Auteri:’’ con Entella non è gara da dentro o fuori’’
Conferenza stampa del tecnico biancazzurro a 48 ore dal match con i liguri
Riportiamo integralmente l’articolo dei colleghi di Delfino News
Queste le parole del tecnico siciliano a due giorni da Virtus Entella-Pescara: “Frascatore ha fatto un lavoro personalizzato, sarà disponibile. Drudi e Rizzo certamente no. Pompetti sta bene, già da una settimana lavora con noi. Valdifiori? Non si allena da nove giorni, ha un problema fisico. Abbiamo subito quattro calci di rigore contro e due autoreti in quattro partite, sono fatti estemporanei seppur abbiamo commesso qualche errore di lettura. Abbiamo qualità per essere solidi. La squadra sta bene. Nell’ultima partita ci sono due o tre episodi che saranno visti nel mondo arbitrale per decenni. Le due ammonizioni di Diambo, ma di che parliamo? All’improvviso un metro di valutazione rigidissimo. Nel terzo gol abbiamo però commesso un errore di generosità, perché Memushaj non doveva partire. Tuttavia non c’è neanche calcio di rigore, Lanini non tocca la palla, è una cosa ridicola. Gli errori arbitrali però non sono degli alibi, con la squadra non ne ho parlato. Tre gare in otto giorni? Faremo delle valutazioni anche in base agli avversari che affronteremo, l’importante è avere tutti a disposizione. Veroli è tornato negativo ed in questo momento ci è utile. Cerchiamo di giocare un calcio equilibrato, abbiamo un’identità e stiamo bene da un punto di vista fisico. E’ una squadra con tanti aspetti positivi che rappresentano certezze, adesso non bisogna emanare sentenze. Con l’Entella non è una partita crocevia, ho vinto dei campionati nei quali a dicembre ero con sette punti di svantaggio. Non è una sfida da dentro o fuori.L’Entella ha qualità e sostanza, sia difensivamente che offensivamente. Non ha impattato al meglio la categoria. Andremo lì per fare punti”.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da SeiTuttoTuPerMe
V I N C E R E E B A S T A ! ! !
da Deckard92
Che tra l'altro con la Reggiana abbiamo pure perso e fino al 70esimo potevamo anche vincere!
da Deckard92
La nostra situazione di classifica è la dimostrazione che in Serie C una squadra da altra categoria come il Pescara non si può permettere di fare più pareggi di fila. Ora siamo a -8 con una partita in meno e siamo praticamente obbligati a vincere con l'Entella, ma non tanto per rimanere agganciati al treno primo posto (che comincia già a diventare un miraggio), quanto per rafforzare la nostra posizione in chiave play off. E menomale che prima dell'inizio del campionato cullù e Matteassi parlavano di obiettivo dichiarato "tornare in serie B", come cazzo ci torni in B così? Con una difesa ballerina che prende due gol a partita, tre mediani di cui due (Rizzo e Memushaj) che per l'età o i piedi a banana non danno più garanzie e un attacco in cui ancora bisogna capire (dopo 7-8 partite) chi fa i gol?
da martell
Stasera gioca il Pescara mi piacerebbe che vince!
da PESCARA FOREVER
da Piero Torino
E BASTA CON STA CAZZO DI FOTO
da emigratotriste
È incredible come in 3 partite ci siamo giocati il primo posto....... Non si doveva perdere assolutamente contro la reggiana...
da SeiTuttoTuPerMe
V I N C E R E E B A S T A ! ! !
da gips
Io invece imolese carrarese, squadra apuana in netta crescita, qualcuna l'aveva definita scarsa, arriverà ai play off
da Vince
Sto guardando Palermo-Foggia. Brunori Sandri in serie c fa la differenza. Ma noi lo vendiamo e ci prendiamo De Marchi.......
da sauro
36 pescaresi settore ospiti
da Cascella5
Mi sa che qua si sta facendo un po' di confusione tra auspicio, augurio e speranza. È pur vero che sulle inossidabili certezze della fede calcistica di molti l'uso di certi termini provoca un fastidioso prurito.
da ANDREAPES
Cascella io non spero in Kullu’ ….ma mi sa che non vuoi capire meglio che lasciamo perdere …. Ciao a tutti e sempre Forza Pescara !!!!!
da Marek.
