Frosinone-Pescara 2-0, TOP&FLOP

Partita negativa da parte di tutti i biancazzurri. Grave non arrivare mai in porta.

da Redazione
6.645
Frosinone-Pescara 2-0, TOP&FLOP, foto 1

TOP - Non ci possono essere dei top in una partita come quella disputata a Frosinone. Nessuno della formazione mandata in campo da Zauri ha mostrato qualcosa in più rispetto ai compagni, sia da un punto di vista tecnico che caratteriale. Una bocciatura sonora per tutti i biancazzurri. Forse, in difesa, qualcosa di meglio si è visto dato che, fino al gol di Maiello, il Pescara ha sofferto poco e niente, ma non basta.

FLOP - Come detto, il giudizio negativo è per tutti, senza distinzioni. Il Pescara a Frosinone non ha giocato. Nessuna proiezione offensiva, nessuna occasione da rete se non quella di Galano arrivata dopo 73 minuti di gioco, zero idee. Non serve fare nomi: la partita parla da sola.

Pagelle:

Kastrati 6
Vitturini 6
Scognamiglio 5,5
Drudi 5,5
Zappa 5,5
Busellato 5
Kastanos 5,5
Crecco 5
Memushaj 5
Machin 5
Galano 5

Maniero 5
Melegoni s.v.
Borrelli s.v.

Commenti
106

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 3A-PES

Per me conta solo e solamente vincere. Giocare bene? E' un optional. Vincere, vincere, sempre. Il resto non conta.

da osvaldosoriano

A Zauri sta mancando solo il coraggio. Le sue scelte non sono del tutto sbagliate in astratto, ma la squadra ha dimostrato di avere più qualità in fase propositiva che facendo contenimento e ripartenze. Machin e Galano sono letali solo vicino alla porta. Va detto che non siamo riusciti a trovare un'alternativa valida a Palmiero, quindi o ci copriamo come a Frosinone, rinunciando, o lasciamo troppe opportunità all'avversario. Ma in generale ho visto allenatori peggiori di Zauri. Lo manderei via solo se il gruppo non lo seguisse più.

da Lazona

Zauri sicuramente ha delle idee, il problema è che è costretto a crescere senza avere tempo di affinare le sue capacità. Non può fare la gavetta e la fortuna non lo sta accompagnando perché ha troppi giocatori infortunati. Dovrebbe avere qualla competenza e quel coraggio che gli permetterebbero di fare bene per gli spettatori, perché che guarda una partita ha diritto di vedere atleti che producono il massimo dell'agonismo per coinvolgere emotivamente chi guarda. Altrimenti la noia prende il sopravvento e allora che senso ha andare allo stadio?

da Neverajoy

Non è da tifosi augurarsi di perdere col Trapani, anche se ho il vomito per questo gioco mediocre spero in una reazione di orgoglio anche perché non vincere facendo pure la partita con loro suggerirebbe un esonero improrogabile. Vorrebbe dire che la squadra non sopporta più il tecnico e soprattutto che con lui le perderemmo tutte. Non sarà una settimana facile e ci vorrebbe più trasparenza e presa di responsabilità, con interviste come quelle di sabato si fa scappare la gente, mentre sarebbe importante remare dalla stessa parte

da freekt

la partita con l'ascoli e' stata uno scempio come quella di sabato. e il fatto di aver vinto a culo a parte i 3 punti non cambia di una virgola l'analisi della partita. e li' una parvenza di centravanti c'era che cercava di far salire la squadra. domenuca si e' cacato ancora piu' sotto e pure il centravanti ha tolto. non e' qiestione di risultato, ma di mentalita'. se entri in campo con paura di prenderle le prendi di sicuro. pillon aveva un suo credo che poteva piacere o no, ma era organizzato e con le idee chiare. questo non si sa cosa fa. fino al 5 5 0 di domenica. io quello che vedo e' solo una grande paura. col crotone paura, col cittadella paura, con spezia e venezia paura di vincere contro squadre ridicole, col frosinone paura. e paura pure con l'ascoli.

da sempre.con.te1936

da sempre.con.te1936 MALTESE2 attenzione, non ho detto ne che è la normalità ne che ho condiviso il modulo.  --- ovviamente intendevo non che non ho condiviso il 352 (o 3421 che dir si voglia) ma che non ho condiviso l esclusione di una punta.

