VICENZA-PESCARA: LA STORIA, ESSEQUISSE, I TORNELLI ED.... IL "TERZO TEMPO"
Una bella storia di sport ed amicizia.
Abbiamo appena riagganciato il telefono. Andrea e Roberto, amici ed ideatori del "progetto" Essequisse, stanno pianificando il grande evento di Sabato 17 Marzo 2007.
Descrivere l'incontro calcistico tra Vicenza e Pescara, è pressoche fatto. Trent'anni di amicizia e fratellanza sincera, quella che va oltre il mero risultato, che sorvola sulla svista arbitrale, che ignora le necessità di classifica. Pescaresi e Vicentini dal 1977 hanno condiviso gioie (una promozione a braccetto) e dolori, impegnati a volte in diversi campionati, ma sempre legati da un cordone ombelicale, contraddistinto da vacanze in comune e che ha fatto nascere perfino fidanzamenti e matrimoni... "misti". Sono Andrea e da vicentino acquisito (dal 1988), posso confermare che molti, dall'ombra del Palladio si riversano in estate sulle spiaggie dell'Adriatico, da Roseto a S.Vito chietino, località conosciute magari durante uno scambio di gagliardetti o una visita di cortesia. Addirittura adesso ad ospitarsi a vicenda (o a..Vicenza, perdonate il facile gioco di parole) sono i figli dei vecchi tifosi, gemellati ai tempi di Rossi e Prunecchi. Posso anche certificare che molti vicentini al bar, dopo aver archiviato il risultato dei biancorossi, vanno a guardare cosa ha fatto il Pescara, per loro oramai seconda squadra del cuore. Il tutto senza considerare gli innumerevoli scambi di giocatori tra le due società , anche loro coinvolte in un tacito accordo di collaborazione, magari ridimensionato rispetto agli anni '90, nei quali il Vicenza arrivò a farsi conoscere anche in Europa, grazie ai vari Palladini e Di Cara, ma non certo interrotto. Quando il Vicenza rischiò la C2, nello spareggio di Ferrara col Prato, a tifare biancorosso sugli spalti del "Paolo Mazza" c'erano anche 1.000 pescaresi e così, quando fu il Pescara ad aver bisogno di supporto, nella sfida promozione col Martinafranca, i "Vigilantes" berici ricambiarono gridando assieme agli ultras biancazzurri. Inoltre, al "Menti", fa spesso capolino uno striscione dei "Rangers" e ad ogni gol del Pescara parte un boato, poi un applauso.
"Esatto - commenta l'amico fraterno Roberto, 36 anni, residente a Milano - peccato che quest'anno la scena si sia ripetuta col contagocce, ma la responsabilità è tutta del pessimo campionato del Pescara".
Sabato prossimo il calendario metterà "di fronte" di nuovo le due tifoserie, la novità è il pesante clima creatosi dopo i fatti criminosi di Catania. Non si potranno evitare, purtroppo, controlli, perquisizioni, assetti antisommossa da parte delle forze dell'ordine, nonostante che a Vicenza arrivino solo famiglie tranquille ed amici che, molto probabilmente, vedranno la partita (o meglio, il derby) dallo stesso settore, sgolandosi assieme e facendo finta che i punti, per una domenica, non contino. "Ricordo ancora l'imbarazzo dei pescaresi al gol di Speranza, l'anno scorso - attacca Roberto - che violò uno 0/0 già scritto, un pareggio gradito da tutti, in un clima quasi irreale per la neve che cadeva copiosa e soprattutto per il dramma che aveva colpito il centravanti biancorosso Gonzales, amputato al braccio poche ore prima".
Il genellaggio non fu guastato neppure da quel piccolo ed involontario tradimento, e sabato verrà perpetuato con l'ennesimo gesto di fratellanza: il Pescara Club di Milano, "EsseQuisse", che rappresenta una quarantina di tifosi pescaresi residenti al nord (tra Torino e Vicenza, appunto), si gemellerà con gli storici Club biancorossi del "Muretto" e dei "Vigilantes". Un atto che verrà siglato ufficialmente non certo dal notaio, ma con le gambe sotto un tavolo di un ristorante, condito da specialità vicentine (soppressa, polenta sparagna e baccalà ) ed innaffiato dal Montepulciano d'Abruzzo e dall'ottimo rosso dei colli berici.
Tornelli? No grazie, perchè poi al "Menti" si entrerà tutti assieme, avvolti nell'unica bandiera dell'amicizia e, dopo il match, via al "terzo tempo" a casa dei tifosi, sullo straordinario modello rugbystico. Uno schiaffo al solito ritornello del calcio violento ed irrecuperabile o forse solo un raggio di luce per ritornare a tifare "per" qualcuno e non "contro" l'avversario.
"Pescara/Vicenza, nessuna differenza, Vicenza/Pescara, nessuno ci separa": ecco da anni il motto di questa osmosi, questo il segnale che, nel nostro piccolo, vogliamo lanciare a chi ancora ama, si emoziona e soffre per questo sport chiamato CALCIO.
Andrea Genito de "Il Gazzettino di Vicenza"
Roberto Florindi di "ForzaPescara.net"
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Abbonato!!!
A chi crede che la salvezza sia a 6 punti, ricordo che a 6 punti c'è il modena che in classifica avulsa è in vantaggio; quindi lo spareggio è a 7 punti. Quindi 3 partite e non due. La cosa è complicata ma non per questo, ripeto, impossibile; maledico il girone di andata con una squadra di promozione e maledico 3 trasferte consecutive che possono abbatterci il morale come mai fino ad ora. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta; meritano un plauso. FORZA PESCARA!! E se "C" sarà ....beh...forza pescara anche in una serie inferiore.
da Abbonato!!!
Basta diatribe societarie.Pensiamo alla salvezza.Fino a quando la matematica non ci condanna possiamo farcela. L'era Vivarini ha prodotto un solo grande infortunio (2-6 contro il modena) ma il resto è stato eccellente. Dobbiamo essere concentrati. Peccato la trasferta di vicenza. Sono molto forti e non ancora al sicuro. Poi, altra trasferta, a treviso....perchè la partita casalinga contro lo spezia è stata posticipata al 1 maggio. Insomma....due trasferte di seguito; con 4 punti rientriamo in corsa ma è difficile. Ma nulla è impossibile.
da 11
ma hank non è che è naddeo? no perchè mi sembra strano che un tifoso del pescara mi dica che non ci dobbiamo interessare della società proprio come ha detto pincione dopo l'era paterna...mah!!
da gattabeninicamplone
Hank me se magni bene e poi ti prendi un'epatite?
da hank
coi debiti non si piglia l'epatite, e poi ci sono gli organi preposti che non sono i clienti, ai e' fatto assoluto divieto di entrare nelle cucine
da gattabeninicamplone
Hank me se magni bene e poi ti prendi un'epatite?
da PESCARESE83
Cn la Juve ESISTE SOLO LA CURVA NORD!
da hank
basta co sti bilanci!!!!!!mi so rott lu cazz.....se vado al ristorante l'importante e' che si mangi bene se il cuoco te li debit non me ne frega una mazza
da Rebogol84
Mah...che dire? Ormai a Pescara non parliamo più di calcio giocato ma di querelle societarie...stiamo diventando tutti avvocati...comunque dovremmo fare un appello a tutti i tifosi VERI del Pescara perchè comprino il mini abbonamento...con la Juve non voglio vedè uno stadio pieno di falliti che dei colori bianco-azzurri non se ne fregano nulla...o di chietini che verranno solo a gufare contro di noi...
da gattabeninicamplone
Strana città Pescara, dove a quanto si dice si pagherebbero più i giornalisti che i giocatori
da PESCARESE83
Oh,ma nn scrive nessuno qst mattina?CMQ ATTENZIONE A QST SOCIETA'CHE DA QUANTO HO SAPUTO HA GIA'INIZIATO A CACCIARE MONETA X METTERSI ALCUNI GIORNALISTI(ANKE KI NN LO FA DI PROFESSIONE)DALLA PROPRIA PARTE!e qst nn e'1 cazzata!
da PESCARESE83
Inoltre qst storia del recesso di renzetti MI SEMBRA 1 ALTRA NOTIZIA INVENTATA DI SANA PIANTA DA CAMPLONE!(sempre lui..)Xkegli altri quotidiani nn ne parlano e anzi,ieri Tavarner ha dichiarato di aver sentito Renzetti ALLE 20.30 ED AVEVA CAPITO CHE RENZETTI RIMANEVA!Camplone stai attento,xke anke qst notizia che hai scritto oggi mi puzza....
da PESCARESE83
aLCUNE CONSIDERAZIONI:forse è vero ke Renzetti doveva accettare quasi subito qst possibile carica di presidente onorario,MA MI SEMBRA CHE NESSUNO GLI E L'HA OFFERTA ALLORA!E QND GLI FU OFFERTA LA VICE-PRESIDENZA CHE RENZETTI ACCETTO',XKE SI OPPOSERO D'AMBROSIO E DI GIACOMO.LA COLPA ALLORA E'DI QST 2 PERSONE!Poi mi sembra strano che x pagare 1 stipendio 1 persona cn le disponibilità di Pincione ASPETTI CHE ARRIVI 1 CONTRIBUTO DALLA LEGA DI 200000 EURO!GIUSTAMENTE TAVARNER DICE:I GIOCATORI SENTONO DI RIFACIMENTO DELLO STADIO,DI PRINCIPI E ML DI EURO MA NN VEDONO DA MESI LO STIPENDIO!
da PESCARESE83
CAPITOLO RENZETTI:x Tavarner il problema NN ERA TANTO L'ACCORDO SEGRETO,ANZI QST MAGGIOR COSTO DELL'ACCORDO SEGRETO ERA COMPENSATO DA QNT STAVA FACENDO RENZETTI X LA SQUADRA!Il problema principale x tavarner era ke Angelo in quel periodo andava troppo spesso in tv ad accusare pesantemente i soci(infatti anke x me a volte era meglio rimanere in silenzio,PERO'NN NEL CASO DI QND L'HANNO FATTO FUORI DAL Cda)MA SOPRATTUTTO RIFIUTAVA la carica di presidente onorario!Mi sono piaciute le sue battute:"MEGLIO DEI SOLDI OGGI CHE 1 PRINCIPE DOMANI!"
da PESCARESE83
RIASSUNTO DI QNT DETTO IERI A SPORTIVAMENTE:Tavarner dichiara che da qui a giugno X RIPIANARE DEBITI E PERDITE servono 5-6ML.Lui,d'Ambrosio e renzetti(qst ultim attraverso l'ingresso di altri soci ke Tavarner ha CONFERMATO ERANO IN CONTATTO CN ANGELO)erano x 1 rapida e ampia ricapitalizzazione.Pincione e company SOLO X 1 RICAPITALIZZAZIONE DA 1 ML.NN VENGONO PAGATI STIPENDI DA DICEMBRE E PINCIONE ASPETTA 1 CONTRIBUTO DELLA LEGA X PAGARLI!Questi i motivi principali della sua uscita....
da 11
Se vabbè adesso vi viene a scrivere anche il suo idirizzo di casa ...
da PE DA CR
SCUSA OLIVIERI RAUS MA CHI SEI ? MAGARI CI CONOSCIAMO. FORZA PESCARA...E DURA MA CE LA POSSIAMO DOBBIAMO FARE...
da gattabeninicamplone
Caro mancho la metafora del bagagliaio mi è nata spontanea, visto che la situazione è così evidente! Purtroppo per Renzetti però, non credo che riuscirà a recuperare i suoi soldi, anche perchè il rimborso va fatto sulla base del patrimonio sociale (non del capitale) e in questo momento il patrimonio della Pescara 70 è costituito solo dalle azioni della Pescara Calcio che a quanto pare è piena di debiti! Quindi, a meno che Pincione non decida di liquidarlo subito e ridargli i soldi, credo che ci saranno schermaglie proprio sulla valutazione del patromonio.
da Rebogol84
Buongiorno a tutti maniaci del delfino...OlivieriRaus ha scritto cose molto giuste...e spero che non se ne vada perchè è un utente serio e competente...comunque sabato a Vicenza speriamo che i nostri fratelli ci facciano n regalo per l'anniversario del gemellaggio...
da akuila
hola fabbro...io sono uno di quelli che dici tu!!!! Ieri ho letto con attenzione i post di OLIVIERI RAUS è mi hanno colpito molto perchè erano "veri" e scritti con il cuore!! Ti stimo ancora di più!!! Buona giornata a tutti
da mancho
Gatta mi è piaciuta la metafora del bagagliaio...l'ha detto anche a te ?
da fabbro
Ieri sera nn mi sono collegato e nn ho potuto seguire la trasmissione, cmq nn mi sembra che ci siano buone novità . Vabbè, comincia una lunga giornata, spero che quando tornerò stasera ci sia qualche novitÃ
da fabbro
Buongiorno a tutti i maniaci del pe, che appena si alzano accendono il pc e si collegano sul sito.
da gattabeninicamplone
Confermo! tecnicamente quello di Renzetti è un recesso, al quale ha diritto per l'avvenuta trasformazione della Pescara 70 da Srl in SpA! Il recesso gli da diritto al rimborso delle sue quote! E come dargli torto visto che, per usare la metafora della macchina, l'hanno chiuso nel bagagliaio e non si capisce chi sta guidando e dove si sta andando, ma c'è il concreto rischio che fra un po' la macchina verrà abbandonata con lui dentro! Comunque non credo che rivedrà i suoi soldi perchè per legge ci sono 6 mesi per il rimborso, e da mo a 6 mesi chissà che succede!!!
da mancho
Buongiorno a tutti...anche a quelli che si stupiscono per le parole di Tavarner in tv...e sui 6 milioni di debiti una settimana fa ha parlato Semproni a telemax e vi ricordate che Pincione si è incazzato in diretta perchè un tifoso parlava di bilanci ? La novità qual'è se non quella che Renzetti ha chiesto la restituzione dei 400 mila ?
da gattabeninicamplone
Per OLIVERI RAUS, quello che hai scritto ti fa onore! Cambia pure nick se vuoi ma rimani fra noi!
da gattabeninicamplone
Buongiorno a tutto il popolo biancazzuro! E che cazzo però non è possibile accendere il computer e vedere ancora sta faccia di m...a di Paterna in prima mattina! BASTA PER FAVORE!!!!!!
