Pescara-Ascoli 2-1, LE FOTO
Gli scatti della gara realizzati dal nostro Graziano Di Nicola.
FOTO PESCARA-ASCOLI 2-1
(ph. Graziano Di Nicola)
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da osvaldosoriano
Ieri per esempio Memu ammonito per simulazione e squalificato. Trotta medesima simulazione rilevata, non ammonito (sarebbe stato espulso). Qs non è un errore, è difformità di trattamento.
da daniele
@osvaldosoriano...piu' che arbitri contro vedo una totale non professionalita' da parte di questi ...in serie A vengono salvati dal VAR (tranne che per la solita squadra) mentre in seire B gli errori sono veramente tanti e macroscopici....questo secondo me indica un totale declino della classe arbitrale...gli attuali attori di A e B credo che in passato non avrebbero raggiunto neanche la serie D !!! detto questo e' vero, nelle ultime 3 partite ci hannop dato contro , ma, ripeto secondo me e' per la loro scarsa professionalita' .... in ogni caso a La Spezia per vincere !!!
da osvaldosoriano
Qs squadra deve cambiare pelle. Si è indebolita e quindi non può ragionare come una vip. Bene gente come Busellato. Ad Ascoli e Perugia sta succedendo quello che succede a noi. Credevano di avere uno squadrone e invece non sono capaci di soffrire. Ieri la differenza l'ha fatta la mentalità . Ma se l'Ascoli interpretava bene la partita eravamo fritti. E abbiamo anche gli arbitri contro.
da Lumare
Gravillon stava rinviando e non era sicuramente un fallo cattivo, il rigore a velocità normale e sul campo sinceramente non mi sembrava netto poi alla moviola mi è parso più evidente ma anche lì c'è da discutere. Si deve giocare a pallone e basta!!!
da amicodelbannato
Comunque è disarmante il labiale di LG : porca miseria al loro gol. Io sto sempre con gli smadonnatori seriali, anche senza un motivo. Che carica gli infonde a sti ragazzi co ste paroline da libro cuore..... Ci stess bbon pur cacche sputazz ogn tant....in un campo di calcio non si va per una seduta di catechismo
da Lumare
Per come la vedo io non si possono concedere i primi 45 minuti senza capire nemmeno la posizione in campo, senza abbozzare un'idea di gioco,rischi di ritrovarti come nella precedente partita con più gol al passivo e non siamo una squadra come gli scorsi anni che recupera,anzi spesso si è lasciata andare allo sbando. Non bisogna piangerci addosso ma nemmeno gioire più di tanto, le folate del secondo tempo non erano dovute a schemi di gioco, con una squadra avversaria calata fisicamente la nostra volontà e rabbia di vincere ha avuto la meglio, ma niente di più. Lì davanti spesso Galano prendeva la palla e si faceva da solo 30 metri senza che nessuno scambiasse la palla come avveniva precede temente con Machin.
da GermanodaCuneo
Se Gravillon avesse fatto quell'intervento involontario ma scoordinato... però molto pericoloso, non nei primi minuti, ma verso la fine del primo o nel secondo tempo sarebbe stato giustamente espulso. L'arbitro per non rovinare!!! la partita ha avuto un momento di perplessità nel tirare fuori il cartellino rosso e ha optato per il giallo, graziando l'ex biancazzurro. Ciao Piero. Buona giornata a tutti.
da Piero Torino
da marcolomo60 Piero, il problema è uno solo, e lo conosciamo tutti!..... certamente, per questo la squadra va incoraggiata sempre e comunque. Io i ragazzi li ho visti impegnarsi sempre, anche nelle prestazioni peggiori.
da cuorevero
Noi vogliamo il Pescara visto nel secondo tempo! Quando decidiamo di metterci a giocare, non c'è n'è per nessuno! Un grande eurogol di Memushaj ci ha ridato il sorriso ma bravi tutti. Galano super! Un carissimo saluto allo sfortunati Riccardo Maniero, spero stia meglio
da bolgiabiancazzurra
Vattene ingrato Forza ragazzi ieri gara spettacolare conquistiamo questa benedetta salvezza
da 1936
Non ricordo a memoria un anno in cui abbiamo preso 6 punti all'ascoli...la nostra bestia nera!
da Varsavia62
Buongiorno comunque a parita' di partite del girone di andata abbiamo un punto in meno...Bella partita vinta ieri nel secondo tempo e si e' vista la voglia di portare a casa i 3 punti!!!
da marcolomo60
Piero, il problema è uno solo, e lo conosciamo tutti!
da Piero Torino
Allora, siete finalmente convinti che il problema non è l’allenatore?
da zdenek
Bellissima vittoria!