Pescara-Cosenza, numeri al...Dente
Il pronostico di Pescara-Cosenza, 22a giornata del campionato di Serie B 2019-2020, lunedì 3 febbraio ore 21.00
Si incontrano allo stadio Giovanni Cornacchia di Pescara, per la22° giornata del campionato cadetto la 10ma e la 18ma in classifica generale, rispettivamente a 29 punti e 20 punti.
PESCARA
I padroni di casa, sulla scia del bel successo ottenuto in trasferta ad Udine contro il Pordenone, e dalla ritrovata compattezza del gruppo intorno al nuovo mister Legrottaglie, potrebbero provare ad invertire il trend, non certo entusiasmante, in casa, consistente nelle ultime 5 partite, in 1 sconfitta (Salernitana) e 4 pareggiconsecutivi.
Il Pescara in casa, contro il Cosenza negli incontri disputati negli ultimi 10 anni non ha mai perso.
Altro dato che emergerebbe dalla prima uscita con mister Legrottaglie in panchina, sarebbe la revisione delle distanze tra i reparti, che avrebbe portato ad una migliore tenuta degli equilibri in difesa, e quindi una maggiore resistenza agli attacchi avversari.
Â
COSENZA
Il Cosenza registra un andamento costante riguardo ai punti ottenuti in casa o in trasferta, 10 sono i punti ottenuti in casa ed altrettanti in trasferta. Per quanto riguarda la differenza reti, sembrerebbe che il Cosenza, si esprima meglio lontano dalle mura amiche, fuori casa ha infatti realizzato 14 reti (incassandone 15) mentre in casa ne ha realizzate soltanto 9 (incassandone 10).Diciamo che nonostante la posizione in classifica sia in piena zona retrocessione, il Cosenza in trasferta ha parecchia dimestichezza con il goal.
Â
PRONOSTICO
Pescara vincente a quota 2,00
Risultato esatto 1-1 a quota 6,00
Â
Per quanto innanzi evidenziato, si è optato per un doppio pronostico, provvedendo ad equalizzare opportunamente le puntate, proponendo come stake di puntata il 75% sull’1 fisso ed il 25% sul risultato 1-1, in maniera tale da ottenere in entrambi i casila vincita di 1,5 volte la posta complessiva.
Â
Il presente pronostico non rappresenta istigazione al gioco.
Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori di 18 anni.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Varsavia62
Pensiamo ha fare punti lunedi e sempre Forza Pescara!!!
da Ale-Firenze-
dopo ieri si capisce bene perché zauri, da buon allenatore e grande uomo, abbia abdicato! si era reso conto che la società sul mercato non avrebbe fatto quasi nulla per le sue idee, che aveva fatto anche abbastanza bene con una squadra non eccelsa e peraltro falcidiata da infortuni (campagnaro, fiorillo per un mese, tumminello e balzano) e che gli stavano chiedendo la luna. così hanno messo il buon legrottaglie che da uomo di sani principi e umile non ha chiesto niente e che sta facendo bene grazie alla sua grinta! e altri allenatori non sarebbero ovviamente venuti... tutto chiaro!
da gips
Varsavia grazie ma la mia richiesta era inonica! Del parma non mi frega nulla
da Brapelu
Si Perez ha solo fatto finta!Il Perugia non era intenzionato a cedere né Iemmello né Melchiorri e il Presidente lo sapeva!
da Varsavia62
IL Parma e' sesto in classifica ha realizzato 25 goal e ne ha subito 32
da perez
Cioè non ci posso ripensare.... Ha fatto pure finta di voler prendereil capocannoniere della B quando non è capace neanche di prendere Pucino. Una presa per il culo incredibile... La colpa è di Iemmello che non ha accettato.. del presidente del Perugia che non ci ha regalato Melchiorri di Machin che ha voluto andarsene e dei tifosi che non vanno allo stadio. Lui non sbaglia mai. Ed i giornalai locali gli reggono il microfono. Sdegno totale!
da SeiTuttoTuPerMe
ROSA INDEBOLITA!!SQUADRA NON ALL'ALTEZZA!!URGE FARE PUNTI SALVEZZA!!
da gips
Visto che il parma primavera l'anno prossimo vuole salire chiedo alla redazione di darci i numeri del parma!