Vicini gli arrivi di Bellanova e Capone

Entrambi dall'Atalanta. Per l'attaccante si tratta di un ritorno.

da Redazione
12.632
Vicini gli arrivi di Bellanova e Capone, foto 1

Vicini due nuovi arrivi in casa Pescara. Il primo è Raoul Bellanova, terzino destro classe 2000 cresciuto nel Milan e ancora formalmente di proprietà del Bordeaux ma che, a breve, sarà riscattato dall'Atalanta. Può essere l'alternativa a Zampano la cui trattativa, al momento, stenta a sbloccarsi. L'altro è Christian Capone che in biancazzurro ha vissuto la stagione migliore della sua carriera sotto gli ordini di Zeman con 7 reti. Lo scorso anno ha giocato proprio sotto gli ordini di Oddo a Perugia. 

Commenti
165

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da GIPSY

ESISTE SOLO IL PESCARA!! horny

da lafestadeicolli

più che una A2 mi sembra una champions league questa serieB. mai vista tanta qualità con squadre come pisa cosenza ascoli venezia ecc...

da emigratotriste

Si vede che lo seguite il Pescara eh!!! pizzaonhead

da nico956

Ki l ha detto ke abbuamo un solo regista.. Valdifiori.. E nn abbiamo il cambio.. Perke diambo.. Ke cose..?? Se lo scorso anno.. Invece di correre dietro a Quell asino di palmiero.. Ci fosse stato uno dico uno ke ci capisse qualcosa facevano giocare mediano quel ragazzo avremmo avuto molto meno. Problemi.. Altro ke.. Per la punta.. Bhe se abbiamo I soldi per moncini ke stiamo aspetta.. Grazie tante.. Nn c è gara.. Ma pinokkio caccia o soldi per moncini..?? Perke la ci vogliono i soldi.. Mica fanno scambio di figurine..

da orazi52

Me u rientra a metà ottobre, sveglia!

da 1936

Ad oggi la formazione per sabato prossimo : fiorillo masciangelo scognamiglio drudi Jarosinki o come si chiama omeonga valdifiori memushaj maistro galano cetar

da 1936

Ma memushaj che fine ha fatto? Nelle amichevoli mi sembra non ha giocato nemmeno un minuto?

da BakaLeo

PESCARA LIBERA !!!!!!!

da SeiTuttoTuPerMe

N O I V O G L I A M O U N G R A N D E P E S C A R A ! ! !

da SeiTuttoTuPerMe

ROSA SCARSA E NON ALL'ALTEZZA!! CON QUESTA SQUADRA NON CI SARÀ SALVEZZA!!

da Harken

Io preferisco 2 centrali di categoria piuttosto che correre dietro ora (con due settimane e passa alla fine del mercato) ad una punta che strapaghi. Tanto cullù non caccia 1 euro no? Bene, si dedicassero a sistemare la difesa che di centrali ne abbiamo 3 in rosa di cui forse 1 solo + o - è di categoria (Drudi)

da Laperlanera

Io in tutta onestà non vedo tutti questi squadroni in giro escluse le solite note (Monza, Lecce, Spal e in parte la Reggina) però boh magari mi sbaglio io

da Antonio78

Temo che il terzino destro sia questo Bellanova. Ventola o Balzano i rincalzi

da turbofan

Ma Pettinari's è uno che segna 5 gol in una partita e poi basta! Non so se con Galano si può esprimere meglio e cioè a parole sue laugher ma ho I miei dubbi

da Marek..

Abbiamo bisogno di uno la davanti che segni....Pettinari è uno inconstante. In tre anni è stato mandato via dal Pescara due volte (vorrà dire qualcosa?) ed ha giusto fatto un girone di andata con noi decente (per poi scomparire di nuovo nel girone di ritorno). Eravamo riusciti a mollarlo come bandone al Lecce dove in 12 presenze manco ha fatto 1 gol. L'unico dei nomi usciti adatto al gioco di Oddo è Moncini. Dionisi, Melchiorri, Pettinari e Ceravolo se arriveranno sarà solo perchè chiederanno la risoluzione del contratto con le rispettive squadre. Ma tra i quattro se bisogna scegliere meglio Dionisi, che sarà vecchio, ma in B è una sicurezza in rendimento.

da BakaLeo

Ragazzi, quest'anno giochiamo più una serie A2 che una serie B e non é il solito modo di dire. Ci sono molte squadre del nord che hanno i soldi e i soldi gli hanno già spesi e hanno le squadre belle che fatte e formate (hanno fatto anche una preparazione degna di questo nome).

