Legrottaglie'' È un momento nero, bisogna uscirne''

Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro a fine gara

da Redazione
5.691
Legrottaglie'' È un momento nero, bisogna uscirne'', foto 1

Legrottaglie:“Siamo partiti bene, ed era paradossale finire il primo tempo 3-0. C'era grande motivazione, abbiamo sfiorato più di una volta le occasioni per passare in vantaggio. Ogni volta che prendiamo gol ci squagliamo. Prendiamo gol e non siamo bravi a reagire. È un momento nero, ma bisogna essere bravi a tirarci fuori. Non so perché non c’è cattiveria. Gli avversari ci entrano molto facilmente e bisognerà cambiare atteggiamento. Ho messo in campo la formazione migliore e i primi 15 minuti mi avevano dato ragione i ragazzi. Bruno mi serviva in quella posizione poi ho fatto girare un po’ i giocatori. Rifarei tutte le scelte, e sul 4-0 ho preferito dare spazio ai giovani e non far entrare Bojinov. La scelta di scendere in campo con le mascherine era per dare un segnale a tutti, per dire che abbiamo altre priorità e cioè la vita. Se si sospenderanno i campionati forse sarà giusto. Credo che chi ami la vita sia d’accordo a fermare i campionati, mentre chi ama i soldi forse sarà contrariato.”

Commenti
88

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da flixflavio

L'unica cosa che potrebbe salvarci è lo stop dei campionati che sarà decretato domani. se lo facessero per coerenza durerebbe almeno fino a fine Aprile se non di più in quanto la curva dei contagi del coronavirus sta seguendo bene o male lo stesso trend della Cina e più che giustamente i giocatori non vorranno giocare più. Se parlate dell' aspetto tecnico non capisco da dove possa venire l'ottimismo ... Tutte le altre squadre hanno una identità e un'anima tranne noi e Ascoli in questa fase, e si che ci servono minimo 10 punti...

da gips

Marcopier quoto

da bolgiabiancazzurra

È normale in una situazione del genere avere un'allenatore inesperto alla pari di Zauri ...serve un allenatore di carattere in queste situazioni esperto ed abituato in queste situazioni

da Marcopier90

Mister Nicola ha dato la fiammata iniziale, secondo me abbastanza fortuite le due vittorie. Ricordo un Pordenone ai minimi termini mentalmente e ed una vittoria a culo con il Cosenza. Si, in entrambe le partite si è vista più grinta rispetto a Zauri, ma l'effetto "miracolo" è finito. Ieri si è toccato il fondo, basti vedere l'atteggiamento passivo di Galano, l'inadeguatezza di Bruno, l'inutilità di Borrelli, molto individualismo (Memu su tutti, Clemenza, lo stesso Galano) per capire che c'è poco da ridere (vero Bojinov?). Speriamo di mantenere la categoria, ma mi aspetto che andiate via TUTTI,

da ale1963

@Warco @ gueriomaione..qui non lo vogliono capire. Scaricano giustamente tutti su Pinocchi, ma non si può giustificare sempre Nicola. Ieri si è visto palesemente che alcuni giocatori lo iniziano a rifiutare.

da Warco

Un allenatore che dichiara che quello che è successo ieri a Benevento è per lui inspiegabile mi pare non abbia bisogno di ulteriori commenti.

da Giampaolo

Dando il Livorno per spacciato, a livello tecnico di chi ci è dietro a mio parere solo il Trapani è inferiore...persino il Cosenza si è rinforzato e ha preso Pillon....speriamo di fae il prima possibile quei 6/9 punti e amen...ma tanto a breve si fermerà tutto.

da guerinomaione

Legrottaglie le ha e come le sue colpe. Ma che dite? intanto nessuno lo obbliga ad allenare una situazione palesemente compromessa e senza speranze e poi, vista la situazione stessa, invece di far giocare gente con palesi impedimenti motori potrebbe dare spazio ad uno della primavera. Bruno, Drudi, Maniero, per fare qualche nome... E' una vergogna. Sto lurido mi ha fatto passare la voglia. Che possa disintegrarsi.