da galeoniano
ONORE A TAVARNER
da torellobrindisino
Olivieri raus si ti dinga da mannà a fancul ti ci mann...senza problemi.. se ci sono divergenze t ele dico come le dico a TATANKA STATT TRRANQUILL
da Duka
giusto giusto...
da OLIVIERI RAUS
Beh Duka.I complimenti alla tua gamba li ho fatti al momento.Anzi vedendo la tua grinta ho suggerito ke anke gli altri sbattessero forte i piedi x creare bordello,x farci sentire da avversari e squadra,x far vedere ke NOI siam vivi.Ma m'hanno ascoltato in poki...forse avevano le gambe stanke x luuungo viaggio.O forse semplicemente siamo + morti e sfiduciati della squadra.Del resto nn posso dare colpa di ciò ai ragazzi. Però agli stessi dico:s'avete avuto forza e voglia x venire in trasferta il Martedì allora o ci credete o lo fate x spirito di maglia.In entrambi i casi c'è il dovere di CANTARE
da Duka
ARVUTICHEM TUTT!
da biancazzurro_
l'avet visto stasera su Rete 8 "ue videllò" MAGNIFICA PESCARA
da Duka
Per piacere non mi mettere più la faccia di paterna,veramente non ce la faccio più a vederlo,per favore ve lo chiedo..
da OLIVIERI RAUS
Vedi caro TorelloBR da quando si son passati la voce sul mio nome,molte persone hanno cambiato atteggiamento nei miei confronti.Prima mi contrastavano,a volte mi mandavano a cagare,ora sono + prudenti e questo non mi piace.Non voglio neanche sapere chi si cela dietro ai Vs nick,altrimenti vi autoimbavagliate.Spero solo ke siate persone ke vengono davvero allo stadio, anke in trasferta e quindi vivano al 100% e non su tastiera,realtà e passioni del tifoso non solo,ma soprattutto ultrà .Spero ke quando scritto in questi mesi sia servito a svegliarvi,poikè sono tante le cose ke nn sapete.
da Duka
Beh allor ti li dic...t'ha piaciut quill che a frosinon con la sua bella gamba stev p'arvuticà le lamier pi tropp che sbattev nderr? beh l'uomo di neandertan so ì.
da torellobrindisino
CORNACCHIONA IACONI IL SEGNO DELLA CONTINUITA' VERO PINGIO'? E' DA 10 GIORNI CHE LO VADO DICENDO
da OLIVIERI RAUS
Giuvà à à à à ! Gna si messe 'na bbella foto, nghi scritte lla 'mbacce nu nome mitiche. Je proprie lu vere: che bbille timpe!!! LA SERIE A nin 'npo 'spettà !!! anzi meglio
da OLIVIERI RAUS
Quello che ha detto Taverner con splendida eloquenza può preoccupare, ma era noto ai più. Tante volte ho ricalcato questo aspetto (leggete i miei post vecchi) cercando di aprirvi un po' gli occhi. Quindi la situazione attuale non cambia molto. Sta venendo fuori solo una piccola parte (finalmente) delle verità . Il peggio è ancora tenuto nascosto. Cmq ora la palla è interamente nelle mani di Pincione. Ha dichiarato che deficit e impegni x lui non sono un problema economico? Beh lo dimostri al + presto. Come detto + volte: aspettiamo a giudicare VOGLIAMO I FATTI!! (e anche la Serie B)
da torellobrindisino
la tua esperienza è doverosa qui dentro ti chiedo di restare e continuare a confrontarci
da OLIVIERI RAUS
Soprattutto non voglio ke ciò ke dico venga preso come posizione ufficiale della Curva Nord MAZZA. Sono uscito x mia volontà dal direttivo da + di 3 anni e anke se sono vicino al gruppo non ho alcun diritto di parlare per conto loro, e pertanto non voglio ke qualcuno travisi il mio pensiero con quello dei Rangers. Certo conosco benissimo umori e situazioni quindi ciò che dico è indicativo, ma non è la Bibbia della Curva
da torellobrindisino
no oliveri raus devi rimanere
da OLIVIERI RAUS
da gattabeninicamplone @ 15-03-2007 20:51:00 OLIVIERI RAUS Se il nome è riferito al genero del gelataio maledetto però dovresti correggerlo e togliere la seconda i CAZZO! Hai ragione. Nella foga dell'iscrizione non me ne ero mai accorto: ASSURDO! Nei prossimi giorni provvederò a correggermi o forse coglierò l'occasione x sparire. Ora che in tanti hanno saputo ki sono è meglio evitare di influenzare chi scrive.
da elioelst
Buonanotte a tutti gli amici e ai familiari.
da Renzettisantosubito
Notte al popolo biancazzurro.....ciao Bruno N, Piero, elio,gattabeca,massimo......e tutti gli altri che non ho nominato
da *z3pp3lin*
ok. Allora domani mattina mettono i tornelli. ma in ogni caso: l'importante è la partita. La società ha tempo fino a giugno prima di darsi una sistemata definitiva. dico una caxxata o no?
da nu_piscares
Uagliu' queeeesss e' la mazzzzaaata finale.prigheeem la madooooooonn e fideeemc di pingioooooon,picche' sinnno' lu palllloon a Piscaaaar finiiiiisce verameeeend. aqqqquuuua' ciavem armast sool nu,di quiiil chi vaannn appppreeess a lu Piscar.oramai poca ggggend va appppreesss a lu piscaar. seeeem na raaazzzza in estinziooooone
da Rebogol84
Sera a tutti...l'anno prossimo tutti a Pescina!!!!
da massimo.sbt
"serie A"mi sembra un film gia'visto con soldini.ma dove li trova sti fenomeni paterna?(soldini-pincione)il fallimento e' dietro l'angolo.
da brunonobili
ragazzi vado a nanna, un saluto a tutta la famiglia, pierocuggggi', elio , resasu, massimo e m@rco, ciao gattabenini Buonanotte a tutti, a domani!
da gattabeninicamplone
Vado a dormire anch'io, buonanotte a tutti! Speriamo che ci venga a svegliare il Principe!
da gattabeninicamplone
Se Pincione avesse capito qualcosa di calcio avrebbe lasciato Renzetti al suo posto! Se proprio non si fidava poteva tutelarsi in altro modo, visto che comunque aveva in pugno gli altri soci!
da Piero Torino
Buonanotte a tutti...e su con la vita che la serie A è....speriamo.
da Max11
x elioelst ah ok .. pensavo che avessi qualche notizia certa visto che l'intervista a Tavarner e' stata adrenalinica
da gattabeninicamplone
Certo SOCCER è puramente voluto!
da guizzo
2corriere s'incontrano, 1 carica di gay e l'altra di nani. Quella dei gay alza un cartello con scritto "ABBASSO LA FIGA" Da quella dei nani risposta "MAGARI"
da elioelst
Se qualcuno va a nanna ...bonanotteeeee!!!
da gattabeninicamplone
Pincione sicuramente ha il suo progetto! Nella sua mente questo progetto prevede, in un modo o nell'altro, il Pescara in serie A! Solo che questa non è una garanzia, perchè Pincione della nostra realtà e del nostro calcio non capisce un cazzo!Se pensa che riparte dalla C, caccia i soldi e sicuramente arriva in A solo perchè lui e fregno...!!!
da Piero Torino
da elioelst
Chiedo scusa agli amici. Resasu andiamo 2 minuti in chat che mi spieghi come funziona Voip, perchè anche tu eri off-line
da brunonobili
mi sa che è ora di andare a nanna, comincio io con i saluti
da Piero Torino
Gatta, soccer cosa vuol dire..ogni riferimento è puramente casuale?
da guizzo
Totti a 1 amico "ieri stavo giocando a carte cor mi nonno e lui è morto" l'altro " collasso" " Che cazzo ne so mica ho visto le carte che aveva in mano"
da Renzettisantosubito
che mi dite del programma....con tavarner ospite? storie strane , vero? non ci si capisce niente...o perlomeno, faccio finta di non capire per non demoralizzarmi....quale delle due é piú positiva? elio....ricevuto voip e ti ho registrato...ma sei offline
da elioelst
Max11, scusa non mi sono spiegato. Intendevo lo dirò (devo telefonare ad una persona)
da Piero Torino
Elio te la intendi con la cchiola?
da gattabeninicamplone
Ciao Resasu ben arrivato
da brunonobili
Pincione ha un progetto in mente ma non lo dice (figuriamoci a noi che siamo solo tifosi)
da gattabeninicamplone
Ma potrebbe essere anche che non vuole buttare i soldi per salvarci e preferisce fare il Pescara SOCCER!
da elioelst
Resasu, dove sei stato? Siamo stati tutti in pensiero.
da Piero Torino
Può darsi..speriamo
da guizzo
gattabeninicamplone FANTACALCIO
da Max11
x elioelst : in quale chat ?? quella del sito non c'e' nessuno ...
da Renzettisantosubito
ciao ...mi sono letteralmente impegnato a leggere i post al riguardo del programma serale..che bella situazione.....Mo guida sta macchina...ma cerchiamo di non andare furoistrada..ciao piero, bruno n , elio, massimo, gattabeca..ecc..
da Piero Torino
Resasu,chi era costui...mi ricorda qualcuno...
da gattabeninicamplone
Che Pincione stia chiudendo il cerchio non è un brutto segno, anzi! Per me questo non è venuto qui a perder tempo, ma a fare business e per fare business col calcio la squadra deve salire in alto! Potrebbe essere che appena Pincione rimane unico proprietario arriva il principe e caccia la moneta!
da brunonobili
uè resasu a quest'ora si arriva???!!(controllata la posta?)
da elioelst
Resasuuuuu!!!
da Piero Torino
Z3p una volta..una volta sola ti prego, di una cosa positiva
da Renzettisantosubito
Il bel quadretto familiare....ci sono ...avete visto che aria tira?........adesso pedalare...
da guizzo
diciamoci la verità , siamo tutti scoraggiati perchè non vediamo un futuro,il presidente che dovrebbe dirci qualkosa non dice una mazza,tutto qua!
da Max11
E cmq Pincione ha detto che almeno tutto il mese restera' qui in abruzzo .. sono curioso di vedere cosa fara'
da elioelst
Ciao, zeppelino. Io sono già abbonato.
da brunonobili
pincione sta per chiudere il cerchio! renzetti out, d'ambrosio out, tavarner out, chi sarà il prossimo?
da Piero Torino
Brù ora sono sicuro..ti sei bevuto tutta la materia grigia
da gattabeninicamplone
Una cosa è sicura, che Paterna stava preparando il fallimento! Ora bisogna capire, e lo capiremo entro fine mese, se si sta proseguendo su quella strada per poi ripartire con una nuova società o se si vuole fare un progetto serio di ripianamento!
da elioelst
A proposito della Corvacchiola, qualcosa si può sapere. Ma questo lo dirò agli amici in privato in chat...
da *z3pp3lin*
ngulo! ma voi non cambiate mai! la smettete di parlare della società ? bastaaaaaaaaaaa!!!!! ecco perchè dico ke siamo già retrocessi. dovete pensare solo al campo. e a fare sti mini abbonamenti: tanto si è capito ke fino a fine anno i tornelli non verranno messi. l'avete capito o no?
da Piero Torino
Cavolo è vero mi scade l'assicurazione!!
da brunonobili
melita , agata patronzo
da Max11
Ascoltato con attenzione Tavarner stasera mi sembra cmq strano che Pincione si esponga cosi .. bho
da gattabeninicamplone
Io personalmente credo che qui l'unico che ha davvero soldi da tirar fuori e Pincione! Gli altri non contano nulla e non ci si può fare affidamento! Però se Pincione non da segnali la cosa è preoccupante! soprattutto alla luce di quel nome che risuona come un ingombrante retaggio del passato peggiore! Corvacchiola
da elioelst
Comunque fra pochi giorni iniziano le scadenze importanti e sicuramente da come agiranno ne sapremo di più.
da Piero Torino
Gatta,ne convieni anche tu che cacciare soldi solo per cacciarli,non ha senso, però copri almeno le magagne
da brunonobili
son d'accordo elio povero alessandro(il tronista), mollato 2 volte!!
da gattabeninicamplone
Sempre Tavarner ha detto che gli altri soci (Galletti, Giammarco, Miccini, ....) si sono schierati tutti con Pincione proprio perchè hanno sposato la linea del non cacciar più soldi!
da Piero Torino
Non dico che bisognava fare una ricapitalizzazione da 115 milioni come ha fatto la Juve, però far vedere le buone intenzioni,saldando i giocatori, i debiti..quantomeno avrebbe dato segnali di stbilità della situazione, invece...fumo e sempre fumo..Minchia ho smesso quattro anni fa di fumare||
da 11
Per me qua dentro ci hanno preso per il culo i vari Naddeo ecc registrandosi con più nick altrimenti non si spiegherebbe come hanno fatto ad osannare pincione con tutti i soldi che aveva e quest'ultimo praticamente non ha rialzato di un niente il capitale della società ,ma quale serie A? Ma veramente pensate che costui ci possa portare in A?la juve oggi ha ricapitalizzato per 104 milioni per l'anno prox,ma non fatemi ridere per piacere...
da gattabeninicamplone
Sempre Tavarner ha detto di aver chiesto conferma di questi flussi alla Corvacchiola, che ha negato tutto
da elioelst
Gattaecc.ecc., ma non pare anche a te che tutte ste persone siano troppe per far fallire una squadra? Non poteva farlo Paterna? Non ci capisco più niente.
da gattabeninicamplone
In proposito Tavarner ha riferito che Pincione avrebbe detto (parole di Tavarner) che la Corvacchiola gli avrebbe assicurato l'esistenza di flussi di denaro per qualche milione che dovrebbero arrivare....
da Piero Torino
Io le mie teorie le ho espresse nei vari nick.E tutto ha una sua logica.Non voglio ripetermi.Non sono contro Pincione,questo deve essere chiaro..Devo solo aspettare , come tutti, e vedere se C'è qualche eminenza grigia alla regia di tutto ciò
da elioelst
A Brù, per me Melita è un pò zoccolina.
da gattabeninicamplone
Come ho detto prima, spero che il problema immediato dei soldi dipenda solo da problemi tecnici, altrimenti le alternative sono due: o si pensa di fallire per investire tutto su una squadra nuova, oppure c'è qualcuno che consiglia male, molto male!
da elioelst
Mhà , poveri noi!
