Napoli-Pescara 4-0

La prima amichevole di stagione termina con il poker dei napoletani

da Redazione
22.116
Napoli-Pescara 4-0, foto 1

Riportiamo integralmente l’articolo della redazione di Delfino News :” L’amichevole di lusso dello stadio “San Paolo” tra i padroni di casa del Napoli e il Pescara termina 3-0 per gli uomini di Gattuso. In vantaggio i padroni di casa nella prima frazione con Zielinski, nella ripresa Ciciretti, Mertens e Petagna completano il tabellino.
La cronaca. Calcio d’inizio per il Napoli. Dopo 5? erroraccio difensivo del Pescara: Osimhen a tu per tu con Fiorillo incespica a porta spalancata. Sulla ribattuta Zielinski spara alto dal cuore dell’area di rigore. Sul ribaltamento di fronte è il Pescara ad avere la chance del sorpasso ma Meret emula il suo opposto e disinnesca la minaccia occhi negli occhi con l’attaccante avversario. Al 16? ancora Pescara: Masciangelo serve ottimamente Galano, solito movimento a rientrare, sinistro al veleno che si stampa sul palo. Al 24? si sblocca il match: Zielinski s’incunea in area e con una rasoiata batte Fiorillo per il vantaggio dei padroni di casa. Alla mezzora ancora gli azzurri insistono: Di Lorenzo pesca Lozano che con una semi sforbiciata accarezza l’esterno della rete. Ancora l’undici di Gattuso va vicinissimo al 2-0: su calcio d’angolo Koulibaly a botta sicura centra il palo a portiere battuto. Al 42? ancora i campani si mettono in bella mostra con il neo acquisto Osimhem che, a giro in area, sfiora la traversa.
La ripresa  inizia con il Pescara con lo stesso assetto della prima frazione mentre il Napoli con 8/11 in campo rispetto al primo tempo. Il Delfino prova subito a spingere sull’acceleratore: Galano, ben imbeccato nel cuore dei 16 metri avversari, si fa murare la conclusione da Manolas. Al 60? di nuovo i partenopei: Osimhen ben imbeccato da Insigne perde l’attimo buono faccia a faccia con Fiorillo. Sul proseguo dell’azione Ciciretti a porta spalancata calcia sul fondo. Dieci minuti dopo sono gli ospiti ad avere una ghiottissima occasione: contropiede 3 contro 2, Galano tiene palla e innesca Ceter che in piena area di rigore prova a servire un compagno di squadra anziché calciare. Gol mangiato, gol subito: al 72? Insigne con un bisturi trova Petagna, scarico al centro e Ciciretti a porta vuota insacca comodamente il vantaggio. Tre minuti dopo il Napoli allunga ulteriormente con Mertens che, con un rigore in movimento, sigla il 3-0. A dieci dal termine Insigne, come nei bei tempi di Zeman, si accentra e conclude a giro ma super Fiorillo devia in corner. Nel finale è Valdifiori a cercare il gol della bandiera, senza successo. Nel finale Petagna fissa il punteggio sul 4-0.
Napoli – Pescara 4-0 (1-0)
Reti: 24? Zielinski, 72? Ciciretti, 75? Mertens, 92? Petagna (N)
Napoli (1° T): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Lozano, Oismhen.
Napolo (2° T): Ospina; Hisay, Manolas, Maximovic, Mario Rui; Demme (69? Palmiero), Fabian Ruiz (57? Ciciretti), Zielinski (57? Luperto), Mertens, Osimhem (69? Petagna), Insigne.
Pescara (1° T): Fiorillo; Ventola, Drudi, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Omeonga, Diambò; Galano, Belloni, Bocic.
Pescara (2° T): Del Favero; Ventola, Elizalde, Scognamiglio (90? Quacquarelli), Masciangelo (90? Chiacchia); Busellato (56? Valdifiori), Omeonga, Diambò (60? Crecco); Galano (69? Galano), Belloni (69? Borrelli), Bocic (55? Ceter).“

Commenti
324

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Gale1

ale1963, il ragionamento che facevo io non è nè sul valore di Dionisi che a me peraltro piace da sempre come giocatore, nè su salvezza/serie A etc è: Sebastiani non caccia praticamente mai cash per acquistare cartellini, SE sta pensando per 1 volta di investire 850mila euro, allora con quella cifra proverei a prendere un giocatore forte e giovane in attacco piuttosto che uno di 33anni ed un terzino dx che per quanto Zampano sia una garanzia in B è un ruolo che non è decisivo nell'esito di un campionato

da Harken

Oppure usi 300k per Dionisi, ti fai prestare il terzino e usi i soldi per 2 centrali di categoria come si deve.

da ale1963

Secondo me, se devi fare un campionato da salvezza tranquilla come annunciato dalla società ed in prospettiva per due anni, Dionisi và benissimo perchè ti garantisce i 10/12 gol di Tumminello che è mancato l'anno scorso. Se poi qualche nick qui immagina di andare in A quest'anno, Dionisi non và più bene. Ricordo però che se ci fosse stato Tummi e avesse fatto 10 gol, saremmo arrivati ai play off visto il gap di soli 9 pt. Quindi la forbice dei punti è stretta e ogni ragionamento ci può stare. Come ogni anno dicono che la B sarà dura e ogni anno qualche blasonata retrocede.

da Smiths

Concordo anch’io sul fatto di utilizzare questi ipotetici soldi per una punta più giovane e potenzialmente più prolifica di Dionisi

da ale

Forse si riferisce a questa news ma mi sembra un articolo un po' a caso.. https://www.seriebnews.com/202
0/09/13/calciomercato-pescara-
zampano-dionisi-frosinone/

da emigratotriste

e cmq io non trovo da nessuna parte la notizia che sono disposti a spendere quei soldi purtroppo!!!!quella è la richiesta del Frosinone........

da emigratotriste

E io ti ripeto che Dionisi quei soldi li vale tutti!!!fammi tu un esempio di questo attaccante forte ma giovane che prendi con quei soldi...........

da Gale1

io mi riferisco al prezzo da pagare non ai giocatori. Sicccome sono certo, ma vorrei tanto essere smentito, che NON E' VERO che Sebastiani è disposto a cacciare 850mila euro per i 2 cartellini, dico che se Sebastiani è impazzito (positivamente) e vuol cacciare 850k allora si comprasse un attaccante forte ma giovane. Poi il terzino dx lo prendi in altra maniera, credo che in una squarda faccia più la differenza azzeccare la Ponda che lu Terzin

da emigratotriste

Non diciamo cazzate!!!!!Dionisi in B è una garanzia assoluta!!!!!e anche Zampano.......

da Gale1

certo, sono d'accordo che in assoluto 300k per Dionisi anche a 33 anni si possono spendere e infatti sicuramente andrà in qualche altra squadra che anche non incassando ogni anno 4mln dal mercato "stranamente" può comprare giocatori. Ragionando sul Pescara, che è mondo a parte, 300k li devi centellinare al meglio, quindi per questo sarebbe il caso di spenderli per giocatori più giovani.

da ale

Ciao ragazzi! non scrivo dal 2008 credo, ma dopo un periodo di "lontananza" dal calcio ora non potevo resistere a questo bellissimo mercato ahah. Mi sembra di rivivere gli anni di Iaconi che andava in giro a raccattare giocatori con zero euro in tasca ahah

da Harken

Io avevo letto che per DIonisi volevano 300k e per Zampano 650. Francamente prenderei Dionisi a quella cifra immediatamente, specie se è uno dei nomi indicati da Oddo-Repetto.

da Gale1

comunque visti i prezzi in giro e viste le disponibilità del Pescara, se fosse vero (ma non ci credo perhè quella è la richiesta del Frosinone) che il Pescara vuole investire 850mila euro per i cartellini di giocatori, io non li pagherei per Zampano e Dionisi. A sto punto un terzino dx decente te lo puoi anche far prestare, Dionisi è forte ma ha 33 anni, se vuoi cacciare i soldi allora metti 600/700mila euro su un attaccante vero, forte,sano di Serie B max 27/28 anni. Sicuramente qualcuno lo prendi a titolo definitivo (Iemmello per dirne uno)

da emigratotriste

dove hai letto la notizia??se tuttomercato non trovo niente......

da PESCARA FOREVER

Per un attacco bomba se arriva Rauti prendiamo anche il francese Pirat! pss

da I_love_Pescara

pescara@vita altrove invece ho letto che Sebastiani vuole cacciare max 400k€ per entrambi i giocatori. Nel frattempo si stanno interessando molte altre squadre per Dionisi. Inutile dire che al 99% rimaniamo a bocca asciutta a giocare con Ceter titolare.

da Antonio78

Come ogni anno aspetterà che le altre squadre si definiscano per bene per poi fare la scelta tra gli scarti di ognuno. Quindi se ne riparla l'ultimo giorno di mercato

da Harken

può pure essere, in cassa abbiamo 1ml di Kanoutè (i 3,5 di Zappa non si toccano, altrimenti non gestisci a costo 0)

da frittura

Qui era meglio perfino Lotito. Almeno si ricreava una sana contrapposizione, non compri la punta? Vai aff... guardate che il gioco di Cullù di fare il gestore senza portafoglio ha distrutto qualsiasi sano o insano confronto naturale fra le parti. Ma tanto st'anno si retrocede e la finiamo qui. Per me Oddo molla stavolta, dopo voglio ridere.

da pescara@vita

Du tuttomercato série b news danno l’imminente accordo col frosinone per l’acquisto di Dionisi e Zampano per 850.000 € Mah po’ ess?

da PESCARA FOREVER

Come tutti i giorni la news di oggi è che la punta la compreremo domani! pizzaonhead

da gips

Ma nessuna news?

da Ale-Firenze-

la storia si ripete... "addo' jeme sin lu difensor e la bund?". e infatti a 2 settimane dal debutto in campionato mancano almeno 4 titolari, solo in porta e a centrocampo siamo messi bene. ora si che posso ritornare sul tema di qualche settimana fa.... se quegli intelligentoni di pinocchio e co. invece di dare zappa al cagliari per due soldi e un giocatore IN PRESTITO, lo avessero dato al Benevento, ora avevi gli stessi soldi in tasca PIU' IL CARTELLINO DI IEMMELLO E DI TUIA O ANTEI. cambiava non poco la cosa..........................
......non sempre parlo a sproposito cry cry cry

da emigratotriste

Quando dico indagare non intendo dire fare domande a Sebastiani!!!i giornalisti veri fanno attività di investigazione .......devono essere come dei poliziotti.....devono andare dalle fonti giuste......invece qui si limitano a riportare chiacchere da bar salvo poi non dire più nulla quando Sebastiani ovviamente smentisce tutto!! il fatto di dare la società gratis è un dovere verso la città e verso i tifosi.....lui l'ha avuta gratis e gratis la deve restituire......

da Giampaolo

https://www.youtube.com/watch?
v=UEOs7PQ6vqo Per non dimenticare e ripetere gli stessi errori.....