da Muttlay

Purtroppo tira aria di retrocessione. La juve stabia ci farà il culo e lo stesso faranno cremonese e trapani. Tutto questo grazie al nostro emerito presidente che si è venduto anche Ciofani, confidando nel rientro del fantasma di Campagnaro ed in 4 ragazzini ai quali onestamente non si può chiedere di più. Speriamo solo che a retrocessione avvenuta cullù faccia fagotto e se ne vada ( sarà dura anche per lui...).

da pe1976

Societa' presuntuosa ed arrogante , staff tecnico assolutamente inadeguato , giocatori demotivati e privi di amor proprio. Dovreste solo vergognarvi profondamente dello spettacolo patetico che state mostrando.

da Neverajoy

Spero che la maschera di carnevale se la metta pure il capostazione per non farsi riconoscere e spernacchiare, solo lui poteva imporre un giocatore di curling come il genero e farlo mettere in regia a regalare palloni agli avversari. Ricordiamoci che era fuori rosa e insultato costantemente a Livorno, ultima in C anche allora, secondo me hanno acceso un cero quando è partito

da ONLYPE

Meno male che v'avet mess la maschera

da nico956

Certo la partita di ieri.. Cambia poco la situazione nostra.. E cambiata invece di molto la situazione delle altre come cremonese.. La Juve Stabia.. No perke se. Qualkuno la seguiva un po' vedeva ke era una squadra ke korreva e giocava e quindi I punti li avrebbe fatti.. La cremonese invece ke ha un organico. Fortissimo invece ha cominciato a fare punti come era normale visto la squadra e questo adesso ci mette in un mare di guai.... Quando al momento del cambio allenatore si kiede a un allenatore esperto in grado di gestire certe situazioni ke puntualmente si Sn avverte..la colpa ovviamente nn e di le grottaglie.. Ma in una situazione del genere nn credo sia l allenatore ideale.... Perke in questo momento.. Dv essere I grado di kiedere a certi giocatori di giocare magari in ruoli nn proprio adeguati.. Ma lo dv fare per la causa comune.. O partite di o articoli sacrifici.. E secondo me lui nn ha questo carisma.... E quindi la vedo molto molto male.. Pinokkio quest anno.. L ha fatta fuori della tazza.. Come si dice..!!!

da Ale-Firenze-

ragazzi, parlando dell'aspetto tecnico-sportivo, io non sono preoccupato per il nostro destino, perché bisogna essere obiettivi! con 12 infortunati e la squadra indebolita a gennaio abbiamo perso 5 partite e vinte 3. ma le sconfitte, per quanto giocando male e con poco mordente, sono arrivate tutte con le prime della classe (benevento, crotone e spezia), abbiamo perso in modo sfortunato con il cittadella e con due rigori a chiavari (senza quelli era uno 0-0 scontatissimo). E quando abbiamo vinto, pur soffrendo, sempre con merito... aggiungiamoci l'allenatore esordiente. quindi fiducia!

da dinoilcontadino

Credo che del risultato di ieri, in questo momento storico, non importi proprio a nessuno.....o almeno così dovrebbe essere! I ragazzi con la mascherina è stata solo una sceneggiata per mostrare il disappunto nello scendere in campo.....ma allora perchè non sono rimasti a casa così come si sta raccomandando a tutti? Forse i calciatori sono immuni? O forse un 3-0 a tavolino è più importante del dare il buon esempio ad una generazione di ragazzi che pensano di essere i più furbi del mondo e pensano ancora agli aperitivi ed a fare serata? Volete la sospensione del campionato? semplice: non giocate

da SeiTuttoTuPerMe

A 3 PUNTI DAI PLAY OUT

da nonnocanguro

PRESIDENTE, cattivo giorno! Siccome il mercato di lunedì allo STADIO è stato sospeso, metti IN FRIGO LE QUATTRO PERE PRESE A BENEVENTO insieme alle QUATTRO PERE prese a Crotone e cerca di venderle su Ebay per fare qualche altro soldo. Quando finirà il raccolto delle pere?

