Pescara-Pisa, probabili formazioni
Al posto di Ciofani dovrebbe tornare Zappa. Borrelli favorito in avanti.
PESCARA (4-3-2-1): Kastrati, Zappa, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo, Busellato, Palmiero, Memushaj, Galano, Machin, Borrelli
PISA (4-3-1-2):Â Gori, Belli, Ingrosso, Benedetti, Lisi, Marin, Gucher, Di Quinzio, Siega, Marconi, Masucci
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da LeBOMBEdiGELSI
Grandiiiiii
da marcolomo60
Forza ragazzi!
da sempre.con.te1936
Ale1963 speriamo, anche se secondo me risultato probabile un pareggio. FORZA DELFINO 🐬
da 1936
@pe1976 il Pisa non è poca cosa....non ha nomi in rosa ma è una squadra tipo della serie b, difficile da affrontare, molto fisica che ti lascia giocare poco. @frittura con lo stabia juve non direi che è stato l'inferno....la partita è stata giocata e la squadra sembrava avesse un senso ed una direzione....poi si può perdere soprattutto perché loro c'hanno messo tanto dal punto di vista fisico e mentale. Oggi dal nostro punto di vista dobbiamo sconfiggere i pisesi almeno sugli spalti...ergo cacciamo la voce
da ale1963
@sempre.con.... 👌comunque oggi speriamo nei 3 punti.
da LUCAPESCARESE2
Le "piccole" squadre sono pericolose perche' per sopperire alla tecnica usano fisico e corsa come e' successo a con la scabbia...facciamoci furbi e cerchiamo di tirare anche da fuori capitalizzando al massimo le azioni pericolose
da nico956
Sul fatto ke il Pisa.. Sia l agnello da sacrificare... Ci andrei piano l ho visto un paio di volte.. Ed è una squadra molto pericolosa.. Sabato ha perso il derby con il Livorno. Senza subire tiro in porta perke il gol se lo è fatto da solo ed in contropiede ha preso due pali ed almeno altre due occasioni....ed a hanno il ritmo ke a noi da molto fastidio quindi piano.. E una partita tosta.. Specialmente se noi vogliamo attaccare ad ogni costo.. Calma e gesso..
da sempre.con.te1936
Ale1963 per l'amor di Dio non sto mica dicendo che brunori sia il nuovo lapadula. Anzi ti dirò che a me borrelli non dispiace affatto, chiaramente deve crescere com'è normale che sia alla sua età . Dico solo che non capisco come possa brunori passare da titolare fisso (dopo l'infortunio di tumminello) a non poter giocare nemmeno uno spezzone, addirittura nemmeno quando sei in svantaggio, come a castellamare. Poi io sono il primo a non giudicare l'allenatore di turno per questo, perché io parto dal presupposto che se un allenatore fa delle scelte, le fa per un motivo e non per tagliarsi i cogxxxni da solo. La mia era pura e semplice curiosità di vedere brunori con questo modulo che obiettivamente porta piu palloni nell area avversaria rispetto a prima.
da frittura
Premesso che Cullù dice una cosa e ne fa un'altra... però con Pisa Stabia e Benevento erano le tre partite in cui Zauri era "sotto osservazione". Dopodichè teoricamente si doveva deciderese andare avanti o noi. Una partita è stata apoteosi e l'altra inferno. Ora che risultato ( ma soprattutto che tipo di gioco espresso) si ritiene accettabile oggi per proseguire con Zauri?
da ale1963
@sempre.con...quello che dici può essere condivisibile, ma l'allenatore fa scelte anche in base a ciò che ha. A me non convince neanche Borrelli ma mi rendo conto che se guarda in panca non ha tanto di meglio.
da sempre.con.te1936
Ale1963 non sono d'accordo ne su brunori ne su vitturini. Brunori secondo me ha pagato il fatto che su di lui c'erano, a mio avviso senza motivo, aspettative altissime. Ci si aspettava che segnasse 20 gol ma è un ragazzo che è all'esordio in B. In piu ha pagato il fatto che, cittadella a parte dove ha sbagliato un gol quasi fatto, non è stato mai servito in area. Vitturini invece per me quando è stato chiamato in causa ha fatto buone cose. Io oggi riproporrei lui, molto piu di zappa.
da ale1963
Brunori quando ha giocato è stato criticato da quasi tutti noi a ragione. Adesso che non gioca ci lamentiamo. Vitturini non ha dato molto e adesso lo cerchiamo. Insomma, ....
da pe1976
Oggi non esiste altro risultato che vincere !!! Entusiasmo a parte, la loro formazione è veramente poca cosa.
da marcolomo60
Gli interessi della società , siamo sicuri che siano anche i nostri?
da Andreuzza
Tornando alla prima squadra, Zauri potrebbe arrivare a metà classifica alla fine, per alcuni sarà un fallimento, per me bisogna valutare anche altre cose, ad esempio il valore generale della squadra, faccio un esempio se oggi la rosa vale 10 milioni di euro, se Zauri riuscirà a valorizzarla con i giovani di proprietà , soprattutto i primavera Borrelli Palmucci e altri, allora avrà fatto un buon lavoro per gli interessi della società .
da Andreuzza
Mi spiace molto per la Primavera che oggi gioca a Sassuolo, contro l'ultima in classifica ed è un occasione buona per portarsi in zona play off, ma senza Pavone Borelli Palmucci e Bocic sarà durissima, in pratica manca tutto l'attacco titolare. Mi spiace per Legrottaglie che se riuscirà a salvarsi avrà ancora più meriti.
da Varsavia62
Le dinamiche dello spogliatoio lo sa solo la squadra, spero che il presidente compra un podere con piante di ulivo cosi Bruno possa fare la raccolta x me puo' giocare al massimo in promozione
da 1936
beato te sempreconte....tu non hai dormito, io non ho nemmeno mangiato....sono uno zombie
da sempre.con.te1936
Non so voi, ma io stanotte non sono riuscito a chiudere occhio. Pensavo e ripensavo all'esclusione di del grosso e bruno. Bah...speriamo bene.
da nico956
Ecco.. Su brunori.. Nn Sn d accordo.. Secondo me è un ottimo giocatore.. Ma nelle poche partite giocate nn ha visto palloni.. Quindi ora ke la squadra sembra essere molto più vicina alle punte... Anke se le rifiniture Sn ancora approssimative.. Io lo vedrei in campo almeno in certe sircostanze..
da 1936
Anche Brunori è scomparso dai radar...Dopo il gol allo spezia ....nemmeno qualche minuto da subentrante
da bolgiabiancazzurra
3 a 1 Borrelli e doppietta Galano
da pix
Ma che gli ha fatto Vitturini a cussú?
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !