Una settimana decisiva
La gara contro la Juve e le questioni societarie tengono banco. Una Holding inglese era o è ancora interessata al club?
Questa può essere definita come una delle settimane più importanti della stagione.
Volenti o nolenti il futuro della Pescara Calcio si decide in questi giorni.
Dal punto di vista societario, dopo il terremoto dello scorso week end, c'è stata qualche scossa di assestamento, ma è presto per dire se il sisma può essere definito concluso.
Pincione è, a parole, uscito allo scoperto accettando la volontà e le condizioni di tirarsi fuori dei soci (Giammarco, Miccini e Galletti), impegnandosi a fornire garanzie reali per la loro liquidazione entro un termine stabilito.
Di Giacomo pare essere in stand-by, aspetta gli eventi ed aspetta Pincione; se l'italoamericano riuscirà ad appropriarsi delle quote dei soci "minori", è pronto a continuare la propria avventura condividendone i progetti, in caso contrario con una creazione di una nuova maggioranza sarebbe l'indiziato numero uno a ricoprire la carica di Presidente.
Intanto, nell'ambiente, circola voce dell'interessamento di una società inglese che vorrebbe rilevare le quote della Pescara Calcio.
L'interessamento c'è o meglio, c'è stato.
Il tutto risale alla fine del mese di gennaio quando il portavoce di questa Holding inglese(che pare detenga e/o controlli più di venti aziende), William Fucilla, ha di fatto contattato Angelo Renzetti.
La questione è andata avanti per qualche tempo con relativo scambio di informazioni, ma poi le vicende societarie biancazzurre hanno evidentemente fatto naufragare il tentativo.
Se l'interesse sia resuscitato in queste ultime ore, questo è ancora da verificare.
Intanto per stamani era prevista la visita della commissione del Viminale circa l'idoenità dell'Adriatico.
Il verbale è stato stilato e trasmesso, domani si avrà la certezza o meno che tutta la massa di sportivi( si prevede il tutto esaurito) possa assistere alla gara contro la Juve. C'è serenità in quanto tutto pare essere a norma, ma il placet definitivo arriverà soltanto domani.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Millwall
INTENDEVO SOLO INFORMARE SULLA FORMA DI RISPETTO(sia ben chiaro non gemellaggio) CHE C'è CON GLI ULTRAS DELLA JUVE. Poi Abbonato la devi finire di rompermi il cazzo con la tua morale da sagnone, meglio di te. Sei buono solo a ricacciare senza che ce ne sia motivo i fatti di Catania ed i decreti. Le tue sono solo spicciole finte morali. OGNUNO SULLA SUA STRADA NON TI CACARE QUELLO CHE DICO E STATTENE AI DISTINI COI LUPINI RIBADISCO OGNUNO SULLA SUA STRADA
da alex b
quanto mi sta sulle palle Del Piero! ed è pure scarso, è il giocatore + sopravvalutato...
da Abbonato!!!
Oggi pomeriggio, alla snai sono andato a comprare 3 biglietti per i distinti; nella parte riservata agli juventini, veri o falsi che siano c'è ancora posto (decine) mentre nel settore centrale e in quello adiacente alla curva nord, c'è ancora qualcosa ma solo nel settore basso! AFFRETTATEVI GENTE.... Ps: x vedere pescara-juve secondo me 22 euro non è una ladrata..... poteva andarci peggio! Poi, se si ama il delfino
da acprincipe
PESCARA - Arriva la Juventus, Pescara spalanca le porte ai suoi campioni e il cuore alla solidarietà. Con il ritorno all'Adriatico della Vecchia Signora dopo 14 anni (nel 1993 l'ultimo precedente tra torinesi e biancazzurri), i club bianconeri di Abruzzo e Marche, sotto l'egida del 'Pescara Juventus club D.O.C., Enzo Di Gesualdo', hanno organizzato una manifestazione benefica con le stelle di Deschamps per domani sera al Cinema Massimo. Alcuni campioni juventini, il presidente Giovanni Cobolli Gigli e il team manager Gianluca Pessotto, incontreranno i loro tantissimi tifosi abruzzesi. Acquistando un biglietto d'ingresso di 10 euro, si parteciperà ad una lotteria che raccoglierà fondi per il progetto a favore della ristrutturazione del reparto di neonatologia dell'ospedale Sant'Anna di Torino e per l'A.d.m.o. (Associazione donatori midollo osseo) di Pescara. Dopo l'attore Alessandro Preziosi, il capitano della Roma Francesco Totti e i campioni del mondo pescaresi Fabio Grosso e Massimo Oddo, anche i celebrati assi juventini si mobilitano per aiutare gli abruzzesi che soffrono. I premi in palio? Gadgets ufficiali della Juventus, maglie e accessori originali che verranno consegnati sul palco del Massimo direttamente dalle star bianconere ai fortunati e generosi vincitori. L'appuntamento per questo simpatico evento di sport e solidarietà in compagnia dei protagonisti della Juventus è per venerdì, dalle 19 alle 21.30, al cinema Massimo di Pescara. Per tanti fan della nobile società un appuntamento da non perdere e una serata da ricordare a tu per tu con i propri campioni preferiti. I biglietti per la serata sono in vendita presso la sede del club in via Benedetto Croce 267 e presso l'edicola di viale Pindaro. Sarà possibile acquistarli anche direttamente venerdì al cinema Massimo.
da GHENGA-SCONVOLTA
porca eva ma i mini abbonamenti sono ancora disponibili???grazie di nuovo
da PESCARESE83
GHENGA,a qnt ne so io in curva nord è tutto finito(X FORTUNA IERI MI SN FATTO IL MINI ABBONAMENTO IN CURVA NORD),e penso anke in curva sud e ai distinti(ma nn te lo so dire cn certezza).In tribuna trovi ancora sicuramente qualcosa sia singolo biglietto ke mini abb
da Paraleo
lu biet 22 euro ungul sembr che vad a caga in un cesso d'oro
da Paraleo
o i gobbi A pescara tra cui gli irragiungibili chietini che ci prendono sempre le botte come a pescara napoli
da GHENGA-SCONVOLTA
sapreste dirmi se sono ancora disponibili i biglietti o i miniabbonamenti in curva nord???grazie
da Abbonato!!!
Foto ridicole! SSNV...veramente ridicole; uno che la pensa così purtroppo ha tutta la mia comprensione perchè è un malato e non capace di intendere e di volere.....sono seriamente dispaciuto per lo stato di salute di chi mette quel tipo di foto! Poveraccio! Devi aver sofferto. Mi dispiace veramente. Avanti con il nuovo decreto...le bestie nel mio stadio (inteso come persone civile) non ce le voglio!
da acprincipe
PESCARA-CROTONE PRIMAVERA 2-0 OLè
da milano
milwall sei un pò confuso SSNV basta ste foto del cazzo ma dico io solo su questo sito lo spazio per le foto viene infaso da foto del cazzo , vai in inghilterra oppure a un erotica tour
da acprincipe
LUCA LUCA LUCA TONI 2-0
da ALESSANDRO
NON VI PREOCCUPATE CHE TANTO AI GOL DELLA JUVE NON ESULTERA NESSUNO NE IN CURVA NORD E NE AI DISTINTI! PESCARA NON E' ANCONA, A PESCARA CE UNA TRADIZIONE CALCISTICA,CE UNA STORIA IL PESCARA CE L'ABBIAMO NELLE VENE! MAI NESSUNO SI SOGNERA DI FARE UNA COSA DEL GENERE E D'ALTRONDE NON CREDO SIA MAI SUCCESSA IN OLTRE 30! POI PUO DARSI PURE CHE MI SBAGLIO
da Abbonato!!!
Che schifo....stai a vedere che durante la partita più attesa dell'anno mi devo vedere i tafferugli tra concittadini....non ci venite allo stadio se ragionate in questo modo! Tifate e basta; al gol della juve, continuate a farlo, al secondo gol della juve ancora tifo.....! Ripeto forza e pescara anche da solo tra 100 1000 10000 tifosi avversari; e a casa....ci torno contento lo stesso!
da TATANKA
cmq per gli striscioni pare che si chiuda un okkio..per quelli dei club organizzati..io sapevo così poi nn so..saluti a sivigliano resasu e un mio lontano parente di torino e a tutti!!!!!
da PESCARESE83
Curva Nord Marco Mazza ai pescaresi,non ai pseudo tifosi pescaresi che al gol della juve oseranno esultare nella ns curva!!!
da PESCARESE83
MILLWALL,massimo rispetto x i tifosi juventini e x come si sn comportati cn noi,ma NN VENITE A PARLARMI DI FUTURI GEMELLAGGI CN LORO.Gemellarsi cn 1 squadra che + di tutte ha rubato in Italia a destra e sinistra...
da Abbonato!!!
Allo stadio, solo per tifare la propria squadra. E basta....i gufi pagano il biglietto per gufare....è giusto che lo facciano come lo faccio io con gli avversari. E' chiaro che con questi attegggiamenti bellicosi, il decreto vi sta stretto.....perchè tra un paio di anni, allo stadio non ci mettete più piede se la vostra formamentis è quella di rispettare l'avversario solo se l'avversario ti rispetta. E' un discorso da persone piccole!
da Abbonato!!!
Millwall ma che centro quello che dici? Parli di nemici comuni, di feriti...ma che stai a parlà di una guerra? Io sabato mi vado a vedere il pescara e tifo per il pescara.....perchè dovrei fregarmene di cchi tifa al mio fianco? E' juventino? e chi se ne frega... e' napoletano? e chi se ne frega. Ma a voi, che magari vi definite ultras, vi rendete conto che magari andate a vedere le partite con un po' di pregiudizi? Rilassati millwall....nessuno deve sapere nulla; se i drughi ti avessero accolto a sputazzi...la cosa non avrebbe influito sul tifo di nessuno ma solo sulla LORO dignità!
da Millwall
AVVISO PER TUTTI PER CHI NON è VENUTO ALL'ANDATA A TORINO(la maggiorparte) SPLENDIDA ACCOGLIENZA DA PARTE DEI VIKING CON NUMEROSI CORI A FAVORE NOSTRO, DI CHI è STATO VIGLIACCAMENTE FERITO IN ROMA-JUVE, IN FAVORE DI CHI SI HA SEMPRE COMBATTUTO ROMANI E NAPOLETANI, IN FAVORE DEL NOSTRO PER SEMPRE INDIMENTICATO CAPO CONDOTTIERO MARCO MAZZA BUBù IN FAVORE DI CHI NON è IN LIBERTà NELL'ALTRA CURVA STRISCIONE PER MIMMO DAI DRUGHI E FAVOLOSA ACCOGLIENZA DA PARTE DEI DRUGHI E DEL LORO CAPO STORICO FONDATORE NELLA LORO SEDE AD UN NOSTRO PULMINO, OFFERTO PRATICAMENTE DI TUTTO E REGALATO MATERIALE SCIARPE E CAPPELLI, ACCOGLIENZA FANTASTICA CON TANTI ATTESTATI DI STIMA NEI NOSTRI CONFRONTI. QUINDI BISOGNA TIFARE PESCARA MA è BENE CHE CHI NON SA UN CAZ.ZO SIA AVVISATO
da nzipass
quiss ncì stann a capì nu cazz di nint
da acprincipe
GUARDATE BENE LE TRIBUNE DEL SAN NICOLA DI BARI... CHE SCHIFO CI SONO GLI STRISCIONI, ED ANCHE STENDARDI, NE ESCO SCHIFATO... ALTRO CHE DECRETO
da nzipass
MA STA' GIOCANDO IL BRASILE CON LE 2NDE MAGLIE O E' L'ITALIA??
da Abbonato!!!
Non posso avere rispetto verso colui che denigra il mio paese; e non è una prerogativa degli italiani. Io posso rispettare una tua idea, un tuo pensiero ok, ma un pensiero di basso profilo di un pinco pallino che dice semplicemente che non si sente italiano non lo accetto. E poi.....tutte le minchiate che stai scrivendo....in che lingua le stai a scrivere...in dialetto uzbeco?
da Luca2036
GOOOOOO TONI!
da alex b
Certo, ho viaggiato abbastanza. Non dico che l'Italia è uno dei + belli perchè ci sono nato, ma perchè non è una novità! Abbiamo tutto in Italia (lo dimostrano i milioni turisti che vengono dall'estero). Io cmq rispetto quelli come te che sono fieri di essere italiani, e con questo ho detto la differenza tra me e te (io ho rispetto x gli altri, tu no).
da Comunista80
CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI GLI JUVENTINI CHE AFFOLLERANNO I SETTORI DIVERSI DALLA CURVA SUD DI NON ESULTARE AD UN'EVENTUALE GOAL BIANCONERO...PENA SARDELLE A VOTA MAZZA!!
da Comunista80
CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI GLI JUVENTINI CHE AFFOLERANNO I SETTORI DIVERSI DALLA CIRVA SUD DI NON ESULTARE AD UN'EVENTUALE GOAL BIANCONERE...PENA SARDELLE A VOTA MAZZA!!
da Abbonato!!!
Continui con i controsensi? L'italia uno dei più belli? Deduco che ne hai visti molti o forse tutti; perchè se così non fosse dovresti dire...non so se sia il più bello perchè non ne conosco altri; oppure è il più bello perchè gli altri fanno tutti schifo! Ma bastava dire....è il più bello perchè ci sono nato, ci vivo, ci morirò e questo già lo rende superiore agli altri!!! Ma lasciamo perdere.....su questo forum si deve parlare di pescara-juve che purtroppo per loro è arrivata!
da alex b
non ho detto che odio gli italiani, ho detto solo che mi sento diverso.
da alex b
io mi sento europeo.
da alex b
1) non sono andato a festeggiare quando l'italia ha vinto 2) l'Italia è uno dei paesi + belli del mondo, ma è il popolo italiano (in generale) che non mi piace troppo ..
da Abbonato!!!
Controsenso ridicolo! Devi ringraziare tutta la vita di essere italiano....zoticone. Se ti vergogni di essere italiano, pensa ad una nazionalità che ti piacerebbe avere nel cuore e vatti a divertire. Essere ignobile. Io sono prima italiano, me ne vanto e poi sono pescarese fiero di esserlo!
da alex b
io un pò mi vergogno di essere italiano, ma sono veramente orgoglioso di essere pescarese
da Abbonato!!!
Alex b sei ridicolo quando dici che non te nefrega nulla della nazionale! Fai schifo...mi vergogno di essere italiano, se italiano vuol dire averti come connazionale. Ma guarda un po' che gente va in giro....e poi magari durante il mondiale eri il primo ad andare alla nave di cascella a strombazzare per imitare le persone che amano l'azzurro. La nazionale è tutto. L'inno è la nostra canzona che ci rappresenta e tu che fai? Ci sputi sopra? Beh....insomma....non ho parole!
da sivigliano
Forza Italia e a casa tutti i gufi per sabato!!!!
da acprincipe
ora mi butterò nei 90 minuti di tutta passione con gli azzurri. FORZA ITALIA
da carpe
volevo solo dire di lascia lavora in santa pace pincione e non criticarlo piu, perche se se ne va lui il pescara fallira nonostante gli stiano mettendo il bastone fra le ruote, pincione fara 1 grande pescara.
da PESCARESE83
X 80:GUARDA I MINI ABBONAMENTI SI POSSONO ANCORA FARE.IO L'HO FATTO IERI!!!!!!
da lorenzo
grande sono daccordo con te al 100%
da F77
zdenek ezzere zembre du, tu angora non avere gabido ghe gualungue coza tu dire udendi del sido gredere?
da alex b
a me non me ne frega una mazza della nazionale, figuariomoci della juve...ESISTE SOLO IL PESCARA!FORZA MAGICO DELFINO!
da zdenek
stavo scherzando, è chiaro.... meno male che tatanka l'ha capito, altrimenti mi sarei preoccupato....... buona partita
da Bruno
PESCARA - Volti distesi in casa biancazzurra dopo la visita della commissione dell'Osservatorio del Viminale, giunta all'Adriatico ieri mattina per verificare l'idoneità delle misure di sicurezza adottate dal sodalizio di via Mazzarino per permettere l'ingresso del pubblico secondo le nuove regole vigenti. Certamente oggi, al momento del responso definitivo, i dirigenti biancazzurri tireranno un sospiro di sollievo dopo giorni di lavori intensi per l'istallazione dei tornelli, dell'area di pre-filtraggio e delle telecamere che sorveglieranno sia dentro che fuori dalla struttura. La macchina organizzativa ha assunto dimensioni veramente imponenti: ci se ne può accorgere passando di fronte allo stadio Adriatico, trasformato nella sua area dai pannelli mobili di pre-filtraggio già montati da ieri mattina. La compagine biancazzurra sentirà, per la prima volta nel corso della stagione, le spalle 'coperte' da una vera propria muraglia umana formata dal pubblico numeroso che gremirà le tribune. La necessità sarebbe quella di conquistare i tre punti in palio, ma visto l'avversario appare alquanto improbabile. Ciò non toglie che l'ultima volta che Pescara e Juventus giocarono faccia a faccia allo stadio Adriatico, i biancazzurri s'imposero con lo schiacciante punteggio di 5-1, nonostante lo svantaggio iniziale. In quel caso si giocava in serie A e il match non era importante per nessuna delle due squadre che ormai avevano detto la loro: il Pescara giocò a calcio con la tranquillità di chi non aveva nulla da perdere (era già retrocesso), e questo, probabilmente, determinò il risultato clamoroso del 90'.
da acprincipe
MA IL SITO DEL PESCARA QUANDO TORNERà ON-LINE??? domani non ci sarà la ricapitalizzazione, e tornerà RENZETTI indovinate con chi???