da Harken

Quello che volevo dire è che, a differenza del mantra ripetuto da molti che "a nessuno interessa il Pescara" (per cui l'innominabile sarebbe perfino accettabile), quando cullù si è sentito con l'acqua alla gola (economicamente e sportivamente) e ha "aperto" a possibili nuovi soci, in 2 mesi ha avuto da 1 a 3 richieste (ragionevolmente 2). Questo significa che non è vero che il Pescara non interessa e non ci sta nessun imprenditore disposto a entrare. Semplicemente come ho sempre detto non accetta offerte. Tutto qua. Poi chiaramente ci sta anche l'analisi dei gondi abboscdo, ma è un'altra storia

da Varsavia62

Stamattina solo chiacchiere ci vogliono 5/6 giocatori di categoria

da PescaraStrong

Appunto Harken, anche volendo le possibilità di attrarre qualcuno serio non ci sono. Dopo la due dilingence i nodi vengono al pettine.

da cris68

Avvistati a Lodi Seba e Bocchetti. Repetto in spiaggia a Montesilvano. Tutto procede bene.

da Harken

Che sia una scatola vuota con i debiti mica lo sai prima. Vedi i conti e poi ti tiri indietro, tipo cullù che voleva Pecchia.

da PescaraStrong

Per me sono solo voci fatte uscire appositamente per far credere che ci sia intenzione a cedere la società, ma al contrario non si ha alcuna volontà di farsi da parte, inoltre anche se fosse...chi è che sarebbe interessato a rilevare una scatola vuota con i debiti?

da Harken

Sta settimana dobbiamo chiudere almeno 2 dei 5 ruoli mancanti: 2 centrali di categoria, 1 terzino, 1 seconda punta/ 3/4ista, 1 punta. Non sarebbero male: Dionisi, Zampano,,, Bocchetti e Pucciarelli. Soprattutto gli ultimi due non mi pare siano complicati da mettere a segno. Mancano ancora le cessioni di Crecco e Scognamiglio.

da pedrorodriguez

voci in libertà, oramai incontrollate, parlano di un oddo assai contrariato per le vicende di mercato e pronto a far sentire forte e chiara la sua voce dopo il triangolare di pineto, ove sarà ancora costretto a schierare una formazione che non è nemmeno lontana parente da quella che avrebbe in mente...

da Harken

Zico ho pensato anche io la stessa cosa. @Warco, sono state diffuse notizie di 3 cordate: 1) Pessina 2) i romani non graditi 3) l'imprenditore che voleva Pecchia. La prima è certamente inesistente. La seconda non lo sappiamo ma è plausibile che ci sia stato quantomeno un generico interessamento. La terza è reale ed è altresì probabile che il tizio sia andato via dopo che in gondi abboscdo non tornavano.

da Marek..

da emigratotriste Cmq questa storia dell'interessamento di qualcuno per il Pescara va chiarita!!!purtroppo non abbiamo un solo giornalista capace di fare chiarezza su questa cosa!! ................. in realtà sia TVSei che Rete8 hanno chiesto a Sebastiani di Pessina ed anche di presunte cordate romane. Lui ha sempre negato tutto dicendo che erano solo voci. Piu di questo che bisogna fare? Alla fine, anche se fossero vere le voci, è ovvio che lui voglia guadagnarci dalla vendita. Un imprenditore con presunti milioni ti chiede il Pescara ad 1 euro qualche dubbio te lo fa venire o no?

da Warco

E poi Lotito gia ha la Salernitana mo si va mettere in mezzo pure con Pescara nemica acerrima di Salerno? Ragazzi ma come potete soltanto pensare a cose del genere.

da Warco

Ma come si fa a dire che la piazza era contro i romani se nessuno sapeva niente? Volete capire che non c'è stata alcuna trattativa per cedere la società , solo voci mai confermate da nessuno e a cui qualcuno si ostina ancora ad andare appresso.

da ZICO

Harken, sul fatto che non sarebbero stati graditi alla piazza a me è giunta voce che in qualche modo il gruppo romano faceva riferimento a LOTITO, anche se lui ovviamente non sarebbe entrato in società. In pratica NON saremmo diventati una seconda salernicana ma di certo una società satellite. horny

da ZICO

Mi pare che tra gli stadi storici il San Paolo sia l'unico dove non abbiamo mai vinto, almeno dal 16 giugno 1974 in poi. Sbaglio?

da Harken

Pecchia non lo volevano i romani ma un imprenditore meridionale che ha le attività al nord. Dei romani sappiamo solo che non sarebbero stati graditi alla piazza; se ciò fosse vero chissà che soggetti erano.

da emigratotriste

Cmq questa storia dell'interessamento di qualcuno per il Pescara va chiarita!!!purtroppo non abbiamo un solo giornalista capace di fare chiarezza su questa cosa!! Se si è avvicinato qualcuno di serio e messo bene economicamente Sebastiani ha l'obbligo morale di cedere la società......ANCHE GRATIS!!!!!!

da cris68

Anche il Venezia ci passa davanti nelle trattative? Forse era meglio la cordata di romani che volevano pecchia. Almeno sul mercato si facevano intendere.

da Marek..

Riccardi ha problemi seri in famiglia ma il suo procuratore ha detto a rete8 che tutto è confermato. Di Grazia fa ancora allenamenti differenziati rispetto al gruppo.

da Varsavia62

Buongiorno attualmente manca un terzino 2 centrali un centravanti e un`ala praticamente 5 giocatori abbiamo tempo dobbiamo stare sereni oggi il Gestore e a Milano ci pensa lui...Tranquilli.

da NeSeMEnU

Mercoledì, ore 18, test con la Ternana a Pineto dove sabato prossimo 19 settembre i biancazzurri disputeranno un triangolare con Vastese e squadra di casa sempre alle ore 18. News mercato Attacco. I nomi sono sempre gli stessi. Prime scelte: Tutino, Dionisi ( leggi qui ) e Forte. Il primo non ha ancora chiuso con la Salernitana. Il secondo, Dionisi, è in uscita dal Frosinone. Il terzo, Forte, è di proprietà della Juve Stabia che per il cartellino chiede almeno 1 milione di euro. Poi ci sono tutti gli altri incluso Fabio Ceravolo ( classe ’87 ) che saluterà la Cremonese. Il promettente Nicola Rauti del Torino, classe 2000, non figura tra gli obiettivi. Difesa: il centrale argentino Dattola classe ’99 è stato in realtà solo proposto al Delfino che lo ha valutato senza inoltrare alcuna offerta. Non è, insomma, una priorità. Il Benevento deve chiudere per un difensore centrale. Non appena ci riuscirà sarà liberato il trentenne Tuia già promesso al Pescara. Costi eccessivi per il centrale/terzino di fascia sinistra Luca Ranieri classe ’99, ex Foggia e Ascoli, di proprietà della Fiorentina. L’ingaggio del giovane calciatore si aggira sui 350 mila euro netti a stagione. Se il neo tecnico del Genoa Maran darà il placet, Jaroszynski, ex Salernitana e Chievo, sarà il rinforzo sulla fascia mancina. Il polacco, classe ’94, può agire anche da centrale di sinistra nella difesa a 3. Tutto fermo col Frosinone per Zampano. Per il ruolo di terzino destro il club biancazzurro valuta delle alternative tra le quali non c’è Valietti di proprietà del Genoa. Difficile il ritorno di Nando Del Sole che la Juve vuole dirottare ancora nella squadra under 23. Al club bianconero non andrà, come al contrario sembrava, il quindicenne Diego Ripani che si sta allenando con l’under 17 di Felice Mancini. Possibile invece il trasferimento a Torino a titolo definitivo dei giovanissimi Baka e Rossi ( in caso di rivendita futura 50% al Delfino ). Dalla Juve arriverà in prestito secco Manolo Portanova, classe 2000, che ieri ha realizzato una doppietta nel test col Novara terminato 5 – 0 per l’undici di Pirlo. Portanova è un centrocampista prestante sul piano fisico, dinamico e abile negli inserimenti. A Diambo, classe 2001, schierato titolare da Oddo a Napoli, venerdì scorso, è interessato un club di serie A, il Genoa ? Ieri pomeriggio primo allenamento di Fabio Maistro, classe ’98, lo scorso anno a Salerno, arrivato dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto/controriscatto e obbligo di riscatto in caso di promozione in A. Maistro è una mezz’ala che può agire anche da trequartista.

da gips

Del sole come dice nesemenu è stato utilizzato più volte, dispiace dirlo ma ci serve a ben poco

da NeSeMEnU

ancora con Del Sole....basta! Ma che ci devi fa!?!? è stato provato piu e piu volte...non riesce a sbocciare....prendete qualcuno di importante ...a salerno non ci vorrà rimanere nessuno...inseritevi caxxo!!!

da Piero Torino

Abbiamo un paio di desaparecidos in squadra: Di Grazia e Riccardi sono ancora vivi? Qualcuno ha notizie?

da Marek..

Aspettate.... ma ora ricordo chi sia Maistro. Era il giocatore che Lotito voleva che Ventura togliesse dal campo durante la telefonata registrata dove dava all'allenatore del pezzo d m. ahah ahah ahah ahah

da gips

Concordo

da pedag

Diciamo che è ora che questo utente venga bannato e vengano cancellati i suoi post.

da Ale-Firenze-

scusate....ma a leggere certe cose oscene (da un punto di vista educativo e pure religioso), direi che potete ben rimpiangere le mie massime sulle tattiche, gli allenatori e gli schemi di gioco, e pure sul mercato...! che dite? buonanotte a tutti i delfini

da pescara1979

ij finit a scriv strunzat!?!? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ildiocane

Abbiamo fatto la serie A con Manaj e Bahebeck e abbiamo fatto un girone d'andata strepitoso..in serie B servono giovani come Lapadula di anni fa che hanno fame e voglia di segnare. Tutto qua. I vari dionisi, tutino,trotta non danno garanzie poiche' il tutto dipende sempre da come gira la squadra

da PRODOTTOBIANCAZZURRO

È 8 ANNI CHE DEMA CUNTESTA....A SALERNO CI STANN A IMPARA' COMA SI FA,,,,E NU OGNI ANNO ASPETTEM LU MERCAT,,, ASPETTEM LU CAMP,,, DOPO TENEMC STRETTA LA SERIE B SUPPORTIAMO LA SQUADRA...FIORILLO BANDIERA DOPO CHE HA DETT CHE CHI CONTESTA ANDASSE A VEDERE UN'ALTRA SQUADRA,,,,, MA PIPPICIR A UA,,,, SU SCEMPIJ GODETEVELO VOI J NCI VING CCHIU horny

da ildiocane

Fatevela una risata..questa è l'ora delle seghe

da PRODOTTOBIANCAZZURRO

LU UAGLION S'AGGITAT PERCHÉ HA LETT TROPPI NOMI DI SANTI... laugher laugher TROVATI UNA FATIA SERIA APPRESSO A CULLU' E CHI J VA APPRESS hiss ABBIAMO UNO SQUADRONE CHE CI STA DA CRITICARE...NCI SI PO CRED! hiss A TIFARE PENSACI TU J VAJ A MAGNA A LU FUNGAROL horny

da elleffe

D’istinto ti manderei a fanculo....ma credo che ti esprimi così solo per farti notare.... è probabile che tu sia troppo stupido per dire qualcosa di tuo...

da pedrorodriguez

ildiocane Ti darei cinque minuti di intelligenza per farti capire quanto sei idiota.

da playclub

Non facciamo il suo gioco....questo frustrato si vanna da solo dopo qualche minuto

da perez

REDAZIONE BANNATE QUESTI IDIOTI PER NON DIRE PEGGIO

da playclub

.......

da elleffe

Ma chi è sto ildiocane?.... sa solo bestemmiare e dire cazzate.... la redazione dorme??