da ANDREAPES

Incredibile come proprio nella settimana in cui il "messia" Galeone rilascia un intervista sulla pochezza del calcio e degli allenatori di oggi , Il nostro Mr. fa esattamente tutte le cose che Galeone ha dichiarato ridicole ed inutili : Gioco in orizzontale , gioco con il portiere , difesa a 5 e sterile possesso palla. Poi ci si lamenta che la città si demoralizza troppo presto. Mr. potremmo stare anche primi in classifica ma con questo gioco e questa filosofia , sarà dura rivedere gente allo stadio...... Pescara è cosi.....chiedere a Galeone.

da orazi52

Che il mister sta in confusione non da adesso, si sa tranquillamente. Che ci siano problemi di spogliatoio lo sa anche l'erba dello stadio. Che gli acquisti estivi siano in massima parte relegati in panchina e FUORIi dal broggeddo e' sotto gli occhi di tutti! Conseguenza gia vista per tifosi di vecchia data? AttenzIione, ricordiamoci di due anni fa!

da sempre.con.te1936

MALTESE2 attenzione, non ho detto ne che è la normalità ne che ho condiviso il modulo. Ho solo detto che io ho condiviso, invece, la partita di attesa a cercare di non prenderle, cosi come l ho condivisa ad ascoli. Il pescara nel primo tempo è stato ordinato tanto quanto ad ascoli, solo che ad ascoli le occasioni che hanno avuto non le hanno capitalizzate (palo di scamacca e parata di fiorillo su troiano, mi pare) e tu sei stato bravo a portarla sullo 0 0 fino alla fine e a sfruttare i loro errori nel finale. E cosi quella diventa una partita "attenta, compatti e pronti a colpire in contropiede", invece sabato (dove fondamentalmente alla prima occasione ti hanno purgato facendo saltare il banco) diventa una partita indecente, da cacati sotto etc etc. Io non condivido questa analisi (cosi come non ho condiviso l esclusione di borrelli).

da nico956

Bn gior.. Quando un allenatore fa così vuol dire ke sta all aceto.. Cioè imposta male la partita sbaglia le scelte.. E poi va in televisione a raccontare un altra storia.. E pericoloso.. Lo fece già dopo la partita di cittadella.. Se ricordate.. Disse ke nn meritavamo la sconfitta quando quelli ci presero a pallonate.. La partita col trapani nn vuol dire niente ma conquest rischiamo la c.. Due partite abbiamo fatto Bn.. Benevento e Pisa.. Per il resto sempre la solita musica.. Ripeto nn abbiamo una grande squadra ma ci Sn delle buone individualità.. E sfruttando le Bn si può fare un discreto campionato.... Con questo signore ogni volta ke si raggiungono delle certezze... Lui sfascia tutto e ricomincia da capo.. Ripeto con zauri rischiamo l osso del collo.. Poi.. Staremo a vedere..

da stoppetir

Io per la prima volta nella mia vita domenica tiferò contro il Pescara, augurandomi la vittoria del Trapani. Scusate ma è l'unico modo per far andare a casa il marsicano prima che faccia ulteriori danni

da Muttlay

Zauri: poche idee ben confuse

da amicodelbannato

Aggiornamento e postille al manuale di come si caccia un allenatore: " eliminare art. 1 che prevedede l'esonero nel caso venga utilizzato il centravanti come portiere". La materia è in continua evoluzione!

da GermanodaCuneo

Speriamo di non risuscitare anche il Trapani....

da Andreuzza

Zauri " Domenica affrontiamo uno squadrone, che non merita la classifica che ha, il Trapani ha dei giocatori molto forti, ci metteremo a specchio"

da Nuccio83

CI VUOLE UN CENTRALE SERIO, UN CENTRAVANTI CHE SAPPIA INTERDIRE E UN CENTRAVANTI PIÙ PROLIFICO

da pescaratiamo

Aldilà dell'aspetto tecnico, Zauri pecca sulla comunicazione. Puoi elogiare l'avversario, ma non puoi dare segnali di resa. sembra che alla minima difficoltà l'avversario di turno diventa il real di turno. Quando devi fare queste uscita stai zitto e evita di concedere interviste al reggi microfono di turno.....

da simpaticoburlone

Cosa cantano i tifosi durante le feste? C'è solo un capitone, un capitone, c'è solo un capitone ...

da MALTESE2

Buon giorno... Sempre.con.te non è stata la stessa partita di Ascoli dai, quella è stata una partita ordinata con idee chiare, ripartenza e grinta classica di chi gioca fuori casa che ci sta a prescindere dal risultato... Ieri siamo entrati senza punte...non possiamo far passare questa cosa come la normalità

da Secerabjarnason

“Piazze calcistiche più belle e ambite d’Italia” scusa Pier66 di quale piazza parli???