da Bruno
PESCARA - Cresce l'attesa per il big-match di sabato all'Adriatico che vede il Pescara contro la capolista Juventus. Da martedì, nei punti Snai di Via Nicola Fabrizi e di Via Vittorio Colonna a Pescara è partita la prevendita dei biglietti. Incredibile l'esito delle vendite, i posti in molti settori sono quasi esauriti. Disponibili solo alcuni biglietti in curva Sud, posti laterali in Tribuna Adriatica e il 20 per cento in Tribuna Maiella. I costi: 65 euro per la poltronissima, 44 per i posti in Tribuna Maiella, 34 per la Tribuna Adriatica e 22 per le curve.
da maxx
a tutti i juventini che sfileranno in curva nord. non vi azzardate a dire una minima parola che stavolta vi faccio neri ...ALLA NORD SOLO PESCARA!!!
da seven
Prima di andare a casa sono passato allo stadio ed è tutto pronto c'è gia la recinzione del prefiltraggio devono solo sistemare i pezzi che hanno spostato per permettere il passaggio delle auto e i tornelli sonon tutti belli e pronti dietro tutti i cancelli!
da M@RCO
ragazzi non vi surriscaldate troppo, a quest'ora zdenek fa' sempre il suo scherzetto e molti ci abboccano!!!! 80 lo vedi che avevo ragione, senza rancore. Buona partita a tutti, ci si risente in tarda serata, ciao
da TATANKA
i mini abbonamenti sn in vendita ancora..sicuro!!! zdnek vi sta a piglia' per il culo
da biancazzurro_
qui c'è qualcuno che vuole destabilizzare il sito CU MINKIA SITI??????
da ale74
X ZDENEK: PERCHè TI INVENTI LE COSE? DOVE HAI LETTO LA NOTIZIA ? SU GOAL.COM NON E' NEANCHE RIPORTATA!
da LUCAPESCARESE
FONTE CALCIOMERCATO.COM FORZA PESCARA
da LUCAPESCARESE
Pescara Con la Juve forse stadio aperto al pubblico 19:06 del 28 marzo Pescara-Juventus, gara in programma sabato prossimo, dovrebbe giocarsi con il pubblico: nel pomeriggio, infatti, i due componenti dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive a conclusione di un sopralluogo hanno comunicato verbalmente che non vi sarebbe alcun ostacolo. L'agibilità dello stadio "Adriatico" verrebbe consentita per 23.810 posti: si prevede il tutto esaurito. Per la decisione definitiva occorre il parere della Comissione provinciale.
da zdenek
da goal.com:" PORTE CHIUSE ALL'ADRIATICO. La commissione provinciale di Pescara, chiamata a dare un parere circa i lavori di ristrutturazione dello Stadio Adriatico, chiamato ad ospitare la capolista juventus nella gara di sabato prossimo, ha dichiarato inagibile l'immpianto sulla base dell'inidoneità della zona di prefiltraggio ad assicurare un afflusso pacifico e continuato dei tifosi. La società Pescara calcio si è detta in una nota "esterrefatta da tale valutazione". Il neo-presidente Pincione ha dichiarato che farà ricorso gerarchico contro tale atto".
da ale74
Pescara-Juventus, gara in programma sabato prossimo, dovrebbe giocarsi con il pubblico: nel pomeriggio, infatti, i due componenti dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive a conclusione di un sopralluogo hanno comunicato verbalmente che non vi sarebbe alcun ostacolo. L'agibilità dello stadio "Adriatico" verrebbe consentita per 23.810 posti: si prevede il tutto esaurito. Per la decisione definitiva occorre il parere della Comissione provinciale.(FONTE CALCIOMERCATO.COM)
da 80
da M@RCO
white&blu il tuo intervento appena in tempo,.....gia' stavo per pesciarmi al telefono una persona,.....ma mi sembrava strano che mi avesse detto una kazzata____
da biancazzurro_
akagunduz si può sapere chi cazzo sei e di dove cazzo sei?????????
da M@RCO
per Guglielmo: bisognerebbe indagare sull'accaduto, bisogna vedere se AKAGUNDUZ ha provocato la panchina vicentina nella sua esultanza, o il parapiglia finale giustificava un'altra versione dei fatti (...vedi caso di Terni).
da whitheblue
x 80 i mini abbonamenti sono ancora in vendita tanto che questa mattina alcuni amici gli anno aquistati alla snai di f.villa e se ne stanno vendendo parecchi.....anche perche' sono finiti i biglietti per i gobbi....
da whitheblue
vorrei dire una cosa a tutte quelle persone che sabato saranno allo stadio con la sciarpa bianconera al collo solo di ficarsela in culo perche' qui non siamo a torino e quindi che non facciano tanto i galletti perche' la palla"E ROTONDA"sempre e solo forza PESCARA.............
da M@RCO
.....mi sembra strano che una persona in particolare mi abbia detto allora una stupidaggine. Se sei sicuro al 100%, prendo per buona la tua fonte 80.
da guglielmo
ma ditemi che ne pensate del vicenza se si sono messi d'accordo?(verona)
da 80
X MARCO: TI INFORMO CHE LA CAMPAGNA PER I MINI-ABBONAMENTI è FINITA SABATO SCORSO CON CIRCA 1500 TAGLIANDI VENDUTI...alla faccia della pescaresita'!!
da M@RCO
si gattabeninicamplone......il Verona deve perdere, ma al 94°!!!! ......dovra' finire pure per loro la dose di culo prima o poi....
da gattabeninicamplone
Per favore finiamola con sta JUVE! Mo mi so rott proprio lu cazz! Sabato si deve vincere solo per un motivo: in contemporanea si gioca MODENA-CROTONE! Ed il Verona va a Trieste, dove sarebbe ora che prendesse un po di pappine come si deve! SE CI SI DEVE CREDERE SI COMINCIA COSI! E CHE CAZZO!
da gattabeninicamplone
Per favore finiamola con sta JUVE! Mo mi so rott proprio lu cazz! Sabato si deve vincere solo per un motivo: in contemporanea si gioca MODENA-CROTONE! Ed il Verona va a Trieste, dove sarebbe ora che prendesse un po di pappine come si deve! SE CI SI DEVE CREDERE SI COMINCIA COSI! E CHE CAZZO!
da M@RCO
L'uccellino di Del Piero mi ha comunicato che c'e' stato un bel incremento di vendite di mini-abbonamenti da parte di pescaresi nelle ultime ore!!!!.....non date troppo retta alle voci che girano in citta', per sabato pomeriggio la stragrande maggioranza sara' di fede biancazzurra!!!
da guizzo
kissa se la dirigenza vedendo lo stadio pieno non si ARRAPI pensando ad un futuro prox.
da Comunista80
CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI GLI JUVENTINI(kietesei aquilani e cazzi vari) DI NON ESULTARE NEGLI ALTRI SETTORI CHE NON SIANO LA CURVA SUD...POTREBBERO PRENDERCI NA FRECA DI SARDELLE...UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO
da zdenek
lascet perd le cordate e le holding.... "le chiacchiere se le port lu vent... li maccarun abbott la panz..."
da guizzo
era la holding di William ecc ecc?kissa!
da guizzo
vi rikordate la trasmissione di ROCCHI poko tempo fa con ospite pincione? quando telefonò RENZETTI pincione ne parlò dell'acquisto del pescara di una fantomatica "persona" rivolgendosi a renzetti,ma Renzetti lascio cadere la trattativa(chiedete ad ATV7 la telefonata e sentite cosa disse PINCIONE a RENZETTI!
da zdenek
ma infatti, la mia era solo una battuta.... fiducia piena a VIVARINI E DE ROSA che stanno facendo un bel lavoro.........
da akagunduz
CASPITA MA SPERIAMO DI NO.... ZEMAN VIENE DA ANNI E ANNI DI INSUCCESSI ED ESONERI ZEMANLANDIA NON ESISTE PIU' DA UNA VITA E IL TRIDENTE DELLE MERAVIGLIE BAIANO-RAMBAUDI-SIGNORI E' SOLO UNO SBIADITO RICORDO. PER ME LA SOCIETA' INVECE FAREBBE SOLO CHE BENE A PUNTARE SU CETTEO DI MASCIO E COME ME SONO IN MOLTI A PENSARLO, CHIARAMENTE SENZA NULLA TOGLIERE A VIVARINI E DE ROSA CHE STANNO FACENDO UN'OTTIMO LAVORO
da zdenek
..... perché fa parte delle novità del futuro pescarese... e poi perché quando vedo foto juventine faccio ricorso all'acqua santa per esorcizzarle....
da laboccadellaverita
gli inglesi ha scritto la redazione, persino il nome, quindi che vuoi di più. il ciencio ha provato ad abbozzare, la redazione ha fatto nome e cognome.
da akagunduz
MA PERCHE' SUL SITO APPAIONO SEMPRE PIU' FOTO DI RECCHIA DE GAUMMA ZEMAN????
da akagunduz
allora aspettiamo fiduciosi COMUNQUE COSI SONO CAPACI TUTTI, CONSENTIMI. DELLA NOTIZIA DELLA FANTOMATICA CORDATA INGLESE CI RIESCI A DIRE QUALCOSA? PERSONALMENTE APPREZZO MOLTO DI PIU' PERSONE CHE LE NOTIZIE LE DANNO IN ANTEPRIMA, QUESTI SONO I VERI SCOOP. A FARE COME FAI TU SONO CAPACI TUTTI
da laboccadellaverita
io parlo quanto cazzo voglio...CI SARANNO NOVITA' IN SOCIETA' ENTRO SABATO
da akagunduz
SIAMO TUTTI IN ATTESA DI SAPERE QUELI SONO LE NOVITA' DI CUI PARLA LA BOCCA DELLA VERITA' CHE SICURAMENTE POICHE' FA PARTE DELLA SOCIETA' ED E' INTIMO AMICO DI PINCIONE AVRA' DELLE NOTIZIE BOMBA DA DARCI. FORZA BOCCA SONO TUTTO ORECCHIE
da akagunduz
A BOCCA..... POSSO DARTI DEL TU???? MAI VAI A Cxxxxx!!!! STAI A POSTO E SE DEVI APRIRE LA BOCCA PER SPARARE STE CxxxTE ENTRA PURE IN SILENZIO STAMPA
da laboccadellaverita
akan che bello ti sei sputtanato da solo...stapposto tu non mi competi...
da akagunduz
caro bocca se è per questo edgar cani io l'ho visto anche giocare piu' di una volta. L'ho visto segnare in pescara- catania 2-0
da akagunduz
CARO BOCCA GUARDA SI VEDE CHE NON RAGIONI..... GUARDA CHE LA DATA DI REGISTRAZIONE NON VUOLE DIRE NIENTE. SAI QUANTE PERSONE (E MAGARI ANCHE IL TUO AMICO RENZETTI O QUALCHE ALTRO ESPONENTE DELLA SOCIETA) GUARDANO IL SITO DEI TIFOSI???? NON TI E' MAI VENUTO IN MENTE CHE CI SONO MAGARI GIORNALISTI CHE SCRIVONO SUL MESSAGGERO CHE GUARDANO IL SITO? PER QUANTO NE PUOI SAPERE TU ANCHE PINCIONE VA OGNI TANTO A GUARDARE COSA SCRIVONO I TIFOSI DEL DELFINO ORA CHE E' PRESIDENTE DELLA SQUADRA DELLA SUA CITTA'. MEDITA BOCCA MEDITA......
da laboccadellaverita
per quanto riguarda EDGAR CANI, Giampietro ne ha parlato benissimo tempo fa...rileggiti l'articolo. Anche a me ha impressionato
da akagunduz
GRAZIE MARCO, DICONO TUTTI CHE SIA BELLISSIMA. ANCHE QUELLA CHE LA SQUADRA HA UTILIZZATO A FROSINONE ERA BELLISSIMA. LA VEDRO' SABATO DI PERSONA ALLO STADIO MA ERO CURIOSO DI VEDERE SE SU INTERNET CE N'ERA UNA IMMAGINE. PENSA CHE HO PURE SCRITTO ALLA LEGEA.
da laboccadellaverita
caro akandunguz ora ti sei registrato e gia conosci torello, bistengo ed altri bravo bravo
da hank
x boemo : si e' incredibile
da M@RCO
per akagunduz: se ti puo' aiutare visto che ci tieni molto (hai fatto piu' interventi a riguardo), te la descrivo perche' l'ho vista qualche giorno fa': maglia tutta bianca di raso, tre strisce azzurre orizzontali, e al centro il simbolo del delfino con l'alloro dorato e la scritta 1936-2006. ...Di piu' non posso fare.....
da zdenek
hank, ma abbiamo messo la stessa foto nello stesso momento? GRANDE... SPERO CHE VEDANO SOLO NERO, ADESSO. x akagunduz, non posso esprimermi sul futuro; i maghi sono tutti impegnati nel fare malocchi a del piero e malocchi. IO DEL FUTURO SOCIETARIO NON SO NULLA. perché non lo spieghi tu cosa accadrà nelle prossime ore, visto che conosci così bene le segrete stanze di via mazzarino, come direbbe qualche rètore?
da akagunduz
CARO BOCCA IO PARTO AL VENERDI QUINDI ARRIVO IN CITTA SENZA PROBLEMI IL PROBLEMA SARA' IL PRE FILTRAGGIO E SOPRATTUTTO TUTTI I GOBBI DI M.... NON TI VOLEVO FREGARE, SOLO NON CAPISCO A CHE NOVITA' TI RIFERIVI.... SAI QUALCOSA DELLA MAGLIA CELEBRATIVA? POSSIBILE CHE NON CI SIA NEMMENO UNA FOTO? DICONO SIA BELLISSIMA!
da akagunduz
la squadra di cetteo di mascio ha un bel giocatorino di nome EDGAR CANI Vedrete che sentirete parlare di lui
da laboccadellaverita
caro AKAGUNDUZ....non mi freghi...io non parlo...dico soltanto occhio...hai presoil biglietto? mi raccomando parti prima...perchè pescara è un macello sabato.
da akagunduz
CARO ZDENEK SECONDO ME HA RAGIONE CHI DICE O PENSA CHE ALLA FINE AL COMANDO DELLA SOCIETA' RIMARRANNO SOLO PINCIONE E IAPAOLO CON ALTRI PERSONAGGI TIPO IACONI E LA CORVACCHIOLA RELEGATI A POSIZIONI DI SECONDO PIANO O ADDIRITTURA ALLONTANATI DALLA STESSA. TU LA VEDI DIVERSAMENTE?
da guizzo
...alla fine ne resterà 1 solo......
da M@RCO
recupero di campionato Primavera: PESCARA-KROTONE 2-0.............in campo anche Aquilanti (cap.) e un Vellucci un po' in ritardo con la preparazione (per via del brutto infortunio passato alla testa poco tempo fa').
da akagunduz
caro bocca della verità come mai sei sempre cosi' informato sulle vicende societarie? Fai parte della società come i vari BISTENGO o CANE SCIOLTO oppure ancora TORELLO???? Allora dacci qualche notizia in anteprima.
da FeMy*
capisco....aspetto allora
da laboccadellaverita
occhio le sorprese non sono finite...IN SOCIETA'...occhio
da zdenek
femy, a buon intenditor poche parole. non posso aggiungere altro al momento...
da zdenek
la zebra ha perso le strisce... ma la sua cleptomania resta genetica... occhio, mi raccomando
da FeMy*
nn ti ho capito zdenek
da guglielmo
......cazzo ma la zebra è diventata tutta nera?......LAPO LAPO ma quando la smetti?
da zdenek
femy, pincione, sta scoprendo pian pianino le chiappette.... altro che far fuori i soci di minoranza
da FeMy*
notiziona bomba: girano voci che pincione nn abbia portato i soldi apposta per creare questa situazione ed eliminare i soci di minoranza... inoltre mi hanno detto che l'accordo cn de cecco è stato fatto per prendere i campetti di allenamento per permettere alla squadra di allenarsi.... sono voci naturalmente. liberi di crederci o meno
da jimreid
gemellaggio è un parolone.. ma credo che indipendentemente da tutto il rispetto meriti rispetto.. striscione, cori per bubu.. io non conosco i retroscena sinceramente.. ma essere presente ad una forma così di rispetto è stato molto bello e importante.
da GUIZZO
MA CHE CAZZO NE SANNO LORO DI SOFFERENZA!!!!LORO SONO GOBBI (LADRI) JUVE TI ODIO DA SEMPRE!!!
da zdenek
esatto, gemellaggio è un parolone.... però per amore di verità era necessario che io riferissi ciò che a torino ho visto con i miei occhi... cioè la presenza in curva nord di quello striscione che hai pubblicato tra le foto.... anzi, , quando l'ho letto pensavo che facessero ironia sulla situazione di classifica del pescara e non sul fatto che la tifoseria pescarese vivesse un periodo di forte disorientamento per la morte del mitico marco bubu'... a presto, jimred.
da jimreid
gemellaggio è un parolone.. ma credo che indipendentemente da tutto il rispetto meriti rispetto.. striscione, cori per bubu.. io non conosco i retroscena sinceramente.. ma essere presente ad una forma così di rispetto è stato molto bello e importante.
da zdenek
ah, ecco, la foto dello striscione è stata pubblicata nelle foto.... grazie jimred, MA SARA' DIFFICILE, a me personalmente, sia chiaro, sentirmi gemellato con la tifoseria della juventus
da zdenek
premesso che io la juve la odio come una matrigna perché ha da sempre personificato il potere che usurpa e corrompe ( calciopoli ne è solo l'ultima dimpostrazione....), MI TOCCA RIFERIRE, per amore di verità, che all'andata, a TORINO, ho VISTO CON I MIEI OCCHI uno striscione esposto nella curva nord che recitava:" SIAMO VICINI AI PESCARESI CHE SOFFRONO". SE sulla base di questo segno di rispetto da parte loro si ritiene necessario fare un gemellaggio, lo si faccia, non so che dire.MA a me,pur non contando nulla in curva, risulta difficile poter pensare di essere amico della juve.
da jimreid
ho inserito una foto dell'andata a torino, uno striscione dei viking. avere un'amicizia o un gemellaggio a livello ultras non vuol dire necessariamente tifare anche per la squadra... questo è quello che penso.