da oriundo

Veramente senza parole per il tono di certi commenti!

da gips

Mah bah

da playclub

.......

da orazi52

Sta diventando uno schifo! Ti diverti proprio?

da Gale1

Ban in 3...2....1...

da Warco

Che poi non si capisce in base a quale logica cullù vorrebbe i giocatori regalati ma quando li deve vendere però spara i milioni di euro. E' chiaro che se la strategia è questa non arriverà nessun giocatore di categoria.

da DAsempre

Insomma mi devo convincere che un ragazzetto sconosciuto è meglio di uno come Dionisi. Ma nel cervello avete la farina? Vende le mezze cartucce a milioni e poi non prende uno di categoria per lo stipendio elevato? Ma che piazza siamo diventati? Ma tutti rincoglioniti? Ma per forza devo dire che va bene?

da Ineos

Stasera a Pescara hanno rilasciato le scie chimiche con la ganja... laugher laugher laugher

da DAsempre

Oddo chi? Lo stesso che, quando tutti gli facevano notare che la squadra fosse incompleta, sbuffò: CI VO LA PUND, CI VO LU DIFENSOR. Che poi con quelli ci saremmo probabilmente anche salvati. Mentre lui venne esonerato, inaugurando la prima di una lunga serie...... La squadra è incompleta, hai voglia a parlare, poi se, vogliamo dire il contrario, me lo posso pure fare a scendere. Ma fesso non mi ci fai, almeno a me

da Ineos

Domani vado al concessionario Lamborghini e gli chiedo una Aventador gratis, con la benzina pagata, e gli dico che in cambio gli faccio un po' di pubblicità per Pescara sgasando a vuoto sulla riviera... Se mi internano sapete il motivo. laugher laugher laugher dimenticavo... chiederò pure una Countach con diritto di riscatto a 30.000 (lire). horny Che robb...

da galeoneg

LA PUNTA!

da pescara1979

quindi un bimbo della primavera del Torino dovrebbe essere la punta titolare per 42 partite in Serie B!... pizzaonhead laugher horny sei la rovina di Pescara Sebastiani!!!

da aviere

Almeno le 4 pedine vitali ,vanno prese subito per non saltare fase preparatoria etc. ...daiii

da Gale1

A pensar male....qualche giorno fa mi chiedevo personalmente sia cosa c'entrasse Kastanos al Frosinone con le trattative per Zampano e Dionisi e su quale base appunto si stesse trattando Zampano definito già in arrivo... Ecco puntuali le risposte: Niente e sul niente

da galeone4-3-3

A rai3 hanno detto che il Frocinone ha chiesto 400 k per Dionisi, CULLÙ invece vuole che il Frocinone lo liberi gratis poichè non fa parte più del progetto. Per Zampano CULLÙ ha proposto un prestito con diritto di riscatto a 300 k, il Frocinone vuole un diritto di riscatto invece di 600 k.

da Ineos

@perez laugher laugher si piange per non ridere ragazzi... laugher

da PRODOTTOBIANCAZZURRO

FIORILLO COME LO SLO hiss hiss PADRE PIO CHE HO NELL'ARMADIO,,,,,,,,,MAND
A A FATIARE CULLU' E NON RIAPRIRE LO STADIO,,,,,,,,CUMBIA COLOMBIANA FAI I GOL O VAI A FARE IL BAGNO ALLA FONTANA! horny SAN CLEMENTO MEJ DI SU SCHIF PUR IL PONTE DEL MARE LATO CEMENTO hiss #MEGLIOLACIRROSIDELLACULLU
9;SPA #TUTTIAVEDERELOZANNICALCIO #OMEONGAAPALLONNINPOIUCA #ALMARESOLOSPIAGGIALIBERA horny MAISTROLINDOSGRASSATORE STATTI A SALERNO horny

da perez

Non è esatto che vuole Dionisi gratis.... Vuole che il Frosinone gli paga pure lo stipendio laugher laugher laugher laugher

da gips

Gratis comunque non ci credo! Non è possibile ! Forse 2 al prezzo di 1 è piu credibile

da Antonio78

Niente di nuovo. Gestore in modalità straccione pizzaonhead

da Ineos

da galeone4-3-3 A rai3 hanno detto che CULLÙ vuole DIONISI gratis::::::::::::: ho sentito pure io laugher laugher laugher laugher laugher

da Ineos

PRODOTTOBIANCAZZURRO di che czz ti fai???? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PRODOTTOBIANCAZZURRO

SAN MARTINO BENEDICI IL VINO...GIOCO IL TUO RUOLO,,,,,LUNGAVITAALFUNGAROLO
! SAN GIUSEPPE GESÙ E MARIA,,,,, MANDA I LECCHINI E LA PLUSVALENZA IN AVARIA,,,,,SAN BENEDETTO BENEDICI CHI BOICOTTA LA CULLUSPA1936 E IL SUO PROGETTO,,,, #TUTTIACOGLIERELEFAVE #AVEDESUSCHIFIETCVU #BOICOTTORETE8 #BOICOTTOTV6 #ARDETCSBRIZZOEFACEMLETAZZEASG
RIZZO horny hiss

da Varsavia62

Il Gestore vuole sia Zampano che Dionisi ha detto Gratis vuol dire che 4/ 500k vuole spenderli anche perche` punta sul fatto che tutti e 2 non fanno parte del progetto del Frosinone...il Volpone hiss

da PRODOTTOBIANCAZZURRO

MADONNA DI LORETO IMPRIGIONA CULLU' A PINETO,,,,, hiss

da pedrorodriguez

per fortuna di cullù si continuerà a giocare a porte super sigillate ancora per un bel pezzo.....

da Warco

Cullu quando deve vendere spara milioni di euro ma poi vuole comprare a due nocelle. Prendete Zampano, venduto per 2 milioni e mo lo rivuole a 300mila. Ma quale credibilità può avere nell'ambiente uno cosi?

da PRODOTTOBIANCAZZURRO

MADONNA DI LORETO MANDA CRECCO A LAVARE I VETRI A SAMBUCETO...MADONNA DEI SETTE DOLORI MANDA SCOGNAMIGLIO ALLA STAZIONE A VENDERE LE PENNE E I COLORI...SAN CETTEO RADDRIZZA I PIEDI AL COLONBIANEO,,,,, SAN GENNARO MANDA FIORILLO A QUARAAG SENZA DENARO,,,,,,,,,, PIÙ SANMARZANO MENO BALZANO! SANTO PROTETTORE DEI GEMELLI,,,,,,,, RIDACCI PISCIOTTA E PRENDITI BORRELLI! PER LA PROSSIMA AMICHEVOLE TAVOLO PRENOTATO...BENEDICI IL FUNGAROLO E IL CIBO ATTREZZATO,,,,,,BUCO D'ANO COME CULLU' E IL TERNANO horny

da gips

Gratis? laugher

da giuliopoli

Ragazzi non vi agitate.Dormite tranquilli.Domani sarà un altro giorno.Per voi tifosi del Delfino l'oroscopo prevede novità esaltanti....e, purtroppo per voi , non saranno le dimissioni del presidente.

da galeone4-3-3

A rai3 hanno detto che CULLÙ vuole DIONISI gratis laugher laugher laugher laugher laugher

da amicodelbannato

Un istante di raccoglimento per celebrare il 33 anniversario del giorno piu bello della ns storia: 13 set 1987: partenza all'alba, incontro con altri scavezzacollo sotto il castello sforzesco, 30 mila lire in tasca, panino e dreher da 750. Fila al botteghino, biglietto anello superiore tutto a 10 mila lire. 75.000 di cui almeno 15.000 di Pescara e d'abruzzo. Si parte contro gente tipo zenga bergomi passarella rummenigge scifo Altobelli. I ragazzi in tenuta rossa ribattono colpo su colpo finche' da triangolazione con junior, a galvani riesce un pallonetto da brividi, 0-1, parte il primo pacchetto di Camel senza filtro metà delle quali mangiate e masticate { ottimo quel tabacco cmq}.secondo tempo copia del primo con arrembaggio inter e ns ripartenze da manuale finché Rocco volante si incunea tra zenga e passarella , falciato. Rig. -Baka- gol. 3 pacchetti camel finiti. Godimento assoluto nel chiedere vicino alla stazione il risultato. Risposta: nemmeno il Real Madrid ci ha trattato cosi. Ogni notte mi cullo su questo ricordo.

da Assittaess

laugher laugher laugher laugher laugher La tifoseria organizzata a piscar laugher

da beccaccione

Davvero non avrei mai creduto che potessi arrivare a fare certi pensieri disfattisti come quelli che ormai da tempo, purtroppo inevitabilmente, attraversano ha mia testa. Davvero sono stufo di assistere alle solite manovre, alle solite figure da cencioni, al solito tono pacato della stampa e, soprattutto, purtroppo, al solito immobilismo della tifoseria organizzata, ormai sempre più palesenente complice... Sono davvero sempre più vicino a distaccarmi completamente, in fondo il fegato é uno solo...

da flixflavio

Se lo rosa è questa finiamo ultimi. Si parla tanto di punta (che è vero che ci serve), ma in pochi dicono che siamo completamente senza difesa. Ci servono minimo 2 centrali e il terzino destro, e non per fare numero, ci servono quelli di categoria. Come al solito girano 1 milione di nomi ma alla fine non si quaglia un cazzo. Finché comanda quella la retrocessione è solo questione di poco tempo.

da Marek..

si.... Forte ahah... qua al massimo Del Sole che tornerebbe da noi per la terza volta (a proposito di minestre). Ve lo dico...qui iniziamo il campionato con Bunino e Belloni. Caso mai Bunino riuscirà anche a fare un gol a porta vuota ed il presidente dirà che stiamo a posto cosi.

da pix

Cella di Kone, fascia di Sculli toglieteci di torno "lu Fergusson di li cùlli"

da Piero Torino

Un classico: noi trattiamo per mesi e poi arriva Pincopallo e in cinque minuti chiude la trattativa .... ma forse i principali responsabili di questo sono sti giornalisti più adatti a novella 2000 che a dare, e fare, indagini serie di mercato

da Smiths

chissà perché gli emoticons del sito diventino ???...

da Smiths

Frittu ???? ???? ????, sinceramente su Dionisi non ci spenderei soldi, a quel punto meglio Pettinari, Moncini, Forte

da osvaldosoriano

Cioè siamo partiti da Trotta - Dionisi per arrivare a Rauti? Stavolta a Oddo non va perdonata qs acquiescenza. Intanto Trotta andrà all’Entella e Dionisi rinnoverà e noi ci butteremo su Forte (che a me non dice niente) una buona stagione in B a 27 anni con retrocessione e poco altro a certi livelli. Ma anche quello costerà troppo (sicuramente più di Trotta che te lo danno in prestito). Morale della favola Rauti titolare. E mercato da 10....

da Smiths

Frittura????????????

da PEr_semPrE

@frittura, anche scatto di Caraglio, visite mediche e bagno di Elyounoussi e Sculli capitano potrebbero aiutarci.

da pedrorodriguez

capisco che è una curiosità destinata a restare tale ma, quanto mi sarebbe piaciuto sapere, in condizioni normali, in quanti si sarebbero abbonati con questi chiari di luna (meglio sarebbe parlare di scuri) ben consapevoli di trovarcisi di fronte ad un'altra annata d'inferno, altro che salvezza tranquilla, povero Oddo in che pasticcio si è andato a cacciare...

