Salernitana-Pescara 3-1, TOP&FLOP

Brutta partita da parte di tutta la squadra e segnali da non sottovalutare e minimizzare.

da Redazione
11.333
Salernitana-Pescara 3-1, TOP&FLOP, foto 1

TOP – Impossibile trovare un calciatore “top” in una partita giocata, di fatto, per un quarto d'ora in totale. Un buon approccio alla gara nel primo tempo, un'ottima reazione all'inizio nel secondo, ma tutto troppo circoscritto a pochi minuti. Si potrebbe dire qualcosa di positivo sulla prestazione di Campagnaro o sulla voglia di Memushaj: entrambi non al meglio della condizione, hanno dato tutto. Ma troppo poco per un giudizio positivo.

FLOP – Vale quanto detto in precedenza. Quando un'intera squadra gioca solo per 15 minuti, ha poco senso trovare colpevoli. La squadra si è mossa male, non è sembrata avere idee, complice anche un centrocampo tutto fisico e nessuna fantasia. Lì davanti, le sensazioni estive si confermano: Tumminello è bravo, ma sembra soffrire tanto la solitudine della punta centrale senza metterci un po' del suo, mentre Brunori è un pesce fuor d'acqua nel ruolo di esterno. Galano, l'uomo che avrebbe potuto accendere il Pescara col suo tasso tecnico, ha deluso. Siamo solo alla prima, ma questi – brutti – segnali vanno raccolti, metabolizzati e trasformati in lavoro. E ne servirà tanto. Già a partire da domenica prossima, quando all'Adriatico arriverà il Pordenone.

Pagelle:

Fiorillo 6
Balzano 5
Bettella 5,5
Campagnaro 6
Del Grosso 5
Busellato 5,5
Bruno 5
Memushaj 5,5
Galano 5
Tumminello 5
Brunori 5

Ventola 5,5
Di Grazia s.v.
Maniero s.v.

Nicola Di Giovanni

Commenti
324

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da orazi52

Un allenatore vero a questo punto opterebbe per le due punte che si integrerebbero bene per le loro caratteristiche!

da tusciabruzzese

#Magnum73: ma non l'hai capito che Zauri non può escludere Tumminello dal ruolo di centravanti (se non occasionalmente per qualche partita)? Comprensibilmente, l'Atalanta ti manda giocatori per valorizzarli, mica per tenerli in panchina. Zauri, non ha potere decisionale a riguardo di quel ruolo. Il calcio oggi funziona così se vuoi giocatori gratis

da Antonio78

Non ne posso più del 433 pieno zeppo di giocatori adattati

da guerinomaione

Io penso che prima di parlare dei tecnici o dei giocatori nei ruoli e discorsi giusti di questo genere si dovrebbe fare una domanda: perché gioca Bruno nonostante sia al massimo da 3º categoria. La risposta è semplice: è il genero di Sebastiani. Significa che la società viene gestita così e questo, fa capire come vengono gestite tutte le altre dinamiche, può venire anche Guardiola, la musica qui non cambierà mai fin quando non ci sarà una valida alternativa al pezzente di presidente che c’è ora.

da magnum73

La fiducia a Zauri solo se mette Brunori centravanti e Di Grazia titolare...

da pier66

da amicodelbannato Vorrei mandare un abbraccio a bepi pillon che sicuramente ci legge. Mister ci avresti portato comodamente in A nonostante qualche scelta finale discutibile. Ve l'avremmo fatta lo stesso. Senza quello sciagurato fallo da rigore i butei non avrebbero fatto gol nemmeno se si fosse giocato fino a oggi. E l stavamo pure per pareggiare. Hai dovuto far posto a jurgen klopp, pertanto nulla da rimproverarti. Ciao baffo, cero uomo di sport ! 25-08-2019 ore 19:43:53IP: 151.37.113.** MI UNISCO AL RINGRAZIAMENTO A MISTER PILLON. ASPETTANDO QUELLO CHE IL CAPOSTAZIONE DI ALANNO CI REGALERÀ Q QUEST'ANNO

da frittura

Diamo fiducia a Zauri. Anche perchè darla all'altro non riesco proprio.

