Fiorillo può saltare lo Spezia
Il portiere alle prese con un fastidio al polpaccio. Ancora fermo Ciofani.
Dopo la sosta per le Nazionali, si avvicina la sfida di sabato 19 ottobre contro lo Spezia all'Adriatico. Luciano Zauri potrebbe dover rinunciare a Vincenzo Fiorillo in porta che sia ieri che oggi non ha lavorato con il gruppo a causa di un fastidio al polpaccio. Chi salterà la sfida contro i liguri è Matteo Ciofani, ancora alle prese con l'influenza che lo sta tenendo lontano dai campi d'allenamento di Poggio degli Ulivi ormai da giorni. Fermo anche Kastanos. Possibile quindi la riproposizione del centrocampo con cui il Pescara ha battuto l'Ascoli nell'ultimo turno di campionato, con Palmiero che, però, tornerà a disposizione del tecnico biancazzurro.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da gips
Scta apposcto ! Abbiamo pure il medico australiano ,zio di stammiasentire
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !
da nonnocanguro
Caro Orazi52, si parla spesso di influenza in modo inappropriato(soprattutto i giornalisti)..Intanto la diagnosi di influenza si può formulare solo se si isola il virus in laboratorio. In secondo luogo la vera INFLUENZA è quella che dovrà arrivare nei mesi di novembre-dicembre e che sei mesi fa c'è gia stata NELL'EMISFERO AUSTRALE. CON QUEI VIRUS(ISOLATI IN LABORATORIO) SI STA PREPARANDO IL VACCINO CHE A BREVE USEREMO. Tutte le altre forme di cosiddetta influenza sono dovute a forme di "raffreddamento" che virulentano i virus PARAINFLUENZALI(Picorna virus, Rinovirus etc).Io prima di un esame
da badboys1985
BEAT A ESS..STING BON A FATIÀ DA IERI SERA A MEZZANOTT..🤘
da osvaldosoriano
Il paese dei balocchi è l'unico che può permettersi l'ingaggio di Bjarnsonn. Se se lo riducesse troverebbe tranquillamente una squadra altrove.
da alex_74
CUSS È UN ALTRO "FENOMENO". SE NON È RIUSCITO A TROVARE UNO STRACCIO DI SQUADRA ED È DOVUTO ANDARE NEL PAESE DEI BALOCCHI PER GIOCARE IO DUE DOMANDE ME LE FAREI.
da gips
3 mesi e poi magari torna da noi
da rosciolo
Bjarnason: un islandese in Arabia. Si squaj e ngiarman' cchiù nind.
da orazi52
Mi sono sempre domandato perche' mai i giocatori del nostro amato delfino non si sottoponessero ad una normale vaccinazione antinfluenzale come tutti quelli particolarmente esposti! Se c'e' qualcuno che me lo spiega, sarei contento!
da Andreuzza
Anche se il vero Palmiero, quello delle bellissime prestazioni da 8 in pagella dell' anno scorso a Cosenza a Pescara ancora non l'abbiamo visto, spero che accada presto ne abbiamo davvero bisogno. Palmiero è sicuramente il giocatore che ci può dare il salto di qualità da grande squadra.
da Talisker89
Il bicchiere mezzo pieno è il ritorno di Palmerio...
da Andreuzza
Ufficiale Bjarnsson va a giocare in Qatar con l'Al Arabi con un contratto di 3 mesi...3 mesi?
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !
da sempre.con.te1936
Ciofani è un altro di quei giocatori utilissimi alla causa, magari non tanto appariscente ma molto concreto, sui quali c'è la moda di vomitarci sopra le peggio cattiverie solo per screditare il mercato di sebastiani. Lui fa parte dei "giocatori finiti che tornano qua a svernare vicino casa" .
da gips
Per me Ciofani èvun ottimo terzino! Concordo bolgia
da bolgiabiancazzurra
Ciofani secondo me sottovaluto da molti e il terzino più forte che abbiamo
da sempre.con.te1936
Torna il campionato, tornano le notizie di mexxa dall'infermeria
da gips
Brutte notizie! Ciofani è in forma ed è stato tra i migliori ad ascoli ,fiorillo da sicurezza ,sarebbero due assenze pesantissime