Zappa al Cagliari, arriva Ceter

I primi movimenti di mercato in uscita

da Redazione
7.370
Zappa al Cagliari, arriva Ceter, foto 1

Secondo quanto riportato dal collega di Rete8, Massimo Profeta, Zappa passa al Cagliari a titolo definitivo per un incasso di 3,5 milioni di euro. Dalla compagine sarda arriva il 23enne Damir Ceter. Zappa, premiato oggi a La Piadina La Romagnola a Montesilvano insieme a Galano e Fiorillo, è stato uno dei migliori in questa sfortunata stagione. 

Commenti
87

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Andreuzza

Zappa per me li vale 3.500.000 solo per il fatto che è giovanissimo...tanto per dire il difensore che voleva anche il Pescara in prestito giovanissimo della primavera atalanta...l'ha preso l'Inter e quest'anno gli ha fatto fare 25 partite tra coppe e campionato.....sapete quando vale Bastoni ora? 45.000.000 di euro..se lui ne vale tanto...Zappa non dico giocare al suo livello..ma se migliora ancora può avvinarsi....cmq 3.500.000 per Zappa mi sembra poco...e vedrete che se il Cagliari lo farà giocare il prossimo anno come minimo vale 10.000.000 di euro...ma minimo!!!

da Tifoabruzzo

Ma 3.500.000 euro???????? Questi sono soldi virtuali plusvalenza fittizie ed altro su cui mangiano Seba e tutti quelli che permettono di rimanere in B.... Ma porci giuda non ci arrivate.. Se zappa vale quei soldi.... MESSI QUANDO VARREBBE 10000000000000000000000000000 EURO???????????

da InsertCoin

il mercato di cullù è iniziato......con i soliti canoni purtroppo!

da e

redazione vogliamo parlare delle cose che contano veramente???? l'accesso allo stadio, l'accesso alla nostra casa !!!!! facciamo un articolo sulle modalità e sulle regole????

da galeone4-3-3

CETER buono come terza punta, ora i 2 TITOLARI

da Varsavia62

TMW:Pescara molto attivo sul mercato: oggi - come riportato dal collega Nicolò Schira - verrà depositato il contratto annuale del talentino (classe 2002) Alessandro Arlotti dal Monaco. In mezzo al campo fatta per Mirko Valdifiori: accordo biennale.

da lupinterzo

Ottavio63 una bella camomilla di prima mattina fa sempre bene ????

da Vince

Dite tutti che sia meglio Ceter che Bunino. Ceter 2 gol in 23 presenze con il Chievo in B e 11 gol in 33 presenze con l'Olbia in C. Non mi sembrano numeri entusiasmanti. Spero davvero sia solo un rincalzo.

da Gale1

sarei curioso di sapere su quali basi si sta sviluppando la "trattativa" col Frosinone per il cartellino di Zampano....mah

da pe1976

Se veramente ha preso tre milioni e mezzo per questo bandone , il presidente è il numero uno dei numeri uno, un'operazione fantasmagorica , da 10 minuti di applausi. Dopo Gravillon (ex fenomeno quasi retrocesso in questo campionato ) e Coulibaly ( ex fenomeno retrocesso ) è riuscito a vendere ad una cifra folle anche Zappa ( altro fenomeno retrocesso sul campo ). Sarà antipatico , odioso ed insopportabile ma nel dare suole a tutte le squadre d'Italia è il numero 1 incontrastato

da frittura

Quindi le famose garanzie chieste da Oddo... sono due scontrini del mercatone. Ma perchè non arriva veramente una cordata im faccia li dint però

da Antonio78

Se arriva Zampano a sostituire Zappa non dico che ci abbiamo guadagnato ma di sicuro ci andiamo pari. Con lui e Masciangelo le fasce sono ben coperte

da pedrorodriguez

anche per stò Ceter vale sempre il solito, stucchevole, ripetitivo discorso, se è na sola, resterà un anno ad allenarsi stile Di Grazia (a proposito che fine ha fatto?), se invece dovesse esplodere a suon di gol, statene certi che a gennaio, si presenterà il Monza di turno con moneta sonante che lo acquisterà in un batter d'occhio dal Cagliari, ovviamente portandolo immediatamente via, purtroppo di casi Machin dovremo ancora vederne molti....sigh....