da Varsavia62

Penso che avremo un centrocampo molto prolifico quest`anno...mancano il Centravanti 2 centrali ed un terzino dx

da galeone4-3-3

Per il gioco di Oddo penso che Pettinari tra tutti i nomi fatti possa essere la soluzione migliore.

da turbofan

Pettinari no! che palle!! a sto punto preferirei la difesa forte e i gol affidati a quelli che ci sono, tanto dobbiamo navigare sotto riva no? allora meglio non prenderle che pensare a darle! ma la difesa è imprescindibile, perché con il gioco di Oddo rischiamo veramente grosso!! Non Fabio... Grosso!

da ale

Penso proprio che qualcuno a centrocampo partirà e tremo anche per Masciangelo. Comunque è vero che la squadra è incompleta ma io in queste due amichevoli ho visto cose buone anche in difesa. Anche se giochiamo due partite con Ventola e Elizaide o come cavolo si chiama non è una tragedia. Il problema delle prime giornate sarà casomai l'assenza della punta

da aviere

Antonpes .sono d'accordo Con Melchiorri e Pettinari saremmo soddisfatti . Per quanto riguarda attesa degli ultimi giorni rischi di prendere abbagli ...

da orazi52

Se hai impolpato 5 milioni investine 1 per acquistare l'unico centravanti promettente e bravo, Forte.

da Varsavia62

Ci sarebbe da spendere 2.500.000 euro personalmente prenderei Forte ma non sono Sebastiani e sai come ragiona visto che faceva il Ragioniere... ahah

da Vattene

Capone ....ma il cartellino è ancora di proprietà di Gucci e Armani ?

da BakaLeo

Effettivamente sono troppi anni che siamo puntualmente in ritardo, ma quest'anno siamo in clamoroso ritardo. Possono mancare una o due pedine (magari secondarie) ma non mezza squadra. Vorrei tanto che cambiasse questa pessima abitudine del capostazione.

da BakaLeo

devono cacciare i soldi dalle tasche !!!

da Varsavia62

BakaLeo hai ragione ma da quandi anni ad inizio campionato avevamo la squadra completa???

da Antopes

Melchiorri + Pettinati e siamo sicuri di avere almeno una punta decente per tutto il campionato .. poi se ceter é buono tutto di guadagnato

da Piero Torino

Dovessi scegliere tra tutti i nomi che di stanno facendo, i miei preferiti sono 2 a pari merito, Forte e Pettinari. Tutino ultima scelta. Giocatore con ottima tecnica ma non vale assolutamente le cifre che girano attorno a lui.

da BakaLeo

Si, ma il campionato inizia tra 7 giorni. Se con gli acquisti si riducono all'ultimo giorno (con tutti i rischi connessi) partiamo male sicuramente le prime due giornate e anche oltre per dare il tempo agli eventuali nuovi di inserirsi nei meccanismi di squadra. Siamo maledettamente in ritardo nella formazione della squadra. Spero tanto di sbagliarmi ma mi sembra di vedere un film già visto.

da Varsavia62

Calma mancano 17 giorni alla chiusura tutti aspettano gli ultimi giorni x il centravanti per far scendere il costo e ci saranno anche giocatori in eccesso dalla A...

da BakaLeo

vorrei tanto sbagliarmi ma ho la netta sensazione che finisce come l'anno scorso che restiamo senza centravanti di categoria noo

da Varsavia62

Se prendi Melchiorri devi prendere anche un altro attaccante e visto l`aria che tira meglio Forte o Moncini o forse Trotta...con gli inserimenti dei centrocampisti tipo Maistro Omeonga Riccardi Memu Busellato o Djambo` hai piu` possibilita` di tirare in porta...veramente abbiamo un bel centrocampo... hiss

da Nuccio83

IO DEVO CAPIRE CON CHE CRITERIO VIENE FATTO IL MERCATO, ABBIAMO SULLA SINISTRA MASCIANGELO, IL POLACCO E ORA STANNO TENTANDO DI PRENDERE PURE BOCCHETTI... I CETRALI CHE ABBIAMO DOVREBBERO SPARIRE OER FAR POSTO A GIOCATORI VERI E INVECE STANNO ANCORA LÌ, ABBIAMO 832 MEZZ'ALI MA NON UN REGISTA DI RUOLO NEL CASO DOVESSE MANCARE VALDIFIORI (BASTA CON I GIOCATORI ADATTATI AI RUOLI NON LORO), ABBIAMO DUE 3/4 E NON LE LORO RISPETTIVE RISERVE, IL CENTRAVANTI SONO FIDUCIOSO IN CETER MA NON LA RISERVA OPPURE COLUI CHE DOVREBBE PRECEDERLO IN LINEA GERARCHICA... LE SQUADRE SI COSTRUISCONO IN ESTATE E NON A CAMPIONATO INIZIATI ALTRIMENTI LA PREPARAZIONE NON HA SENSO!

