L'ex allenatore biancazzurro Edy Reja: “Il Pescara può riprendersi”

Nuova puntata del format di Laqtv

da Redazione
2.927
L'ex allenatore biancazzurro Edy Reja: “Il Pescara può riprendersi”, foto 1

Camplone, Gasperini, Pagano: non stiamo tornando indietro negli anni ma la puntata di ieri ha avuto un ospite che Pescara non ha dimenticato, stiamo parlando di Edy Reja attuale Commissario tecnico dell’Albania.


Lo specialista delle promozioni non si smentisce e porta anche la Nazionale albanese in alto: la vittoria contro la Bielorussia infatti vale la promozione alla Lega B di Uefa Nation League.
Reja però non dimentica il Pescara: “Erano gli anni del grande Pescara di Galeone – ricorda il tecnico – io allenavo la Primavera con i futuri talenti del calibro di Camplone e Gasperini. L’attuale tecnico dell’Atalanta si faceva rispettare già da allora e si vedevano le sue spiccate capacità tecniche”.
Poi arriva la prima squadra: “In realtà – confessa Reja – non accettai subito la proposta del presidente Scibilia, non me la sentivo di sostituire Galeone; era un amico e un maestro per me. Accettai invece dopo la parentesi di Ilario Castagner”.
Nel passare alla stretta attualità mister Reja guarda al prossimo impegno dei biancazzurri: sabato 28 all’Adriatico arriva il Pordenone: “E’ una bella squadra, sta facendo bene da qualche anno, ma sono sicuro che il Pescara si può riprendere, ha un organico in grado di ribaltare la situazione attuale”.

Commenti
21

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PESCARA FOREVER

I reggimicrofono che oggi parlano di calciomercato di gennaio sono come i musicisti dell’orchestra del Titanic che continuano a suonare mentre la nave affonda, solo più avanti a cose fatte si trasformeranno nei topi che scappano dalla nave… perplex

da frittura

Ma se lucra continuamente sull'assicurazione, che classe di merito ha? La 18 come per la macchina? Scherzi a parte ma questi che gli fanno l'assicurazione dovrebbero anche fargli le pulci, visto che siamo la succursale di villa stuart (dove operarono Van Basten) ovvero se io sono il tuo agente assicuratore e vedo che tu contrattualizzi fracichi cosa faccio resto a guardare?

da orazi52

Germano, mi complimento con te, finalmente qualcuno che ha capito che il capostazione lucra notevolmente con l'assicurazione, in barba al risultato tecnico.

da stoppetir

Harken, di gol ridicoli, con bocchetti in formazione, ne abbiamo presi diversi...

da Antonio78

I giocatori che arrivano sono rotti fino a un certo punto, questi sono ragazzi giovani, hanno un infortunio si curano e tornano a posto. Ibrahimovic si è rotto il crociato anteriore e posteriore in un solo colpo, ha recuperato e gioca a 40 anni in serie A. Ceter, Asencio, Bocchetti, Antei devono assolutamente recuperare bene e messi nelle condizioni di giocare, basta pianti, cominciassero a allenarli seriamente

da perez

Harken ovvio che è così ma allora do che vogliamo parlare? Qui non si spende un euro neanche per un investimento tranquillo per un minimo di programmazione... A cosa serve allora un contratto biennale all'allenatore se a giugno vanno quasi tutti via?

da Harken

ovviamente il discorso si può replicare per i restanti 150 prestiti in rosa

da GermanodaCuneo

A Ceter è stata riscontrata una lesione di primo grado all’adduttore. Recupero stimato in tre settimane... per iniziare. Oggi è toccato ad Asencio, recupero lungo e non prevedibile.. avanti il prossimo... Non ci si può credere. Considerazione: se un giocatore fosse stato forte e senza problemi, la squadra di appartenenza se lo sarebbe tolto? Sicuramente no... al contrario Sebastiani che, se NON fosse stato soggetto ad infortuni muscolari od ossei, non l'avrebbe MAI preso in considerazione, non potendolo ricoverare nel suo centro R.A.R (Riabilitazione Atleti Rotti). Il suo motto: " I sani a te... i rotti a me". C'è un guadagno speculativo (assicurazione) prendendo un giocatore soggetto ad infortuni o già infortunato? Chochev docet!

