La Pescara Calcio saluta Fiorillo

Il comunicato ufficiale del club

da Redazione
2.465
La Pescara Calcio saluta Fiorillo, foto 1

L’ormai ex portiere biancazzurro ha salutato tutto il gruppo squadra e la società lo saluta così:” La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società U.S. Salernitana per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo FIORILLO.
La Società ringrazia il calciatore per la professionalità mostrata in questi 7 anni e augura al calciatore le migliori fortune professionali.“

Commenti
5

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Tontodonati

Credo che non si sentirà la tua mancanza come giocatore.

da ANDREAPES

In bocca al lupo Vincenzo e grazie di tutto e del tuo attaccamento a questa maglia. Come hai detto ieri alla squadra Pescara ha qualche difetto. Io aggiungerei che questi difetti hanno un nome ed un cognome !!!!

da brucecar

Fiorillo, incontrato più volte nei ritiri, persona a modo sempre disponibile, seppur mi spiace per il suo addio…trovo giusta la scelta di tornare in serie A “almeno per un anno”, in fondo si tratta di strappare L ultimo contratto buono, dopo aver rinunciato al Qarabag nel 2018. In bocca a lupo Capitano, Pescara non dimentica le persone perbene che hanno onorato questa maglia, Pescara non dimentica L uomo prima ancora del Calciatore. Buon tutto Vincenzo.

da perez

La società? Quale società? Da chi è composta? Ahhh ci stanno Cullu', il prenditore, il presiperdente, il capoataIone, Ferguson dei colli e sebashhhhtiani... Ah no sono la stessa persona. P. S. Rete bisc8 ah rotto le palle.. Inizia lo sport parlando del napule... Per favore qui siamo in ABRUZZO e prima di tutto c'è il PESCARAAAA

da elleffe

In bocca al lupo!!