da nonnocanguro

PRESIDENTE, cattivo giorno! Siccome il mercato di lunedì allo STADIO è stato sospeso, metti IN FRIGO LE QUATTRO PERE PRESE A BENEVENTO insieme alle QUATTRO PERE prese a Crotone e cerca di venderle su Ebay per fare qualche altro soldo. Quando finirà il raccolto delle pere?

da ale1963

Nessuno si tira indietro pur di allenare e avere una vetrina in serie B, compreso Nicola. E aggiungo pur di avere un contratto. Quindi è un carrozzone e nessuno vuole scendere e pochi hanno le palle di parlare e rischiare di persona.

da Marek..

Ieri quelli del Benevento che urlavano sul campo, si incitavano a vicenda, andavano primi su ogni palla anche a partita acquisita. I nostri muti e senza grinta. L'unica cosa sentita dalla TV è Legrottaglie che si lamentava dalla panchina con i nostri e che litigava con Galano dicendogli di "pensare a giocare e non a lamentarsi".

da Marek..

La nostra unica speranza è che il campionato venga sospeso (si riprenderà ad Aprile) e forse alcuni di questi catorci che noi chiamiamo giocatori potrà dare una mano per la salvezza- Se si dovesse continuare cosi rischieremmo seriamente di perdere almeno le prossime due partite. Al momento anche la Juve Stabia ci è superiore.

da O-Fabuloso88

Legrottaglie è un pezzo di pane e non ci piove, il problema è proprio quello, non si sta accorgendo di essere usato da una gang di serpenti capeggiata da un serpente dei colli ... quiss lo useranno e lo getteranno mmezz alla munnezz ... mentre lui pensa alle paragole, a lu Vangelo e alla lettera di San Paolo ai peloponnesi

da Nuccio83

IN QUESTO MOMENTO CI PUOI METTERE ANCHE MOURINHO MA LA SITUAZIONE NON CAMBIEREBBE... MI AUGURO CHE RIENTRINO ALMENO LA METÀ DEI GIOCATORI CHE STANNO FUORI ALTRIMENTI LA VEDO DURA ANCHE PER LA SALVEZZA! IERI HO VISTO LE IMMAGINI DELLA JUVE STABIA E STANNO VERAMENTE IN FORMA! VOGLIO VEDERE COME FARANNO A FERMARE QUEI 2 (FORTE E CANOTTO) I BRADIPI DELLA NOSTRA DIFESA

da brucecar

Anche Legrottaglie e la sua aurea di pace e bene dovrebbe fare due passi indietro e fare ciò che ha fatto zauri, non è che affondando con la nave diventa martire

da savino69

Ma come si fa a criticare Legrottaglie? È scandaloso che venga mandato allo sbaraglio e che debba fare da parafulmine all’innominabile solo perché è una brava persona. Quest’anno ricaliamo ma almeno cussù dovrà andare via da pescara.

da Nuccio83

LEGROTTAGLIE IN QUESTA SITUAZIONE NON HA RESPONSABILITÀ... BOCCHETTI DICE DI ESSERE PREOCCUPATO E SUL MERCATO DI GENNAIO NOMINA MACHIN CON LA SFORTUNA PUCCIARELLI E LA PUNTA MA NON PARLA DEL FATTO CHE SONO STATI CEDUTI TUTTI I RINCALZI DI DIFESA INTEGRI FISICAMENTE PER AFFIDARCI ALLA SPERANZA DEI RECUPERI DI CAMPAGNARO E BALZANO! IMPARATE A LAVORARE

da Neverajoy

Le conferenze stampa le dovrebbe fare il presidente del Chieti scalo, dimostrerebbe un po’ di coraggio oltre alla presunzione ed all ignoranza cronica, invece di mandare un povero ingenuo che oramai non è più credibile e sembra in un loop...prima diceva che bisognava partire dal secondo tempo con l Ascoli, poi dagli ultimi 20 minuti col Crotone ora coi primi 7 di ieri...ma che stupidaggini dice? Come con Zauri non se lo caga più nessuno, fa tenerezza perché è umile e un bravo ragazzo...ma non doveva stare lì. Marinelli perché non mandi vieni più in tribuna a insultare i tifosi ingrati?

