Pescara-Pordenone, info biglietti

Prima in casa per il Delfino domenica 1 settembre alle 18.00.

da Redazione
8.662
Pescara-Pordenone, info biglietti, foto 1

Inizia questa mattina alle 10.00 la vendita dei biglietti per Pescara-Pordenone, seconda giornata del campionato di Serie B che si disputerà domenica 1 settembre alle 18.00 allo Stadio Adriatico. 
I tagliandi possono essere acquistati in tutti i punti vendita Listicket, compreso lo Store ufficiale in via Carducci a Pescara. Il giorno della gara sarà aperto il botteghino lato Curva Nord. Questi prezzi:

CURVA NORD – intero 12,00 euro
CURVA NORD – ridotto 9,00 euro
CURVA SUD – intero 12,00 euro
CURVA SUD – ridotto 9,00 euro
TRIBUNA ADRIATICA LATERALE – intero 18,00 euro
TRIBUNA ADRIATICA LATERALE – ridotto 13,00 euro
TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – intero 25,00 euro
TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – ridotto 18,00 euro
TRIBUNA MAJELLA LATERALE – intero 34,00 euro
TRIBUNA MAJELLA LATERALE – ridotto 24,00 euro
TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – intero 48,00 euro
TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – ridotto 34,00 euro
POLTRONISSIMA – intero 90,00 euro
POLTRONISSIMA – ridotto 63,00 euro

Settore ospiti - 15,00 euro

Commenti
155

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sempre.con.te1936

Il problema di Sebastiani non è mai stato quello di costruire squadre discrete in B, quindi su questo non ho dubbi. Il problema è che si è dimostrato inadeguato alla serie A e sopratutto nel raggruppare degli investitori facoltosi per costruire lo stadio nuovo, che sarebbe la svolta per il pescara calcio. Fin quando ci sarà sebastiani la B non dovrebbe essere in discussione, ma non ci sarà mai una serie A stabile. Ciao.

da 1936xsempre

Molti aspettano lo stadio nuovo con il magalo dentro.

da 1936

@gipsy ma se quessi è un anno che non aspettavano altro che questo momento...per sfogare le proprie frustrazioni in questo modo....dategli forte....ormai insieme a Frosinone e Cittadella siamo quasi in lega pro

da GermanodaCuneo

x NeSeMEnU non oso immaginare cosa accadrebbe qui sul muro se sabato dovessimo perdere. ...SABATO NON SI PUO' PERDERE...SI GIOCA DOMENICA.

da GIPSY

ALLA PRIMA IN CASA SONO GIÀ USCITI ALLO SCOPERTO I CLIENTI FURBI CHE SANNO COME SPENDERE I LORO SOLDI, E SE NE VANTANO PURE. LA MENTALITÀ DA CLIENTI È LA VERA ROVINA NOSTRA

da NeSeMEnU

non oso immaginare cosa accadrebbe qui sul muro se sabato dovessimo perdere. cry pizzaonhead ahah

da Varsavia62

Buongiorno a tutti, noto che ci siamo svegliati con un ottimo umore...

da Piero Torino

Abbiamo stretto troppo per Millico

da Smiths

Il problema è che non abbiamo nemmeno la forza di prendere un giocatore in prestito. Questo è? Questo ci meritiamo? Probabilmente sì ma penso anche che anche con questa filosofia di gestione si possa fare meglio. Sottil, Matos, Di Gaudio, Valzania, solo favolette, oramai anche tra quelli che prendono i giocatori in prestito siamo diventati gli ultimi della fila, da noi solo i post gravi infortunati. Speriamo che Brunori possa ripetersi come Mancuso altrimenti pur vendendo tutta la rosa “di proprietà” a giugno del prossimo anno non arriveremo a 500 mila euro.

da 1936

Riflessione del giorno: penso che ormai siamo retrocessi, mancano soltanto 39 partite,...e poi millico è andato al pisa....siamo spacciati

da frittura

Bruno de Andrade y da Silva detto Caffettinho in che ruolo giuoca domenica?

da ROBERT

La mia risposta ai 18 euro spesi per la coppa italia perche' curioso del gioco del nuovo profeta e' che col pordenone non ci saro' e me li spendero' in arrosticini. Ciao presidente

da bolgiabiancazzurra

Maniero Bruno ecc strano che dove fatto scappare Cascione...

da pescarafalco

Millico (si diceva contratto importante) - pisa Valzania (si diceva contratto importante e voleva la serie A) - cremonese. Con le noccioline che dai a Maniero, bruno, campagnaro, balzano, del grosso, cofani ecc... Giocatori da salto di qualità non li prenderai mai. Hai disamorato un'intera città. Vergognati. Solo per la maglia e la città.

da Pescara_comanda

Esatto @Delfino86. Stando così le cose teniamoci stretta la B e sosteniamo la squadra senza tanti grilli per la testa. Questo mercato sembrava partito bene, poi è uscita fuori la solita sebatianite... quindi: 28/8/19 meno 45pt. Previsione personale: 5/6° posto e semifinale playoff, probabilmente (e mi dispiace) non con Zauri.