da pescaratiamo

Nessuno si illude, chi lo fa dopo anni sono fatti suoi. Le trattative per la cessione sono servite solo a distogliere la piazza. Purtroppo Pinocchio ha in pugno troppe persone, non ha nemmeno senso sperare che qualcosa possa cambiare, così come non hanno senso i comunicati ufficiali della curva.

da NeSeMEnU

l'ex Francesco Zampano dovrebbe tornare a vestire la maglia essere biancazzurra. Con il 27enne terzino del Frosinone il Pescara è vicinissimo all’accordo ed è solo questione di pochi giorni per arrivare alla fumata bianca

da Varsavia62

johnnyP scusami ma qualche sera fa hai scritto sul muro che volevi retrocedere e scomparire perche` non sei scomparso Chietino???

da johnnyP

Senza dubbio 500 volte meglio Ceter in prestito che Bunino di proprietà, ma il discorso è più ampio: chi si aspettava (me compreso, una piccola speranza c'è sempre) che CULLU avesse imparato dagli errori (degli altri eh, mica i suoi, lui non sbaglia mai, altrimenti come potrebbe essere il miglior capostazione della storia?) rimarrà per l'ennesima volta deluso. C'è da dire che però in quanto a culo il capostazione non ha mai difettato, appigliamoci a quello ed alla voglia di riscatto di Oddo.

da johnnyP

VARSAVIO 42, semplicemente perché faccio e dico quel cazzo che mi pare ???? non fa una piega, no? quando avrai macinato un decimo dei chilometri che ho fatto appresso alla MIA maglia, ne riparliamo, fino ad allora (cioé MAI), ti mando tanti bacini ????

da osvaldosoriano

Scusa ma per quale ragione dovrebbe cambiare qualcosa in 2 gg con la stessa persona al comando. Cullù vuole gestire lui e basta. Repetto è pure in scadenza, chissà se lo confermano.

da gips

In effetti ndokoyo noo conosciamo ancora con quale formula arriva

da Giulio

Ma il mercato non doveva farlo esclusivamente Repetto? Mi sa che come al solito non è cambiato nulla...

da Ndokojo Kojo

Si ma 'sto CETER è in prestito, prestito secco, due anni di prestito, diritto di riscatto, contro-riscatto, contro contro riscatto, prestito ma me lo ripiglio quando mi pare, prestito ma non si possono tarpare le ali e se lo chiede il Monza glielo diamo... come arriva cussù? Qual è la formula?

da osvaldosoriano

Sci ma non diciamo sempre le stesse cose. Due giorni fa stava cercando di cedere le quote e adesso ci aspettiamo giocatori di proprietà e di prospettiva? Lasciate perdere. Meglio Ceter In prestito di Bunino di proprietà.

da GIELLE

investire sebastiani? ma che vavet bevut? i conti li facciamo il prossimo anno che adesso abbiamo netflix e il monopattino, vero rangers? ahahahaha poverannù. guardate i maiali volano, ahahahaha, ah no erano gli asini....

da Nuccio83

CETER PER FISICO E CARATTERISTICHE RICORDA ZAPATA DELL'ATALANTA... PER ME È FORTISSIMO

da Antopes

Dopo 11 anni non ho capito ancora sta storia dei giocatori di proprietà. Per fare cosa ? I soldi per andare avanti ? .... cullù é un maestro in questo ambito con le sue operazioni "innovative". Per creare un progetto su base pluriennale? .... oramai mi sembra chiaro che ciò non interessa nel senso che per andare avanti si preferisce altra strategia. Quindi se sto cetar é valido va bene anche in prestito soprattutto se hai incassato 3.5 mil. per andare avanti. Purtroppo questo passa il convento

da Ndokojo Kojo

Concordo con il discorso 3,5 milioni per gestione a costo zero fatto da Harken. Ma magari avesse reinvestito sempre il resto! Sarebbe stato un signore e invece è solo cullù.

da bolgiabiancazzurra

Nemmeno Cetar a titolo definitivo?? Mah?? Ma è bravo almeno io non lo conosco

da Varsavia62

johnnyP scusami ma qualche sera fa hai scritto sul muro che volevi retrocedere e scomparire perche` non sei scomparso???