da frittura

"Polmone di Vukusic, piede di Sforzini, proteggici dall'invidia dei chietini. Piadina di Zuparic, destro del genero, salvaci dalla C in anno nero. Consiglio di Marinelli, finezza di Repetto, aggiusta per noi il fax rotto"

da Varsavia62

Certo che potrebbe arrivare se metti 1 mil. forse anche meno visto che la juvestabia e` retrocesso sul piatto il problema che il Gestore per un giocatore di 27 anni che molto difficilmente non ci fara` plusvalenza non li tira fuori i soldi.

da Pe1936

Forte è assistito da Di Campli. Secondo voi potrà mai arrivare a Pescara? Chiedo per un 1 amico...

da Varsavia62

Siamo ridotti male qui si parla di salvezza... pizzaonhead

da tecnomarco

Difficile la caccia all’attaccante,ma il vero obiettivo del Pescara dovrebbe diventare il 27enne Francesco Forte, della Juve Stabia e deciso a lasciare i campani nei prossimi giorni

da Smiths

Gi faremo drovare brondi

da Ineos

Pix il comunicato arriverà... a mercato chiuso e con le tasche di DS al sicuro. eyed

da gips

Rauti 5 presenze in c con 140 minuti giocati, 1 goal fatto !

da ilprofeta

https://www.instagram.com/p/CF
CqFiog_JN/?igshid=vlwia9817mpf

da SeiTuttoTuPerMe

ROSA SCARSA E NON ALL'ALTEZZA!!CON QUESTA SQUADRA NON CI SARÀ SALVEZZA!!

da pix

Un grande attestato di stima alla tifoseria organizzata che con i suoi comunicati ufficiali si erge a difesa del calcio a Pescara. Mi aspetto il prossimo comunicato nel mese di febbraio quando, una volta venduti i pezzi pregiati, dovremo stringerci tutti attorno alla squadra per difendere la categoria... rileggiamo insieme l'ultimo comunicato e facciamoci quattro risate. Curva libera insieme a Pescara libera

da frittura

Qui o vengono i caschi blu dell' ONU a liberarci o la punda la vediamo con il binocolo. Se davvero ha avuto occasione di vendere e non l"ha fatto bisognerebbe...

da perez

Di centrali sono andati via Bettella Campagnaro in più Scognamiglio ormai non da tante garanzie dal punto di vista fisico... Drudi è in odore di cessione...a che dobbiamo fare? Stanno a prendere doppioni in altri ruoli e mancano pedine fondamentali in altri... Ma che mercato è?

da perez

Cioè non ho parole... Sranna a pensa' a Del Sole Capone ecc. quando l'urgenza è un centravanti di categoria e almeno due centrali con i controcaxxi... Quando dobbiamo aspettare? Sempre la stessa storia.... Possibile che nessun giornalaio faccia qualche cazzo di domanda al capostazione?

da turbofan

Be! un bel Rauti magari acceso, aspettando che esploda, speriamo non nel didietro dei tifosi, può far comodo! ahah

da BakaLeo

Come già detto confermo che l'anno scorso si é salvato il capo stazione non il nostro amato Delfino. Quest'anno se non arriva i necessari centrali difensori e centravanti di categoria saranno dolori ma dolori veri. PESCARA LIBERA !!!!!!!!

da Mattej

C'ha cumbrat lu Piscar a lu mircat? boo

da tecnomarco

Come abbiamo anticipato ieri, il Pescara seguiva con un certo interesse il giovane attaccante del Torino Nicola Rauti, ed ora arriva la conferma che a breve giungerà l'ufficializzazione del su passaggio in abruzzo. Una stimolante esperienza tra i cadetti dunque, dopo aver disputato lo scampolo di seconda parte dell'ultima stagione (poi fermata per il Covid) in prestito in C al Monza, poi promosso in Serie B.

da cris68

Reggina:arriva cionek (serie A). Noi uno dalla terza serie Argentina. Sebastiani vattene fuori dai coglioni

da turbofan

Resta il fatto che a me la squadra che si sta formando, a ora, non mi piace, spero che il campo mi darà torto! Ma se stiamo messi (Lionel) così a livello finanziario dovaciappresendem? Io al posto si sembrashtiano avrei mollato da un pezzo, se sta sul pezzo da un pezzo per un pezzo di pane facendoci mancare sempre qualche pezzo in squadra vuol dire che ci crede da un pezzo! ahah

da Piero Torino

PIX, condivido, Crecco lo farei giocare più laterale possibile, diciamo più il la della tribuna...

da Harken

No no ma che dite. A sto giro non è nessun giochetto contabile o strano, semplice matematica. Devo pagare 2 ml di stipendi. Se prendo 10 valorizzazioni alla fine ne pago 500k. Tutto qua.

da beccaccione

Ma Oddo ha la consapevolezza che con una nuova annata disastrosa potrà allenare solo la Torre Alex? E si fida di quiss? Riuscirà il guerriero indiano a rinascere dalle sue ceneri e tornare più forte di prima?

da turbofan

Il giochetto contabile è quando la palla supera la linea di porta ahah la mmaola e quando usi un escapppottage ahah non quando usi una valorizzazione per pagare stipendi, se così fosse! Ma tutt vi ding ambara? e poi vi dinga perd! ma se tutta ssa malfidatezz la userete nel mondo reale sareste peggio di sembrashtiano! laugher

da pix

Quindi è solo un giochetto contabile, perché penso che lo stipendio di Ventola sia abbastanza contenuto... mah! Invece, secondo voi, perché Elizalde è stato sempre ignorato preferendo far giocare Del Grosso e Balzano a mezzo servizio o Crecco fuori posizione ? Secondo me Elizalde va bene laterale nella difesa a tre o terzino e Crecco va molto megloo laterale avanzato...

da Harken

scatta la valorizzazione*

da Harken

Si lo paghiamo noi. Però quando scatta la valutazione questa ti fa guadagnare qualcosa. Ad esempio paghi 100 di stipendio e la valorizzazione è 100-150; risultato hai un attivo o ci vai a pari. Fai 10 di queste operazioni e accumuli abbastanza per pagare diversi stipendi degli altri tuoi calciatori. Il giochetto della gestione a costo 0 funziona così.

da pescaratiamo

Inutile aspettarvi domande e risposte da reggimicrofono e dirigenti senza mestiere. Ognuno di noi ha dedotto le sue risposte, questo è...mettetevi l'anima in pace. PS: onore alla curva di Salerno che con fatti (e non comunicati) ha contestato civilmente la società. in tre anni hanno capito dov'è il male, qui dopo 11 dobbiamo ancora aspettare il giornalista che va a domande scomode perplex. Basta chiacchiere, dopo l'ultima stagione nulla è cambiato

da pix

La Juventus ci girerà qualche ragazzino dei pulcini per compensare la questione Kastanos. Non era nostro e sicuramente non ci avrebbe speso soldi. Vogliamo parlare di Clemenza, allora? Tutti giri virtuosi. @Harken, ma al prestito che arriva con valorizzazione di solito non si paga lo stipendio e lo paga la società proprietaria (chiedo perché non so)?

da gips

Pieroto misteri! Mi sono posto la stessa domanda ma forse è chiedere troppo

da Piero Torino

Vorrei fosse spiegato questo ( ma evidentemente i giornalisti di Pescara sono interessati solo si gossip di mercato): il Pescara ha la possibilità di riscattare un giocatore (Kastanos) che interessa a un’altra società ( Frosinone) che ha un giocatore che interessa a noi. Risultato : noi non riscattiamo il giocatore e quello che ci interessa risulta inarrivabile. Con quanto si sarebbe riscattato Kastanos? La cifra era superiore a quanto richiesto per Zanpano?.. spero che qualcuno quests domanda la faccia

da PESCARA FOREVER

Se compriamo Rauti sará un botto di mercato! hiss

da frittura

Sono disgustato. Marinelli non ha buoni consigli da dispensare?

da PESCARA FOREVER

Il bomber Stokaz arriverà via fax a fil di serena, ad ogni modo se dovesse sfumare anche lui avendo preso Zapatino siamo tutelati. pss

da johnnyP

Esattamente Antonio, vorrei chiederei ai giornalai della nostra città, che continuano in maniera forsennata a leccare il culo a cullu, di farci sapere dove si trovano Zampano e Dionisi, dal momento che abbiamo evitato di rivendere Kastanos. Poi, non si fa altro che parlare di 'riserva di Galano' ma l'altro trequartista chi sarebbe? Bocic? Ceter? PER CHI SI E' LASCIATO ILLUDERE NUOVAMENTE: POSSIAMO AFFIDARCI SOLO A SAN CETTEO ED AL CULO DI CULLU.

da Smiths

Come al solito si farà la squadra elemosinando prestiti dei i quali non vuole nemmeno pagare l’ingaggio (v. giovane dell’Atalanta). Alla fine per l’attacco si prenderà qualche primavera della Juve C o se Faggiano ci farà qualche piacere

da Antonio78

Ma Zampano non rientrava nel famoso "affare Kastanos"?

da Varsavia62

Ricordiamo che attualmente la Societa` ha incassato 4.5 Mil.

da cris68

Neanche Zampano? Che società di merda!!! Pordenone, entella, Pisa..... Tutte meglio di noi. Repetto va in spiaggia, Oddo si fida di sto morto di fame dopo che in A abbiamo bettuto tutti i record negativi. Che delusione

da Varsavia62

Forte gioca con La Juvestabia

da senna

No @Robert, il “ns” era forte solo di nome.

da ROBERT

Na cosa volevo chiedere, ma Forte attaccante che era nostro e abbiamo dato in prestito 3 anni , e' lo stesso che ha giocato con la juve stabia diventato mezzo capocannoniere,? E quando disse sebastiani che adesso attaccanti tipo pettinari ( altro ex lasciato andare) e appunto Forte erano profili che non ci potevano permettere? Cioè siamo stati così superficiali nella loro valutazione?

da Varsavia62

Sto vedendo la partita Juve-Novara sta giocando Portanova e` veramente tosto il ragazzo

da Harken

pix è facile. Se tieni Ventola: si può valorizzare e puoi farci una plusvalenza; gli devi pagare lo stipendio. Se lo dai in prestito in B: si può valorizzare e puoi farci una plusvalenza; non gli devi pagare lo stipendio; il giovane che arriva al suo posto ti da il premio valorizzazione. Sparagnat altri 100mila euro

da Varsavia62

Ribadisco quello che ho scritto ieri non capisco perche` Ventola deve essere girato sempre in prestito ogni anno sistematicamente...

da pix

Pare che Ventola venga dato in prestito in serie B (molte richieste anche da serie C). Ma vi pare normale cussù? Dobbiamo prendere prestiti di ruoli che già abbiamo in rosa... Ripenso a Vitturini, Mancuso, Pettinari, e tanti altri. Ma dalla impolpite cronica non si guarisce!

da Varsavia62

Piero Torino sei ottimista il Gestore non andra` Mai Via...

da Piero Torino

Come al solito le altre società lavorano per progetti tecnici, individuano obbiettivi per il progetto e poi, magarI fanno errori. Il nostro esimio capostazione invece fa credere di seguire gli obbiettivi ma invece rovista nei cassonetti, sfoglia le liste degli svincolati dei lungo degenti, poi dirotta su giovani delle primavera altrui, per spuntare un prestito. Mi chiedo: se non sei all’altezza di partecipare al tavolo dei grandi, perché non ti togli dalle palme e ti trovi un lavoro serio?

