Reggiana-Pescara, numeri al...Dente

Lunedi 04 gennaio 2021 ore 18.00 17° giornata del campionato di serie B 2020/2021

da Redazione
1.045
Reggiana-Pescara, numeri al...Dente, foto 1

Il Pescara avrebbe dovuto sfruttare meglio il calendario favorevole, che l’ha vista opposta contro Virtus Entella e Cosenza, dai quali incontri ha ottenuto soltanto 1 punto, adesso non solo si resta in piena zona retrocessione, ma si è anche assottigliato il divario con Entella ed Ascoli. Domani il calendario offre una ulteriore chance contro la Reggiana. Ma questa volta, al mapei stadium di Reggio Emilia, è necessario fare assolutamente bottino pieno per evitare una crisi nera.


REGGIANA
I padroni di casa sarebbero, sulla carta, avversari alla portata del Pescara, in quanto nonostante i 2 punti in più in classifica ed i favori delle mura amiche e quindi del pronostico, sono in caduta libera in quanto a risultati, avendo rimediato un solo punto nelle ultime cinque partite incassando ben 9 goal e realizzandone soltanto 2. In casa su 7 partite hanno totalizzato 8 punti, realizzando 9 goal ed incassandone 8. L’ultimo incontro tra Reggiana e Pescara risale dieci anni fa e terminò a reti bianche.


PESCARA
Gli scontri con le dirette concorrenti, sono importantissimi anche perché a fine stagione, in caso di pari punteggio a decidere saranno gli scontri diretti. Il Pescara fuori dalle mura amiche dell’adriatico, rende pochissimo, in 7 partite ha messo a segno soltanto 4 reti incassandone 15 avendo rimediato soltanto 4 punti, infatti in una ipotetica classifica calcolata solo sugli incontri fuori casa, sarebbe penultima, di peggio ha fatto solo l’Ascoli. Il Pescara fuori casa non va a rete dall’esordio di Breda contro l’Ascoli, da allora fuori casa non ha più realizzato reti.


PRONOSTICO
Stando ai numeri ed ai risultati precedenti, questo sarebbe un incontro da no Goal, ma voglio far prevalere, data anche la quota golosa, la volontà del Pescara di imporsi alla ricerca del bottino da 3 punti, pertanto il pronostico per Reggiana - Pescara sarà:


Vittoria Pescara (2) a quota 3,10



Il presente pronostico non rappresenta istigazione al gioco.
Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori di 18 anni.

Commenti
6

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ale-Firenze-

Finché vivrò tiferò il Pescara , lo sosterrò e avrò fiducia anche con dirigenti incompetenti. A quasi 42anni con questa idea di vita ho fatto tantissime cose e ottenuto risultati, quindi mi zittisco per oggi ma non mollerò mai! A domani su questi schermi per commentare il match. Buona domenica a tutti

da turbofan

un conto è essere ottimista e un conto è essere visionario,per quanto nulla è impossibile al dio supremo del calcio, nel bene è nel male, ma per vedere io, il fondo del barile della Pescara soccer casuals vuol dire che di speranze,oggettivamente, nè sono rimaste poche,se c'è la caviamo quest'anno con qualche culata, l'anno prossimo con questa dirigenza si ricalescion appiombo! ahah

da frittura

Non conviene guardare troppo in là... ma domani a reggio si può fare il colpaccio e dare una riassestata alla classifica. Cmq questa rubrica è davvero poco utile...

da pier66

Ale torna sulla terra.. mettiti in testa che il mercato di gennaio ci porterà si una punta di spessore ma infilata nel deretano.... L'hai capito o no che lo straccione che si è preso il Pescara non ha un euro e vive con quello che riesce ad impolparsi con le plusvalenze?? L'hai capito o no che non siamo più una piazza in grado di competere in serie B ? È finito tutto..... La nostra storia potrà continuare solamente quando lo straccione Molfetta l'osso..... Basta, finiscila..

da Ale-Firenze-

correzione...sono 4 le sberle!!! domani a REggio per confermare che le squadre che giocano al mapei sono in crollo!! forza delfino!!!!

da Ale-Firenze-

intanto la benzina di sassuolo e de zerbi è finita.... 3 sberle a bergamo, e ora atalanta, lazio, napoli e roma gli usurperanno giustamente il posto in europa. pensavano di fare l'impresa, ma hanno fatto anche troppi punti!