da magnum73

Firmit ngh Zauri....quell autogol col Brescia in casa me lo risogno la notte...

da Smiths

Masciangelo? 3 direttori sportivi per prendere solo giocatori della juve B. Che differenza c’è con Vitturini? A me della denuncia dei redditi non importa nulla ma non possiamo andare avanti con scommesse in attacco, scommesse a centrocampo e scommesse in difese, scommesse in panchina, tutte rigorosamente in prestito da juve o atalanta. L’acquisto di un calciatore che non sia svincolato a quando?

da bolgiabiancazzurra

Io la storia Di Francesco ancora la devo capire bene così anche Donnarumma che fece 20 gol con il Teramo e noi l'abbiamo regalato se non sbaglio anche Pavone abbiamo dato via 18 anni per Galano 😂😂💣

da Nuccio83

FREEEECHETE KANOUTE SE NA JIT.... STO PROPRIO ALLA FRUTTA

da Pescara_comanda

da alex_74 SECONDO ME DOVRESTE SCRIVERLO ALTRE 100 VOLTE CHE IERI AVEM FATT CACA'. @@@ OK! IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. IERI AVEM FATT CACA'. CENTO!

da Willy_biancazzurro

Col Pordenone speriamo di ritrovare un po' di compattezza e ottimismo. La vittoria mi sembra l'unico risultato utile a risollevare il morale, sarà fondamentale recuperare qualche giocatore importante. Zauri deve avere tempo, non è giusto accusarlo duramente dopo la sconfitta alla prima. Il tanto lodato (giustamente) Cittadella ha perso 3 a 0, alla fine della guerra si contano i morti.

da alex_74

SECONDO ME DOVRESTE SCRIVERLO ALTRE 100 VOLTE CHE IERI AVEM FATT CACA'. IL VERO TIFOSO SI VEDE DA QUANTO È ATTIVO SU INTERNET. PECCATO CHE QUANDO ANDAVAMO BENE TUTTA STA GENTE NON SCRIVEVA MAI. SECONDO ME SET NA MASS DI GUFI SFIGATI PERÒ POTREI PURE SBAGLIARE.

da johnny-blade

Sebastiàaa si vist Donnarumma? Ecc,mo catt a durmí. E sogni d'oro.

da Piero Torino

Esatto... capito Alex?...

da LaNordEsulta

Ieri abbiamo assistito ad una prestazione troppo brutta per una squadra su cui si sta lavorando da più di 1 mese. Anche Oddo col Livorno iniziò malissimo, ma penso che almeno da un punto di vista di protezione della squadra fece molto meglio di Zauri. Oddo si prese tutte le responsabilità della sconfitta, disse che fu solo colpa sua. Zauri ha già detto che "non siamo riusciti a mettere in campo quello su cui abbiamo lavorato finora" e che urgono rinforzi in tutti i reparti, direi non proprio ciò che i ragazzi ora in rosa vorrebbero sentirsi dire dal proprio allenatore. E secondo me per un gruppo che ora è debole la cosa peggiore è proprio questa.

da Giampaolo

Su una cosa però è stato chiaro e continua ad essere chiaro Zauri sono settimana fino a ieri che chiede rinforzi in tutti i reparti. Non ha il classico atteggiamento aziendalista e rassegnato. Ora io dico per coerenza se cullu a fine mercato non ti compra tutto ciò che era stata programmata ti devi dimettere.

da delf

Sto in cascetta toale! In astinenza da mesi fel 🐬 e mi presenti una squadra in campo ridicola sebastiani VIRGUGNT

da amicodelbannato

Quante pere ci ha fatto il.mantova serie D ?

da Muttlay

Col Pordenone prenderemo altri schiaffi se non si tolgono di mezzo bruno e galgano. Ventola deve giocare titolare. Ma zauri non lo vede tutto ciò? Mah...