da Varsavia62

Veramente sul campo eravamo retrocessi di conseguenza si sarebbero persi circa 8 mil. siccome il Gestore e`un volpone e` spero che ha capito il pericolo che si e` corso SPERO che una Punta di categoria venga Acquistata...per il bene di Tutti. Moncini o Forte

da Smiths

Se ha un minimo d’intelligenza capirà che l’anno scorso ci siamo salvati a cu.. e non potrà pensare che andrà sempre bene. Per Oddo oggi è diversa la sua posizione rispetto alla A. Oggi se cullu’ non gli fa la squadra concordata allora si che avrà la forza per dire no e smascherarlo anche a costo di diventare un nuovo Camplone agli occhi della tifoseria.

da Varsavia62

Secondo me arrivano 2 terzini dal Genoa via Faggiano un centrale giovane in prestito e uno di categoria dal Benevento un`ala in prestito e forse con l`aiuto da S. Cetteo una punta di categoria...

da marcolomo60

Beh ora è il momento dei fatti cacc li suld!

da frittura

Interessamento del Real Madrid per Ceter

da amicodelbannato

Abbiamo ancora uno in difesa a cui non interessa il colore della maglia che indossa. Finché non se ne sarà andato non sarò tranquillo. Per il resto, come sempre, assolutamente spuntati in avanti. Ollio si bbon sol a parla' lu dialett: addova schti' ?

da Antonio78

Se il Torino deve darci qualcuno ci proverei per Millico

da Varsavia62

gips hai ragione perche` pensavi che il Gestore era interessato a comprare un centravanti di categoria,ci sarebbe uno che farebbe al caso nostro ed e` Forte ma 1 mil. e` troppo per le tasche del Gestore sarebbe un rischio per la plusvalenza

da gips

Rauti ha giocato nella primavera , non ha esperienza in b

da Vince

Visto che alla Salernitana non ci va più Ranieri lo andrei a prendere a piedi. Lui e Camporese sono ottimi difensori

da Warco

Se l'obiettivo era costruire una squadra primavera tanto valeva allora richiamare Zeman che perlomeno coi giovani ci sa fare. C'è il forte sospetto che al Perfetto gli si sta impacchettando un altro mercato da 10 tipo quello dell'ultima serie A e lui tace. Dopo però nessuno venga a dire che non gli hanno fatto la squadra.

da Harken

Quindi dovrebbe andare a fare il 2 o 3 (dietro o davanti a Ceter) in attesa che arrivi la punta di categoria o che cullù dica che la bunda forde è Geder.

da Varsavia62

Buongiorno a tutti, Rauti e`un centravanti classe 2000 gioca con il Torino

da Smiths

Vorrei vedere voi essere assunti per la prima volta e in un azienda importante (anche solo per il cuore) puntare i piedi se il proprietario ti dice di lavorare con le risorse che ti ha dato. Che fai dici che sono scarsi e cessi o magari cerchi di valorizzare quello che hai a disposizione? Crescete il mondo reale è un altro.

da Harken

Rauti attaccante del Torino dato prossimo alla firma col Pescara. Non so chi sia, probabile l ennesima valorizzazione.

da aviere

Meno di 2 settimane al fischio d inizio mi auguro che ci siano già gli acquisti ...pardon gli innesti pronti sottotraccia ....il tempo passa e la squadra è decisamente incompleta. Non contiamo troppo sui saldi o trattative al cardiopalma dell'ultimo secondo.

da aviere

Lotito vende la Salernitana e acquista il Delfino ,poi ci toccherebbe tifare Lazie .....

da pytoos2

e anche oggi la punta, la compriamo domani

da gips

Facile vhe pure altri giocatorinci ripensino prima di andare a salerno, clima infuocato

da ale1963

Luca Ranieri non sarà più un giocatore della Salernitana. Una decisione che ha spiazzato il club granata motivata dallo stesso agente del difensore classe 1999: "Ha ricevuto messaggi sui social che lo hanno spinto a desistere". Questo al termine di una giornata abbastanza caotica a Salerno attorno alla squadra granata

da galeone4-3-3

Kastanos al Frocinone: UFFICIALE

da gips

Ma un pensiero una volta invexexdegli slogan ahah

da SeiTuttoTuPerMe

ROSA SCARSA E NON ALL'ALTEZZA!!CON QUESTA SQUADRA NON CI SARÀ SALVEZZA!!

da gips

Mi sa che quest'anno non è aria a salerno! Tifosi in rivolta e giocatori che ci penseranno 2 o 3 volte prima di andarci

da ale1963

Non prendete da esempio la Salernitana di Lotito. Punta ad andare in A.

da orazi52

Confesso che quest'anno all'inizio pensavo che si stessero buttando le basi per un organico buono. Purtroppo ci dobbiamo convincere che la nostra situazione, grazie a Bastiano, sarà sempre peggiore. Non facciamoci illusioni!

da Warco

L'Oddo che dice che la società sa cosa fare è lo stesso che diede come voto 10 al mercato dei vari Manaj, Aquilani, Muric, Bahebeck, Nicastro ecc ecc. Secondo me o non si rende conto esattamente della situazione o peggio regge il gioco a cullu in cambio di chissa cosa. Secondo me qualcuno dovrebbe spiegargli che se fa l'ennesimo flop, l'anno prossimo bene che gli vada gli tocca accomodarsi a Pressing insieme a Danette Danone. Quindi è bene, nel suo interesse, che cominci da subito ad alzare la voce con bastiano, perchè le premesse dell'ennesimo mercato-farsa ci sono tutte.

da Smiths

Per Oddo questa è una delle ultime chance. Se cullu non gli prende i giocatori, stavolta se ne va

da osvaldosoriano

Già Tumminello era un'incognita, molto giovane poche presenze e si doveva vedere. Quindi il problema non è stato l'infortunio ma un attacco male assortito da subito. L'ultima punta vera che abbiamo avuto è stata Mancuso ma lo è diventato grazie a Pillon. In realtà dopo Cocco là davanti non abbiamo più speso una lira, posto che Lapadula e Mancuso erano svincolati, gli altri in prestito e Galano è rientrato nell'affare Brugman. Quindi ci sta poco da dire, o Cullù allestisce una squadra decente o cede (gratis) la società posto che è indebitata e priva di giocatori apprezzabili economicamente. Mo' basta davvero.

da orazi52

Ma perché Tuminello lo aveva acquistato? pss

da Zizou

Onestamente con lo scarso livello mostrato lo scorso anno, capisco che Clemenza abbia sbottato quando non giocava e casomai gli si preferiva Borrelli o qualcun'altro. Sono sicuro che Oddo sarebbe perfetto per esaltare le qualità di Clemenza, che è di gran lunga più forte di Capone e del Sole, i ritorni dei quali, è illogico. Cmq detto questo, è da settembre 2019 che il presidente della Pescara Calcio, non acquista un centravanti di categoria. Tumminello, ad oggi non è stato ancora sostituito. Oddo ha dichiarato che la società sa quello che deve fare... Credo che non abbia ancora imparato la lezione

da PAPILIONE

Mangiare prevalentemente barracuda provoca la ciguatera . Spero che capiti all avvoltoio balneare...

da I_love_Pescara

A Salerno succede il finimondo e intanto si prendono Tutino, Palmiero e Gyomber. Mentre Sebastiani prende sta ceppa

da lafestadeicolli

tra napoli genoa e atalanta uscirà il 90% dei prossimi “acquisti”

da pedrorodriguez

a fondamento della non riconferma di clemenza pare che ci sarebbe stato l'atteggiamento non propriamente tranquillo e sereno, tenuto nei periodi di scarso utilizzo, che avrebbe creato problemi ai tecnici ed alla società

da Neverajoy

Appena visto Repetto in Via Europa a Montesilvano in tenuta super balneare...ho già capito chi è che continua a fare il mercato, ma non avevo dubbi...

da Marek..

è un peccato che Clemenza non sia stato riconfermato. Immagino scelta di Oddo. Idem per Pucciarelli. Bah.

da pirata

Luca Clemenza torna alla Juventus. Il Pescara infatti, dopo il prestito dello scorso gennaio, ha deciso di non trattenere il centrocampista malgrado l’intenzione degli abruzzesi negli scorsi mesi sembrasse quella di puntare con forza sul classe 1997. La società bianconera ha cercato anche di venire in contro alle esigenze dei biancazzurri in termini economici studiando la soluzione migliore senza però trovare terreno fertile. Clemenza ora è rientrato a Torino dove si metterà a disposizione della Juventus U23 di Zauli aspettando l’opportunità migliore per il futuro. All’attivo, il giovane nativo di Cittiglio, vanta già 64 presenze in Serie B con 5 reti e 10 assist: insomma, un usato sicuro della categoria con ancora ampissimi margini di miglioramento.

da Varsavia62

Evidentemente se e` vero che hanno rifiutato Clemenza si deve accontentare qualche altra squadra...le dinamiche del mercato per me sono incomprensibile... mi fido di Repetto ed Oddo

da emigratotriste

A Salerno sta succedendo qualcosa che va oltre il calcio.... Addirittura c'è la procura che indaga! Chissà se Tutino non ci ripensi.....

da ROBERT

Peccato per Clemenza, ha fatto di tutto per tornare a Pescara e nonostante la disponibilità della Juve , Pescara ha detto no, boh bravo chi li capisce questi.

da gips

Avete visto che succede a salerno? Allenamento interrotto con 150 palloni buttati contemporaneanente dai tifosi ahah

da ilprofeta

https://www.instagram.com/p/CF
CqFiog_JN/?igshid=vlwia9817mpf

da PESCARA FOREVER

Anche quest'anno la punta arriverà sulla sirena del calciomercato e sarà il serbo Stokaz! perplex

da solozemanegaleone

Basta con queste minchiate delle v trattative , che poi vengono raccontate sempre in una versione diversa , ..

da ilprofeta

https://www.instagram.com/p/CF
CqFiog_JN/?igshid=vlwia9817mpf

da osvaldosoriano

Il calcio precampionato conta poco. In B pure il girone d’andata. Una squadra solida deve essere in grado di arrivare alla fine con un rendimento costante. Ma ci vogliono i giocatori chiave subito. No alla fine o a Gennaio. Anche per creare un gruppo coeso prima del campionato.

da GermanodaCuneo

Sul canale 20 ore 20:40 amichevole fra Vicenza e Monza da vedere per fare un paragone con il Pescara.

da ale1963

Ma è vero l'interessamento che ho letto del Crotone e del Benevento per Tumminello??

da Warco

Non mi sorprenderebbe affatto se alla fine la famigerata bunda sia proprio Pazzini o qualcuno di sto livello, magari anche uno straniero proveniente dalla serie C degli Emirati Arabi. Gli attaccanti buoni chi c’è l’ ha se li tiene oppure se li vuoi bisogna tirare fuori tanti soldini e cullu addó si vo presentá, mo che gli si é accasato pure Maniero i problemi aumentano....

da Piero Torino

Magari Bartolomei..... con lui potrebbe iniziare la demolizione del vecchio stadio, col tiro che si ritrova...

