoluta è riappropiarsi della curva nord, prioritario anche alla contestazione di cullù. Riconquistata la Nord, poi si potrà tranquillamente contestare.

da Bossarello975

Delfinoforever quelli xhe stanno in tribuna adriatica sono persone che se ne sono andati dai Rangers la domanda giusta è perché se ne sono andati? All'inizio si erano messi in curva nord in basso ma poi sono andati in tribuna adriatica probabilmente si sono rotti le palli di alcuni dei randers per la loro gestione probabilmente le voci che in curva ci sono interessi a far fare il proprio comodo a cullu saranno vere e qyalcuno non ci sta più la vedo dura l'unica soluzione rlsarebbe sciogliere i rangers che ormai hanno fatto il loro tempo non è piu una tifoseria organizzata

da CazzaroDeiColli

È vero. Non ce la fai proprio a capire che il posto del tifoso è si allo stadio ma da tifoso non da pecora.

da GIPSY

NIENTE NON CE FACCIAMO PROPRIO...SE UNO PENSA CHE IL POSTO DEL TIFOSO NEL BENE E NEL MALE È SEMPRE ALLO STADIO, IN QUALSIASI SETTORE SIA, AUTOMATICAMENTE DIVENTA UNO CHE HA FATTO GLI STRISCIONI CHE È COLLUSO ECC ECC pizzaonhead ahah

da CazzaroDeiColli

Zico forse sarai solo tu a contestare perché onestamente non si sente un cazzo. E comunque non vedo perché intervenite quando si parla dei rangers se parlate a titolo personale.

da delfino4ever

ma esiste la possibilità che i due gruppi organizzati curva e distinti si riuniscono ?

da ZICO

Cazzaro, qua si parla a titolo personale. È inutile che parli dei Rangers (senza nominarli) e ti rivolgi ai singoli. Io vado in Curva e contesto cullù in continuazione, fregandomene di quello che fanno gli altri. E così farò anche l'anno prossimo. Altro che la diserzione per contestarlo dalla poltrona.

da Danielo

Non capisco i commenti Ma non avete capito che cull St's bleffando e voi a fard conti 35% 50% . E un buffone lasciatelo perdere call

da I_love_Pescara

A quanto leggo il magnate vorrebbe vendere Sorrentino e non rinnovare il contratto a Iacobucci e Di Gennaro. Ma io mi chiedo ci fa o ci è? No perchè sto iniziando a pensare che voglia autosabotarsi o simili

da CazzaroDeiColli

Gipsy tu sei un chiacchierone di prima categoria. Sanno tutti che 2 di coppe sei. I fregni siete voi che ve riuscite con uno striscione idiota e poi fate pure l' esatto opposto facendo credete, ai turdaconi intendiamoci, che lo fate per la maglia.

da GIPSY

PIÙ CHE UN PAGLIACCIO È UN IPOCRITA CHE GIUSTIFICA IL PROPRIO SCARSO ATTACCAMENTO AI COLORI CON UNA PSEUDO CONTESTAZIONE CHE NON FA ALTRO CHE RENDERE PIÙ FORTE CULLÚ. SICURAMENTE LO FANNO IN MALA FEDE, PERCHÉ SE VERAMENTE PENSANO DI DARE FASTIDIO AL GESTORE STANDOSENE A CASA ALLORA STANNO ALLE PRESE CON UN PROBLEMA GROSSO

da CazzaroDeiColli

Certo che puntare il nemico e poi farsi i cazzi propri è da codardi

da Biancazzurro61

Perché l'ex curva contesta? ahah ahah

da 1936

Certo che puntare il nemico e rimanere a casa è proprio ridicolo.... Non vi piace come contesta la curva? Cc'è il gruppo dei distinti.... Chi inneggia contro e combatte da casa è un pagliaccio

da 1936

Chi rimane a casa nell'indifferenza, lasciando tutto lo spazio a chi trafigge il delfino e sparlando a vanvera su internet è un colluso chiachillo

da DAsempre

Onore ai teramani, e dire che ho sempre preferito il Giulianova a loro, mah quello che è giusto è giusto, bisogna riconoscerlo. Non si sono piegati

da CazzaroDeiColli

Lo stadio deve rimanere desolatamente vuoto. Chi continua ad andarci invocando proteste che non ha mai fatto e mai farà, è complice.

da Musico

Tutto tragicamente giusto, l'unica cosa da non commentare negativamente è l'ingaggio per 1 anno a Colombo... Qua non ci sta da fare alcun progetto, si deve risalire in B e subito! Dopodiché sí che ci vuole una programmazione, ma non certo con Colombo...

da 1936

La carenza di progettualità non sta nel fare il contratto annuale ad un allenatore ma nel non creare un nucleo solido di squadra da migliorare anno per anno... Tutti allo stadio per il delfino decaduto e per imprecare contro lo squalo

da Piero Torino

Ho disimparado anghe l’italiano …. Stangassero

da Piero Torino

Pratigamende “un bresdido” senza interessi…. Rigeniale

da Piero Torino

da orazi52 Piero, io ho capito che dovrebbero acquistare il 50% delle azioni di Pinocchio, e quindi il 35% delle quote societarie.….. sono andato a memoria e sicuramente avrai ragione tu. Quindi l’emiro dei colli ha attualmente il 70% delle quote? Il 30% resterebbero a carico degli altri soci. E se un giorno le 3 scimmiette si stancherebbero, gli rivenderebbero le quote e amici come prima…. Geniale

da Delfino_nel_cuore

Capisco che l'amore per il Pescara è tanto, ma continuiamo a commentare le parole di Sebastiani come se ci fosse un fondo, ma anche piccolo fondo di verità.

da padel

Però io non disprezzerei nemmeno Soldatino e dartagggnan con uno stadio rinnovato ma le colonne del piccinato impediscono o sono una scusa del comune per non cacciare soldi (e forse fa bene) anche se il mio sogno sarebbe uno stadio nuovo sulla collina di fronte a San silvester

da NguloLuPescara!