da akagunduz
MA E' MAI POSSIBILE CHE SU INTERNET NON CI SIA NEMMENO UNA FOTO DI QUESTA MAGLIA CELEBRATIVA DEL PESCARA CONTRO LA JUVE???? PECCATO MI SAREBBE PIACIUTO VEDERLA
da pescaradaroma
sì zico sono proprio io...quello della radiocronaca davanti al TAR mentre noi venivamo ripescati e gli altri cancellati....
da 80
JUVE MERDA!!!!!
da 80
x JORDISON: a me la juve sta sopra le palle....da SEMPRE!!!
da un vecchio amico
http://www.youtube.com/watch?v
=umq6_Evq4Cg
JETV A VEDE QUE....
da gino72
x jordison e tutti i gobbi: chi ha deciso che c'è un gemellaggio con gli juventini?? ma facet colazion nghe lu stravecchie?? ragazzi, per me le ns due "gemellate" sono vicenza e messina, tutto il resto è noia....anzi, direi che ci sono delle "amicizie" o patti di non belligeranza con livorno e genoa...ma da qui a dire che dobbiamo portare rispetto agli juventini!! se i drughi sono stati dei signori a torino mi piacerebbe sapere verso chi e perchè...e ora non ripsondetemi: "tu non puoi capire perchè non c'eri", non sono dio, non posso essere ovunque. grazie per chi mi esporrà l'accaduto. ciao
da ZICO
X PESCARADAROMA: fratè, sei lo stesso che ci fece la "radiocronaca" sul muro di pescaresi.it della sentenza dal TAR del Lazio due estati fa, parlando perfino con gli avvocati del Napoli? Se sì, sei un grande, ricordo anche la tua intervista alla radio. Se non sei lui hai fatto comunque un ottimo intervento. Ti saluto!
da jagoxxxx
Ma, tempo addietro, pincione non aveva detto che il fantomatico principe sarebbe venuto a vedere la partita con la juve? Sempre e solo FORZA PESCARA.... tutto il resto e' nulla!!!!
da un vecchio amico
di SERGIO CINQUINO PESCARA - Niente paura è calcio giocato. Anche se per riprovare emozioni forti bisogna tornare indietro nel tempo. Diciamo di una ventina d'anni. Meglio di niente: un buon modo, comunque, con la Juve dietro l'angolo, per disintossicarsi da fideiussioni, ricapitalizzazioni, golpe societari e presidenti a orologeria. Ci sono di mezzo ancora i bianconeri e anche se la vecchia signora è un po' più vecchia e un po' meno signora, l'immaginario calcistico collettivo si scatena lo stesso, ed è bello ripercorrere le imprese in bianco e azzurro, soprattutto adesso, in tempi di magra. Lui Rocco Pagano, bandiera ai tempi del "Gale", ora ha un negozio di abbigliamento in via Sulmona, in pieno centro a Pescara e quando gli chiediamo di ricordare quel gol alla Juve, che mise Cabrini in ginocchio prima, e poi Tacconi, un po' gli occhi gli si illuminano di nuovo: «E chi se lo dimentica quel gol. Non capita mica tutti i giorni di battere la Juve 2-0, anzi, non capita tutti i giorni di batterla, e di segnare anche - sorride Rocco Pagano, faccia pulita di un calcio e di un Pescara che non ci sono più -. Era il nostro primo anno di serie A. Un battesimo di fuoco per noi. All'andata ci avevano regolarmente battuti (3-1, ndr). E un risultato utile ci serviva eccome. Fu un colpo grosso. Inutile negare che è stato il gol più importante di tutta la mia carriera». E come è stato quel gol? «Eravamo già in vantaggio per 1-0 - racconta l'attaccante che continua a segnare in prima categoria, nelle file del Tollo - ci aveva pensato Junior a fare il primo gol, e anche per lui che era un ex del Torino era stata, penso, una bella soddisfazione. Noi tutti dietro a difendere quel risultato che aveva dell'incredibile. Loro tutti avanti. Poi quel contropiede sulla destra lo aprì Giacomino Dicara, e la mia volata, partita dalla fascia, quasi da sotto il settore dei distinti, mi permise di andare a segnare il gol del 2-0 finale». Un gol proprio alla Juve: «Mi sembrava davvero di volare - conclude Pagano - Per me juventino da sempre e proveniente dalla giovanili bianconere era davvero il massimo. Ma in quel momento non ci pensavo. Per me esisteva solo il Pescara». Un gol meno epico, ma altrettanto glorioso, lo segnò ai bianconeri Antonio Martorella: maggio '93. penultima di campionato, Pescara già retrocesso e reduce da una sonora batosta, sempre all'Adriatico, in Coppa Italia, proprio con la Juve. Trapattoni in panchina. «Una situazione non troppo diversa da quella attuale - commenta Martorella, ora docente e dirigente di calcio. Lì, però, eravamo già matematicamente retrocessi. Eppure allo stadio vennero ugualmente 30mila persone. C'erano, ricordo, 16mila abbonati. Chissà che non sia di buon auspicio per un altro exploit. Già perché forse non tutti se lo ricordano, ma quella partita finì addirittura 5-1 per noi. Due gol li segnò Allegri, uno Borgonovo, l'ultimo Palladini e il quarto, modestamente, io, su assist, niente meno, che di Dunga, con Peruzzi in porta. Magari anche stavolta ci scappa il colpaccio». Un'emozione particolare, comunque. «Sul momento mi sembrò quasi una cosa normale. Alzai il dito al cielo senza particolare enfasi. Me ne rendo più conto adesso forse dell'importanza di quel gol. Lì per lì invece, rivedendo le immagini, ho esultato quasi alla Altobelli, con il dito alzato e basta. Incoscienza giovanile». Notiziario. Con la Juve sabato (inizio ore 16) rientra dalla squalifica Luci. Il centrocampista oltre ad essere tra le poche note liete della stagione è anche un giocatore scuola Juve. Per lui (il neo-presidente Max Pincione ha già manifestato l'intenzione di riscattarlo) quella con i bianconeri sarà in ogni caso una gara particolare. Non ce la fa a recuperare dall'infortunio alla caviglia, invece, l'altro mediano Romeo Papini, che anche ieri si è allenato a parte, insieme con Vicentini. Oggi allenamento pomeridiano al Vestina. Unico squalificato Aquilanti.
da hank
sabato così allo stadiohttp://www.youtube.com/w
atch?v=e0Rc4hQKS3c
da hank
mo pure il gemellaggio con la juve? che tempi!!
da gattabeninicamplone
Per favore finiamola con sta JUVE! Mo mi so rott proprio lu cazz! Sabato si deve vincere solo per un motivo: in contemporanea si gioca MODENA-CROTONE! Ed il Verona va a Trieste, dove sarebbe ora che prendesse un po di pappine come si deve! SE CI SI DEVE CREDERE SI COMINCIA COSI! E CHE CAZZO!
da LUCAPESCARESE
RAPPORTO DI AMICIZIA CON LA JUVE...??? MA SIETE FUORI DI TESTA...SOLO PESCARA VICENZA E MESSINA! FORZA PESCARA
da Comunista80
CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI GLI JUVENTINI(kietesei aquilani e cazzi vari) DI NON ESULTARE NEGLI ALTRI SETTORI CHE NON SIANO LA CURVA SUD...POTREBBERO PRENDERCI NA FRECA DI SARDELLE...UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO
da fdb.75
Mi auguro con tutto il cuore che questa partita non venga arbitrata da almeno questi 3 signori: Bergonzi,Zanzi e Brighi il maledetto, chi vuol capire capisca.Sarà dura organizzare il tifo sabato senza impianto,con i cori che partono un pò a cazzo, che zizzità stè leggi.Chi come me sà di calcio capisce bene che queste sono partite particolari,magari avremo la solita Juve sorniona e forse un grande Pescara,ma se prestiamo attenzione ai singoli episodi chissà che qcuno da lassù non ci dia una mano...Vantaggià, lo sò che ti vù magnà lu pallon pi lu gol e mezz chi ti magnat a Vicenz.COMBATTIAMO!
da Jordison
Vorrei dire ad alcune persone che stanno mettendo alcune immagini poco carine sul sito di smetterla visto che c'è un rapporto di amicizia e rispetto con la tifoseria dei Viking Juve. Non vorrei che per colpa di qualche deficiente questo rapporto possa rompersi.
da ALESSANDRO
Fuss lu diiii
da Rebogol84
Ma immaginatevi se dovessimo battere la Juve come la prenderebbero tutti quei pseudo-pescaresi che verranno allo stadio solo per la Juve...pensate quanto potremmo godere noi 1200 abbonati che ci siamo presi l'acqua di Pescara-Piacenza e Pescara-Modena e i 5 gol del Rimini...ho solo una supplica per i giocatori: tirate fuori l'orgoglio, quello che oggi Pagano sul Messagero ha rispolverato, e battete la Juve. Fatelo per i 1200 che non vi hanno MAI abbandonato se non quando per decreto legge ci hanno impedito di esserci...FORZA PESCARA!!!!