da Giampaolo

Premetto che ho visto solo gli highlights, ma i 3 gol della ripresa sono stati sempre causati dal terzino dx che si faceva saltare come un birillo....mi pareva che avesse il numero 13...chi era Elizalde? Ventola?

da Varsavia62

Pazzini ha una autonomia di 15 min. al max... pizzaonhead

da freekt

esatto Harken.quello che ho sempre detto. se Pessina era intenzionato si comprava pure Basctiano in 5 minuti, senza fare i frigni per 10-15 milioni, che sono come per me i 50 euro da dare il sabato a mia figlia. ed e' quello che farebbe uno realmente interessato alla squadra (tipo rossicol vicenza)

da ale1963

E' vero che l'anno scorso siamo andati ai play out, ma siamo arrivati a 9 pt dai play off, il che vuol dire che se ci fosse stato Tumminello con 10/12 gol, stavamo a parlare di altro e avrebbe coperto molte magagne anche della difesa. Ma Pazzini è svincolato???

da Warco

Il comunicato di Pessina non lascia alcun dubbio, non ha mai trattato il Pescara ne lo farà in futuro. Vi pare che se ci fosse stata una trattativa lui avrebbe rilasciato una simile dichiarazione col rischio di fare poi una figura di m.? Non andate appresso a ste baggianate, piuttosto guardiamo al mercato perché c’é da preoccuparsi seriamente.

da Nu76NU

La partita con il Napoli non conta un c...o, ma al Pescara mancano almeno 6 giocatori di comprovata esperienza in serie B, per ora zero investimenti; la storia di Pessina è la solita barzelletta tipica di queste parti pure mio cuggino dice che ha frequentato al liceo Belen

da orazi52

A Pessina non glielo ha ordinato il medico di rilevare il Pescara! Se deve tirare fuori 25 milioni per i debiti pregressi, 15 milioni che vuole il gestore più altri 10 milioni per rinforzare l'organico. Poi si trova di fronte a cullu' che vuole continuare a guadagnare......

da turbofan

Carissimi Suzuchi suuift ibridi ahah a quando la partita con il tower aleps?

da frittura

Eppure... secondo me Pessina non ci si è impegnato a fondo. O chi lavora per lui. Quando si vuole ottenere qualcosa e si hanno tutti quei soldi si lavora ai fianchi. Pessina: cedimi il Pescara subito. Cullù: no, voglio essere amato e quindi gestirlo con i tuoi soldi. Pessina: ci sono delle persone che ti vogliono parlare. TOC TOC. Cullù: chi è? Pessina: Avanti prego. Entrano nella stanza la figlia e il genero di Cullù, si siedono e poi dicono :Cullù (anche loro lo chiamano così) sappi che da oggi lavoriamo per il Sig. Pessina. Il genero: Sig. Pessina gradisce un caffè?

da galeoneg

Armenteros svincolato...

da nico956

Guardate se qualke giornalista gli kiede conto delle trattative.. Silenzio assoluto..

da nico956

Guarda da quello ke so.. Quello líquida a pinokkio pagava i debiti.. E investi a una somma per la squadra.. Ke forse in sei sette anni nn l abbiamo speso.. Bhe a quel punto giustamente.. Voleva guidare lui... E ke kazzo.. O no..

da orazi52

È il gestore che non vuole mollare l'osso!

da frittura

Ho capito, che era legato a Cullù che non vuole mollare l'osso. Un uomo potente come Pessina vuoi che non abbia un avvocato, diciamo l' avvocato per trattative con gente che non si fa convincere. Un nero alto 2 metri. Avvocato eh! Cullù è una mezza tacca. Non ci credo chexabbia detto no. Gli strumenti di pressione degli uomini potenti sono potenti.

da nico956

Frittura.. Nn era un problema di soldi..

da frittura

Se è vero, Cullù si andasse a nascondere. Ma anche Pessina... bastava investire la paghetta dei nipoti. Rabbini entrambi.

da nico956

Allora soloperlamaglia.. Anke io ho notizie ke la storia di Pessina era vera.. Nn era una cazzata.. A me hanno confermato la proposta fatta con le somme.. Ke metteva a disposizione.. Poi la trattativa è saltata nn per il bilancio.. Ke ha fatto saltare le altre due.. Ma perke pinokkio nn voleva lasciare subito.. L incontro è avvenuto presso uno studio notarile di Pescara con due emissari di Pessina.. Ma secondo me il tramite nn è stato.. Il nostro presidente onorario.. Se poi rioensate.. La voce è girata per tre quattro giorni e tutti aspettavamo una smentita ke e arrivata solo il venerdì.. Infatti l incontro c è stato giovedì sera.. Quindi soloperlamaglia a ke tu hai avuto notizie.. Ke la trattativa c è stata..

da bolgiabiancazzurra

Mancano 7/8 acquisti un terzino 3 centrali di difesa considero solo Drudi 2 attaccanti bomber poi dare qualcuno in prestito tipo Borrelli e qualcunaltro...

da Varsavia62

Riccardi ha detto a rete8 che ha grossi problemi di famiglia

da PRODOTTOBIANCAZZURRO

@warco SI...MA TANTO TEMPO AL TEMPO TUTTI LA PENSERANNO COME ME,,,, L'ANNO SCORSO LA STESSA COSA SO ABBIAT A PIA A PAROLE ZAURI LEGROTTAGLIE MI BANNAVANO E LA GENTE LI DIFENDEVA E PURTROPPO AVEVO RAGIONE,,, MAGN BEV E BOICOTTO ALLA FACCIA DI CULLU' DE LI IUCATUR E CHI LI DIFENDE horny UNA VOLTA PESCARA ERAVAMO NOI,,,, FIORILLO CON UNA DICHIARAZIONE COME QUELLA DELL'ANNO SCORSO GIÀ AVESS CAGNAT CITTÀ E NON DI SUA VOLONTÀ horny

da gips

Zizou nessuno ne parla!strano sta cosa

da aviere

Accedendo al sito mi posta di nuovo il mio ultimo msg .

da Delfino77

Chi dice che manca una punta è ottimista: mancano almeno 2 attaccanti di livello. Le partite ormai si vincono dalla panchina ed infatti il Pescara è ormai da anni che non ha giocatori che riescono a cambiare la partita in corso...continuiamo a puntare sui primavera eppure dopo i vari Capone, Antonucci etc si dovrebbe aver capito che non puoi pretendere che siano loro a fare la differenza. Cmq niente di nuovo sotto il sole, questo ci tocca e noi tifosi, mi spiace dirlo, ce lo meritiamo tutto

da aviere

...Ed I pochi punti che separano...

da Warco

Prodotto biancazzurro che t'hanno bannato il vecchio nick? laugher laugher

da Zizou

Qualcuno potrebbe dare qualche informazione circa l'assenza e mancata presentazione di Riccardi? La. Società in merito non ha dato alcuna spiegazione. L'unica notizia, riportata dal Centro, è che il ragazzo ha problemi familiari. La. Redazione ha informazioni? Spero non salti questo acquisto perché penso sia un ottimo elemento se pur giovane

da PRODOTTOBIANCAZZURRO

ER MEJ LA SERIE C ALMEN IEV A MAGNA SEMPRE DI DOMENICA DOPO LA MESS A LI CULL,,,,,, horny RIPRENDIAMOCI LA DIGNITÀ DISERTIAMO QUESTO SCHIFO horny

da Warco

Il mercato Sebastianesco condotto sino ad ora sta assumendo caratteri preoccupanti per non dire inquietanti. A 2 settimane dall'inizio del campionato, nessun giocatore di livello è stato preso, a parte Valdifiori su cui io però ho qualche riserva perchè parto dal presupposto che uno valido non finisce svincolato. Per il resto la solita carrettata di pseudo fenomeni chiamata ad esplodere a Pescara, ma di fatto pure scommesse. Cullù ancora una volta si ostina a voler fare il presidente di una società di B senza tirare fuori un euro, evidentemente l'antipasto della scorsa stagione non è servito a nulla. Mi auguro non si debba stare a commentare l’ennesimo campionato disastroso, Oddo a mio avviso è ora che cominci ad alzare la voce.

da osvaldosoriano

Il problema è che se la squadra non è completa non ci salviamo. C’è il rischio che i giovani si demoralizzino se cominciano a perdere anche se magari giocano bene. In B ci vuole una punta di esperienza versatile. Anche per dare sicurezza agli altri. Prendiamo Trotta senza correre appresso a Dionisi, che secondo me vuole rinnovare. Però subito: diceva mia nonna, chi capa capa si pije la scapatura

da PRODOTTOBIANCAZZURRO

IN VIRTÙ DEL FATTO CHE STEM A RPIA TUTTI EX GIOCATORI,,,, IL PROSSIMO ANNO BRUNO TORNA A PESCARA E IDEM MANIERO,,,,PER FARE LA SERIE C SONO OTTIMI GIOCATORI horny LA FUNGATOLATA È FINITA,,,,IL NOSTRO AMORE E SENTIMENTO SPERA NEL FALLIMENTO,,,, PESCARA LIBERA! PUZZA NIN FA NU PUNT horny È IMPOSSIBILE CHE RETROCEDIAMO...... GIÀ PARTIAMO SALVI E STEM AI PLAY OFF horny LA FUNGAROLATA È FINITA,,,,,, MO BASTA hiss

da aviere

Se ripenso al rischio ENORME che abbiamo corso con lo spareggio ...il mio cervello tende a rimuoverlo ...retrocedere sarebbe stato uno shock troppo grande ..... Mai Più ...ma CULLù lo avrà capito ?

da Harken

Cioè 12 miliardi sono 12.000 milioni di euro solo di soldi suoi. E ti sti fa li prublim pe 5-10 milioni che non ti tornano?! Come a dire che in banca avete 12mila euro e questionate su 5-10 euro per comprarvi una cosa che volete. Se davvero ti interessava chiudevi dopo 5 minuti.

da Harken

Mah, resto comunque molto perplesso. Per uno del genere si tratta di due spicci.

da PRODOTTOBIANCAZZURRO

VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!! 15 GIORNI ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO STEM A TRATTA LA GENTE CHE PER GERATRIA COME ANTEI,,, LI GIOSTRAI DI TERZA SERIE ARGENTINA E LI UAGLUUN CHE TENN PAUR DELL'OMBRA LORO PER FARE LA PLUSVALENZA,,,,,,,,, E INTANTO 4 MILIONI IN SACCOCCIA,,,,,,,, MADONNA DEI SETTE DOLORI FULMINAMI SE RIMETTO PIEDE ALLO STADIO A VEDERE QUESTO SCHIFO horny

da aviere

...Ed I pochi punti che separano...