da Nuccio83

SUL FATTO CHE ABBIA FATTO ENTRARE I PRIMAVERA GLI DO RAGIONE ANZI... IO AVREI MESSO UN PRIMAVERA CON I PIEDI BUONI DALL'INIZIO AL POSTO DI BRUNO ANCHE PERCHÉ, CONSIDERANDO TUTTE LE ASSENZE E CHI AVEVAMO DAVANTI, NESSUNO GLI AVREBBE CRITICATO LA SCELTA IN CASO DI SCONFITTA.

da SardeSalate

che dice ? Che dice ?

da gips

Ma che dice il presidente più vincente di sempre?

da pier66

A Pescara il calcio è finito perché è stato ucciso dall'avidità di Sebastiani. Mi dispiace solo che quando sei giovane io, queste cose non gliele avrebbero premesse..

da guerinomaione

Hai scassato la minchia pure tu caro fraticello. Di fronte ad una vergogna imbarazzante del genere continui a presentarti con quel sorriso da prete che guarda ogni cosa con ottimismo. E' una squadra di merda con un presidente ladro. Smettila di dire fregnacce per stare appiccicato alla panchina. Sei peggio dei politici...

da robybaggio

Tutti a criticare Legrottaglie e Bruno;ma in tanti ,se non ricordo male ,volevate un gioco "sciambagn"criticand
o Pillon per il suo catenaccio.......adesso vi lamentate che manca la grinta .......

da Smiths

La situazione, calcisticamente parlando, è seria. Con questa squadra e con questo mister non sarà facile salvarsi. Ma avete visto la difesa, o il centrocampo o l’attacco? Tutte le attenuanti possibili per le assenze ma il mister è in confusione totale. Il capostazione non cambierà allenatore ne per i soldi e per non precludersi la panchina a Iervese il prossimo anno. Harken tutte queste capacità oggettive di Repetto non le vedo, forse venti anni fa.

da ROBERT

Trapani ultime due partite ha battuto entella 4 a 1 e a empoli stava vincendo, meno male alla fine ha pareggiato, cremonese e' andata a vincere a frosinone e sta volando, juve stabia 6 punti nelle ultime 2 partite in cass, quelli che stanno facendo ridere siamo noi e ascoli. Sentito ieri un pezzo di un intervista di bocchetti, sembrava un bambino impaurito, immagino cosa possa trasmettere ai giocatori, non hai voluto prendere un vero allenatore e mo lo paghiamo, quello che mi dispiace e' quanto ci soffriamo noi.

da badboys1985

???? BRAVO DANIELE

da daniele

mi scusi "mister" ....e se i ragazzi si SQUAGLIANO quando prendono gol la colpa di chi e'? ....del riscaldamento globale o sua che, onestamente, non mi sembra stia cacciando e stia facendo cacciare fuori gli atributi .....e la prego non inizi a fare come i suoi predecessori " i primi 15 minuti" gli ultimi 7 minuti etc etc ....per favore....sappiamo tutti che la squadra fa ridere (colpa di Pinocchio) ma , comunque son professionisti e , credo, sia giusto dare il 100% quando si scende in campo con la NOSTRA maglia...quindi mister faccia come Zauri,,,SI METTA DA PARTE

da emigratotriste

Si questo siamo d'accordo! Se recuperiamo qualche giocatore ce la possiamo fare! Però bisogna battere assolutamente la Juve Stabia altrimenti questi vanno nel panico! Speriamo che sospendono il campionato....

da Harken

Lo scontro diretto potendo mettere in campo una squadra presentabile lo abbiamo vinto. Pretendere di andare a vincere a Benevento con Bruno regista (fuori ruolo completamente) e 200 tra infortunati e squalificati è impensabile. Se riusciamo a schierare una squadra decente dovremmo fare punti con buona probabilità contro la Juve Stabia e il Pisa (2-4 punti sono possibili).