da Nuccio83

IO SPERO CHE SIA STATA SOLO UNA BRUTTA PARTITA E CHE ZAURI SI RIPRENDA MA IN CASO CONTRARIO VORREI FAR NOTARE CHE UN CERTO GUIDOLIN FA L'OPINIONISTA A DAZN ORMAI DALL'ANNO SCORSO....

da alex_74

IETV A DURMI'

da mendhi

Che da mo che ha finit la purchett.. n già r'maste manghe le recchie, sctadio di proprietà , cendro sbordivo, non facciamo proclami e tifosi clienti..

da Delfino86

Pensiamo a tifare e a raggiungere il prima possibile la salvezza, come detto anche dai Rangers a Salerno. Purtroppo fin quando ci sarà questa presidenza sogni e ambizioni non sono ammessi. Venite allo stadio x la maglia e x la città!

da Vince

Ma che Millico??? Cullù mira in alto... molto più in alto... Canà indovini chi le ho preso... Ma.... Mara.... Marado.... Maradona... MARADONNABENEDETTADELLINCORONE
TA

da NeSeMEnU

Il Pisa millico....mah

da frittura

Come fa il pisa a pagare Millco? Emettono bond? È uno scandalo come puntiamo un giocatore ce lo soffiano. Ora Zauri deve scancellare di nuovo la formazione di domenica e riscriverla

da solozemanegaleone

Millico va al Pisa

da johnny-blade

Iniziate a non pagare le bollette se ci riuscite. Dapo' ne riparlem.

da alex_74

horny horny horny

da johnny-blade

da alex_74 johnny-polemica TA PIAT LA PIAGNITE PURE A TE? IR FREGN NA VOT?@@@ ti raggion cumbà. Sting depress. Mo com abbija l'autunn du ov guanciale e cipoll e m'arpij. Sabato prova d'appello. O si vince o se ne possn aí a fangul tutti quint.

da 1936

Fulvio io non vedo l'ora che arriva domenica per entrare all'Adriatico ed è lì che deve stare che ha a cuore il delfino....lì si può gioire insieme, incazzarsi insieme, soffrire insieme e contestate a casa,perciò per me sei libero di contestare quanto vuoi su dazn ma non rompere i coglioni a chi vuole andare allo stadio

da 1936xsempre

Leggo di teorie alla Boris Jhonson e mi chiedo: ma pur quiss te li capill rusc????

da alex_74

E POI TI PAR CHE UN POPOLO DI PIAGNONI COME NOI METTE IN ATTO UNA PROTESTA COSI CAZZUTA? NON CI CREDO MANCO SE LO VEDO. NON SIAMO CAPACI DI CONTESTARE ALLO STADIO

da Eddienonsubiscegoal

State sereni laugher

da alex_74

FULVIO L UNICO MODO PER SOPRAVVIVERE È QUELLO CHE STA FACENDO SEBASTIANI. UN ALTRO MODO CE.. AVERE UNA BARCA DI SOLDI DA RIPULIRE. A TE PIACE LA SECONDA IPOTESI? A ME NO. IL CALCIO ORMAI È QUESTO PRENDERE O LASCIARE. NON ESISTE LA TERZA IPOTESI PIANGERE PERCHÉ TANTO NON VI SI CACA NESSUNO

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Bravo fulvio , la miglior protesta , non pagare più nessun centesimo , dopo la vid quando gli finisce la pappatoia come ci pregano horny

da alex_74

IL PROBLEMA FULVIO È CHE L ITALIA LA MANDANO AVANTI LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE. SE FOSSE PER I DIPENDENTI PUBBLICI DA MO CHE CI SAREMMO ESTINTI.

da fulvio1966

Ma anche sul Pescara: è la nostra squadra, quella della città, e non un mezzo per far fare plusvalenze per suoi obbiettivi o per sogni di pochi...

da alex_74

SULLE TASSE TI DO PIENAMENTE RAGIONE.

da fulvio1966

Zero spettatori a sabato...., così vedi come fa la squadra Mr. Fergusson...! Si dovrebbe attuare lo sciopero del tifo, cosìcome per il futuro governo iitaliano di Mr. Bean che ritorna...., si dovrebbe attuare lo sciopero fiscale con 60 milioni di Italiani che per protesta non pagano più nessuna imposta... allora vedi come le cose andrebbero a posto...!

da alex_74

FULVIA PECCHE' T INGHIZZ? laugher laugherCHE E' COLPA MI? laugher laugher

da ImmensamentePE

Sebastiani vattene!!! La rovina della pescara calcistica!!! Fuori dalle balle!!!

da fulvio1966

Alex74, vatti a vede' lu Brasile di Mr. Fergusson dei colli e statte cuntend gh' lu' sac di 5 gol a partira che ci pii ogni sabato

da alex_74

NON SANNO QUELLO CHE DICONO. PERDONALI. FORSE LE TROPPE TAZZE LE SACICCE. MA NON SONO CATTIVI TE LO ASSICURO

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Quoto max 100 pi 100

da alex_74

PADRE SEBASTIANI PERDONALO

da Max1967.