da brunonobili
mi vien da pensare che qui, da iapaolo in giu', e ci metto anche i tifosi, siamo tutti preoccupati; l'unico che dorme sonni tranquilli a quanto pare è l'attuale presidente! E se dorme significa che ha il portazecchini pieno!!!
da gattabeninicamplone
E inoltre secondo lui Pincione i soldi non vuole cacciarli e non ha dato grandi segnali alla squadra, visto che parla tanto di stadio nuovo e di milioni da investire, e poi per pagare i giocatori devono aspettare 200.000 dalla Lega.
da elioelst
Certo che scomodarsi dall'America per far fallire una società coinvolgendo anche altri imprenditori mi sembra un pò strano, ma non mi sbilancio perchè non ci capisco nulla.
da gattabeninicamplone
Tavarner ha anche detto che secondo lui, pure se non capisce di calcio, è giusto che i tifosi, che sono i clienti della società , debbano essere informati!
da gattabeninicamplone
In teoria si, salvo vedere con i soldi di chi avrebbero voluto farla! Comunque ha detto così, che lui e il Notaio volevano subito una ricapitalizzazione massiccia, e sulla stessa linea era anche Renzetti, che però pensava di risolvere il problema con l'ingresso di altri soci.
da brunonobili
noi tifosi dobbiamo fare i tifosi, ma mi posso preoccupare un po? Mi è concesso?
da Piero Torino
Ma gli organi di controllo com'è possibile che facciano stè caxxate?.Comunque sorge sempre spontanea la domanda: A chi ha acquistato la società cosa interessava? acquisire una società a costo minimo per pilotare il fallimento...oppure tutte quelle cose che ci hanno detto...milioni...serie A...ecc..???
da elioelst
L'unica cosa che mi consola è che Pincione ha detto che per lui questi non rappresentano affatto dei problemi. Si è esposto così tanto che o è matto o i soldi li vuole tirare fuori sul serio. Vedremo.
da brunonobili
mi pare che tavarner e d'ambrosio siano(erano) accomunati da un unico comune denominatore, la ricapitalizzazione della società !
da gattabeninicamplone
Però ha manifestato le sue perplessità sul fatto che Pincione ritiene affrontabile la situazione per l'immediato con un solo milione di ricapitalizzazione.
da gattabeninicamplone
Non è che abbia detto cose nuovissime in effetti, ha parlato dei buchi del Pescara, in particolare dell'IVA mai pagata da Paterna (circa 4 milioni)!
da elioelst
A Brù, vai piano con il Centerba.
da brunonobili
ci guarda dall'alto...
da gattabeninicamplone
Tavarner era in trasmissione da Candeloro ed ha spiegato i motivi per cui è uscito dalla società !
da brunonobili
m@rco c'è ma non si vede!
da elioelst
Bruno, ma dove lo hai visto M@rco?
da brunonobili
ciao gatta, ma che è successo stasera qui? Casini?
da Piero Torino
A Brù...ma che ti sei rinc..to?
da brunonobili
M@rco bentornato, notizie di resasu? ...e massimo?
da Piero Torino
Gattaben...penso che tu abbia ragione sul recupero ecc..
da gattabeninicamplone
Beh ci sono stati attimi di panico!
da elioelst
O forse lo era.
da gattabeninicamplone
Ciao elioelst e un saluto a tutti!
da elioelst
Ciao, Gattabeninicamplone. Allora qualcuno è ancora vivo!
da Piero Torino
Ho letto dei post interessanti questa sera.E' proprio vero che con tutta la razionalità di cui disponiamo,non potremo mai avvicinarci alla realtà di questa società .Forse quelli che dicono che noi tifosi non dovremmo interessarci delle questioni societarie pensano alla nostra salute mentale...dovremmo ringraziarli
da elioelst
Esco dal mio corpo e ho molta paura (EELST)
da gattabeninicamplone
O ma lo sapete a quello sfigato nella foto del miniabbonamento quanto gli costerà sto bel sabato di merda a vedè la JUVE: 102 euro (167 euro se vuole andare ai distinti per non stare inmezzo a noi teppisti)! Statt a la cas!
da elioelst
C'è nessuuuunoo?
da elioelst
M@rco ha inziato la manovra di atterraggio e si accinge a raggiungerci.
da brunonobili
tavarner ha proiettato ombre sinistre a quanto pare...
da elioelst
Qualcosa deve essere successo. Sembra un paesaggio post-atomico.
da Piero Torino
Un saluto a M@rco...RESASU è sparito? comè che non si fa più sentire? e Lestofante?
da elioelst
Resasu, se ci senti batti un colpo!
da brunonobili
buonasera a tutti,un saluto agli amici e un abbraccio alla famiglia ciao pierocugggi ed elio frate'
da Piero Torino
Brùcuggì ma stasera ci sono state brutte novità ?
da elioelst
Ahò, ma qui sono andati tutti a letto!
da 11
TORNEREMOOOOO NELLAAAA SUD!CON LE SPRANGHE A CARICAAAAAAAAAR
da ALESSANDRO
E SI CONVIENE
da TATANKA
pieroooooooo
da gattabeninicamplone
Magari la chiamera REAL CUGNOLI
da gattabeninicamplone
O forse ha già deciso che non conviene cacciare ora tutti sti soldi ed è meglio reinvestirli per fare una squadra nuova!
da gattabeninicamplone
Che rimandare e rimandare! Qui Pincione deve dare un segnale forte, a noi e anche alla squadra con gli stipendi! Spero solo che sto tentennamento dipenda dalle difficoltà tecniche per smuovere i capitali da un continente all'altro!
da TATANKA
piero vieni in chat un secondo...grazie
da Piero Torino
Buonasera a tutti i familiari e ai miei colleghi tifosi che per l'ennesima volta si ritovano a discutere di questa eterna telenovela
da ALESSANDRO
da TATANKA
no pincione vuole rimandare un po...come si fa in italia nel calcio e tavarner non era d'accordo
da gattabeninicamplone
Non è detto: se si fallisce subito forse si salva la categoria come la Samb!
da Canesciolto
In pratica siamo in C.2! Se ho ben capito Pincione ora non vuole spendere 7 milioni di euro... tra debiti e stipendi. Quindi falliamo e ripartiamo dalla c.2 con il lodo Petrucci. Che schifo... PATERNA CHE TU POSSA SOFFRIRE !!!!
da TATANKA
solo che molte persone(tifosi) sono state strumentalizzate anche da renzetti per vincere la "guerra" senza rendersene conto...cioè renzetti ci usava o meglio vi usava(a me per poco tempo..fino a quando ho capito) per riuscire ad ottenere il comando della società , per quello che mi sono iniziato ad allontanare a lui..a me non piace essere strumentalizzato..CMQ SUL PIANO UMANO E COME TIFOSO RIMANE UN MITO!!
da ALESSANDRO
PESCARA CAZZER NO PESCARA SOCCER MA CHE CAZZO VI TIRATE IL FALLIMENTO! FALLIRANNO LE AZIENDE DELLO SCOPPATO DI BELLANTE MA NON IL MAGICO PESCARA
da TATANKA
questo non lo doveva dire tavarner quello è un fatto ormai acclarato da tutti
da gattabeninicamplone
Tatanka di anche che Tavarner ha riconosciuto che Renzetti è stato il valore aggiunto che ha permesso alla squadra e alla città di ritrovare entusiasmo e risalire la classifica!
da ALESSANDRO
da TATANKA
e che ha scatenato quel casino mediatico sapendo e sperando sulla piazza...e quello i soci non l'hanno aprezzato...proprio quello che dicevo io..cmq mi so rott a parla di renzetti e gli altri basta..penso che abbiamo detto tutto no?
da gattabeninicamplone
PESCARA SOCCER!PESCARA SOCCER!PESCARA SOCCER!PESCARA SOCCER!PESCARA SOCCER!PESCARA SOCCER!PESCARA SOCCER!PESCARA SOCCER!PESCARA SOCCER!PESCARA SOCCER!PESCARA SOCCER!PESCARA SOCCER!PESCARA SOCCER!PESCARA SOCCER!PESCARA SOCCER!
da gattabeninicamplone
Mettiamoci che forse a questo punto non conviene tirar fuori 7 milioni da qui alla fine del campionato! Tirate le somme e cosa esce fuori?
da TATANKA
be non ha detto proprio cosi' ha detto che era già stato deciso che dovevano fare entrare altri con un accordo anche firmato da lui
da gattabeninicamplone
Mettiamoci che gli incassi del nuovo bigliettone forse serviranno per consentire ai soci il recupero immediato del capitale investito!
da gattabeninicamplone
Mettiamoci che il collegio sindacale della Pescara Calcio ha chiesto una ricapitalizzazione immediata di almeno, dico almeno 2 milioni, mentre questi ne hanno deliberato uno solo che deve ancora essere sottoscritto (??)
da terminator
caro TATANKA, una precisazione: Tavarner ha detto solo di non avr visto materialmente i 200.000 €, TI POSSO GARANTIRE che i soldi c'erano!!!!! erano assegni circolari....li ho visti con i miei occhi!!!
da Renzettisantosubito
ciao elio.....che aria tira?..e lo só...
da gattabeninicamplone
Mettiamoci allora che quando è accaduto tutto questo c'era la Corvacchiola che è il principale consulente di Pincione!
da Renzettisantosubito
saluto al popolo biancazzurro......Bruno N.....Ho letto i post degli altri...tu che dici a proposito del programma searle e tavarner?
da Canesciolto
GUARANA' NON MOLLARE!!! INDAGA E INFORMACI!! GUARANA' NON PUOI ABBANDONARE ADESSO, A PESCARA C'E' BISOGNO DI CHIAREZZA, E SOLO CHI INFORMA SENZA FARSI CONDIZIONARE, PUO' FORNINRLA!!!! GUARANA' PER DIO!!!
da gattabeninicamplone
Mettiamoci anche i 4 milioni di diritti televisivi che Paterna si è fatto anticipare dalla Banca a inizio stagione e dei quali non ha lasciato niente!
da TATANKA
anche quello è vero...ma si sa come funziona in italia per li stipendi dei giocatori..
da gattabeninicamplone
Vabbè se dobbiamo metterci tutto mettiamoci anche che i giocatori solo a fine gennaio hanno preso il primo stipendio (settembre-ottobre 2006)! E poi ci chiedevamo perchè sembravano dei morti in campo e abbiamo preso solo 4 punti!
da Canesciolto
Non vi preoccupate,L'INNOMINABILE spenderà tutto in medicine!!! OPPURE MENTRE FA I FESTINI COME LAPO ELKANN, UN TRANS GLI MORDE IL PISELLO E LO FA SCHIATTA'!!!
da TATANKA
esatto ale....anche io la penso come te non c'è la faccio piu'..
da elioelst
Buonasera(?) a tutti.
da ALESSANDRO
COME PUO DARSI ANCHE CHE PINCIONE E' TRANQUILLO PERKE PER LUI 7 MILIONI DI EURO DA TIRAR FUORI POSSONO ESSERE UNA STRONZATA! TUTTO PUO ESSERE E SICCOME NON VOGLIO RODERMI IL FEGATO COME HO FATTO PER 2 MESI STAVOLTA ME NE FREGO
da Rebogol84
In sostanza se ci va bene l'anno prossimo ci sorbiamo un bell'annetto di C/2...mi sto già pregustando il derby Pescara-Valle del Giovenco...Paterna spero stia passando le pene dell'inferno...perchè comunque pare che dal 2004 (anno di insediamento di Paterna) la società non ha mai pagato l'irpef...
da gattabeninicamplone
E poi Tavarner non è credibile quando nega che c'era una maggioranza precostituita contro Renzetti! Tant'è che lo sviluppo che ha dato Pincione a tutta la situazione ha dimostrato che proprio Pincione, per tornare, ha preteso dal Notaio che si facesse fuori Renzetti!
da ALESSANDRO
PATERNA HA FATTO SCHIFO,NON PAGANDO MAI UN CAZZO E' UNA VERGOGNA IMMANE!
da TATANKA
io sinceramente sn sicuro che pincione li caccerà sti soldi...spero' di nn essere smentito
da TATANKA
pazzesco paterna pazzasco..cmq tavarner era un tipo serio...e sn contento per lui che nonè entrato in questo mondo di merda..un po meno per noi
da ALESSANDRO
SECONDO ME INVITARE TAVERNER NON E' SERVITO A NULLA PERCHE ORA STAREMO QUI A TRIVELLARCI I COGLIONI SULLE PRESUNTE CARENZE ECONOMICHE DI PINCIONE! ORMAI IL CALCIO GIOCATO NON ESISTE PIU A PESCARA
da Canesciolto
Adesso voglio ridere in faccia a quelli che dicevano "ma tanto ci sta il principe arabo, che cazz ci vu fa con il progetto di Renzetti"!!! Mo sò capit perchè servivano tutti sti soci... qua ci sono almeno 10 milioni di debiti!! Paterna tiè VIA LA CORNACCHIONA E IL PINCIONE VIAGGIATORE DA PESCARA!!! VOGLIO FALLI' PER DIO!! BISTENGO DOVE SEI??? HANNO CHIUSO GLI UFFICI DI VIA MAZZARINO?? CHE NICK SCHIFOSO CHE HAI!!
da Palladini
Vado controcorrente non entrando nel merito del gemellaggio pescara-vicenza, in generale penso che i gemellaggi siano una grandissima PUTTANATA! essere alleati solo per avere nemici comuni da combattere non e' una dimostrazione di amicizia, ma solo un ennesima dimostrazione di coglionaggine degli ultra'.
da gattabeninicamplone
In ogni caso che il Pescara ha 4-5 milioni di IVA impagata per gli anni passati (praticamente Paterna non ha mai pagato un cazzo), 3 milioni di debito col Comune lo sapevano tutti, e Pincione lo sapeva ancor prima di arrivare.
da TATANKA
si si era una stronzata...pero' io lo dicevo che faceva cazzate ad andare sempre in tv e sparere merda sperando nella forza della piazza che era con lui..e non ci ho mai visto complotti..come ha detto taverner...solo persone che cambiano idea sopratutto per colpa sua
da Canesciolto
Uagliù cos'hanno detto in trasmissione??? FATE UNA BREVE RECENSIONE! QUINDI IN SOSTANZA STEM IN MEZZ A LA MERD??? DEL RESTO CON LA DOTT.SSA CORVACCHIOLA... DOVE VOGLIAMO ANDA'??? DISPREZZO SEMPRE DI PIU' PATERNA !!