da Lumare

Non mi preoccuperei se vedessi la squadra giocare a calcio , mordere le caviglie degli avversari ,cercare di arrivare al risultato finale fino all'ultimo respiro... Ma questa involuzione tecnica e debolezza psicologica mi spaventa. Al primo affondo ci sciogliamo come burro. Anche con l'Ascoli se nel primo tempo che gli abbiamo regalato, avessimo preso due gol...addio!!!! Quando padre Nicola dice che è inspiegabile allora forse è lui che non ci ha capito nulla.

da emigratotriste

Per me ci si salva a 45 punti....

da Willy_biancazzurro

@Harken, bisogna vincerli però gli scontri diretti, e in questo momento questa squadra non sembra in grado di gestire la pressione di uno scontro diretto, figuriamoci poi contro una squadra costruita per altri obiettivi come la Cremonese, io non sono per niente tranquillo. Bisogna cominciare a fare punti o questa squadra va in crisi

da Piero Torino

Ma forse è meglio così.... senza augurarsi il male, questo personaggio con i suoi farlocchi collaboratori( mi chiedo poi perché due, se non me occorre neppure uno) se poco poco avessimo fatto punti avrebbe sicuramente avuto il coraggio di vantarsi del suo operato. Società presa a zero, e spolpata via via negli anni. Unico settore cresciuto è quello giovanile, ma forse gestito come un allevamento intensivo di polli, con l’obbiettivo non di rafforzare la prima squadra, ma quello di allestire il mercato dei vitelli

da emigratotriste

Quest'anno la quota salvezza è più alta proprio perché la classifica si è appiattita verso il basso..... Dobbiamo battere la Juve Stabia assolutamente!

da emigratotriste

Eh intanto la Cremonese è andata a vincere a Frosinone! Il problema è che non è scontato per niente vincere questi scontri diretti contro Cremonese e Venezia..... Io spero che nelle ultime partite incontriamo squadre che non lottano più e che recuperiamo qualche giocatore....

da Harken

Poi se batti trapani livorno ed empoli e perdi con cremonese e venezia allora a 42 fai i play off con buona probabilità. Ma entrano in gioco anche gli scontri diretti. Il calendario ci dovrebbe dare una grossa mano.

da Harken

Non è questione di essere ottimista o meno: le squadre di bassa classifica non iniziano a macinare punti per magia. Siamo a rischio sicuramente play-out non ci piove. Però vedo messe molto peggio Venezia e Cremonese contro cui ti giochi la salvezza in scontri diretti: se le batti sei salvo ci sta poco da dire. Sono rimaste 10 partite, cioè 30 punti. La Cremonese quando li fa 15 punti? Ci sono anche gli scontri diretti. Non basta dire che ha una rosa forte, se sta sotto un motivo ci sarà pure..Per me 45 sono troppi. Ragionevolmente 40-42 eviti i play-out (se li fai contro le dirette concorrenti)

da Willy_biancazzurro

@Harken, in un campionato a 20 ci si salva a 40 punti circa, ma considerato che in serie B si disputano i play out, allora ne servono di più, almeno altri 5-6 per evitare anche il quintultimo posto

da Lumare

Abbiamo perso anche il giocatore che ci dava la pericolosità in attacco: se lo avete notato Galano gioca ormai "scazzato" non cerca nemmeno lo scambio con i compagni, va avanti da solo senza lucidità.

da Willy_biancazzurro

La situazione attuale non è altro che la conseguenza inevitabile del vergognoso operato di questa zizzitá, che non merita nemmeno di essere definita società. Uno scempio sotto tutti i punti di vista, scempio tecnico, sportivo e umano da parte di un essere che ha rovinato la reputazione di una piazza unica in Italia, sbeffeggiandola, umiliandola, raggirandola. Se siamo vicini al tracollo la colpa è anche di chi ha avuto il coraggio di difendere le scelte speculative di un imbroglione affarista incallito avido di denaro e nient'altro. Denaro che ormai comanda questo sport dove sono rimasti pochi esempi di attaccamento, coerenza, voglia di creare empatia, entusiasmo, gioia.