da Neverajoy

Ma la smettiamo di confrontarci con altre società o squadre? Noi siamo noi, con la nostra storia importante in serie B e giustamente in questo campionato abbiamo un blasone da difendere ben diversamente da quanto visto ieri. Zauri lo sa, spero rimedi col Pordenone (non è neanche ipotizzabile che non si vinca) ma lo deve sapere anche il presidente. I rinforzi che sento in arrivo in difesa sembrano purtroppo prese per i fondelli, ragazzini che faticavano in C, spero che negli altri reparti arrivino giocatori seri se no meglio il pullman davanti alla porta

da sempre.con.te1936

Gasperini toglie Zapata e mette un difensore? Ommmiodddiooioo gadenaggiaroooo. Ora risghia di far abbazzare la sguadra.

da tusciabruzzese

Nuccio, il presidente ha invitato Marras a trovarsi un'altra squadra

da johnny-blade

, il tecnico Pescara Luciano Zauri ha parlato così del mercato: "I rinforzi sono necessari ma questo lo sappiamo tutti. Quello che ci serve lo sappiamo, qualcosa per completare tutti i reparti. Giocatori che ci possano dare una mano”, aspetta e spera Lucià. AUGURI E NON MOLLARE

da perez

Hanno segnato in serie A Donnarumma e Di Francesco.. Due giocatori ottimi misteriosamente regalati da cullu'

da DAsempre

Suini in vantaggio a Cagliari

da Eddienonsubiscegoal

A Salerno e' stato un flop

da johnny-blade

Nucciooo laugher

da Varsavia62

A parte Bettella ieri la difesa in 3 hanno piu' di 100 anni il mister ha paura e si affida alla vecchia guardia la stessa cosa x l'attacco

da ale1963

Kanoute...Nuccio83...non c'è più

da pedrorodriguez

ieri il pisa ha messo in grossa difficoltà il benevento rischiando di vincere, oggi la juve stabia ha fatto vedere per larghi tratti i sorci verdi all'empoli, riuscendo meritatamente a pareggiare e soccombendo solo per un rigore assai dubbio concesso, in chiusura ai toscani, questo dimostra almeno per ora che non esistono "corazzate" capaci di ammazzare il campionato ma quel che è peggio che non ci sono squadre cuscinetto destinate ad un sicuro campionato nei bassifondi, stiamo perciò attenti a non sottovalutare il pordenone che si presenta forte di un organico ben rodato e collaudato

da sempre.con.te1936

Nuccio83 kanoutè è stato dato al cosenza qualche settimana fa.

da Nuccio83

GUARDATE CHE IERI I GIOCATORI C'ERANO MA È STATO ZAURI CHE HA MESSO IN CAMPO UNA SQUADRA DI FABBRI.... MARRAS POTEVA GIOCARE E NON CONVOCATO, KANOUTE IDEM, DI GRAZIA MIGLIORE DEL PRE CAMPIONATO ENTRATO ALL'88MO MINUTO, ZAPPA NON LO CONOSCO MA DALLE AMICHEVOLI VISTE MI SEMBRA UNO CHE SPINGE PARECCHIO E STAVA IN PANCA, BRUNORI A SINISTRA CHE NON SI PUÒ VEDERE! IERI IL PROBLEMA È STATO IL MISTER E NON LA MANCANZA DI UOMINI! POI PALMIERO SE FOSSE STATO PER MANCANZA DI MINUTI NELLE GAMBE AVREBBE POTUTO FARE ALMENO LA MEZZ'ORA FINALE... NON ESISTE GIOCATORE PROFESSIONISTA A CUI NON REGGONO LE GAMBE PER 30 MINUTI ANCHE SENZA ALLENAMENTO!

da KoDeMondo

Maniero fa li gol laugher

da vitabiancazzurra

Fra 2-3 mesi col rientro di Melegoni TaBi Chochev è un altro centrocampista che penso entro il 2 prenderanno li in mezzo saranno in tanti per 3-4 maglie.....quindi non criticate il patron, lui sa e provvede.....Piuttosto vorrei che qualcuno più tattico ed esperto mi spiegasse perché si continua a dire che servono tanto gli esterni ....ma Cisco e Di Grazia (io credo molto su questo ragazzo) e lo stesso Marras inspiegabilmente e frettolosamente accontonato ( si non segna a porta vuota però da solo lui e Mancuso hanno retto la stagione....) che li hanno presi a fare ??? Mahhh

da sempre.con.te1936

Pedag a me mi ve da vumità perché vuol dire che hanno segnato le merde.