da akuila
insomma.....SE TUTTO VA BENE SIAMO ROVINATI BISTENGOOOOOOOO dove sei? non vieni a difendere Pingione? ehiiiiiii!!! Ciao a tutti i VERI TIFOSI biancazzurri
da brunonobili
buonasera a tutti
da gattabeninicamplone
Comunque Tavarner non è la Bibbia! E' evidente che ha detto grandi verità ma è altrettanto evidente che è la voce di D'Ambrosio e nei giudizi che da, di Renzetti da un lato e di Pincione dall'altro, cerca solo di rivalutare disperatamente la figura del Notaio.
da akuila
Tata le cose le devi dire bene però!! Tavarner ha detto che Angelo SAREBBE POTUTO ESSERE (e quindi era da verificare) un presidente onorario!! Ha detto anche che il Pescara ha 5.000.000 di euro di debiti da ripianare entro giugno e ha detto pure che Pincione vuole fare la ricapitalizzazione di 1.000.000!! A detto pure che erano in arrivo flussi per 4.000.000 di euro ma la Cornacchiola ha smentito!! W l'america, w i principi, w le cazzate dette a noi tifosi
da akuila
Tata le cose le devi dire bene però!! Tavarner ha detto che Angelo SAREBBE POTUTO ESSERE (e quindi era da verificare) un presidente onorario!! Ha detto anche che il Pescara ha 5.000.000 di euro di debiti da ripianare entro giugno e ha detto pure che Pincione vuole fare la ricapitalizzazione di 1.000.000!! A detto pure che erano in arrivo flussi per 4.000.000 di euro ma la Cornacchiola ha smentito!! W l'america, w i principi, w le cazzate dette a noi tifosi
da gattabeninicamplone
Tatanka racconta tutto! Di anche che secondo Tavarner il famoso contratto Renzetti-Paterna era una gran stronzata che non contava nulla per il Pescara!
da OLIVIERI RAUS
TAVARNER PRESIDENTE!!! TAVARNER PRESIDENTE!!! TAVARNER PRESIDENTE!!! TAVARNER PRESIDENTE!!! TAVARNER PRESIDENTE!!! TAVARNER PRESIDENTE!!! Mi sono incantato a sentirlo parlare. Chiarezza infinita. E' vero che probabilmente parla così perchè adesso è fuori. Ma se ha detto la verità ...... Cmq lo dicevo tanto tempo fa che il basso prezzo d'acquisto del Pescara (costa come uno stabilimento balneare) nascondeva una montagna di debiti. Senza contare i soldi da investire x ripartire. PS Mi sa ke devo cambiare nick.Troppi sanno chi sono.
da gattabeninicamplone
Per fine mese ne sapremo di più! Tanto siamo in mano alla Corvacchiola!
da TATANKA
per taverner angelo non è stato fatto fuori si è fattp fuori da solo...1 per il famoso contratto..2 perchè nel momento di cercare di chairire questo fatto. se ne andava per le tv a pingere ed a infangare glia altri soci,senza averlo chiarito... su pincione sn preoccupato cussù già se ambientato nel clima del calcio italiano...del paga domani quel che devi pagare oggi...speriamo bene
da gattabeninicamplone
PESCARA SOCCER!
da TATANKA
allora innanzi tutto devo fare i complimenti a massimo candeloro per la trasmissione equilibratissima ed a taverer che è una persona chiare e seria. Per quanto rigurda le dichiarazioni, si è venuto a sapere finalmente 2 cose che non sapevamo che per me sn importanti: 1) che non era vero che a renzetti d'ambrosio ha impedito di mettere 200mila euro..diciamo che erano chiacchiere di angelo e che non c'era una maggioranza prestabilita per farlo fuori. 2) pincione non vuole investire subito con un aumento di capitale che potrà far star tranquillo la società fino a giugno ma vedrà in seguito..NON SO
da acprincipe
QUALCUNO MI PUò DIRE CHE HANNO DETTO A SPORTIVAMENTE GRAZIE
da acprincipe
PINCIONE PRESIDENTE FALLIMENTO IMMINENTE
da MILANO
duka la foto collage cherokee è mia
da akuila
detto di TaVARNER: meglio i soldi oggi che un principe domani......ma state a senti che cazzo di notizie? bistengo tranquillizzaci tu!!!! PINCIONE PRESIDENTE.....FALLIMENTO IMMINENTE? (speriamo di no!!)
da contromano
NGULO TI METTE I BRIVIDI! PESCARA VICENZA NESSUNA DIFFERENZA!!!
da contromano
NGULO TI METTE I BRIVIDI! PESCARA VICENZA NESSUNA DIFFERENZA!!!
da contromano
NGULO TI METTE I BRIVIDI! PESCARA VICENZA NESSUNA DIFFERENZA!!!
da contromano
NGULO TI METTE I BRIVIDI! PESCARA VICENZA NESSUNA DIFFERENZA!!!
da TATANKA
sardelle??
da gattabeninicamplone
Lo so Canesciò e lo sa pure Ivo il tardivo!
da Canesciolto
Olivieri Raus è uno degli storici della Nord!!
da TATANKA
immagino stasera a tele9..Sarà la trasmissione di profeta..........al CONTRARIO
da TATANKA
giustisssimo gatta stu cazz di olivieri sempre le stesse cose dice porca pupazza!!
da TATANKA
ha ragione oliveri raus...questa volta. c'è il contributo il primo anno che scendi dalla b alla c e poi dipende anche da che campionato fai. una b per salire sicuro costa molto di piu' che una c per salire. certo pero' la b che abbiamo fatto noi negli ultmi anni..manco l'eccellenza ci fai
da gattabeninicamplone
A meno che tu non ce l'abbia con Vincenzo Olivieri, e ci potrebbe pure stare perchè so 20 anni che c'ammorba nghi li stess strunzate... Vincè cagn!
da TATANKA
ha ragione oliveri raus...questa vole...c'è il contributo il primo anno che scendi dalla b alla c...e poi dipende anche da che campionato fai..una b per salire sicuro costa molto di piu' che una c per salire...certo la b che abbiamo fatto noi negli ultmi anni..manco l'eccellenza ci fai
da gattabeninicamplone
OLIVIERI RAUS Se il nome è riferito al genero del gelataio maledetto però dovresti correggerlo e togliere la seconda i
da Duka
OLIVIERI RAUS toglimi una curiosità ,forse ho capito chi sei ma mi devi dare la conferma cuscì dopo ti dico chi sono io..il tuo nome inizia con S?
da OLIVIERI RAUS
e' vero che si perdono i diritti Tv (quest'anno circa 2 MLn Eur xkè c'eè la Juve),ma chi retrocede x un anno ha dei contributi come ammortizzatore (nn ne sono sicura ma ca 300.000 Eur). Quindi il danno è meno di 2 mln.Cifra sicuramente inferiore a quella necessaria x cartellini e ingaggi di giocatori necessari al salto in A.X quanto riguarda gli incassi se fai campionato d'avanguardia il botteghino è simile sia in B che in C.
da OLIVIERI RAUS
da mimmo74 15-03-07 18:54 La C costa molto più che la serie B in quanto ci sono molti meno contributi versati dalla lega e 0 contributi delle TV, inolte anche gli incassi sono inferiori, senza considerare che per risalire subito devi fare una squadra molto più competitiva rispetto ad una di serie B di metà classifica.. Quindi Pincione sarebbe un folle a voler scendere in B!! Prima di scrivere le sciocchezze bisogna riflettere... da guizzo @ 15-03-2007 18:58:03 OLIVIERI RAUS la differenza sono i finanziamenti(i diritti televisivi) la C non ne ha la b ne ha tanti!
da pescarese1980
in questo mese ci giochiamo la salvezza lasciamo lavorare in santa pace pincione che io so sicuro che ci dara della soddisfazioni
da OLIVIERI RAUS
da OLIVIERI RAUS @ 15-03-2007 18:52:39 cAZZO si dice cazzo caro guizzo. Capisco molto + di quel ke pensi... Ma se ti fa piacere, spiego meglio. La C d'avanguardia costa + di una B di mantenimento, ma costa molto meno di una B che punti alla promozione in A. E per raggiungere gli obiettivi che dicevo prima ci vuole una squadra da promozione: ma da C1 a B costa tot. Da B a A costa 5 volte tot.
da OLIVIERI RAUS
da guizzo @ 15-03-2007 18:47:35 OLIVIERI RAUS la C costa + della B si vede che non capisci un C.
da pescarese1980
tata la storia della societa mi so rotto pensiamo anche un po alla squadra che e meglio pincione sa cosa fare
da OLIVIERI RAUS
OLIVIERI RAUS 18:39 Rigiriamo la domanda:xkè un abruzzese all'estero ke non vede 1 partita da'84 di colpo pensa di comprare il PE?xKè ora e non prima?Parla poco ma parla troppo di ristrutturare stadio.E'questo il vero interesse suo e dei suoi amici?A ME NON FREGA NIENTE PURCHE'FACCIA UN GRANDE PESCARA.Però ke non pensi ke i tifosi hanno l'anello al naso!La mia paura è ke x raggiungere obiettivi (pubblicità ,consenso tifosi e mass-media,pressioni su politica locale.ecc) sia sufficiente fare squadra vincente a prescindere da categoria.E si sà :la C costa meno!
da OLIVIERI RAUS
x guizzo e mimmo74: Arieccomi. Riepiloghiamo quanto scritto prima
da Canesciolto
Non so di cosa parlerà , probabilmente cercheranno di sapere il perchè della sua uscita da Pescara70. Per il resto parleranno anche della squadra.
da TATANKA
tavernello??? e cosa dirà canesicolto tu che sai tutto o quasi
da TATANKA
DI CHE STORIA PESCARESE1980?
da Canesciolto
QUESTA SERA A SPORTIVAMENTE SU TELE9 CI SARA' OSPITE TAVARNER
da Canesciolto
QUESTA SERA A SPORTIVAMENTE SU TELE9 CI SARA' OSPITE TAVARNER.
da 80
da guizzo
Denis Salati dirigerà Vicenza-Pescara, Salati ha diretto 2 partite di serie B.........udite udite tutte 2 vinte dalla squadra ospite ...non c'è 2 senza 3!
da micky
speriamo ke metteno i tornelli!!!
da micky
speriamo ke metteno i tornelli!!!
da micky
speriamo ke metteno i tornelli!!!
da pescarese1980
non ne posso piu di sa storia avasta
da micky
ciao a tt mi sn appena iscritto piacere di conoscervi
da TATANKA
uè pescarese1980......cmq secondo me il decreto passerà anche con i voti dell'opposizione
da pescarese1980
ciao tatanka
da pescarese1980
ciao
da Duka
ROMA. Il decreto sulla violenza negli stadi si blocca alla Camera. I Verdi e Comunisti sono preoccupati che il decreto limiti libertà e diritti civili... Qualcuno dentro quella camera di cervello ne ha ancora..
da gattabeninicamplone
AFFRETTATEVI A COMPRARE IL BIGLIETTONE! Altrimenti con la Triestina e con l'Arezzo lo stadio sarà vuoto!
da TATANKA
vuol dire che pinghione apre il suo portafoglio e caccia quello che deve cacciare....altrimenti è un kiakillo!!
da TATANKA
mi sa che quella sarà la partita dei cafoni!!
da gattabeninicamplone
Fanno bene si, ma un pignoramento di 3 milioni nel giro di qualche mese sai che vorrebbe dire????
da TATANKA
si gatta sn andato a comprare le sigarette ed era pieno di gente strana ....e fuori macchine targate ch an cb ect ect
da TATANKA
e fanno bene cazzo...scibilia erano 20 anni che nn cacciava una lira..con il comune!! infatti pincione ha detto una frega di cazzate..lo stadio fa schifo?? il pescara li ci gioca e ci si allena da 30 anni senza pagare un lira..
da gattabeninicamplone
Vedrai TATANKA come ricaleranno subito con le pecore dalle montagne a prendere il bigliettone! Affrettatevi!!!!!!!!!!!
da gattabeninicamplone
E vedremo quanto tirerà fuori da ora a fine stagione! Ricordo, fra l'altro, che sta per uscire la sentenza nella causa contro il comune con presumibile condanna della Pescara Calcio al pagamento di una somma (comprensiva di interessi) che si aggira sui 3 milioni! Credete che il Comune farà sconti? Visto l'atteggiamento di Pincione con le istituzioni locali prevedo che non appena uscirà la sentenza la metteranno subito in esecuzione...........
da TATANKA
azzo!!
da torellobrindisino
TATA' TI DO UN CONSIGLIO A ME LASCIAMI PERDERE!
da TATANKA
si am dire che non ne ha cacciati + di renzetti tipo come fa torello..è un negare l'evidenza
da TATANKA
è vero gatta oggi sn andato a camaioni e c'era una frega di gente strana a fare il mini abb...
da gattabeninicamplone
Guarda che Pincione sino ad ora a tirato fuori solo 700.000 euro! Renzetti 400.000 e gli ne hanno rifiutiati 200.000! Quindi tutto sto grosso sforzo Pincione ancora non l'ha fatto! Vedremo il 25!
da TATANKA
TORELLO mannaggia santa pure l'evidenza neghi
da torellobrindisino
Picnione ha caccato come renzetti...ora ricomprando le quote di d'ambrosio ha fatto ametà con di giacomo. ancora caccia un euro
da cimpiel
Ci siamo liberati di Paterna,un affarista senza scrupoli,quindi senza cuore,non ha mai amato il Pescara e tantomeno i suoi tifosi. Ci avrebbe portato al fallimento,se la società fosse rimasta in mano sua. L'Atteggiamento degli imprenditori locali,rinunciatari e colpevoli di avarizia,anche per loro il Pescara poteva fallire,solo a costo zero si sarebbero fatti avanti, se ci pensate ,a queste condizioni, oguno di noi poteva rilevare il Delfino. Renzetti è stato un grande a fare quello che ha fatto, io gli voglio bene per questo. Non si può però negare,che i soldi li ha tirati fuori Pincione.
da OLIVIERI RAUS
Purtroppo devo scappare, non posso rispondervi ora. Se vi interessa leggetemi fra un paio d'ore. Ciao a tutti. P.S. Bistengo che fine ha fatto? E'finito l'orario di lavoro in Via Mazzarino?
da guizzo
mimmo74 concordo con te!
da guizzo
OLIVIERI RAUS la differenza sono i finanziamenti(i diritti televisivi) la C non ne ha la b ne ha tanti!