da Piero Torino

Se si afferma di aver messo in campo la miglior formazione possibile, allora mister devo dare ragione a chi dice che non sei adeguato e ammettere di essermi sbagliato sul tuo conto. Poi al nostro grande presidente consiglierei di staccare la spina. Vorrei che tutta la vergogna che il singolo tifoso prova, si concentrasse tutta sul suo capoccione presuntuoso. Cosa deve capitare ancora per fargli capire che è inadeguato?...

da Lumare

Commento la partita perché altrimenti ci becco la denuncia!!! Assolutamente inguardabile,penosa. La mano del mister non si vede, almeno da quello che dice che vorrebbe fare!!! Slegata, svogliata,senza idee. Posso capire se vai a giocare a Benevento con varie assenze e vuoi ottenere 1 punto giochi con il coltello fra i denti, ti arrocchi dietro bus davanti alla porta ed in contropiede magari puoi impensierire l'avversario. O te la giochi e metti Melegoni Bojnov,Clemenza più avanti. Ma così che partita ha impostato?

da emigratotriste

Harken secondo me tu sei troppo ottimista... Cremonese e Ascoli hanno una partita in meno e giocano fra loro quindi una delle due fa punti di sicuro..... Siamo appena 3 punti sopra i play out... Non capisco come possiamo essere salvi con altri 5 punti..... Secondo me ne servono 10....

da mbejamme

Giusto x farvi fare una risata xche qui c'e' solo da piangere tra la realta' della vita e fantasia calcistica... Scorrendo i canali in tv mi soffermo su Mediaset Extra dove c'e' il Grande Fratello Vip con Sossio Aruta che racconta della sua esperienza calcistica. Si sofferma su una partita in particolare, Pescara-Padova 4-0 del 30/11/1997 dove realizza il suo primo gol in serie B arrivato dopo una settimana in cui era andato a letto con diverse donne.... questo a suo dire per sottolineare che il sesso nel calcio non e' un aspetto negativo. Adesso posso andare a dormire felice. pizzaonhead

da Harken

Sconfitta ampiamente preventivata e preventivabile come quella contro lo Spezia. Contro Pisa e Juve Stabia a me andrebbero bene anche 2 punti. Con l'Empoli perdiamo, e poi ti giochi la salvezza contro la Cremonese: se vinci (sommati ai 2 punti preventivabili) sei praticamente salvo (e hai ancora da giocare contro Venezia, Livorno e Trapani contro cui altri 3 punti ci escono). Il livello di questa società è parecchio sotto il professionismo (si salva Repetto le cui capacità sono oggettive), siamo al livello dell'Eccellenza sotto ogni profilo.

da Mattej

Stiamo a fa la fine del Fano dello scorso anno in Serie C..che altri non era che il Pescara 2. pizzaonhead

da bolgiabiancazzurra

Dai che i presupposti ci sono tutti ...si sta mettendo veramente bene grazie sebastia

da Warco

Il fatto che Legrottaglie possa essere una brava persona è alquanto relativo perchè non è questo che ti fa vincere le partite bensì la preparazione e sopratutto l'esperienza. Dalle dichiarazioni rilasciate stasera è palese che questo allenatore non ci stia capendo nulla e uno che non capisce è anche difficile che riesca ad individuare i giusti correttivi da apportare. Con la juve Stabia occorrerà quindi affidarsi all'ennesimo miracolo perchè con questo mister non ci sono le basi tecniche per uscirne. Quella vittoria col Pordenone si è purtroppo rivelata una autentica sciagura.

da gips

Trovatemi una squadra che ha infortuni prima di scendere in campo!

da emigratotriste

Nei primi 10? le risposte sono state importanti.... Parole di Legrottaglie! Ce bisogno di aggiungere ancora qualcosa?

