Cosenza-Pescara, numeri al...Dente
sabato 01 maggio 2021 ore 14.00 35° giornata del campionato di serie B 2020/2021
Il Pescara ha vanificato il primo dei match point (se così si può dire) contro l’Entella, se fallirà anche contro il Cosenza non ci saranno altre possibilità , tantomeno altre scuse o attenuanti. Unico risultato possibile in terra calabra, la vittoria!
COSENZA
I padroni di casa hanno tutto l’interessa a fare punti, per rimanere lontani dalle ultime tre posizioni, sperando anche che l’Ascoli mantenga il distacco di oltre i 4 punti evitando cosi i play out, morale della favola in Calabria, nonostante il caldo atteso, il Pescara non troverà certo ad attenderla un villaggio turistico, ma al contrario un campo ostico ed una squadra intenzionata a fare punti disperatamente.
PESCARA
Se dovesse riuscire a vincere, aggancerebbe a 32 punti proprio il Cosenza potendo continuare a sperare nell’agognata zona play out (che tristezza per una squadra con la tradizione del Pescara, addirittura dover sperare nella zona play out, tra l’altro dopo una retrocessione sul campo avvenuta lo scorso anno!)
PRONOSTICO
Come contro l’Entella, questo a Cosenza sarà un pronostico che non terrà conto delle statistiche ma della necessità di punti, consapevoli che, come in ogni finale, (così è da considerarsi) contano maggiormente le motivazioni, la personalità , la fame agonistica, la voglia di riscatto e chi più ne ha più ne metta. Pertanto la previsione (e la speranza) per Cosenza – Pescara è:
Vittoria Pescara (2) a quota 2,60
Il presente pronostico non rappresenta istigazione al gioco.
Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori di 18 anni.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Marek.
Da tifoso : 2 . Da semplice sportivo: 1
da johnnyP
0-2
da unpescarese
Oggi il mio pronostico è 1-3. Andremo in zona play out
da Nuccio83
LA COSA CHE MI FA INCAZZARE DI PIÙ È CHE CI STIAMO AFFOSSANDO CON LE NOSTRE MANI.... L’ASCOLI HA LE PROSSIME 2 TERRIBILI E SONO SICURISSIMO CHE TRA EMPOLI E REGGINA FARÀ AL MASSIMO 1 PUNTO, IL PROBLEMA È CHE NON VINCIAMO NEANCHE SE LE PARTITE DURANO 3 GIORNI DI FILA!!!! L’ASCOLI LE PUÒ ANCHE PERDERE TUTTE MA SE NON FACCIAMO PUNTI SERVE A STOCAZZO
da Neverajoy
Nzita, Fernandes, Antei, Volta, Basit, Asencio, Giannino Giannetti...quante belle operazioni ha architettato il fenomeno stratega illuminato...e da oggi potrà pianificare il mercato come società satellite del Cerignola: Margheritoni in prestito con diritto di risCAZZO
da Cascella5
Dai Bresidende... che l'anno prossimo riempiamo la Sud con i disoccupati causa covid