da NeSeMEnU

al netto di un attaccante VERO che CI MANCA (e anche di un portiere).-...per me la squadra è una buonissima squadra....ma guidata male.

da sempre.con.te1936

Gips ad ascoli se non erro il primo vero tiro in porta è stato il gol di galano verso la fine. Eppure eravamo tutti contenti. Purtroppo la stessa identica partita, a seconda di come girano gli episodi, viene valutata in 30 modi diversi.

da Andreuzza

Caprari non scende di categoria, Paloschi vuole una barca di soldi, mission impossible.

da bolgiabiancazzurra

Caprari Paloschi Galano questo è il mio tridente di gennaio sono tutte piste percorribili bisogna essere bravi a saperle prendere

da pier66

Io invece un nome lo farei.. Colui che ha decretato la morte di una delle piazze calcistiche più belle e ambite d'Italia, il responsabile della definitiva sparizione di un progetto calcistico, il responsabile dello svuotamento dello stadio, il responsabile delle ultime due ridicole apparizioni in serie A.... Questo è. Sentire che il frosinone è una cosa troppo grande per noi, mi fa venire da piangere. Buona giornata a tutti e un saluto da Reggio Emilia.. Sempre forza Pescara horny

da gips

Atteggiamento strasbagliato! Primo tiro al 74esimo, basta questo per trarne le conclusioni

da freekt

no. stavamo a parla' esattamente della stessa cosa. di uno che imposta una partita per portare a casa massimo un pareggio. senza idee e senza grinta. rincoglionendo i giocatori tatticamente. uno scempio.

da Marek..

Zauri è andato a Frosinone per portarsi a casa il pareggio. Punto. La cosa gli stava anche per riuscire visto che in tutti i 90 minuti anche il Frosinone avrà fatto tre tiri in porta (due entrati). Se avessimo portato a casa 1 punto o addirittura 3 punti (con un gol in contropiede di Galano o qualche invenzione dei soliti Machin e Memushaj) a quest ora parlavamo di altro. E' andata male. Quando si prendono allenatori giovani ed inesperti certi "esperimenti" fallimentari devono anche essere messi in conto. Qua tutti vogliono l'allenatore giovane, poco costoso e allo stesso tempo vincente, di successo, con un bel gioco, che valorizzi i giovani e che addirittura ci porti alla promozione. Ti puo capitare la botta di culo come con Di Francesco e con Oddo ma non è sempre natale. I progetti sono ben altri. Se il presidente davvero crede nelle potenzialità di Zauri dovrebbe sostenerlo e confermargli la fiducia. Non sparire dai microfoni e ricomparire solo quando si vince. Troppo facile.

da 3A-PES

Mi sembra che l'errore più grande di Zauri sia quello di sopravvalutare gli avversari come Cremonese, Frosinone ,eccetera e cercare di "modellare" la propria squadra al tipo di avversario, snaturando il proprio gioco senza cercare di imporlo allo stesso avversario cercando di contenerlo con una difesa che è quella che è. Poi il massimo l'ha raggiunto con il Frosinone (che non mi è sembrato tanto meglio di noi ,giocando (si fa per dire!) senza centravanti ma con una lentezza esasperante, Spero che Zauri inverta e subito questa marcia, altrimenti la vedo nera. FORZA PESCARA SEMPRE.

da Pescara_comanda

da Aleks_il_ritorno_2 Buonasera. Televideo parla di partita col Trapani decisiva per Zauri. Cosa c'è di vero?@@@ c'è che tanto la vince, cussù ogni volta che sta in bilico riesce a salvarsi il c., col Trapani poi...

da Andreuzza

Nessun articolo sul Pescara Primavera?

da mbejamme

Per fortuna pare se lo prenda l'Ascoli dove ha gia' fatto bene in passato, liberando a Gennaio Ardemagni su cui scommetterei volentieri, mettendo in panchina uno Stellone voglioso di riscatto. Questo ovviamente se vogliamo provare a dire qualcosa in questo campionato, diversamente restiamo cosi' con Zauri ad alternare periodi pietosi come l'attuale ad altri dove ci illudiamo che forse ci siamo finalmente svegliati!!!