Io spero che il pescara ritorni in B il prima possibile e che qualche imprenditore serio e con i soldi se lo prenda. Di certo non mi auguro di ripartire dalla D vista come unica soluzione di rinascita.... non me lo sono augurato manco con soggetti ben peggiori tipo Soglia e Pincione e di certo non me lo auguro con sebastiani
da Cascella5
Quando c'è un progetto si spera che si realizzi. Quando c'è un broggeddo si osservano gli accadimenti. Tu spera e aspetta a cullù.
da Marek.
anzi una domanda d acquisto c era stata da parte di un certo Pavanati che vedete che bella fine ha fatto fare al Novara. Non mi sembra che i tifosi erano in piazza a festeggiare per essere finiti in D..anzi.
da Marek.
io mi ricordo l anno di squaterna quando arrivo sarri e nel girone di andata ad un certo punto eravamo addirittura tra le prime 4 in B. Tutti sapevano che quello non aveva soldi e che al 99% non saremmo saliti ma dopo anni e anni di retrocessioni e campionati osceni si era di nuovo creato un minimo di entusiasmo e che comunque saremmo ancora rimasti in B. Questo per dire che quando inzia il campionato si deve tifare e sperare che la squadra, anche se dimmmerda incompleta e con un presidente squattrinato, faccia sempre il meglio possibile. Invece qui sopra si scrive che lotteremo contro il Teramo per non retrocedere... La presidenza se si cambia, si cambia d estate o a fine stagione. Se devono essere fatte delle proteste si fanno in quel momento. Nessuno ha fatto nulla. Non ci sono state proposte di acquisto ed il presiperdente ci tocca ancora.... questo è. Augurarsi di fare un campionato di merda a cosa serve??
da SeiTuttoTuPerMe
V I N C E R E E B A S T A ! ! !
da Piero Torino
E BASTA CON STA CAZZO DI FOTO
da bolgiabiancazzurra
Una foto così negativa che continua a tirarsi negatività e i risultati si vedono bisogna essere sempre propositivi e mai perdenti nell' essere....
da ANDREAPES
Cascella oggi piove , c’è chi sta alla finestra e continua a dire : che palle oggi piove , e chi prende l’ombrello esce e non rinuncia alla sua vita sperando che esca il sole.Che piove è un dato di fatto e non dipende da noi ma ci sono modi diversi di approcciare la brutta giornata. Spero di averti spiegato con questo esempio quelli che volevo dire nel precedente post
da DAsempre
Andreapes in verità le squadre che abbiamo non sono due, bensì tre. Una un campo, una in panchina e un'altra al centro commerciale. Ma per favore! Ma guardate in faccia alla realtà!
da giuliopoli
Auteri, alza finalmente la testa!!!!! In tutti i sensi......
da Cascella5
Marek... la tua domanda mi sorprende... Tu rinunci forse alle cose o alle persone che ami per colpa di coloro che da esse ti vogliono allontanare? Suvvia...
da Marek.
contro l entella ricorsi storici e statistiche ci dicono malissimo.. per fortuna non hanno cambiato allenatore che porta sempre quella prima partita giocata con il fuoco negli occhi. Pronostico un pareggio ma una vittoria direbbe già tanto. Cascella se tanto sai che non saliamo quest anno e che siamo destinati al fallimento...a che ti serve seguire il Pescara? Tanto facciamo schifo e tra qualche anno ricominciamo dai dilettanti. Cosi finalmente ci saremo tolti Sebastiani dalle palle e potrai tornare a tifare per la squadra (non per il presidente di turno).
da Cascella5
ANDREAPES... con questo vuoi dire che noi non amiamo i nostri colori? Certamente no. Allora forse si tratta di non fare un "elogio alla follia" e di applicare un sano principio di realtà che ci riporti con i piedi per terra, che non consenta al manipolatore di farci cullare illusioni sistematicamente disilluse.
da ANDREAPES
Cancella, Warco , lo dico per l’ennesima volta , tutti abbiamo coscienza della pochezza e delle reali intenzioni di Cullu’ , ma che dovremmo fare non dovremmo più parlare per niente??? Ripetere all’infinità gli stessi concetti non penso che sia più utile !!! Stare zitti e disertare equivale a lasciare campo libero a Kullu’. Chi qui sopra parla di ragioni tecnico tattiche , non è scemo o ha le bende agli occhi, ma è semplicemente tifoso e come tutti i tifosi sperano , che la sitazione in un modo o nell’altro cambi!!! Basta considerare illusi chi semplicemente, ama follemente questi colori
da Warco
Cascella tu sei uno dei pochi che ha capito come stanno realmente le cose, molti utenti purtroppo ancora ci vedono chiaro nella cortina fumogena sollevata da cullù e dai suoi figuranti ma le nebbie non tarderanno a diradarsi.
da Cascella5
Con Cullù non risaliremo mai. Possibile che vi illudiate a tal punto !?!? Ancora a fare considerazioni tecniche state? Queste hanno bisogno di un progetto che, seppur modesto, risulti lungimirante. Noi abbiamo il bresidende e le altre hanno un Presidente. Questa è la differenza sostanziale. Non siate i primi ad arrampicarvi sugli specchi con raffinate considerazioni tecnico-tattiche. Questa squadra non vale niente perché il coinvolgimento emotivo di base è pari a ZERO.