da johnnyP

Ceter in prestito, Omeonga e Asencio in prestito, Valdifiori (per l'amor di dio, lusso per la categoria, anche se a 34 anni un passo indietro tocca farlo...) come inizio sul mercato devo dire niente male, in pieno stile Capostazione. Ah, ovviamente 3.5 da Zappa e 2 da Kanoutè. Ma davvero qualcuno si aspetta ancora qualcosa da cussu? Cioè, qualcuno sta aspettando un CALCIOMERCATO DA CUSSU? Mah. Speriamo riesca il buco alla ciambella quest'anno, io ci credo, la speranza di vedere un grande delfino (per puro caso, sia chiaro..) quella non può togliercela, CULLU.

da osvaldosoriano

So che Zappa lo ha fortemente voluto Di Francesco. E che 3,5 milioni non li mette quasi nessuno cash sul piatto. Tutti cercano di inserire contropartite tecniche. Cullù senza qs soldi subito rischiava, a mio parere. Scordatevi che si possano reinvestire. Servono a tappare i buchi e farci uscire le paghette per tutti. Ceter è un giovane di buone qualità fisiche. Vedremo se esplode. Un eventuale giocatore di proprietà arriverà last minute ai saldi. Resta il leit motive: manca la punta, manca il difensore.

da Varsavia62

la presentazione di Oddo e` in diretta youtube esattamente alle ore 12,30

da Harken

@pescaratiamo la famosa rivendita di semilavorati

da Mattej

Sinceramente pensavo che il ragioniere riuscisse a chiedere qualcosa di più di 3.5 milioni. Anche perché da quello che ho capito Ceter viene solo in prestito secco. Avrei visto meglio un operazione col Benevento per farci dare un paio di giocatori. Però è chiaro che la cifra di Zappa sia la solita usata per chiudere delle spese. Però oltre Kanoute, tra giocatori andati via ed un po' di cessioni qualcosa cash dovrebbero avere da spendere. Anzi secondo me riscattano e vendono Kastanos. L'80% del mercato sarà fatto come sempre di prestiti. Comunque Valdifiori è un buon colpo. L'importante è che sia integro, per il resto anche a 34 anni in B potrà fare bene.

da pescaratiamo

I soldi che reinvestiamo sono solo fittizi perchè prendiamo giocatori non nostri. In 11 anni di presidenza tutti i giocatori che abbiamo preso, alla fine si sono rivelati non nostri. Sebastiani ha portato il leasing nel calcio. Zappa è l'ultimo caso, ci sono Jonathas, Weiss, Gravillon e tanti altri. Quando non li reinveste, sostituisce il giocatore con un prestito secco ( vedi Brugman) o con un lungodegente

da Gale1

Concordo con pedag

da Harken

3,5 ml è più o meno la cifra che cullù va elemosinando ogni anno poco dopo la fine del campionato (ricordate Melchiorri per dirne uno?). Senza quei soldi non riesce la gestione a costo zero. I soldi da investire nel mercato sono: il totale delle vendite - 3/3,5 ml. Ad oggi si tratta del solo kanoutè. Sempre che voglia reinvestirli è chiaro.

da Ndokojo Kojo

Manca un centrale manca una punta. Caro Oddo, vabbè che siamo all'inizio ma sappi che stavolta manca più di mezza squadra. Vedi un po' che devi dire in questa conferenza... poche chiacchiere inutili please.

da Varsavia62

Ribasco per le vendite puoi riinvestire esattamente al max il 50% se no devi mettere soldi freschi cioe` devi ricapitallizzare.. a Pescara si ricapitalizza ogni 2/3 anni ho detto tutto...

da pedag

Il problema non è il valore in sè di Ceter che, oltretutto, non so manco chi sia ma l'operazione che porta un giocatore in prestito secco mentre esistevano alternative, forse meno remunerative, ma che ti avrebbero permesso di ottenere giocatori validi e, soprattutto, di proprietà.

da pier66

da hank Secondo me Ceter è un fenomeno , per il semplice fatto che non piace a ale firenze laugher laugher laugher laugher

da ROBERT

Ale firenze cussu senza i 3,5 milioni di euro non ha soldi da investire, sicuro l'inter non aveva interesse verso il giocatore, al di la dei nomi, dobbiamo mettere su una squadra decente per la salvezza, e' un anno di scommesse per tutti, da Oddo al Bresidente.