Per non dimenticare.....SEBASTIANI VATTENE!

da alex_74

POZZ CAPI' I TRETRE, L INGLESE, FULVIO66 MA TU? L UOMO DELLA CARBONARA CON LA CIPOLLA 3.0

da fulvio1966

Signori tifosi gentilissimi, vi ricordo che il sabato pomeriggio gran parte delle persone lavora, perché non tutti hanno lavoro innbanca o uffici simili che permettono di essere liberi nei weekend, c'è anche chi apre il negozio o la bottega, oppure e impiegato nei centri commerciali, ragione per cui da quando èstata aabolita la domenica come spazio per la serie B, da quando si gioca al gelo invernale della sera, tanta gente preferisce stare a casa o altrove, a maggior ragione se allo stadio ci si va soltanto per incavolarsi e nonnper godere di uno spettacolo....

da alex_74

johnny-polemica TA PIAT LA PIAGNITE PURE A TE? IR FREGN NA VOT?

da johnny-blade

https://m.tuttob.com/amp/pesca
ra/tb-pescara-millico-ad-un-pa
sso-113824

da johnny-blade

Come raccolto dalla nostra redazione, il Pescara è molto vicino a Vincenzo Millico. Il talentuoso attaccante lascerà in prestito il Torino. boo

da 1936xsempre

E grazie in tribuna non si paga!!!!

da senna

L’ unica garanzia è che Sebastiani se ne intende di allenatori !!!

da alex_74

SCI FORSE LA CURVA VOLPI

da senna

Lla curva è tutta qui sul muro !!!

da alex_74

IL PROBLEMA SPETTATORI NON È IL NUMERO MA IL FATTO CHE LE TRIBUNE STANNO QUASI SEMPRE PIENE E LA CURVA VUOTA.

da bolgiabiancazzurra

Scamacca inseguito per 2 anni e poi non preso quest anno fara sfracelli ad Ascoli ....

da Secerabjarnason

Sono d’accordo con 433off

da 1936xsempre

Strano che non ancora uscisse l'argomento stadio, spettatori chi è più . Ci sono dati ufficiali on line. Pescara è ancora nella media di serie B con una flessione vistosa e progressiva in linea con quanto accade altrove.

da 1936xsempre

Giusto!!! poniamo da arreto una ramata di liva.

da alex_74

SEBASTIANI PERDONALI...NON SANNO QUELLO CHE DICONO.

da 433offensivo

Onestamente a mi di Sebastiani non me ne frega un emerita cippa. In passato lo criticavo anche aspramente, ma oggi nkn me ne frega una cippa ne di lui, ne di tutti gli altri. Anche perchè criticarlo qui sopra è inutile....così clme è inutile leggere le discussioni tra i pro e i contro Sebastiani...utili solo ad appesantire il muro. ... ma contenti voi.....

da 433offensivo

Gli occasionali ci sono dappertutto non solo qui. Non vedo stadi di 20.000 posti pieni nemmeno in A. Co tiniare a discutere su questo argomento mi sembra davvero inutile. I problemi di aflfuenza e di tifo ridotto numericamente rispetto al passato, riguarda tutte le piazze non solo noi. I mitivi di questo "allontanamento" non possono essere attribbuiti a Sebastiani...ci sarà pure qualcuno che sceglie di non venire per lui, ma sarà al massimo il 2%....il restante 98 dioende da tanti fattori....che non ripeto perchè è stato scritto e riscritto decine di volte.

da SeiTuttoTuPerMe

D O M E N I C A T U T T I A L L O S T A D I O !

da Marek..

"" A Zauri non gliene frega se con Tumminello Sebastiani ci fa i soldi. Se lo ritiene opportuno lo fa giocare. Punto"".............
onestamente dopo anni mi riesce molto difficile crederlo. Sebastiani da anni ormai lancia frecciate ai microfoni post partita agli allenatori che non fanno giocare alcuni acquisti. Aveva iniziato con Zeman e ha poi proseguito con Pillon.

da alex_74

1936 laugher laugher laugher

da Varsavia62

Pienamente d'accordo con Pich3676 FORZA PESCARA!!!

da 1936

@Pedrorodriguez se vi piace vivere così, il sabato pomeriggio al megalo con il cellulare in mano a strusciare tra i negozietti e sfogarvi su Internet....fate pure, che vi devo dire

da Pich3676

TU SEI L'UNICA RAGIOONEEEE, DEL MIO MODO D'ESSEREEEE..... ANDATE ALLO STADIO VOI CHE POTETE PER DIO⚡

da Andreuzza

Zauri ha intenzione di cambiare schema, giocherà con il 3-4-1-2. Bruno a fare da regista dietro le due punte Tumminello e Brunori.

da fulvio1966

Robert, qui si compra a zero per riabilitare e rivendere a 10, costo delle cure riabilitative pochi spiccioli, il guadagno va tutto nelle saccoccevdi Pinocchio

da ROBERT

Ieri sera mi son visto inter lecce e vedevo falco, ha corso come un matto e da noi 1 anno di cure, ma veramente siamo diventati un centro di recupero infortunati?

