Pescara-Brescia 1-1, le foto
Gli scatti della gara realizzati dal nostro Graziano Di Nicola.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da martell
Forza Natale buon Pescara!!
da alchiramb57
Buon Natale a tutti
da TrecentoKm
Auguri a tutti
da daniele
Auguri a tutti gli utenti ed a tutta la redazione di un sereno Natale.....ne abbiamo tutti bisogno
da SeiTuttoTuPerMe
Tanti Tantissimi Auguri di Buon Natale a Tutti!FORZA PESCARA SEMPRE!!
da Piero Torino
Auguri di buon Natale a tutto il delfinario ????????
da Smiths
Buon Natale a tutti!
da Neverajoy
Con tutto l’affetto del mondo, visto che è Natale, ma non scherziamo col nuovo prestito di Tumminello...abbiamo già dato con l’infermeria e se per risparmiare solo si pensasse ad operazioni simili, vuol dire essere folli. In bocca al lupo al ragazzo, se la merita
da Caligola7
tifoabruzzo.. che ci manca a noi?? il tifo dell intero abruzzo??? ma chi sti di??? a noi manca solo l'entusiasmo e se lo ritroviamo non ci serve nessuno ... chi ci ruba il biglietto quando le cose vanno bene si po sta a la cas!!!! pescara si ama soprattutto quando perde!!!!
da pedrorodriguez
TMW – È finito il calvario di Marco Tumminello - di Carlo Canavesi Dicembre 22, 2020 - 15:00 - Dopo quindici mesi di stop, Marco Tumminello è tornato ad allenarsi con l’Atalanta. Ora la permanenza o un prestito in Serie B Il prestito al Pescara, due gol nelle prime tre partite, poi l’infortunio e uno stop lungo quindici mesi. Ora Marco Tumminello ha ripreso ad allenarsi con l’Atalanta, dove potrebbe restare per la seconda metà della stagione. Più probabile, secondo TuttoMercatoWeb, un prestito di sei mesi in Serie B, per mettere minuti nelle gambe e tornare alla base pronto per il grande salto.
da Tifoabruzzo
Leggo chi vuole Donnarumma???? Ah ah ah.... È piu facile che vada a giocare ad Ascoli o entella che non con noi.. A parye gli scherzi.. Donnarumma non sta fracicando a brescia(che andta in A)... Ha solo avuto il covid.... Poi sugli stadi... Meglio non riaprire non è proprio l adriatico a poter fare la differenza... Anzi!! I rancori in curva???? Ma quali rancori?? E venuto ormai da anni l appoggio dell intero Abruzzo che eta la nostra forza.. E quindi ci ritroviamo in 3000 la domenica.. Anzi il sabato a soffrire per i nostri colori!!
da 43annibiancazzurri
Bravo mbejamme sono d'accordo
da mbejamme
Quando l'incubo della pandemia finira' e si tornera' ad andare allo stadio come una volta....(a Natale e' permesso sognare) si dovra' sfruttare l' arsura da stadio del tifoso PESCARESE, per ricreare un atmosfera degna del nome di questa citta'. Ovviamente i primi a dover agevolare tutto questo sono i gruppi organizzati, mettendo da parte i vecchi rancori e riunendosi in un unico grande gruppo per il bene del PESCARA!! FORZA DELFINO!!!
da Antonio78
Harken Potrebbe vendere Galano, dato che ha detto di voler comprare 2 attaccanti e non solo uno
da Neverajoy
Ma che fine ha fatto Belloni, il puma delle Ande o la pantera della Pampa? Ecco, quello possiamo girarlo al Renate in cambio di una ricarica cellulare per chiamare il procuratore di Dionisi
da orazi
Bravo Nuccio83. Breda persona seria e umile, io gli prolungherei gia il contratto per iniziare veramente il futuro. Forza Pescara
da NAVIGATORE
Buon Natale a tutti e FORZA PESCARA.