Ancora con sta storia delle cordate? Sono mesi che ci prende per il culo, che a fine mese vende, ogni mese scavalla di un mese, ma non lo vedete che è una pagliacciata? Pure ieri ha dovuto fare il misterioso e pure l'arrogante, si vuole togliere i sassolini dalle scarpe, ma come si fa a credere ad una cosa del genere? E questi pseudo australiani sono cosi idioti da accollarsi i debiti del Pescara? Manco un piano di rientro dei debiti alla Lotito...

da padel

Vedete voi gli dite male vattene vattene e se se ne va ci guadagna pure. Li sordi della ristrutturazione dello shtatio li caccem nu che paghem le tasse e andrebbero detratte sui nostri modelli per la dichiarazione dei redditi ahah la vostra unica speranza è che il Pescara fallisca malamente così se se la prende intercooler e noi ripartiamo sotto mentite spogli e come delfino dell'Adriatico versus Spoltorem della cullin

da Lazona

10.000.000 diviso 1000 tifosi sono 10.000 € a testa. Bastano per comprarci il Pescara e per gestirla bene?

da Harken

da Warco Che poi perchè questi fantomatici australiani dovrebbero subordinare l'acquisto della società al rifacimento di uno stadio dove ci vanno 2.000 persone o poco più? SEMMAI SUBORDINARE L'INGRESSO ALL'ESITO DI UNA GARA PUBBLICA, CHE POTREBBE BENISSIMO VINCERE UNA DITTA OLANDESE O POLACCA PER DIRNE 1 SENZA LEGAMI COL CALCIO... CERTE COSE SOLO DA STE PARTI SI POSSONO SENTIRE pizzaonhead

da padel

Anzi no se don Sebastian ha più del 50% delle quote e ti vai a ricomprare i minoritari il boss resterebbe sempre pino occhio.ovviamente se compri il 50 % del mondo di Collodi ricompri un tot di quote complessive del totale neh...sveeegliaaa! laugher

da padel

Certamente se compri il Pescara calcio penserai a comprare le quote di seb non le quote minoritarie degli altri soci (numerosi soci con quote che fanno ridere) secondo voi una società subentrante per non pagare don seb si dovrebbe ricomprare 5 quote di 5 teste diverse per entrare in società alla pari con pinocchio? Cioè sto facendo un'esempio neh! ahah

da Warco

Che poi perchè questi fantomatici australiani dovrebbero subordinare l'acquisto della società al rifacimento di uno stadio dove ci vanno 2.000 persone o poco più? Ci devono mangiare sui lavori o cose del genere? Semmai il ragionamento dovrebbe essere inverso, ossia prima riportiamo la gente al campo costruendo una squadra di livello e poi pensiamo allo stadio. Fosse anche vera sta storia degli australiani o chi per essi, le premesse sono pessime.

da wpe62

Ieri sarebbe bastata una domanda molto semplice per mettere in crisi il cazzaro : caro presidente mi spieghi perché solo ed esclusivamente le cordate interessate al Pescara vogliono l’anonimato ? Hanno problemi con la legge ?

da orazi52

Piero, io ho capito che dovrebbero acquistare il 50% delle azioni di Pinocchio, e quindi il 35% delle quote societarie.

da Smiths

Complimenti alla redazione, meno male che esistete , su tutto cullu24, Centro e Rete8 stiamo per fare i preliminari per la Champions nel nuovo stadio “Pinocchio Arena”

da Piero Torino

Quindi per riepilogare: le 3 scimmiette “compreranno “ il 35%, non delle quote del Pescara, ma del “bresidende”. Quindi soldi in dasga a lui. In conclusione, in percentuale, quante quote avranno della società?… il 15%?… per avere l’opportunità di speculare sulla ristrutturazione dello stadio?… Sebastiani cavallo di Troia?….

da Piero Torino

Il nosdro bresidende è sicuramente biu’ adaddo a dirigere una agenzia SNAI che una sogiefa’ di galgio

da Antonio78

Riassumo la conferenza di questi 3 personaggi: Presidente: cedo la società ma non vi dico a chi (così non fate domande) Delli Carri: sono abituato a dire bugie per strategia Colombo: Pescara città importante, palcoscenico importante, sfida importante, gioco importante, catergoria importante. Traduzione: Presidente: anche quest'anno vendo l'anno prossimo Delli Carri: racconto stronzate per mestiere Colombo: arriva Baroni 2.0 ma senza la rosa che aveva Baroni

da Harken

Sarebbe interessante sapere se i 3 australiani che si stanno comprando il Catania sono gli stessi 3 australiani che "hanno imposto" Dumbo e che a ottobre "si compreranno" il 35% delle quote e sempre se gli fanno rifare lo stadio. Perché c'è un limite alle puttanate che si possono dire.

da marcobeach

SIC NOVI SUB SOLE... FACCIA DI BRONZO...

da Ndokojo Kojo

Ammiro il coraggio della Redazione nel dire le cose come stanno, senza filtri e senza paura di inimicarsi cullù, la perseveranza e la grande volontà che si mostra anche solo nello scrivere un articolo quando la voglia non c'è e anche quella flebile speranza che non manca mai e che è figlia di un vero sentimento di amore verso una squadra che ormai non c'è più. Davvero, vi ammiro perché se seguiste gli insegnamenti di cullù, con il seguito che avete, avreste già dovuto trasformare questo indirizzo web in un sito porno in modo da guadarci anche voi qualcosa. ZERO BIGLIETTI E ZERO ABBONAMENTI