da freekt

il problema non e' il centravanti (che pure non abbiamo), ma la mentalita' e il sistema di gioco. abbiamo fatto ottime prestazioni con quello che abbiamo e si doveva continuare su quella strada. i continui cambi di modulo, oltre a non essere adatti alle caratteristiche dei ragazzi, non hanno fatto che creare confusione nella coccia di tutti. le partite vanno giocate, magari difesa e contropiede come con Pillon, ma vanno giocate. non si puo' solo avere paura dell'avversario e sperare che non ti facciano male. ti puo' andare bene una volta, due, ma alla lunga paga solo se hai un sistema in cui credi e che porti avanti.

da Maximo

Appunto, ecco perché lo prenderemo.

da emigratotriste

Con Cacia ci facciamo il brodo....

da Maximo

Cacia risolve il contratto col Piacenza. Vuole giocare in B, senza grosse pretese economiche, per raggiungere il record di 135 reti, ad una sola rete da Swoch. pss

da perez

Cmq è incredibile che stiamo senza un centravanti di un certo valore... Lasculi ha orso scamacca.. Noi stamazza

da gips

Gondo 2 goal era del pescara

da emigratotriste

Dopo stasera Jallow credo che a gennaio vada via...... Io ci farei un pensierino.....

da Hurricane81

@pedrorodriguez: perché Pillon lo ha portato Repetto x salvare la situazione mentre Zauri lo ha scelto lui con ovviamente il placet di Repetto il quale però in tutto questo periodo è stato a sondare eventuali sostituti pss rileggi il mio post precedente e avrai tutto più chiaro pss pss

da emigratotriste

Che schifo....

da pescara1979

+2 dai playout... cominciamo a guardare dietro belli miei...

da Talisker89

Fino a maggio è libero Bruno..

da Andreuzza

Moriero è libero! potremmo prendere lui!

da perez

Di Francesco, Giampaolo, Ancelotti

da magnum73

Chi ci sta libero? Iachini? Grassadonia?

da delusa

Non capisco perchè Zauri abbia voluto cambiare sistema di gioco. In fin dei conti, sapendo che la squadra gli dava certe garanzie e che un posto ai play off non gli sarebbe sfuggito (poi lì se sarebbe giocata con l'eventuale punta in più) bastava mantenere il ritmo che aveva prima di queste ultime partite deludenti per chiudere fra le prime 4/5 del campionato. Adesso se torna coi piedi per terra e battiamo trapani e livorno, ritorniamo fra le prime e poi si vedrà.

da Aleks_il_ritorno_2

Buonasera. Televideo parla di partita col Trapani decisiva per Zauri. Cosa c'è di vero?

da Eddienonsubiscegoal

E' tutto un flop il Pescara visto a Frosinone

da SeiTuttoTuPerMe

PESCARA RANGERS PATRIMONIO DELLA CITTÀ !!

da sempre.con.te1936

Pescara comandaaaaa finalmenteeeee. Sei riuscito a fare la ricarica e a riattivare internet?? Era da un bel pezzo che non avevo il piacere di leggerti. È stato un peccato che hai smesso di scrivere proprio nel periodo migliore dell'anno e ritrovarti proprio oggi che il nostro delfino ha fatto 2 punti in 4 partite. Non riusciamo mai a godere insieme delle vittorie cry hai pensato a cambiare operatore? cry

da Pescara_comanda

Perché stiamo pure a -2 dai playoff. E soprattutto a 2 mesi dal mercato, anzi dal MERGADO invernale.

da pedrorodriguez

poco fa riflettevo con un amico, l'anno passato alla 16° giornata perdemmo malamente a verona, tuttavia venivamo da una serie positiva, avevamo 6 punti più di oggi ed occupavamo il terzo posto in coabitazione con altre squadre, ciò nonostante già negli spogliatoi del bentegodi il presidente non perse l'occasione per criticare pillon poichè, a suo dire, la squadra stava diventanto prevedibile ed era urgente pensare ad un piano B, per superare quello che pareva un breve periodo di appannamento. Oggi come si spiega il silenzio assordante nei confronti di zauri che ci ha condotti a -2 dai playout?

da Andreuzza

Con la vittoria della Cremonese, la zona play out e zona play off si sono quasi appaiate, incredibile! Ci sono solo 4 punti di differenza e noi siamo nel mezzo. A 2 punti dai play off a 2 punti dai play out. Zauri si gioca tutto nelle prossime partite, 2 in casa Trapani e Chievo e Livorno fuori, con 6 punti forse salva la panchina, ma con 4 credo sia fuori!!!!