da Harken

Capone pare voluto da Oddo, Riccardi perché ha la valorizzazione: ti pagano per tenerlo; Pucciarelli e Clemenza lo stipendio glielo devi pagare invece.

da Pilingul

Reja ma che sa dar pija chiú che nu campionat stem fa la transumanza

da perez

Qualcuno mi deve spiegare perché sono stati mandati via Clemenza e Pucciarelli (che volevano restare a tutti i costi e che sarenbeeobpotutibdiventari nostri a pochi euro) per prendere in PRESTITO SECCO due scommesse come Riccardi e Capone. SPIEGATEMELOOOOOOO DI CHI È LA COLPA????

da Piero Torino

da Warco Se si continua in questa maniera, il mercato di gennaio sarà del tutto superfluo.......anche i nomi se sono questi, sarà al ribasso come al solito. .... a proposito Capone come mai è ancora in rosa?

da Warco

Se si continua in questa maniera, il mercato di gennaio sarà del tutto superfluo.

da senna

Il sito di Daniele Sebastiani, “ PescaraSebastiani24” , ha già iniziato a sparare cazzate per il mercato di Gennaio. laugher laugher laugher

da Harken

Beh oddio, Antei come centrale fa la differenza e Bocchetti non è molto lontano. Di sicuro gol ridicoli come quello preso con la Spal non li prendi.

da Warco

Ma voi pensate davvero che con tutti i giocatori a disposizione i risultati sarebbero molto diversi da questi? Questa è una squadra che manca di anima ed identità e senza quella non vai da nessuna parte. Bisognerebbe cambiare al più presto allenatore per provare quantomeno a fare qualcosa ma credo che questo non avverrà mai perchè il perfetto e cullù sono troppo legati tra di loro. Ssi due sono culo e camicia, l'uno problema è stabilire chi sia la camicia.

da prunecchilarosa

Purtroppo solo rotti, fracichi e a fine corsa in riva all'Adriatico. Questo è !

da Neverajoy

Inutile dirlo ancora: questo è quanto ti ritorna facendo mercato da pezzenti senza voler cacciare un euro, aspettando gli ultimi giorni e chiedendo pure contributo ingaggio. Almeno il Cosenza si fa prestare Tutino e giovani sani....l’anno prossimo in C, se non troviamo uno che lo cacci a pedate nel culo, cussu va direttamente all’obitorio per farsi dare salme da mettere in campo

da Harken

Sono out anche Drudi, Bocchetti, il Polacco, mentre Antei sta recuperando da un infortunio di non so quanti mesi (quindi fuori condizione), senza contare il secondo portiere. Questi solo in difesa: 5 giocatori su 11 (12 considerando il terzo portiere), quasi il 50% rotti o fuori condizione. Quest'anno penso sia il record della gestione cullù a livello di fracicume, peggio dell'anno scorso.

da Neverajoy

Out Ceter, Asencio. Galano e Memushaj fuori forma...Oddo deve fare il miracolo di mettere in campo per lo meno una squadra incazzata e grintosa, come fa il Cosenza ad esempio, ma finora si sta vedendo il contrario cioè gente che si sta demotivando vedendo il contesto (Valdifiori, Maistro, Scognamiglio). L’Ascoli ha licenziato il mister per molto meno, dopo aver pareggiato in 9, Sebastiani dice che è tutto a posto ma sappiamo quante “ultime parole famose” ha sparato..porta pure sfiga visto che ogni volta che si vantava di giocatori recuperati, da Pucciarelli, Tumminello ad Asencio, si sono rotti

da ROBERT

Ho sentito l'intervento del figlio di de carolis, nel video sopra, in merito al ruolo e figura di bocchetti e repetto, giusto quello che metti in rilievo, peccato che questa inusualita', in realtà non e' una novita' , anche nel 2016 repetto e bocchetti non li vedevi mai presenti, il Pescara ha una gestione padronale, dove il presidente ricopre piu' ruoli e delega poco o niente a quelli che dovrebbero essere un direttore sportivo e un direttore generale, se a parte lucchesi, di direttori sportivi abbiamo avuto sempre debuttanti questo e' il motivo, per cui oggi Oddo non e' solo, e' come era nel 2016, quando pero' si vinceva.