da POTERE BIANCAZZURRO
Harken , magari lo vuole la corazzata Renate per ammazzare il girone A.. e chi siamo noi per tarpargli le ali ? pinocchio non ha limiti
da Harken
Con Machin è stato il Parma a venderlo al Monza. Galliani lo voleva subito e cullù si è fatto pagare l'indennizzo invece che opporsi. Chi dei nostri prestiti potrebbe fare lo stesso? Ceter forse ma è molto improbabile. Poi? Non ci sta niente di niente, la porchetta è finita. Che danni potrebbe mai fare se sta senza 1 euro? St'anno il mercato lo ha fatto cullù del Genoa, manco i prestiti.
da Harken
Ma anche se fosse, Ceter a Cagliari cosa va a fare di preciso? Giocano col 4-3-3 con Sottil e Joao Pedro come ali e prima punta uno tra Pavoletti e Simeone. Gli va a portare le scarpe? Io resto convinto che danni a sto giro non ne possa fare: non abbiamo nessun giocatore indispensabile, chiave dell'intera manovra (tipo Machin l'anno scorso) anche se qualcuno come Fiorillo, Galano e Ceter spiccano sopra gli altri. In più sono quasi tutti prestiti o over 30... cullù può sempre stupirmi è ovvio, ma francamente trovo difficile possa combinare danni seri.
da vecchiaguardia
Il Pescara monitora Victor Campuzano ex prodotto giovanili Real Madrid attualmente all’Espanyol.
da ROBERT
Nuccio innanzitutto buona vigilia di Natale a te e a tutti i fratelli delfini pescaresi, poi la mia non era una polemica ma una constatazione, lo deve baciare in fronte a Ceter e raccomandarglj la salute, si e' visto contro il Brescia il Pescara con e senza Ceter!
da Nuccio83
ROBERT QUELLA DI SEBASTIANI ERA UNA EVIDENTE RISPOSTA SARCASTICA... NON FACCIAMO PROCESSI PER OGNI SILLABA PRONUNCIATA
da ROBERT
Sebaztiani dicendo che ridare bene Ceter al Cagliari per pavonetti dimostra che non capisce niente di calcio, pavimenti sta sempre infortunayo e fa 5 gol l'anno, Ceter e li lukaku della serie b, stessa possanza fisica, molto bravo a far salire la squadra, non perde un pallone manco per sbaglio e ha incominciato a segnare, quindi Ceter tutta la vita
da Nuccio83
PER UNA VOLTA NON VOGLIO SCRIVERE DI CIÒ CHE POTREBBE SUCCEDERE SUL MERCATO ANCHE PERCHÉ SONO CONVINTISSIMO CHE CETER RIMANGA QUI, MA VOGLIO SOLO ELOGIARE BREDA... PARTITA DOPO PARTITA STA FACENDO ACQUISIRE FIDUCIA ALLA SQUADRA, HA DI FATTO MESSO IN CONDIZIONE VALIDIFIORI DI ESPRIMERSI AI SUOI LIVELLI, HA DATO UN GIOCO ALLA SQUADRA CHE MAGARI NON SARÀ SPETTACOLARE MA È UN GIOCO CHE CI PERMETTE DI ARRIVARE IN PORTS ALMENO UNA DECINA DI VOLTE A PARTITA E VA BENISSIMO. SECONDO ME A LIVELLO MOTIVAZIONALE LA PARTITA DELLA SVOLTA È STATA PROPRIO CONTRO IL BRESCIA... COSTRINGERE UNA SQUADRA DEL GENERE A DIFENDERE PER 90 MINUTI È UN ATTEGGIAMENTO DA GRANDE SQUADRA E I RAGAZZI QUESTO LO SANNO! A SINISTRA ABBIAMO POCA PROFONDITÀ MA CREDO CHE IL RIENTRO DI MASCIANGELO CI FARÀ FARE UN SALTO DI QUALITÀ NON INDIFFERENTE!
