Gli striscioni allo stadio, i dettagli
I tifosi non saranno ammessi, ma il Pescara lancia un'iniziativa per far sentire la loro presenza.
La ripresa del calcio di Serie B è ormai imminente. Sabato il Pescara tornerà in campo per sfidare la Juve Stabia di Fabio Caserta allo Stadio Adriatico dopo oltre tre mesi dall'ultima gara. Il ritorno alla normalità, però, è un traguardo ancora da raggiungere e, infatti, ai tifosi non sarà concesso di assistere alla gara. Per questo motivo il Pescara ha comunicato la possibilità di esporre gli striscioni della tifoseria, con l'obiettivo di far sentire, in qualche modo, la vicinanza dei tanti amanti dei colori biancazzurri. Questo il comunicato del club:
La Delfino Pescara 1936 informa i propri sostenitori che, in occasione delle prossime gare interne della #PescaraCalcio in programma presso lo stadio “Adriatico – G. Cornacchia” a porte chiuse, sarà consentito introdurre ed esporre, unicamente in Curva Nord, striscioni e drappi (pezze) di sostegno ai nostri colori #BiancAzzurri.
A tal fine tutti coloro che sono interessati ad aderire a tale iniziativa, anche se precedentemente autorizzati durante il campionato, dovranno riempire il noto modulo presente sul sito ufficiale della Società ed indicare un secondo nominativo che coadiuverà il richiedente alle operazioni di sistemazione nel settore del materiale in argomento. La richiesta, corredata dalle copie dei documenti di riconoscimento di entrambi i sostenitori, dovrà essere inviata via mail all’indirizzo slo@pescaracalcio.com.
I materiali autorizzati dovranno essere posizionati, uno alla volta e da un massimo di 2 sostenitori, dalle ore 13,00 alle ore 15,00 del 20 giugno p.v. e coloro che li posizioneranno dovranno sottoporsi ai controlli sanitari che saranno eseguiti con l’utilizzo di thermoscan e ossimetro nonché compilare un’autocertificazione sullo stato di salute, come da normativa in vigore. Gli stessi, potranno essere rimossi non appena le squadre lasceranno l’impianto di gioco (approssimativamente ore 20,45)”.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da daniele
buongiorno a tutti....@mbejamme........dopo
tutto lo schifo che hanno fatto per farlo ripartire il calcio, non credo lo fermino...hanno immediatamente rimosso la regola secondo la quale, in caso di calatori infetti il campionato veniva fermato nuovamente (hanno immediatamente trovato il modo di raggirare queste regole qundi....) Forza PESCARA sempre
da mbejamme
Tra il problema degli striscioni e le chiacchiere da bar di Pinocchio... inizierei piu' a preoccuparmi del primo caso di covid nel Venezia. Sara' solo una mia impressione che questo campionato non sara' portato a termine?
da GermanodaCuneo
Almeno gli abbonati distanziati potrebbero assistere alla partita....
da NAVIGATORE
NeSeMEnU ok.grazie.
da ANDREAPES
Uno striscione per Marco Sansovini "AUGURI SINDACO" che domani compie 40 anni ,qualcuno ci ha pensato?
da frittura
'Ngulo... termoscan capisco lo fanno anche al supermercato... ossi non ho capito cosa mi pare eccessivo. Anche perchè non è che giocatori vanno poi a leccare gli striscioni... giocatori che fanno i tamponi ogni tre giorni quando c'è chi non ha mai smesso di lavorare e più del termoscan e una preghiera non gli attocca...
da NeSeMEnU
su Dazn e Dazn 1
da Neverajoy
Concordo con ale...appiattimento mediatico dietro le chiacchiere futuristiche e poco utili alla causa...il presente è la gara con lo scabbia e non sappiamo nulla di infortunati, recuperati, condizione, se va in tv o dobbiamo vederla su youporn
da marcolomo60
Quando tutti sono distratti da altro, pinocchio può fare in pieno i suoi interessi, nell'ombra. Basta fare qualche annuncio qua e là e il popolo si acquieta ????
da Harken
Dato che l'autorizzazione è solo per ragioni sanitarie oggettive, questa volta i Rangers potrebbero mettere tutti gli striscioni senza particolari problemi.
da ale1963
Sebastiani, poco fà, ha dichiarato che vuole riportare la squadra in A. Ok lo conosciamo. Ma io non ho trovato un giornalista in tutte le testate che mi dica le condizioni della squadra, i disponibili e le condizioni degli indisponibili. Quindi a Pinocchio ( che è criticabile ma finora nessuno si è fatto avanti per rilevarlo), si unisce la scarsezza dei nostri media.
da Willy_biancazzurro
Quoto e
da e
è un po' che non commento ...causa quarantena .... colgo l'occasione e cavalco il commento di @Varsavia62 e propongo la registrazione dei rutti e delle madonne del mio settore LATO MARE sotto al lampione zona inps lato distinti con seccie&pisill etc etc etc etc etc ....
da Varsavia62
Visto che si possono mettere gli striscioni si potrebbe mettere una registrazione amplificata del tifo...