Pescara70 in silenzio stampa
Riportiamo il comunicato stampa appena ricevuto. Riteneniamo la decisione saggia per non continuare ad alimentare polemiche o strumentalizzazioni inutili.
Il Presidente Dante Paterna e la Pescara ’70 S.r.l., unico azionista della Pescara Calcio S.p.A., hanno deciso di comune accordo di attuare a tempo indeterminato un silenzio stampa dei quadri dirigenziali ed amministrativi dei due sodalizi.
Tale decisione si rende necessaria per garantire la più serena e snella operatività, in una fase cruciale del transito della proprietà ed evitare in tal modo inutili strumentalizzazioni che possano condizionare in maniera negativa il lavoro degli attuali membri del CDA di Pescara Calcio e la maggioranza dei soci di Pescara ’70.
Questa decisione non riguarda il Presidente Dante Paterna, i quadri tecnici e i calciatori della Pescara Calcio.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da 11
PER TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO FATTO I BUUUU LA PROSSIMA VOT CHE LI FACET E V'ACCHIAPPEM CI PIET MBACC A LI DINT...è UN AVVERTIMENTO!
da galeone_forever
x kurt10: parlavo del video-tributo a Renzetti (lo puoi vedere e/o scaricare dal sito www.assambuceto.altervista.org
[diversi utenti lo hanno pubblicato anche su toutube])
da zdenek
sci, ce li ha portati quaterna
da Piero 1977
RENZETTI PINCIONE E ALFAUD A PUTTANE SOTTO L'USCITA DI PESCARA SUD (si fa per scherzare eh)
da galeone_forever
grazie mille!
da zdenek
freeeechete, galeone forever! complimenti per davvero... hai fatto un eccellente lavoro, il montaggio soprattutto è fatto benissimo, si accompagna alla grande con la musica di sottofondo. spero che il grande ANGELO lo abbia visto. sono sicuro che queste manifestazioni d'affetto lo caricano ulteriormente e gli danno ulteriori stimoli per poter continuare. FORZA ANGELO, PORTACI IN PARADISO! RENZETTI E PINCIONE: NON C'E' ALTRA SOLUZIONE
da kurt10
ke video galeone??
da galeone_forever
x zdenek: il video l'ho realizzato io. hai ragione tu: con sequenze video al posto delle foto sarebbe stato veramente spettacolare, ma quelle che sono riuscito a reperire (sul web) erano pochine e il filmato avrebbe (a mio avviso) espresso meno contenuti (con quei pochi spezzoni). comunque ringrazio tutti per l'apprezzamento espresso e dimostrato (oltre 250 downloads del video [solo dal sito www.assambuceto.altervista.org
] in 18 ore!). grazie a tutti!
da galeone_forever
x zdenek: il video l'ho realizzato io. hai ragione tu: con sequenze video al posto delle foto sarebbe stato veramente spettacolare, ma quelle che sono riuscito a reperire (sul web) erano pochine e il filmato avrebbe (a mio avviso) espresso meno contenuti (con quei pochi spezzoni). comunque ringrazio tutti per l'apprezzamento espresso e dimostrato (oltre 250 downloads del video [solo dal sito www.assambucetoa.altervista.or
g] in 18 ore!). grazie a tutti!
da galeone_forever
x zdenek: il video l'ho realizzato io. hai ragione tu: con sequenze video al posto delle foto sarebbe stato veramente spettacolare, ma quelle che sono riuscito a reperire (sul web) erano pochine e il filmato avrebbe (a mio avviso) espresso meno contenuti (con quei pochi spezzoni). comunque ringrazio tutti per l'apprezzamento espresso e dimostrato (oltre 250 downloads del video in 18 ore!). grazie a tutti!
da galeone_forever
x zdenek: il video l'ho realizzato io. hai ragione tu: con sequenze video al posto delle immagini sarebbe stato veramente spettacolare, ma quelle che sono riuscito a reperire (sul web) erano pochine e il filmato avrebbe (a mio avviso) espresso meno contenuti (con quei pochi spezzoni). comunque ringrazio tutti per l'apprezzamento espresso e dimostrato (oltre 250 downloads del video in 18 ore!). grazie a tutti!
da antanja
altra rima: con maifredi caro brescia solo la c1 vedi
da antanja
anch'io ho una mia rima: con beppe materazzi per il bari sò cazzi...con varrella la triestina schiatta sulla barella...
da braciola
zdenek lo striscione che hai capito pure tu..
da GameOver
Ma il silenzio è della pescara 70 o del sito forzapescara.com. Una notizia nuov, no?
da 80
a partire dalle ore 19:00, il centrocampista gialloblù Tiberio Guarente sarà ospite ai microfoni di Radio Verona, emittente radiofonica ufficiale dell'Hellas Verona. Guarente interverrà nel corso della trasmissione "Fuorigioco", rotocalco sportivo in onda dal lunedì al sabato alle 19:00 sulle frequenze di Radio Verona. In studio, a condurre il programma, il giornalista Alessandro De Pietro. WWW.RADIOVERONA.IT
da zdenek
a casa di chietini?!? e che vai a portare il vangelo ai peccatori?!? grazie femy per le informazioni. io il pescara ormai lo seguo su radio rai e su radiodelta1 via streaming. l'abbonamento a sky non lo faccio per una forma personale di protesta... vado a VERONA: peccato non poter vedere la marea pescarese in curva... cciasanda!
da FeMy*
io vado a casa di alcuni miei amici di chieti (purtroppo) a vedere le partite del pescara ogni tanto... di solito pescaresi che si riuniscono per vedere la partita nei locali di bologna non ce ne sono ...anke perke quelli che si riuniscono sono leccesi e palermitani... cmq se ti vuoi guardare la partita in un pub aperto il pomeriggio io sono andato al victoria station una volta...e li mandano le partite con sky!... e al byblos (tre volte) quando si giocava di sera...
da kurt10
ci sono novita'???..qlk sa qlks...???di qls genere
da un vecchio amico
E FINITELA DI FARE I PERBENISTI DEL CAZZO...OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE...L'IMPORTANTE è CHE NON SI SFOCIA NELLA VIOLENZA..
da un vecchio amico
E FINITELA DI FARE I PERBENISTI DEL CAZZO...OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE...L'IMPORTANTE è CHE NON SI SFOCIA NELLA VIOLENZA..
da savo
ma Pincione non potrebbe tagliarsi a zero quei capelli???
da zdenek
braciò... ALLUNGHIAMO LO STRISCIONE in che senso ?
da zdenek
con l'ARABO PINCIONE E RENZETTI FAREMO A TUTTI IL CULO A QUADRETTI
da braciola
CON RENZETTI E PINCIONE ALLUNGHIAMO LO STRICIONE!
da braciola
CON RENZETTI E PINCION NGUL CHI SQUADRON!
da zdenek
... con RENZETTI E PINCIONE mi faccio pure un fischione
da braciola
CON PINCIONE E RENZETTI 8 LITRI DI BORGHETTI!!!!
da king
oddi ca fatt renzetti nella foto auhauahauhauhauahauhauahuahaua
huah
da zdenek
femy, siccome io sono arrivato da poco a bologna, vorrei sapere se c'è un pub in cui gli studenti e lavoratori ( e magari pure studentesse...) pescaresi vanno a vedere la partita il sabato.
da WBD
Durante la telecronaca su SKY, anche io ho sentito i 4 sfigati bueggiare Doudou ( non credevo alle mie orecchie ). E' vero che con 1300 presenze si sentivano pure gli starnuti e che i 4 coglioni si sono sentiti importanti, ma non ci sono stati nè l'intervento dello speaker e nè degli altri spettatori ( a Verona sono anni che applaudono più per i bueggiatori che per la quadra ). Comunque devono essere abbonati, non credo siano di curva e si dovrebbero solo vergognare. La multa è sicuramente esagerata.
da FeMy*
fiuuu per fortuna c'è uno che come me sta a bologna... vabbe aspetto...ma fammi sapere appena puoi. grazie.
da zdenek
femY, aspetta. io vivo a Bologna. ti farò sapere non appena possibile...
da zdenek
CALCIO Brescia-Maifredi, contatto Esonerato Mario Somma, il presidente Corioni pensa all'ex tecnico di Juventus e Bologna per la successione. L'alternativa è Marcolin. Maifredi ha già guidato il Brescia in A nel campionato 1994/95 TORNA DI MODA L'USATO (IN)SICURO. grazie, continuate così che servono concorrenti per la lotta salvezza
da FeMy*
SCUSATE E' IMPORTANTE!!!! IO HO ACQUISTATO I BIGLIETTI DELLA PARTITA BOLOGNA PESCARA ALL'EMILBANCA DI BOLOGNA...SOLO CHE QUESTI HANNO DETTO CHE ANCORA NN HANNO RICEVUTO ORDINI PER IL RIMBORSO!!!! QUINDI COME FACCIO? QUALCUNO DI FUORI HA ACQUISTATO LI IL BIGLIETTO!!! FATEMI SAPERE PERKE NN POSSO BUTTARE COSI I SOLDI GUADAGNATI...GRAZIE!
da brunonobili
scusate ma allora a verona dovrebbero fare una multa a settimana, di questo passo fallirebbe la società!
da WBD
Saluti al popolo biancazzurro. Sabato inizia il ciclo di 5 partite ( in 18 giorni ) importantissime per il campionato. VR-PE, PE-MO, FR-PE, VI-PE, PE-SP. Se manteniamo il ritmo 2007 ( almeno 8 punti ) il sogno salvezza si farà più concreto. Altri 2 auspici. Spero che dal prossimo CDA nasca un società che ci faccia presto dimenticare le recenti umiliazioni e che s'ajutt'n a muntà ssì cazz di turnill. - SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA
da brunonobili
concordo con zdenek, pescara NON è razzista !!
da alsaud
voi avere voglia di scherzare?? anche vostro principe fatto giochetto... tra Zozzetti e Trincioni chi cazzo li mette i billioni????? haaaa! voi non sapere cosa rispondere?
da zdenek
... eh, quelle 20 persone, quei 20 imbeccilli, cioè, dovrebbero pagarla la multa... un mille euro a testa e passa la paura... che IDIOTI
da zdenek
MA PORCA EVA! PESCARA non è una città razzista....!
da LUCAPESCARESE
15.000€ ??? MA STANNO FUORI ? SI E NO ERANO 20 PERSONE A FARE GLI SFOTTO' A CULLU'...FORZA PESCARA
da LEO@JUNIOR
27/02/2007 - 1) SERIE B TIM Gare del 23-24-26 febbraio 2007 - Quarta giornata ritorno In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni in attesa del ricevimento degli elenchi di gara: a) SOCIETA' Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. PESCARA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto ripetutamente ad un calciatore della squadra avversaria cori costituenti espressione di discriminazione razziale (art. 9bis comma 3 CGS).
da zdenek
nzipass, sono d'accordo con te... è davvero spettacolare. con quella musica e filmati in sequenza, più che fotografie, sarebbe stato un capolavoro. ma ditemi: di chi è stata l'idea? chi lo ha montato? davvero un gran bel lavoro, sono convinto che ANGELO lo ha visto e si è commosso di nuovo. peccato non poter dire adesso TUTTI A VERONA... in un momento come questo i tanti pescare si del nord avrebbero invaso il Bentegodi. Io ci sarò lo stesso, ho quelle che a Bologna chiamano le "bazze"... cioè entro e soffro.... CON RENZETTI E PINCIONE SARA' VITTORIA IN OGNI OCCASIONE
da brunonobili
...grazie zdenek, ciao max@max
da nzipass
che cazzo di spettacolo il triButo (manca la lettera + importante) a Renzetti.. COMPLIMENTI, io lo farei vedere alla squadra x caricarla prima della partita di verona, anke xkè quella musica è da brividi! [ http://www.youtube.com/watch?v
=8L7YX-ysmsc ]
da max@max
ciao brunonobili, repetto ha ragione nel fare domande del genere. le due testate (il cencio e il fessaggero come dice il grande canesciolto) pur di seminare zizzania sono disposti a scrivere un mare di str... tanto in città qualcuno abbocca. per fortuna ke la maggior parte di noi ragiona con la propria testa....
da zdenek
bella brunonobili! CON Lò'ARABO, RENZETTI E PINCIONE EVITEREMO OGNI DELUSIONE
da brunonobili
con renzetti e pincione si vince pure a scopone ! (basta che domani se ne vada quel 2 di coppe quando comanda denari!!)
da ALESSANDRO
CON RENZETTI E PINCIONE IL PESCARA SARA' CAMPIONE
da BORGOMARINA
..speriamo..
da zdenek
belli davvero gli slogan poi dicono che la fantasia ce l'hanno solo i romanisti! RENZETTI E PINCIONE NON LITIGATE SU OGNI QUESTIONE; PINCIONE E RENZETTI NON FATEVI I DISPETTI; CON L'ARABO, RENZETTI E PINCIONE SARA' UN SUCCESSO IN OGNI OCCASIONE
da brunonobili
...allora mi son convinto che la metà delle polemiche (e delle nostre ansie e incazzature) nascono da una cattiva informazione degli organi di stampa che pur di vendere qualche copia in piu' fanno di un pettegolezzo una storia intricata e complessa che si presta a mille interpretazioni. Del resto in tutte le migliori famiglie ci sono contrasti e chiarimenti all'ordine del giorno, pure a casa mia, nel posto di lavoro, alla riunione condominiale e su questo muro!
da brunonobili
ciao borgo, a me sembra che negli ultimi giorni i toni si siano abbassati tra i soci, anche se qualche giornalista si ostina a far circolare notizie di contrasti pure dentro un ristorante sabato sera durante una cena fra soci.Ieri durante una pausa pubblicitaria del programma di rocchi ho messo un attimo su rete8 e ho sentito il grande Repetto polemizzare con P.P Marchetti del messaggero sul fatto che facciano venir fuori sempre pseudonotizie inopportune.Giustamente Repetto dubitava pure di quest'ultima "voce" e diceva a Marchetti: ma a voi giornalisti chi ve le racconta tutte queste cose???
da ALESSANDRO
RENZETTI E PINCIONE MANNET A FANKUL LU CAMPLON
da BORGOMARINA
...se renzetti vuole veramente bene al pescara deve finirla con le polemiche...deve capire che non regge il confronto con pincione.....e con umiltà accettare un ruolo che gli compete......altrimenti è solo ipocrisia....se pincione si rompe le palle addio sogni....e un occasione così non ritornerà mai più.....quello che sperano tutti i gufi che stanno a pescara...e ni sò na freche
da max@max
saluti dall'ufficio a tutti i DELFINI. renzetti e pincione iettet l'innominabile dal burrone....
da brunonobili
Buon pomeriggio a tutti. Renzetti a telemare: Non vendero' mai le mie quote, voglio restare all'interno di questa società! Non mollero' mai,... come il Pescara!! Bravo Angelo, cosi' ti vogliamo, il pescara calcio ha bisogno anche del tuo contributo anche se non dovessi essere presidente!
da Alerax
pincione e renzetti sono + che perfetti!
da FeMy*
CON PINCIONE E RENZETTI CHAMPIONS E SCUDETTI!!!! PATERNA E IACONI COPPIA DI TURDACCHIONI!
da pe1
Intanto, prima di ripartire, Max Pincione, prossimo presidente, ha avuto un lungo colloquio con il direttore sportivo Andrea Iaconi il quale gli ha illustrato le necessità tecniche per i prossimi mesi. L’italo americano ha manifestato la sua volontà di non tirarsi indietro davanti alla necessità di qualche investimento. Si è parlato soprattutto di riscattare le comproprietà di qualche giocatore importante (probabilmente Luci, Mora, La Vista, Vantaggiato) anche se un’operazione simile avrebbe un senso soprattutto se dovesse nel frattempo arrivare la salvezza. Di sicuro, tra le idee di Pincione c’era anche quella di un investimento importante che avrebbe potuto essere un nuovo stadio. Ipotesi che non verrà neanche messa sul piatto della bilancia visto che per l’Adriatico è prevista già una imminente ristritturazione in occasione dei giochi del Mediterraneo del 2009. Invece potrebbe prendere forma nelle prossime ore l’idea di costruire un Centro Sportivo dove far allenare sia la prima squadra che le formazioni del settore giovanile. A tale proposito sarebbe in programma a giorni un incontro con l’Amministrazione Provinciale per identificare un possibile terreno da destinare a tale scopo. Molto più imminente sarà invece il trasferimentod ella sede sociale. E’ già iniziata la ricerca di nuovi locali che dovranno sostituire quelli, effettivamente angusti, di Via Mazzarino. Prima della gara di sabato a Verona, invece, la squadra dovrebbe ricevere lo stipendio del mese di dicembre.
da pe-fiero(sez-marche)
Grandi RENZETTI e PINCIONE, Paterna C/oglione.
da antanja
certo che brescia, triestina e bari con questi cambi di allenatore hanno dimostrato una gran voglia di scendere in c1...forse per fare qualche derby in più...maifredi, varrella e materazzi il meglio del peggio in circolazione...
da ALESSANDRO
SECONDO ME LE VINCIAMO QUASI TUTTE E ANDIAMO AI PLAY OFF
da Cascella
SUBITO UN BORGHETTI PER PINCIONE E RENZETTI
da torellobrindisino
La nouvelle vogue avanza
da ALESSANDRO
ULTIM'ORA IL BRESCIA ESONERA SOMMA E DOVREBBE CHIAMARE NIENTE POPO DI MENO CHE GIGI MAIFREDI MI SA CHE COME HA SCRITTO WALTER MEZZI ARRIVIAMO VERAMENTE 12ESIMI IN CLASSIFICA
da Delfinocurioso1978
pincione e renzetti SPOSI PERFETTI
da Cascella
PRONTI I CONFETTI PER PINCIONE E RENZETTI
da delfinocurioso1978
da ALESSANDRO
RENZETTI E PINCIONE QUANT E' BELL STI UAGLIONE
da ALESSANDRO
PINCIONE E RENZETTI NON ESISTONO DIFETTI
da Delfinocurioso1978
pincione-renzetti saran sempre bei duetti
da Delfinocurioso1978
pincione renzetti pace quando non te l'aspetti
da delfinocurioso1978
pincione-renzetti accordi perfetti
da ALESSANDRO
RENZETTI E PINCIONE DAI CACCIATE SO BIGNONE
da Cascella
Oh ma è vero che a Pescara è sceso il prezzo della benzina?
da ALESSANDRO
RENZETTI-PINCIONE ARFACET LU SQUADRON
da akuila
pincione & renzetti per vincere un mare di scudetti
da Cascella
PINCIONE, CHE DIO TI BENEDICA PER L'ARABO SAUDITA
da torellobrindisino
RENZETTI E PINCION NU VULEM NU SQUADRON
da nzipass
A chi nin ji piac RENZETT'-PINCION' o cche si jettass da lu bbalcon
da johnnyP
PINCIONE O RENZETTI, BASTA CHE SI BANCHETTI
da biancazzurro_
Pincione-Renzetti risse quando meno te l'aspetti..
da zdenek
da zdenek
inventiamone altri: DAI CON LA FANTASIA...
da zdenek
bello il mio nuovo slogan, eh?!? RENZETTI - PINCIONE, non c'è ALTRA SOLUZIONE!
da Delfinocurioso1978
FORZA ANGELO, PORTACI IN PARADISO! RENZETTI - PINCIONE: NON C'E' ALTRA SOLUZIONE
da torellobrindisino
FORZA ANGELO, PORTACI IN PARADISO! RENZETTI - PINCIONE: NON C'E' ALTRA SOLUZIONE
da zdenek
gran bel video davvero... la dice tutta su come i pescaresi si siano fatti contagiare dalla passione di angelo, che spero davvero venga confermato presidente dalla prossima assemblea. lo meriterebbe davvero, è un uomo dall'emozione facile, tipico degli italiani che vivono all'estero (ne so qualcosa... ), che amano alla follia la propria terra d'origine. gli altri avranno i soldi ( li mettano....) lui ha dimostrato una passione che porteranno il Pescara lontano, molto lontano. FORZA ANGELO, PORTACI IN PARADISO! RENZETTI - PINCIONE: NON C'E' ALTRA SOLUZIONE....
da Delfinocurioso1978
Spero che max pincione o chi per lui veda questo video e ciò che ANGELO RENZETTI RAPPRESENTA PER NOI TUTTI!
da pippo
complimenti bel video
da galeone_forever
GRANDE CAROSELLA!
da LEO@JUNIOR
IL FILMATO E' DISPONIBILE ANCHE SUL SITO DI WILLIAM CAROSELLA "WWW.CAROSELLA.SUPEREVA.IT"
da galeone_forever
RIEPILOGO: il video-tributo a Renzetti è visionabile ai seguenti indirizzi: 1)www.assambuceto.altervista.o
rg (dove è anche scaricabile e commentabile); 2)http://www.youtube.com/watch
?v=nQLuJShozLw (dove è anche vobile e commentabile); 3)http://www.youtube.com/watch
?v=8L7YX-ysmsc (dove è anche vobile e commentabile) P.S. TUTTI GLI INDIRIZZI VANNO SCRITTI SENZA (EVENTUALI) SPAZI
da galeone_forever
RIEPILOGO: il video-tributo a Renzetti è visionabile ai seguenti indirizzi: 1)www.assambuceto.altervista.o
rg (dove è anche scaricabile e commentabile); 2)http://www.youtube.com/watch
?v=nQLuJShozLw (dove è anche vobile e commentabile); 3)http://www.youtube.com/watch
?v=8L7YX-ysmsc (dove è anche vobile e commentabile)
da alsaud
...cosa credere noi scherzare?? ESSERE IO VOSTRO FOTTUTO PRESIDENTE!!!
da LUCAPESCARESE
http://www.youtube.com/watch?v
=nQLuJShozLw
VOTATE IL VIDEO SU RENZETTI!