da alex_74

I TRETRE laugher laugher

da frittura

Che non ci fosse il sostituto di Palmiero lo si era detto eccome a partire dalla coppa (tanto per dirne una) è la stessa situazione di quando è stato venduto Machin e subito dopo Melegoni si è infortunato. Piove sul bagnato. Adesso però bisogna sperare che Zauri sia in grado di gestirla. Perchè che la società non faccia qualcosa di diverso dalla solita questua beh siamo stati ingenui ma per favore adesso basta con il credito

da pedag

Quando vedo Immobile segnare al Marassi mi sale un groppo alla gola...

da Andreuzza

Si potrebbe dire anche il contrario, quando perdiamo, la colpa non è dell' arbitro, degli infortunati, della sfortuna, dell'attaccante che si è divorato 5 gol, la colpa è di sebastiani e basta, unico colpevole. Naturalmente non è il caso di Salerno.

da sempre.con.te1936

Max1967 concordo in toto. E quelli stessi personaggi ora criticano il mercato cry

da Max1967.

Grande Cillon....fino a un po' di giorni fa il ritornello era che per la prima volta il Bresidende aveva fatto una buona campagna acquisti addirittura in anticipo rispetto al passato....per qualcuno avevamo addirittura un centrocampo 'mostruoso" pizzaonhead

da vitabiancazzurra

Tuscia ti sei scordato un passaggio fondamentale ....lu titanich s’affunate perché lo hanno varato al 1 febbraio dopo la chiusura del mercato del bestiame plusvalente.....tra gli armatori c’era un avo di ......non mi ricordo coma si chiame che pe sparagna’ ,alla nave non gli ha messo le prodezioni per gli isbergh.....quesda è sdoria.....

da sempre.con.te1936

Cillon.biancazzurro ci sono anche molti anti-cullu coi paraocchi che quando le cose vanno male "ti so tanat dal 2007" e quando le cose vanno bene "cazz di cul chi ti sebbbashtià".

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Andreú questo lo si deve dire ai difensori accaniti con i paraocchi di cullú ....Io da qui alla fine diró sempre cullú vattene , mentre gli altri si regolano di conseguenza , se le cose vanno bene grande presidente , se le cose vanno male la colpa è di chi non va allo stadio , dell'allanatore di turno , dei giocatori mercenari e della luna in mancanza ......Cullù vattene horny

da Andreuzza

Basterà una netta vittoria con bel gioco sul Pordenone, che la partita di salerno sarà solo un ricordo sbiadito, la partita storta può capitare a chiunque.

da alex_74

SCI CI ARRIVIAMO PIERO PERÒ DOPO CHE UNO HA DETT 3O VOT LA STESSA COS DIREI CHE PO PUR BASTA'. NON È IL TUO CASO OVVIAMENTE

da Piero Torino

Tra 19 partite potremo essere anche primi con 29 punti di vantaggio. Ma il vomito visto ieri non è assolutamente giustificabile. E ve lo dice uno che non si è mai sbilanciato prima di un certo numero di partite. Se non ci arrivate non so che dire

da alex_74

DALTRONDE SE UNA MELA AL GIORNO TOGLIE UN MEDICO DI TORNO UNA MELA OGNI 6 ORE TOGLIE 4 MEDICI?

da Andreuzza

Vedremo cosa direte alla decima di campionato, quando saremo nei piani alti della classifica " Io l'avevo detto che quess è nu squadron"

da CILLON.BIANCOAZZURRO

D'altronde la volp quand nin puteij arrivá a lu lard , diss che er rangic ..... Cullú vattene horny

da Max1967.