da fulvio1966

Difficile che va via..! È giovane, investe con le plusvalenze...., vedrai che tra un po' pure il genero "Il Maradona senza capelli"si rritirerà dal calcio giocato per avere "ad onorem" la vicepresidenza della società, perché "bandiera" gloriosa di una squadra vincente....

da nico956

Io Sn sempre della stessa opinione.. Pinokkio ne ha combinate tali e tante.. Ke lmolta gente nn lo sopporta più.... E preferisce nn venire.. Ne conosvlco tanti personalmente.. Ke appena pinokkio va via tornerebbero di corsa.. Io nn ci riesco.. Sempre presente.... Per tifare la squadra è contestare pinokkio... . Prima o poi... Sa na da hiii..

da fulvio1966

Un altro acquisto "connle gambe rotte" .... praticamente a costo zero.... la presa in giro di Pinocchio continua....! E poi comunicano il "listino prezzi..."... Ma nemmeno gratis meritano che la genta vada allo stadio....! Una sola parola: VERGOGNA!!!!

da UK_Dolphin

Lo stadio e' vuoto perche' non si sogna, si tira a sopravvivere. Poi lo spettacolo? Ma chi e' che fa calcio spettacolo in B (pure in A se e' per questo)?

da johnny-blade

da Daolio Se credo che l'allenatore di turno non ci stia capendo una mazza mi sento in diritto @@@ eh vedi. È una costante. Hai detto bene.

da Daolio

@sempre: lo so che sono gli occasionali ma sono quelli che riempiono lo stadio. Altrimenti saremmo sempre 40000. @1936xsempre; guarda che io ho premesso che sabato abbiamo fatto schifo. Tavissa pensà che ce l'ho con Pillon per partito preso? Ribadisco che non m'interessa se si chiama Pillon o zauri o epifani o cuccureddu. Se credo che l'allenatore di turno non ci stia capendo una mazza mi sento in diritto di dirlo

da gips

Nella nord venduti circa 1500-1600, nella sud circa 90, distinti sui 6-700

da orazi52

Stanno "sfumando" anche Matos e Ingles son!

da vitabiancazzurra

A onor del vero ad Empoli Zauri sul 1-1 ha messo un terzino al posto di una punta(lo fanno tutti da Guardiola in giù,ma il pensiero un po' ipocrita e coatto porta a delle conclusioni penose....) e abbiamo perso. Ma se uno ragiona 20 secondi senza pregiudizi e conoscendo il 10 % il calcio sa che giocare AD ESEMPIO con 4 centravanti non vinci automatico....

da gips

Puo darsi orazi che moltti siano omaggio! Nella nord sono circa 1500/1600

da orazi52

Moltissimi abbonamenti in tribuna Majella! Come mai?

da Derlfinaccio70

@daolio la media spettatori è in linea con città grandi come la nostra, le prime sono più grandi ed avevano una squadra migliore sulla carta. come dice sempreconrte tu confondi i soliti presenti con gli occasionali, l'anno di zeman stadio pieno con gente che veniva da tutta Italia, anche dall'estero, non erano tifosi, io parlo di tifosi veri e non di genet che, come ai temnpi della finale di oddo, si facevano i selfie sugli spalti senza vedere la partita, la passione è altra cosa. https://www.calcio.com/spettat
ori/ita-serie-b-2018-2019/1/

da 1936xsempre

Daolio con Pillon il Pescara non si poteva guardare, ma intanto a Salerno così come altrove non hai fatto partite come l'ultima. L'anno scorso a Salerno vincemmo giocando un bel calcio.

da sempre.con.te1936

Daolio ma infatti quelli sono gli occasionali, che vengono principalmente in base al risultato, non al gioco.

da Derlfinaccio70

No, se gioca bruno di nuovo è un suicidio, meglio kastanos o al limite preferisco ndaye ma no bruno per carità.

da Daolio

Naturalmente accetto tutte le opinioni diverse ma resto fermo sulle mie. Riguardo Rumignani erano altri tempi, non c'era nessuno "svago" alternativo allo stadio. Oggi se chiedi ad un ragazzo di 20anni se preferisce spendere 12 carte per vedere una partita di merda del Pescara o farsi una serata, non ho dubbi sulla sua risposta. L'anno di Oddo, nel periodo di black out durato 7-8 partite, lo stadio s'era svuotato; colBari facemmo una pessima figura (loro erano quasi più di noi); contro il Como non c'erano manco 2000 persone. Quando ha ricominciato a giocare bene si sono riviste le tribune piene

da frittura

Scusate non ho capito ma davvero rigioca Bruno???? Palmiero che ha?????

da johnny-blade

*di Zeman,non di galeone. Ho sbagliato.

da Derlfinaccio70

@robert se leggi ciò che ho scritto ho detto solamente una cosa, lo spettacolo non esiste, non si va allo stadio solo per lo spettacolo, mi ricordo partite con rumignani che di spettacolare c'era solo quando passava il ragazzo con la cocacola e mi facevo una bevuta. La Pescaresità dovremmo essere anche noi a tramandarla, vedo ancora pochi padri che portano figli allo stadio, non che la passione si accende da sola, va anche alimentata.

