Stop per Cristian Galano
News dal Delfino Training Center
Mattinata di lavoro dedicata al video, per i #BiancAzzurri in vista della prossima partita del Campionato BKT #ChievioVeronaPescara, in programma domenica 31 gennaio allo stadio Marcantonio Bentegodi, con inizio ore 15:00.
#BiancAzzurri tutti a disposizione ad eccezione di Mattia Del Favero e Luca Antei che proseguono nel loro personale percorso di recupero; si è sottoposto a esami strumentali Cristian Galano che riporta una contusione con distorsione alla caviglia destra; escluse lesioni ossee. Il calciatore sarà rivalutato nei prossimi giorni.
Domani prevista seduta di lavoro nel pomeriggio presso il centro sportivo Vestina.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GermanodaCuneo
Ci voleva un infortunio per non far giocare Galano... è un bene che resti fuori per qualche partita e se lo vendono è ancora meglio. Non poteva giocare per grazia divina senza metterci un po' d'impegno. Con Galano si retrocede e male che vada si fallisce. Vedi Bari, Parma e Foggia.
da amosoloPE
Serve almeno un centrocampista forte. Rigoni e Tabanelli dentro Busellato e Fernandes fuori sarebbe l'ideale. Ad inizio stagione molti, anche qui sopra, consideravano il nostro centrocampo uno dei più forti della serie B. Forse se lo avessimo avuto 5 anni fa sarei stato d'accordo. Ora invece abbiamo tre giocatori spremuti che si limitano a girare palla, non fanno inserimenti, non fanno interdizione, non segnano neanche per sbaglio e non fanno assist. Credo che sia la lacuna più grande di questa squadra
da turbofan
a già dimentivavo che abbiamo breda in panchina
da AlexG1974
Secondo me, l'infortunio di Galano, può essere un bene in questo momento. Il suo rendimento è sempre stato altalenante e spesso gli si è perdonato il poco apporto nel gioco della squadra in cambio di quei lampi in grado di cambiare la partita. Quest'anno questi lampi non ci sono e noi abbiamo assolutamente bisogno di un gioco. A quel punto, forse, troverà la sua dimensione e, mi auguro, anche il gol. Pero ora, se ne abbiamo, largo a chi ha fame!
da ROBERT
Questo valdifiori, questo galano, questo busellato davvero ci servono x la lotta salvezza? Non credo
da Tifoabruzzo
I miei amici teatini stamattina mi hanni salutato cosi... A do vulete je cia revedeme lu prosseme ann...o masseme tra du!! Facciamo le corna!!!
da Chuck__PE
Valdifiori è palesemente un ex giocatore, se poi ci aggiungi il non-gioco della squadra a cui deve aderire peggio mi sento
da unpescarese
Non so se la redazione può confermare la news, Repetto (per quel che ne contava in società ) pare che sia disoccupato. Vi risulta?
da turbofan
sarà peccato a dirlo ma Valdifiori non lo vedo essenziale, una sfoltita al centro ci permetterebbe di attuare anche un 442 o addirittura un 433, secondo me sarebbe buona cosa, Galano infortunato potrebbe essere una manna dal cielo per Ceter che avrebbe più spazio, con Machin le cose dal centro alla 3/4 potrebbero cambiare in meglio,io questa squadra dall'inizio l'ho considerata ingolfata a centrocampo e carente in difesa, ovviamente come problemi primari,se Emilio prendesse la via dell'uscita pure lui sarebbe meglio
da Piero Torino
Magari Tabanelli e Rigoni, ma occorrerebbe anche uno alla Barilla
da Piero Torino
Leggo nell’altra stanza di ventilate ipotesi di cessione di Valdifiori.... complimenti, teniamoci i giocolieri e vendiamo chi sa giocare a pallone
da Ale-Firenze-
mi dispiace per galano, ma date le ultime prestazioni n po' di riposo non guasta.... in quel ruolo siamo comunque coperti e le soluzioni non mancano. sento dire anche io di rigoni imminente....ma spero sempre anche nella punta esperta, i nomi triti e ritriti mi continuano ad arrivare.... a Verona per giocarcela (loro poi avranno anche il recupero, magari arriveranno affaticati visto che giocano col cittacacca)