da zdenek
banana bodere bordare solo mio badrone ber ingulare difosi gattivi gome de, garo f77
da hank
ma a bari ci stanno i computer?
da F77
io bodere bordare grozza banana a sdadio o ezzere viedado?
da davide_84
il link all'articolo:
http://www.ilmessaggero.it/vie
w.php?data=20070328&ediz=08_AB
RUZZO&npag=51&file=B_3292.xml&
type=STANDARD
da F77
poi tutta questa sottomissione nei confronti di una squadra che abbiamo battuto e anche umiliato in passato...il pescara di oggi non e' quello di allora pero' non condivido l'atteggiamento sucube di molti che secondo me, essendo juventini, firmerebbero per una sconfitta "onorevole". il divario e' notevole, ma ballone ezzere tondo e banana ezzere sdorda
da F77
vorrei dire una cosa in modo serio sapendo di attirarmi l'antipatia di molti che in questo sito sono "anche" tifosi della juve: MA COME CAZZO FATE A FARE IL TIFO PER LA SQUADRA PIU' LADRA DEL MONDO? vi siete chiesti perche' la juve si trova in serie B nonostante e' la squadra piu' potente d'italia con i suoi 20 milioni di tifosi? si sa che in italia prima di punire i potenti si chiudono tutti e due gli occhi e pure le orecchie...quindi per arrivare a punire la juve vuol dire che l'ha fatta proprio sporca....ho sempre tifato SOLO PER IL PESCARA. e' l'unica squadra che mi emoziona.
da acprincipe
PER CRUDELE... RIPORTI L'ARTICOLO QUI, OPPURE MI SCRIVI IL LINK GRAZIE
da CRUDELE
ragazzi.. andate sul sito del messaggero(sezione sport-abruzzo) e leggete l'intervista a pagano....commozione totale!!! questo è il vero spirito pescarese!!!Stavo pensando: e se gli facessimo lo scherzetto a sa juve..???in questo caso io sarò quel pazzo che festeggierà nella fontana di cascella!!!!!FORZA DELFINO...
da nzipass
uagliù stamattina all'università (CH) stava pieno di cafonetti fieri di venirsi a vedè la juve e spararsi le seghe cn buffone e del pippa!!! invece delle settimanali makumbe contro i giocatori avversari, io comincerei ad organizzare una danza della pioggia di massa, SABATO VOGLIO L'ALLUVIONE.. x molti lo "spettacolo" sarà rovinato e per noi stringerci in curva a cantare sotto l'acqua x i nostri colori sarà ancora + bello! PESCARA UNICO GRANDE AMORE! SE VINCI, SE PERDI PUOI STAR SICURO CHE: PRENDO LA SCIARPA E VENGO CON TE!
da acprincipe
esatto da manager come dice bene M@rco, si sfrutta completamente l'occasione dell'immagine della partita dell'anno, perchè la juve nonostante la sua serie B e la squadra più titolata d'italia, mentre il milan lo è d'europa, quindi da un punto di vista manageriale, si sfrutta alla perfezione l'immagine di questo vento, ecco perchè le sponsorizzazioni piovono a volontà vedi accordi vari tipo HUMANGEST ecc... e poi c'è la diretta su sky sul digitale terrestre, ecco perchè dopo anni tornerà a funzionare il tabellone luminoso, e il pescara giocherà con una maglia storica...
da nzipass
da Fafà. @ 27-03-2007 23:11:37 Per farvi rendere conto di che gente avremo sabato, vi dico solo che un uaglionetto alla biglietteria si stava scegliendo il posto (a sedere!)al centro della Curva Mazza per, parole sue, "avere una migliore visuale sul campo"... Nin li sa che nu stem' 'mpide? Se trovo qualche mammoccio (alla 1.ma apparizione allo stadio) sulle balaustre della Nord lo prendo a zampate, ve lo prometto... .. AHUAHAUHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAH
da LUCAPESCARESE
IERI NOTTO ERO DAVANTI ALLO STADIO! I TORNELLI SONO ACCESI C'E' LA X ROSSA QUINDI A DIFFERENZA DELLE ALTRE VOLTE FUNZIONANO COMPLETAMENTE! FORZA PESCARA
da M@RCO
su INTERNET e' praticamente impossibile, a meno che chi l'ha acquistata gli fa' una foto e la posta. Ciao akagunduz.
da M@RCO
raga' leggetevi tutti i post sotto,.....l'ho scritto gia' 3 volte LEGEAPESCARAPOINT in via del Circuito, dall'Ospedale direz. Villa Raspa 300 mt. sulla sn. ciao
da akagunduz
MARCO O CHIUNQUE ALTRO MI SAPPIA DIRE: DOVE SI PUO' VEDERE SU INTERNET LA MAGLIA CON CUI GIOCHERA' LA SQUADRA CONTRO LA JUVE???? POSSIBILE CHE NON SI VEDA DA NESSUNA PARTE?
da M@RCO
pescaradaroma innanzitutto ben tornato, ho letto con attenzione e devo dire che la tua mi sembra una analisi corretta,......c'e' stato troppo sciacallaggio ultimamente intorno al PESCARA e la cosa e' ancor piu' grave visto il comportamento dell'ambiente nei confronti del triennio di gestione PATERNA. Nel mio piccolo e' da una vita che cerco di scrivere che le persone vanno prima viste all'opera e poi giudicate nel bene e nel male,.....e questo non vale per la societa' del PESCARA, ma vale per la vita sociale in generale!!!!
da *z3pp3lin*
Previsione: domani NON ci sarà il placet della commissione x quanto riguarda lo stadio adriatico. state a vedere!
da gattabeninicamplone
Bravo M@rco, fallo crescere bene tuo figlio che abbiamo bisogno di nuove leve innamorate solo del delfino!
da pescaradaroma
Salve a tutti sono C.S.,torno a scrivere su questo muro dopo tempo e soprattutto dopo oltre una settimana di assenza in cui sono stato all'estero ed all’oscuro su tutto il “mondo Pescara”.Mi dispiace essere trascinato in una querelle con un personaggio il cui solo nick name mi fa rabbrividire. Non so come faccia a sapere ma soprattutto ad inventarsi parentele e gratuiti pettegolezzi. Se non fosse per il bene del sito di Donato con i mezzi informatici a disposizione potrei benissimo adire ad altre forme diverse da quelle dell’utilizzo della tastiera del PC. Non me la prendo per essere stato apostrofato con qualche mansione che non riguarda la mia professione,mi dispiace essere accostato in quella maniera a persone che per quanto ne so e ne conosca di loro, vogliono SOLO il bene della Pescara calcio. Penso a come sono stati insultati Naddeo e Donato, il primo lo dobbiamo,al momento, solo ringraziare in quanto è stato lui attraverso un semplice biglietto da visita di Max Pincione a far in modo che quest’ ultimo entrasse in società. Naddeo sa di rischiare in prima persona, e chissà se starà rimpiangendo quella notte di Natale quando invece di fare l’ospite in casa Pincione a New York stava col telefono in mano per prendere i primi contatti per l’avvento dell’italo-americano in seno alla società bianco azzurra. Donato si “sbatte” giorno e notte per aggiornare il sito per sfamare noi tifosi sottraendo tempo alle sue attività commerciali. Per quanto riguarda il sig. Nebuloso, io non lo conosco personalmente ma TUTTI mi hanno parlato bene di lui. Dispiace essere additati di negatività gratuite specie per me che sono da sempre un serio amante del Delfino anche da lontano,con la sola colpa di aver seguito una linea,non mi spiego e penso di non essere l’unico,come mai ci voglia tanto tempo per far in modo cghe Pincione faccia cadere tutti i veli sulle vicende societarie.Io aspetto ed ho fiducia e su una cosa sono ancor più in accordo con Max Pincione:siamo stati tre anni zitti con Paterna che voleva ammollarci Trapasso e non perdoniamo nulla in tre mesi ad un personaggio che intanto si sta esponendo in prima persona (per il momento solo con la faccia) ai mass media locali ed è animato di buoni propositi per il futuro della nostra amata squadra.Un saluto a tutti. C.S. Pescaradaroma
da M@RCO
presumo che il prezzo della maglia sia dettato dal fatto che fara' gola ai collezionisti,....e poi quella ufficiale (molto bella) non scherza, l'ho presa per mio figlio e costa 50 euro, ....che si deve fare per il nostro PESCARA______
da pescaradaroma
Salve a tutti sono C.S.,torno a scrivere su questo muro dopo tempo e soprattutto dopo oltre una settimana di assenza in cui sono stato all'estero ed all’oscuro su tutto il “mondo Pescara”.Mi dispiace essere trascinato in una querelle con un personaggio il cui solo nick name mi fa rabbrividire. Non so come faccia a sapere ma soprattutto ad inventarsi parentele e gratuiti pettegolezzi. Se non fosse per il bene del sito di Donato con i mezzi informatici a disposizione potrei benissimo adire ad altre forme diverse da quelle dell’utilizzo della tastiera del PC. Non me la prendo per essere stato apostrofato con qualche mansione che non riguarda la mia professione,mi dispiace essere accostato in quella maniera a persone che per quanto ne so e ne conosca di loro, vogliono SOLO il bene della Pescara calcio. Penso a come sono stati insultati Naddeo e Donato, il primo lo dobbiamo,al momento, solo ringraziare in quanto è stato lui attraverso un semplice biglietto da visita di Max Pincione a far in modo che quest’ ultimo entrasse in società. Naddeo sa di rischiare in prima persona, e chissà se starà rimpiangendo quella notte di Natale quando invece di fare l’ospite in casa Pincione a New York stava col telefono in mano per prendere i primi contatti per l’avvento dell’italo-americano in seno alla società bianco azzurra. Donato si “sbatte” giorno e notte per aggiornare il sito per sfamare noi tifosi sottraendo tempo alle sue attività commerciali. Per quanto riguarda il sig. Nebuloso, io non lo conosco personalmente ma TUTTI mi hanno parlato bene di lui. Dispiace essere additati di negatività gratuite specie per me che sono da sempre un serio amante del Delfino anche da lontano,con la sola colpa di aver seguito una linea,non mi spiego e penso di non essere l’unico,come mai ci voglia tanto tempo per far in modo cghe Pincione faccia cadere tutti i veli sulle vicende societarie.Io aspetto ed ho fiducia e su una cosa sono ancor più in accordo con Max Pincione:siamo stati tre anni zitti con Paterna che voleva ammollarci Trapasso e non perdoniamo nulla in tre mesi ad un personaggio che intanto si sta esponendo in prima persona (per il momento solo con la faccia) ai mass media locali ed è animato di buoni propositi per il futuro della nostra amata squadra.Un saluto a tutti. C.S. Pescaradaroma
da gattabeninicamplone
L'anno della promozione c'era Benini! Di Cara amcora era in maturazione! Benini e Camplone sulle fasce, con Ciarlantini e Bergodi centrali! E per un po c'è stato il mitico Danilo Ronzani!