Il lupo non ha perso ne il pelo e ne il vizio... pss e i controllori stanno a guardare. Chi fa finta di non capire si tira la zapp' sopra a li pit'....

da tusciabruzzese

Invece a me, Alessio cuggìneme, che ha solcato Mari e Piscine, mi diceva che se il Titanic è affondato è per colpa di quelli che alla partenza non sono andati ad applaudire la nave dalla banchina

da Marek..

Beh l'inizio peggiore fu con Oddo contro il Livorno 4 a 0 nel 2015. Pero li giocammo in 10 quasi 90 minuti.

da Fafinho=

Sensazioni bruttissime. Serie A a parte.. inizio peggiore dai tempi di Paterna. Urgono 4 titolari di categoria o precipizio. Basta 433 con i piedi da ferro da stiro ...e più umiltà.

da sempre.con.te1936

da sempre.con.te1936 Con fiorillo in porta non abbiamo mai vinto la partita d'esordio del campionato. Sarà un caso? Io non credo. Kastrati subito. Tanto Fiorillo non esce mai  21-08-2019  ore 20:42:45 ---- L'APPROSSIMAZIONE DI QUESTA SOCIETÀ SI VEDE ANCHE DA QUESTE COSE. L'AVEVO DETTO CON 3 GIORNI D'ANTICIPO COSA SAREBBE SUCCESSO E SEBBBASHTIANI NON HA PRESO LE DOVUTE CONTROMISURE. IL PROGETTO ECONOMICO È CHIARO, QUELLO SPORTIVO NO.

da cris68

Hallfredsson verso asculi....... Dai ragioniere sveglia...... Ngul a mammt

da bolgiabiancazzurra

Qua ci vogliono 3 acquisti di rilievo per poter cercare di fare un campionato dignitoso altrimenti quest anno prenderemo schiaffi a destra e a sinistra ....non ho parole ma nel calcio vedo molti incompetenti a Pescara se fai un calcio come si deve veramente puoi dare esempio di passione in tutta Italia ma qui negli ultimi anni si lavora al contrario poi dicono i conti apposto...E certo si vende tutti i calciatori...E poi ti presenti con Bruno con il numero 5 titolare ora voglio vedere Melegoni Ta Bi Chochev Palmiero in quale anno rientrano perché a centrocampo abbiamo fatto ridere con il solo Memusciai. ....

da 1936xsempre

Mio zio Thomas, che è stato mozzo di fregata, dice sempre che quand la nav affond è sempr colp d lu comandant!!!!

da Piero Torino

Ma l’ho visto solo io cassiare Bruno dai suoi compagni?... è un allenatore mette il faro da centrocampo che al massimo fa un passaggio a tre metri ( prevalentemente all’indietro)? Un palo in mezzo al campo che procura dai 3 ai 4 falli dal limite tutte le partite?... possibile che non ci sia uno straccio di calciatore in risa che non possa giocare al suo posto. Non ammeto che un allenatore professionista con tutti i problemi che possa avere metta una squadra in campo con ql modulo e con quei giocatori

da tusciabruzzese

2 sono le cose: o gli allenatori sono bravi e allora sono le rose dategli in mano ad essere fatte male, oppure gli allenatori non sono bravi ma è il presidente che li sceglie a non essere capace di farlo. In entrambi i casi, se non arrivano i risultati calcistici, il problema, come in tutto il mondo professionale, è al vertice. Non è che chi fa una cosa per professione può dire: una volta ci azzecco e una volta no, siamo pari. Ciò detto, finora Zauri non mi dispiace: aspettiamo di vederlo all'opera con la rosa al completo e capiremo, SE le cose andassero male, se è lui il problema o la rosa stessa ... o entrambi

da 1936xsempre

Si ha giocato nella JuveU23, però, non solo li. Ragà occorre essere obiettivi. Masciangelo, che non conosco e quindi sono andato a vedere, ha 23 anni e ha giocato in C in diverse squadre.