FORZA PESCARA
da forzadelfino
PESCARA. Dopo le candidature di Angelo Renzetti e di Max Pincione, spunta anche il nome del principe arabo Khaleed Al Waleed tra i papabili alla presidenza del Pescara. La notizia, è vero, va presa con le pinze ma fonti vicine al principe arabo confermano il suo grande entusiasmo per questa avventura. Al Waleed, il figlio del re dello stato dell'Arabia Saudita, non ha mai nascosto il proprio interesse per il football europeo e, nella fattispecie, nei confronti del calcio italiano. L'interessato, infatti, ha confermato di seguire spesso in televisione le partite della serie A. La famiglia Al Saud non sarebbe comunque nuova ad investimenti nel pallone. In Arabia la stessa è proprietaria dell'Al Hittiad, uno dei più ricchi e famosi club dell'oriente. Proprio l'Al Hittiad ha ingaggiato per la prossima stagione il portoghese dell'Inter Luis Figo. Il campione nerazzurro percepirà circa venti milioni di euro per la prossima stagione. Questo fa ben capire le infinite risorse economiche degli Al Saud. Per il Pescara, dunque, potrebbe davvero aprirsi una straordinaria epoca di successi grazie ad una probabile grande robustezza economica ma, come le vicende biancazzurre dell'ultimo periodo insegnano, non bisogna dare mai nulla per scontato. Se poi questa grande solidità economica venisse “sostenuta” dalla presenza importante di Angelo Renzetti, allora i tifosi potrebbero davvero dormire sonni tranquilli. Al momento le quotazioni dell'imprenditore italo-svizzero sono in discesa, mentre sono in continuo aumento le chance di vedere Pincione al vertice del sodalizio di via Mazzarino. Dopo il tira e molla infinito delle passate settimane che hanno visto l'imprenditore italo-americano vicino all'addio, lo stesso sarebbe rimasto positivamente colpito dal primo impatto con l'Adriatico. Chi ha avuto la possibilità di avvicinarlo nei novanta minuti di gioco, infatti, ha raccontato di un Pincione emozionato, partecipe ed attento alle fasi di gioco. Al termine della partita, inoltre, non si è sentito affatto in imbarazzo nel commentare lucidamente la prestazione dei biancazzurri, dimostrando una insospettabile competenza e conoscenza del calcio e dell'ambiente pescarese
da LUCAPESCARESE
PRIMA SONO PASSATO DAVANTI ALLO STADIO VOLEVO VEDERE SE C'ERA ALLENAMENTO E CREDO DI SI PERCHE' C'ERANO LE MACCHINE DI TUTTI I GIOCATORI MA HO VISTO ANCHE CHE CI SONO OPERAI NELLO STADIO E LA PARTE DEI DISTINTI E' "TRANSENNATA" CON LE STRISCIE BIANCHE E ROSSE...SI CONTINUA A SMUOVERE QUALCOSA? FORZA PESCARA
da ALESSANDRO
I GIORNALAI PESCARESI REMANO CONTRO PERKE LORO NON SONO IN GRADO DI FARE I GIORNALISTI AL SEGUITO DI UNA GRANDE SQUADRA QUALE DIVENTERA IL PESCARA! PER CUI HANNO CAPITO CHE NEL GIRO DI UN PAIO D'ANNI RISCHIANO DI ESSERE EMARGINATI E REMANO CONTRO!
da alsaud
perche` voi non credere vostro principe? voi essere infedeli?.....noi prima cambiare vostro stupido aereoporto dopo fare nuovo "Kingdom Adriatic"stadium tutto d`oro.............e trasformare vostro delfino in vorace squaletto
da Canesciolto
Io vi dico solo una cosa : Donato ci sta molto più in mezzo sia del CENCIO che del MESSAGGERO (che da oggi ribattezzo FESSAGGERO). Non leggete i quotidiani locali, a meno che non siete interessati alle pagine con gli annunci delle meretrici, che secondo em sono falsi pure quelli!!!
da F77
a noi della juve non ce ne frega un cazzo, quello che ci emoziona, quello che ci fa bollire il sangue nelle vene e' IL PESCARA! vedere la maglia biancazzurra che esce vittoriosa dal campo indipendentemente dall'avversario. e' inutile che parlano della partita contro la juve come di un evento imperdibile....noi la juve l'abbiamo affrontata in serie A, l'abbiamo battuta e in un'occasione l'abbiamo anche umiliata. PESCARA STRINGI I DENTI, STIAMO ARRIVANDO!
da ZICO
X PIERO TORINO: il giocatore era Paolo Sollier, giocava nel Perugia negli anni di Renato Curi, il libro si chiama "Calci, sputi e colpi di testa", se non vado errato.
da ale74
SCUSATE SE INSISTO ... MA COME HA DETTO IERI SERA ANCHE RICKY MASSARA .. BISOGNA APRIRE LO STADIO!!!! MA NON PER VEDERE LA JUVE .. MA ESCLUSIVAMENTE PER SOSTENERE IL DELFINO!!! PINCIO' PINSIC TU!!!!
da F77
il barese lo ha preso nel culo! come sempre! BARI-PESCARA 1-2 doppietta di vantaggiato. aprite lo stadio a tutti i tifosi che con gli spalti vuoti e' uno spettacolo squallido, il calcio senza i tifosi nel giro di un paio d'anni non lo seguira' piu' nessuno. governo incompetente cominciate a dare l'esempio visto che rappresentate le istituzioni e siete i primi a fare magagne. AVANTI CURVA NORD
da mimmo74
RIAPRITE L'ADRIATICO A TUTTI!!!!!!!!!!! se c'è la volontà i tornelli si trovano...
da ZICO
X LESTO: ma veramente Marco Masoni...?
da BORGOMARINA
da galeoneg
il mio personale punto della situazione... allora in primis vivarini e derosa insieme alla squadra stanno compiendo un capolavoro..pincione mi sembra un tipo molto capace imprenditorialmente, se riesce sul serio a far entrare anche il principe nel progetto PESCARA siamo a cavallo.. renzetti è una persona serissima, ma nel calcio d'oggi ciò non basta occorrono anche ingenti capitali, cmq bisogna ringranziarlo per aver fatto cadere il muro di paterna..speriamo che angelo riesca a capire che un ruolo importante nella società può averlo anche se non farà il presidente!!!
da FeMy*
ahah bello... però scrivi TRIBUTO che hai scritto TRIUTO... ...scusa se sono pignolo
da Forzapescara.Com
ho caricato il video di renzetti su youtube... http://www.youtube.com/watch?v
=8L7YX-ysmsc
da fabbro
lasciamo perdere i giornali, e ragioniamo con la nostra testa; ha ragione torello quessi devono pur raccontà du favolette tanto per tenere sulle spine gli amanti dei romanzi a puntate. Io aspetto con pazienza e sono fiducioso. Piuttosto qualcuno sa cosa succedrà domani? Dovrebbe scadere la presidenza di Paterna, quindi ci sarà un nuovo CDA?
da ale74
APRIRE LO STADIO AI TIFOSI!!! E NONO PER VEDERE LA JUVE MA PER BATTERE IL MODENA!!!!!
da pescaradaroma
CONCORDO PIENAMENTE CON TORELLO BRINDISINO,QUESTA TELENOVELA APPASSIONA E NPOI STIAMO A QUA A COMPRARE.SPERO CHE AL PIU' PRESTO DONATO CON IL SUO FIUTO CI DIA LUMI E CONFERMI QUANTO IO PENSO E CREDO FERMAMENTE CIOE'CHE NON C'E' GUERRA ANZI...
da torellobrindisino
hanno scritto vche renzetti impedira il cda dell'8.... non c'è nè perchè nè come...ma perchè non li lasciate in pace...a tutti
da torellobrindisino
Non c'è nessuna acredine dei soci. I giornali devono vendere e questa telenovela appasiona capite?
da ALESSANDRO
PERKE CHE DICE OGGI IL MESSAGGERO?
da AMOPESCARA
Basta RENZETTI. Stai facendo del male a PESCARA e ai PESCARESI. Se ci tieni a tutti noi basta con le discussoni. Tendi la mano a PINCIONE e se è il caso trova una soluzione all'interno della SOCIETA' anche senza PRESIDENZA. Puoi fare tanto ma non c'è bisogno di essere PRESIDENTE x darci emozioni. Ti vogliamo bene xchè hai sfondato un muro indistruttibile, quello di PATERNA. Ma noi vogliamo crescere e le beghe societarie ci hanno rotto le scatole. FORZA PESCARA - RENZETTI - PINCIONE - IL PRINCIPE e tutti gli altri.
da pescaradaroma
BUONGIORNO A TUTTI,TROVO VERAMENTE SQUALLIDO IL COMPORTAMENTO DEI MEDIA LOCALI IN MERITO ALL'ARGOMENTO SULLA VICENDA PESCARA CALCIO-PESCARA 70.DOPO TUTTO QUESTO TEMPO CHE SI E' COPERTI LE BAGGIANATE DELLA VECCHIA PROPIETA'(ED USO UN EUFEMISMO)SI CONTINUA IN MANIERA SISTEMATICA AD ALIMENTARE ACREDINE SUI RAPPORTO INTERPERSONALI TRA RENZETTI E PINCIONE.SI E' IN SILENZIO STAMPA E TROVO RIDICOLO SPARARE ARTICOLI COME QUELLO CHE OGGI E' APPARSO SUL IL MESSAGGERO.SPERO CHE DONATO AL PIU' PRESTO FACCIA ORDINE IN QUANTO SOLO LUI PERSONA SUPER PARTES NELLA VICENDA SA REALMENTE COME STANNO LE COSE.
da Forzapescara.Com
MATARRESE Infine si scaglia su Vantaggiato, l'attaccante passato al Pescara: "Non volevo cedere il giocatore, ma non si è comportato seriamente. Aveva detto al medico che non avrebbe giocato fino alla fine dell'anno per un infortunio. Poi a Pescara dopo un giorno ha iniziato a giocare e segnare. È un patrimonio del Bari, ma ha avuto un atteggiamento deplorevole.".....MA CI RENDIAMO CONTO CHE QUESTO CI HA DATO UN GIOCATORE SOLO PERCHè CREDEVA CHE NN GIOCASSE PER NIENTE????..QUESTE COSE SECONDO ME SONO DA DENUNCIA!
da ALESSANDRO
ANZI SIAMO QUARTI New York, 26 febbraio - Bill Gates, il fondatore della Microsoft, si conferma ancora una volta l'uomo piu' ricco del mondo. Secondo la classifica stilata annualmente dalla rivista statunitense Forbes il patrimonio accumulato da Gates e' pari a 46,6 miliardi di dollari. Segue distanziato di soli 3,7 miliardi di dollari, a quota 42,9 miliardi di dollari, Warren Buffett, il fondatore della Berkshire Hathaway. Al terzo posto il tedesco Karl Albrecht con 23 miliardi di dollari, al quarto il principe saudita Alwaleed Bin Talal Alsaud con 21,5 miliardi di dollari e al quinto Paul Allen, con 21 miliardi di dollari.
da pescareseal100%
buongiorno delfini.....adesso vi svelo un segreto: il fratello di Borgomarina nn vuole mettere i tornelli.....
da ALESSANDRO
SIAMO QUINTI Bill Gates, il fondatore di Microsoft, si conferma l'uomo più ricco del mondo per l'undicesimo anno di fila con 46,5 miliardi di dollari di patrimonio. Il distacco di Warren Buffett, fondatore della società di investimenti Berkshire Hathaway, si assottiglia mantendo il secondo posto con 44 miliardi, 1,1 miliardi in più dell'anno scorso. L'annuale classifica di Forbes continua con il magnate indiano dell'acciaio Lakshimi Mittal, che ha spiccato il balzo più consistente, piazzandosi al terzo posto: il suo patrimonio è cresciuto dai 18,8 miliardi dell'anno scorso ai 25 miliardi attuali. Subito dopo c'è il magnate della telefonia messicana, Carlos Slim Helu, che precede il principe saudita Alwaaled Bin Talal Alsaud, quinto con 23,7 miliardi.
da ALESSANDRO
UN PESCARA COSI,SOLO NEI SOGNI
da BORGOMARINA
..le quote di renzetti a pincione...unica soluzione per risolvere la questione....
da Forzapescara.Com
LeoJunior...speriamo!
da LEO@JUNIOR
oh raga chi vuole scommetere con me che: 1)quest'ano ci salviamo alla grande. 2)prossimo anno diretti in serie A senza PLAYOFF 3)che tra due anni saremo in coppa UEFA o Champions?? PINCIONE FA SUL SERIO!!!!!
da Milano
leggendo le parole di matarrese su vantaggiato ( ha detto che non avrebbe giocato fino a fine anno per un infortunio) capisco che ci voleva dare un inculata e che i baresi non si smentiscono mai vivono per fregare la gente, ma prima o poi rimangono fragti , infami carogne e falsi, odio bari ale odio bari ale odio bari ale!
da Piero 1977
pinzetti rencione che grande confusione
da FeMy*
dobbiamo mantenere questa marciafino alla partita con la giuve...dove ci sarà il pienone e il principe e devo ammettere che anche molti miei parenti dal lontano arriveranno per tifare il pescara (a differenza di alcuni miei amici pescaresi che tiferanno giuve ) cmq l'unica cosa che voglio è la pace tra renzetti (il trascinatore) e pincione (l'uomo con i soldi) piu l'arabo (l'uomo sfondato di soldi) che sicuramente daranno la svolta al nostro calcio per una volta tanto... dai fate la paceeeeeeee
da FeMy*
PINCIONE RENZETTI E L'ARABO E IL PESCARA VOLAAAA!
da savo
grande vantaggiato....!!!!!!!leggete che dice il presidente del bari...BARI - Vincenzo Materrese, fratello del più noto Antonio, presidente della Lega, dopo aver esonerato il tecnico Roberto Maran, ha licenziato oggi anche il direttore sportivo Fausto Pari: "Abbiamo in programma di prendere un nuovo direttore sportivo" ha dichiarato Matarrese. Il presidente parla, alla conferenza di presentazione del neo tecnico Materazzi, dell'esonero di Maran: "Non era in grado di gestire questa squadra. Cerco sempre di evitare l'esonero di un tecnico, ma nonostante il ritiro e le esortazioni ai giocatori, è venuta l'amara sconfitta di Vicenza. Inutile insistere: non avevamo più nè un gioco, nè risultati positivi." Su Materazzi: "Dopo un giro d'orizzonti negli ultimi giorni abbiamo deciso di ingaggiare Beppe Materazzi, allenatore cresciuto in questa società." Matarrese rivolge, poi, pesanti accuse ai giocatori e a se stesso: "Anche il presidente ha gravi colpe, prima fra tutte quella di stare ancora qui anche dopo le ultime contestazioni. Inoltre ho commesso l'errore di dare troppa libertà a Maran. I giocatori? Li ho già accusati nell'incontro di questo pomeriggio. Non hanno compreso la gravità della situazione. Ora saranno di fronte alle loro responsabilità. Materazzi sarà inflessibile nel valutare il loro impegno." Infine si scaglia su Vantaggiato, l'attaccante passato al Pescara: "Non volevo cedere il giocatore, ma non si è comportato seriamente. Aveva detto al medico che non avrebbe giocato fino alla fine dell'anno per un infortunio. Poi a Pescara dopo un giorno ha iniziato a giocare e segnare. È un patrimonio del Bari, ma ha avuto un atteggiamento deplorevole."
da carpe
renzetti, pincione, unica soluzione
da johnnyP
PINCIONE O RENZETTI BASTA CHE SI BANCHETTI
da F.Torres
max pincione ha detto su un giornale ke rifa lo stadio nuovo!!!!! in piu dara la presidenza ad al whaleed (figlio dell'8 uomo piu ricco del mondo)dopo ragazzi ci sara da divertirsi!!!!! kissa se i giocatori piu forti e grossi calibri non ci sara anke il pescara in futuro per prenderli????? le premesse sono queste!!!!!
da dolphin82
mi sa che non cè rimasto nessuno...notte massimo! chiudi tu allora...
da massimo
Beh, io stò ancora un pò nei paraggi se serve quacchecosa.Altrimenti buonanotte a te Dolphin e a chiunque sia ancora in giro..
da dolphin82
ciao lo zì...a domani!
da massimo
oooo mò và bbene.E subito a dormire che sennò chiamo l'uomo nero di Bellante che mbaurisce a tutti quante!!
da dolphin82
notte Fafà...ti it addurmì pur tu...m'attocc a me a chiud!!!
da Fafà.
No non ti preoccupare Massimo, andiamo a nanna buoni buoni....buonanotte a te, al mio amico citiluccio Dolphin, a ReSaSu, Elio e compagnia biancazzurra tutta...a domani...ciao
da dolphin82
va bene zio massimo...oh allò chi ci penz a li chiav?
da massimo
Uè "piccoli" Dolphin & Fafà non fate casino e non vi trocate che quà controlliamo...
da Renzettisantosubito
ragazzi.....per favore....parlate sottovoce,, va bene? o, markummannlikiav...
da Fafà.
Esatto! Nu citilone!! 27 posson bastare..
da dolphin82
allò si nu citilucc come me!
da Fafà.