da aviere

Pettinari ...perchè no ? . Con i piedi ci sa fare molto meglio di altri ed ha 28 anni. Non sarà il bomber di grido ma se diventa costante , ricordo che aveva alti e bassi , potrebbe essere una ottima soluzione ad un costo a noi accessibile ... è chiaro che ci vorrebbe un altro lapadula ....

da nico956

Bha mo ke abbiamo secondo un centro a po' con i fiocchi.. Sarebbe veramente da masochisti nn sistemare la squadra dietro e davanti.. Le partite si vincono e perdono a centrocampo.. Certo però un minimo da anti e dietro li dv avere.. Ripeto per me melchiorri sarebbe l ideale.. Ma Anke pettinare nn e male.. Anke se a molti di voi nn piace.. Come in molti dovranno ricredersi su ceter.. Per ne messo in campo in situazioni dv devi fare il contropiede nn e affatto male. Comunque come sempre il campo darà il suo responso..

da BakaLeo

ok, facciamo una via di mezzo da 15 gol, ma basta che arrivino in fretta pizzaonhead

da frittura

Forse vi sfugge che l'obiettivo di questa squadra è salvarsi e mettere in mostra le prossime plusvalenze. Tutto il di più eventuale sarà frutto del lavoro di Oddo, dei ragazzi e l'eventuale spinta dell'ambiente. Con queste coordinate geografiche ad avercene di Pettinari, non perchè mi faccia impazzire, ma perchè può fare i 10 gol che uniti a quelli di Galano e degli altri ci faranno salvare. Piuttosto preferisco due da 10 gol che uno da 20, Aspettare sempre il salvatore della patria è pericoloso. (Vedi Bojinov e simili)

da ale

Me pare il mercato dei tempi di Paterna alla caccia dell'attaccante fino all'ultimo. Speriamo non arrivi Cammarata ????????

da PESCARA FOREVER

Pettinari non sarà un bomber, ma difende bene il pallone e avendo buona tecnica sa dialogare con i compagni e per il gioco di Oddo potrebbe essere utile. Nello Zeman secondo fece molto bene, Perché secondo te sarebbe addirittura un cesso Marek? boo

da BakaLeo

Pettinari può andare bene come secondo centravanti per subentri in corso. Spero tutti i giorni in un miracolo, ma la notizia attesa non arriva mai cry

da BakaLeo

per salvarsi mancano due difensori centrali affidabili e sopratutto due centravanti di categoria (un centravanti non basta per oltre 30 partite con infortuni e squalifiche). Attenzione che tra una settimana inizia il campionato boo

da il_verbo_il_dogma

...Gabriel Appelt Pires...

da Marek..

ma ancora con sto cesso di Pettinari............ pizzaonhead ma basta! Mandato via da Pescara per ben tre volte adesso dovrebbe ancora essere il nostro "bomber" per una stagione azzeccata a Trapani ?

da Laperlanera

Buongiorno ragazzi! Per quanto riguarda Jaroszynski ho letto che lunedì sarà in città

da Harken

ufficiale zappacosta al Genoa. Si dovrebbe sbloccare il polacco, spero già lunedì che firmi. Ufficiale da ieri Riccardi ma la redazione ancora metta la news ahah

da Varsavia62

Adatto al gioco che vuole fare Oddo occorre Forte o Moncini...forse Trotta

da ANDREAPES

Dico la mia sulla punta , vedo che si sta puntando molto sulla speranza di avere (a culo) Tutino. Questo giocatore a me piace tantissimo , ma non è una punta .....Tutino è un doppione di Galano , riesce solo ad inserirsi meglio , ma non è una punta centrale. Lo ribadisco il migliore sarebbe Moreo , seguito da MONCINI E PETTINARI. Con Dionisi rischiamao fortemente di ripetere la storia di Tumminello!!!!!

da Varsavia62

Personalmente non piace molto Dionisi ha 33 anni ha un contratto di 450 k a noi occorre una punta centrale chi fa li Gol... ahah

da orazi52

Avvistati in moto all'autogrill di Martinsicuro! pizzaonhead

da Biancazzurro60

Dionisi sta trattando la rescissione con il FroCinone hiss

da Varsavia62

jaroskinski dovrebbe arrivare lunedi stanno aspentando che il Genoa aquisti Zappacosta

da SardeSalate

ma che fina ha fatto jaroskinski ?? sapete qualcosa ?