da johnny-blade

Se la gente non va allo stadio è perchè non è più affezionata alla squadra. Come fa uno sentirsi affezionato se i primi che non possono sono quella marea di giocatori che sono passati negli ultimi anni? 80% comparse. Per non parlare degli allenatori che sono succeduti dopo il èprimo anno di Galeone. Che identità può trovare uno con questo modo di comparire? E' rimasta solo la maglia,i colori,troppo nostalgico. Manca il presente da una vita,non puoi costruire niente. fai il nostalgico,solo per la maglia. A me basta (lo ripeto) quella che ho in casa. Se potessi avere più trasferte vicine andrei n nostalgia da esiliato. Per sentire i tifosi e l'accento pescarese. Ma non mi sorprendo che tati non ci vanno più allo stadio. Non lo condivido ma lo capisco.Non c'è entusiasmo. E' come stare con una vecchia e guardarsi la sua foto da giovane. Le vuoi bene ma non godi più.

da sempre.con.te1936

@Daolio lo stadio vuoto perché, per difenderti gli ultimi 20 minuti, metti un difensore in piu, con la massima schietezza, è una cosa che mi aspetto da altri, non da te.

da ROBERT

Delfinaccio 70 non e'vero, cambia presidente, uno con la passione e soldi, uno che ti viene,con la sciarpa sotto la nord, uno che zomba in campo al coro sui veronesi o chietini e riparte la pescaresita'

da Derlfinaccio70

Lo spettacolo? E quali squadre hanno tutto sto spettacolo? Ci sono squadroni che spendono milioni e milioni di euro e non si possono guardare. Il problema principale è che a Pescara non ci sono più gli appassionati di una volta, adesso preferiscono andare la mare, in montagna o fare altre cose piuttosto che andare allo stadio più ci mettiamo pure quelli che per vari motivi non ci vengono più ed abbiamo gli attuali spettatori che sono sempre gli stessi, ci sono stadi pieni perchè hanno ancora entusiasmo, noi siamo i primi a denigrare i nostri colori, figuriamoci gli indecisi.

da marcolomo60

Johnny è quello che intendevo 👍

da johnny-blade

Daolio ma quando non riempi lo stadio manco in semifinale contro il verona è perchè non c'è spettacolo?

da pescaratiamo

La storia che per lo stadio pieno ci vuole lo spettacolo ( che da queste parti si crede debba passare per forza dal 443) è una cosa che non condivido. Non si riesce a creare quel legame forte con la squadra perchè ogni anno passano una quarantina di giocatori, quasi come un'agenzia interinale. Spero che il decreto dignità venga esteso anche nel calcio, così Pinocchio la finisce di imbottire la squadra di un numero spropositato ed inutile di prestiti.

da Daolio

Oh, eppure l'ho appena scritto che non mi interessa sapere se la colpa è dell'allenatore o de li jucatur o del mercato. LA SOSTANZA E' CHE LU PESCARA NIN SI PUTEV GUARDA' NGHE PILLON (e Salern em fatt schif). Questo, secondo me, è il vero motivo per cui lo stadio è vuoto

da marcolomo60

Daolio pe juca bone, ci vo lì jucatur.. .. Con verratti insigne e compagnia è facile ma se l'anno scorso non avevamo quel signore di Pillon mo vedevam n'atru campionat 🤔

da johnny-blade

Eh,mo guardemc que'

da Neverajoy

Infatti Giampaolo, lo scrivevo appunto in un altro post...ci aggiungo Venuti che la Fiorentina ci regalò per un giro in infermeria, poi guarito andò a giocare bene altrove, tra cui Lecce, oppure Palazzi. Almeno li tenessimo un anno in più, invece poi riparte la giostra. Speriamo nella voglia di Fiorillo, Memu e Ciofani

da Daolio

@tusciabuzzese: Pillon è stato fatto fuori perchè lu Pescar nin si putev guardà, a prescindere dai risultati. La maggior parte dei tifosi (paganti) va allo stadio solo se si diverte (giustamente). Domenica prossima allo stadio saremo pochi perchè a Salerno avem fatt schif. Francamente a me non interessa sapere se la colpa è dell'allenatore o del mercato, la sostanza dei fatti è che se sei in vantaggio e levi Marras per far entrare Perrotta la gent a lu stadio nin ci vè. A Zauri non gliene frega se con Tumminello Sebastiani ci fa i soldi. Se lo ritiene opportuno lo fa giocare. Punto

da Giampaolo

Poi non è detto che i rotti non siano forti, solo è che noi li riabilitiamo e poi tornano a fare i fenomeni altrove...prendete Falco (insieme a Sottil tra i migliori della prima giornata di Serie A) da noi oggetto misterioso e spesso infortunato. L'anno scorso trai protagonisti della promozione del Lecce e oggi titolare in A....mah...