da guizzo
OLIVIERI RAUS la differenza sono i finanziamenti(i diritti televisivi) la C non ne ha la b ne ha tanti!
da mimmo74
La C costa molto più che la serie B in quanto ci sono molti meno contributi versati dalla lega e 0 contributi delle TV, inolte anche gli incassi sono inferiori, senza considerare che per risalire subito devi fare una squadra molto più competitiva rispetto ad una di serie B di metà classifica... Quindi Pincione sarebbe un folle a voler scendere in B!! Prima di scrivere le sciocchezze bisogna riflettere.......
da OLIVIERI RAUS
cAZZO si dice cazzo caro guizzo. Capisco molto + di quel ke pensi... Ma se ti fa piacere, spiego meglio. La C d'avanguardia costa + di una B di mantenimento, ma costa molto meno di una B che punti alla promozione in A. E per raggiungere gli obiettivi che dicevo prima ci vuole una squadra da promozione: ma da C1 a B costa tot. Da B a A costa 5 volte tot.
da guizzo
OLIVIERI RAUS la C costa + della B si vede che non capisci un C.
da OLIVIERI RAUS
Rigiriamo la domanda: xkè un abruzzese all'estero ke non vede 1 partita da 1984 di colpo pensa di comprare la squadra? xKè ora e non prima? Parla poco ma parla troppo di rifacimento dello stadio. E'questo il suo vero interesse (o dei suoi amici?). A ME NON FREGA NIENTE PURCHE'FACCIA UN GRANDE PESCARA. Però che non pensi che i tifosi hanno l'anello al naso!!! La mia paura è che x raggiungere obiettivi (pubblicità ,consenso tifosi e mass-media,pressioni su politica locale.ecc) sia sufficiente fare squadra vincente a prescindere da categoria. e si sà : la C costa meno!!
da gattabeninicamplone
Detta così sembra na cazzata ma il rischio è reale! Affrettatevi!
da gattabeninicamplone
Quindi Pescaresi correte tutti a comprare il bigliettone, altrimenti con Triestina ed Arezzo i Chieto-Teramo-Aquilani ci esproprieranno l'Adriatico ed allo stadio ci saranno solo i 1200 abbonati!
da 80
Denis Salati dirigerà Vicenza-Pescara Seconda stagionale ed assoluta con entrambe le squadre Denis Salati della sezione di Trento è stato designato a dirigere Vicenza-Pescara di sabato prossimo. Per il fischietto trentino è la seconda gara assoluta e stagionale con il Pescara, avendo diretto i biancazzurri nella terza giornata di andata contro il Bari. Purtroppo in quella circostanza gli adriatici non furono molto fortunati e subirono il gol della vittoria pugliese nei minuti di recupero. Anche per il Vicenza si tratta della seconda stagionale ed assoluta avendo avuto Salati alla prima giornata, nel confronto interno contro il Genoa. Come per il Pescara, in quella occasione c'è stata la vittoria di misura degli ospiti per 2-1. Per Salati, al primo anno di CAN, questa sarà la 14 presenza in serie B, avendo diretto in precedenza 51 gare in C1, 35 in C2 e 17 in CND. Sarà assistito da Maurizio Liberti di Genova e Gianluca Masotti di Bologna, IV° uomo Andrea Grazioli di Maniago (PN).
da F77
bistengo, oggi nessuno guadagna col calcio? l'innominabile ha guadagnato in 3 anni i soldi che tutti noi messi insieme non guadagneremo in tutta la vita....
da gattabeninicamplone
Dal sito ufficiale della Pescara Calcio: "Chi volesse acquistare più di un mini abbonamento dovrà compilare l'apposito modulo che troverà all'interno dei punti vendita o potrà scaricare qui. Infine si ricorda che gli eventuali posti residui dalla vendita dei mini abbonamaneti saranno disponibili per l'acquisto nella settimana antecedente l'incontro Pescara-Juventus (31 marzo 2007)." A me sembra che sto bigliettone sia stato fatto proprio per scroccare i soldi ai Chieto-Teramo-Aquilani che pur di vedere la Juve faranno carovane per venire a comprare in massa i bigliewttoni!
da gattabeninicamplone
A bistè ma mullc per favore! Statti tranquillo che lavoreranno in pace!
da torellobrindisino
POTEVA INNANZITUTTO PORGERSI MEGLIO...Altro che massoneria...BISTENGO NON MI FIDO DI TE...LO CAPISCI O NO>?
da torellobrindisino
ABISTENGO IACONI E CORNACCHIONA CHE TI DICONO?
da bistengo
scusa olivieri raus ma i tifosi baresi allora cosa dovrebbero dire del loro presidente matarrese che dopo anni di serie A e anni di B ora li sta portando mestamente in C? E i tifosi genoani da 30 anni sempre dietro alla samp? E i granata sempre dietro (quest'anno è una eccezione) alla juventus? Parli di fatti ma perchè non pensi positivo e non credi che questi fatti arriveranno? Tutto sta a come vedi il bicchiere, se mezzo pieno o mezzo vuoto.... In fondo questa nuova società c'è da 2 partite. Cosa poteva fare secondo te per migliorare le cose?
da F77
pincione deve tenere conto della volonta' dei tifosi, fategli sapere che l'italia non e' l'america, la' vanno a vedere il basket o i football con lo stesso spirito col quale noi andiamo al cinema, si siedono,guardano uno spettacolo, mangiano i pop corn e se ne tornano a casa. qua la squadra di calcio per molte persone conta piu' della loro vita, rappresenta la storia di una citta'. che si metta in testa che con la curva contro non va da nessuna parte. in questo momento bisogna essere uniti, fare blocco e tentare la salvezza, anche se la vedo difficile.
da OLIVIERI RAUS
x Bistengo: Parli di 3 componenti fondamentali ed elenchi i tifosi come quarti! Come vedi la tua verità viene a galla. Tira la catena!
da kurt10
CHIACCHIERE CHIACCHIERE E CHIACCHIERE... IO PREFERISCO MANGIARLE..NN SO VOI... !
da gattabeninicamplone
Corvacchiola ti dice qualcosa?
da OLIVIERI RAUS
X bistengo:Giudico se un cane ha un padrone,dopo Ke l'Ho visto muoversi e mettere in mostra la sua educazione umana,oppure dopo aver visto e valutato decine dei suoi post.La mia padrona è la maglia biancazzurra:è il mio sballo, la mia droga,la mia follia. Oltre il lavoro,la famiglia,il perbenismo,le bruttefigure,I soldi buttati,le diffide,le botte e coltellate prese... OLTRE LA MORTE!! Pertanto dopo 15 anni di società e presidenti penosi non mi puoi parlare di stare all'angoletto a fare il bravo tifoso con l'abbonamento x sostenere ciecamente la squadra e i tuoi padroni.SONO STUFO!VOGLIO FATTI
da bistengo
e chi sarebbero i fidi scudieri di paterna?
da bistengo
scusa olivieri raus ma secondo te perchè pincione (che è pescarese di origini) ha comprato il pescara squadra della sua città ? Per guadagnarci? Oggi nessuno ci guadagna col calcio, forse solo il chievo... Pensa solo se la squadra scendesse di categoria quanto introiterebbe di diritti televisivi. E allora secondo te Pincione se voleva fare un affare non poteva comprare a fine anno?
da gattabeninicamplone
Non stiamo mica contestando Pincione, stiamo solo manifestando perplessità per alcuni atteggiamenti e per la permanenza dei fidi scudieri di Paterna! Tranquillo bistè che la lasciamo lavorare la società e se farà bene saremo pronti ad acclamarla! Tanto il 25 marzo vedremo chi tira fuori il milione ed avremo la prima dimostrazione di concretezza!
da bistengo
LE SQUADRE CHE APRONO DEI CICLI VINCENTI SONO QUELLE IN CUI C'E' UNA GRANDE UNITA' DI INTENTI TRA LE TRE COMPONENTI PRINCIPALI OVVERO GIOCATORI, PROPRIETA', DIRIGENZA (QUESTE DUE NON NECESSARIAMENTE COINCIDENTI) E TIFOSI. TI POSSO DIRE CHE SONO CONVINTO CHE A BREVE VERRA' LANCIATA UNA OPERAZIONE SIMPATIA A PESCARA E CHE VERRA' RIPROPOSTO LO SPIRITO PESCARESE.
da torellobrindisino
OLIVIERI RAUS credo che lo svizzero avesse un cuore....
da OLIVIERI RAUS
A TorèBR... a nessuno di vecchi u nuovi dirigenti (svizzero compreso) frega davvero di noi tifosi e del Pescara. Questi sono presenti solo x i loro Business (mi adeguo al vento anglosassone). Molleranno il Pescara con la stessa velocità con cui sono apparsi a litigare sulla preda non appena avranno spolpato tutto fino all'osso. Io spero solo che in tutto sto turbinio di progetti & Money ci sia spazio x un po' di gloria per noi tifosi e x i ns. amati colori.
da bistengo
SONO DACCORDO CON TE CHE I TIFOSI POSSANO GIUDICARE LE AZIONI DELLA NUOVA DIRIGENZA MA LO DEVONO FARE A RAGION VEDUTA DOPO LE PRIME AZIONI, DOPO I PRIMI ACQUISTI, UNA SOCIETA' VA ANCHE ORGANIZZATA E RIORGANIZZATA NE QUESTO SI STA FACENDO MA NON SI FA CERTO IN UNA SETTIMANA, MAGARI LO SI RIUSCISSE A FARE IN UN TEMPO COSI RISTRETTO. SONO DACCORDO, IL PATRIMONIO PRINCIPALE DELLA SOCIETA' SON O I TIFOSI CHE POSSONO MANIFESTARE IL LORO ENTUSIASMO O IL LORO ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA FACENDO L'ABBONAMENTO O MENO.
da bistengo
CARO OLIVIERI RAUS OLTRE A RICORDARTI CHE IO NON HO PADRONI (FORSE TU LI HAI....) TI RICORDO ANCHE CHE PRIMA DI GIUDICARE LE PERSONE DEVONO ESSERE LASCIATE LAVORARE. IL TEMPO E' GALANTUOMO E IL LAVORO E' GALANTUOMO. TE LO DICO PERCHE' FORSE ANCHE TU LAVORI QUINDI SAI DI COSA STO PARLANDO. SAREI CURIOSO DI SAPERE COSA FARESTI TU DOPO AVERE RILEVATO LA SOCIETA' PER LA QUALE FAI IL TIFO, SOPRATTUTTO IN QUESTA SITUAZIONE. QUALSIASI PERSONA ONESTA AMMETTEREBBE CHE CI VUOLE UN GRAN CORAGGIO A RILEVARE ORA SENZA PIU' POTER RICORRERE AL MERCATO.
da OLIVIERI RAUS
manifesto pubblicitario dei miniabbonamento non a norma con le nuove norme anti-violenza causa presenza della pericolosissima asta della bandiera vera arma letale. Società a rischio denuncie, cause di risarcimento danni e multe salate per istigazione alla violenza; pene aumentate xkè commesse alla presenza di bambini!!! Pena accessoria: tornelli anche per i dirigenti!!!
da torellobrindisino
Olivieri raus allò ni capit che a pingion dei tifosi non interessa nulla ecco perchè credo che presto si arriverà ad un faccia a faccia poco edificante!
da OLIVIERI RAUS
..pertanto i tifosi hanno il sacrosanto diritto (dillo a Pincione) di ficcare il naso dovunque, anke nei bilanci e nelle vicende tecniche o societarie. Fermo rimanendo ke le decisioni vengono poi prese da chi ha la proprietà (giusto ke sia così come ha detto Pincione ma come hanno fatto anke i predecessori pur senza dirlo così esplicitamente),ma assumendosene ogni tipo di responsabilità economica e soprattutto MORALE verso i tifosi,ke sotto l'aspetto aziendale non dimentichiamo ke sono i clienti della società .Quindi come dicono in america: FIRST CUSTOMER SATISFACTION = FATE UN GRANDE PESCARA
da OLIVIERI RAUS
da bistengo @ 15-03-2007 15:41:48 a sbafone ma che problema hai? Fai il tifoso e basta altro che bilanci.... A BISTENGO LI PRUBBLIMI INVECE TU TI LI SCTI A CERCA'!!! RICORDATI (e ricordalo ai tuoi padroni):Anke se nel 3'Millennio è doveroso gestire una società di calcio come qualsiasi altra impresa,cioè professionalmente,non scordarti ke una società di calcio è un'impresa differente dalle altre sia x l'oggetto sociale e l'immaterialità di molte voci di bilancio ma soprattutto xkè pur essendo di uno o + proprietari è un patrimonio collettivo dei tifosi...
da mancho
Caro sbafone, guarda che il mio post era ironico, vattelo a rileggere...qualcuno ha scritto dei 2 milioni di debito, a parte il fatto che sarebbero 6 e non 2, poi non ci interessa...facciamo i tifosi Cosa avrà mai scritto canesciolto per essere censurato ? Ci hai dato pesante eh ?
da torellobrindisino
questa era la pagella di donato giampietro un mese e mezzo fa!
da torellobrindisino
Alla scoperta dei nuovi talenti della nostra Primavera Cani--> Diciannove anni ancora da compiere ma la malizia di un veterano. Edgar Cani ( si pronuncia Ciani) tenete a mente il nome di questo ragazzone italo-albanese di un metro e novanta, ne sentirete parlare fra qualche anno. La scorsa stagione ha fatto gavetta in seconda categoria nel Cepagatti. Arrivato a novembre, nonostante un infortunio che l'ha tenuto fuori dal terreno di gioco per oltre un mese, è riuscito a collezionare circa venti presenze andando a segno per ben 15 volte, contribuendo in maniera determinante alla promozione della piccola società giallorossa in prima categoria. Destro naturale, ma calcia benissimo anche con il mancino, sfrutta il fisico ma non ne fa la sua arma principale, sa muoversi negli spazi ed è in grado di dare anche profondità alla squadra sfruttando una discreta agilità e velocità .