No Dolphin, ci manca un bel pò..mi mancano 3 agli enta...
da dolphin82
Fafà anche tu fai parte del club degli anta?
da elioelst
Cazzo la X!!! Notaraaa, arrivoooo!!!!!
da elioelst
Grazie Fafà, le ho trovate,erano sotto la scrivania. Buonanotte (veramente stavolta).
da dolphin82
elio lascia perdere le ciabatte...ricordati la X sul calendario...
da Renzettisantosubito
elio....ki t´pers´li kiav?
da Fafà.
che numero caro Elio...?
da Renzettisantosubito
Notte a tutti....
da elioelst
Oh, qualcuno ha trovato un paio di ciabatte?
da elioelst
Io il 26.Ciao a tutti, vi manderemo una fetta di torta. Buonanotte (e quattro).
da elioelst
Ragazzi, le chiavi poi ridatele al custode. Buonanotte.
da Renzettisantosubito
elio......l´11 aprile...
da dolphin82
ma mo ng'arman chiù nisciun???
da massimo
Resasu, alla luce ci pensiamo io e Dolphin....poi passerà la vigilanza notturna!
da elioelst
Notte bruno. Bella Massimo!
da Fafà.
Troppo buono dolphin..ma ho sbagliato, la consegnano solo fra 4 settimane! Devono anticipare di 2..... Io sono già a letto, i più grandi ci chiudono la porta?
da elioelst
Scusate l'intrusione, vado via subito. Resasu, ma anche tu fai il complenno ad aprile?
da brunonobili
saluto anch'io tutta la compagnia, un abbraccio agli amici! Vado a nanna senno' stasera mi tocca a scavalcà per entrare in camera (non sono neanche abbonato...!)
da massimo
Heilà 11...ci mancavano 2 parole di conforto e di pace!!
da Renzettisantosubito
Piero....spegni tu la luce?
da dolphin82
Fafà sei grande!!!! mitica foto!!
da Renzettisantosubito
lestof@nte, come la vedi la Juve a Pescara dopo aver visto quella di questa sera?......un po´duretta...per loro chiaramente..
da 11
DI GIACOMO E D'AMBROSIO FUORI DAI COGLIONI
da galeone_forever
Buonanotte a tutti! [Ricordo che sul sito www.assambuceto.altervista.org
ho provveduto a pubblicare un breve filmato, un tributo ad Angelo Renzetti. Chiunque può vederlo o scaricarlo dal sito. Il video è a disposizione di tutti (potete anche pubblicarlo su youtube (o simili)), redazione di Forzapescara.com (ovviamente) compresa (che se vuole può farne l'uso che ritiene opportuno). Il video vuole solo rappresentare un tributo a Renzetti ed in qualsiasi caso non vuole sminuire il ruolo di Pincione (e del principe) nel Pescara, che è importantissimo. RENZETTI-PINCIONE OTTIMA SOLUZIONE!]
da massimo
Notte Elio e a Lesto....meno male che ti ha messo allegria, io l'avevo pensato con una rabbia in corpo!!!
da Piero Torino
oh oh...è mezzanotte l'ora del Patermannaro.. la notara sicula sta minacciando di consegnarmi alla sua di famiglia....purtroppo devo lasciare questa simpatica compagnia...ci sentiamo spero domani sera....Buonanotte a tutti i cuggini ,alle new entry e a trutti i delfinotti
da elioelst
1 meno di me, Resasu. Avevo letto . Ciao a tutti, il tempo sta per scadere e la notara si addormenta.
da dolphin82
elio vai e fatti onore
da elioelst
buonanotte Resasu e buonanotte a tutti gli amici vicini e lontani, parenti e serpenti: mi sono accorto che sul calendario c'è impressa una grossa X. Se salto questa, me ne rimane solo una. 'Notte a tuttiiiiiiiiiii!!!
da Lestof@nte
Madonna massimo...sto ridendo come un deficiente davanti al PC...Sgarron€ mi ha fatto sentire male!!! Ti ringrazio, mi mandi a dormire allegro...
da Renzettisantosubito
pero´te´piaciuta elio.....non so´se hai letto un mio precedente post...ripeto, ad aprile io e te compiremo 87 anni?
da Fafà.
siete troppo simpatici amici...ci dobbiamo incontrare tutti a fine stagione..con Renzetti e magari anche con Pincione...l'avrà mai magnate nu rustelle bbone??
da massimo
Lesto, forse è un pòtroppo sottile...lo capirebbe????
da elioelst
Non avendo visto le foto, pensavo che vi foste scambiate foto di famiglia via mail e che avevate amici in comune (Giacomo, Giovanni, Pietro, Tommaso...). Ma sarò un tordo o no?
da massimo
Buona Bruno!!
da Lestof@nte
GRANDISSIMO MASSIMO!!!! Meraviglioso striscione!!! Mi fatt murì...
da Piero Torino
cazzi?...cosa sono cazzi?
da Renzettisantosubito
ammazzate.....pensavo che le avevi viste ..... notte popolo...casomai mi riaffaccio per controllare se tutti sono a nanna
da brunonobili
a piè hai sentito elio ??? 2 volte l'anno ci da giu'di brutto!!! Allora ragà questa ve la devo proprio raccontare: Da lancet, rivista medica: La medicina investe piu' fondi nel viagra che per la ricerca sul morbo di alzhaimer. Tra 20 anni avremo cazzi durissimi ma non ci ricorderemo dove metterli !!!
da Piero Torino
Buonanotte Lesto, mi raccomando non dimenticare la dentiera sul comodino
da dolphin82
notte Lesto...a domani!
da elioelst
Ciao,Lesto e buonanotte.
da massimo
Ciao Lesto, avevo pensato uno striscioncino: Max $Pincione$...Carl€tto Sgarron€.
da Lestof@nte
Un abbraccio virtuale a tutti gli amici! Mi vaj addurmì...A domani!!!
da Piero Torino
Carl€tto Lui$i
da elioelst
Ciao, Massimo. Resasu, solo ora ho visto le foto di famiglia e finalmente ho capito di che stavate discorrendo con Piero.Ma siete proprio fuori di testa
da Fafà.
Povero Carletto, magari a Pescara gli portiamo una bella coperta a quadrettoni rossi e verdi..che ne dite?
da brunonobili
ciao massimo, uè fafà
da Renzettisantosubito
Cia Fá....
da Lestof@nte
Buonasera anche a te massimo! Anche per te l'aggiornamento: il Modena ha perso e Carl€tto Luisi HA PIJAT NA FREC DI FREDD in panchina!!! Che ne pensi?
da elioelst
Non vorrei dissociarmi troppo dagli amici, ma un paio di volte all'anno io ci dò di brutto!
da Piero Torino
Ciao massimo
da Renzettisantosubito
appena avete messo la foto di "Kullu´" si é aizzato il cane...che ce l´avete con i cani stasera?....elio.....da un po´ná raddrizzata alla serata...qui la gente é abbonata..e scusa..
da Piero Torino
Fafà ciao
da massimo
Buonasera a tutti!
da elioelst
Ciao, Fafà.
da Lestof@nte
Ciao Fafà! Ragazzi...na vot...!!!
da Fafà.
Ciao "ragazzi"!...
da Lestof@nte
Oppure "Zona deLuisizzata"!
da Renzettisantosubito
era una volta a Pié....
da dolphin82
la faccia di luisi con il divieto disegnato sopra
da Piero Torino
Brù non so proprio cos'è sta cosa sc...re boh!
da Lestof@nte
Dolphin, vedi se ti viene un'idea "simpatica" per un "simpaticissimo" striscione di benvenuto all'Adriatico per il nostro "simpaticissimo" ex capitano Carl€tto Luisi...Il concorso è "Un p€nsi€rino p€r l'amico Carl€tto"
da Renzettisantosubito
elio....Donato ha messo un tornello...per cui i telespettatori saranno un po´di piú di quello che pensavi...
da Piero Torino
Cavolo RESASU se mi ricordo...bei tempi..Giacomo..Giovanni..Piet
ro...chissà che fine ha fatto Tommaso..non credeva che saremmo riusciti a salvarci....ah come si sbagliava
da oliver
www.assambuceto.altervista.org
complimenti a chi ha fatto il video per renzetti,da brivido!
da brunonobili
si lesto, lo ricordo anch'io il papà di marco
da dolphin82
ciao Lesto...si si so del nostro mitico carletto...vedrai quando dopo la partita con noi starà a -4 sentirà ancora più freddo!
da elioelst
Ragazzi, facciamo la conta: oltre me ed esclusi i residenti altrove, ma quanti abbonati ci sono in questo momento nel forum?
da brunonobili
sco...che?? a piè ma che stanno a di'?
da Renzettisantosubito
ti ricordi che una volta sedevo al centro a Pié?....
da dolphin82
ciao brunonobili
da Renzettisantosubito
elio si difende bene con il cappello......io senza é piú difficile...prendo molti colpi..
da elioelst
Veramente non ricordi Piero? Ohi,ohi, che destino ci attende!
da Lestof@nte
Ciao Dolphin82! Un saluto a te! Sai anche tu che il Modena ha perso e che il nostro piccolo €ro€ Carl€tto "Giuda" Luisi HA PIJAT NA FREC DI FREDD in panchina?
da Piero Torino
La mia era una cazzata...ma ...mi sembrate ricoglioniti
da brunonobili
ciao dolphin82
da Renzettisantosubito
a Pié....questa non é una cazzata...é la realtá...
da elioelst
Piero, Resasu non ha detto nessuna cazzata. Tu cominci a preoccuparmi.
da Piero Torino
Scopare??... cos'è scopare?
da Renzettisantosubito
Piero....sono sempre piú "On the border"....dovró fare un foro alla cornice per uscire
da Lestof@nte
Si, si bruno...lo conoscevo Marco...E conoscevo anche suo padre...Io che sono nato tra Piazza Duca e Piazza S. Francesco conoscevo tutti di quelle parti là...Il padre di Marco perennemente in bici con le sue famose tre dita amputate e con la sua chioma albina...magari te lo ricordi pure tu...
da dolphin82
ok elio ci penso io! anche perchè mi sa che sono l'unico che regge fino ad una certa ora
da Piero Torino
RESASU, cavolo hai anticipato la mia cazzata...veramente nella famiglia cè telepatia
da Piero Torino
Br§ lo è stato prima ancora di quello che giocava nel Perugia..di cui mi sfugge il nome..pensa che proveniva da un paese vicino a dove abito..(Pellissier ,o roba del genere)
da Lestof@nte
Esatto Resasu! Tanto lo so che sabato prossimo comincerò a girare come un pazzo per casa fino alle tre...Ma tu lo sai che per questa storia del sabato pomeriggio mi tocca litigare con le mie amichette? Non voglio fare lo "SBORONE", ma il mio Pescara non mi sta facendo scopare più!! (quasi...) E sai che ti dico? Sticazzi...proprio come si dice qui nella capitale...
da Renzettisantosubito
Bruno.....praticamente un pó come Paolo Sollier...scrisse un libro di sx...
da elioelst
Uuhee, Dolphin! Stasera non ti dimenticare di spegnere la luce, che Donato se la prende con me poi.
da dolphin82
buonasera a tutti...e forza juve
da Piero Torino
Elio io intendevo...ARRIVIAMO!!! nel senso della classifica..poi improvvisamente l'alzaimer..ha fatto il resto
da biancazzurro_
lu Mondena ha pers..
da brunonobili
sai lesto marco masoni a modo suo è stato il primo giocatore a mischiare il calcio alla politica.Era un tipo schivo,molto impegnato politicamente al punto tale da devolvere al suo partito il premio partita della vittoria a vicenza(gol di repetto)
da elioelst
Si, ma a volte a sentire voi mi sento proprio un ignorante in storia calcistica. Devo ripassare un pò la lezione.
da Lestof@nte
Grande ALESSANDRO!!! Belissimo il gioco con il simbolo dell'€uro!!! Complimenti...
da Renzettisantosubito
xLesto......la classifica si fá sempre piu´bella.........e chi ci sperava prima di Natale.... .. Piero....vedi, all´inizio mi ero messo li´...........
da elioelst
A Piè, chissiccis! A La Spezia abbiamo già giocato.
da Lestof@nte
Figlio di Farnese Masoni, ex giocatore di serie A che giocò nel Napoli...Era considerato un talento assoluto, giocava col mio amico Paolo Pucci, con Lorenzo Livello e con Mimmo Di Michele...Famosa la storia di quando Giagnoni lo convocò per una trasferta e lui non si presentò...Il pullman partì e lo trovarono vestito da hippy al casello dell'autostrada che chiedeva l'autostop...
da Piero Torino
A me a volte Brunonobili fa paura....
da ALESSANDRO
ANZI E' MEGLIO QUESTO: LUISI PICCOLO UOMO, V€RO P€SCAR€S€
da Piero Torino
SPEZIA ARRIVIAMO!!!! da qua sono solo 215KM
da elioelst
Purtroppo il nome non mi aiuta a ricordare. Chi era?
da Lestof@nte
Figurati elio...nessun problema...Prima leggevo che brunonobili scriveva di Marco Masoni...Io lo conoscevo...Sapete che si è suicidato, vero? Qualche anno fa...
da Lestof@nte
6 e 1/2!!! Possiamo fare di più, visto che non possiamo scrivere le cose che vorremmo...
da brunonobili
Per Pierocugggggino:approposito del codice D'ambrosio,pare che uno dei nascondigli del santo gral potrebbe essere all'interno dell' abbazia di san giovanni in venere qui in abruzzo!
da elioelst
Ciao, Lesto, scusa ma non ti avevo salutato.
da Piero Torino
RESASU tu sei quello al centro con i capelli lunghi e biondi?
da Lestof@nte
Infatti elio...a pensare come eravamo conciati qualche tempo fa e nel contempo vivere questo momento di euforia con una salvezza assolutamente raggiungibile fa veramente piacere...
da elioelst
Resasu e Piero, che sono ste logge massoniche? La Famiglia non approva!!!
da ALESSANDRO
LUISI PICCOLO UOMO, FINTO PESCARESE!
da Piero Torino
Lesto,la mia proposta l'ho già fatta::Sopra la panca Luisi campa..sotto la panca Luisi C. .Voto?
da elioelst
Ragazzi, certo che a vedere la classifica ora e ripensando a come eravamo messi solo due mesi fa, sembra veramente un sogno. Devo confessare che io pur sperandolo, non ero certo ottimista sulle possibilità di salvezza. Ora...
da Renzettisantosubito
sulla mia dx...
da Lestof@nte
Caro Aleks, ero d'accordissimo con le tue considerazioni fino ...all'ultimo rigo!!! Paponetti nin pò iucà, amico mio...Non può essere utile MAI. Concordo, come dicevo, che Mutti fa parte di quel gruppo di allenatori che fa dell'anticalcio il suo credo. Stasera, con l'alibi che aveva davanti la Juve dei campioni, ha messo 11 persone dietro la linea della palla. Pinardi, mezza punta di ruolo, ha fatto a tratti il terzino sinistro!!! E quanto ho goduto con quell'autogol...E allora? Lo striscione per l'amico Carletto?
da Renzettisantosubito
poi la faremo anche la cena....
da Piero Torino
RESASU...ma nella foto che hai pubblicato,dove c'è il CDA a cena...non ho visto la notara...Mah è un mistero....."Il codice d'Ambrosio"
da Renzettisantosubito
no,...stavo raccogliendo ancora i cocci di sabato sera....
da ALESSANDRO
CHI HA OSATO SFIDARCI O RIFIUTARCI LA PAGHERA CARA! IL MEDIOCRE E PRESUNTUOSO SARRI RICALERA COL SUO AREZZETTO,LO SCOMMETTITORE FERRANTE SCENDERA COL SUO AMATO VERONA,IL CROTONE RIKAKERA LA VITTORIA DI 2 ANNI FA E IL PICCOLO UOMO LUISI SECENDERA IN C CON LA PANCHINA SOTTO IL CULO. AREZZO-VERONA-CROTONE-MODENA A LA Cas
da Lestof@nte
Bravo Millwall!!!
da elioelst
Ciao, Resasu. Ma è vero che da te ieri nevicava? Correva voce che stavi spalando la neve.
da Renzettisantosubito
ci sono altri cocci da raccogliere , elio?
da Aleks.
Mutti tra due settimane a Luisi non lo porta nemmeno in panchina e presenterà il suo collaudato 5-5-0. Con Cavasin e Castori forma, infatti, il triumvirato dei profeti dell'Anticalcio e del menare sistematico (vi ricordate le sfide contro il Cosenza nell'anno di Oddo e, successivamente, nell'anno di Burgnich? Per non parlare di Pescara-Messina di 3 anni fa, con lo scandaloso arbitraggio di Trefoloni. Vabbè che Cesaretti quella sera dormì parecchio). Sarà una partita in cui si dovrà stare attenti alle tibie, e in cui potrà essere fondamentale, finalmente, Paponetti.
da galeone_forever
grazie, sono onorato!
da Piero Torino
Bravo Galeone_forever...propongo alla famiglia di nominarlo regista ufficiale ....al prossimo CDA ratificheremo la nomina!!
da Renzettisantosubito
grazie per il cappellino elio.....di sti tempi...
da elioelst
Ciao, cugggino,il panino sono riuscito a digerirlo nel momento stesso che ha segnato la juve. COMPLIMENTI A CHI HA REALIZZATO IL VIDEO, SEMPLICE MA DI GIUSTO IMPATTO EMOTIVO.
da galeone_forever
da 80
x galeone_forever: MANDALO PURE AL MAGNO NOTARO D'AMBROSIO
da ALESSANDRO
VIDEO BELLISSIMO MANDATELO VERAMENTE AL NOSTRO ANGELO!
da Piero Torino
Caro Brù che te ne fai della serranda tutta alzata...Con la sciatica che ti ritrovi!! A dimenticavo Cugggi com'era il panino con la porchetta?
da Lestof@nte
E poi uno che passa dal n. 10 (l'anno scorso) al n. 77 (quest'anno)...In ogni caso Mutti secondo me non sa che cazzo farsene di Luisi! Stasera ha veramente giocato con due difensori di ruolo a centrocampo e non lo ha cagato di striscio in occasione delle due sostituzioni (gli infortuni). Puzza smett di jucà...
da galeone_forever
x 80: ok, grazie per il suggerimento! lo farò sicuramente!
da elioelst
Vado a guardare il video, torno subito.
da 80
si,via e-mail
da brunonobili
ciao piè, ieri sera giusto in tempo, la serranda era abbassata a metà
da Duka
Mi sono commosso anch'io,complimenti a chi l'ha fatto
da TATANKA
a mi sembrava strano...
da Piero Torino
Sopra la panca Luisi campa ...sotto la panca Luisi....
da elioelst
A Brù, tranquillo. Abbiamo fatto un contratto con Donato, nessuno può impedircelo. Neanche l'INPS.
da LUCAPESCARESE
www.assambuceto.altervista.org
MI SONO COMMOSSO POI LA MUSICA E' AZZECCATISSIMA! FORZA PESCARA
da Millwall
Piccola considerazione. Carletto Luisi non ha accettato la scommessa di salvarsi col Pescara quando ne aveva comodamente la possibilità, perchè ha ritenuto che stesse bene a disputare il suo bel campionato d'alta classifica col Modena. Bene, meriti di sprofondare in C coi canarini che batteremo e manderemo a fanculo tra appena 2 settimana. PURTET' RISPETT' ALLA CITTà DI PESCARA L'IMPERO CONTINUA CURVA NORD Scusate lo sfogo, ma dovuto
da Piero Torino
Carletto LUI..SI che sa come si fa...Cercava le garanzie ed ora ce l'ha...Panchina garantita!!!!
da brunonobili
per elio:io mi metto alla batteria, ma si puo' suona' a quest'ora?