da Neverajoy

Quindi, riassumendo: a una settimana dall inizio del campionato, contro una dell’età otite, abbiamo 230 centrocampisti (un solo regista e il resto intenditori), tre difensori di ruolo, di cui due (i centrali) in vendita e nessun attaccante. In compenso ci siamo tenuti stretti il bomber incompreso Bunino che recupera a novembre

da bolgiabiancazzurra

2 difensori centrali e un centravanti per forza

da Warco

La punta deve arrivare per forza questo è chiaro ma come al solito cullù si ridurrà all'ultimo giorno di mercato sperando di prendere chissà chi per poi ripiegare puntualmente su qualche primavera o simile.

da Antonio78

ale1963 spero anche io che si giochi col 4321 con Galano e Riccardi dietro una punta (gli ultimi 433 che abbiamo visto erano penosi).. che bello vedere la classifica aggiornata col Pescara primo! ahah

da Varsavia62

Buongiorno, la punta se arriva a fine mercato le prime 2 partite ribadisco il centravanti sara` Ceter...

da stoppetir

Alla fine prenderemo Pettinari per 300.000 euro. Vedrete.

da galeoneg

LA PUNTA? perseverare é diabolico!

da ale1963

Antonio78...il problema per Oddo è che si parte senza 4 titolari e deve ricominciare quando arriveranno compreso Memu. Io credo 4321

da Antonio78

Secondo voi giocheremo con il 433 o con il 4321?

da orazi52

Ma cosa ha fatto il vostro idolo Tutino negli ultimi due anni? E basta!

da Varsavia62

Ma secondo voi Tutino vale 5 mil. non scherziamo...

da Laperlanera

Buonasera ragazzi! Sono andato a vedere il sito dei tifosi della salernicana e stanno incazzati neri con la società!! Io, purtroppo, credo che risolvano e alla fine prenderanno tutino ma che ridere se davvero lotirchio ci avesse ripensato all’ultimo

da SeiTuttoTuPerMe

NO!!CAPONE NO!!

da Pe1936

Per dire che sei un utente storico potevi evitare di scrivere che non ti eri accorto di me. Pochi giri di parole... leggi meglio... 15 an i e scrivo poco... proprio per le persone saccenti ed offensive come te. Passo e chiudo ri ho dato anche troppa importanza. Tornerò a leggerti quando giudicherà qualcuno dal tocco palla visto che sei tra i pochi che se lo può permettere. Senza rancore eh!

da Cascettaro.3

Bashtiano non era l'uomo del "no alle minestre riscaldate"? Non era quello del "non bozziamo darbare le ghali"? Alló picchè ancor Capone ammezz a li cujun? Forse picchè cussù è nu limon che sol a ess ponn armullà? Cussù è tre ann che pasce gne na vacc ammezz a lu camp... Perché non si è ripreso Torreira, Lapadula, Verratti, (s)venduti a tempo di record? E si fa pur lu svelt... Almen ti stiss zitt, te e ssu cingion!

da Piero Torino

Sei nulla mischiato con niente. Pensa 15 anni che scrivi e neppure mi ero accorto che esistevi. Ma poi improvvisamente il genio.

da Pe1936

Grazie Piero Torino lo farò anche se aspetto di ridere per le tue...sei di un piattume più unico che raro.

da Piero Torino

Pe1936, bravo ridi solo alle tue, di battute...

da Pe1936

Il muro dei seri. Fatevela na risata. Ogni giorno leggo tante di quelle boiate: commercialisti, direttori tecnici e sportivi, manager,legali, ex calciatori, tattici, paranoici, ottimisti, pessimisti, capi ultrà, oggi mi pare ci fosse anche un docente di Latino. Insomma qua parlano tutti ed io che mi permetto di fare qualche battuta, peraltro abbastanza evidente, vengo tacciato di essere uno che vorrà dire" io ve lo avevo detto" ma peppicir... sono iscritto da quasi 15 anni (la redazione può confermare), sempre stesso nickname e mai bannato come vedete scrivo poco il motivo è semplice.. pensateci un po'? Bona vita.

da Harken

ufficiale riccardi: fonte FB Pescara calcio. Centrocampo completo, manca la cessione di Crecco.

da Gale1

Io credo che Pe1936 stia giustamente sfottendo tutti i vari siti che sparano notizie e/o le rimbalzano da altri. La maggior parte senza veramente senso o comunque riportate in maniera inverosimile tipo: È fatta per Tizo, accordo col giocatore, manca quello con la società....ngul ji dett nint laugher laugher

da Harken

Ho trovato parecchi riscontri di Riccardi al Poggio con tampone fatto (ieri). Già si sta allenando. Su Armenteros non ho trovato nulla

da Borghetti

dal 2016 al 2020 la storia non e' cambiata: https://www.youtube.com/watch?
v=UEOs7PQ6vqo

da Piero Torino

Pe1936, come quello che gridava al lupo al lupo.... prima o poi una la azzeccherà ... e dirà : che vi dicevo?

