Sottil verso Pescara

Il candidato principale alla panchina molto vicino ad abbracciare i colori biancazzurri.

da Redazione
3.917
Sottil verso Pescara, foto 1

Nicola Legrottaglie può essere considerato un ex. Ieri sera, al di là delle dichiarazioni rilasciate ad alcuni organi di stampa ieri, il presidente Daniele Sebastiani ha deciso per l'esonero. Serviva qualche ora di tempo per capire come muoversi per portare il Pescara alla salvezza in questo campionato, non scontata dopo gli ultimi risultati. Si era pensato a Zeman con un ruolo da Direttore Tecnico (con Iervese che avrebbe potuto anche sedersi in panchina), così come al ritorno di Zauri, che già conosce la squadra avendola guidata per 20 partite. Alla fine, però, dovrebbe spuntarla Andrea Sottil, quello che da subito era stato indicato come il candidato principale. Si sta liberando dal contratto che lo lega ancora al Catania, poi - a meno di clamorosi colpi di scena - firmerà per il Pescara. Difficilmente sarà un semplice traghettatore, ma prima bisognerà ottenere la salvezza.

Commenti
25

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Nuccio83

IO NON VOGLIO DIFENDERE SEBASTIANI PERCHÉ È INDIFENDIBILE MA NON SI POSSONO CRITICARE TUTTI GLI ALLEATI A PRIORI... DA SEMPRE È COSÌ, ODDO VENIVA CRITICATO APPENA MESSO IN PANCA AI PLAYOFF, PILLON IDEM E ORA È CONSIDERATO L'UNICO MISTER ADEGUATO... DAI SU!

da Cascella5

Fate le persone serie e richiamate Epifani. Complimenti alla redazione per i culi che vanno in giro sullo schermo... si fa tutto per l'utenza.

da pix

Fossimo retrocessi e falliti quattro anni fa, sarebbe subentrato qualcuno più capace (Olivieri, Barbarossa, ... ?) e saremmo già in lotta per la promozione in serie A... cry Comincio a rimpiangere questo fatto

da cipollotto62

Solo chiacchiere arriva Massimo Oddo

da playclub

A sto punto, se è l'unico modo per un rinnovamento, mi piange il cuore, ma meglio la retrocessione, con rinascita più forti di prima, che questa lunga, lunghissima agonia.

da frittura

"Bronto? Barlo gon la Sip? Vorrei sapere guanto goshta RIATTIVARE il numero da cui ghiamo e se si buò bagare con dei bond e un trifoglio di vegghi geddoni delefonigi..."

da Marek..

uno che non ha mai allenato in B e che era a spasso da 1 anno... dovrebbe portarci alla salvezza...bene.

da Talisker89

liberiamo Pescara, liberiamola dal MALE

da galeone4-3-3

SOTTIL ??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????

da Muttlay

Questa volta veramente ... ha finit la purchett..

da Ale-Firenze-

salvare ci salviamo, non è quello il punto, quelle sotto sono molto più scarse di noi. ma la BROGRAMMAZIONE???? con pinocchio è utopia programmare, non rischi ma non puoi fare neanche tanti sogni!

da Neverajoy

Tutta colpa dei gufi disfattisti e della sfiga! Ah se potesse andare il nostro dux comandante supremo in panchina...saremmo già in A perché lui sa come far crossare al centimetro Del Grosso, far fluidificare Bruno, far scattare in area Maniero e perfino resuscitare Chochev. Purtroppo sì è circondato di incompetenti, Venerato è un ingrato e non capisce che fortuna abbiamo ad avere un genio così proprio a Pescara, altro che D’Annunzio

da Ale-Firenze-

semmai ad avere fortuna la fiorentina ci ridà in prestito il figlio del mister.....seeeeeeeeeeeee!! magari!!! perplex perplex

da PESCARAOVUNQUE

Meglio non scrivere più nulla.. Oramai a Pescara si è rotto tutto.. Altro esordiente per la categoria.. Spero solo di salvarmi (ma non sarà facile)...

da Ale-Firenze-

io non avrei nulla in contrario con questo mister, ma ho paura che sia l'ennesimo rischio di bruciatura! poi ci sta che faccia bene e lo spero per tutti noi, ma ora era meglio un traghettatore o lasicare legrottglie che male non aveva fatto,,,, boh! forza pescara

da Giampaolo

Ennesima scommessa con salto nel buio! Se devi cambiare, a poche giornate dal termini, con il rischio di essere risucchiati verso il basso, devi prendere un allenatore super esperto in salvezze (tipo Pillon e simili), in grado di compattare e strigliare la squadra, proponendo soluzioni semplici e cazzute per lottare con il coltello fare denti per fare quei pochi punti che mancano. Non lo avrei mai detto, ma allora veramente tra queste proposte, meglio Zauri che almeno già conosce ambiente e squadra!

da ANDREAPES

Grosso rischio cambiare ora , spero la squadra reagisca bene , ma temo un tracollo. Sebastiani , la squadra fà una serie di passaggi infinita ed inutile , non per volontà dell'allenatore di turno , ma perchè manca un riferimento centrale che non hai voluto prendere e perchè gli unici due giocatori capaci di saltare gli uomini a centrocampo (Brugman e Machin) sono entrambi diventati improvvisamente di proprietà del Parma. Se retrocediamo la colpa è solo tua !!!!!!

da pescaratiamo

Non capisco come si possa cambiare un allenatore in questo momento. Giochiamo una partita dietro l'altra e il nuovo allenatore ( chiunque esso sia) non farà nemmeno in tempo a capire chi sono i rotti e i buoni. Questo è un accanimento terapeutico, staccate la spina a questa società!

da Gale1

Beh lo aveva detto che avrebbe fatto di tutto per portare Sottil a Pescara

da pe1976

Nessuno chiede di vincere per forza , chi tifa Pescara sa cosa significa soffrire , ma questo pressappochismo offende tutta la tifoseria , che non ha più una società di calcio, ma solo affaristi e traffichini il cui solo scopo è trarre vantaggi personali lucrando sulla passione per i colori biancazzurri.

da seratocapogna

Questo sciacallo, ha ridotto Pescara al Bagaglino del calcio nazionale. Che Dio ce ne liberi il più presto possibile ! ... a qualsiasi costo .....

da PESCARA FOREVER

Una buona soluzione per andare in Lega Pro ed avere già un tecnico di categoria... pizzaonhead Poi se sarà lui in bocca al lupo e massimo sostegno ma la strategia (?) di Pinocchio non si commenta... noo

da NeSeMEnU

Al Pescara servono tempi rapidi e certi perché non può aspettare più di 24 ore per annunciare il nuovo tecnico. Sottil, che vive in Sicilia, poi dovrebbe salire sul primo aereo e sbarcare in Abruzzo, sottoporsi a tampone e test sierologici e firmare il contratto che sarà di un mese. «Se decideremo di fare un cambio, lo faremo solo per sei partite e senza impegnarci per il futuro», ha rimarcato il presidente Daniele Sebastiani. Oltre a Sottil, però, c’è un’altra pista clamorosa: il ritorno in panchina di Luciano Zauri. Il 42enne allenatore di Pescina si è dimesso lo scorso 20 gennaio dopo il ko con la Salernitana e, contattato ieri dal club biancazzurro, ha dato la disponibilità per un ritorno in panchina.

da pescara1979

SPARAGN e CUMBARISC! allenatore perfetto per puntare alla B il prossimo anno in Lega Pro! pizzaonhead

da Marcopier90

Sperando nella ormai agognata svolta, in bocca a lupo mister!