da S-CUSS

LeGrottaglie sara’ anche una brava persona ma non dimentico che era rappresentato dalla GEA e diceva del santo Moggi padre: “Moggi nel mondo del calcio? Magari! E’ il migliore di tutti. Lavora bene e credo nella giustizia divina, così come credo in quella terrena. Ha pagato e merita di tornare. Uno così al calcio fa sempre bene e con lui davamo tutti il 200%. Mi auguro per Moggi che possa tornare a svolgere la sua professione”. Passato il padre , abbiamo a rimorchio il figlio (finanziatore occulto del Bresidente) ed e’ questa la ragione che ce lo siamo ritrovato tra i coglioni.

da Neverajoy

Quando ci presentate la prossima iniziativa illuminata col vostro ufficio stampa? Che so, una partnership con i domatori di seppie ugandesi o un torneo estivo in Groenlandia? A quando il prossimo simpaticissimo post, magari co Coronavirus che indossa la maglietta del Pescara, per fare il pieno di like tra gli idioti? Io dovrò sbattere la testa nei prossimi mesi per guadagnare qualcosa in un territorio in pieno contagio, senza mutua come le migliaia di partite Iva e mi da tanta forza sapere che Bruno è il nostro regista, fulcro di una squadra che ci riempie d’orgoglio, lassativo naturale

da S-CUSS

Bisogna uscirne...escitene!

da bubuell.

Le grottaglie è un povero Cristo e una brava persona. Smittetl a parla' di cussu'. Il male ha Pescara ha un volto e un nome... Gli auguro di scomparire presto! Splm1936

da Smiths

Questi sono fuori, Bocchetti, Legrottaglie, lasciando perdere il Fergusson dei colli e il patron di Vicoli

da gips

Mister lei sta in confusione! Mi dispiace dirlo ma si arrampica sugli specchi

da InsertCoin

Ma sparite subito che è meglio.......che dice cullu? Felice quest'anno dopo il brutto calcio dello scorso anno?

da gips

Salvate la b e poi sparite

da cris68

Sono d'accordo con emigratotriste. Bisogna battere la Juve Stabia. Poi prenderemo a calci bocchetti, l'infame e marinelli

da nonnocanguro

"E' un momento nero.Bisogna uscirne!". Le Grottaglie, per favore, vedi dove sta una PORTA ed ESCI e non tornare più, vattene via!

da gips

Ma statti zitto

da Warco

Ma anche questo signor Bocchetti, in base a quale titolo o esperienza ha ricevuto l'incarico di DS di una società di B? La società degli improvvisati e questi sono i risultati.

da ImmensamentePE

Bocchetti stai zitto per favore!!! Tu ci manchi con le cazzate...!!!

da emigratotriste

Torno a ripetere che dobbiamo assolutamente mantenere la categoria! E per farlo dobbiamo battere assolutamente la Juve Stabia! Poi a fine anno faremo i conti con lui.....

da beccaccione

Quindi dobbiamo ripartire dal primo quarto d'ora a Benevento....

da emigratotriste

Quando prendi Bocchetti come Ds fai capire subito quali sono i tuoi programmi.....

da gips

Bocchetti taci che è meglio

da HOMER

Ma x il Ferguson dei colli non eravamo da playoff??? noo

da galeoneg

Prendere Colantuono

da gips

Basta figuracce! Delle chiacchiere ce ne sbattiamo

da Warco

Allenatore palesemente inadeguato anche a livello di conferenze stampa

da InsertCoin

Beh tu ed il bresidente potete uscire subito, ci fareste un gran regalo!

da gnurant

Bravo Mister, appic la luc .... o trova almeno uno con una torcia.

da gips

Legrottaglie facciamonla serie b non il torneo parrocchiale

da emigratotriste

Allora il tuo datore di lavoro sarà contrariato!!

da DAsempre

Francamente, se mettiamo da parte che siamo tifosi e riflettiamo bene; presidente, allenatore, giocatori e staff tecnico da lega pro. E credo di essermi tenuto anche un po' largo

da O-Fabuloso88

Ma stai zitto !

da SeiTuttoTuPerMe

GRAZIE PRESIDE'