da LUCAPESCARESE
BELLO IL VIDEO...BUONA NOTTE FORZA PESCARA
da Lestof@nte
Caro il mio Piero, ti confesso che sta storia di Luisi (mediocre giocatore in verità, ma a Pescara poteva dire la sua in quanto indigeno)mi ha fatto girare le palle a elica!!! Insomma: un cafone del calcio che l'anno prima portava la fascetta sul braccio rinuncia a tornare a giocare per la sua gente per 30 denari? Ma che cazz ci vo fa cred...Che guadagna come Ronaldo? Oggi, vederlo tutto raffreddato in panchina mi ha fatto orgasmare!!
da brunonobili
oooh, di chi è sta dentiera?
da elioelst
Ottima conclusione di serata!Ciao a tutti. Ha inizio il Max Pincione show!Vai, Renzè, musica!
da galeone_forever
x 80: grazie mille! come posso fare a mandarlo a Renzetti? via mail dici?
da Piero Torino
Ciao Brù..tua moglie ti ha fatto rientrare in casa ieri sera?
da 80
x galeone_forever: SEI UN GRANDISSIMO...VIDEO DA BRIVIDI...mandalo a renzetti!!!
da Lestof@nte
Facciamo un gioco: "Un dolce pensiero per l'amico Carletto". Il vincitore avrà il piacere di vedere il suo pensierino sull'ex capitano del Pescara campeggiare su un pezzo di stoffa bianco di 50 metri che verrà posizionato sulla balaustra del settore distinti centrali.
da brunonobili
caro lesto su luisi sono d'accordissimo con te!!!Quando ci vo' ci vo'!!!
da Piero Torino
Lesto...mi meraviglio di te!!! Non ti devi agitare...le coronarie...la dentiera...
da Lestof@nte
La mia proposta: "BRAV CARLE'...STI BBON ACCUSCI'..."
da galeone_forever
Sul sito www.assambuceto.altervista.org
ho provveduto a pubblicare un breve filmato, un tributo ad Angelo Renzetti. Chiunque può vederlo o scaricarlo dal sito. Il video (se gradito) è a disposizione di tutti (potete anche pubblicarlo su youtube (o simili)), redazione di Forzapescara.com (ovviamente) compresa (che se vuole può farne l'uso che ritiene opportuno). Il video vuole solo rappresentare un tributo a Renzetti ed in qualsiasi caso non vuole sminuire il ruolo di Pincione (e del principe) nel Pescara, che anzi auspico possa essere sempre più importante. RENZETTI-PINCIONE OTTIMA SOLUZIONE!
da 80
X STEFANO 69:http://www.assambuceto.alte
rvista.org/ clicca su video-tributo ad angelo renzetti.
da Piero Torino
Soccchmell!!!
da Lestof@nte
Ma che goduria sarebbe vederlo ASSETTATO A PIA' LU FREDD pure all'Adriatico? Con tanto di striscione in faccia a lui al centro dei distinti...
da gubbio73
..buonasera a tutti...per una volta vorrei sottolineare la grande prestazione del signor marelli d como per la direzione di modena juventus...e poi sotto ragazzi che ci salviamo
da ALESSANDRO
IL MODENA E' UNA SQUADRA IMPROPONIBILE STASERA GIOCAVA CON 4 DIFENSORI E CON 2 TERZINI ANTONAZZO E TAMBURINI A CENTROCAMPO PIU CAMPEDELLI. NOI SIAMO DI UN ALTRO PIANETA! POI TRA UN PAIO DI GIORNATE ARRIVERANNO ANCHE TRIESTINA E BERI CON I CAMBI DI ALLENATORE
da Lestof@nte
E comunque ripeto: LUISI STEV ASSETTAT A PIA' LU FREDD!!! Mutti ha fatto giocare due difensori a centrocampo!! Secondo me non lo vede proprio...sto mercenario pezzo di merda traditore giuda!!! (Ehh...quanda ci vò ci vò...)
da Renzettisantosubito
la classifica comincia a farsi interessante.....
da 80
X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!! X STEFANO 69: RENZETTI TIENI DURO!!!
da Lestof@nte
Avete ragione...Scusate l'imprecisione...Un'altra nota un pò anti-sportiva ma che ci fa tanto piacere è che Ungari e Campedelli sono usciti per infortuni che non dovrebbero essere di poco conto, in maniera particolare quello dello stopper (Ungari).
da ALESSANDRO
LESTO VERAMENTE IL MODENA E' A SOLI 2 PUNTI DA NOI
da brunonobili
lesto ma il modena non era a soli 2 punti da noi? Per redazione: non ti scapicollare per aggiornare la classifica, va bene cosi!
da LUCAPESCARESE
MISSIONE SETTIMANALE COMPIUTA! E' BASTATO CHE VEDESSI GLI ULTIMI 7 MINUTI ED ANNUNCIASSI CHE TANTO LA JUVE COME HA FATTO NELLA SUA CARIERA VINCESSE A CULO NEGLI ULTIMI MINUTI E PUF...ECCO IL REGALO PER NOI PESCARESI! FORZA PESCARA
da Lestof@nte
Proprio così ragazzi: la Juve ha vinto a Modena con un EUROAUTOGOL di Centurioni. Il Modena anche nel secondo tempo si è chiuso tutto nella sua area e al 93.mo stava per pareggiare ma Buffon ci ha fatto la grazia. Era importante che il Modena perdesse...E' a soli tre punti da noi e fra due giornate viene a prendere una bella mazziata all'Adriatico! Una not: Luisi STEV ASSETTAT a la panchin!!
da Renzettisantosubito
ci stiamo scaldando.....entrano solo gli abbonati...altrimenti uscite da qui Elio, mi serve un´attimo il cappello...devo uscire con il cane, per un paio di giorni e stato dallo zio Piero a Torino...infatti ieri tutta la serata in giro per trovarlo, mi stavo sinceramente preoccupando. Moarving
da ALESSANDRO
CARLO LUISI TE L'ABBIAMO GIURATO IN C CON IL MODENA FAI DI FILATO
da ALESSANDRO
E' FINITA!!!!!!!!!!! MODENA BATTUTO! PESCARA GODE E VI RIMONTA
da TATANKA
ma ancora inizia il siparietto?? Piero elio e famiglia dove siete??
da Duka
Renzettisantosubito
da Renzettisantosubito
x duka....hai portato bene...
da brunonobili
modena 0 juve 1 !!!
da ALESSANDRO
MODENA-JUVE 0-1 AUTOGOL DI CENTURIONI GODO
da Duka
è impressionante,noi vinciamo e gli altri vincono se continuiamo così ci ritroveremo a lottare tutti per i play-off a maggio e la juve il napoli e il genoa vanno in C...pover a nu cert ca sem proprie sfigat
da ALESSANDRO
goooooooooooolllllllllllllllll
lll
da brunonobili
buonasera a tutti e un abbraccio agli incontinenti ciao pierocuggggino, renzettisantomo',lesto,elio e gli altri amici. Volevo commentare anch'io la foto di max in gessato,che, secondo me, dice "Caro Angelo,mo' ti faccio una proposta che non puoi rifiutare...! Scherzi a parte: avanti renzetti&pincione, avanti Pescara !!!
da ALESSANDRO
LA JUVE E' PROPRIO UNA MERDA PERO! REGALA PUNTI A TUTTE LE PERICOLANTI
da Canesciolto
sta caxxo di juve non vince con il Modena... che schifo! Qua corrono tutte le pericolanti!
da galeone_forever
Sul sito www.assambuceto.altervista.org
ho provveduto a pubblicare un breve filmato, un tributo ad Angelo Renzetti. Chiunque può vederlo o scaricarlo dal sito. Il video (se gradito) è a disposizione di tutti (potete anche pubblicarlo su youtube (o simili)), redazione di Forzapescara.com (ovviamente) compresa (che se vuole può farne l'uso che ritiene opportuno). Il video vuole solo rappresentare un tributo a Renzetti ed in qualsiasi caso non vuole sminuire il ruolo di Pincione (e del principe) nel Pescara, che anzi auspico possa essere sempre più importante. RENZETTI-PINCIONE OTTIMA SOLUZIONE!
da 11
Oltre a d'ambrosio se ne deve andare anche DI GIACOMO,voglio vedere sto di giacomo che strappa gli striscioni sotto la curva nord io...vieni vieni...
da PIUCCIO
oliver secondo te?
da carpe
ho capito, ho capito. se vai a vede qualke allenamento fammi sape
da oliver
gallina? chi sarebbe la gallina?
da PIUCCIO
PINCIONE-RENZETTI...FUORI D'AMBROSIO E GALLINA!
da Duka
a favore di renzetti intendo che vogliono "Renzetti al fianco di Pincione".
da Duka
Carpe lo so,fuori poi è stato chiarito del perchè.Gli ultras non prendono una posizione tutto qua...anche se molti di loro sono a favore di renzetti non si vogliono lasciar andare
da NOIQUELLIDELLANORD
carpe l'hanno fatto levare e forse il discorso di OLIVIERI RAUS è pure giusto perchè troppe inculature ci abbiamo preso negli ultimi anni,ma io spero sia solo per quello e non perchè DI GIACOMO ha già fatto dei movimenti... capisci?
da torellobrindisino
grazie per le info olivieri raus
da carpe
hai visto, duka ci hanno fatto leva lo striscione su renzetti a fine primo tempo
da galeone_forever
Sul sito www.assambuceto.altervista.org
ho provveduto a pubblicare un breve filmato, un tributo ad Angelo Renzetti. Chiunque può vederlo o scaricarlo dal sito. Il video (se gradito) è a disposizione di tutti (potete anche pubblicarlo su youtube (o simili)), redazione di Forzapescara.com (ovviamente) compresa (che se vuole può farne l'uso che ritiene opportuno). Il video vuole solo rappresentare un tributo a Renzetti ed in qualsiasi caso non vuole sminuire il ruolo di Pincione (e del principe) nel Pescara, che anzi auspico possa essere sempre più importante. RENZETTI-PINCIONE OTTIMA SOLUZIONE!
da NOIQUELLIDELLANORD
MAX RENZETTI PER NOI STA FACENDO TANTO,TIENI IN CONSIDERAZIONE LA SUA VOGLIA DI LAVORARE PER PIACERE..NOI L'ABBIAMO INPARATO AD AMARE E NON POSSIAMO PENSARE CHE PREFERISCI D'AMBROSIO E MOGLIE A LUI!
da galeone_forever
Sul sito www.assambuceto.altervista.org
ho provveduto a pubblicare un breve filmato, un tributo ad Angelo Renzetti. Chiunque può vederlo o scaricarlo dal sito. Il video (se gradito) è a disposizione di tutti (potete anche pubblicarlo su youtube (o simili)), redazione di Forzapescara.com (ovviamente) compresa (che se vuole può farne l'uso che ritiene opportuno). Il video vuole solo rappresentare un tributo a Renzetti ed in qualsiasi caso non vuole sminuire il ruolo di Pincione (e del principe) nel Pescara, che anzi auspico possa essere sempre più importante. RENZETTI-PINCIONE OTTIMA SOLUZIONE!
da ramone
Luciano d'alfonso ringrazia PESCARESE 83 per la collaborazione che sta dando al comune. Continua così!!!!!!!!
da Duka
stefano69 80 non ha proprio rotto niente,è un amico eh ci conosciamo eh lo ribadisco pure io...Vogliamo renzetti con Pincione,chiaro adesso?
da galeone_forever
Sul sito www.assambuceto.altervista.org
ho provveduto a pubblicare un breve filmato, un tributo ad Angelo Renzetti. Chiunque può vederlo o scaricarlo dal sito. Il video (se gradito) è a disposizione di tutti (potete anche pubblicarlo su youtube (o simili)), redazione di Forzapescara.com (ovviamente) compresa (che se vuole può farne l'uso che ritiene opportuno). Il video vuole solo rappresentare un tributo a Renzetti ed in qualsiasi caso non vuole sminuire il ruolo di Pincione (e del principe) nel Pescara, che anzi auspico possa essere sempre più importante. RENZETTI-PINCIONE OTTIMA SOLUZIONE!
da Lestof@nte
Alla fine del primo tempo: Modena-Juve 0-0. La Juve attacca in continuazione ma non riesce a buttarla dentro. Da segnalare almeno 4 tiri in porta di del Piero completamente sballati, almeno tre paratoni di Frezzolini e un gol divorato da Zanetti di testa. Secondo me prima o poi i bianconeri segnano...Il Modena si difende in 11 e tenta di ripartire in contropiede. Certo è che se non vince la Juve mi incazzo veramente tanto tanto tanto: vorrebbe dire che in una giornata in cui il Pescara vince, tutte le dirette concorrenti realizzano punti! Ci becchiamo dopo per il resoconto finale.
da Palladini
Buonasera a tutti, da Rocchi c'e' Riky Massara, devo dire un grande nel campo di calcio, e un signore al di fuori, raramente si trova un calciatore che sa parlare cosi bene ed e' cosi intelligente. Lui si che sarebbe bello avere in societa come team manager, quando saremo in serie A, ai microfoni di sky e delle emittenze nazionali ci potra rappresentare alla grande
da OLIVIERI RAUS
x TorelloBR: ripeto, personalmente non conosco il xkè sia stato tolto lo striscione. Credo xkè la posizione della curva è DI ATTESA. Non vogliamo che si esalti nessuno prima di vedere i fatti. Siccome il settore sabato era unico lo striscione è stato probabilmente fatto togliere x impedire che qualcuno pensasse che quella scritta rappresentasse il pensiero del tifo organizzato. Penso che se fossero stati aperti tutti i settori e quello striscione fosse apparso solo ai distinti nessuno avrebbe preso tale decisione, ma ciò rimane sempre e solo un mio parere personale d'esperienza di curva.
da JOKER
A ste ma chi te l'ha che il principe vuole investire su tutta Pescara?
da JOKER
A ste ma chi te l'ha che il principe vuole investire su tutta Pescara?
da MAGICO..PE
RENZETTI SE VUOLE IL PESCARA CACCIA I SOLDI E LO COMPRA. SENNO SI FA DA PARTE. NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA....BASTA CHIACCHIERE.DI GIACOMO GIA IJ ROTT LU CAZZ
da Renzettisantosubito
Io veramente mi sono rotto di raccogliere i cocci degli altri......poi ognuno dice la sua..
da stefano69
oh ragà ma 80 con sti post ancora a inneggiare renzetti non vi ha rotto un pò le palle come a me? scusate ma è una semplice domanda. qua abbiamo, e io lo dico dal primo giorno, il 5 più ricco del pianeta, che prob. vuole investire su tutta la città (aeroporto) non solo sul pescara, e stiamo ancora appresso al buon renzetti che, sarà anche un bravissimo uomo, e francamente sono convinto lo sia, ma che non regge assolutamente il confronto dal punto di vista economico. ragà noi dobbiamo fare innamorare il principe del pescara, noi sappiamo e possiamo farlo, e solo questo conta ora
da PescaraNord
Renzetti lo vedo benissimo a fare il team manager, in poche parole il tramite tra la società e la squadra, con in piu la possibilità di partecipare al calciomercato affiancando il nuovo ds...
da Cascella
Cazz...Pincione fa sul serio...ha ceduto Paponetti alla Benetton Rugby Treviso.
da Piero Torino
Bye Pippo.. a più tardi RESASU
da pippo
mi raccomando il festival stasera ciao a domani
da Piero Torino
Sì con la museruola
da pippo
leopardato ?
da Renzettisantosubito
ti saluto Lesto prima che mi assento un po´.....non mi rimane facile tifare Juve..ma cosí sará purtroppo. Juve giocherá con tutti i titolari...non vogliono fare altre figuracce....Gazzetta dello sport ciao
da Piero Torino
io ho il tanga
da pippo
da Renzettisantosubito
x pippo....é tuo il boxer?....bello....a dopo giovani....
da Lestof@nte
Ciao Resasu! Cari amici miei, questo è il mio ultimo intervento almeno fino alle 10.15 che devo andare a gufare il Modena!!! Mi fa un pò strano dirlo ma stasera Forza Juve!!!
da elioelst
Regalateci i pannoloni.A dopo, buontemponi!
da Renzettisantosubito
La faccia é quella...indubbiamente...
da Renzettisantosubito
elioooo....ho letto i post di ieri...allora ad aprile compiremo 87 anni.... ?!
da Piero Torino
Però ragazzi, in foto Pincione è un pò inquietante o no? Non solo sembra dire l'ho fregato, ma piuttosto..."mo vi frego tutti quanti".
da Renzettisantosubito
Piero...prima che vado a raccogliere i cocci, si intende, quelli sabato, pensa che che il duo Vivarini / De Rosa stanno facendo un lavoro enormemente buono...non ho parole...l´unica cosa che mi dispiace non poter vedere le partite...vedo sé posso acquistare sky da qui, altrimenti la prox volta...rimediero´..
da elioelst
Ok, il panino è pronto. Ci si sente più tardi, prima di spegnere la luce (per chi non si addormenta prima). Questa sera inoltre c'è Replay e vedremo se ci sono altre novità. A dopo.
da Piero Torino
Comunque...come vada ..Vivarini/De Rosa per me devono essere riconfermati....anche se non capisco come fanno a collaborare,e quali siano i compiti dell'uno e dell'altro..però funziona.Anche in questo siamo qavanti. P.S avete letto come i simpaticissimi hanno chiuso la serata di ieri sera sul muro?...troppo forti.
da Renzettisantosubito
infatti il mio lo vedi di faccia....
da Renzettisantosubito
scusami , elio volevo dire.....tu eri il titolare della battuta...
da elioelst
Oh, nella foto Renzetti sembra voler dire: "Mmhhmm, cussù mi vò fregà lu Pescar"
da biancazzurro_
PER FAR ATTERRARE IL PRINCIPE A MARZO DEVONO FARE I LAVORI X AUMENTARE LA LUNGHEZZA DELL'AEROPORTO
da Renzettisantosubito
Si puo´dire benissimo l´ultima cena.......infatti Pié mangio stasera e poi domani vediamo....
da Renzettisantosubito
a Pieros..il mio ha la coda....
da Renzettisantosubito
a Pié.....accolgo il tuo consiglio ......mi sá che stasera m´aspetta porchetta e peperoni...
da elioelst
Solo panino con la porchetta. Sono a dieta.
da Piero Torino
Pippo, bel cane..double face! RESASU...è il tuo?
da elioelst
I piatti sono arrivati fino a montesilvano. Una cenetta niente male fra i soci. Ho l'impressione che per molti si sia trattata dell'ultima cena.
da Renzettisantosubito
.....
da Renzettisantosubito
ciáo Elio e le storie sempre piú tese......hai letto del dopo partita i cocci cadevano da tutte le parti...
da Piero Torino
Ciao cugggi, stasera cena leggerà,..che so porchetta e peperoni ?
da pippo
Rss forse ho ritrovato il tuo cane guarda le foto
da Piero Torino
Caro Renzettisantosubitolaprossimav
oltachecifaiaspettarecosìtant
odovraiportarelagiustificazion
e....
da elioelst
Ciao, amici. Un saluto e un abbraccio a tutti prima di andare a mangiare e di subire l'oscuramento da parte degli eredi.
da Piero Torino
Penso di sì,Pippo, io non vivo a Pescara e di conseguenza non sono molto informato
da Renzettisantosubito
ieri sera sono entrato qui ma avevate giá spento la luce.....
da pippo
quello dell'allungamento o l'aeroporto che vorrebbero fare al largo di ortona o fly emirates ?