da ANDREAPES
Due squadre le abbiamo anche noi , anzi in teoria la nostra panchina è più forte di quella della Reggiana. Ieri hanno di nuovo vinto all’ultimo , un po’ come facevamo noi fino a qualche giornata fa’. In ogni caso per noi gli alibi sono finiti , se veramente Auteri dice che questa squadra è forte , allora bisogna cominciare a correre per arrivare almeno secondi!!!
da frittura
La verità è che la Reggiana, per i motivi che avete elencato è più forte. Proprio per questo se non potevi vincerla dovevi almeno pareggiarlo lo scontro diretto (stile Pillon). Adesso Auteri sa che la squadra potrebbe andare in caduta libera e accampa scuse... altro che partite non da vincere!
da cris68
Buongiorno a tutti, non pensate al primo posto. Noi siamo da terzo/quarto posto secondo me. La reggiana stravincera' il girone. Ha praticamente 2 squadre. 1 in campo e una in panchina. Hanno rinnovato i contratti a quelli che sono rimasti dall'anno scorso. E fatto dei biennali a sciaudone, cigarini. Preso Lanini che sta segnando a raffica. Gli danno un ingaggio che noi ci sogniamo. Fanno riposare 4/5 giocatori alla volta. Nessuno viene spremuto come i nostri. Hanno semplicemente programmato la risalita. La nostra società in confronto è una barzelletta. Il loro presidente (immergas) portò il Modena in A. Il nostro è un mentecatto
da ANDREAPES
Se non vinciamo siamo già a -8 . Altro che non importate …. Sveglia
da gips
La gara é importante mister Auteri! Non facciamo come l'anno scorso che a furia di aspettare le vittorie siamo retrocessi! Fatti non chiacchiere
da Cascella5
Sono d'accordo Dasempre.... anche quella relativa alle dichiarazioni del mister... piccoli ma significativi segnali in perfetta concordanza con quelli emersi in alcune trasmissioni televisive... il disegno c'è, il processo è in atto, la fine è vicina.
da gips
Cambiate sta foto
da DAsempre
Ad ogni modo questa fotografia non si può vedere
da perez
Comunque alla Reggiana sta andando tutto di culo ...se cambia l'aria la riprendiamo ..siamo più forti noi ...spero pero che Auteri non si incaponisce con questo cazzo di modulo
da Cascella5
Certo, anche Pinocchio uscì dalla pancia del pescecane
da Marek.
guardate che l anno scorso il Perugia sali all ultima giornata con il Padova che era stato primo dalla prima di campionato.
da Cascella5
Auteri sarà la prossima vittima sacrificale sull'altare del dio Seba
da DAsempre
Oppure ci siamo leggermente rotto il c.... di cullù e delle figure di m. che ci fa fare
da Aleks_il_ritorno_2
Ciao ragazzi, mi sembra evidente che da qualche tempo a questa parte alcuni di voi stanno gufando perchè sperano che così Auteri verrà allontanato. Ma state bene?
da gips
La Reggiana ha attaccanti che segnano, noi? Speriamo
da Cascella5
Reggiana a 20 pt ... la senti l'aria!?!? Intanto il Teramo si avvicina... contro l'Entella sentiranno per la prima volta la pressione e si cagheranno sotto ... poi però non preoccupatevi... saremo consolati dell'ennesima cascetta del Presiperdente
da I_love_Pescara
e raddoppio
e sebac vuole vincere il campionato
da cris68
Infatti..... Gol reggiana al minuto 86
da cris68
Ragatzu si è divorato un gol solo davanti al portiere. La reggiana è una corazzata ma ha un culo infinito
da cris68
L'olbia ha concesso 1 tiro fino ad ora in 53 minuti alla reggiana. Noi in vantaggio al 70 esimo in casa ci siamo cagarti in mano. Mah....
da Antonio78
Due cose: 1) per la redazione: possibile che la rosa della squadra sia ancora in aggiornamento? Siamo a ottobre! 2) caro Valdifiori sarebbe ora di rescindere, sei un ex giocatore da 2 anni. E portati appresso Galano
da Antopes
Questa foto porta sfiga come la rubrica dello scorso anno "numeri al dente"
da Neverajoy
…ha imparato dal cazzaro…non sono queste le partite da vincere…alibi pronto?
da I_love_Pescara
Rizzo indisponibile, che bella notizia!
da BakaLeo
Auteri sistema la difesa ...... sono dolori anche Lunedi
da ROBERT
Spero di rivedere in campo un Signor giocatore, Dessena
da Marek.
la verita e che speriamo non si faccia piu male Pompetti o altrimenti siamo nella merda con la coppia Rizzo-Memushaj
da pedrorodriguez
basta però che cominci ad assumerti le tue pesanti responsabilità senza stare, lunedì sera, a discettare sui gravi difetti del campo dell'entella, troppo stretto per articolare una decente manovra, troppo duro col sintetico che non consente un regolare controllo della palla ed altre amenità del genere, stavolta, mi auguro che si evitino alibi e quant'altro per giustificare l'andamento di una squadra incapace di vincere da oltre un mese....