Minelli per Pescara-Salernitana
Designato l'arbitro della prossima giornata di campionato.
Sarà Daniele Minelli della sezione di Varese l'arbitro di Pescara-Salernitana, gara valida per la 1a giornata di ritorno del campionato di Serie B che si disputerà domenica 19 gennaio alle 15.00 allo Stadio Adriatico. Prima direzione di una gara dei biancazzurri quest'anno, mentre ha già diretto la Salernitana alla seconda giornata (vittoria per 1-0 in trasferta a Cosenza). Col Delfino il bialncio complessivo non è positivo: 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. È anche diventato "noto" per il caso del rosso rifilato a Muntari, reo di aver lasciato il campo infuriato per i fischi razzisti - chiaramente udibili - da parte dei tifosi del Cagliari nell'ultima esperienza in Serie A. A coadiuvarlo gli assistenti Salvatore Affatato di Vco e Andrea Capone di Palermo. Quarto uomo Cristian Cudini di Fermo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ZICO
14 punti per la salvezza??!! Con 40 punti si ricala serenamente, riguardati le classifiche finali fino quando eravamo venti squadre (e senza coinvolgimento della quintultima). La quota "sicura" è intorno a 48 punti.
da frittura
Alcune cose pescarapersempre sono condivisibili, ma il fine ultimo della società è l'impolpamento sempre e comunque. A me vedere il Pescara in A fa molto piacere, anche se si retrocede. Mi piacerebbe non retrocedere ad ottobre ma per fare questo ci vuole equilibrio tra impolpare e investire. Investire vocabolo sconosciuto.
da orazi52
Quello che dico io, ci dobbiamo salvare! Va bene pure il materiale che sbbiamo
da pescarapersempre
Siamo ormai al 15esimo giorno di mercato e il Pescara non ha effettuato ancora nessun acquisto, ma in generale solo squadre che hanno davvero bisogno di rivoluzionare o che hanno piu' moneta si stanno muovendo decisi (Benevento e Empoli e altre squadre che si devono salvare a tutti i costi). Il Pescara è a 14 punti dalla salvezza e a 1 punti dai Play off. Non c'è da fare nessuna rivoluzione o potenziare tanto la squadra (andresti a fare l'esatto contrario), servono massimo 2 o 3 acquisti e il Pescara(giustamente)si sta prendendo tutto il tempo possibile (magari) per fare il colpaccio..vediamo!
da chamape66
come sempre arbitro di mmerda...
da pescarapersempre
Dove voglio arrivare? Siamo davvero convinti di volere il Pescara in A? Il livello della serie A si è alzato notevolmente (Ibrahimovic,Ronaldo ecc,Cutrone,Destro,Quagliarell
a ecc..). Ogni squadra ha un suo bomber o quasi, ed è davvero difficile competere con loro al livello attuale. Forse ce la giocheremmo con 1-2 squadre, il resto delle partite le perderemmo tutte e anche brutalmente (Purtroppo).
Comunque sia, in serie B possiamo dire la nostra e essere quantomeno protagonisti tra le prime 8..non ci resta che sperare che il Pescara riesca a trovare un attaccante pronto a rilanciarsi
da pescarapersempre
Ad esempio al Pescara dello scorso anno mancavano 2-3 pedine per fare il salto di qualità decisivo, non è stato fatto e probabilmente non ci si è riusciti. Le occasioni che aspettava il Pescara sono andate tutte sfumate (come sempre) e quindi si è rimasti cosi, senza un vice Mancuso. Ma alla fine abbiamo disputato un ottima stagione lo stesso. Il Verona dello scorso anno secondo me non era tutta questa gran cosa. Ma è meglio che ci siano andati loro in A, loro hanno rifatto una squadra e preso un nuovo allenatore, e stanno sorprendendo tutti in A. Noi non credo avremmo fatto lo stesso.
da pescarapersempre
Questo è solo per precisare le idee del Pescara ormai da 10 anni a questa parte. Ora chiariamoci, io sono il primo che vuole andare in serie A, chi non vorrebbe? Ovviamente anche Sebastiani lo vorrebbe. Io sono il primo a criticare sebastiani che, puntualmente quando deve migliorare ulteriormente la squadra, non lo fa o non lo fa come dovrebbe. Gli errori ci possono stare, ma sappiamo che non è spendendo tanto che si va in A, e poi non abbiamo tutto questo diciamo "budget enorme da spendere".
da pescarapersempre
Salve a tutti amici, sono nuovo qui ma in realtà leggo il forum da anni. Vorrei che leggiate attentamente quello che sto per scrivere. Per quanto riguarda il mercato, il Pescara ragiona anche d'astuzia, infatti ha capito che per andare in serie A (si ragiona cosi: se si va è bene, senno' ci abbiamo provato anche quest'anno) e che per giocarsela con chiunque non c'è bisogno di investire chissa' quali somme (Cittadella).Delle volte i giocatori ti escono dal vivaio o hai la fortuna di avere un ottimo direttore sportivo (repetto) che ti pesca i giocatori "giusti" pronti a rilanciarsi
da gips
Le ultime previsioni dicono che non dovrebbe piovere!
da sempre.con.te1936
Gips speriamo quest'anno su 21 partite (coppa compresa) n avem pijat mai l'acqua, sarebbe un peccato prenderla proprio nella partita di Bubù che c è pure la coreografia.
da gips
Parecche domenica non piova più!