da Piero Torino
RESASU, mannaggia a te...Lo sapevo...il tuo cane ha visto le sue foto sul web e si è montato la testa ...mo vallo a riprendere...chiedi a M@rco quando torna se l'ha visto a holliwood
da Piero Torino
Ciao Pippo, sembra che ci siano progetti che riguardano anche l'aeroporto di Pescara
da pippo
lo so ma siccome stamattina avevo sentito a rete 8 del probabile amministratore delegato per saperne di più l'ho comprato
da Renzettisantosubito
ciao Lesto...!! ciao Piero....non ritrovo il cane....che per caso tu lo hai portato a fa´un giro a Piazza San Carlo per rimorchiare? a Pié......arpurtm lu kan...veloce..
da Piero Torino
Lesto , tu dici bene,però nella mia domanda è implicito che se viene eletto alla carica di presidente un principe, che risulte essere uno degli uomini più ricchi del pianeta,,questo non può che voler dire che il progetto riveste, di persè, una certa importanza. Non è implicito?
da Lestof@nte
Buonasera Pippo...Devo ricordarti che qui si boicotta "Il Cencio"...Un abbraccio.
da pippo
Piero leggevo su centro che adesso c'è anche il problema dell'aereo del pricinpe , in pratica dice che ha un aereo talmente grosso ma talmente grosso che qui non può atterrare
da Lestof@nte
Sai cosa penso Piè? Che questi sono..."dettagli". Si respira aria veramente nuova, io sono certo che le cose si metteranno per il giusto verso...Che ne so? Me lo sento proprio! E ricordati ste parole (che ho già scritto in altre occasioni...): se dovessimo salvarci (come speriamo tutti ardentemente), per venire a giocare a Pescara ci sarà la coda di calciatori quotati!!! Credo nell'esistenza di questo progetto. Si parla di capitalizzazione con cifre mai sentite prima a Pescara!! Ripeto: ho questa strana sensazione che personalmente va un pò oltre la domanda di chi sarà presidente...
da ale74
POLITICI ... RIAPRIMO L'ADRIATICO O VOGLIAMO CONTINUARE A DORMIRE !?!?!?!?!
da Piero Torino
Tutto a posto no...ma sempre forza Pescara. Ciao Lesto.. cosa ne pensi Pincione fa veramente sul serio? Avremo un principe come presidente?
da 80
Scusate l'abuso di spazio ma il concetto deve essere CHIARO!!!
da ciko87
ALEEEE ALE' ALE' ALEEEEEE HELLAAAAS MEEEERDA!
da 80
ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!ANGELO RENZETTI NON SI TOCCA!!!
da Lestof@nte
Ciao Piero...Tutto a posto? Come stai?
da Piero Torino
......E pensare che tutto ha avuto inizio - così narra la leggenda - con 30 mila dollari e la raccomandazione paterna "Va e fai fortuna"...... Ma come l'ha raccomandato PATERNA? Ciao a tutto il delfinaio, buona sera a tutti
da ale74
RIAPRITE L'ADRIATICO!!!!! CON IL MODENA SARA' TROPPO IMPORTANTE CONTARE SUL PUBBLICO! E INTANTO SPERIAMO CHE STASERA IL MODENA PERDE ...
da Luca2036
Oh ragà nn centra niente ma chi di voi sa del progetto del rifacimento dello stadio? mi date un link col progetto o qlc informazione? grazie mi sto ad ammattire a trovare qlc! VAI DELFINO!!!
da kurt10
HEHEHE..HELLAS..MA CE' IL PESCARA..UN PESCARA..KE MAI COME ORA STA IN FORMA..E I TIFOSI NN POTRANNO NULLA CONTRO DI NOI!!!...NOI SIAMO L'ARMATA BIANCAZZURRA!!!..NN CE NE DIMENTIKIAMO!!!!
da Lestof@nte
Dovere, caro Kurt10...Questo è un modo tutto nostro per "remare tutti nella stessa direzione", non trovi? Ognuno nel suo infinitamente piccolo fà quel che può...Un abbraccio.
da Lestof@nte
"Sabato giocheremo una sfida determinante, dobbiamo conquistare i tre punti" VERONA – Alla ripresa degli allenamenti, il capitano gialloblù commenta il pareggio ottenuto sabato scorso contro il Brescia. Sandro Mazzola ha sottolineato positivamente il punto raccolto nella trasferta lombarda: "Abbiamo ottenuto un buon punto, purtroppo sminuito dai risultati positivi delle altre concorrenti nella lotta per non retrocedere. Col senno di poi, avremmo potuto sfruttare meglio la superiorità numerica, ma ora pensiamo al Pescara". I gialloblù si apprestano a iniziare una settimana importante che culminerà col match del "Bentegodi": "Dobbiamo concentrarci fin d'ora sul Pescara, sabato giocheremo una sfida determinante dalla quale dobbiamo uscire con tre punti in più. La vittoria è d'obbligo, soprattutto perché giochiamo in casa". Dall’alto della sua esperienza, capitan Mazzola lancia un messaggio ai tanti giovani che vestono la maglia dell’Hellas: "Ai nostri giovani dico di credere fermamente nella salvezza. Da qui alla fine dobbiamo dare tutti qualcosa in più, cominciando dalla sfida col Pescara: sabato la vittoria dovrà essere nostra". E finalmente l’Hellas Verona potrà riabbracciare i propri tifosi, per il momento solo gli abbonati: "Sono convinto che il pubblico ci sarà molto vicino, ci ha sempre incitati e spronati durante le gare al "Bentegodi". Dopo tre partite consecutive a porte chiuse finalmente potremo giocare col supporto del nostro pubblico". I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l'obbligo di citare la fonte, hellasverona.it
da kurt10
come sempre..GRAZIE LESTO..e a tutti coloro ke ci tengono informati..!!!!GRAZIE DAVVERO
da Lestof@nte
"Giocando liberi dall'ansia, come nel secondo tempo di Brescia, ci esprimiamo meglio" VERONA – Il secondo tempo di Brescia ha rinvigorito la fiducia del mister nelle possibilità di salvezza della sua squadra. Alla ripresa degli allenamenti, Giampiero Ventura torna ad analizzare il pareggio conquistato sul campo del "Rigamonti": "Ora come ora, di questo gruppo sono soddisfatto. La crescita costante che mi aspettavo c’è stata. Quando giochiamo liberi dall'ansia, come nel secondo tempo di Brescia, ci esprimiamo meglio. Nella mezz'ora finale abbiamo creato parecchie buone occasioni". Il vero campionato dell'Hellas inizia, appunto, con la crescita dimostrata dal gruppo: "Da qui dobbiamo partire. Sabato ci aspetta una partita importantissima, anche se non decisiva. E' con questo spirito che dobbiamo giocarci tutte le partite da qui alla fine". Il pareggio di Brescia, dunque, è da considerarsi un risultato positivo: "Il punto conquistato è buono, purtroppo la giornata non è stata positiva in assoluto, a causa dei risultati degli altri campi. Ma noi dobbiamo guardare in casa nostra, prima o poi la ruota girerà anche dalla nostra parte". Per Ventura la squadra ha i mezzi per risollevarsi in fretta: "Noi dobbiamo vivere del nostro lavoro e guardare al domani con serenità. C'è tutto il tempo per uscire da questa situazione, il lotto delle squadre coinvolte si è allargato rispetto a qualche settimana fa". A chi dice che il Verona corre poco, Ventura replica: "Io dico che, paradossalmente, il Verona corre troppo. Sarebbe meglio vedere meno corsa e più gioco. Questa non è una squadra che può giocare facendo pressing a tutto campo, non è nel DNA di questi giocatori. Però è un gruppo che ha le catatteristiche per proporre gioco e costruire la salvezza su questi presupposti". I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l'obbligo di citare
da Lestof@nte
E' rimasto a riposo Babù, cure fisioterapiche per Sartor VERONA – Alla ripresa degli allenamenti lo staff sanitario del dott. Enrico Ligabue ha fatto il punto della situazione sulle condizioni dei calciatori infortunati. E' rimasto a riposo Anderson Babù (distrazione muscolare), mentre Luigi Sartor (elongazione muscolare) ha proseguito le cure fisioterapiche. Martedì Ivan Pedrelli si sottoporrà a una visita di controllo, in attesa del via libera per il rientro in gruppo. Lavoro regolare con il gruppo per Muhammet Akagunduz. Assente giustificato Marco Ferrante, che ha usufruito di un permesso concesso dalla società. I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l'obbligo di citare la fonte, hellasverona.it
da Lestof@nte
Per Mazzola e compagni ripresa pomeridiana sul campo dell'antistadio VERONA – La squadra gialloblù ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti, sostenendo la prima seduta settimanale sul terreno dell’antistadio. Nella prima fase, i gialloblù si sono concentrati sull’aspetto fisico con un lavoro in palestra. Si è proseguito sul campo dell’antistadio, con un lavoro aerobico su medie distanze. La seduta si è conclusa con una partitella, riservata agli elementi che non hanno giocato sabato pomeriggio al "Rigamonti" di Brescia. Nella giornata di martedì la preparazione proseguirà con una doppia seduta di allenamento. I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l'obbligo di citare la fonte, hellasverona.it
da Fafà.
Cmq lo aveva detto l'innominabile: "Quando inizieremo a vincere non ci fermeremo più..."
da ale74
Pienamente d'accordo con mimmo74... RIAPRITE L'ADRIATICO E ANDIAMO TUTTI IN MASSA ALLO STADIO! Poi qualche appunto: la partita con il modena dovrebbe essere il venerdi sera e la partita con la juve perchè il 22 marzo??? da quello che so io si gioca il 31 marzo! giusto ??? RIAPRITE L'ADRIATICO MA NON PER LA JUVE .. DALLA PARTITA CON IL MODENA!!!!!!!!
da kurt10
GUARDATE IO SONO D'ACCORDO CON KI DICEVA DI RIAPRIRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI..XKE' MALE KE VA'..TUTTI VANNO A VEDERE LA PARTITA..E PER LO PIU' SE SE NE VENDONO TANTI..SICURAMENTE CI SARA' UN MUCCHIO DI GENTE ASSICURATA A OGNI PARTITA...
da mimmo74
Questa nuova dirigenza prima di tutto dovrebbe pensare a riaprire l'adriatico a tutti i suoi tifosi e non a fare i proclami incredibili...il pescara ha bisogno dei suoi tifosi ed i tifosi del loro pescara. Vorrei rivedere uno stadio stracolmo di gente e colori biancazzurri!!questo mio desiderio dovrebbe essere comune ai presunti dirigenti-tifosi... Io sono un abbonato quindi non parlo per un mio interesse personale ma per l'interesse del pescara!! Sabato scorso lo stadio era una desolazione anche se c'era la gente che più ama questa squadra... RIAPRITE L'ADRIATICO!!!!!!!!!!!!
da SANGUE BIANCAZZURRO
PESCARA - Si può fare. Il discorso-salvezza è stato riaperto e adesso il Pescara è vicinissimo a vedere la luce. I 13 punti ottenuti nelle ultime sei partite hanno talmente permesso di accorciare il gap con la zona tranquilla della classifica, che ormai è a un tiro di schioppo. E nel prossimo futuro ci saranno da affrontare gli scontri diretti, fondamentali per completare l’opera della risalita. Sabato a Verona, contro l’Hellas appaiato in graduatoria ai biancazzurri, sarà un’autentica battaglia, così come il sabato successivo, all’Adriatico contro il Modena. Un tour de force che culminerà con la partita-culto del 22 marzo contro la Juventus. Dopo un girone d’andata da incubo per i biancazzurri, ecco la riscossa motivabile sia nel cambiamento di società, sia nel miglioramento di una rosa che già all’inizio della stagione appariva insufficiente, sia nell’affidamento della squadra a una coppia di allenatori che certamente farà strada. Mister Vivarini, in particolare, ha dato una svolta alla stagione adriatica. E allora sembra che i mesi trascorsi con Ballardini e Ammazzalorso siano trascorsi troppo lentamente: con loro in panchina mai una vittoria, un vero e proprio record in negativo per la Pescara Calcio. Mister Vivarini e De Rosa, invece, hanno infuso mentalità e gioco a una squadra allo sbando, candidandosi a una conferma in vista della prossima stagione. Se, invece, la nuova società decidesse di cambiare la mano, allora potrebbe scegliere un tecnico emergente, o meglio emerso e poi immerso, come ad esempio Marco Giampaolo, presente all’Adriatico per assistere alla vittoria del Pescara contro il Cesena. Parliamo di ribaltoni anche in caso di successo clamoroso (come sarebbe la salvezza diretta in questa stagione), perché l’obiettivo della nuova dirigenza è talmente ambizioso che potrebbe non ‘bastare’ la garanzia di affidarsi a un ottimo allenatore come Vivarini. Premettendo che il campionato dovrà ancora essere portato a termine positivamente, il progetto del prossimo futuro è clamoroso: enorme rispetto alla norma a Pescara, infatti, sarà la possibilità economica che il club potrà sfruttare. Renzetti, Pincione e il principe arabo, infatti, hanno in mente un grande Pescara fin da subito. Quest’ultimo, che per il momento sembra essere un’entità astratta, diventerà improvvisamente di carne e ossa in occasione del big-match con la Juve, quando sarà presente all’Adriatico. Il primo passo verso un grande Pescara sarà una ricapitalizzazione: il capitale sociale della Pescara Calcio, infatti, almeno inizialmente, sarà di circa 5 milioni di euro. Dunque, il problema attuale da risolvere definitivamente sarà quello di riuscire a mettere pace all’interno della Pescara 70. Per il resto se ne vedranno delle belle.
da Pescara@Rangers
Sono state ventiquattr’ore di fuoco per il Pescara quelle appena trascorse. Vetiquattr’ore di fuoco dentro e fuori dal campo. Prima la importante e meritata vittoria contro il Cesena, poi una serata di liti furibonde tra i dirigenti. Un teatrino imprevisto che ha probabilmente fatto capire a Pincione che era arrivato il momento di mettere le cose in chiaro sui rapporti di forza all’interno della società. Così, senza perdere altro tempo, ieri l’italo americano ha dapprima ufficializzato la propria candidatura alla presidenza stabilendo già i nuovi assetti societari, quindi ha rafforzato la sua maggioranza all’interno della Pescara 70 e infine ha messo a punto il nuovo aumento di capitale che servirà a ridistribuire ulteriormente le quote. La rissa del sabato sera. Dopo la partita, il socio Pincione ha invitato a cena soci e dipendenti della sede. Doveva essere l’occasione per formalizzare pubblicamente la nuova maggioranza, ma la serata è ben presto degenerata in modo imbarazzante tra beghe personali, ripicche, accuse, piccole gelosie. Si è creata una situazione di tensione imbarazzante, al punto da far temere che la serata potesse degenerare. Pincione ha osservato, preso nota e fatto le sue valutazioni. Le idee di Pincione. Ieri mattina, Pincione aveva un quadro della situazione molto più chiaro e ha parlato (prima di imporre il silenzio stampa a tutti i dirigenti) senza tentennamenti del futuro immediato della società: «Dobbiamo mettere a posto qualcosa sul piano dei comportamenti, ma basteranno pochi giorni. Una volta formati i quadri societari, le cose si sistemeranno». Non c’è ancora l’ufficialità, ma ormai è quasi certo che sarà lui il nuovo presidente. «Sì - ammette - probabilmente sarò il presidente. Probabilmente ad interim, visto che se tutto andrà come speriamo, tra qualche mese la carica verrà presa dal principe Khaled Al Waleed. Lui è molto impegnato, ma si sta molto appassionando a questo nostro progetto. Segue i risultati della squadra attraverso internet ed è un assiduo frequentatore del sito della società». Pincione presidente dunque, ma ovviamente ci sarà un suo uomo di fiducia a rappresentarlo, probabilmente anche nel nuovo consiglio di amministrazione. Si tratta di Paolo Iapaolo, alto dirigente di una società di spedizioni a Genova. Nello sport ha avuto esperienze nella pallanuoto, come dirigente della Pro Recco. Assumerà la carica di direttore generale: «Siamo amici da 25 anni - ha spiegato Pincione - e sarà lui a rappresentarmi a Pescara quando sarò lontano. Diventeremo una società funzionale, permettetemi di definirla, all’americana. Ognuno avrà un ruolo chiaro, possibilmente scelto in modo da rispettare le attitudini personali. E ci saranno delle regole. Chi vorrà rispettarle, farà strada con noi. Chi non ha intenzione di rispettarle, sa dov’è la porta». Insieme a Iapaolo, lavorerà Nicla Corvacchiola che dovrebbe assumere il ruolo di amministratore delegato. A Renzetti, dopo l’ennesima baruffa di sabato sera, un messaggio almeno in parte distensivo: «Voglio sentire cosa vuol fare. Se c’è un ruolo che lo soddisfa, magari che gli consenta di stare vicino alla squadra, per me non c’è problema. Non ho alcun problema personale con lui. Capisco che lui abbia iniziato da solo quest’avventura e che ci tenga molto. Ma deve capire che i soldi non sono solo i suoi, e che le società hanno delle regole. Ma se si trova una mediazione, è meglio per tutti». La riunione fiume, iniziata alle 11,30, è andata avanti fin quasi alle 21. Ore intere in apnea nel corso delle quali Pincione ha ampliato la propria maggioranza interna alla Pescara 70 e ha cercato di ricomprare le quote del notaio Massimo D’Ambrosio, rappresentato dall’avvocato Felaco. Per il momento la trattativa sembra essersi arenata. Mentre è dietro l’angolo un nuovo aumento di capitale sociale che servirà per ridisegnare ulteriormente le quote. Una cosa è certa: Pincione sembra fare terribilmente sul serio.
da mimmo74
forza pescara
da ale
oddio ma quello li è pincione???oh mamma ha la faccia di moggi!!in 5 anni siamo in testa alla serie a.poi finiremo in c per aver pagato gli arbitri,però...
da 11
Sarebbe bello alzare un pò lo stadio adriatico,alzare il secondo anello...in previsione di una grande scalata...