da Hurricane81

Ma ragazzi,ma siamo seri e guardiamo in faccia la realtá dei fatti. Il nostro beneamato presidente dopo la prima serie A ha capito che una societá di calcio e' cmq un'azienda e va amministrata nella stessa maniera di altre aziende. Investi,spendi,e se i ricavi sono maggiori delle spese guadagni,se il contrario ci perdi. Se non hai soldi per investire,non spendi,non ricavi,quindi non ci guadagni sicuro. Lui furbescamente ha capito che una societa' di calcio ha un anomalia con i ricavi,che sono le plusvalenze,con le quali anche se non hai soldi per investire,puoi cmq ottenere ricavi e se ti contieni nelle spese,alla fine ci guadagni anche senza aver investito nulla di tuo. Assodato questo di cosa vogliamo parlare? In serie A aumentano molto le spese,e solo con le plusvalenze non ci stai,in serie B invece tra diritti tv e plusvalenze e gestendo bene le spese ci stai tranquillo ed I guadagni ci sono. Quindi io Sebastiani cosa faccio? Semplice,vista la mediocritá degli ultimi anni del calcio italiano in generale e quindi il livello di competivitá basso, e dei pochi soldi che circolano soprattutto nelle serie minori,B compresa,ognio anno cerco di fare una squadra tecnicamente valida senza un progetto sportivo a seguito e vada come vada io avro’ cmq ottenuto I miei guadagni. Se vado in A abbottero’ ancor di piu’ il petto,ma sono consapevole che li’ non ci posso restare,per cui incasso e riscendo,se non vado in A, cerco cmq di fare i playoff,tanto poi o salgo o no, fa’ poca differnza,. Quindi scelgo l’allenatore e poi lascio l’assemblaggio della squadra a chi di calcio ne capisce(per questo ho richiamato Repetto),il quale e’ responsabile di individuare oltre che I giocatori,l’allenatore di turno qualora le cose si dovessero mettere male(Pillon docet). Al netto di cio’,ditemi pure,di che vulem parla’ ancor? pss pss pss pss pss

da miltonTita

per quest'anno sto tranquillo... la merce (di proprieta')che ha da offrire cullu, nn interessa a nessuno...

da InsertCoin

4 partite 2 punti e ci ritroviamo ad un passo dai play-out.....vedi cosa vuol dire essere dei pavidi? E la cosa preoccupante che a gennaio cullu fa solo disastri finalizzati esclusivamente bad incassare il massimo.....bella coppia allenatore - bresidente

da prunecchilarosa

Rivoluzione nel calciomercato....cambio panchina e due i tre elementi forti davvero e soprattutto integri fisicamente

da Andreuzza

Buon pareggio per il Pescara Primavera, che gli permette di tenere a 2 punti i clivensi, Legrottaglie può credere nella salvezza. Domenica turno favorevole, in casa con il torino che viaggia in brutte acque, in caso di vittoria il Pescara scavalcherà diverse squadre, compreso lo stesso Torino. Appuntamento di fondamentale importanza e speriamo ci siano tutti i giocatori!!!!

da Andreuzza

Minuti di recupero, Chievo-Pescara 2-2 doppietta di Pavone.

da Nuccio83

SEMPRECONTE SE QUI A PESCARA CI FOSSE UN DIRIGENTE COME GALLIANI CHE DICHIASSE CHE APPENA ARRIVATI IN A SI PROVERÀ A CONTATTARE ANCELOTTI CREDO SI SCATENEREBBE L'INFERNO.... SONO PAROLE CHE HA PRONUNCIATO A MONZA MA CHE DA QUELLE PARTI NON FANNO EFFETTO POICHÉ SONO TUTTI MILANISTI E INTERISTI

da Willy_biancazzurro

Il televideo è superato da almeno 7-8 anni

da Cascettaro.3

Io vorrei sapere addò sa jt a nasconn e cosa dice mister Finezza, che in estate aveva sentenziato - senza sapere nulla - che a differenza dell'anno scorso quest'anno avremmo sicuramente visto il calcio spettacolo...