da PRODOTTOBIANCAZZURRO

GRANDE GIORNATA AL FUNGAROLO SEMPRE AL TOP...SCUSATE L'ASSENZA MA STAVO APERTO COME UNA COZZA IN PADELLA...RADIO E VINO NO AL CALCIO MODERNO ACQUISTIAMO UN CLANDESTINO! COME SEMPRE FIGURA DI MERDA DI ALTISSIMO LIVELLO..IOC A PALLONE GENTE COME CRECCO (VENDITORE DI FAZZOLETTI) BORRELLI A FARE IL PALO A SCAMPIA..CETER ALTRO CHE CUMBIA..ORTOPEDIA! LU NAPL HA IUCAT A UCCHIE CHIUS,,,E VU STET A DI PUR BEL GIOCO QUALCOSA SA VIST...SE NE IESS PUR SU LAZIAL DI ODDO PER NON PARLARE DEL VOSTRO CAPITANO FIORILLO,,,, PAPARONE E LECCHINO DI CULLU' horny ELZALDE LI CROSS MANC GULLO DEL CERVIA,,,,, E SCOGNAMIGLIO ORMAI MANCO COMMENTO PIÙ BEV CHE È MEJ...PER NON PARLARE DELLA GLORIOSA CAMPAGNA ACQUISTI CHE ASPETTATE,,,RUMORS SUL NUOVO BIANCHI ARCE COME CENTRALE BUDULLA COMA CAZZ SI CHIAM GIÀ PRONTO PE LU TAGADA'..E DEL SOLE E CAPONE CHE TENN PAUR A METT LA COSS PUR A LU TORNEO DI CALCETTO,,,,MA TRUVEMC NA FATIA SERIA,,,, TUTTI A VEDERE LA PORTO FLACCO! horny

da aviere

...Ed I pochi punti che separano...

da aviere

Perche aspirare solo ad una tranquilla salvezza quando con pochi semplici e decisivi innesti potremmo fare qualcosa in più visto equilibrio del campionato ed invochi punti che separano playout da playoff ..

da Soloperlamaglia1936

@Harken Ovviamente non è che ti posso dire chi me l’ha detto, cmq chi è vicino al tifo organizzato sa che questa storia non è stata inventata dal nulla, anche se pubblicamente nessuno potrà confermare. Marinelli lo conosceva da tanto, forse aveva fatto un tentativo. Ad ogni modo ormai non è rilevante, peccato, andiamo avanti così. Magari in futuro ci sarà occasione di allargare il discorso per lo stadio, speriamo.

da *ALESSANDRO*

Salta Okoli va alla spal ???????????

da Harken

la fonte su Pessina? Perché uno che tiene 12 miliardi di euro di patrimonio dubito fortemente che si faccia fermare da 5-10 ml di conti che non tornano.

da Eddienonsubiscegoal

Si vuole vedere il bicchiere mezzo pieno quando in realta' e' mezzo vuoto.A parte la partita di ieri, basta guardare le statistiche e vedere i nostri precedenti allo stadio San Paolo di Napoli.

da Soloperlamaglia1936

Elizade e Ventola devono giocare. Darei una chance pure a Belloni, non mi pare più scarso di Ceter. Comunque, la storia di Pessina era vera, si è tirato fuori all’ultimo dopo un po’ di “indagini”...comunque anche se si fosse perso qualche milione, per uno come lui non era un cazzo, in compenso l’avrebbero ricordato tutti in positivo...vabbè ormai è andata.

da ROBERT

Dimenticavo ottimo ventola ed elziliade che ha levato palloni al nigeriano super star del napoli e insigne e martens, da non credere ai miei occhi se vale tanto

da ROBERT

Io ho visto la partita, il Pescara di Oddo, con i giocatori disponibili, quello del primo tempo piu' valdifiori non e' andato affatto male, poca cosa diambo ma buon belloni con bocic, napoli ha giocato, con qualche riserva e senza insigne e Mertens , secondo tempo non fa testo perche' oddo ha voluto far giocare al san paolo tutti, e' chiaro che ci mancano i giocatori, ci penserei tanto a cedere drudi che e' andato molto bene, sconamiglio non male ma finito il fiato e' scomparso dal campo, ripeto ci mancano 4 giocatori di categoria, per stare tranquilli.

da Varsavia62

Per Zampano si lavora per diminuire il costo del cartellino

da Varsavia62

E` normale Del Sole in una futura rivendita e` al 50% con la Juve

da Antonio78

Ma Zampano è saltato?

da orazi52

La Juve dopo Delli Carri ci rimolla anche il gioiello Del Sole.

da Harken

Terzini: 1 titolare, Balzano, Ventola e Masciangelo. Centrali: 2 titolari, Elzialde e Drudi. Non serve chissà quale grande mercato per sistemare la difesa, considerando che sono i ruoli più economici dopo il portiere.

da orazi52

Diamo fiducia a Ventola ed Elizalde e liberiamo i di Crecco, Scognamiglio e Borrelli.

da Varsavia62

Ventola tutta la vita...e` di Pescara per cui giocherebbe con il Cuore...confido su Oddo e Repetto

da pix

Secondo me Elizalde ha fatto molto bene: ha avuto un bel da fare con Insigne e gli altri... È stato Scognamiglio a fare la vacca, io mi terrei stretto Drudi e soprattutto Ventola

da Antonio78

Ho letto che ha giocato Elizalde come centrale...sarà l'anno buono per vedere in campo questo presunto fenomeno?

da solozemanegaleone

Dai ragazzi , loro avranno giocato al 50 % noi al 100% con quasi nessun titolare della prossima stagione Come fare a trarre conclusioni , dai su

da Harken

Ventola può giocare tranquillamente in B da anni come poteva farlo Vitturini ai tempi. Un peccato non aver mai puntato su di loro preferendo prestiti vari o giocatori di età avanzata.

da Eddienonsubiscegoal

perdere ogni volta al San Paolo di Napoli mi fa arrabbiare

da Varsavia62

Buongiorno a tutti,ieri la squadra ha retto per 70 min. creando 3 nitide occasioni dicendo che le gambe sono pesantissime per il carico delle doppie sedute di allenamento squadra imcopleta manca un terzino due centrali un centrocampista spero nella punta di categoria nel ritorno di Clemenza e Pucciarelli e personalmente spero che si confermi Ventola hiss

da mbejamme

Ogni anno si ripete il solito copione! Dobbiamo elemosinare ed aspettare l'ultimo secondo per acchiappare qualcosa che possa definirsi decente ma che il piu delle volte si rivela indecente. Se penso solo per un attimo a chi ci ha portato Don Pietro ai tempi che furono... mi viene la pelle d'oca!!!

da ale1963

Ogni anno si dice che la B sarà dura e ogni anno alcune blasonate retrocedono. Il gap fra off e out è sempre meno. secondo me la differenza la fà molto la preparazione atletica. Questo non toglie che la squadra deve essere completata e ricordiamoci che l'obiettivo è una salvezza tranquilla, non come leggo qualche nick che pensano alla A.

da BrigadaBAN10

Abbiamo tirato 3 volte in porta in novanta minuti? Sono commosso. Quest'anno ci divertiremo e giocheremo a calcio. Ottimismo.

da Smiths

Abbiamo giocato contro una tra le 5 squadre più forti della A. Cosa fondamentale come parametro in questo periodo, il Napoli ha iniziato la preparazione almeno 10 giorni prima di noi. La nostra storicamente (Sebastiani) in questo periodo è una squadra incompleta, quest’anno ancora di più. Resta il fatto che cullu’ ha l’obbligo di costruire una squadra completa e spendere qualche soldino per la punta. Poi le cose potranno anche non andare bene, ma dal punto di vista “morale” è l’unica cosa che può fare dopo lo scempio dell’anno scorso.

da Nuccio83

OGNUNO É LIBERO DI DIRE CIÒ CHE VUOLE MA È PUR VERO CHE ALCUNI DI VOI SPARANO CERTE CAZZATE CHE SONO DA CARCERE A VITA... SIAMO ANDATI A GIOCARE A NAPOLI E CON UNA SQUADRA INCOMPLETA E INDIETRO CON LA PREPARAZIONE E CI SIAMO PRESI IL LUSSO DI AVERE 3 NITIDE OCCASIONI DA GOL! IL CALCIO ESTIVO CONTA COME UN 2 DI COPPE A BRISCOLA...

da Adriaticoforever

Nessuno dice che devi andare a vincere a Napoli molto più forte di noi , molto più avanti nella preparazione e quasi al competo a differenza di noi , è ovvio quindi che si va incontro a figuracce , ma solo che si poteva organizzare un'amichevole con una buona squadra di serie C tipo Bari piuttosto che la Ternana , squadre in questo momento al nostro stesso livello , comunque oramai è andata , piuttosto ma che fine ha fatto Riccardi?

da osvaldosoriano

Lo schema per prendere la punta è sempre il medesimo. Si contatta uno in scadenza o svincolato (vedi Dionisi), gli si chiede di dimezzarsi l’ingaggio o alla sua squadra di “partecipare” e si aspetta, confidando nell’ansia di trovarsi senza squadra. Poi succede che all’ultimo una squadra che gli paga l’intero la trova, anche all’estero o che rinnovi. E ci troviamo l’ultimo giorno di mercato con il ciarpame o con i prezzialle stelle per le alternative (vedi Melchiorri), perché a quel punto tutti sanno che siamo con l’acqua alla gola. Poi Cullù viene e dce che ci abbiamo provato...ma grazie al c..

da johnnyP

ODDO FUORI, IMPERDONABILE UN 4-0 ALLA PRIMA GIORNATA

da PescaraStrong

Penso che adesso arriveranno parecchi giocatori, infatti il format ormai collaudato, prevede la vendita a gennaio di qualcuno che si sia messo in bella mostra e per il quale vengono proposte un pò di nocelle, ovviamente anche a costo di lasciare scoperti alcuni ruoli. L'acquisizione di nuovi giocatori è fondamentale per il solito mercanteggio.

da Waldes

Comunque sto leggendo certi commenti che nn a senso. Ma voi pensavate che il Pescara andava a Napoli x vincere. Di come oh visto io la partita il Pescara e 1 grande squadra che gioca a calcio bene anche se è incompleta ma se ci aggiungiamo 2 difensori centrali e 2 attaccanti. Il Pescara sarà tra i primi in classifica

da Oddo_Boys

Preso Maistro dalla salernitana, classe 98 centrocampista...io credo che le punte le vedremo a fine mercato...

da galeone4-3-3

Mancano 2 difensori centrali, un terzino destro, un centrocampista, una PUNTA, uno che gioca a sinistra lì davanti. E mancano 2 settimane all'inizio del campionato....

da Warco

Queste sono amichevoli che hanno un significato molto relativo. Il Monza che tutti danno come candidato alla serie A ha preso anche lui 4 pappine col Milan quindi non é il risultato odierno che deve far discutere bensì il mercato che fino ad ora io reputo molto discutibile. Sebastiani, passato lo spavento della possibile retrocessione, ha purtroppo ripreso le vecchie abitudini di mercato, mettendo Oddo a fare il paravento per i tifosi. Si parla della punta, ma gli attaccanti forti costano quindi non aspettatevi che venga chissà chi ed anzi é probabile che si inizi la stagione in emergenza.

da Amantino

A scanso di equivoci preciso che io non mi lamento assolutamente di quanto visto anzi; le note positive ci sono state e molte cose mi sono piaciute. Ma andarsi a prendere le sberle contro una squadra infinitamente superiore deve servire soprattutto a farti venire in mente la domanda: “ in quali situazioni me la sono anche cavata e in quali non c’e stata partita?”

da PKPE

Vorrei ricordare che l'anno scorso con la squadra praticamente fatta il Pineto di Epifani c'ha messo a giro..... io aspetterei a lamentarmi, oggi si è vista una squadra di calcio ed era tanto tempo che non accadeva....

