Brescia-Pescara, numeri al...Dente
Sabato 10 Aprile 2021 ore 14.00 33° giornata del campionato di serie B 2020/2021
Per il delfino, il match di sabato, allo stadio Rigamonti di Brescia, dovrà essere considerato come la prima partita di un torneo costituito da 6 finali secche, il trofeo per il quale lottare sarà il raggiungimento dei play out. Pertanto nelle righe che seguono proveremo, oltre ad analizzare l’incontro di Brescia, a fare una stima/bilancio dei punti necessari fino alla fine. Dando uno sguardo agli ultimi cinque, sei campionati di B, appare evidente come il raggiungimento della zona play out ha sempre preteso l’andare oltre la media di 1 punto a partita, nello specifico nell’ultimo campionato proprio il Pescara poté disputare i play out raggiungendo 45 punti in 38 partite. Nel 2018-19 la quota play out è stata 38 punti in 36 partite, ancora nei 3 precedenti campionati dal 2018 e indietro fino al 2015 la quota è stata, per tutti e tre i campionati, di 44 punti su 42 partite. Avendo questo quadro di riferimento, il Pescara che oggi ha 27 punti in classifica, nelle prossime ed ultime 6 partite, dovrà ottenere almeno 11 punti per sperare. Proviamo ad analizzare i prossimi sei incontri del Pescara, stimando quanti punti potrebbero essere necessari ed auspicabili. La prima contro il Brescia dovrà fruttare almeno un punto. La seconda contro l’Entella in casa, non consente errori di distrazione e dovrà fruttare necessariamente i 3 punti. Contro Cosenza e Reggiana che saranno dei veri e propri scontri diretti contro concorrenti aventi il medesimo obiettivo, dovranno essere necessariamente rimediate due vittorie, anche perché tali punti in tal caso varrebbero doppi. Alla penultima, contro la Cremonese ci si potrebbe accontentare anche di un solo punto. Lasciando poi al fato decidere l’ultima partita di campionato contro la Salernitana, che sarà una finalissima, da tripla, considerando i rispettivi obiettivi, diametralmente opposti, di entrambe le contendenti.
BRESCIA
La partita contro il Brescia avrà lo stesso incipit di quella contro il Monza che, alla vigilia, aveva quale ambizione la vittoria per scalare la classifica e raggiungere la zona promozione diretta, in questo caso, anche il Brescia avrà una forte motivazione a fare bottino pieno in quanto dista solo 2 lunghezze dalla zona play off. Dato interessante e confortante per il reparto d’attacco del Pescara è che nelle retroguardie del Brescia, sinora, si sono incassati parecchi goal (44) infatti, per trovare squadre che hanno fatto di peggio, bisogna guardare in fondo alla classifica, in zona retrocessione.
PESCARA
I biancazzurri dovranno affrontare questo match, con la consapevolezza, visto anche il rendimento di Monza, che quando la squadra è concentrata e compatta i risultati si possono ottenere, bisogna non lasciarsi intimidire dal divario in classifica con gli avversari, e puntare diritti all’obiettivo di tornare da Brescia con almeno un punto in tasca.
PRONOSTICO
Per l’elaborazione di questo pronostico si farà riferimento alla necessità di ottenere almeno un punto, per rientrare nel bilancio di cui sopra, e poter quindi continuare a sperare nei play out, pertanto il pronostico per Brescia – Pescara sarà :
X2 a quota 1,65
Il presente pronostico non rappresenta istigazione al gioco.
Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori di 18 anni.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Marek.
Leone che dice che è ingiusto attaccare Sebastiani che ha fatto una buona squadra e che se non ha funzionato e forse per "qualcosa"che non avrebbe funzionato... cosa? boh chi lo sa. L anno scorso invece cosa non avrebbe funzionato? Solo a Pescara ci sono 2 retrocessioni di fila in 2 anni e si parla di non attaccare il presidente e che non sia tempo di processi... incredibile... 2 anni 2 retrocessioni.
da Assittaess
Per trovare chi ha incassato più gol del Brescia bisogna guardare la parte bassa della classifica.. Appunto guardiamoci.
X2 ma pippiacir
da Salvateci
Ma per capire chi è infortunato chi disponibile chi lavora a parte chi s allena chi no chi ha la diarrea che cosa bisogna fare???? Chiedere all inps???? Il solito articolo di scommesse a cosa serve??? È morto il sito