da losportivodelfuturo

il televideo è il più attendibile perché stanno tante persone che lavorano alla certificazione dei risultati. e poi è un servizio che noi consumatori paghiamo profumatamente col canone. quindi va utilizzato

da galeone4-3-3

Del resto il medico dice sempre 33

da ROBERT

Il problema non e' il 3-3 ma chi ancora consulta televideo nel 2020😁

da losportivodelfuturo

ma stava 3-0,è impossibile

da Andreuzza

laugher mai festeggiare anticipatamente, lo sanno tutti che porta sfiga laugher . Intanto Chievo-Pescara primavera 1-1

da losportivodelfuturo

incredibile! mai successo nel mondo!! mi mancava solo il Torino per vincere sui 70 euro, a 10 min dalla fine metto a televideo e stanno 0-3. allora scendo alla pasticceria e vado a comprare delle paste alla crema e una bottiglia perché volevo festeggiare da signore. il tempo di ritornare rimetto il televideo e leggo 3_3. penso che era un errore della televisione, che a volte si sovrappongono le pagine del televideo, e mantengo la calma. chiamo mio cugino medico e dico: hai visto che vittoria il Torino? va lui e fa mica ha vinto ha fatto 33.incredibile

da galeone4-3-3

sempre.con.te1936 non ci vuole uno scienziato per capire cosa significa "Chiuso", vuol dire che per me è indifendibile come Sebastiani, continua a portare il conto perchè continuerò a ripeterlo.

da badboys1985

laugher laugher laugher

da Andreuzza

sempre.con.te1936 mi sa che losportivodelfuturo sul 3-0 del torino è uscito per andare in ricevitoria a riscuotere, mò ha trovato il sorpresone laugher

da sempre.con.te1936

Losportivodelfuturo si sbajat il torino laugher

da losportivodelfuturo

per far capire come capisco di calcio: ieri mi ero giocato 1 del Brescia, x2 del Parma a Napoli e 2 del Torino a Verona. 3 euro giocate e ne ho vinte quasi 70

da prunecchilarosa

....la porta non è ai lati del campo!

da Neverajoy

Intanto onore ai 300 che sono andati a Frosinone ed hanno fatto sacrifici per amore della maglia, poi rileggiamoci le dichiarazioni di Kastanos che è stato uno dei pochi che ha provato a cambiare l inerzia ieri..in pratica ha detto che il mister li ha mandati allo sbaraglio e loro hanno provato ad assecondarlo ma capendo che era una cazzata. Ma anche Memu, uscito incazzato, ha delegittimato Zauri, non ci giriamo attorno se col Trapani non si vince è da suicidi insistere con questa sceneggiatura

da Andreuzza

sempre.con.te1936 laugher laugher

da 1936

Nella partita di ieri le responsabilità di Zauri sono enormi. Capisco che su 4 giocatori che possono giocare prima punta il più forte è infortunato e gli altri 3 non sono convincenti, ma giocare senza è un suicidio. Poi a Frosinone puoi perdere ma non puoi schierare quella squadra con 3 mezze punte senza punta di ruolo.....genera.confusione che già regnava

da sempre.con.te1936

Galeone433 che zauri per te avesse chiuso (cosa significa poi, in sostanza?) Si era capito Anche dopo le prime 14 volte che l'avevi scritto.

da InsertCoin

Le ultime 2 partite in casa e quella di ieri pienamente colpa del mister.....le due in casa lo stesso identico errore togli machin e metti un difensore consegnandoti in mano all'avversario che può attaccare senza pensare ad un'eventuale azione d'attacco nostra....ieri beh Oronzo cana' non sarebbe arrivato a tanto..... bresidente sei contento oppure hai l'orticaria?

da bolgiabiancazzurra

Kastanos e anche Zappa per me i migliori a gennaio rivoluzione

da Smiths

Il problema non è arrivare non arrivare al nono o al decimo posto ma come. Non abbiamo un potenziale falsi nueve (Caprari poteva esserlo) e la partita non era l’ideale, il Frosinone è una squadra quadrata (inguardabile) che comunque non ti fa creare molto

da nico956

Bha io dico una cosa.. Un allenatore può sbagliare.. Ci mankerebbe.. Dv pensare a tante cose.. Ti aspetti ke la partita vada in una maniera.. Poi un episodio te la cambia.. Però intanto dv impostare la squadra afginke la partita si metta nella maniera ke vuoi.. Ma poi una volta giocata nn puoi prendere per i fondelli i tifosi con dichiarazioni.. Lesive per l intelligenza della gente.. Nn puoi raccontare un'altra partita...ma ke la gente nn la vede.. O stai fuori di testa o prendi in giro.. Ke Kaz..

da galeone4-3-3

Un conto è essere dove dovevamo essere, altro è cacarsi sotto e non giocare le partite, schierando un ridicolo 5-5-0. ZAURI HA CHIUSO PER ME

da Andreuzza

Kastanos merita la sufficienza.