da Millwall
Lo sceicco d'oro Nella classifica dei più ricchi del mondo, il principe saudita Al Waleed è secondo solo a Bill Gates . La leggenda vuole che abbia iniziato con 30 mila dollari. E il seguito è questo di Tim Hulse Foto di Niviere Abd Rabbo Le fotografie sono dell'agenzia Uno Press Una volta terminato sarà l'edificio più alto di tutto il Medio Oriente, e non avrà rivali neppure in Europa. È il Kingdom Centre, 500 milioni di dollari per 300 metri d'altezza, attualmente in costruzione a Riyadh. Realizzato in vetro a specchio, granito e alluminio satinato, ospiterà un centro commerciale su tre piani, un albergo di lusso, uffici, appartamenti e una sala conferenze delle dimensioni di un campo da calcio, oltre al quartier generale dell'uomo che l'ha progettato, il principe Al Waleed Bin Talal Bin Abdulaziz Al Saud. Da qualunque parte lo si guardi, il principe è un uomo decisamente ricco - le ultime stime gli attribuiscono un patrimonio intorno ai 17 miliardi di dollari. A differenza della maggior parte dei nobili sauditi, tuttavia, non si è limitato a ereditare la fortuna accumulata da qualcun altro grazie alla vendita del petrolio. Al Waleed è uno che investe. Lui, i soldi, li fa girare. La rivista Forbes l'ha collocato al secondo posto nella classifica dei businessmen più ricchi del mondo, subito dopo Bill Gates, e l'ha soprannominato "il principe degli affari"; Business Week, dal canto suo, pronostica che nel giro di dieci anni potrebbe diventare l'uomo d'affari più ricco e influente del pianeta. E pensare che tutto ha avuto inizio - così narra la leggenda - con 30 mila dollari e la raccomandazione paterna "Va e fai fortuna". "Ho sempre saputo che cosa volevo: un impero globale", afferma oggi il principe. In Arabia Saudita si contano all'incirca 4 mila rampolli di famiglie nobili come lui, ma Al Waleed è diverso. Subito dopo la sua nascita, nel 1957, il padre, il principe Talal - fratello dell'attuale sovrano - venne esiliato in Egitto, reo di aver abbracciato gli ideali del socialismo di Nasser e aver accusato la famiglia reale di scarsa democrazia. Dopo l'infanzia trascorsa a Beirut con la madre, di origine libanese, il giovane Al Waleed rientrò in Arabia Saudita per iscriversi alla scuola militare. In seguito frequentò il Menlo College di San Francisco - un istituto non particolarmente prestigioso dove lo ricordano come uno sgobbone con grandi doti di intrattenitore - e, con un diploma di gestione aziendale in tasca, si presentò alla Syracuse University, dalla quale si congedò con un master in scienze sociali. Si dice che gli siano bastate due settimane, una volta tornato a casa, per far fuori i 30 mila dollari ricevuti dal padre ma, grazie a un sostanzioso prestito (ottenuto offrendo come garanzia il suo palazzo da 15 milioni di dollari), nel 1979 fondò la Kingdom Establishment for Trading and Contracting. Scelta l'edilizia come ambito operativo, il primo incarico che si aggiudicò fu per la costruzione di un'accademia militare saudita - che non gli fruttò alcun guadagno, ma gli servì per farsi conoscere. "A quel tempo me ne andavo in giro bussando alle porte, in cerca di clienti", rievoca Al Waleed in un'intervista concessa a Forbes. "La gente restava a bocca aperta nel vedere un principe cercare lavoro a quel modo". A poco a poco la società estese le proprie attività ad altri settori, dalle auto agli immobili, e nel 1988 Al Waleed poteva già contare su un patrimonio personale di oltre un miliardo di dollari. Si dice che all'epoca abbia incaricato il suo avvocato di chiamare Forbes per chiedere come mai il suo nome non figurasse nell'elenco degli uomini più ricchi del mondo. Fu solo due anni più tardi, tuttavia, che il principe entrò ufficialmente a far parte dei "club dei grandi": alla fine del 1990 sui mercati internazionali imperversava la recessione e una serie di prestiti azzardati a diversi governi dell'America Latina e agli imprenditori edili statunitensi aveva messo in ginocchio niente meno che l'onnipotente Citicorp, la più grande banca d'America. La Federal Reserve aveva ordinato alla banca di mettere insieme un miliardo di dollari, ma erano tempi duri, e il poco liquido disponibile era più prezioso dell'acqua nel deserto. Le azioni della Citicorp erano in caduta libera e la banca sembrava sul punto di crollare, quand'ecco apparire il principe. Nel dicembre 1990 Al Waleed acquistò, per 207 milioni di dollari, il 4,9% della Citicorp; due mesi dopo investì altri 590 milioni di dollari e la sua quota salì al 14,9%. La banca era salva, e il principe si era guadagnato un posto nel Gotha degli imprenditori......
da 11gladiatori
PoPoPoPoPoPoPoPoPoPoPo Noi vogliamo Pincioneeeeee PoPoPoPoPoPoPo Noi vogliamo Renzetti PoPoPoPoPoPo fateci sto regaloooooo PoPoPoPoPO
da PIUCCIO
olè finalmente una bella notizia ogni tanto max per favore tieni conto della piazza
da oliver
Spero sia vero...renzetti e pincione insieme sarebbe il massimo per noi,per favore max facci sto regalo e insieme continuiamo a sognare,FORZA PESCARA FORZA MAX-ANGELO
da tizianocurvanord
cmq. avanti così ForzaPescara!!
da NOIQUELLIDELLANORD
FUSS LUDDIE...RENZETTI PINCIONE INSIEME PER FAVORE...
da zdenek
... ricordando un attaccante che ha tenuto fermamente fede alle promesse di inizio stagione, segnando caterve di gol e mandando in delirio il passionale pubblico pescarese.
da tizianocurvanord
x brunonobili, eppure in quella ocasione all'uscita verso il ritorno al treno " freccia biancazzurra alcuni "idiota" Pescaresi picchiarono un passante Vicentino in macchina che non fece nulla se non quello di trovarsi sulla strada di quei cretini. Io ero al seguito del club Biancazzurro Adriatico In ogni caso un giorno indimenticabile..E con una vittoria memorabile!!!!
da zdenek
da Goal.com. "Ferrante è davvero un ragazzo serio, che mostrato tutto il suo attaccamento per la maglia del Pescara. Peccato sia andato via, l'ho visto piangere vicino la porta degli spogliatoi prima di salutare tutti i suoi compagni che gli volevano molto bene. Marco Ferrante è stata la bandiera del Pescara, un giocatore che i tifosi biancazzurri non dimenticheranno mai per i tanti gol segnati e per il rapporto sincero e schietto con la tifoseria che non ha mai mancato di incitarlo e di riconoscerne il valore" Così Angelo Renzetti, dimissionario presidente del Pescara, rompe il silenzio...
da Delfinocurioso1978
Caro Pincione: Renzetti nzi tocc
da 11
pincione-renzetti
da pescareseal100%
cmq questa nuova società ha già all'attivo un piccolo record....credo che nella storia del calcio italiano è la prima volta che il silenzio stampa lo fanno i dirigenti e nn la squadra.....
da Gips
Ricordo pure un tentativo di gemellaggio con i casertani finito a sassate e con i baresi da parte del club uragano subito spento dalla curva nord
da brunonobili
Mi assento un po, a piu tardi! Un saluto agli amici.
da brunonobili
confermo caro Gips, l'unico vero gemellaggio rimasto è coi vicentini oltre che col messina!
da delfinocurioso1978
PINCIò NTAZZARDA A FA FUORI RENZETTI
da Gips
confermi Bruno o scordo qualche altro gemellaggio?
da brunonobili
Buonasera a tutti,caro potere biancazzurro, in effetti l'amicizia coi vicentini nacque proprio con la storica vittoria a vicenza(io ero in curva ed apprezzai la sportivita' dei vicentini al nostro gol di repetto) Ci fu l'esordio di masoni negli ultimi minuti(il cui premio partita regalo' per intero al suo partito) Che bei ricordi, ragazzi!!!
da torellobrindisino
Renzetti non mollare, parla con Pincione, fatti dare la conduzione tecnica!
da Gips
in effetti il gemellaggio con il vicenza e' indistruttibile almeno lo spero uno dei pochi rimasti ricordo infatti gemellaggi con lecce, bologna , milan, roma !amicizia),doriani (amicizia inizi anni 80) tutti naufragati....
da antanja
è ufficiale il bari ha preso materzzi....tempo 4 partite e ci scambiamo con loro la posizione in classifica....bari in serie c1...!
da POTERE BIANCAZZURRO
_CONTINUA ... di materiale, io conservo ancora un berretto biancorosso) , alcuni sostengono sia proprio questo l'inizio effettivo , era ottobre e si era in serie A, io personalmente propendo per Maggio. saluti biancazzurri.
da POTERE BIANCAZZURRO
ci sono delle inesattezze Leo in quello che scrivi, per quel che riguarda la data è comunque appannaggio del 1977, resta da scegliere tra il 9 Gennaio, storica vittoria con goal di Repetto a 6 minuti dalla fine con 5000 tifosi al seguito, il successivo maggio (molto + probabile) al ritorno qui a Pescara, dove poche centinaia di "magnagatti", furono applauditi dalla curva nord e + in generale da tutto lo stadio, noi Pescara Rangers all'epoca occupavamo la parte alta (a sinistra) della tribuna Maiella, e infine sicuramente era attivo (tanto che ci fu un incontro sotto la loro curva con scambio
da galeoniano
il sindaco latita
da LEO@JUNIOR
PESCARA-VICENZA: NESSUNA DIFFERENZA "Pescara-Vicenza: nessuna differenza", "Vicenza-Pescara: nessuno ci separa". Sono gli slogan in rima, coniati dai tifosi delle due squadre, per sintetizzare un gemellaggio inossidabile, uno dei più longevi visto che è datato 1976 e quindi ha appena varcato la soglia del trentennio. Un rapporto fraterno, che ha resistito a strenue dispute per la serie A (festeggiata assieme proprio nell'anno della nascita del gemellaggio), ma soprattutto per non precipitare in C. Nessuno screzio, nessuna crepa, in questo "patto di sangue che vede spesso ragazzi di Pescara essere ospiti sugli spalti del Menti e delle famiglie vicentine; e viceversa, visto che gli storici "Vigilantes" biancorossi avevano un loro striscione a Martinafranca, quattro anni fa, in occasione dello spareggio promozione dei biancazzurri, risorti dall'inferno della C1. Curiosamente, si sono spesso incrociati i destini di molti giocatori, scambiati tra le due società che mantengono ottimi rapporti, al di là dei cambi dirigenziali. Ciarlantini, Mezzanotti, Palladini, Luiso, Santarelli, Brivio, Di Cara (pescarese doc, che però ha trovato l'attuale compagna a Vicenza) e per ultimo Moscardi, sono gli esempi di questo spontaneo travaso tecnico. "Il Pescara è una delle prime società che sondiamo, andando sul mercato- conferma l'ex dg del Vicenza calcio, Sergio Gasparin- proprio perchè non ci ha mai creato problemi e c'è un reciproco rispetto degli accordi, spesso semplicemente verbali. Debbo dire che, in passato, si è sempre pescato bene da loro e, credo, il discorso possa essere invertito. Ai tempi di Marino si lavorava di più, ma in ogni caso è una piazza che ci piace, quella biancazzurra". Nonostante qualche dispiacere arrivato negli ultimi anni, in quanto a risultati. "Effettivamente, dopo tanti anni di pareggi, all'insegna del...non facciamoci del male, il Pescara ultimamente ci ha bastonato spesso- ricorda Gianni Varo, presidentissimo del Club biancorosso "Il Muretto", che ha tra i suoi soci perfino il presidente provinciale Manuela Dal Lago, leghista della prima ora- il 4/0 di due anni fa provocò le dimissioni di Colomba, ma ci sono anche i doppi successi del campionato scorso (3/1 e 1/0, a Vicenza) che rischiarono di trascinarci in zona retrocessione. Soprattutto la vittoria al Menti, ricordo ancora, ai primi di gennaio sotto la neve, gol di Speranza, ci mise in ginocchio perchè avevamo appena saputo dell'amputazione del braccio del nostro bomber Gonzales, vittima di un incidente stradale. Però non si arrabbiò nessuno e nessuno dei nostri tifosi si azzardò ad accusare il Pescara di aver contravvenuto al patto di non belligeranza. Così va il calcio, bisogna accettarlo e pure i biancazzurri avevano bisogno di punti; fortunatamente ci siamo salvati entrambi. Il gemellaggio continua, eccome e per la gara di ritorno col Pescara abbiamo preparato una grande festa con degustazioni di prodotti enogastronomici tipici come soppressa, baccalà alla vicentina, Asiago brustolà e, naturalmente, buon vino rosso dei nostri colli. Accoglieremo i vostri tifosi, che sono certo saranno tantissimi, a braccia aperte, da amici. Quindi li invitiamo ad arrivare già in mattinata per lo scambio delle sciarpe. Quest'anno però vinciamo noi, siamo nettamente più forti e col nuovo tecnico Gregucci ci stiamo togliendo parecchie soddisfazioni. Il Pescara deve fare un mezzo miracolo per salvarsi, ma saprà sopravvivere anche a questa stagione-no, noi vicentini seguiremo sempre con affetto i suoi risultati". Il vero problema saranno le nuove norme anti-violenza, rese inderogabili dopo i vergognosi fatti di Catania: per ora è inflessibile il no ai biglietti per la tifoseria ospite. Così, il prossimo 25 marzo, a pagare saranno anche queste eccezioni, queste oasi di tranquillità che vanno controcorrente, in un calcio autolesionista e schizofrenico. Al Menti, per questo "quasi" derby, non ci sarebbe bisogno nè di tornelli, nè di cordoni di polizia e neppure di controlli all'ingresso...chissà se sarà possibile.
da Gips
conclusione....anche con il modena solo con glia abbonati.....Spero di no......!io sono abbonato ma il Pescara ha bisogno di tutti
da semprepe
purtroppo lo stadio col pubblico si vedrà non prima della gara con la juventus...puzzà piove quel giorno!ciò significa che giocheremo 2 scontri diretti contro modena e spezia solo con gli abbonati per se il risultato sarà quello di sabato ci metto la firma subito
da LEO@JUNIOR
L'articolo è tratto da l'Espresso. CHE CASINO!!non vorrei che non ci facciano entrare più quest'anno!!!
da LEO@JUNIOR
L'articolo è tratto da l'Espresso. CHE CASINO!!non vorrei che non ci facciano entrare più quest'anno!!!
da LEO@JUNIOR
Il cda, su intervento del giudice, non ha potuto ratificarlo PESCARA. Il Pescara è come un trattato di giurispudenza. Non passa giorno senza che si immerga in qualche bega legale. L’ultima tira in ballo l’amministratore delegato Nicla Corvacchiola. Pescara 70, che è azionista unico di Pescara spa, ha chiesto e ottenuto al giudice Fimiani un provvedimento a effetto immediato per inibire la discussione, e le eventuali decisioni, sul terzo punto dell’ordine del giorno previsto nella riunione del consiglio d’amministrazione dello scorso venerdì. Punto che prendeva in esame gli atti compiuti dagli amministratori e i provvedimenti seguenti. Tra gli atti, oltre all’accordo tra Renzetti e Calcio Trade per le percentuali sulle vendite dei calciatori (il vero obiettivo di Pescara 70), c’era quello relativo all’accollo, da parte di Pescara spa, delle spese relative all’acquisto e all’apposizione dei tornelli necessari per l’ingresso del pubblico nello stadio Adriatico. La Corvacchiola aveva firmato per agevolare l’iter e permettere subito l’accesso sugli spalti degli abbonati, ma non avrebbe potuto farlo perché non si trattava di materia di ordinaria amministrazione, ma di straordinaria. E, quindi, sarebbe stata necessaria l’autorizzazione del cda. Per assurdo, la Corvacchiola potrebbe essere chiamata a rispondere in prima persona per le spese. Il cda in carica, non avendo potuto deliberare, dovrà comunicare al Comune l’inefficacia dell’accordo.
da Gips
propongo di riaprire la campagna abbonamenti e poi con qualche altro tornello aumentare il numero delle persone che possono entrare. Il pubblico e' determinante! Ma il Sig. Sindaco dov'e'? Dovremo aspettare la Juve per vederlo? o alla prossima salvezza?
da donciak
grazie x le info canesciolto. Per fortuna che i soci di maggioranza sono venuti da fuori (anche se pescaresi al 100%) non particolarmente legati agli ambienti interni e non bisognosi quindi delle accondiscendenze di una certa stampa locale, che speriamo possa da ora in poi svolgere in maniera libera da "vincoli" il proprio lavoro.
da ale74
Ragazzi adesso dobbiamo pressare i nostri "cari" politici: APRIAMO LO STADIO PER PESCARA-MODENA!!!!!! Sono sicuro che saremo il 12° uomo in campo!!! POLITICI SVEGLIA .. NOI VOGLIAMO RESTARE IN B!!!! E VOI ?????
da LEO@JUNIOR
PERCHE' COSA DICE CAMPLONE SUL CENTRO???
da Canesciolto
Che cosa NON ha fatto CAMPLONE DE "IL CENCIO"!!! BASTA DIRTI CHE TUTTO CIO' CHE SCRIVE VIENE PUNTUALMENTE SMENTITO DOPO MENO DI 3 GIORNI. QUESTO DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO. DURANTE L'ASSENZA DI PATERNA SI OCCUPAVA DI SCRIVERE RIGUARDO A MODULI E CLASSIFICA. ADESSO SI INTERESSA INVECE DELLA SOCIETA' SENZA QUASI MAI UN MINIMO ACCENNO ALLA SQUADRA. --- NE CONSEGUE CHE E' IN MALAFEDE, HA QUALCHE INTERESSE PERSONALE E MIRA A SEMINARE TENSIONE TRA SOCI E TRA TIFOSERIA E SOCI. RISULTATO : CAMPLONE CINCIONE!!!
da IL PESCARA E BASTA
PER LUCAPESCARESE: IL PRIMO AD AVERE LA FOTO DELLA STRETTA DI MANO TRA PINCIONE E RENZETTI E' STATO DONATO GIAMPIETRO(FORZAPESCARA.COM)!
da donciak
qualcuno può spiegare meglio che cosa ha fatto Cmplone del Cencio?
da Cascella
A centrocampo però voglio il fuoriclasse francese Viagra.
da zdenek
fabro, co' sta formazione ci vinci sicuro il campionato...
da Fabro
Tie man, vien dur, sa rizz, come ,li tuch, sintost, tu pie, tu mit, tu sbatt, intre, cosc. All. Costa Varra te Chiavo!
da LEO@JUNIOR
26 Febbraio 2007 - Materazzi è il nuovo tecnico del Bari Giuseppe Materazzi, 61 anni, è il nuovo allenatore del Bari. Sostituisce l'esonerato Rolando Maran. Ha battuto la concorrenza di Vavassori. Il padre del difensore dell'Inter ha già allenato il Bari dal 1992 al 1996, ed è reduce da un'esperienza in Cina alla guida di una squadra di club, il Tianjin Teda. Il Bari è 13° in serie B con 29 punti in classifica. Ieri la Triestina aveva sostituito Agostinelli con Varrella.
da LEO@JUNIOR
Concordo pienamente con Cascella!Anzi mi semra che ache i commenti degli altri amici si stanno pianpiano verso una unica direzione:Pincione Presidente perchè è quello che mette la moneta ed un renzetti con un ruolo vicino alla squadra magari Vicepresidente!!
da zdenek
voglio un pescara capace anche di simili imprese in campo nemico
da ciarlantini
Dai Pincione!!!
da zdenek
Scozia-Italia 17-37 (10-24) MARCATORI: p.t. 1’ m. Ma. Bergamasco tr. Scanavacca, 4’ m. Scanavacca tr. Scanavacca, 6’ m. Robertson tr. Scanavacca, 14’ m. Dewey tr. Paterson, 19’ c.p. Scanavacca, 40’ c.p. Paterson; s.t. 21’ m. Paterson tr. Paterson, 26’ e 31’ c.p. Scanavacca, 35’ m. Troncon tr. Scanavacca. SCOZIA: Southwell; Lamont, Di Rollo, Dewey (36’ s.t. Henderson), Paterson; Godman (18’ s.t. Walker), Cusiter; Callam (9’ s.t. Hogg), Brown, Taylor; S. Murray (34’ s.t. Hamilton), Hines (26’ s.t. Lawson); E. Murray (38’ p.t.-1’ s.t. Jacobsen), Hall (18’ s.t. Ford), Kerr (9’ s.t. Jacobsen). All. Hadden. ITALIA: De Marigny; Robertson, G. Canale, Mi. Bergamasco, Masi (32’ p.t. Zaffiri); Scanavacca (40’ s.t. Pez), Troncon; Parisse, Ma. Bergamasco, Zanni; Bortolami, Dallapè (24’ s.t. Bernabò); Castrogiovanni (16’ p.t. Nieto), Festuccia (18’ s.t. Ongaro), Lo Cicero (18’ s.t. Perugini). All. Berbizier. ARBITRO: Courtney (Irl).
da Alerax
questa notizia del silenzio stampa, sta creando frega di cazzate e ne creerà fino a quando i diretti interesati nn chiariranno con la stampa il tutto, suggerisco di nn cred a tutti i giornali e via dicendo perche di cazzate nei prox giorni se ne sentiranno a dozzine
da Fabro
Speriamo che sia veramente un sogno che si concretizza! Comunque dopo molti anni sono già contento di avere una squadra di giocatori seri e motivati, i miei complimenti a Mistrer Vivarini- De Rosa, va bene Renzetti Pincione Lu princip ma la squadra non dimentichiamola! Forza Ragazzi!