da delfino4ever

3,5 mln più presito di Ceter? come fai a dire di no, la cessione è giusta MA adesso con i 3,5 invece di dire abbiamo i costi, servono per la gestione ecc ecc almeno 2,5 devono essere SPESI per COMPRARE

da prunecchilarosa

conferenza in streaming ?

da Harken

Alle 12:30 conferenza stampa di Oddo

da emigratotriste

Dopo le parole di Alefirenze già mi vedo Ceter capocannoniere del prossimo campionato!! laugher laugher

da NeSeMEnU

ma per l'amor di DIO..........se in B dobbiamo vedere (e ahimè abbiamo dovuto vedere) Borrelli ...ben venga CETER!!! Tutt'altra qualità!!!

da Varsavia62

Oggi c`e` la Presentazione dell`organigramma tecnico Campagnaro pare che allenera` under 17

da Harken

A me piacerebbe vedere Asencio come seconda punta. Rete 8 parla di Sansovini allenatore dell'under 16

da Varsavia62

Non dimentichiamo che Zappa e` rientrato nell`operazione Gravillon ribadisco che in questo tipo di operazioni il Gestore del Pescara e` un fenomeno

da Antonio78

3,5 milioni per Zappa, con tutto il rispetto, ma che altro si poteva pretendere?

da Varsavia62

Si dovrebbe organizzare il mercato esclusivamente dei Tifosi

da Marek..

Caprari: dalla Roma senza quasi mai giocare, passando per l'Inter (senza giocare), per finire al Benevento. Chiedetevi come mai.

da Marek..

Ceter giovane ma come i vari Cisco, Bocic etc. non puo essere considerato un titolare al momento. Al massimo seconda o terza scelta. E poi come arriva? Prestito secco o titolo definitivo? Ci vogliono ben altri giocatori li davanti. Non voglio un altro anno dove non riusciamo a fare piu di tre tiri in porta a partita.

da brucebanned

@Ale-Firenze si ma avevi citato prestiti secchi Immobile-Insigne metterci Torreira è fuorvianteper la statistica della valorizzazione dei giocatori altrui,indipendentemente dal fatto che te lo hanno lasciato in prestito 1 anno,che l'affare poi l'abbiano fatto altri è sotto gli occhi di tutti

da esempreforzapescara

Fisico, veloce e anche buono con i piedi... secondo me può far bene vicino a Galano. https://www.youtube.com/watch?
v=gZg1Fy1Cx1g

da alex_b_III

Al solito, prestito secco. Ma come si fa a programmare così?! Mah...navighiamo a vista.

da Gale1

Sul tipo di operazione che sembra stata fatta per Zappa, concordo con AleFirenze in ottica squadra: dal Benevento potevi prendere quantomeno 2 giocatori validi per la B a titolo definitivo e ti avanzava anche qualcosa. Invece cosi si ottengono ALTRI 3.5 MILIONI DI EURO che poi spariranno per la "gestione" della Società più prestito secco di una scommessa. Se la scommessa la vuoi fare, falla per un giocatore di proprietà cacchio.

da hank

Secondo me Ceter è un fenomeno , per il semplice fatto che non piace a ale firenze

da Ale-Firenze-

Bruceban, ricordo perfettamente che torreira era un nostro primavera, altroché. Ma quando fu ceduto fu usata la solita formula, un anno in prestito, più fornasier e soldi ( un milione mi pare). Direi che l'affare lo hanno fatto gli altri e che glielo abbiamo valorizzato splendidamente...e la storia forse si ripete...

da solozemanegaleone

11 gol con Olbia, prima stagione in b non male , almeno come prestazioni Seconda in b dovrebbe fare bene Come rincalzo anche x struttura fisica va bene

da brucebanned

@Ale-Firenze "valorizzazione a nostre spese e a favore altrui (Insigne, immobile, Torreira..."...Torreira era nostro uscito dalla Nostra primavera e non in prestito da qualche squadra....no così giusto per dire!!

da Ale-Firenze-

in realtà caprari ne fece 9 quella stagione, fu uno dei pochissimi a salvarsi dallo scempio. si, davvero, il benevento sta rifacendo il pescara....probabilmente però lo fa in maniera più "criteriata".... comunque pensiamo a noi, e speriamo che pinocchio compri ste punte.... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaa. Almeno con la cessione di zappa e kanouté abbiamo "salvato" Fiorillo, Galano e Memu!! di certo fino a gennaio horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da pescaravinci