da gattabeninicamplone
Scusami M@rco, ma io della visibilità me ne sbatto altamente! Avrei preferito qualcosa per i tifosi veri, per i quali non c'è mai rispetto! Vorrei saper quanti potranno spendere 110 euro per una maglia, pur bellissima!
da M@RCO
LEO io mi ricordo DICARA e non CIARLANTINI, si giocava con CAMPLONE e BENINI (o CIARLANTINI) sulla fascia e DI CARA e BERGODI centrali, non concordi???
da TATANKA
ma poi scusate che cosa devono celebrare..noi la juve l'abbiamo incontrata e battuta + volte...e non era la preistoria..non capsico tutto sto casino??!!
da M@RCO
.........e il fatto che lo facciano con la Juve e' solo per avere la massima visibilita',.......almeno questa cosa la vedranno in tutta Italia,......da manager sinceramente avrei fatto la stessa cosa, ripeto e' solo questione di massima visibilita'....
da gattabeninicamplone
Ma lo volete capire che il Pescara, la storia, i ricordi, le emozioni, il rispetto per i personaggi che ci hanno fatto sognare, esistono solo nei nostri cuori? Il resto è tutto business!
da M@RCO
gattabeninicamplone questa cosa detta da te va' presa in toto e rigirata al governo PATERNA che non ha fatto nulla,......almeno questi provano a limitare i danni. Ciao LEO,....vecchi ricordi incancellabili!!!
da gattabeninicamplone
Bravo Leo@junior, era proprio cos!
da gattabeninicamplone
Ciao M@rco! Lo sapevo che la maglia era per il settantennale e sapevo pure che era la maglia della Strapaesana, però guarda caso la tirano fuori proprio per la partita con la JUVE! E' una grossa mancanza di rispetto verso chi questi 70 anni avrebbe voluto festaggiarli in altro modo, dal punto di vista strettamente sportivo, e soprattutto con una dignitosa celebrazione ufficiale che è mancata completamente!
da LEO@JUNIOR
X M@RCO==>
GATTA,BENINI,CAMPLONE,BOSCO,CI
ARLANTINI,BERGODI,PAGANO,GASPE
RINI,REBONATO,LOSETO,BERLINGHI
ERI!!!!
da ALESSANDRO
SHI PURE IL TABBELLONE S'APPICCIA
da M@RCO
ciao gattabeninicamplone (....dicarabrunoboscopaganogas
perinirebonatolosetoberlinghie
ri), tutto giusto quello che dici tu, solo una precisazione, la magglia celebrativa e' stata commissionata non per l'arrivo della Juve bensi' per il settentennale della PESCARA CALCIO (la prima maglia della Strapaesana era a strisce orizzontali),. ciao
da gattabeninicamplone
Perchè, non dirmi che accenderanno pure quella merda di tabellone?
da 80
gatta, ti sei dimenticanto il tabellone...
da delpescara
La gente non ti offende....ti offendi da solo............sei pure juventino! Poverino!
da GameOver
Se non sbaglio dovrebbe essere la quinta o sesta settimana decisiva in cui tutto si chiarisce tutto si definisce in questi ultimi due mesi
da gattabeninicamplone
Tornelli, barriere, stadio tutto esaurito, maglia celebrativa: tutto questo solo per la JUVE! Ma che cazzo dobbiamo celebrare! Se ne andassero a fanculo tutti quanti, a partire da quelli che si vanno vantando per aver "sistemato lo stadio"! Grazie per come avete "sistemato" la nostra fede! ESISTE SOLO IL PESCARA!
da gattabeninicamplone
Tornelli, barriere, stadio tutto esaurito, maglia celebrativa: tutto questo solo per la JUVE! Ma che cazzo dobbiamo celebrare! Se ne andassero a fanculo tutti quanti, a partire da quelli che si vanno vantando per aver "sistemato lo stadio"! Grazie per come avete "sistemato" la nostra fede! ESISTE SOLO IL PESCARA!
da M@RCO
ALESSANDRO.....prendersi i meriti degli altri e' diventato lo sport nazionale a Pescara,.....tra un po' vedremo D'lfonso in tv che ci dira' che ha fatto uno sforzo per venire incontro agli sportivi pescaresi,.......e che ci vuoi fare.....qua' l'unico ringraziamento va' a Di Giacomo e soprattutto ai suoi operai che hanno lavorato dalla mattina alla sera, il resto......solo chiacchiere da bar sport.
da mancho
Ancora va in giro Iaconi Ma dov'è finito Bignone, l'unica persona seria di questa banda PinciOcchio...guardati bene intorno
da ALESSANDRO
ENNESIMA INTERVISTA DI PROFETINO ALL'ASSESSORE PERSICO,NELLA QUALE SI LODA IL COMUNE PER IL LAVORO SVOLTO! MA LAVORO DE CHE? SE LE UNICHE SPESE LE HA EFFETTUATE PER LE TELECAMERE,MENTRE TUTTO IL RESTO DAI TORNELLI ALLE BARRIERE E' STATO A CARICO DELLA SOCIETA!!!!!!!!!
da M@RCO
ciao Resasu, se vai sul sito del Messaggero e clicca alla pagina dello sport regionale nr.51, c'e' una foto che te lo fa' vedere molto bene, ciao
da TATANKA
resasu appena esco te le faccio io le foto..se nn mi anticipano
da Renzettisantosubito
se qualcuno farebbe delle foto di queste barriere semimovibili e le mette nella sezione foto ne sarei grato.....vorrei vederle per rendermi conto .... forza pescara
da TATANKA
se spettava al comune..mi se che me le tenevo li per sempre
da TATANKA
meno male alessa mi hai risollevato
da ALESSANDRO
LO HA APPENA DETTO MONACO A RAI3 LE BARRIERE VENGONO TOLTE DOPO OGNI PARTITA E FINO A GIUGNO QUESTO SPETTERA ALLA SOCIETA! DA GIUGNO POI PARTIRA L'APPALTO PER LA RISTRUTTURAZIONE DELLO STADIO! SEMPRE MONACO HA DETTO CHE I BIGLIETTI DELLE 2 CURVE DEI DISTINTI SONO ESAURITI,RIMANGONO SOLO LE POLTRONISSIME
da M@RCO
si, ALESSANDRO sono semimobili, e comunque lo stadio ha avuto L'O.K. dalle autorita' competenti (notizia dell'ultima ora).
da TATANKA
alessa lo spero...pero' vorrei tanto vedere chi cavolo le va a montare e smontare il giorno della partita...non sono transenne..sono cose giganti con una base di cemento...il comune sicuramente non ha il personale per fare quel lavoro ogni 15 gg...e poi c'è la fanno in 2 ore? boo
da ALESSANDRO
MA QUELLE ORRENDE BARRIERE SONO SMONTABILI,SE NON SBAGLIO VERRANNO MESSE SOLO 2 ORE PRIMA DELLA PARTITA! OGGI LE HANNO MESSE PER FARLE VEDERE ALLA COMMISSIONE DI VIGILANZA!
