Pescara fatale, esonerato Cristian Bucchi
Il tecnico dell'Empoli è stato sollevato dall'incarico dopo la sconfitta di sabato scorso.
Si attende il comunicato ufficiale, ma Cristian Bucchi non è più l'allenatore dell'Empoli. La sconfitta contro il Pescara di sabato scorso è stata fatale per il tecnico dei toscani che, nelle ultime 6 giornate, ha conquistato solo 3 punti in 6 partite. Troppo pochi i 17 punti in classifica per una squadra che ambisce a centrare la promozione diretta in Serie A. Il Delfino, in cui Bucchi ha militato sia da calciatore che da allenatore, ha interrotto la sua avventura dopo la sconfitta per 2-1 dello scorso sabato.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Marek..
allenatore buono per una squadra di vertice in C . Ha avuto in mano degli squadroni negli ultimi anni (si, anche il Sassuolo è uno squadrone rispetto alle altre che lottano per la salvezza) è ha sempre fallito dopo qualche giornata.
da guerinomaione
Forse se cambiano criterio di accesso ai corsi senza dare per scontato che chi ha giocato sarà un bravo allenatore, le cose cambieranno ed inizieremo pure in Italia ad avere allenatori non raccomandati. Fate andare avanti chi studia, non solo perché ha tirato due zambate al pallone.
da lefferituel
Tutto ‘sto bene Nesta non mi sembra proprio l’abbIa fatto, al pari dell’altro fenomeno Grosso. Nesta non ha centrato i playoff, è arrivato nono è si è ritrovato a giocarli solo per la retrocessione del Palermo, uscendo tra l’altro al primo turno. Poi anche a Frosinone, anche se è ancora presto per dirlo, non è che stia facendo sto gran campionato... bah. TE-NA-DA-J’!!! F.T.S. - Fuck The Stationmaster
da sempre.con.te1936
@secerabb a discolpa di bucchi vorrei dire che comunque è stato esonerato a inizio campionato e a soli 4 punti dalla promozione diretta. Non a 14. Chiaro che ci si aspettava partisse meglio e se l'hanno esonerato avranno avuto i loro buoni motivi che non so (e quindi non discuto) però comunque in serie B abbiamo visto benissimo come basta poco a passare dalla stalle alle stelle e viceversa. Inzaghi di questi allenatori è quello chd preferisco di piu. Nesta invece è solo agli inizi e l'anno scorso ha fatto un buon campionato, tra l'altro uscito ai play off immeritatamente in gara secca a Verona.
da Secerabjarnason
nico956 era una battuta o come la chiamate voi una provocazione . Parlando sul serio come ha detto sct1936 bucchi ha cominciato bene, poi ha bucato 2/3 stagioni, Inzaghi ha fatto male solo in A, Nesta alla sua prima stagione ha comunque centrato un playoff, obiettivamente l’unico che non si sa perché ha sempre una squadra è Grosso.
da sempre.con.te1936
@secerabjarnason vabbe inzaghi e nesta una buona carriera tutto sommato la stanno anche facendo oggettivamente (inzaghi ha toppato solo in serie A). Di tutti e 4 gli allenatori che hai citato l'unico che veramente non ha mai fatto niente di che è grosso finora. Il resto chi piu chi meno hanno fatto buone cose.
da nico956
Dicevi Bn Robert.. Esonerato di qua cacciato di là . Ma alla fine una squadra la trovano.. Per carità qualke annata storta in una carriera capita.... Situazioni difficili rosa nn com etitiva... Pero se nn ne azzecchi una.... Ma da adesso in poi saranno più fortunati.. Vero secera.... 🤔🤔🤔??
da frittura
Parente di Michele Muzii?
da ROBERT
In realta'esiste un gruppo di allenatori che, vuoi per essere stati calciatori famosi ,vuoi perché hanno i procuratori giusti, immeritatamente e inspiegabilmente fanno il giro di certe squadre e se ci fate caso, sono sempre le stesse, non mi riferisco a bucchi in questo caso specifico anche se delle buone occasioni per allenare le ha avute.
da solozemanegaleone
sempre.con.te1936 concordo
da sempre.con.te1936
Bucchi ha fatto una buona carriera agli inizi. È partito dal basso, ha fatto buoni campionati a macerata poi anche a perugia. A sassuolo in A invece ha fatto molto male. Ora negli ultimi 2 anni ha avuto 2 signore squadre ma ha fallito gli obiettivi. Resta il fatto che potrà sicuramente migliorare.
da KattiviK
Roberto Muzi ad Empoli
da alex_74
OH COMUNUQUE SPIREM CHE SEBASTIANI ARMETT LI BJJITT CON LA CREMONESE A 50EURO. SE VULET VINI ALLU STADIE VI DOVETE VENDERE NU RENE. BASTA CO STI BIGLIETTI A 2 EURO
da alex_74
GRAZIE MARCOLOMO ANCHE TU SI NU FREGN.. SECERABIARNSSON MBO' MENO
da marcolomo60
Mitico Alex, si nu fregn 👏👍
da alex_74
CAZZ J NI FREC A CUSS. PIJ LI SOLD SENZA FA. NIND E L ANNO PROSSIMO PANCHINA ASSICURATA. PRIVILEGGIATI DEL CAXXO. LA ZAPP VI DESS
da LuFijeDiGin
"Sento la fiducia della società ...". Fatti controllare l'udito raccomandato... Ora a chi toccherà assumerti?
da simpaticoburlone
Ma se Bucchi dovesse dire una cosa a nico, lo farebbe a Bucchianico?
da Secerabjarnason
Viste le ottime competenze di nico956 in materia di allenatori le chance di una buona carriera per Bucchi, Nesta, Grosso e Inzaghi aumentano vertiginosamente dopo il suo post
da madelib
A me non piaceva come giocatore (almeno quando militava nel Pescara) né come allenatore (anche a Pescara, quando, provenendo dalla Primavera, dovette traghettarlo dalla A alla B con quello "squadrone" con Caraglio e Bianchi Arce...
da nico956
Sinceramente di tutti questi ex giocatori ke si Sn messi a fare l allenatore.. Bucchi inzaghi nesta grosso... A parte Oddo.. Ke ha vinto qui.. Gli altri.. Poca roba..
da 4everPe
per carità senza cattiveria ma così impara la prossima volta a dire tutte le stupidaggini che ha detto domenica dopo la partita tipo che meritavano di vincere e che nel primo tempo noi non aveva fatto nulla per essere 2-0
da Alefus
Cmq dispiace x Mister Bucchi....Marcopier90 hai perfettamente ragione!!!
da Marcopier90
Per un periodo siamo stati coloro che resuscitavano i morti, per una volta siamo giustizieri. Buongiorno a tutti e forza Pescara!