da Varsavia62

Pe1936 buon divertimento non ti crede nessuno... ahah ahah ahah

da Pe1936

Tutto fatto per Pirola. Prestito biennale.

da turbofan

Quel pezzo di ferro orrendo e poi le zoccole (ratti) grosse come carlini che passeggiano lungo la Senna, la Francia ha due cose buone le donne e la camargue il resto lascperd! ahah però il nostro metro di valutazione non è uguale per tutti un'imprenditiore se ne frega dell'aria buona degli arrusticini e del pane ondo con le fave,Lu mare,a chi investe gli farà piacere sapere che il food qui è di qualità ma la sera in poi, giusto per cenare ahah

da pytoos2

e anche oggi la punta la compriamo domani...

da Varsavia62

Adesso vuoi mettere li Travucchi chi la Torre Eiffel???

da turbofan

Ma poi uno dice ma picche a Parigi ci sta l'emiro e a Pescara no? Nu chi tenem di meno di Parigi? Anzi timem Lu mare e già tinem qualche cos di cchiu! ahah

da turbofan

Almeno ci vorrebbe un'Aeroporto non un aeromorto! Se almeno ci fosse qualche emigrato in United originario di qua si potrebbe sperare, se poi dite che la Pescara calcio è indebitata e non c'è nessuno che si accolla i debiti questi dovrebbero essere caxxxi dell'attuale presidenza e secondi me ci sarebbe tutto l'interesse a voler mollare invece non molla che siglifica? Che si Vò magna la porchetta fino all'osso o che non ci sono grossi debiti? O quantomeno normale indebitamento gestibile? Io ragiono così se uno fa le cazzate grosse a un decennio di presidenza non ci arriva... O mi sbaji?

da pescara1979

primo allenamento per Riccardi oggi.

da turbofan

Ma chi dovrebbe investire a Pescara? se almeno ci fosse il casinò e si potesse chiedere l'esenzione delle tasse forse qualche emiro si farebbe vivo, ma non per passione chivvacredet! così a scopo ricreativo ahah se poi uno coi soldi del nord volesse investire nella Pescara calcio perché dovrebbe farlo? Se non c'è manco un treno che parte Pe L'Aquila e se volessi aprirci un'attività a Pescara questo conta jie! Picche la Vespa è stata inventata da uno di Popoli però di produceva a Pontedera e mo mango lla?

da NguloLuPescara!

Ritchie allora sono tutte voci inventate da cullu per distogliere l'attenzione dalle porcate che fa.

da Ritchie1

NguloLuPescara Evidentemente perché non c'è nessuno disposto a comprare, ovvio. P.S. Non è 'se è come dico io' è così e basta. Vendere una spa non è vendere una cassetta di pomodori al mercato.

da emigratotriste

Vi ricordate come trattavate Caprari??? Non fate lo stesso errore con Capone......

da turbofan

In Basilicata, Calabria il calcio non sanno nemmeno che esiste Puglia fatturato interno importante ma non si riesce ugualmente ahah

da Harken

sci il prezzo lo fanno i professionisti, poi fanno l'analisi dei conti e dicono "arrivederci e grazie".

da turbofan

Una regione come l'Umbria non riesce a mantenere una squadra a livello professionistico perché il fatturato interno jie bassissimo la metà della regione Abruzzo

da turbofan

Per me il miglior attaccante di sempre è anton Ugo Caaaraglio! ahah a parte gli sgherzi sapete quante squadre sono messe come noi a livello economico, poi la Campania per noi è come dire morti di fame ma in realtà la regione Campania fattura il doppio dell'Abruzzo alla luce del sole e natrecchettand alla luce della notte! in realtà l'Abruzzo non esiste come il Molise perché non gi sono interessi mafiosi ma so clientelismo

da NguloLuPescara!

Ritchie se è cosi come dici allora comè che cullu non ha venduto mai?

da NguloLuPescara!

Anche nel 2007 mi sembra Lotito voleva prendere il Pescara

da Ritchie1

Il prezzo di vendita di una società per azioni non lo fa il presidente della società che deve essere venduta, ma professionisti del venditore e dell'acquirente.

da NguloLuPescara!