da M@RCO
.......rilassatevi tutti con una bella partita dei nostri ragazzi fantastici...oggi pomeriggio al campo San Marco(15.00) recupero di campionato PESCARA-KROTONE (cat. Primavera), se si vince si raggiunge il Catania al 2° posto. ciao
da Comunista80
CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI GLI JUVENTINI DI NON ESULTARE IN CASO DI GOAL NEGLI ALTRI SETTORI CHE NON SIANO LA CURVA SUD...POTREBBERO PRENDERCI NA FRECA DI SARDELLE...UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO
da TATANKA
oltre ad essere inaccesibili sono orrende...hanno rovinato una zona alberata
da biancazzurro_
INFATTI SIA VIA PEPE CHE LE ALTRE STRADE CHE COSTEGGIANO LO STADIO DA STAMATTINA SNO QUASI INACCESSIBILI...CHE SCHIFO!!!!!!! vedrete sabato che merda che sarà
da Comunista80
CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI GLI JUVENTINI DI NON ESULTARE NEGLI ALTRI SETTORI CHE NON SIA LA CURVA SUD...POTREBBERO PRENDERCI NA FRECA DI SARDELLE...UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO
da M@RCO
antanja qui' dentro ognuno e' libero di scivere quello che vuole (purtroppo e/o per fortuna), e tutti si fanno le proprie idee ( questo e' uno serio, questo e' un kazzaro, questo e' un bamboccio e cosi' via).....pero' vedere gente che e' attaccata al PESCARA a me piace e da questo punto di vista ammiro canesciolto, anche se devo ammettere che a volte esagera abbastanza!!! Chi ha il PESCARA NEL CUORE,...sono tutti amici miei_____
da TATANKA
Sono passato davanti allo stadio e via pepe è diventata un bunker, secondo voi è normale??a cosa serve? solo a disturbare la povera gente che abita in zona come me...secondo me è inutile ed è una sperpero di denaro senza motivo, tanto si sa che tutti i fatti di violenza successi negli ultimi anni sono successi al di fuori dello stadio..porca vacca che schifo
da mancho
Quelli non sono gli inglesi...è Renzetti con alcuni investitori trovati in Abruzzo Comunque basta parlare di società pensiamo alla Rubentus
da pesciarolo
BASTA PARLARE DI SOCIETA' !!!!! BASTA CAZZATE!!! REDAZIONE MA COM' CAZZ' TI SI CREA A STA APPRESS' A TUTTE STE STRUNZAT'! PARLIAMO DI CALCIO, POR FAVOR?
da laboccadellaverita
cmq c'è da dire che forzapescara.com è sempre in prima linea...bravi tutti! bravo donato giampietro. se l'HOLDING E' ANCORA interessata credo sia l'ancora di salvezza di Pincione.
da antanja
x M@RCO: ma come si fa a non prendre per il culo canesciolto mcon la sciolta....ha detto che aveva previsto anche questa notizia, ha parlato personalmente con william fucilla, al massimo ha parlato con william carosella.......abbia
mo il Messia sceso dai cieli per diffondere il suo verbo....
da pesciarolo
BASTA CON I PETTEGOLEZZI SULLA SOCIETA'! ZILENZIO!
da Canesciolto
X biancazzurro : no,non parlo dello striscione,ma di un'altra cosa fatta dopo la partita. Poi se capita te lo spiego, un gesto simbolico ma molto significativo. Se sei collegato, entra in chat, oppure alla prox. Stasera CORI CONTRO IL DECRETO DURANTE LA PARTITA DELLA NAZIONALE!
da ALESSANDRO
BIANCAZZURRO GUARDA CHE I TORNELLI SONO MONTATI,SOLTANTO CHE LI HANNO MONTATI ALL'INTERNO! EVIDENTEMENTE COL PRIMO SI ERANO SBAGLIATI A METTERLO AL POSTO DEL CANCELLO
da antanja
cnescioloto: prrrrrrrrrrrrrrrrrr
da biancazzurro_
io all'andate c'ero a Torino e so del gesto dei VIKING e dei DRUGHI quindi rispetto per gli juventini di TORINO solo per loro, per i falsi giuventini pescaresi jet tutti quind a fanculo!!!
da M@RCO
cane legato&sciolto non iniziate pure questa mattina.... , andiamo tutti a braccetto verso questo fine settimana con il PESCARA nel cuore_____TUTTI INDISTINTAMENTE
da Canesciolto
antanja un vigliacco come te solo se ci passeggia a Bari vecchia o Bari carbonara, ci raccoglie tante di quelle mazzate da fare pena agli stessi aggressori. Secondo me ci prendi gli schiaffi pure a Pescara, per questo sei scappato. e ti ripeto : per i tedeschi sei un IMMIGRATO, che in italia lavorava in nero e forse pure su! Da questo momento non ti rispondo più, ridicolo!
da stefano69
fino a mò una marea di proclami ma soldi pochi.. nel calcio moderno i soldi messi insieme da tutti quanti in questi 3 mesi sono gli stessi che fabio grosso prende in un anno, inclusi i premi, dall'inter. mi direte che il paragone non centra niente, e io vi dico che avreste ragione. ma vi dico pure che mi sono rotto di tutti sti proclami di gente interessata a comprarsi il pescara. ora ci vuole veramente la parola fine anche perchè il pescara sta a retrocedere e nessuno di questi se ne accorge. pinciò sta storia del principe inizia ad avere le gambe corte, viene sabato o ha altro da fare?
da antanja
canesciolto. Condivido quello che dice MARCO. A FINE GENNAIO CI SI STAVA MUOVENDO E IN SILENZIO... LA NOTIZIA FINALMENTE E' USCITA....vai con le bombe del amurizio mosca terramano-barese....
da biancazzurro_
MA PORCO ZIO SE STAMATTINA ANCORA NON MONTAVANO I TORNELI!!!!!!!! SOPASSAT DAVANTI ALLO STADIO E QUEI TORNELLI CHE STAVANO LA DA 5 GIORNI LA SONO RIMASTI BELLI FERMI A PRENDERE IL SOLE...MA PORCO ZIO COM'E' CHE A NAPOLI, MILANO ecc HANNO MONTATO 45 TORNELLI ___IN UNA NOTTE___ E A PESCARA NON SI RIESCE A MONTARE 20 TORENLLI IN UN MESE????
da 80
PESCARA: you'll never walk alone....
da antanja
canesciolto chi ci vi fa a bar, statt a la muntagn terraman....
da Canesciolto
Condivido quello che dice MARCO. A FINE GENNAIO CI SI STAVA MUOVENDO E IN SILENZIO... LA NOTIZIA FINALMENTE E' USCITA, ECCO PERCHE' RENZETTI OSTENTAVA SICUREZZA... cmq acqua passata credo. PER ADESSO SOLO PROCLAMI DI 30 MILIONI DI EURO E LA SERIE A
da Canesciolto
Per antanja che continua ad offendere grazie alla tastiera : già ti ho detto due cose ieri sera...ci vedremo. QUESTA SERA SARO' A BARI, prima un saluto al quartiere E DOPO ALLO STADIO. SABATO SARA' MOLTO DIFFICILE FARE IL TIFO. SE VI RICORDATE BENE QUANDO NON C'E' L'IMPIANTO VOCE (CHE E' STATO UFFICIALMENTE SMONTATO) E LA CURVA E' PIENA , IL TIFO E' SEMPRE STATO MOLTO SCADENTE.
da antanja
Canesciolto: fa lu bon o t'attacc a la caten dentr lu canil...
da torellobrindisino
Donato sei un grande....
da antanja
William Fucilla? chi cazz è? già lu nom fa rid...
da M@RCO
...ciao acprincipe, le storie escono fuori quando sono ormai roba passata, e vuol dire che all'epoca dei fatti ci si stava muovendo bene in silenzio,.....senza cori da strapazzo verso la massa!!!!! Bisogna guardare in avanti ed essere sempre propositivi......ciao
da Canesciolto
Per quelli che continuano ad offendermi : RIPETO, CON GLI JUVENTINI C'E' UNA FORMA DI RISPETTO, SOPRATTUTTO PER CHE GLI ULTRA' CHE CONTANO DAVVERO IN CURVA NOSTRA, HANNO AMICIZIA E RISPETTO CON I CAPI DEI DRUGHI E ALCUNI DEI VIKING. CHI ALL'ANDATA E' VENUTO A TORINO O CHI STA IN MEZZO ALLA CURVA, SA IL BEL GESTO CHE GLI JUVENTINI HANNO FATTO NEI CONFRONTI DI UN NOSTRO TIFOSO (il + rappresentativo attualmente) CHE STA PASSANDO UN PERIODO MOLTO DIFFICILE. QUINDI FINITELA DI SCRIVERE CAZZATE. POI LA SQUADRA E' UN ALTRA COSA, FISCHIARE E' UN OBBLIGO E INCITARE IL PESCARA ANCORA DI PIU'!
da pesciarolo
AGLI INGLESI? COME ON PESCARA. WE ARE PESCARA, SUPER PESCARA, NO ONE LIKES US, NO ONE LIKES US, WE DON'T CARE! (TRATTO DA UNA CANZONE DEL MILLWALL F.C.)
da acprincipe
E PERCHè NON SI è SAPUTO PRIMA DELLA HOLDING MA SOLO ADESSO???
da akuila
primooooooooooooooooooo