da pescarafalco

È sempre la stessa storia... Pescara è questo oggi... Togli elizalde per prendere masciangelo (spero mi smentisca e sia il terzino sx più forte che abbiamo mai avuto), ma sconosciuto per sconosciuto, lancio quello di mia proprietà, o no?... Bruno non può essere il vice di palmiero, bruno dev'essere il 7imo centrocampista, ada' juka quando non c'è nessuno, eppure in quel caso farei giocare un primavera al posto suo. Balzano, del grosso, ciofani, campagnaro ottimi professionisti, ma cotti, che non reggeranno. Brunori prima punta penso sia meglio di tumminello (oggi evanescente, il ragazzo si farà). Galano cia' da mett la coccia, altrimenti il suo ottimo piede sx si li po mett....... Urgono 5 giocatori (terzino sx, difensore centrale, mediano, due ali), prima di subito.

da tusciabruzzese

@barone: e quindi figurati te com'è al momento Zappa, visto che gli si preferisce un Balzano che non sa più cosa voglia dire marcare l'uomo!

da gips

Masciangelo?un altro della juve b! A cosa serve?

da frittura

Immaginate il povero Zauri con i suoi mal di testa dopo ieri, gli squilla il telefono ( deve sempre essere acceso, metti che lo convocano via whatsapp) "Brondo Lugiano eggo il brimo rinforzo Madciangelo"

da baronebiancazzurro

Masciangelo pista calda come vice Del Grosso... quisse n’ha capite ninde... ci vuole uno a cui Del Grosso fa il vice!

da Pich3676

Sempreconte laugher laugher

da amicodelbannato

Vorrei mandare un abbraccio a bepi pillon che sicuramente ci legge. Mister ci avresti portato comodamente in A nonostante qualche scelta finale discutibile. Ve l'avremmo fatta lo stesso. Senza quello sciagurato fallo da rigore i butei non avrebbero fatto gol nemmeno se si fosse giocato fino a oggi. E l stavamo pure per pareggiare. Hai dovuto far posto a jurgen klopp, pertanto nulla da rimproverarti. Ciao baffo, cero uomo di sport !

da 1936

Le frecciatine sono roba da pettegole

da sempre.con.te1936

Uk dolphin 3-4 punti ad ottobre? Non ti sembra di essere troppo ottimista. Piu probabile 0 o 1...

da baronebiancazzurro

Tusciabruzzese, noi non abbiamo visto Zappa giocare però, purtroppo, abbiamo visto Balzano e soprattutto Del Grosso... ah, non giocare!

da 1936xsempre

Pillon chi? quello che mentre era in zona play off e aveva tutta l'ambiente dalla sua parte, si becca le frecciattine del presidente Sebastiani: il pulmino davanti alla porta, le partite che facevano addormentare eccc....questa non è poesia ma drammaturgia allo stato puro.

da 1936

In questa chat abbiamo una serie numerosa di veggenti e chiaroveggenti.....solo che non ci azzecate quasi mai laugher

da 1936

Tuscia hai fatto un elenco di allenatori che mi sembra nella maggior parte non siano parte di un fallimento sportivo....anzi....da ultimo Bepi Pillon, artefice di una grande annata....altroché

da UK_Dolphin

C'e' l'opzione Legrottaglie disponibile se arriviamo ad Ottobre con 3-4 punti (Ha gia' allenato in C. Akragas?), poi a Febbraio , DOPO il mercato, si potra' prendere uno esperto se la situazione e' disperata, tipo un Cosmi/Aglietti/Castori. Pillon non credo sia disponibile a un ritorno.

da 1936xsempre

Di solito Sebastiani esonera a febbraio dopo il calciomercato di gennaio. Che si fa......!!!! si riporta la sessione invernale a novembre. Anche questo va considerato.

da frittura

Tuscia la colpa in primis non è di Zauri, ci mancherebbe, vuoi che dica anche SEBASTIANI VATTENE!? Però se Zauri non fa qualcosa sará lui ad andarsene dopo umiliazioni per il Delfino e crepacuori per noi. Sono molto pragmatico per questo non mi aspetto l'esterno o il terzino. Con quelli che ha cosa può fare? E non fra tre mesi...

