Pescara-Cosenza, numeri al...Dente

Mercoledi 30 Dicembre 2020 ore 15.00 16 giornata del campionato di serie B 2020/2021

da Redazione
2.949
Pescara-Cosenza, numeri al...Dente, foto 1

Dopo la brutta batosta subita a Chiavari, subito, dopo appena tre giorni si deve riavvolgere il nastro,
riordinare le idee ed affrontare un altro scontro diretto, contro una concorrente quale il Cosenza, che in
classifica generale ha 2 punti in più.


PESCARA


Il Delfino, gestione Breda, comincia a diventare indecifrabile, con le due sconfitte, le due vittorie ed i due pareggi sin qui ottenuti, rende ogni pronostico, statisticamente parlando, ormai molto difficile, la sconfitta contro la Virtus Entella ha reso più faticosa la comprensione della personalità e della identità di questa squadra. Troppo dipendente da Ceter e Memu? Ha sottovalutato l’ultima in classifica? L’errore di un veterano come Fiorillo sul primo goal (che forse ha determinato l’inerzia dell’intero incontro) mi piace pensare e credere che sia scaturito da una semplice confusione con il colore delle maglie…
Ma procediamo con l’analizzare qualche numero, nelle ultime cinque partite, in generale, il Pescara ha ottenuto 5 punti realizzando 6 goal ed incassandone 9. Relativamente alle 8 partite disputate in casa i punti sono stati 8 con 10 reti messe a segno e 13 subite.


COSENZA
Gli ospiti, al pari del Pescara, nelle ultime cinque partite disputate hanno ottenuto 5 punti, con una media di 1 punto a partita, ma con soli 4 goal segnati e 3 subiti. Mentre per quanto riguarda le sole 7 partite disputate fuori casa, ha ottenuto 9 punti con 7 reti messe a segno e soltanto 5 subite. Nel complesso il Cosenza ha incassato 12 goal e cioè meno della metà di quelli incassati dal Pescara che sono 28. Guardando il rendimento degli ospiti, si evince una propensione all’under, riesce ad incassare poche reti ed al contempo non si distingue certo per prolificità.


PRONOSTICO
Un pronostico prettamente statistico mi porterebbe ad individuare l’under come risultato più probabile, ma in questa particolare giornata, azzarderei a dare fiducia al Pescara, alla sua motivazione, alla voglia di riscatto ed all’effetto che la lezione subita a Chiavari abbia lasciato (si spera) pertanto il pronostico per Pescara - Cosenza sarà:


Vittoria Pescara (1) a quota 2,55


Il presente pronostico non rappresenta istigazione al gioco.
Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori di 18 anni.

Commenti
32

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pix

Oggi gioca Borrelli e lo fanno anche segnare, ordini dall'alto, così acquista valore...

da NeSeMEnU

che razza di presentazione in SERIE A mamma mia......a rivedere ste cose ti si accapona la pelle...e non solo: https://youtu.be/_cXiBc1cCkc

da NeSeMEnU

caraglio vs radu...sembravo io vs Bolt

da PEr_semPrE

Per fortuna quando siamo andati in Serie A il presidente c ha regalato un attaccante integro per non fare figure barbine; indimenticabile quello scatto di Caraglio contro la Lazio :'-)

da PESCARA FOREVER

Ingratti! Il bresidende brenderá una bunda gon la B maiuscola, strapperà infatti Borrelli al Cosenza e lascerà andare il bravo ma fragile Ceter...

da SeiTuttoTuPerMe

C O S E N T I N O P E Z Z O D I M E R D A ! ! !

da Marek..

ma Borrelli che non gioca a Cosenza è lo stesso cercato dalla bundesliga dopo un gol a porta vuota? ....https://www.tuttopescaraca
lcio.com/focus/borrelli-spunta
-la-bundesliga-sebastiani-vuol
e-5-milioni-20821 ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da NeSeMEnU

Borrelli ha solo sbagliato mestiere sicuramente MAL consigliato. Fossi in lui mi darei al basket..almeno è alto e a qualcosa servirebbe.