da gattabeninicamplone
Con il Pescara Stadio Aperto alle famiglie La Società Vicenza Calcio presenta una iniziativa volta a favorire il maggior afflusso di famiglie allo Stadio Romeo Menti in occasione della delicata gara di campionato contro il Pescara, in programma sabato 17 marzo alle ore 15.00. L'evento, che ricade cronologicamente tra la recente Festa della Donna e l'oramai prossima Festa del Papà , intende promuovere, in virtù della consolidata amicizia tra le due tifoserie e il clima di serenità che permeerà l'ambiente sugli spalti, una giornata dedicata allo sport e al divertimento puntando su un maggior coinvolgimento dei giovani e dei nuclei familiari nella fruizione dell'evento sportivo. Per l'occasione tutte le donne e i ragazzi under 18 potranno assistere alla partita in oggetto ai seguenti prezzi scontati e simbolici: - Curva Sud/ Curva Azzurra: euro 3 - Distinti: euro 6 - Tribuna Centrale: euro 9
da guizzo
L'ALBANESE EDGARD CANI IO LO PROVEREI HAI RAGIONE1
da antanja
RUSSO=PAPONETTI=2 CESSI! SECONDO ME LORO DUE NON METTERANNO INSIEME 1 GOL DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO! SE RUSSO ERA BUONO LO SPEZIA DI CERTO NON CE LO DAVA, ERA MOLTO MEGLIO COZZOLINO! IN ATTACCO POSSONO GIOCARE SOLO MARTINI-VANTAGGIATO! ANZI PROPONGO DI FAR GIOCARE COME ARIETE L'ALBANESE EDGARD CANI! PARE SIA UN FENOMENO!
da Alex_Sbafone
un terzo del budget promesso da pincione.. è x qst ke Pescara si era innamorata di uno come renzetti... Nn c'aveva una lira ma capiva di calcio.
da Alex_Sbafone
Bistengo"Sicuramente qualcuno penserà che si stava meglio quando si stava peggio". Peggio di cuscì nn ci siamo mai stati,neppure in C dove i pochi ma mirati investimenti si facevano. Se qlcn penserà come hai scritto tu vorrà dire che avremo un presidente peggiore di paterna. Un consiglio a te e alla società :nn sottovalutate i tifosi. Noi siamo un patrimonio da conservare. Ci conquisterete investendo. Ma fai attenzione: non siamo abituati ai grossi nomi. Giudichiamo i giocatori sul campo. Potreste conquistarci anche con 10 acquisti sconosciuti e non con due soli famosi. Potreste spendere
da 80
COSI' A VICENZA???? polito;zoppetti-gonnella-delli
carri-mora; lavista-de falco-aquilanti-antonelli;papo
netti(russo)-vantaggiato
da Canesciolto
Anche in Italia prima i tifosi facevano solo i tifosi, ma da quando sono lievitati gli ingaggi dei giocatori, aumentati gli introiti da tv e lega, e soprattutto le società diventate SPA, è normale che i tifosi hanno iniziato a farsi i "cazzi della società ". Se oggi abbiamo 1 punto in meno è grazie a Paterna. Se squadre come Palermo,Messina,Ancona ecc... in passato sono finite nel baratro, è per colpa della società . Probabilmente Pincione è ancora nuovo dell'ambiente, per questo ha detto quelle cose in trasmissione... io mi augurò che capirà presto come funziona in Italia.
da Alex_Sbafone
Grazie max@max,almeno uno intelligente! Sul forum scrivono i tifosi bubba, ma anche chi è in società e gli amici di chi è in società ... Cari mancho, fabbro e bistengo non ho mai detto che smetterò di tifare. MAI!!! ragionate come se i pescaresi non fossero mai stati presi x il culo dai dirigenti. Scrivete su qst forum come se nn avessimo avuto un lucratore come paterna!il Pe in 3 anni ha solo incassato senza mai spendere e alla fine si trova con 2 milioni di debiti.. i tifosi l'hanno saputo solo qnd paterna se n'è andato. (c'erano voci ma nn si aveva la sicurezza..)
da Canesciolto
Scusate ma quando Andreia Iaconi a inizio campionato disse "Pescara è una piazza fredda, allo stadio non c'era nessuno alla prima giornata", TUTTI SONO INSORTI, DICENDO CHE I TIFOSI VANNO CONQUISTATI, E RIMPIENDO IACONI DI PAROLE! BENISSIMO! SICCOME PINCIONE HA DETTO LE STESSE COSE, ALLORA DICO PURE A LUI DI PENSARE PRIMA A FARE LA SQUADRA E DOPO CASOMAI LAMENTARSI DELLA TIFOSERIA. IL PUNTO E' CHE NEGLI USA HANNO UNA CONCEZIONE DELLO SPORT COMPLETAMENTE DIVERSA, LI' IL TIFOSO SI LIMITA A SOSTENERE LA SQUADRA,MA E' ANCHE VERO CHE IN QUASI TUTTI GLI SPORT NON ESISTE RETROCESSIONE,COVISOC, ecc...
da gattabeninicamplone
Ad ogni modo non credo che bisognerà aspettare giugno per capire le reali intenzioni della nuova società : già da subito potremo capire se l'aria è veramente cambiata, basta che si provveda a pagare gli stipendi, si rispettino le scadenze IRPEF e IVA! Il 25 marzo poi dovrà esserci sta benedetta ricapitalizzazione (la prima di tante) e vedremo cosa succederà , se potremo stare tranquilli o dovremo preparare le sciarpette del PESCARA SOCCER!
da 80
da gattabeninicamplone
I tifosi hanno il diritto di vigilare su tutto quello che succede in società ! PUNTO E BASTA! Devo ricordarvi esempi di Torino, Napoli, Perugia, Ancona e chi più ne ha più ne metta? Oppure casi eclatanti e schifosi di salvataggi come quello della Lazio e del Parma? Presidenti come Tanzi e Cragnotti che con la scusa del calcio hanno affamato una nazione intera? ALLORA VIGILARE, VIGILARE SEMPRE!
da max@max
a me personalmente piacciono le cose fatte alla luce del sole. in questa societa è stato fatto tutto tipo loggia massonica dove si sono sprecati i tradimenti e le pugnalate tipo bruto /giulio cesare. A parma la societa è stata comprata in 1 giorno con un esborso di denaro notevole, qui si sta facendo fatica ad uscire da un'impasse pericoloso per la squadra. ripeto noi si tifa fino a quando il fiato lo permette ma sapere lo stato della società ci farebbe molto piacere...
da Canesciolto
Huahuahuahuhuahu!!! ok! Comunque le persone che si registrano con più nick, e pensano di non farsi riconoscere, sono veramente brutte esteticamente (oltre che incompetenti calcisticamente)!
da ale74
DISCORSO MINI ABBONAMENTI: NON SERVONO PER PERMETTERE L'AFFLUSSO ALLO STADIO IN CASO L'ADRIATICO NON SIA A NORMA! INFATTI LA NUOVA LEGGE STABILISCE CHE CHI HA SOTTOSCRITTO UN ABBONAMENTO DOPO L'ENTRATA DEL DECRETO NON HA DIRITTO DI ENTRARE NELLE PARTITE RISERVATE AI SOLI ABBONATI!! E' POSSIBILE LO SLITTAMENTO DELLA PARTITA PESCARA-juventus PERCHE' GIOCA LA NAZIONALE !?!?!
da Donato Giampietro
canesciolto il tuo post è stato rimosso. ti invito a rimanere nei termini civili senza offendere.
da hank
come mai non c'e' piu' il link di forzapescara sul sito ufficiale?
da torellobrindisino
le pugnalate o itradimenti ci sono stati eccome e sono sotto gli occhi di TUTTI. forse a qualcuno fa bene occultare la reale composizione DELLA PESCARA A.
da bistengo
certamente hai ragione ma la fede ed il vero tifo prescindono dalla categoria e dai bilanci ma questa è solo una mia opinione e basta. I tifosi del palermo, del catania, della fiorentina (florentia viola) del torino, sono rimasti tali anche quanco la loro società non esisteva più. Comunque ognuno è libero di pensare a modo suo, ci mancherebbe.... In mondo è bello perchè è vario. Sicuramente qualcuno penserà che si stava meglio quando si stava peggio. Questione di punti di vista. L'elemento comune deve essere il tifo per la squadra che si può ancora salvare
da max@max
a bistengo menbro della societa i bilanci possono interessare a ki capisce qualcosa!!! noi si pensa a fare il tifo ma ci piace anke sapere lo stato di salute della societa'.
da bistengo
a sbafone ma che problema hai? Fai il tifoso e basta altro che bilanci....
da seven
Alex forse pincione intendeva dire di non inventarsi storie stupide sui tradimenti,pugnalate percentuai ecc...il budget l'ha dichiarato chiaramente se hai seguito l'ultima diretta dove era ospite pincione!!!
da ALESSANDRO
SABATO TRIPLETTA DI VANTAGGIATO COME QUELLA DI REBOGOL 20 ANNI FA
da mancho
A Sbafò...adesso è diverso, si ragiona all'americana...Do you like ? If you don't like it, you can stay home, undestand ?
da seven
Alex forse pincione intendeva dire di non inventarsi storie stupide sui tradimenti,pugnalate percentuai ecccil budget l'ha dichiarato chiaramente se ha seguito l'ultima diretta dove era ospite pincione!!!
da Fabro
Alex, fatti un altro bicchiere! Lo scoppato ti aveva promesso la serie A Capito! I fatti contano, e i fatti dicono che grazie a Renzetti e poi Pincione abbiamo un barlume di speranza nella salvezza. I fatti, capisci, "li chiacchier si li port lu vend!" Pensa a tifare e non ti stancare mai!
da bubba
ma bistengo cosa c'entra con la società ? Nulla. Su questo forum scrivono i tifosi.
da bubba
IO SONO DALLA PARTE DI CHI DA FIDUCIA A QUESTA NUOVA SOCIETA'. INIZIALMENTE TUTTI LA MERITEREBBERO E SOLO DOPO LE PRIME MOSSE SI AVRA' QUALCHE ELEMENTO IN PIU' PER GIUDICARE.
da Alex_Sbafone
Dico a pincione e company, incluso bistengo ke nn si devono + permettere di dire a noi tifosi di nn mettere il naso nelle faccende societarie e nei soldi della società . Cosa avete da nascondere?!?!? Le potenzialità economiche del club devono essere rese note, così come il budget per la campagna acquisti. Non ci piacciono le vostre risposte. Sono anni che seguiamo ed amiamo il Pescara e ora non potete venire voi e dirci ste cose.
da 80
MOSCARDI mi fai schifo!!!
da ALESSANDRO
SANTARELLI E'STATO UNO DEI POCHI CALCIATORI DEL PESCARA DEGLI ULTIMI ANNI CHE MI HA FATTO EMOZIONARE,POI PERO ABBIAT A FA LU PAZZ...
da Duka
Treviso-Pescara di Lunedi sera alle 21? Ngulo compare...un applauso al calcio Italiano.IL CALCIO è CAMBIATO!!!
da Fabro
Grande Saul, sono contento per tè perche da collega Dilettantistico, credo che insieme ad Avramov siete gli unici ad aver conservato uno stile da portiere Fantastico, no come Buffon che e certamente il n° 1 al mondo, ma si TUF D PAMZ!
da FeMy*
ma la signora nella foto avrà chiesto l'autorizzazione per portare la bandiera?
da pescarese1980
saluti ad oronzo
da king
VI PUZZ LU FIAT!
da torellobrindisino
a bistè che ne sai tu di Pincione. io su iapaolo h osmepre espresso pareri positivi.
da bistengo
CARO TORELLO, INTANTO TENGO A PUNTUALIZZARE CHE NON SONO AMICO DI NESSUNO TANTOMENO DI IAPAOLO. IO SCRIVO DA MILANO. HO SOLO DETTO CHE TANTI ANNI FA HO AVUTO MODO DI ENTRARE IN CONTATTO CON LUI PER LAVORO E MI SONO SOLO PERMESSO DI DIRE A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM CHE SI TRATTA DI UNA PERSONA SERISSIMA, GRAN LAVORATORE E PERSONA CAPACE CHE POTRA' FARE COSE SERIE PER IL PESCARA. CERTO CHE SE VOI TUTTI GIUDICATE IN QUESTO MODO ALLORA POSSO SOLO DIRVI CHE VI MERITATE UN PRESIDENTE ALLA DANTE PATERNA, O QUATERNA COME LO CHIAMA QUALCUNO NON COME MAX PINCIONE E COMPAGNIA. FORZA DELFINO
da 80
(ANSA) - MILANO, 15 MAR - Bologna-Frosinone alle 20.30 il 25 marzo e Treviso-Pescara alle 21 del 26 marzo sono i due posticipi della 10/a di ritorno della serie B. Lo comunica la Lega Calcio. Le altre partite della giornata sono in programma domenica 25 marzo alle ore 15.00.
da 80
SANTARELLI ALE' ALE'! SANTARELLI ALE' ALE'!.......
da SangueBiancoAzzurrO
Il Club Essequisse di Milano, organizza la trasferta di Vicenza, dove sarà sancito un gemellaggio ufficiale con i nostri amici-cugini del Vicenza Club "Il Muretto". Per l'occasione saremo ospiti di un ristorante vicentino per degustare le splendide specialità della localita veneta. Sono attesi anche esponenti dei "Vigilantes" biancorossi. Per info: tifosi@essequisse.net
da 80
Ufficiale: acquistato il portiere Saul Santarelli... Il F.C. Messina ufficializza l’acquisto del portiere svincolato Saul SANTARELLI. Il calciatore ha sottoscritto un contratto con scadenza Giugno 2007.
da bistengo
CARO MANCHO, IO INVECE NON SO CHI SEI TU. TU INVECE COME FAI A SAPERLO? COMUNQUE FORZA PESCARA E ALLA FINE VADA COME VADA. A VICENZA PER VINCERE. HO GIA' GIOCATO IL 2 ALLA SNAI
da 80
JUVE MERDA!!!
da Rangers
tt a vicenza!
da jani28
Lo stadio è chiuso ai non abbonati e allora il Pescara adotta la formula dei mini abbonamenti. Da oggi il club biancoazzurro mette in vendita, e fino ad eventuale esaurimento, i mini-abbonamenti per le 3 prossime gare casalinghe contro Juventus (il 31 marzo), Triestina (7 aprile) e Arezzo (21 aprile). Ovviamente l'appuntamento immancabile per i tifosi è quello con i bianconeri. Il pacchetto sarà stampato su un unico biglietto.
da akuila
Comunque siamo tutti quanti accomunati da due cose: 1-l'amore per il pescara; 2-la rottura di palle di dover soffrire tutti gli anni (tranne l'anno scorso). AVASTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT Ciao a tutti torno a lavorà !!