da Andreuzza

Siamo lì , dove ad inizio stagione avevamo preventivato. Ho sempre letto, che almeno 9-10 squadre ci erano superiori, per la caratura della società, soldi spesi nel mercato e rosa dei giocatori. Se più ci metti che i 2 giocatori che dovevano fare la differenza ( Tumminello e Palmiero) sono out! Zauri vincerà la prossima con il Trapani è tutto va secondo previsioni, al massimo si può sperare in un settimo o ottavo posto play off.

da O-Fabuloso88

È quasi mezzogiorno e dopo la formazione di ieri non ancora si è dimesso? Mah ... ci vo lu coraggije. E poi a me stanno in culo sti allenatori 30enni senza gavetta ne esperienza che si beccano subito una panchina di B... si facessero prima la gavetta tra eccellenza e serie D, meno trequartisti e piu zampate nei campi di periferia ... due anni a Penne e poi due anni ad Acireale o Gela, dopo ti pu chiama allenatore

da Giampaolo

Le uniche squadre che ho visto giocare bene senza veri "attaccanti" sono le squadre di Guardiola, ma è inutile il paragone. Anche oddo per forza di cose ci provò as inizio seria A e conosciamo i risultati! In campionati fisici come la B, la punta è necessaria e spesso ti risolve le partite!

da Secerabjarnason

Noto che adesso non si può giocare senza attaccanti veri laugher laugher, ma come il calcio del futuro non sarebbe stato senza attaccanti pizzaonhead?? Vabbe a parte il divertissement d'obbligo, la classifica che abbiamo è quella che meritiamo, purtroppo la rosa priva di Tumminello e spesso di Palmiero è questa. Detto questo se vogliamo parlare del gioco del Pescara è lo stesso da inizio anno cioè "fraseggio sterile" corredato da un paio di gol subiti a partita kastrati o non kastrati. Certo per qualcuno che vive con la speranza di fare 3 gol ogni partita essere la terzultima difesa non costituisce nessun problema, probabilmente a gennaio se non arriva un attaccante ci saranno rivolte virtuali, ma nessuno che dica sarebbe meglio acquistare un difensore centrale e un centrocampista con caratteristiche diverse da quelli che già abbiamo…perciò andiamo avanti cosi ALE’

da nico956

Anke perke.. Il giocare senza attaccanti e stata la castroneria più grande.. Nn ci piove ma la scelta di memu trequartista?? Cioè tu fai giocare memu ke può giocare più basso.. Lo vai a mettere Nell unico ruolo del centrocampo dv rende di meno.. Mentre kastanos ke in teoria.. Potrebbe fare il trequartista lo continui a schierare basso.. Ma va be.. Di ke parliamo.. Se questo dice ke il Frosinone e immenso...... Per più di un ora al terzo tocco ci ridà vano la palla..

da sempre.con.te1936

Jamm a nuccio ma quali 25mila abbonati. Forse ne fai 10 (toh esagero, 12) il primo anno. Basta che al primo anno non c'entri l'obiettivo prefissato (qualsiasi esso sia) e gia c avem arsintì i soliti "nin ting l anell a lu nas, li sold a mi ni li vid chiu, etc etc". La verità (brutta da dover ammettere) è che a pescara tenem na frega di gente che sa solo predicare qualsiasi cosa succeda, che ha zero voglia di dare un qualcosa di suo e moltissima voglia di star li a giudicare tutto e tutti come se fossero superesperti di pallone pizzaonhead

da Smiths

Ieri Zauri è stato un “grande” con una mossa ha fatto incavolare: noi tifosi, gli attaccanti panchinari (oggettivamente umiliati) , il resto della squadra (che non ha palesemente approvato) ma soprattutto il presidente, sconfessato completamente per le scelte di mercato fatte e ribadite qualche settimana fa.

da galeone4-3-3

Zauri voto ZERO, Bresidente voto -1

da solozemanegaleone

Vero il presidente è diventato molto riflessivo

da emigratotriste

Stamattina speravo di leggere la notizia che Sebastiani si era autesonerato!!! E con lui si era portato via Zauri...

da nico956

Si vede... Ke Anke pinokkio sta invekkiando.. Dopo una partita del genere e delle dichiarazioni del genere... Ai tempi di Zeman.. O di pillon.. Avrebbe convocato una riunione tecnica al poggio alle 5 di stamattina... 😊😊😊

da mendhi

Più che I risultati, comunque in linea con organico e manico, ciò che ora è più grave è la disaffezione che tocca i suoi record storici. Questo è solo merito della società.

