Il ritorno dei Bad boys

Reunion dello storico gruppo di tifosi del Pescara in vista dei 35 anni dalla nascita.

da Redazione
12.634
Il ritorno dei Bad boys, foto 1

Grande raduno dei Boys che, un tempo, erano Bad ma, oggi, solo Boys. Lo storico, famoso, gruppo di tifosi biancazzurri si sono ritrovati ieri, in occasione della ripresa del campionato cadetto a Pescara, nell'accogliente salone del bar Profeta. L'evento, organizzato da Elio Merchionna e Fabio D'Alberto, Claudio Bruni, Nicola Di Matteo, in ogni minimo dettaglio, anche gastronomico, con il meritato tributo a sua maestà la porchetta, è stato un po' la prova generale in attesa di festeggiare i loro 35 anni di vita. E l'occasione di riannodare i fili della loro storica esperienza, è  venuta nel lungo periodo di clausura.Telefonate, Videochiamate, teleconferenze che hanno riacceso il fuoco della passione. Attenzione, però, loro ci tengono ad essere solo un gruppo di amici che rivivono la giovinezza tifando ancora e per sempre il Pescara, senza nessuna intenzione di rifondare il club. E se poi il ritorno al tifo è coinciso con il ritorno alla vittoria al primo impegno ufficiale dei biancazzurri, dopo la lunga sospensione del campionato, significa che anche la cabala è con loro. Allora? Ad maiora, Boys.

(foto di Giovanni D'Addario)

Commenti
5

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da esiliato

Ho 51 anni..Mitici chi non ha vissuto con loro non sa...Trasferte mitiche..Arezzo Pisa Messina..sono rimaste nel cuore..Tutti ci rispettavano

da daniele

che sia in serie A B o C , che sia Estate o Inverno , che sia Sebastiani Scibilia o Paterna , che sia in Italia o all'estero, lo spirito dei BBPE e' sempre con me ....forza ragazzi ... forza BOYS !!!!

da bolgiabiancazzurra

Mitici Bad Boys forza ricompattatevi come una volta

da Ale-Firenze-

forse in pochi ci crederanno, ma nel 1995 mi tesserai al club Bad Boys sezione San Donato, e mi fu regalata anche una sciarpa che tuttora tengo con estrema fierezza!!! peccato che non esista più quel gruppo, ma era veramente un ambiente stupendo, lo ricordo ancora pur essendo un ragazzino all'epoca!!!

da perez

Gruppo tosto e storico... Si dovrebbe trovare un modo per ricomporre la curva che è diventata una curvetta di paese