da pedrorodriguez
se solo sapessero guardare in C le occasioni non mancherebbero, un solo nome: Pietro Cianci goleador del Potenza che annaspa tutt'ora in zona playout, miglior marcatore con 10 reti del girone C, sta letteralmente tenendo in piedi con i suoi gol una delle peggiori squadre del girone, alto 1,96 è un autentico gladiatore e trascinatore dei compagni, dulcis in fundo, udite, udite dovrebbe essere ancora di proprietà del Teramo e girato in prestito ai lucani......
da PESCARA FOREVER
Machin era in prestito ed è riuscito a lucrare pure su un fine prestito anticipato.... già il solo parlare della cessione di Ceter seppur per fare lo sborone è fuori luogo da parte sua perché ha dimostrato invece coi fatti di farle operazioni del genere..il fatto che lo dica vuol dire che se poi arriva qualche proposta indecente sicuramente NON DARBERà LE ALI AL RAGAZZO!
da Harken
Mi sbilancio: per me non farà danni al mercato di gennaio. Trattandosi di una squadra composta a metà da prestiti, non riesco francamente a capire cosa possa combinare. Chi dovrebbe svendere dei nostri? Nzita? Omeonga che ha fatto solo 2 partite sufficienti? Valdifiori che è over 30? Crecco? Seriamente non riesco a vedere un modo per fare danno.
da gips
Se fa partire ceter a gennaio sarebbe l'ennesima operazione top del mercato di gennaio
da amicodelbannato
Se il Cagliari mi da Pavoletti lascio andare Ceter. Quindi il killer ci sta pensando.....e poi questo parlare in prima persona del suo bancomat privato chiamato Pescara è oltremodo fastidioso.
da mauroioratti
Dico due nomi di attaccanti ai nostri direttori se leggono il sito che giocano in serie C, Eusepi e Corazza entrambi dell'Alessandria..
da ROBERT
Chi viene? Iemmello per me, due gg fa sebaatiani era a benevento ed e' in ottimi rapporti con vigorito, iemmello vuol rientrare da las palmas dove non si e' trovato bene
da pescaratiamo
Non si rimpiange maniero, si teme solo che Pinocchio riesca a fare di peggio rispetto a quanto fatto finora. O prende infortunati cronoci o giocatori acerbi. Se dormite sonni tranquilli in vista del mercato di gennaio, vi invidio.
da DAsempre
Ancora c'è gente che pensa a Maniero! N'gulo come state complessati!
da Piero Torino
Una coppia Ceter Ciofani... le difese avversarie dovrebbero adottare i ponti elevatoi...
da PescaraForever
Sottil all'ascoli.. Nonostante tutto gli auguro le migliori fortune..
da nonnocanguro
A noi non occorre un centravanti con la PALLA AL PIEDE ma un centravanti con UN PAIO DI PALLE!
da Vattene
Per come stiamo messi Manierò per noi era Lewandosky ....ma il perfettino puntava sul montatello Capone . Piuttosto non aver provato a prendere Forte (che è sano e segna regolarmente e ha un eta’ giusta ) che il Venezia invece ha acquistato alla fantasmagorica cifra di poco più di 1 milione la dice lunga se qualcuno ancora non l’avesse capito con chi abbiamo a che fare ...forse il suo procuratore non rientra tra i merenderi chissà .
da ale1963
Quando si poteva, io avrei preso Ciofani. E' un trattore e difficilmente si infortuna.
da NeSeMEnU
maniero puo andà bene tipo jolly...lo metti in una partita impossibile e speri in 20 minuti nel miracolo..ma in B maniero fa ben poco ormai!! Se dobbiamo prendere uno per fare numero stiamoci co sti guai attendendo Asensio
da Neverajoy
Maniero? Ma se lo abbiamo massacrato, insultato, preso in giro perché era “bordo†e segnava solo su rigore? Certo maglio di Capone, che crede di essere sprecato per la B solo perché ha un procuratore furbo ed il cartellino dell’Atalanta. Però iamm tutti qua sopra scrivevano mai più Maniero, è stato Oddo a scaricarlo e per onestà va detto che Sebastiani lo avrebbe tenuto volentieri perché giocava quasi gratis. Stavolta basta minestre riscaldate, operazioni simpatia, per salvarsi ci vuole un centravanti sano e un minimo scaltro. Mi rispondete su Brunori dell’Entella? Abbiamo regalato quel bidone?