da gips

Robybaggio infantino veramente forte ma la carrarese non lo molla perchè vuole salire in b

da frittura

Borrelli è SOLO in prestito al Cosenza. Ho un brivido dietro la schiena. A gennaio il poggio avrà un nuovo palo della luce, per un'illuminazione migliore.

da robybaggio

Ma un centravanti come Infantino 34 anni della carrarese ......che fa' li gol ? Non ci possiamo permettere nemmeno questo?

da turbofan

Pescara Cosenza nessuna diffidenza laugher

da Piero Torino

Ho letto che il Cosenza non da che farsene di Borrelli. La domanda è : che se lo sono presi a fare? .....

da Smiths

Forse Pinocchio quando chiedevamo un attaccante da B pensava all’iniziale

da gips

B come banner

da Ritchie1

Ci sono più banner che notizie. Muro infrequentabile. Buon anno a tutti e sempre Forza Pescara!

da PESCARA FOREVER

Azz Frittura hai ragione, come abbiamo potuto dimenticarlo... laugher laugher laugher

da frittura

Vi siete dimenticati il meglio: BOJINOV pizzaonhead

da PESCARA FOREVER

Prunecchi dimentichi BOCIC, BLANUTA, BORRELLI TUTTI PARTE DEL BROGGEDDO, per Gennaio cercheremo un altro attaccante con la B...

da prunecchilarosa

BELLONI-BELLINI-BUNINO-BAEBECK
= B COME BROGEDDO GROGE ROSSA !

da POTERE BIANCAZZURRO

ma cosa c'è da spiegare ? cosa ? un 2020 davvero orribile sotto tutti i punti di vista, ma se volesse regalarci una gioia in queste ormai ultime 48 ore, poco più, io un sogno nel cuore ce l'ho...

da Antonio78

Qualcuno deve spiegare cosa ci fa in rosa Belloni se con i due attaccanti titolari fuori abbiamo giocato con Bocic, Capone e addirittura con un primavera lanciato allo sbaraglio nella mischia?

da frittura

Questo è il risultato di NON AVERE GIOCATORI DI PROPRIETÀ. Lapadula venne spremuto da Oddo in quell'anno bellissimo. Poi al Milan e al Genoa se non erro si portò dietro la fascite plantare ed è stato uno dei motivi per cui con quelle maglie non ha sfondato. Ceter se era nostro a tutti i costi doveva sfondare la rete con il Cosenza e con la Cremonese, scontri diretti imprescindibili per salvarci ma Breda non lo può spremere perchè già sta parlato con chi detiene il cartellino... Seba se sei fregno e vuoi perseverare nei tuoi traffici almeno fatti ridare Machin in prestito a gennaio... tanto che compri la punta non ci crede nessuno.

da xmario

Inizia a diventare indecifrabile....??? Non ne avete azzeccata una da mesi, chi fa i pronostici? ????

da PESCARA FOREVER

Gilardino, Samassa, Tumminello, Baheback, solo un piccolo elenco di alcune delle prime punte integre transitate da queste parti prima di Ceter e Asencio... Non abbiamo una prima punta vera dallo scambio Mancuso-Bunino...pizzaonhead

da NeSeMEnU

Ceter lo rivuole il Cagliari.

da gips

Ceter a gennaio dove andra?

da I_love_Pescara

Comunque è imbarazzante e deprimente che ogni punta che viene qua si rompe dopo mezza partita. E l'anno scorso Tumminello, quest'anno Ceter e Asencio, possibile che so tutti fracichi?

da Harken

Ceter si sapeva che era mezzo fracico ("gigante dai piedi d'argilla" ricordate?); il problema nostro è Asencio che non mi risulta essere uno fracico (ma potrei sbagliare): almeno uno dei due è imprescindibile per avere un minimo di peso davanti. Entrambi con dietro Galano partirebbero le giostre.

da Lamotta1

Ceter affaticamento (tg3)secondo me lo tolgono a gennaio .

da Piero Torino

Sono aperte le scommesse per la partenza di Ceter a gennaio.....

da Marek..

vittoria pescara? mah secondo me se va bene ci esce un X.