da Neverajoy

Basta con le dietrologie, altrimenti cambiamo sport e squadra che facciamo prima. Zauri se ci tiene a sfruttare l’occasione baderà al sodo domenica, non mi aspetto grande show in campo, i nuovi non spostano una virgola e soprattutto non sono pronti visti i terrificanti precedenti per cui giocherà Bruno e si spera che Galano e i terzini osino di più per arrivare almeno a due tiri in porta. Di più non mi aspetto e mi va bene pure vincere al 95 di culo su rimpallo, dobbiamo ricreare un minimo di entusiasmo e fiducia visto il nostro scarso tasso tecnico

da sempre.con.te1936

Andreuzza e chiede questo favore a zauri per pagarlo di piu?

da Andreuzza

Di una cosa sono sicuro Bruno come giocatore è l'ultimo dei centrocampisti, ma a fine anno avrà collezionato più presenze di molti altri.

da Andreuzza

Impone è una parola grossa, diciamo che quando si presenta l'occasione un favore si può sempre fare, tipo Salerno, dove si che Palmiero si è allenato poco, kastanos era arrivato il giorno prima.

da vitabiancazzurra

Esatto Giampaolo ....ti sei scordato l’arbitro che sarà il sig. Lloyd di Londra

da sempre.con.te1936

Andreuzza non userò il sarcasmo per risponderti perché a molti da fastidio, allora ti rispondo con una domanda alla quale mi aspetto una risposta sincera da parte tua: stai insinuando che cullu impone a zauri di farlo giocare in modo tale da doverlo pagare di piu?

da vitabiancazzurra

Domenica piove arbitro cornuto i prezzi dei biglietti sono aumentati Zauri ha giocato nella Lazio il Pordenone ha le maglie neroverdi ci servono tre esterni 1 portiere h24 e un autista del pullman a noleggio per la prossima trasferta....andate al parco a portare il cane a sgambettare, ...ah no, lo chiudono quando gioca lu piscare.....ci sono i nascondigli per i feroci uldras avversari

da Andreuzza

Sarebbe interessante vedere il contratto di Bruno, non per fare il complottista cattivo, ma forse ha un contratto minimo ma con bonus legato a seconda delle partite che giocherà, così si spiega il perchè lo vedremo spesso giocare il genero.

da Assittaess

Nubi all’orizzonte laugher

da Giampaolo

Notizie sulle ultime voci/acquisti Keba coly interessante prospetto dalle ginocchia fragili, da due anni falciato da infortuni. Da gennaio è tornato ad allenarsi regolarmente collezionando ben qualche minuti a fine campionato con l'Ascoli! Ingelsson interessante prospetto da due anni alle prese con grandi infortuni! una decina di presenze in due anni con 'udinese prevalentemente in Coppa Italia. Aggiungendo Chocev e compagnia bella, direi che la squadra del Villa Serena è al completo! Ammazzerà sicuramente il campionato! Prossima sfida Fisioterapisti vs Pazienti, scontro al vertice.

da magnum73

Mettiamo subito riparo a modulo sbagliato e giocatori fuori ruolo. E facciamo giocare chi sa fa a pallon...

da nico956

L errore è monte.. Se tu hai preso maniero.. E stai trattando brunori.. Di tumminuello ke ci devi fa tre centravanti in un 433 mi sembrano troppi.. E allora caro allenatore visto ke sulle facile hai gente di 36 37 anni fai un bel 4 4 2.. In maniera ke fatichi di meno.. Avvicini brunori alla porta.. E dai più protezione ai du centrali.. Ke a Salerno avevano certi buchi davanti da far paura.... Punto..

da johnny-blade

Mi sto esaurendo. Entusiamo 0. Adrenalina sotto lo 0.

da UK_Dolphin

Esatto Tuscia. D'Altronde lo aveva detto Cullu' stesso nell'intervista post-Palermo. La colpa di Pillon era di pensare ai risultati ed al modo migliore per ottenerli, piuttosto che ai giochini con i bilanci e ai rapporti con altre societa'. Per questo Cullu' vuole uno yes-man ben integrato nel giro ( ex Lazio, Gea), e lo cambiera' solo nel caso il rischio C diventera' concreto. In C salterebbe tutta la baracca e non credo che ci sarebbe qualcuno disposto ad iscrivere la societa' al campionato.

da 1936xsempre

Quindi il problema non è quanto siamo forti, che può essere anche un concetto aleatorio, ma cosa possiamo fare e in che modo. É un punto di vista che condivido e che rimanda tutto alle capacità di Zauri. Vedremo se è in grado di plasmare il materiale che ha a disposizione. Su queste basi, però, la fiducia in allenatore giovane, esordiente e inesperto si abbassa notevolmente.