da TATANKA
ma
da torellobrindisino
redazioò ricominciamo a leccare come con Paterna(vedasi home page foto)
da carpe
ti immagini cecchino presidente del pescara, che arriva con la seicento blu piena di adesivi all'ingresso maratona
da TATANKA
benissimo mitico
da lorenzo
x redaZIONE O DONATO O X TUTTI QUANTI ! IO LO POSSO COMPRARE OGGI LO USO SOLO PER LA PARTITA DELLA JUVE POI DAL 4 FINO AL 24 IO NN CI SONO (STAGE DELLA SCUOLA)POI X LE ALTRE DUE PARTITE LO CEDO A MIO FRATELLO SI PUò FARE SENZA CAMBIARE MINIABBONAMENTO OPPURE COSA POSSO FARE X CEDERGLIELO ??RISPONDETE è UGRENTISSIMO POI HO SENTITO KE LA PARTITA KON LA RUBENTUS VIENE POSTICIPATA PER VIA DELLA NAZIONALE.....SAPETE QUALKOSA CIAO E GRAZIE PLEASSEEEE
da carpe
di vista? o lo conosci bene?
da TATANKA
certo che conosco cecchino
da carpe
a tata conosci cecchino?
da TATANKA
forse è meglio...cmq puoi scirvere quello che vuoi e pensarla come vuoi...anche io stimo renzetti...ma mo basta con le poesie e le sviolinate pensiamo al nostro pescara
da torellobrindisino
TATA' TRA ME E TE C'è UN ABISSO...ALTRO CHE D'ANNUNZIO...A ME I VALORI LI HANNO INSEGNATI NELLA VITA...E QUI CHIUDO QUESTA STERILE POLEMICA CON TE PERCHE' GL IALTRI UTENTI E LA REDAZIONE POTREBBERO INDISPETTERSI. CONCLUDO DICENDOTI CHE NON NUTRO STIMA NEI TUOI CONFRONTI.
da TATANKA
non ho mai fatto poesie a pincione..tu si piccolo d'annunzio a me pincione non mi ispira nulla ma attendo...tu invece adori l'angelo nazionale..e sei molto tenero, fatti dare pure il bacetto della buoanotte
da Max11
I giornali continueranno a scrivere se Renzetti ha mangiato pesante , Pincione ha fatto un rutto durante il Cda o se D'Ambrosio era agitato perche' non fa sesso con la moglie ??? Se e' cosi e' un quadro fantastico ..
da torellobrindisino
tata tu invece va a lucida li scarp a pingion...quand acciaccat qualche residuo però
da TATANKA
TORE' ma perchè non vai in svizzera e gli fai le pulizie di casa.. .magari ti accetta no?
da torellobrindisino
TATA A TE NISCIUN T'HA NTRPELLAT
da akuila
grazie Torè
da TATANKA
c'è lo state facendo odiare RENZETTI!!
da TATANKA
GRAZIE ANGELO per avermi riacceso il cuore, grazie per avermi fatto provare di nuovo quelle emozioni...CHE DUE PALLE!!! ciao piero...ho scomperto molte cose di quella cosa di ieri sera...
da akuila
Cazzo...Pincione mi sta fa rimpiangere il sig. hip hip hip urrÃ
da torellobrindisino
ottimo akuila
da akuila
La cosa che a me fa incazzare come una iena è che ci sono persone (bistengo o ultime) che come tocchi la società scattano come una molla!! Certo, la libertà di opinione è sacrosanta...ma vu (anche se credo che siete la stessa persona) sembra che stet sembr a vigilà !!! A me Pincione non piace, i bilanci li voglio controllare e le cazzate dette dalla società non le sopporto....PUNTO
da pippo
Gianpaolo Tosel, giudice sportivo, in merito alle partite del settimo turno di ritorno di serie B, ha squalificato 17 giocatori, tutti per una giornata. Sono: Bricca (Arezzo), Centurioni e Bentivoglio (Modena); Gemiti (Piacenza); Moscardi (Pescara); Carozza e Santoruvo (Bari); Confalone e Rossi (Spezia); Del Core (Cesena); Gori (Albinoleffe); Piangerelli, Santacroce e Serafini (Brescia); Savini (Napoli); Sibilano (Verona); Vitiello (Rimini). Pesanti multe anche per Napoli e Genoa per il comportamento scorretto dei propri tifosi. Per gli azzurri una sanzione pecuniaria di 4.000 euro a causa di un fumogeno lanciato dai supporter sul campo, e per i cori ingiuriosi rivolti contro le forze dell'ordine e ai i giocatori avversari. Anche 1.000 euro al Napoli, a titolo di responsabilità oggettiva, per aver "ingiustamente ritardato l'inizio della gara di circa due minuti". 2.000 euro di multa invece per il Genoa, a causa dei cori offensivi che la tifoseria rossoblu ha rivolto alla Federazione
da carpe
Calciomercato:Saul Santarelli, svincolato, passa al Messina, per sostituire Caglioni, squalificato per cocaina
da tizianocurvanord
Cari fratelli Vicentini...adesso ci serve una mano grossa come un calcio al sedere..Ci servono i 3 punti.... mi raccomando..Ciao a tutti!!!
da ALESSANDRO
QUA NON E' FACILE LA SOCIETA DOVRA RICOSTRUIRE LA SQUADRA DA ZERO! NON ABBIAMO MANCO UN GIOCATORE DI PROPRIETA E PRENDERE 20 GIOCATORI NUOVI NON SARA FACILE! INOLTRE SI DOVRA STRUTTURA LA SOCIETA E COSA PIU IMPORTANTE RICOSTRUIRE L'AMBIENTE CON I TIFOSI! RIPETO PERO CHE LA SQUADRA VA FROMETA ENTRO IL 18 DI LUGLIO PERKE QUEST'ANNO NON PERDONEREMO NIENTE
da fabbro
Oh LucaPescarese, questo è parlare!! Hai ripetuto esattamete le cose che vado divendo da tempo
da ALESSANDRO
DEI NOMI FORTI CI VOGLIONO PERO PER LA SERIE C NON INIZIAMO A CHIEDERE BUCCHI AD ESEMPIO! IO CREDO CHE BISOGNA PROGRAMMARE INNANZITUTTO PERKE A PESCARA NON SI E' MAI FATTO,POI SU UN TELAIO DI SQUADRA BUONO POSSIAMO INSERIRE 2-3 GIOCATORI DI GRANDE SPESSORE PER UCCIDERE SIA LA C SIA COME SPERIAMO TUTTI LA B
da fabbro
Bravo Vantagol, è così che si ragiona
da vantagol
ragazzi sono daccordo che occorre fare una buona campagna acquisti,ma qualcosa dobbiamo fre noi tifosi e soprattutto la stampa giornalistica e televisiva che obbiettivamente non merita questi palcoscenici.
Siamo una piazza che si perde troppo per il futile e quando si tratta di andare allo stadio LATITA!!!
io credo che la squadra di quest'anno non sia inferiore a:MODENA,ALBINOLEFFE,VERONA,CR
OTONE,BARI,SPEZIA,e FROSINONE.
e allora mi chiedo:"come mai siamo con un piede in serie c"io la risposta ce l'ho.
Se non si rema tutti insieme verso un'unica direzione non c'e'speranza!!
CHE NE DITE?
da biancazzurro_
io la prima cosa che farei è chiamare Galeone come direttore tecnico e metterlo a lavorare a stretto contatto col DS Iaconi, (naturlamente questo su potrà fare solo con una certa solidità economica, sennoò li jucatur chi te li compra??) allenatore Camplone e modulo 4-3-3, e si ricomincia alla grande!!!!!
da F77
si, ma da pincione adesso ci dobbiamo aspettare giocatori di categoria superiore, ad esempio il napoli era in serie C e si prese calaio' dal pescara che aveva fatto 22 gol in serie B. qua sono 3 mesi che sento dire che pincione e' sfondato di soldi, che c'e' un principe milionario, l'ottavo uomo piu' ricco della terra, allora non ci saranno problemi a prendere giocatori di un certo livello. se cosi' non sara' hanno raccontato solo na freca di cazzate e qualcuno c'ha pure abboccato.
da ALESSANDRO
SI POSSONO PRENDERE ANCEH DEI GIOVANI L'IMPORTANTE E' CHE SIANO FORTI! AD ESEMPIO SE HAI I SOLDI UNO COME VANTAGGIATO LO COMPRI A PRESCINDERE DALLA CATEGORIA PERKE E' GIOVANE E FORTE! POI MOLTO SI CAPIRA ANCHE DALLA SCELTA DELL'ALLENATORE PERKE LA SERIE C NON IMPEDISCE DI PRENDERE UN ALLENATORE BLASONATO! PER RIPETO IL TUTTO VA FATTO NEI PRIMI 10 GIORNI DI LUGLIO PERKE POI IL 18 SI DOVRA PARTIRE PER IL RITIRO CON L'ORGANICO GIA DELINEATO E NON CON LA SOLITA PRIMAVERA
da F77
se e' vero che questo pincione ha tutti questi soldi, a luglio mi aspetto che a pescara arrivino giocatori di categoria superiore, altrimenti gli scarti delle altre squadre o i giovani che non trovano spazio al bari sarebbe capace a portarli pure quaterna. la campagna acquisti ci fara' capire esattamente nelle mani di chi si trova il pescara.
da mancho
Caro BISTENGO so chi sei, ma chiunque tu sia comunque sappi che hai ragione ad essere ottimista, ma ricorda che I TIFOSI DEVONO ANCHE VIGILARE, altrimenti le società si comprassero gli stadi e ci potranno fare ciò che vogliono, ma ancora non è così, quindi rispetto per chi ha i progetti ma RISPETTO ANCHE PER GLI SPORTIVI che pagano in tempo e denaro...
da ALESSANDRO
NO LE VALUTAZIONI SI FARANNO IL 10 LUGLIO PERKE FORSE VE NE SIETE SCORDATI MA IL CALCIOMERCATO VA FATTO NEI 10 GIORNI ALL'ATA QUARK DI MILANO! CON TUTTI I DIFETTI MA SCIBILIA IL MERCATO LO FACEVA IN QUEI 10 GIORNI! SI PRESENTA LA SQUADRA E POI IL 18 LUGLIO SI PARTE PER IL RITIRO! POI QUANDO SI TORNA SI FANNO AMICHEVOLI DI LUSSO ALL'ADRIATICO! AH DIMENTICAVO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DOVRA INIZIARE IL 1 LUGLIO E FINIRE IL 31 AGOSTO! ECCO SE LA SOCIETA FARE QUESTE COSE VORRA DIRE CHE L'ARIA E' CAMBIATA SUL SERIO
da bistengo
BRAVO LUCA PESCARESE! QUESTO E' L'APPROCCIO GIUSTO! ORA PURTROPPO BISOGNA VIVERE E SPERARE ALLA GIORNATA SPERANDO DI TORNARE DA VICENZA CON I 3 PUNTI IN SACCOCCIA. POI LE PRIME VALUTAZIONI SI FARANNO IL 31/7 ALLA CHIUSURA DEL MERCATO. FORZA PESCARA FORZA MAGICO DELFINO BIANCAZZURRO.
da zdenek
che bell'articolo. complimenti a roberto florindi per il modo in cui sa trasmettere la propria competenza e passione.
da massimo
Non ho mai nascosto la mia simpatia per Angelo Renzetti...forse non pienissimo di soldi, ma pienissimo di entusiasmo e sicuramente più propenso ai rapporti con i tifosi(e a me,dopo tanti anni di presidenti nascosti, questo già bastava), ma ora i giochi societari sono fatti e possiamo solo aspettare per poi valutare!! Sottolinerei invece il lato sportivo della partita di Vicenza: 30 anni di gemellaggio...periodo più lungo del pontificato di Papa Wojtyla ...è questo quello che veramente è importante nel calcio.I presidenti passano,l'amicizia e la passione restano!!
da biancazzurro_
ogni volta che risento quell'orribile parole "BIGLIETTONE", prima mi tocco le palle, poi mando a fanculo quaterna e non so perchè poi mi viene sempre da cacÃ
da ALESSANDRO
BRAVO
da LUCAPESCARESE
SCUSATE UN ATTIMO...MA SEMPRE A PARLARE DELLA SOCIETA'? MO C'E' QUESTA DIAMOGLI IL TEMPO DI FARE QUALCOSA E ASPETTIAMO! ANCHE IO VOLEVO RENZETTI IN SOCIETA'...MA ORA I "PADRONI" SONO PINCIONE & CO. QUINDI PENSIAMO SOLO AL BENE DEL PESCARA. MI SEMBRATE DELLE "COMMARI" SEMPRE A RACCONTARE PETTEGOLEZZI...MI HA DETTO QUESTO , HO SENTITO CHE , ECC! SPERIAMO SABATO DI VINCERE CON I FRATELLI VICENTINI CHE ORA SONO IN BUONA CLASSIFICA! FORZA PESCARA
da ALESSANDRO
GUARDATE CHE QUESTA INIZIATIVA NON SI CHIAMA BIGLIETTONE,MA BENSI MINIABBONAMENTO! QUINDI NON PORTA SFIGA CAZZ STET A DI
da torellobrindisino
Esame di coscienza per esempio spiegami la PESCARA A
da bistengo
CARO TORELLO NON CAPISCO COSA INTENDI X ESAME DI COSCIENZA. SE HAI DELLE COSE DA DIRE DILLE MA NON CRITICARE IN QUESTO MODO CON ATTEGGIAMENTO DISTRUTTIVO. TI RICORDO CHE TIFIAMO PER LA STESSA SQUADRA.
da bubba
anche io sono daccordo che queste lotte interne non giovano a nessuno e che bisogna aspettare a giudicare. Il lavoro paga sempre in ogni dove. Forza Pescara
da torellobrindisino
GRAZIE ANGELO per avermi riacceso il cuore, grazie per avermi fatto provare di nuovo quelle emozioni. La partita con il Genoa per me rimane nella storia...ricordo di Marco Mazza e vittoria su una delle squadre piu forti della B. la magia di quel giorno la porterò con me PER SEMPRE
da torellobrindisino
FANNO DEI GIRI IMMENSI MA POI RITORNANO...AMORI INDISSOLUBILI, INDIVISIBILI..INSEPARABILI. CIO' CHE HA RIACCESO ANGELO RENZETTI...TI FA ANCORA CREDERE NELLA SALVEZZA ORA CARO BISTECCA...CREDO VI DOVRESTE FARE UN ESAME DI COSCIENZA..TU IL TUO AMICO IAPAOLO E TUTTI GLI ALTRI...e con questo non vuol dire che io rinneghi i colori biancazzurri senza renzetti.