Anche nel 2007 mi sembra Lotito voleva prendere il Pescara

da Harken

beh Warco l'imprenditore "Pecchia" fino a quando è andato a vedere i conti era ben interessato, anche alle cifre di cullù. Poi è scappato ma il motivo lo sappiamo tutti.

da Warco

Se cullù vende all sue cifre e tutti appena sentono scappano, allora parlare di "trattativa" per la cessione societaria è un eufemismo.

da 1936

tutto è meglio di Lotito presidente del Pescara

da guerinomaione

Capone un “gradito” ritorno. Ricordo ancora i suoi scatti fulminei e la sua inarrestabile voglia di corsa. Quasi gli si doveva sparare per fermarlo...

da NguloLuPescara!

Warco cullu non vende se non alla sue cifre; però siccome gli altri non sono scemi non comprano il Pescara e ci rimettono.

da Warco

Harken ma da quando in qua cullu si preoccupa degli umori della piazza? Se ci fosse stata davvero una cordata realmente interessata, figuriamoci se bastiano stev a pensa alla piazza.

da Harken

meglio cullù che finire a fare la squadra satellite della Lazio. Meglio pure il fallimento che una roba del genere.

da NguloLuPescara!

Si però se Lotito viene da noi, quanto ci converebbe al posto di un cullu?

da Pe1936

Cari, le mie notizie di mercato hanno tutte un fondamento. Me se lo desiderate me le tengo per me e per gli amici del London club

da Harken

Lotito era il gruppo romano non gradito alla piazza di cui si è parlato questa estate. Non sappiamo a che livello fosse arrivato l'interesse (semplice richiesta del prezzo, verifica dei conti e simili) ma non si è concluso nulla.

da NguloLuPescara!

Ma non è che Lotito molla i salernicani e prende il Pescara?

da Warco

Pe1936 le tu news di mercato contano come due di coppe a briscola quando comanda bastoni.

da Harken

Immobile è sicuramente più forte di Lapadula poco da dire. Ma qui sono arrivati con esperienza ed età molto diverse. Ecco perché Lapadula avrebbe fatto 40-45 gol. Immobile alla stessa età ne avrebbe fatti 60-70 se è per questo.

da emigratotriste

Ci sono già le foto di Armenteros al Poggio.......

da Pe1936

Sembra che siano sorti problemi per Armenteros

da emigratotriste

Lapadula però a differenza di Immobile faceva dei gol pazzeschi!! E aveva una rabbia fuori dal comune!! Non sono paragonabili lui e Immobile per la differenza età che avevano quando sono arrivati a Pescara!! Ovviamente Immobile del dopo Pescara é sicuramente un'altra cosa rispetto a Lapadula!!! Ma personalmente nessuno mi ha fatto divertire come Lapadula!!

da 1936

Immobile è senza dubbio il miglior attaccante della storia del Pescara

da KaosPESCARA

Capone pizzaonhead

da Marek..

L'anno della promozione di Zeman Lapadula avrebbe fatto panchina come Maniero. Assolutamente imparagonabile ad Immobile. Per carità Lapadula tanto cuore e sacrificio ma non era un talento come i vari Immobile, Insigne e Verratti. Saro' impopolare ma per me Lapadula è solo un ottimo attaccante di B.

da turbofan

Mannaggia la pupazz, angora capone neh! Belladonna di Villanova va in giro con Donnarumma verso Bellanuova, gon duddo il respect per Capone ma ghe stiamo a rigira gome "la mer" nei tubi?

da GermanodaCuneo

Calciomercato Pescara: Riccardi c’è, stamane tampone e test sierologico per il promettente trequartista arrivato dalla Roma. Se gli esami daranno esito negativo Alessio Riccardi, 19 anni compiuti lo scorso 3 aprile, svolgerà nel pomeriggio il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Riccardi è stato prelevato dalla Roma in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della società giallorossa.

da BrigadaBAN10

Oggettivamente Lapadula faceva reparto da solo. Peccato non si sia più ripetuto.

da Ineos

BADBOY1970 pkké cullù nse ne vo ji.

da Harken

L'anno di Zeman, quel Lapadula avrebbe segnato tranquillamente 40-45 gol.

da Harken

Veramente sono venuti a bussare e se ne sono andati dopo aver visto i gondi.

da BADBOY1970

curiosità : negli ultimi giorni sento parlare di.....I f.lli Della Valle a Salerno, Kraus a Parma (da oggi ufficiale), ma a Pescara come mai non viene nessuno a bussare alla porta.......eppure c'è uno stadio da costruire....... magari c'è da contattare la fam. Al Mana (Qatar).....magari abboccano.....