da DAsempre

La verità è che oggi possono dire quello che vogliono, tipo le dichiarazioni di Zauri ieri. Senza contare quello che esce dalla bocca di Sebastiani. Praticamente ti ci prendono pure per il c....

da Nuccio83

ANCORA MI FACCIO CAPACE DI COME LA FAMIGLIA BERLUSCONI SI SIA COMPRATA IL MONZA E NOI CI DOBBIAMO SORBIRE ANCORA DETERMINATI PERSONAGGI... STORICAMENTE MAI UN PRESIDENTE VERAMENTE AMBIZIOSO CON PROGETTI STRUTTURATI PER VINCERE QUALCOSA NONOSTANTE LE POTENZIALITÀ CHE OFFRE IL NOSTRO TERRITORIO E IL NOSTRO PUBBLICO... CON PROGETTI DI UN CERTO TIPO SI FAREBBERO 25000 ABBONATI A STAGIONE!

da Neverajoy

Com’è che non c’è piu nessuno che scrive che siamo tutti gufi? Col Frosinone eravamo nettamente sfavoriti ma la prestazione di ieri è disarmante, toglie ogni alibi anche perché loro non ci hanno schiacciato, hanno solo atteso il momento buono visto che noi stavamo solo nella nostra metà campo e davanti (lo ha detto Kastanos) non c’era nessuno cui dare palla. Ma come l’ha preparata la partita? Guardate la Juve Stabia cosa ha fatto nella ripresa a Verona...azz, noi proprio uno schifo e il mister dice che non ha nulla da rimproverarsi? Conferenze stampa farlocche, come sempre

da nico956

Bn gior.. Ho dovuto rileggere le dichiarazioni di zauri più volte.. Secondo me ci prende per i fondelli.. Ora siccome Sn 7 anni ke c è già pinokkio ke ci prende in giro.. Ci mancava solo lui.. Frosinone immenso... Ma questo sta completamente fuori..si è inventata una squadra senza una punta di ruolo.. Costringendo i due trequartista a snaturare il loro gioco.. Tra l altro gli unici ke facevano gol.. Loro nn riuscivano a costruire neanke un azione degna di tale nome.. E Sn immensi.... Ma ieri è andato da qualke altra parte... Ma perke questi fenomeni.. Toccano sempre a noi.. Nn brava pinokkio... Ke peccato abbiamo fatto.. Per i voti.. Giocatori senza voto.. Come si fa a giudicare una squadra in mano a sto tipo.. Zauri voto.. 0..

da prunecchilarosa

....la porta non è ai lati del campo!

da MALTESE2

É ora di tirare le somme e dico la mia. La squadra è monca e la colpa non è dell allenatore la scommessa Tumminiello e persa e Zauri non c entra nulla però... Mister se ti presenti con una squadra senza punte e ti lamenti che ci è mancato il gol ci metti anche del tuo, nemmeno il peggior Rumignani ha osato tanto, hai Borrelli? Hai Maniero? Bene, schierali e basta, se poi non si vince amen, ci abbiamo provato con quello che abbiamo(come ad Empoli e Ascoli) ma così non ha senso. Con la squadra messa in campo ieri sapevamo fin dall inizio che 1 punto sarebbe stato un miracolo a Frosinone, si è perso? Era quasi scontato leggendo la formazione, così butti nel cesso anche quei pochi alibi che hai

da Neverajoy

Vedo che Crecco non l’avete manco inserito nelle pagelle. Lapsus freudiano? Avete fatto bene, non esiste un voto che possa definire la prestazione e naturalmente lui è l’unico giocatore di proprietà “acquistato” dalla Lazio...la verità è dopo tanti favori è scattato il bonus e loro si sono liberati dell’unico giocatore che tecnicamente non aveva più speranze di migliorare perché sta chiuso. Ma non è solo colpa sua, a forza di fare il mercato delle pulci senza una strategia (anche il Cittadella spende poco, ma con criterio) ti ritrovi a terra se poi ti affidi a un inesperto totale..

da NOI-Sez.BG

Le scelte tecnico-tattiche, gli uomini e le sostituzioni delle ultime partite sono state raccapriccianti!

da e

Primo .Non ho visto la partita. Non so niente di come hanno giocato so solo il risultato... ma voglio dire la mia. Faremo bene , sino fiducioso