Oddio ale Caprari non è che è tutto sto gran che, 5 gol in A ha fatto..piuttosto Lapadula.. Il benevento sta riformando il Pescara di qualche anno fa

da pescaravinci

concordo con brapelu, qualcuno che capisce che non bisogna giudicare prima del tempo. Maniero comunque abbiamo visto che è un ex calciatore per l'amor di dio, via subito insieme a borrelli. Bocchinocic si potrebbe mandare in prestito perche' per lui la B è ancora troppo

da Ale-Firenze-

non dico che ceter è scarso.... dico solo che è stata pensata male l'operazione!! non si deve dare via un titolare per avere soldi e un prestito, ma un titolare per soldi e per un giocatore (anche scommessa) DI PROPRIETA'!!!! invece trattando col benevento sto problema non lo avevi.... e che invidia pensare che il benevento giocherà la A con Caprari e Lapadula.... mamma mia che coppia da sogno....ad averla avuta noi in A.... mi viene il pianto!! cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da pescaravinci

concordo con brapelu, qualcuno che capisce che non bisogna giudicare prima del tempo. Maniero comunque abbiamo visto che è un ex calciatore per l'amor di dio, via subito insieme a borrelli. Bocchinocic si potrebbe mandare in prestito perche' per lui la B è ancora troppo

da Ale-Firenze-

poi senti, uno come maniero io me lo terrei a vita... non pregevole tecnicamente e non un goleador totale, ma passione e impegno infiniti, un giocatore di altri tempi! metterci sto giovanotto al posto di Pippo mi fa venire malinconia, io maniero lo avrei prolungato fino a fine carriera come campagnaro!!!! bocic è interessante e puoi anche mandarlo in prestito, borrelli è invece da vendere, così da tenere maniero e mantenere ceter in panchina come fecero tanti allenatori anni fa con cocco e ganz!!!

da Brapelu

I calciatori vanno giudicati dopo averli visti giocare! Ceter 2 gol in 23 partite! Cosa significa ? Niente....Immobile quando è venuto a Pescara aveva fatto 2 gol con il Siena!I giocatori , soprattutto se giovani possono esplodere all'improvviso, quindi aspettiamo prima di esprimere giudizi.....!!considerando che il Pescara non può acquistare Icardi dobbiamo puntare su scommesse!

da Ale-Firenze-

si, però l'inter forse la "recompra" non l'avrebbe esercitata, chisà.... in ogni caso dovevi approfittare della situazione per rifarti mezza squadra, e dando al benevento ti intascavi 1 milione e avevi 2 di proprietà (una punta e un difensore, o una punta e un centrocampista)...vuoi mettere? se dovevi rifilarlo, fallo dove poi non resti scoperto, no? kanoutè vedremo se farà bene, quello si che mi è parso un affare, e anzi ti sei preso dal monaco quel giovanotto a titolo definitivo... già diverso!

da pescaravinci

ale firenze zappa non è mai stato nostro, sulla "carta" si, ma non lo è mai stato effettivamente. Bocic e Borrelli non credo che faranno parte della rosa del prossimo anno. Ceter puo' essere tranquillamente la riserva o il terzo attaccante (al posto di Maniero che non dovrebbe essere rinnovato). Credo gli abbiamo rifilato un bel pacco, anzi una bella ZAPPA al cagliari ahhaha..3.5 milioni è un affare per le tasche del seba. Il vero peccato è Kanoute che noi abbiamo troppo sottovalutato, giocatore che giocherà titolare in ligue 1.

da Ale-Firenze-

voluto dal chievo, cioè una delle principali delusioni dell'ultima stagione in B, che a culo ha acciuffato il sesto posto battendoci al 90esimo con una carambola di garritano! 23 presenze e 2 gol.... che numeri!!! mi consolo ancora di più, se sarà scarso (e se oddo lo farà giocare, ma non ci giurerei, lui solitamente preferisce valorizzare i primavera e quelli di proprietà rispetto ai prestiti secchi, giustamente) ce ne libereremo velocemente e senza rimpianti, come tanti altri inutili cessi passati di qui negli ultimi anni (es. cappelluzzo, carraro, monachello, antonucci per dirne alcuni)!