da ROBERT

Al di la del bene che gli vogliamo , il miglior centravanti tra sansovini, immobile e lapadula, chi e' stato ? Io per la cattiveria Sansovini, per la tecnica Immobile

da Antonio78

Quindi il terzino destro sarà lui alternato con Balzano. Zampano non arriva più

da numero7

2019-20 Pescara 17esimo (Zauri-Legrottaglie-Sottil) con la 16esima difesa, nel 2018-2019 Pescara quarto (Pillon) con la 15esima difesa, nel 17-18 Pescara 16esimo (Zeman-Epifani-Pillon) con la 17esima difesa… Mi sembra evidente che dalla serie A in poi (4-5 anni) non ci sia più stata la capacità di prendere due centrali decenti. Il giocatore migliore nel ruolo visto a Pescara in questi anni è stato Bettella, senza contare Campagnaro che ha fatto rispettivamente 7, 16 e 10 presenze negli ultimi tre anni… Il problema è che come diceva @Harken con i centrali non fai plusvalenze, sono difficili da prendere in prestito (a meno di avere culo che l’Atalanta abbia Bettella da darti), quindi ora è difficile trovarli: anche andando su esuberi di squadre di B salite in A (tipo Benevento) o squadre finite in C (tipo Perugia), qualcosa li devi pagare, che sia l’ingaggio o – figuriamoci – il cartellino. Andare in giro promettendo minutaggio alle squadre di A per i loro giovani va bene funziona solo se ci sono giovani da dare in cambio per le plusvalenze, altrimenti la vedo dura. Per l’attacco idem, solo che il mercato è ancora più difficile. Sarebbe bello che qualcuno chiedesse: - Perché Marras è stato svincolato a fine dell’anno scorso a zero se poi ha fatto una buona stagione nel disastro di Livorno? - Perché Pettinari è stato svincolato due anni fa a zero?

da Pe1936

News dell'ultima ora. Per il terzino sx pare in dirittura Migliore. Essendo sta trattando direttamente.

da Varsavia62

Non occorre Dionisi occorre il Centravanti di categoria Asencio o Moncini o Forte...e buon divertimento a Pe1936... ahah

da Marek..

onestamente pagare in quattro anni l'acquisto di Dionisi (che di anni ne ha 32) mi sembra un po' ridicolo

da zdenek

Ma la notizia di Armenteros dove è uscita? ahah

da Harken

Riccardi ha fatto il tampone e sta in città.

da HOMER

Il capostazione ha imparato a fumare il sigaro laugher laugher derresto con al Capone..... laugher

da emigratotriste

Pe1936 ti diverti???

da Pe1936

Abbiamo la punta! Ha firmato in mattinata Armenteros. Sarà in ritiro da lunedì. Contratto di 1 anno con opzione

da freekt

anghor ssu cazz di Capone. ggiasanda !

da ROBERT

Soffre la partita.....allora va a fare lo stura cessi , sempre se non soffri la puzza ????

da emigratotriste

Non è vero Bettella era un ottimo giocatore....

da amicodelbannato

ZICO ricordi benissimo , hai approfondito da maestro, scusate ma leggo solo ora....

da Harken

Da quanto ho letto in giro, il polacco (con le dovute proporzioni) è un calciatore alla Toloi dell'Atalanta: esterno difesa a 3 o terzino.

da Warco

Penso che l'Atalanta ci mandi solo i rotti e gli scarti, quelli davvero bravi se li tiene o di certo non li manda a giocare nella Sebastianese

da osvaldosoriano

La verità è che abbiamo preso solo i giocatori che il pezzente è in grado di prendere: svincolati con le vene varicose, gente scartata e senza ingaggio, seconde schiere in prestito o assoluti esordienti tra i professionisti da valorizzare per conto terzi. Manca solo il lungodegente (che potrebbe essere Antei, mi spiace perché è un ottimo giocatore). Poi abbiamo fatto il mercato di ogni anno. Gli umori della piazza già sono cupi. E non fará bene alla squadra. Cambieremo 2 o 3 allenatori e ci arrabbieremo. Io preferisco farlo ora piuttosto che dopo quando servirá calma per salvarci.

da Gale1

ma è una invenzione che saltino per 150k. Il Frosinone sarà partito da 850k, poi è sceso a 700k addirittura pare pagabili in 4 anni, ma questa è una trattativa "inesistente" in concreto perchè Sebastiano vuole Dionisi gratis (con la rescissione) e Zampano offre la metà di quello che vuole il Frosinone. E' chiaro che ti ridono in faccia, ma chiunque ti ride e ti riderebbe in faccia, solo il Pescara corre appresso alle altre squadre per cedere i suoi giocatori.

da Delfinario

ale troppi se.. se saltano zampano e dionisi per 150k parliamo di una società di eccellenza e sono troppo generoso

da vecchiaguardia

Il governo riapre gli stadi.....fino a mille spettatori all’aperto!

da Varsavia62

Esposito o Improta del Benevento...magari

da BADBOY1970

....e se arrivasse Esposito....fantascienza......
ma per maggiori possibilità di giocare e di conseguenza consacrazione?? Invece che ne pensate di Balotelli? A me, Dionisi e Ceravolo, piu' il secondo , non mi danno tanta fiducia......al broggeddo..... ????

da ANDREAPES

L'unica cosa vicina è l'inizio del campionato , poi tante chiacchiere!!!!

da Varsavia62

Pettinari ha chiesto al Trapani che vuole andare via... hiss

da ale

Se oltre al polacco e a questi arrivano Tuia, Angella, Zampano e uno tra Dionisi e Ceravolo non si può certo parlare di mercato fallimentare. Certo, ci sono un po' di "se" di troppo ????

da Varsavia62

Se soffre la partita gli sia dia un mazzo di carte e si fa un tresette...con il morto ahah

da Brapelu

Capone se ci sta con la testa è impressionate, soffre la partita

da ZICO

1936, dicendo "Ceter, appunto, è altra cosa...lo dice anche il nome" l'utente amicodelbannato intendeva che in latino ceter(um) significa "altro", "il resto", "il rimanente" da cui in italiano "eccetera" (in latino "et cetera") che significa appunto "e tutto il resto". Quindi potremmo dire che avremo una vera prima punta di livello e poi un'altra cosa, quello che rimane, cioè il nostro Ceter, sul quale personalmente sospendo il giudizio ingeneroso che mi si sta cominciando a formare in testa, in attesa delle prime giornate di campionato. Oh, io di latino quess m'arcord.

da Marek..

capone pizzaonhead

da Varsavia62

Condivido il pensiero di baronebiancazzurro Capone sara` il vice Galano ma spero che a livello caratteriale sia cambiato si vedra` dobbiamo solo aspettare che finisca il mercato.

da baronebiancazzurro

Mi chiedo che c’aveme da fa n’ghe Capone!!? Secondo me è stato aggregato a Bellanova perché ne le vù nisciune e l’Atalanta gli ha detto di prenderli entrambi o nessuno....

da Gale1

Jaroszynski, sempre che arrivi, può ricoprire il ruolo di centrale della difesa a 3, nella difesa a 4 da centrale sarebbe comunque una pezza rimediata. Ci vogliono 2 difensori centrali seri e sani (Tuia ok, Antei NO perchè è troppo a rischio ricadute, ne serve un altro).

da Varsavia62

Per i centrali spero che arrivino Tuia e Angella

da HOMER

Forse si andrà con 1000 spettatori a partita, faranno le estrazioni dell’otto laugher

da Varsavia62

Secondo me e` stato preso perche` puo` ricoprire i due ruoli praticamente e`li che si risparmia un giocatore comunque se arriva il Polacco sono contento e` tosto ha fisico e ha anche un buon piede.

da Delfinario

il polacco deve arrivare e ci vogliono due centrali sani (angella-bocchetti-tuia) quindi assolutamente no ad antei rotto per quasi un anno. a destra il solo bellanova credo non basti vista la situazione di balzano e con ventola in partenza. ripeto lo scorso anno avevamo ad inizio campionato zappa ciofani e balzano e siamo rimasti solo con zappa.. la difesa necessitava un rifondamento totale e a pochi giorni dal campionato non abbiamo messo dentro nessun innesto.. solo partenze e questa è una vera vergogna che nessun organo di stampa esalta. la situazione è seria

da galeone4-3-3

La cose più importanti, ovvero la BUNDA e i difensori centrali niente ?

da Harken

Si mi sa che ho sbagliato: a sx abbiamo Masciangelo e XXXXXX (manca); a dx Ventola e Balzano. Se arriva Bellanova mi pare chiaro che parta Ventola, il buco resta tale, non valorizziamo uno dei nostri ma cullù sparagn uno stipendio. Il Polacco impronunciabile non sappiamo se farà il centrale o il terzino sx titolare (può fare entrambi in teoria).

da Varsavia62

Pensavo che Masciangelo giocasse a sx comunque dovrebbe arrivare a sx Jaroszynski mentre a dx attualmente c`e` Ventola e l`infortunato Balzano che dovrebbe essere disponbile a meta` ottobre

da Harken

Sarebbe la riserva di Masciangelo a dx in teoria.

da NeSeMEnU

Bellanova bel giocatorino