da kurt10
xke' col napoli nn possiamo??? L'ANNO PROX..IN 20 MILA ALLO STADIO..NN CE' NE' PER NESSUNO!!!
da Cascella
Pincione ha una detrminazione assoluta. Si stanno aprendo orizzonti inimmaginabili per il Pescara. Credo che a questo punto preoccuparsi della salvezza cominci a diventare superfluo. Stiamo sotovalutando pure l'incredibile rimonta dei biancazzurri; mi sembra la Juve che a inizio campionato ha annullato l'handicap. Speriamo che salga sto Napoli che l'anno prox dominiamo il campionato. Un principe presidente, vi rendete conto?
da Alerax
Pincione se'è visto subito che tenev li sold , ha pagato subito subito la sua quota senza fare storie e mo sta riprendendo tutte le altre perche fa sul serio, visto che ha alle spalle lu principe che lo finanzierà molto bene, e quindi è normale che pincione vuol prendere tutto, ma penso che dara a Renzetti un posto importante quale figura rappresentativa della squadra per i tifosi, Sù PINCION TE LE CASH
da torellobrindisino
farà il Vice con tranquillità
da TATANKA
n gulo pincione come sta inkazzato e determinato..ottimo inizio..speriamo che dia un ruolo di primo piano a renzetti che lo merita... ed avanti per il ns sogno..UN GRANDE PESCARA!!!
da LEO@JUNIOR
comunque sono contento se rimangono solo loro due.
da LEO@JUNIOR
e che ti credi che con il 20% può fare il presidente???
da torellobrindisino
pincione 80, renzetti 20 tutti contenti, via tutti gli altri
da torellobrindisino
TRA RENZETTI E PINCIONE REGNA LA PACE
da pippo
maglio adesso che fra un paio di mesi
da Renzettisantosubito
Pensi Alessandro che negli "States" quando si gli affari ti si presentano con un mazzo di fiori?.....
da Renzettisantosubito
sarebbe stata una novitá se non avessero litigato......
da ALESSANDRO
LA VERITA E' CHE MOLTI SOCI DELLA PESCARA70 LITIGANO SOLO PER RAGIONI ECONOMICHE,DICIAMO COSI....! PINCIONE CHE NON E' ABITUATO A QUESTI MEZZUCCI,VISTO CHE IN AMERICA SI GESTISCONO GLI AFFARI IN MODO DIVERSO,HA GIA INDIVIDUATO I COSIDDETTI RAMI SECCHI DA POTARE. DALLA FACCIA POI PINCIONE MI SEMBRA UNA PERSONA PIUTTOSTO SCAFATA IN AFFARI,QUINDI SONO CERTO CHE AGIRA PER IL MEGLIO E ANZI CREDO CHE ABBIA GIA CAMBIATO IDEA SULL'ANGELO BIANCAZZURRO. ANGELO-MAX UNICA SOLUZIONE
da LEO@JUNIOR
AVETE CAPITO L'ANTIFONA??PINCIONE CONTINUA A FARE AUMENTI DI CAPITALE IN CONTINUAZIONE E CHI NON CE LA FA VEDE SCEMARE LE SUE QUOTE SOCIETARIE E DI CONSEGUENZA IL SUO PESO ALL'INTERNO DELLA SOCIETA'.QUI SI FA SUL SERIO!!PRATICAMENTE RENZETTI E' STATO SCARICATO E SE VUOLE POTREBBE FARE TIPO TEAM-MANAGER MA NULLA PIU'.
da LEO@JUNIOR
PESCARA Sono state ventiquattr’ore di fuoco per il Pescara quelle appena trascorse. Vetiquattr’ore di fuoco dentro e fuori dal campo. Prima la importante e meritata vittoria contro il Cesena, poi una serata di liti furibonde tra i dirigenti. Un teatrino imprevisto che ha probabilmente fatto capire a Pincione che era arrivato il momento di mettere le cose in chiaro sui rapporti di forza all’interno della società. Così, senza perdere altro tempo, ieri l’italo americano ha dapprima ufficializzato la propria candidatura alla presidenza stabilendo già i nuovi assetti societari, quindi ha rafforzato la sua maggioranza all’interno della Pescara 70 e infine ha messo a punto il nuovo aumento di capitale che servirà a ridistribuire ulteriormente le quote. La rissa del sabato sera. Dopo la partita, il socio Pincione ha invitato a cena soci e dipendenti della sede. Doveva essere l’occasione per formalizzare pubblicamente la nuova maggioranza, ma la serata è ben presto degenerata in modo imbarazzante tra beghe personali, ripicche, accuse, piccole gelosie. Si è creata una situazione di tensione imbarazzante, al punto da far temere che la serata potesse degenerare. Pincione ha osservato, preso nota e fatto le sue valutazioni. Le idee di Pincione. Ieri mattina, Pincione aveva un quadro della situazione molto più chiaro e ha parlato (prima di imporre il silenzio stampa a tutti i dirigenti) senza tentennamenti del futuro immediato della società: «Dobbiamo mettere a posto qualcosa sul piano dei comportamenti, ma basteranno pochi giorni. Una volta formati i quadri societari, le cose si sistemeranno». Non c’è ancora l’ufficialità, ma ormai è quasi certo che sarà lui il nuovo presidente. «Sì - ammette - probabilmente sarò il presidente. Probabilmente ad interim, visto che se tutto andrà come speriamo, tra qualche mese la carica verrà presa dal principe Khaled Al Waleed. Lui è molto impegnato, ma si sta molto appassionando a questo nostro progetto. Segue i risultati della squadra attraverso internet ed è un assiduo frequentatore del sito della società». Pincione presidente dunque, ma ovviamente ci sarà un suo uomo di fiducia a rappresentarlo, probabilmente anche nel nuovo consiglio di amministrazione. Si tratta di Paolo Iapaolo, alto dirigente di una società di spedizioni a Genova. Nello sport ha avuto esperienze nella pallanuoto, come dirigente della Pro Recco. Assumerà la carica di direttore generale: «Siamo amici da 25 anni - ha spiegato Pincione - e sarà lui a rappresentarmi a Pescara quando sarò lontano. Diventeremo una società funzionale, permettetemi di definirla, all’americana. Ognuno avrà un ruolo chiaro, possibilmente scelto in modo da rispettare le attitudini personali. E ci saranno delle regole. Chi vorrà rispettarle, farà strada con noi. Chi non ha intenzione di rispettarle, sa dov’è la porta». Insieme a Iapaolo, lavorerà Nicla Corvacchiola che dovrebbe assumere il ruolo di amministratore delegato. A Renzetti, dopo l’ennesima baruffa di sabato sera, un messaggio almeno in parte distensivo: «Voglio sentire cosa vuol fare. Se c’è un ruolo che lo soddisfa, magari che gli consenta di stare vicino alla squadra, per me non c’è problema. Non ho alcun problema personale con lui. Capisco che lui abbia iniziato da solo quest’avventura e che ci tenga molto. Ma deve capire che i soldi non sono solo i suoi, e che le società hanno delle regole. Ma se si trova una mediazione, è meglio per tutti». La riunione fiume, iniziata alle 11,30, è andata avanti fin quasi alle 21. Ore intere in apnea nel corso delle quali Pincione ha ampliato la propria maggioranza interna alla Pescara 70 e ha cercato di ricomprare le quote del notaio Massimo D’Ambrosio, rappresentato dall’avvocato Felaco. Per il momento la trattativa sembra essersi arenata. Mentre è dietro l’angolo un nuovo aumento di capitale sociale che servirà per ridisegnare ulteriormente le quote. Una cosa è certa: Pincione sembra fare terribilmente sul serio.
da Cascella
Ma valli a lavare tu i piatti canesciolto, anzi...la ciotola.
da torellobrindisino
la lite non riguarda pincione e renzetti, lascia perdere i quotidiani locali che pur di vendere qualche copia in piu venderebbero l'anima al diavolo
da LEO@JUNIOR
oh ma avete letto l'articolo sul messaggero?? altro che pace.ieri sera hanno fatto a botte e praticamente ufficiale che Pincione sarà presidente!!
da LEO@JUNIOR
oh ma avete letto l'articolo sul messaggero?? altro che pace.ieri sera hanno fatto a botte e praticamente ufficiale che Pincione sarà presidente!!
da torellobrindisino
galeone a chi ti riferisci?
da Galeone
MA VIRGUGNETV... ALLA FIN SEMPRE LI MAFIUS LA SPUNTANO !!!
da torellobrindisino
ALESSà MI SA CHE CI HAI PRESO IN PIENO!
da ALESSANDRO
DEVO DIRE CHE PINCIONE E' UNA PERSONA SERIA CHE MOLTO PRESTO SI LIBERERA DEI SOCI CHE VOGLIONO SOLO LUCRARE E FARE I FURBI! ACQUISTERA LE QUOTE DEGLI IMBECILLI E INSIEME AL SUO AMICO PRINCIPE E ALL'ANGELO NOSTRO COSTRUIRA UN GRANDE PESCARA! SONO STRAFIDUCIOSO. GRANDE PESCARA!
da Canesciolto
IERI LA POLIZIA HA IMPEDITO AI TIFOSI DEL LANCIANO DI ENTRARE I TAMBURI ALL'INTERNO DELLO STADIO... vi sembra una cosa normale??? SEMPRE NELLA GIORNATA DI IERI SI SONO REGISTRATI 10 MORTI TRA RAGAZZI DI ETA' COMPRESA TRA I 18 E I 23 ANNI, A CAUSA DI ALKOL E ALTA VELOCITA' PRIMA E DOPO LA SERATA IN DISCOTECA. CHE FACCIAMO CHIUDIAMO LE DISCOTECHE? METTIAMO I BIGLIETTI NOMINATIVI A CHIUNQUE SALGA IN MACCHINA PER CONTROLLARE I TEMPI DI PERCORRENZA?? MELANDRI VADA A LAVARE I PIATTI! E RICORDATEVI CHE PISANU TELEFONAVA A MOGGI X I FAVORI ALLA TORRES... CHE BELLO STATO DEMOCRATICO...
da Cascella
ULTRAS LIBERI PURE SENZA TAMBURI ADESSO
da 80
ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!ANGELO PRESIDENTE!!!
da Delfinocurioso1978
Camplo se finisce cosi che fai? Pincione ti ha tanato...sa della stampa..locale..
da 80
MARCO GIAMPAOLO torna sulla panchina del Cagliari!
da torellobrindisino
credo che a renzetti vada bene, ho la sensazione che da qui all'8 marzo saltino molte teste e alla fine si resti con pincione 80% e Renzetti 20%. CREDO DI INTERPRETARE IL PENSIERO DELLA REDAZIONE
da pippo
Calcio: il Cagliari esonera Colomba Sulla panchina rossoblù torna Giampaolo L'avventura di Franco Colomba sulla panchina del Cagliari è durata solo poco più di due mesi. Il presidente Cellino ha infatti esonerato il tecnico, reduce dalla sconfitta al Sant'Elia contro la Lazio di domenica, per riprendere Marco Giampaolo che è stato l'allenatore degli isolani da giugno fino al 17 dicembre scorso. Giampaolo è balzato agli onori della cronaca nel 2004 quando è approdato all'Ascoli come vice di Silva. il torino ha esonerato zac e ripreso di biase
da torellobrindisino
credo che a renzetti vada bene, ho la sensazione che da qui all'8 marzo saltino molte teste e alla fine si resti con pincione 80% e Renzetti 20%
da LUCAPESCARESE
IHIHHI AVETE MESSO LA FOTO CHE HO PUBBLICATO L'ALTRO GIORNO...PER ME E' LA CONCLUSIONE "POSITIVA" (MENO PER RENZETTI PERO') DI TUTTA QUESTA VICENDA PERCHE' COME HA DETTO PINCIONE OGGI SUL MESSAGGERO...ALLA FINE NEI PROGETTI LORO IL PRINCIPE SARA' IL PRESIDENTE E RENZETTI RICOPRIRA' UN RUOLO CHE SCEGLIERA' LUI CHE GLI PERMETTA DI STARE VICINO ALLA SQUADRA! FORZA PESCARA
da pippo
da romagnaoggi.it , sono andati leggermente in cascetta [laugheCESENA – Prosegue la crisi del Cesena sconfitto da Pescara per 1 a 0. I bianconeri hanno pagato cara l’espulsione del centrocampista Mezavila che ha lasciato i compagni di squadra in dieci dal 10’ del secondo tempo. Nel primo tempo la partita non ha offerto spunti di particolare interessa salvo un goal di Martini annullato ai padroni di casa per una sospetta posizione di fuorigioco al momento del lancio di Antonelli. Al 39esimo del secondo tempo Vantaggiato punisce un errore difensivo del Cesena insaccando di testa. Per il Cesena si tratta del secondo ko consecutivo dopo quello rimediato sabato scorso in casa con il Vicenza. Mister Castori ha molto da lavorare sul piano psicologico dei giocatori. r]
da PESCARESE_83
dai ragazzi scendiamo in piazza ad inneggiare a favore del più grande di sempre: LUCIANO D'ALFONSO!!!!!!!!
da Canesciolto
La tentazione è stata troppo forte, ho dato uno sguardo al CENCIO!!! Poi al messaggero. Sul CENCIO c'è scritto che Pincione starebbe per comprare le quote di Tavarner, mentre sul Messaggero si fa riferimento a quelle di D'ambrosio (ma mi sembra improbabile). Trovo positivo il silenzio stampa,mentre sul Cencio il sig. Camplone dice che è un silenzio stampa che prepara alla "guerra". Mah... non credo sia così. Fatto sta che punta sempre a creare tensioni IL CENCIO!! Ricordatevi di boicottarlo, a costo di attacarvi con gli edicolanti, strappate le locandine la mattina!! AZIONE CONTRO IL CENCIO!!!!
da antanja
PER ZDENEK! il paragone con de rosa non lo puoi fare perchè de rosa è semplicemente il 2° di vivarini che è il vero allenatore! come galbiati era il 2° di capello, pezzotti il vice di lippi, zucchini il vice di galeone e così via...!
da zdenek
che grande RENZETTI! "ci tengo ad essere il presidente di questo pescara avviato verso la salvezza - ha dichiarato il dimissionario presidente-. Quando abbiamo perso in casa col piacenza allo stadio c'erano cinquanta persone. ho assistito dalla svizzera ad una tale desolazione. adesso possiamo sperare..." E' UN GRANDE... spero davvero che il presidente sia lui, con o senza maggioranza
da antanja
a bari materazzi non è ancora ufficiale, le alternative sono cosmi (se allena come a udine per i galletti è la fine), materazzi(ultima esperienza in cina dove pure là l'hanno esonerato), vavassori(esonerato da ternana e genoa (in c1 con lo squadrone che aveva) negli ultimi anni) e de canio che è un grande ma in serie b non scende di sicuro! la triestina ha preso varrella che contende a materazzi e sandreani (ritiratosi per disperazione e riciclatosi opinionista) la palma dell'allenatore più esonerato d'italia (esonero l'anno scorso con il bellaria igea marina serie c2)! siamo a cavallo!
da zdenek
essè. mancini a radiodelta1
da zdenek
ottimista anch'io... quanto meno, a differenza di due mesi fa, sento che possiamo giocarcela con chiunque e ovunque. mi pare che non sia davvero poco. AVANTI COSI'!impressionante la crescita del centrocampo, de martis era una papera coi piedi storti e pare abbia fatto un corso accelerato da giocatore di pallone, in attacco vantaggiato e martini sembrano separati dalla nascita. INCREDIBILE, direbbe piccinini, non mi sarei mai aspettato una cosa simile. il gioco sulle fasce, poi, è una bellezza. l'organizzazione delle sovrapposizioni è assolutamente zemaniana... porco cane! che spettacolo!
da ALESSANDRO
LO SO MA MI SENTO CHE ANDRA TUTTO BENE X NOI
da zdenek
... in ogni partita il pronostico, anche più scontato, è sovvertito. l'arezzo ed il pescara, ultime, che le danno a tutti, le squadre di vertice che faticano con tutte. quest'anno la serie B è davvero più interessante della serie A, non c'è dubbio
da zdenek
cmq, non riderei poi molto dei cambi di allenatore di triestina e bari. tu dici giustamente che varrella e materazzi non allenano da una vita, ma ti ricordo lo scetticismo nostro quando quaterna ingaggiò vivarini ( esordiente) e de rosa ( che proviene da una lunga serie di esoneri)... eppure hai visto che lavoro stanno facendo? quello di serie B, quest'anno, è davvero un campionato strano, ne stanno succedendo di tutti i colori
da ALESSANDRO
SUL SITO DEI ZEZZONI SOLOBARI.IT STANNO INKAZZATI NERI
da zdenek
alessà dove hai letto del cambio di allenatore a BARI?
da zdenek
sinceramente alla partita del modena di stasera no ci avevo proprio pensato mi è bastata la vittoria di sabato. per come siamo messi ora, forse è meglio pensare solo a noi stessi. con questa continuità di risultati ( ricordiamoci che nelle ultime sette partite abbiamo perso solo a Brescia, al 90esimo)ci possiamo permettere il lusso di guardare solo in casa nostra, a concentrarci sui nostri problemi...cmq, ero ottimista dopo la vittoria col genoa, lo sono più che mai ora. questa è una squadra che in due mesi ha cambiato identità...onore a VIVARINI e DE ROSA, artefici della rinascita
da ALESSANDRO
TRIESTINA E BARI IN CADUTA LIBERA VERSO LA ZONA RETROCESSIONE HANNO CAMBIATO ALLENATORE. ALLA TRIESTINA FRANCO VARRELLA E LA BARI BEPPE MATERAZZI CHE NON ALLENA DA 10 ANNI ! CI SALVIAMO A SPASSO
da LEO@JUNIOR
X READAZIONE:AGGIORNATE LA CLASSIFICA OPPURE NON CE LA MATTETE CHE FATE PRIMA!!!!
da ALESSANDRO
HAI RAGIONE ZDENEK TUTTO STO CASINO CI PORTA FORTUNA ANCHE PERKE A PESCARA NON SIAMO ABITUATI AGLI AMBIENTINI CALMI DOVE NON SUCCEDE MAI NIETE CMQ SPERIAMO CHE STASERA IL MODENA PERDA E CHE LA JUVENTUS NON SI ADDORMENTI COME AL SOLITO
da Canesciolto
PER PESCARESE83 : NON OFFENDERTI,MA SE NON SEI INFORMATO NON SCRIVERE. CHI TI HA DETTO CHE I PULLMAN E I TRENI NON SI POSSONO FARE?? NON HAI VISTO COME SI SONO MOSSE LE TIFOSERIE NELL'ULTIMO FINE SETTIMANA??? LA TRASFERTA NON SI PUO' FARE IN QUEGLI STADI DOVE IL SETTORE OSPITI NON E' A NORMA, E DUNQUE QUASI NESSUN SETTORE LO E' IN SERIE B. A CROTONE I MANTOVANI SONO ANDATI IN PULLMAN... COSì COME QUELLI DEL FROSINONE A LA SPEZIA. NON CONFONDERE LE IDEE, CHE A QUESTO CI HANNO GIA' PENSATO I GIORNALISTI, E I MINISTRI VARI...