da torellobrindisino
FANNO DEI GIRI IMMENSI MA POI RITORNANO...AMORI INDISSOLUBILI, INDIVISIBILI..INSEPARABILI. CIO' CHE HA RIACCESO ANGELO RENZETTI...TI FA ANCORA CREDERE NELLA SALVEZZA ORA CARO BISTECCA...CREDO VI DOVRESTE FARE UN ESAME DI COSCIENZA..TU IL TUO AMICO IAPAOLO E TUTTI GLI ALTRI...e con questo non vuol dire che io rinneghi i colori biancazzurri senza renzetti.
da gattabeninicamplone
VIGILARE SEMPRE!
da PESCARESE83
Cmq spero che prima o poi anke Renzetti(cm gli altri soci che spero mi smentiscano sui dubbi ke mi stanno creando)sia 1 dei protagonisti di 1 roseo futuro x i colori biancazzurri..XKE L'ENTUSIASMO CHE CI HA TRASMESSO LUI NN L'HA FATTO NESSUNO ALTRO E NN SI VEDEVA A PESCARA QST PASSIONE DA ANNI..ANGELO NOI TI ASPETTIAMO!I GRANDI AMORI PRIMA O POI TORNANO INSIEME!
da torellobrindisino
bistengo non salirò da nessuna parte...ero a frosinone e sarò a vicenza..se non ci credessi non andrei. ti dico solo che non mi serve che ripeti le cose dette da pincione.
da gattabeninicamplone
Ben detto PESCARESE83 basta con Renzetti, ormai è un capitolo chiuso. Ora aspettiamo cosa farà la nuova società e vigiliamo! Capito bistengo? Se non vuoi leggere stronzate ngi vinì su sto muro! Chi sei per dire che non dobbiamo interessarci delle questioni societarie! Noi ci interessiamo e come! Commentiamo pure ed esprimiamo le nostre opinioni e i nostri timori! E poi il sabato andiamo allo stadio a cantare ed incitare la nostra squadra! Qui funziona così! Chi ci vuol stare ci sta, chi non ci vuol stare non ci sta, come dice qualcuno che ti è molto vicino! Non ti sta bene? Fatti tuoi!
da bistengo
BRAVO PESCARESE 83 SONO PERFETTAMENTE DACCORDO CON TE! IL TUO PENSIERO E' CORRETTO. VORREI SAPERE COSA COSTA AI VERI E SOTTOLINEO VERI TIFOSI DEL PESCARA AVERE UN BRICIOLO DI FIDUCIA IN QUESTA NUOVA SOCIETA'. CHIUNQUE AVESSE COMPRATO ORA LA SOCIETA' LO MERITEREBBE. BASTA PENSARE A RENZETTI O AD ALTRE COSE. QUI BISOGNA FARE FRONTE COMUNE PER LA SALVEZZA CHE E' ANCORA POSSIBILE. MA E' MAI POSSIBILE CHE SI PENSI SEMPRE AD ALTRO? A CIASCUNO IL SUO COMPITO!!!! GIOCATORI DIRIGENZA TIFOSI ALTRIMENTI NON SI VA DA NESSUNA PARTE BASTA SPUTARE SENTENZE BASTA GIUDIZI SOMMARI SOLO FORZA PESCARA!
da PESCARESE83
Uniti e cazzuti...tutto è possibile!LA SPERANZA E'L'ULTIMA A MORIRE! BOIA CHI MOLLA!!!!!
da 11
Io voglio sapere Naddeo che fine ha fatto...ha cambiato nick? Non scrivep iù con "ultime"? hhahahahahhaha
da PieroMilano
Bravi essequisse...finalmente si costruisce qualcosa...speriamo che sia da monito per la società !
da bistengo
bene torello Brindisino allora parla di cose sensate e di calcio e non scrivere delle gran cavolate su questo sito. Bisogna essere costruttivi e non criticare come fai tu! Ti meriti un presidente alla Dante Paterna! Pensa a tifare e non a criticare! Quando questa società farà ottime cose salirai sul carro del Vincitore come nulla fosse.
da PESCARESE83
faccio notare che i miei dubbi su Pincione sorgono oltre al fatto delle poco chiare vicende societarie anke dal fatto ke ho NOTATO CHE DAVANTI A DOMANDE SPINOSE O CHE RIGUARDANO CHIARIMENTI SOCIETARI PINCIONE SI TROVA SPESSO IN DIFFICOLTA'E CERCA DI SVIARE LE DOMANDE PARLANDO D'ALTRO.Nn vorrei che qst atteggiamento NASCONDA QUALCOSA DI LOSCO....CMQ CM DETTO PRIMA ASPETTIAMO E VEDIAMO.IL TEMPO E'GALANTUOMO CN GLI ONESTI COME DICE SEMPRONI.
da PESCARESE83
ragazzi,basta litigare tra chi è pro Pincione o pro Renzetti.PREMESSO CHE CHI HA LETTO I MIEI MESSAGGI DEGLI ULTMI TEMPI HA CAPITO CHE FACCIO PARTE DELLA SCHIERA PRO RENZETTI,ORA LA SITUAZIONE E'QUESTA!Pincione ha il pescara e x il ns Angelo c'è poco da fare.Ripeto,che ultimamente Pincione nn mi sta ispirando molta fiducia x tante cose,PERO'DIREI DI DARE 1 GIUDIZIO DAFINITIVO TRA GIUGNO E AGOSTO,PERIODO DI ISCRIZIONE E CAMPAGNA ACQUISTI!
da antanja
Drawing from over 25 years of experience, Max Pincione, CEO of CIMABUE has single handedly transformed his love for precious gems into a very successful career. His unyielding commitment of employing gemstones of rare and incomparable quality, has earned him the patronage of very prestigious international clientele. Max began his career with Jerry Blickman Inc where he started in a junior position. He later moved to Harry Winston and spent the next 14 years combining his skills and talents with his love for precious gems...(FONTE_ WWW.CIMABUE.COM)
da kurt10
davvero bello..!!!ONORE A NOI E AL NOSTRO GEMELLAGGIO KE DURERA' ANKORA PER MOLTO!!!!
da gattabeninicamplone
Infatti sci! Con la Juve è giusto fare l'incasso, anzi avrebbero dovuto spennare chi verrà solo per sta partita. Ma visto che si parla di riportare la gente allo stadio un'iniziativa davvero lodevole sarebbe stata ad esempio già per la partita con la Triestina mettere il biglietto a un prezzo simbolico!
da acprincipe
saluti a M@RCO
da F77
in un momento come questo i biglietti li dovevano mettere a 3 euro, altro che la juve.....ci dobbiamo salvare perche' se retrocediamo stavolta ci facciamo 10 anni in serie C. ci sono squadre di grandi citta'(taranto,salerno,foggia ecc.) che da parecchio tentano di risalire ma ancora non ci riescono. il pescara ha bisogno dei suoi tifosi, di quelli che veramente tengono alla maglia biancazzurra e che della juve se ne sbattono altamente. SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA!
da torellobrindisino
A BISTENGO IO SONO ANDATO ALLO STADIO NELL'84 E NON ANCORA FACCIO 30 ANNI. SI VEDE LONTANO UN MIGLI OCHE PARLI PER CONTO DELLA SOCIETÃ . FINISCILA TU.
da bistengo
A TORELLO BRINDISINO... MA QUALE VOCE DELLA SOCIETA' MA FINISCILA! QUESTA E' SOLO LA VOCE DI UN TIFOSO OTTIMISTA E NON QUELLA DI TANTE PERSONE COME TE CHE CRITICANO E BASTA. VAI A TIFARE PER LA JUVE!
da gattabeninicamplone
Bigliettone di Paterna: 30 euro con il Pescara a 2 punti dai play out e 33 partite ancora da giocare! Bigliettone attuale: 27 euro a 15 partite dalla fine e con un piede in serie C! Però c'è la JUVE! Lato positivo del nuovo bigliettone: si è data una sorta di prelazione per la partita con la Juve a chi vorrà vedere anche le due successive (presumibilmente Pescaresi)! TUTTAVIA potrebbe rivelarsi un boomerang, perchè se è vero che il biglietto per la gara singola con la Juve sarà aumentato, allora i chieto-teramo-aquilani potrebbero comprare pure loro il bigliettone in massa pur di accaparrarsi la Signora! E il risultato sarà che avremo uno stadio pieno di gufi nella partita con la Juve ed uno stadio ancor più deserto di prima in partite che potrebbero essere fondamentali per la salvezza come quella con Triestina e Arezzo! IN DEFINITIVA UN GRAN BEL SEGNO DI CONTINUITA' COL PASSATO!
da PESCARESE83
Ho appena letto della notizia del mini-abbonamento:nonostante ultimamente nutra poca fiducia in Pincione,devo dire ke i prezzi mi sembrano buoni,specialmente x il fatto ke cn la Juve possono aumentare il prezzo.CMQ NOI SIAMO PESCARESI E NN CE NE FREGA NULLA DELLA JUVE E DI TUTTI I GUFI CHE RICALERANNO APPOSTA X QUELLA PARTITA!INFINE PESCARA,VICENZA NESSUNA DIFFERENZA!VICENZA-PESCARA NESSUNO CI SEPARA!
da kanidja
http://www.cimabue.com il sito di Pincione
da DelfinoTatuato
X nu_piscares. Senti caro amico, prima abbassa i toni della tua discussione e, possibilmente, se lo sai Parla l'Italiano. Secondo, io sono della classe '70 e, pur abitando a Milano, penso di aver visto più partite del Pescara Facendomi 600km alla volta, più di quante ne abbia viste tu. Terzo, per un essere immondo come te, che disprezza un iniziativa così lodevole, visto i tempi che corrono del nostro calcio malato, non dovremmo nemmero commentare e rispondere. Non non abbiamo scoperto nulla, né tantomeno ci vantiamo di nulla. Forza Pescara
da torellobrindisino
ABISTENGO SENTI NON CI SERVE LA VOCE DELLA SOCIETA IN QUESTO SITO, FINISCILA
da bistengo
AVETE VISTO CHE NONOSTANTE GLI ALLARMISTI E LE NOTIZIE CHE SONO APPARSE SUL CENTRO E SUL MESSAGGERO IAPAOLO NON HA RIFIUTATO? INFATTI ERA PRESENTE CON LA DIRIGENZA AL GRAN COMPLETO AL MATUSA DI FROSINONE. ABBIATE FIDUCIA IN QUESTO NUOVO CORSO SOCIETARIO, NON GUARDIAMO AL PASSATO MA SOLO AL FUTURO. IL CROTONE IERI HA PERSO A BERGAMO SIAMO A MENO 6 E CON UN FILOTTO DI RISULTATI POSITIVI POSSIAMO TORNARE IN CORSA. AVETE VISTO IL VERONA? 9 PUNTI IN 3 PARTITE. E IL BARI? 2 PUNTI IN 9 PARTITE. FORZA RAGAZZI IL COLPACCIO A VICENZA E' POSSIBILE. CREDIAMOCI
da bistengo
AKUILA, FORSE TU NON HAI CAPITO CHE OGNUNO DEVE FARE LA SUA PARTE, I TIFOSI NON DEVONO METTERE IL NASO IN BILANCI, RICAPITALIZZAZIONI, BANCHE FIDEJUSSIONI ECC QUESTO E' UN COMPITO DELLA SOCIETA'. MA SECONDO TE PERCHE' PINCIONE HA COMPRATO IL PESCARA? PER MANDARLO A SCATAFASCIO??? TI POSSO ASSICURARE CHE IL PROGETTO E' SERIO. I TIFOSI DEVONO TIFARE E I GIOCATORI IN CAMPO DEVONO DARE L'ANIMA!QUESTA SOCIETA' MERITA RISPETTO E FIDUCIA NONCHEì TEMPO PER LAVORARE. SUL PARAGONE CON LA JUVE PENSO CHE SIA MEGLIO LASCIARE PERDERE. ALTRO CHE STILE JUVE SE NON CI FOSSERO LA IFIL E FIAT SAREBBERO IN C2!
da kanidja
Un grande saluto ai nostri amici Vicentini! PESCARA VICENZA NESSUNA DIFFERENZA!
da Roberto_dal_Mexico
Un caro saluto agli ESSEQUISSE, grandi a cominciare dal nome che si capisce solo tra di noi...e mandate dei saluti particolari alla mia amica Elena, spero che un giorno ci rivediamo una partita insieme come negli anni 90' a BO. Ricordo in maniera indelebile il VI-PE 1-3 dell'87, mia prima vittoria in trasferta, nella curva del Vicenza con amici di la', urlando e saltando incredulo ad ogni gol di Rebogol, con i Vicentini scontenti ma sportivissimi FORZA VICENZA E PESCARA, e speriamo di vincere... dai che siete quasi salvi... avremo tempo di ricambiare!
da biancazzurro_
grandi ragazzi! PESCARA-VICENZA nessuna differenza,un abbraccio ai fratelli di Vicenza e in questi casi un saluto anche ai frateli messinesi nn si nega mai!
da elioelst
Saluti a M@rco, il pescarese volante
da nu_piscares
Ji mo' mi rivooolgo a essssquiiiiiiiisss:lu gggemellllaaaaggg nghi lu vicccccccccccccenz ci sta da trenddddddddddd'aaaaannn Vu mo' a lu 2007 l'aveeet scupeeeeeeeert? Ma vu ci stavat a regggiooo emiiilia quand ha niiiviicaaaaaaaaaaat???? Ci stavaaaaaat a Pescara Lecce a lu settttaantaquattr? Ci stavat a sant'egiiiiiidio a la vibraaaaaaaata a lu setttantaduu'? ma daddo' cazzz aveeeet arsciiit!!!!!!
da TATANKA
il menu' è ottimo(assodato che non ci sono gatti...ma solo quelli di fuori pe possono venire a magnà ???
da SangueBiancoAzzurrO
Il Club Essequisse di Milano, organizza la trasferta di Vicenza, dove sarà sancito un gemellaggio ufficiale con i nostri amici-cugini del Vicenza Club "Il Muretto". Per l'occasione saremo ospiti di un ristorante vicentino per degustare le splendide specialità della localita veneta. Sono attesi anche esponenti dei "Vigilantes" biancorossi. Per info: tifosi@essequisse.net
da elioelst