da tusciabruzzese

Daolio, infatti non penso per niente quello che hai detto tu. Mica penso che "Sebastiani sia talmente stupido da imporre all'allenatore di turno chi debba giocare e chi no". Penso, E SO, che se vuoi certi giocatori, poi li devi fare giocare, altrimenti la prossima volta non te li danno. Non c'entra mica la stupidità: sono 'regole' di mercato e di buone relazioni. "L'anno scorso (ad esempio) Capone Antonucci Palazzi e Melegoni avrebbero giocato" se Pillon non avesse opposto l'obiettivo calcistico a quello economico e delle buone relazioni e dei patti taciti. "E non mi sembra sia successo ( ma magari ricordo male)": infatti, Pillon già a febbraio era fatto fuori (salvo promozione). "Veramente pensate che un imprenditore sia tanto stupido da remare contro la propria azienda?". No, ma infatti L'AZIENDA VA BENE rispettando le logiche di mercato (ad es. Tumminello centravanti) dato che coltivi rapporti e valorizzazioni. Ma qui si parla di risultato calcistico, non di quel che parlavi tu e su cui concordo pienamente. E il risultato calcistico sottostà "all'azienda". Nulla di trascendentale, se non fossimo tifosi ... e non nel possibile giro d'interessi AZIENDALE

da johnny-blade

Con una squadra così serviva almeno un allenatore con esperienza. Poi magari Zauri sbalordirà e farà cose ottime ma io non ci credo,con tutto il rispetto per la persona.

da johnny-blade

A dimostrazione che gli interessi prevalgono sul pallone.

da EsiliatoPeColli

Sono d'accordo con Gale1. La squadra non è scarsa così com'è, ma il centrocampo sceso il campo sabato è il peggiore possibile, il pallone a quei 3 davanti non è mai arrivato. La volontà di stare alti dell'allenatore si è scontrata con l'impossibilità di farlo da parte di una squadra che tra centrocampo e difesa aveva 35 anni di età media, e per stare corti ci vuole la freschezza che con i 40enni non avremo neanche tra due mesi. Spero che Zauri capisca che è il caso di tirar fuori il meglio da ciò che ha, indipendentemente dalle sue idee. In questo Pillon era un maestro.

da UK_Dolphin

Scusate ma Zauri quante partite ha allenato nei professionisti? Pure con l'attenuante del peggior presidente di sempre, dei parenti e raccomandati da schierare in prima squadra, non e' ammissibile presentarsi all'esordio di campionato senza una idea di gioco e senza i 90 minuti nelle gambe aldila' del risultato.

da johnny-blade

Daolio infatti a febbraio Pillon era già licenziato.

da Daolio

@tusciabruzzese: ma veramente pensi che Sebastiani sia talmente stupido da imporre all'allenatore di turno chi debba giocare e chi no? Se così fosse, l'anno scorso (ad esempio) Capone Antonucci Palazzi e Melegoni avrebbero giocato tutte le partite. E non mi sembra sia successo ( ma magari ricordo male). Veramente pensate che un imprenditore sia tanto stupido da remare contro la propria azienda?

da Gale1

Secondo me state affrontando questioni tecnico/tattiche che sarebbe corretto analizzare di fronte ad una squadra che evidenzia difetti. Io credo che la non-partita di Salerno evidenzi innanzitutto una (mi auguro per ora) non-squadra, quindi stiamo ancora più indietro. Peraltro se concedi 20 occasioni alla Salernitana con 10 tiri in porta credo che Tumminello e Brunori siano il minore dei problemi in questo momento. Secondo me la squadra come uomini non è affatto scarsa anche cosi come è messa oggi. Vediamo che accade.

da tusciabruzzese

Esiliatopecoli: sono d'accordo nel dare tempo a Zauri, che a me per ora non dispiace (anche se posso essere, ma in maniera motivata, una voce fuori dal coro). Però, non dimentichiamoci che con Zeman c'era un Pettinari che esplose come centravanti dalla prima partita in B. Qui, il rischio (ma aspettiamo alcune partite per dirlo), è che Tumminello DEBBA stare per forza al cento dell'attacco, che Zauri lo voglia o meno. Che Tumminello e l'Atalanta abbiano voluto garanzie in tal senso è risaputo ...

da frittura

Esiliato hai ragione. Ammetterai però che a Zeman fosse naturale dargli credito. Zauri che credito ha? Quindi per affermarsi deve prima vincere qualcosina. Questo è quello che succede per chiunque. Più che altro vorrei capire onestamente se Zauri è un integralista del 433.

da johnny-blade

Oramai il calcio è tutto tranne passione per il pallone. Gli ultimi ad averla erano i tifosi. E' solo affarismo. la juve ha i migliardi in panchina,spende 85mln per il primo pirla straniero e lo lascia in panchina,poi ci sono tante pseudo società che rabattano l'elemosina. Una volta non c'era tutta stammeda. Non è nostalgia.

da EsiliatoPeColli

Brunori mi ricorda il primo Mancuso, quando da ala destra e lontano dalla porta era spaesato e inutile alla causa. Eppure aveva dimostrato di vederla la porta e di saperci fare. Spostato vicino alla porta da Pillon ha iniziato a segnare a raffica. In pochi qui sopra lo avevamo fatto notare, perché Zeman il maestro è intoccabile anche quando fa le cazzate. Invece Zauri si può ricoprire di merda dopo una sola partita.