da forzadelfino
X 1936 io invece ho votato il centrosinistra ed ora me ne sto pentendo.. Città indebitata per anni, tantè che negli uffici non hanno nemmeno più carta e penna, piano traffico un disastro, il turismo sta scomparendo (organizzare il concerto di capodanno e del 1 maggio non significa fare turismo), lo sport ormai lo sappiamo tutti che con l'attenzione del sindaco non esisterà più qui a Pescara.. e per non parlare delle multe che il sindaco sta facendo fare a noi cittadini per fare un pò di cassa x il comune.... è una vergogna!
da zdenek
alessàè, fischietto pure io ma spero proprio che succeda qualcosa... 'sta telenovela societaria pare che stia portando fortuna, non ti pare? Pensa che PATERNA ha pure vinto la prima gara da presidente quest'anno
da hank
Secondo me i periodi bui sonio definitivamente passati....no ma da quanto tempo non sentivamo che qualcuno pagava dei premi partita? Pincione avra' sicuramente anche fissato un premio salvezza .....e i giocatori (e' sotto gli occhi di tutti) arano il campo
da ALESSANDRO
HO L'IMPRESSIONE CHE IN QUESTA SETTIMANA NON CI SARANNO COLPI DI SCENA! ORMAI MI CI ERO ABITUATO E MI SEMBRA STRANO PENSARE SOLO AL CAMPO
da stefano69
ragà inizia il silenzio stampa anche per il forum... che parleme a fà, faceme parlà la squadra che è meglio.. ragà pincione ha il gagliardetto del pescara dentro la sua gioielleria, non ve lo scordate... mi sa che finalemnte abbiamo trovato il miliardario tifoso
da 1936
x galleoniano Premetto che ho votato cventrodestra però non si può dire che d'alfonso sia buono solo a parlare. C'è da riconoscere che il volto di pescara è cambiato la città si è ridata un decoro dopo decenni di immobiolismo. Poi nei rapporti col pescara l'operato di d'alfonso è stato scarso ma come sindaco mi ha stupito alla grande poichè ha rattoppato pescara dandone una bella immagine e facendola salire verticalmente nella sua vivibilità. Corsera o sole 24ore (e non tempo o cencio)ne hanno fatto articoli di elogio descrivendo i cambiamenti che ha prodotto
da 1936
x pescarese 83 no non si può fare niente prima poichè l'unica ditta italiana produttrice di tornelli non ne ha a disposizione e per adesso ha inviato tornelli per soddisfare le esigenze degli abbonati (in italia). Pescara ne ha solo 1240 pertanto ne è bastato uno solo. Quindi non lamentatevi a vanvera e brutti spilorci che non siete altro il prossimo agosto abbonatevi!!!
da galeoniano
NON CI POSSIAMO PERMETTERE LO STADIO CHIUSO CONTRO IL MODENA......D'ALFONSO SEI BUONO SOLO A PARLARE I PESCARESI SONO STUFI
da PESCARESE83
Riguardo al silenzio stampa della Pescara70,spero porti bene.Meno chiacchere si fanno meglio è!FORZA MAGICO DELFINO,CHE I TEMPI SEMBRA CHE STIANO CAMBIANDO!
da PESCARESE83
X chi avesse intenzione di andare in trasferta.LE TRASFERTE SI POSSONO FARE!Solo che a differenza di quanto accadeva prima,NON CI SONO + TRASFERTE ORGANIZZATE(QUINDI OGNUNO DEVE PENSARE X SE' CN QUALE MEZZO ANDARE,treno o macchina)ED INOLTRE IL BILGIETTO X LA PARTITA NN SI COMPRA A PESCARA MA DIRETTAMENTE IL GIORNO DELLA PARTITA NEL LUOGO IN CUI SI GIOCA(in qst caso Verona).Il problema x qst sabato è sapere se lo stadio di Verona sarà aperto a tutti(qnd anke a noi)o solo agli abbonati del verona
da PESCARESE83
Nn sto qui a ripetere qnt fatto da qst amministrazione(p.zza Salotto,tra l'altro mattonelle della piazza fatte CN MATERIALE DI SCARTO!,comune indebitato e fatto delle palme).Caro Pescarese_83,penso che tu abbia contratto la D'ALFONSITE,stai male veramente!MO'CI HAI PROPRIO ROTT OI COGLIONI ha ringraziare Luciano!E va bene 1 volta,2 MA POI BASTA!
da PESCARESE83
D'Alfonso MI FAI SEMPLICEMENTE SCHIFO!Vi dico solo che l'ass.Persico,mentre si installava l'unico tornello(fatto secondo lui a tempo di record! )ha detto che x l'installazione degli altri tornelli c'è l'accordo cn la ditta affinchè siano installati entro il 30 MARZO!(GUARDA CASO IL GIORNO PRIMA DI PESCARA-JUVE)Cari politicanti del cazzo,nn ve n'è fregato mai nulla del ns caro delfino,basta CHE VI FATE BELLI DAVANTI A TUTTI COLORO CHE VENGONO SOLO X LA PARTITA CN LA JUVE!installare i tornelli entro il 9 marzo nn si poteva fare,no?
da PE DA CR
MO AVAST CON LE CHIACCHIERE. BISOGNA CONTINUARE A FARE I FATTI: 1) GRANDE SOCIETA' (CON RENZETTI+PINCIONE); 2) SOSTEGNO ALLA "PESCARESE MANIERA" ALLA SQUADRA; 3) VIGILARE SUI GUFI E AVVOLTOI VARI (SCOPPATO, GIORNALAI VARI). FORZA UAGLIU' !!!!!!! GRANDE PESCARA !!!!!!!!!!
da ALESSANDRO
CARO PINCIONE CREDO CHE PAGHERAI TANTI ALTRI PREMI PARTITA PERKE QUA LE VINCEREMO TUTTE O QUASI! SE PENSO CHE L'ANNO SCORSO LO SCOPPATO SI RIFIUTO DI FISSARE IL PREMIO PROMOZIONE A FEBBRAIO,SI CAPISCE IL SALTO DI QUALITA CHE ABBIAMO FATTO!
da biancazzurro
in qualunque altro posto paterna sarebbe stato linciato dalla stampa,dalle televisioni, dalla piazza,dalla procura, invece questo sporco e squallido, meschino cafone arricchito continua tranquillamente a fare le sue porcate indisturbato.
da MAGICO..PE
BUONGIORNO POPOLO PESCARESE. PATERNA SEI UN CANCRO. RENZE' O CACCI I SOLDI O TI FAI DA PARTE. IO PENSO CHE QUESTA SITUAZIONE E NATA DA UN'ACQUISTO SBAGLIATO, CIOE': RENZETTI DOVEVA SUBITO COMPRARE TUTTO IL PESCARA, E DOPO SPARTIRE LE QUOTE. SPERIAMO CHE VADA TUTTO PER IL MEGLIO.FORZA PESCARAAAA. ULTRAS LIBERI. PATERNA VERME
da Renzettisantosubito
é vero Donato, tutti dormono e spegni la luce.....ti ritorno il cappello Elio, grazie....fa un freddo....notte al popolo biancazzurro e buon viaggio a M@rco....
da dolphin82
si ti cercavano ma mi sa che sono andati tutti a nanna...
da dolphin82
questo è capace di tutto! notte massimo
da Renzettisantosubito
KE M´AVET KIAMAT PIKKAS?
da massimo
sssshhhht...zitto che stà quà dietro la porta,che sennò vuole anche il 25% dei nostri sogni!!! Buonanotte
da dolphin82
perchè l'hai nominato...stasera mi fai fare brutti sogni
da elioelst
Oh, ma la volete finire di fare casino, che qui c'è gente che deve dormire? Avanti a letto! 'Notte!!!
da massimo
Ah Dolphin, c'è ancora qualcuno!!!Vabbò, buonanotte e stiamoci zitti che sennò arriva il mostro di Bellante!!
da dolphin82
si massimo chiudi che gli spifferi d'aria fanno male!
da massimo
Sono arrivato per ultimo!!! Chiudo la porta?
da Fafà.
Buonanotte amici biancazzurri..di ogni età e luogo!
da elioelst
Donato, per cortesia, spegni la luce che dormono tutti.
da dolphin82
notte anche a te piero
da Piero Torino
Buonanotte a tutti ...e attenti alle truffe contro gli anziani!!! saluti alla famiglia
da dolphin82
buonanotte bruno e elio...piacere di avervi conosciuto! a domani
da brunonobili
elio , pierocugggggino, dolphin82 e gli altri amici, io vado a nanna che senno' la moglie abbassa la serranda della camera e rimango fuori buonanotte a tutti e un abbraccio alla famiglia
da elioelst
Va bene, ragazzi, vedo che la tisana ha fatto effetto. Vado a letto anche io che domani devo andare alle poste a ritirare la pensione. Un abbraccio a tutti, amici e parenti. Buonanotte.
da brunonobili
elio , pierocugggggino, a quest'ora in effetti la marzullite galoppa veloce, quasi quasi vado a nanna
da elioelst
L'hanno deciso di comune accordo, Biancazzurro. Non ti incazzare più, che Paterna è solo ormai un fantasma che cammina.
da Piero Torino
vero, mezzanotte e dintorni, è quasi ora di andare a nanna...ora cambio il pannolone, una rinfrescata alla dentiera, e poi ...
da Piero Torino
Biancazzurro porta pazienza ancora due o tre giorni
da biancazzurro_
IO NON LO SOPPORTO PIU' MA LE DECISIONI LE PRENDE SEMPRE L'ANTICRISTI DI BELLANTE???????????? non ce la faccio + libarateci da quell'essere
da elioelst
A quest'ora ho la sindrome di Marzullo.
da dolphin82
elio vacci piano con i complimenti che ad una certa età si diventa più sensibili a certe cose...
da Piero Torino
cacchio Elio che belle parole,grazie.
da Duka
Ciao gay
da elioelst
Buonanotte Duka. Un saluto da tutto l'ospizio.
da dolphin82
attenti a duka...è un poco di buono!
da elioelst
Dolphin, pensa che poco fa Piero ci ha detto che è andato via da Pescara all'età di tre anni. A 54 (a settembre) si trva ancora qui a parlare della sua terra d'origine e della sua squadra del cuore. Come fai a non volergli bene?
da Duka
Notte gente,che il delfino sia con voi
da Piero Torino
Elio, Resasu ha mandato delle foto con la neve... Dolphin chi di noi è esiliato...Ma senti che risposta che ti dò..Chiunque viva lontano dalla splendida terra d'Abruzzo deve ritenersi un esiliato...sigh!
da dolphin82
no no che augurio...al max a voi vi potrebbero mettere dentro x eccesso di pescaresità!
da elioelst
Mhà! Il mistero si infittisce.
da Piero Torino
Cavolo hai scoperto la vera identità di RESASU?...è l'innominabile sotto spoglie svedesi?
da brunonobili
si puo essere piè, del resto anche il vero renzetti ieri sera aveva la voce un po' roca alla rubrica sportiva di tele9, e loro son parenti, lo sai.In famiglia è facile trasmettersi la quaternite...!
da dolphin82
chi di voi è un esiliato?
da elioelst
Perchè, vi ha forse detto che in Svezia ha nevicato?
da Piero Torino
avete capito nonnini, dophin ci porterebbe le arance..è un augurio?.. comunque data l'età ci darebbero i domiciliari
da elioelst
Mi preoccupa l'assenza di Resasu. Non vorrei che leggendo del silenzio stampa della Pescara70, non stia prendendo la cosa troppo alla lettera.
da Piero Torino
Brù può essere che Renzettisantosubitodopochehasp
alatolaneveamenoventicinquesis
iasemplicementeraffreddato?
da elioelst
A piè, io volevo darti una mano...
da dolphin82
comunque a voi io più che le mele vi porterei le arance...
da elioelst
E chi telo ha detto che non ne ha tre? (chiedilo alla notara)
da Piero Torino
NO ma che tre,sarebbe facile dire che sì, ne ho tre, ma la notara sicula mi smentirebbe senza pietà
da brunonobili
infatti piè, chissà che cavolo di fine ha fatto stasera renzettisantosubitochedopoaver
spalatolanevecolfreddochefacev
aèpuredovutoandareacercareilc
anecheèscappatoforseallaricer
cadellaamichettaperfarsiunamas
ciata !
da dolphin82
la tua prima gamba piero?? manco ne avessi 3...
da elioelst
No, Bruno, non può ricordarsi perchè non abbiamo avuto modo di parlare ai tornelli. Mi ha confermato però di aver sentito la mia battuta sulla sua sverginata al tornello. Ciao, Dolphin, benvenuto in ospizio. Portate le mele?
da Piero Torino
Con grande piacere dolphin, pensa che a 25 anni mi sono rotto la mia prima gamba
da brunonobili
ciao dolphin82, benarrivato
da Piero Torino
vedi cuggi se noncazzeggiamo noi non discute nessuno.Stanno tutti a vedè la domenica sportiva. O come Renzettisantosubitosièresoirr
eperibileperchèèuscitoacerca
reilcanecheèscappatodopocheha
vistolesuefotopubblicatesulweb
esièmontatolatesta
da dolphin82
scusate ma un pischelletto di 25 anni è ammesso a queste conversazioni?
da brunonobili
piè ...27/9 elio ma allora tu e gips vi siete conosciuti ai tornelli? Lui si ricorda di te? Mi pare di capire che è stato un incontro romantico tra due innamorati ...del delfino
da elioelst
A proposito di vecchiarelli, pensate che ieri ho visto di persona Gips (45). Queso l'ho saputo solo ieri sera quando ha scritto di essere stato lui ad inaugurare il tornello. Ero dietro di lui e gli ho fatto pure una battuta sull'evento. I casi della vita!
da Piero Torino
Brù...25/9
da brunonobili
...46 a settembre, sempre presente ...in ospizio!
da Piero Torino
Comunque Torè di cosa vogliamo parlare?
da Piero Torino
Grande Brù come dice il mio vecchio "senza passato non c'è futuro"...meditate giovani meditate
da elioelst
44 ad aprile. Avevo capito bene.
da Piero Torino
54 a settembre
da elioelst
A Brù, ti sei addormentato sulla sedia? Manco tu scherzi, mi pare!
da brunonobili
d'accordissimo piè, stasera poi c'è poco da commentare, ma siamo sempre pronti a raffrontare episodi odierni con il passato...e quando si dimentica il passato che si commettono gli stessi errori...
da Piero Torino
a Elio hai solo 11 anni?
da elioelst
Torè, pensa che fra me e Piero messi insieme, se non ho capito male la sua età, fra due anni facciamo un secolo di vita.
da Piero Torino
Minchia se mi si sveglia la notara mi manda a giocare a Chieti..
da elioelst
A piè, parla più forte che sono diventato anche un pò sordo.
da Piero Torino
word word ma che ti serve l'auricolare?
da elioelst
Tornando seri, Torello a quest'ora io e gli amici ci permettiamo di cazzeggiare approfittando dello scarso traffico, ben consci di non scrivere cose peggiori di molti altri che ti sarà capitato anche a te di leggere.
da Piero Torino
TorèBR, ma quali cose nostre! noi manco ci conosciamo, però se fai lavorare un pò la fantasia ti accorgi che riusciamo a parlare anche di cose serie pur scherzando...N'è vero parenti?
da torellobrindisino
cmq siete simpatici
da elioelst
Pass...che?
da Piero Torino
esprimere le mie azioni???(dovrei averlo invece visto come scrivo) comunque volevo dire pensiero
da torellobrindisino
si ma volte a qualcuno può scassare che parlate delle vostre cose fra di voi
da elioelst
Mi sa che a Resasu se l'è magnat lu can.
da torellobrindisino
è facilissimo entrate mettete un nome la password non serve e poi parlate
da Piero Torino
Torellobrindisino, come ho detto altre volte la chat è per me come un modo di nascondersi.Le cose che ho da dire le dico qui.Non ho paura di esprimere mie azioni.Sino ad oggi ho avuto scambi d'opinione sempre civilissimi.Questo è il motivo principale del no alla chat.
da TATANKA
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
SSSSS..non avevo letto pescara 70..
e poi cmq piero non preoccuparti che la teconologia non ti accellera l'alzaimer..anzi lo rallenta
da brunonobili
concordo con elio e pierocuggggino, ma poi cos'è sta chat?
da elioelst
Non è che non ci piace, è che non riusciamo ad usarla.
da elioelst
tatanka, penso che la definizione "unico azionista" si riferisca alla Pescara 70.
da torellobrindisino
TATANKA SVIJT, UNICO AZIONISTA ERA PER PESCARA70. PER GLI ALTRI: PERCHè NON VI PIACE LA CHAT?
da Piero Torino
Si è vero, poi queste moderne tecnologie mi accellerano l'alzaimer
da elioelst
Torello, abbi pazienza un pochino. Purtroppo noi vecchiarelli a quest'ora prima di cambiare il pannolone ci viene un pò di nostalgia e se non parliamo qui sul muro, ci assale la malinconia. La chat non è per noi, non la sopportiamo.
da TATANKA
ma paterna non era presidente pro-tempore..non avava già dato tutte le quote
da TATANKA
Il Presidente Dante Paterna e la Pescara ’70 S.r.l., unico azionista della Pescara Calcio S.p.A.? unico azionista?? o porca vacca
da torellobrindisino
LA CHAT STA DI LA!
da Piero Torino
Nooo, la notara mi ha concesso un'ora d'aria, quindi mi dispiace per torellobrindisino (GRANDISSIMO!) ma ci dovrà sopportare ancora qualche minuto
da elioelst
Ma ti rendi conto? Ho scritto scuola con la q!
da elioelst
Ciao cuggì, i pargoli a quest'ora li ho mandati al confino, che domani ricomincia la squola e la mattina fanno sempre fatica ad alzarsi.
da elioelst
Piero si è perso, forse la notara sicula lo ha richiamato all'ordine. Resasu non so dove sia, ma arriva,arriva.
da Piero Torino
Ehila!!! ero rimasto intrappolato dall'altra parte. Ciao cuggggi i pargociferi sono in gabbia?
da brunonobili
bene , ma pierocuggggino con chi stava a parlare ancora di la?!
Pare che manchi all'appello solo renzettisantochespalalaneveech
esentlufredd
da torellobrindisino
cmq guardate che questa non è la chat, la chat ci sta cliccate di la
da elioelst
L'ho chiamato, vedrai che adesso arriva.
da elioelst
Aspetta, che lo vado a chiamare.
da brunonobili
elio ma il cuggggino piero è rimasto di la?
da Aleks.
Io mi sono convinto che, se mi capita una copia de "Il Centro" tra le mani, e l'articolo sul Pescara è firmato da Camplone (molto equilibrati mi sembrano invece gli editoriali di Anchino), non devo leggerlo, per non incazzarmi. Incrociamo piuttosto le dita per il nostro Pescara. Buonanotte a tutti e buona settimana. Purtroppo il lunedì è alle porte, coraggio!
da 11
Vabbè sappiamo tutti che è solo una formalità fino al prossimo cda,paterna ha ceduto la pescara calcio è inutile che attaccate gli striscioni PATERNA VATTENE..
da portanuova
ottima mossa...che mi trova pienamente d'accordo!
da elioelst
Eccomi, appena in tempo per salutare il partente M@rco, dare gli auguri più sinceri a Max e ritrovare con piacere gli amici/parenti rimasti.
da Aleks.
Non so fino a che punto questo "comune accordo" coinvolga anche Renzetti. Non mi entusiasma il fatto che ad Angelo sia stato messo il bavaglio, e mi entusiasma ancor meno il fatto che Paterna possa parlare ancora. Però se la cosa davvero servirà a contribuire a mettere le cose a posto, ben venga! FORZA PESCARA!!!
da Delfinocurioso1978
CAMPLO CUSCI LA SMITT A SCRIV LI PUTTANAT..Mò INVENTALE DI SANA PIANTA
da TifoSoloIlPescara
era ora!!!