da daniele

Il problema del gioco di Oddo e' che quando gli avversari ti capiscono sei finito....vi ricordate le prime 2 o 3 giornate in A? Fantastic he anche se la mancanza di una punta seria si vedeva..ma poi addio...stessa cosa in B...ottimo start ma finale lasciato alle magie dei singoli.......urgente una punta seria

da Amantino

Mo non voglio recitare il rosario tutti i giorni fino a chiusura mercato quindi la dico e poi attendo. Pure se vuoi risparmiare l’impossibile servono urgente 1 centrale di difesa titolare di categoria abb. dinamico e 1 punta di sicuro affidamento entrambi di proprietà o con riscatto in caso salvezza.Per il resto vanno bene prestiti ma per la prima giornata dobbiamo stare pronti e collaudati perché quest’anno è una guerra la serie B.

da emigratotriste

Ma come si fa a cercare un giocatore come Antei!!! Si è rotto 3 volte il crociato e una volta il distaccamento del tendine di Achille!!! Ma ci rendiamo conto?????? Bastaaaaaaaa

da BakaLeo

Senza il riferimento li davanti siamo come al solito sterili e in difese siamo molli e lenti. In Serie B saranno dolori cry

da ale1963

Io non amo Oddo e l'ho sempre detto, ma nel 1 tempo si è visto un giro palla che da tempo non si vedeva e un'idea di gioco. Per il resto è una partita ingiudicabile, sia per noi che per il Napoli.

da turbofan

Bisogna vedere come ci adatteremo al campionato, volare bassi, ma mi lascia perplesso la differenza di età tra i tanti attempati e i giovani, non riesco a immaginare una formazione in campo che potrebbe avere due velocità. Inoltre a oggi abbiamo una difesa che non da nessuna garanzia...

da BakaLeo

Ragazzi, attenzione che il Napoli ha giocato al 30% (poco più di un allenamento in famiglia). Mi sono sciacquato la bocca ci vogliono difensori centrali e centravanti di categoria. Se andiamo avanti così ripetiamo lo scempio dell'anno scorso e forse anche peggio. Devono cacciare i soldi dalle tasche !!! PESCARA LIBERA !!!

da emigratotriste

Ha proprio la faccia come il culo!!! Quest'anno compra un attaccante!!! Ma lo fa apposta o ci è???? Poi ci deve dire chi è che voleva la società gratis perché se è uno ricco gliela deve regalare!!!! Lui l'ha avuta gratis e gratis la deve ridare!!!!! Ma la curva nord dove cazzo sta????

da TrecentoKm

Una punta degna di questo nome. Chiedicelo e facciamo una colletta. Ma ci vuole una punta. Davanti non abbiamo nessuno. Belloni, Borrelli, Ceter, Bocic. Non ci siamo. Serve una punta. Eppoi Scognamiglio, nonostante abbia guadagnato punti con la nuova pettinatura è fermo. Elizalde va bene in costruzione, ma lasciamo perdere in difesa. Sul piano caratteriale si vede già la mano di Oddo e non lo squallore visto l'anno scorso, ma non basta. Ci vuole gente capace, le potenzialità ci sono, mancano gli uomini. Secondo me siamo a metà dell'opera.

da Adriaticoforever

Spiace prendere sempre mazzate ogni volta che si gioca a Napoli , si dice che questa amichevole sia stata organizzata per agevolare qualche trattativa di mercato coi partenopei vedi Tutino e Ciciretti ok anche se mi sembra che almeno il primo sia diretto altrove , staremo a vedere , come tifoso mi dispiace sempre subire batoste seppur in amichevole , ma a Sebastiani non gliene può fregare di meno , se amasse il Pescara ci soffrirebbe , ma lui è abituato a queste asfaltate ed una in più o in meno non gli fa ne caldo ne freddo

da emigratotriste

Mi sa che pure quest'anno ci attacchiamo al cazzo!!

da turbofan

@gips, Si sono stato al San Paolo ma ora sto assistendo De Laurentiis in ospedale laugher

da emigratotriste

Niente Okoli..... Va alla Spal..

da Eddienonsubiscegoal

Il modo in cui abbiamo perso quella palla all' inizio della partita e' inguardabile.

da gips

Ma riccardi che fine ha fatto?

da PESCARA FOREVER

Da quanto ho ascoltato in radio e da quanto leggo siamo stati dignitosi nonostante il risultato. Il problema è che ad oggi giochiamo con mezza Primavera e per la punta che ci serve come il pane dovremmo attendere l'ultimo giorno di mercato per sentire doveva venire Tizio ma la società non lo molla, abbiamo trattato Caio ma si è inserita la blasonata Cuoiopelli, poi Sempronio non è voluto venire, ma crediamo molto in Ceter, Belloni e Borrelli pizzaonhead

da Cascettaro.3

Ho visto le azioni salienti, con una squadra fatta per metà di rincalzi o peggio abbiamo comunque creato contro il Napoli più occasioni dell'intero campionato scorso. Questo vuol dire che il piglio di Oddo è diverso da quella salma di Zauri (ma lo sapevamo già), chiaramente la società ci deve mettere mano e portare 4 o 5 elementi di categoria per fare un campionato degno del nome di Pescara.

da emigratotriste

Ma Arlotti non c'era???

da gips

Borrelli nalla primavera ha fatto vedere ottime cose, probalmente in b ha sentito il peso della responsabilità io proverei a darlo in prestito in lega pro per valutarlo meglio e farlo crescere

da numero7

PORTIERI: Fiorillo, Del Favero, x DX: Ventola, Balzano DS: Masciangelo, x DC: x,x, Elizalde, x CC: Valdifiori, Omeonga MEZ: Busellato, Crecco, Riccardi, Memushaj (inf) ATT DX: Galano, x ATT CEN: x, Ceter, Belloni ATT SX: Bocic, Arlotti Da cedere: Drudi, Scogliamiglio, Crecco (si spera), Di Grazia, Borrelli Da comprare: terzino sinistro, centrali difensivi (2 titolari + 1 rincalzo), attaccante destro, punta centrale titolare Obiettivi: Maistro (cc), Zampano (dx), Capone (att dx), Okoi (dc), Jaroszinky (ds), Portanova (cc), Clemenza, la punta

da Bruno

Unica cosa rilevante che, peraltro non notata da Profeta, è che nei calci d'angolo Scognamiglio non marca nessuno ed è libero di saltare, infatti non abbiamo preso goal su corner, per il resto direi poco, per 70 minuti con una squadra rimaneggiata con molti ragazzi abbiamo tenuto testa al Napoli.

da esempreforzapescara

Ragazzi, io proprio qualcuno di voi non li capisco! Cosa pensavate di questa amichevole, che andavamo a vincerla?? Siamo in piena preparazione, con squadra praticamente nuova è incompleta!! Lasciamo lavorare Oddo, oggi si è visto qualche buona trama. Oggi serviva al Napoli, non a noi

da Eddienonsubiscegoal

Perdere 4 a 0 non e' piacevole in nessuna occasione.

da gips

Quasi fatta per Maistro! Turbofan secondo me stavi al san paolo ahah

da Antonio78

Non ho visto la partita. Fare queste amichevoli serve solo a mettere in vetrina qualche giocatore

da Piero Torino

10gg

da Piero Torino

Ma davvero stiamo commentando questa partita?. 19 gg di preparazione e non per tutti, squadra ancora da costruire. Da queste prestazioni bisogna solo prendere le cose positive. Mi sembra di capire che alcuni possono far parte della rosa. Per altri gli appelli sono finiti da un pezzo. Borrelli ? Dobbiamo cominciare a dire che è un fenomeno. Magari riusciremo a liberarcene. Ben più difficile sarai sbarazzarsi di Crecco.

da Ineos

Oddo me lo ricordavo giacca e cravatta... sentirà caldo. ahah

da nico956

Dai prendere 3 o 4 gol dal Napoli ke tra l altro e molto più avanti come preparazione.. Nn fa piacere ma ci può stare specialmente per una squadra ke e ancora in alle stime to.. L importante ke abbiamo un idea di gioco.. Io nn ho visto la partita.. Ma l importante è quello poi gli aggiustamenti ci dovranno essere.. Ma io mi kiedo una cosa a noi serve la punta.. Ma melchiorri ke fa la serie c con il Perugia..?? Bhe mi sembra uno spreco..

da turbofan

Credevo che con il Naples non si giocasse più, me passata senza accorgermene, 4 gol dal Napoli sono anche pochi per come stiamo messi, Oddo per favore togliti il pigiama nnaggiasand!! ahah una cosa la devi dire, non ho visto la partita ma a a me Oddo mi fa paura per i gol che prende, per il suo gioco ci vogliono degli elementi in difesa di prim'ordine sennò quest'anno dobbiamo sperare di vincere sempre 5 a 4

da SeiTuttoTuPerMe

N O I V O G L I A M O U N G R A N D E P E S C A R A ! ! !

da gips

Ottimo del favero e bella la maglietta

da Eddienonsubiscegoal

Se avevo il numero di Verratti,lo chiamavo e gli chiedevo se i proprietari del Paris saint germain sono interessati a comprare il Pescara calcio.Le casse della societa' frenano gli acquisti in fase di calcio mercato.Queste figuracce coi Napoletani non mi piacciono.

da galeone4-3-3

Ragà ma vi rendete conto che abbiamo giocato, contro un Napoli praticamente al completo, con Belloni, Bocic, Diambò, Ventola, Elizalde, Crecco e dai su.

da pirata

Amichevole con una squadra in allestimento ed altre di categoria superiore in tutto. Spero sarà servita per capire che manca una coppia centrale ed almeno una punta di categoria.

da gips

Eddie e basta ahah

da Eddienonsubiscegoal

Ragazzi vi dico una cosa:a me perdere 4 a 0 mi fa sempre incazzare.In qualsiasi occasione.Non importa se e' Campionato,Coppa Italia o amichevole.Ogni volta che giocamo a Napoli usciamo sconfitti e questa cosa continua a darmi fastidio.

da amosoloPE

Comunque dall'infortunio di Tumminello ormai fra poco passano 365 giorni e ancora non troviamo il sostituto. Continuiamo ad aspettare la giusta occasione hiss Nel frattempo qualcosa mi dice che inizieremo il campionato senza la punta titolare

da stefano756

Nusemenu non mi pare di aver detto che facciamo schifo, ma più di qualcosa manca. Dopo un campionato ridicolo come l’ultimo , a 15 giorni dall’inizio del campionato ci si aspetta qualcosa di meglio onestamente.

da NeSeMEnU

Ma che vuol dire? Potevamo perdere anche 5 a 0...non è che se al Teramo (Napoli che trotterellava rispetto ad oggi) ha fatto i gol che ha fatto a noi facciamo schifo. Ma come ragionate santiddio?!? pizzaonhead

da galeoneg

L’ATTACCANTE???

da stefano756

Va bene che lascia il tempo che trova, ma in amichevole il Teramo (lega pro) ha perso lo stesso 4-0 col Napoli. Vi meravigliate di Borrelli, lo scorso anno ha già dato dimostrazione di non essere da serie B non è una novità.

da gips

Bisogna pazientare, squadra in allestimento e certo non era il napoli alla nostra portata! Qualcosina si è visto

da NeSeMEnU

Come avevo previsto : 4 o 5 a 0 . Cmq un po' l'ho vista...non mi è dispiaciuto il Pescara.

da pix

@A chi ha scritto l'articolo: abbiamo perso 4-0, non 3-0; inoltre su Insigne ha deviato Del Favero, non Fiorillo che è uscito nell'intervallo