da pedrorodriguez

1936 enunciami una sola ragione per la quale il pubblico dovrebbe accorrere numeroso anzichè dedicarsi al cinema ed allo struscio nel centro commerciale......guarda che la gente l'anello al naso l'ha strappato già da un bel pezzo e l'andazzo impresso da pinocchio risulta francamente indigeribile per molti, fors'anche per troppi...

da SeiTuttoTuPerMe

D O M E N I C A T U T T I A L L O S T A D I O !

da nico956

Brunori ha giocato ala.. Alle elementari.. Negli ultimi 3 anni ha giocato centravanti.. Ma poi nn ci vuole molto.. Basta guardarlo come si muove.. Tra 3 domeniche se continua a farlo giocare ala.. Lo possiamo buttare al fiume.. Ma al di là dei fuori ruolo se dopo un mese e mezzo.. Nn riesci a costruire un azione.. Contro la salernitana.. Di ke parliamo.. Ieri sera il Lecce ha perso 4 0 ma è arrivato in area dell Inter 10 volte.. E con il gioco.. Quindi almeno un idea di quello ke devi fare la dovresti avere.. Al di là.. Ke ti servono i rinforzi..

da frittura

Quoto Antopes. Solo che così facendo rischia di bruciare Brunori e se stesso. Ma quando viene domenicaaaaaaaaa

da miltonTita

non si puo prendere gualghe abbonado in brescdido gon valorizzazione....?

da Antopes

A mio parere Tudcia, Brunori a Zauri piace molto ma non può scalzare fin dalla prima partita tumminello e allora lo propone esterno .. dovesse essere così, io non lo giustifico perché "vittima" di Seba .. troppo comodo

da lesotutteio

Organico imbarazzante per mix di scommesse e assistiti Inps dato in mano al nuovo Epifanio. Grazie Bresidende

da 1936

Si parla che mancano terzini, esterni, attaccanti....per me il grande assente è il pubblico....non abbiamo fatto nemmeno 3000 abbonati, ma di che vuleme parla

da orazi52

Ma il nuovo Cutolo è confermato?

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Si nin ci sta li sacicc é inutil a'zzufflá a lu carbon hiss

da Piero Torino

Fuori ruolo?. Bruno, Del Grosso, Memushaj, di riflesso tutti gli altri. Il ruolo di Bruno?... dalla tribuna in poi. Del Grosso? Dal poi all’oltre, Memu? Certamente non a sx del centrocampo... gli altri? Intenti a cazziare Bruno , a tamponare e correre a cazzo perché almeno 3 undicesimi inadeguati .

da tusciabruzzese

Si Antopes, di certo Di Grazia è più ala di Brunori. Però, ripeto: Zauri ha sentenziato su Di Grazia, dicendo che è fisicamente leggerino e che per Salerno non era pronto per 90 minuti

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Se si vo fá un 433 fatto bene ci vo 5 giocatori fatti bene , due difensori esterni , due attacanti esterni che arano il campo e un perno centrale che ha visione di gioco , tecnica e carattere , uno é solo palmiero , gli atri chi tinem ?

da SeiTuttoTuPerMe

D O M E N I C A T U T T I A L L O S T A D I O !

da Antopes

Se non hai Palmiero é quindi in emergenza visto che al suo posto deve giocare Bruno eviti di complicare ulteriormente le cose facendo giocare Brunori esterno quando hai alternative di ruolo.

da tusciabruzzese

Ma quali giocatori sarebbero stati messi fuori ruolo da Zauri?!?!? Ma avete una minima idea di cosa scrivere? L'unico di cui si può ipotizzare che stia fuori ruolo è Brunori ad ala. Quindi, al massimo uno su 11!!! E forse non sapete che Brunori ha già giocato in carriera in quella posizione! pizzaonhead

da johnny-blade

CONTA SOLO LA MAGLIA. ANDATE AL MERCATO.

da alex_74

SEBASTIANI PERDONALI...NON SANNO QUELLO CHE DICONO.

da orazi52

Anche Epifani voleva rivoluzionare i ruoli e le tattiche! pss

da Antopes

Meglio fare le cose bene fin da subito e non buttare 6 o 7 partite ... forza Pescara .. mo testa solo al pordenone

da Varsavia62

Meglio criticare a mercato chiuso e dopo 6-7 partite...

da frittura

L’esterno offensivo arriva in prestito ed è una vera e propria scommessa visto che viene da un’annata travagliata con la maglia dell’Ascoli a causa di un infortunio. A proposito di Keba Coly. Quindi non siamo del tutto isterici a pensare che è tutta una scommessa. Propongo come sponsor una sala slot così siamo più allineati.

da delfino4ever

Fiorillo,Ciofani,Scognamiglio,
Bettella,Del Grosso, Palmiero, Memushaj, Ventola, Cisco, Brunori, Di Grazia

da InsertCoin

a posto ahah

da InsertCoin

Battiamo il Pordenone e torna tutto apposto!

da magnum73

Io ho paura. Zauri rimetti i giocatori al loro posto, ni li fa li sperimenti

da chamape66

ijet affa lu bijett..lo schiantiamo il Pordenone