da KoDeMondo
Sottil e' il nuovo allenatore dell'Ascoli
da pescaratiamo
ora a detta del presidente cerchiamo due punte, se avessi trattenuto Maniero ne avresti dovuta prendere solo una ( coi contro cavoli). Ti tenevi un giocatore che ti fa gruppo, quando è in campo fa il suo e non rompe se in panchina. visto il livello medio fin qui visto, credo che non avrebbe fatto male avere un maniero in più.
da frittura
Ardemagni andava bene qualche anno fa a modena. Adesso non è buono manco per appicciare il fuoco.
da Giulio
Piuttosto che Ardemagni, riprenderei Maniero
da ROBERT
Firmt ardemagni e' un fighetto non serve, poi se fosse fregno non cambierebbe squadra ogni anno
da osvaldosoriano
Il discorso Dionisi. È forte, è sempre stato forte (protegge la palla, fa salire la squadra, è scaltro). Ma ha un carattere di m..., facile allo sclero. Lo prenderei, troverebbe spazio. Spazio davanti ci sarà per tutti. È fin troppo chiaro che Ceter non riuscirá a fare più di 10 partite al meglio. Asencio è un’incognita fisica costante (e si sapeva). Dionisi è tatticamente capace di giocare anche da seconda punta. Ci vuole un profilo del genere. In difesa è diverso, abbiamo alternative e vedo crescere bene i giovani. Piuttosto ci vorrebbe un alternativa a Crecco, con migliore, gamba e tecnica.
da PESCARA FOREVER
da Harken
Attenzione: ha detto "ascoltare", non ha mica specificato che poi gli darà retta
Harken conosce bene le sfumature del "Pinocchiese"!
da Harken
Attenzione: ha detto "ascoltare", non ha mica specificato che poi gli darà retta.
da Neverajoy
Per fortuna il Frosinone pare rifiuti di accollarsi parte dell’ingaggio altrimenti era proprio Ardemagni il prescelto. Sebastiani ha promesso di ascoltare Breda prima di fare mosse, per cui ho fiducia che non sia neppure Ceravolo, meglio uno forte dalla C. A proposito, il Brunori delL’ Entella è quello che fece schifo da noi? Glielo abbiamo regalato visto che era uno dei pochi di proprietà ? Ci manca solo il solito gol dell ex
da Antonio78
Dionisi è fuori rosa al Frosinone, scaricato pubblicamente dal presidente Stirpe, io un contratto di un anno e mezzo glielo farei a occhi chiusi, è un giocatore integro che ha sempre giocato oltre 30 partite all'anno, va quasi sempre in doppia cifra come gol, conosce bene la categoria, Al Frosinone possiamo girargli Capone
da NeSeMEnU
l'irreprensibile Ardemagni: 2017/18 18 partite e 8 gol fatti; 2018/19 33 partite e 7 gol fatti ; 2019/20 32 partite e 4 gol fatti: 2020/21 1 partita zero gol. Direi che è un ottimo investimento.
da NeSeMEnU
ardemagni ha quasi 34 anni e sono almeno 6 anni che è sempre "vicino" al Pescara...ormai puo appendere le scarpe al chiodo...giocatore finito.
da Neverajoy
Off topics: il fallo di Torregrossa c’è ma non è macroscopico e Maistro ci va molle come a Pisa sul tiro di Bellanova, unica nostra occasione. Bastava spingere, ultimamente mi sembra un pulcino bagnato come diceva Agnelli di Del Piero: timido, impacciato, lento e pauroso. Ma Breda lo farà reagire come è successo con Valdifiori. L’importante è che qua sopra non si parli più di obiettivi diversi dalla salvezza, che sarà già un miracolo. PS no ad Ardemagni, sarebbe una palla al piede