da Gale1

Speriamo che Ceter non sia solo un Borrelli nero. Il suo score col Chievo è tutt'Altro che entusiasmante.

da Ale-Firenze-

pescaravinci mi piace il tuo ragionamento, ma il presidente quei soldi non li investe,la moneta se la tiene in tasca!ripeto, sto ceter sarà anche buono, ma mi innervosisce tremendamente valorizzare x gli altri in cambio di niente,e soprattutto pensare di uno che potrebbe fare bene e poi lasciarci la casella vuota tra un anno!!speriamo che prendiamo punte di proprietà talmente buone che ceter faccia panchina con bocic e borrelli (e magari maniero).qui si parla di melchiorri, bravissimo, ma non più quello di 5 anni fa...sigh!mi consolo solo col fatto che a sto punto altri pezzi forti non partono

da pescaravinci

Zappa a mio avviso non è tutto sto gran che, vedrete che in A non farà una minchia. Piuttosto vedrei di rimpiazzarlo con un terzino che sappia difendere, cosa fondamentale..cosa che non sapeva fare nemmeno per sbaglio.

da pescaravinci

Ale firenze guarda che il seba ha intascato 3.5 milioni..non esclude mica l'acquisto di un attaccante come Iemmello ;)..basta volerlo e che caccia la moneta. Ceter è un ottimo attaccante che è stato voluto dal Chievo, non da una squadra qualsiasi di bassa classifica..

da Ale-Firenze-

vedo già.... tutino, se arriva, è in prestito secco. Giannetti o Firenze, decisamente inferiori, saranno quelli di proprietà.... se sui risultati in partita ci credo anche quando siamo sotto 3-0 , sul mercato divento pessimista cosmico perché so come opera cullù...MAVAFF...sono contento solo per zappa che con il buon Eusebio crescerà bene. e noi l'abbiamo presa nel c...o! mi tocca sperare che Ceter sia "Cesser", perché altrimenti ci mangeremo le mani per l'ennesima valorizzazione a nostre spese e a favore altrui (Insigne, immobile, Torreira...tutti esempi recenti ed esemplari). pinocchio FUCK!

da Ale-Firenze-

ma che schifo di operazione.... dovevamo fare l'operazione con il benevento.... almeno avremmo avuto di proprietà viola, antei, volta o iemmello. Ceter sarà anche valido, ma tra 8 mesi.... puffff!! QUINDI OPERAZIONE ORRENDA GESTITA DA CULLU'!!! iemmello sarà anche spaccaspogliatoio, ma un centravanti di quel livello in B era una garanzia e male male tra un anno lo rivendevi a peso d'oro... ora dovremo per forza comprare 2 punte di proprietà o con diritto di riscatto...e arriveranno gli scarti di proprietà e quelli decenti in prestito secco. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da Warco

Beh al chievo non é che questo abbia fatto chissà cosa altrimenti non il Cagliari non l'avrebbe di certo mandato da noi. Ergo, ennesimo giovincello di belle speranze che ci si augura possa esplodere qua. Tanti auguri.

da DAsempre

Sciccis la zapp!

da emigratotriste

Ceter era stato già cercato l'anno scorso ma poi andò al Chievo..... Potrebbe essere una bella sorpresa......

da Varsavia62

Il Gestore in questo tipo di situazione ci va a nozze ecco perche` tutti i giovani che da alla Juve o Inter o ad altre squadre si tiene sempre il 50% sulla futura vendita.

da Varsavia62

Scusate ma Zappa 12 mesi fa sapevate chi era e che il Gestore ha pagato 400k nell`affare Gravillion

da pescaravinci

CETER BOMBER VERO.

da HOMER

Già lo vedo il ragioniere a contare i pezzi da 500 di Zappa, come Paperon de Paperoni horny

da Soloperlamaglia1936

Si ma Ceter in prestito secco pare...i prestiti secchi non servono, non ci puoi costruire sopra, non ci puoi fare plusvalenze. Magari verrò smentito, ma ho letto così

da ale1963

Guardate che Ceter non è male e ha 22 anni. Sicuramente 2 categorie di differenza da Borrelli, senza voler male a quest'ultimo.