da sempre.con.te1936

Ma SE invece chi sceglie allenatori e giocatori a volte indovina e a volte sbaglia? E SE, per dire una cazzata, il calcio non è una scienza esatta ma esula dalle logiche dei professori nostrani? E SE, ritenere qualcuno incapace, per aver fatto un determinato mercato o aver scelto un determinato allenatore, al 25 agosto renda incapace (di capire qualcosa di calcio) l'accusatore?

da 1936xsempre

Per migliorare la rosa bisognerebbe affidarsi a Luca Sardella.

da SeiTuttoTuPerMe

ROSA INDEBOLLITA!!!SQUADRA NN ALL'ALTEZZA!!!URGE FARE PUNTI SALVEZZA!!!

da 1936xsempre

Il portiere caduto alla difesa ultima vana, contro terra cela la faccia, a non veder l’amara luce. Il compagno in ginocchio che l’induce con parole e con mano, a rilevarsi, scopre pieni di lacrime i suoi occhi. La folla - unita ebrezza - par trabocchi nel campo. Intorno al vincitore stanno, al suo collo si gettano i fratelli. Pochi momenti come questo belli, a quanti l’odio consuma e l’amore, è dato, sotto il cielo, di vedere. Presso la rete inviolata il portiere - l’altro - è rimasto. Ma non la sua anima, con la persona vi è rimasta sola. La sua gioia si fa una capriola, si fa baci che manda di lontano. Della festa - egli dice - anch’io son parte.

da Pich3676

Sta a mangia il pesce con Crecco laugher

da 1936

Effettivamente è poesia....c'ho impiegato 10 minuti a leggere la sentenza, ritenendo anche convincente l'iter logico....il pqm però è deludente....è presto per le conclusioni ahah

da Andreuzza

A parte tutto, che ci fa Ceravolo a Pescara? qualcuno sa qualcosa?

da tusciabruzzese

Ma SE è colpa di Zauri, Pillon, Zeman, Oddo, Cosmi, Marino, Bergodi, quanto sarà incapace chi li sceglie?

da tusciabruzzese

.. che pregheremo l'Atalanta di darci in prestito un giovane allenatore con numero minimo di presenza garantite? ahah

da Andreuzza

E se alla prossima perdiamo di nuovo e ci segna Monachello.....cosa succederà?

da tusciabruzzese

E aspettiamo di avere la formazione tipo in campo per capirne di più ...

da UK_Dolphin

Con Cullu' ci vuole un allenatore pragmatico che sappia tirar fuori il meglio da chi di passaggio per Pescara per necessita' del balneatore e amici procuratori vari. Ieri sensazione bruttissima che, serie A a parte, non avevo dai tempi di Ballardini/Ammazzalorso.

da sempre.con.te1936

"È presto per le conclusioni" usato alla fine di una serie imponente di segate al mercato (dopo la prima partita) è pura poesia. Grazie tuscia di esistere ahah

da tusciabruzzese

@IK_Dolphin: probabilmente è come dici tu. Con questa difesa forse non si può fare il gioco "alto" che vuole fare Zauri. Aspettiamo e vediamo le prossime ... È presto per le conclusioni ...

da tusciabruzzese

@Piero Torino: io ho citato Zauri su Cisco e Di Grazia. Non li ritiene pronti! Né ritiene Di Grazia all'altezza: più analitico di citare l'allenatore come posso essere? Certo, concordo che vedendo la squadra calare dopo il pareggio, poteva mettersi a 4-5-1, come faceva di solito Pillon ... Idem, non ho capito perché Palmiero (come dice Nuccio) non sia entrato sull'1-2. Spostare le responsabilità? Ci sta che siano anche sue, ma chi gli prende i giocatori tutte "scommesse" ne ha di più. O è colpa di Zauri, Pillon, Zeman, Oddo, Cosmi, Marino, Bergodi?

da tusciabruzzese

@frittura: condivido che al momento non mi pare proprio una rosa da 4-3-3. Però, il mercato non è stato invece fatto proprio per tale modulo? pizzaonhead

da Piero Torino

Tuscia se dopo un ora che ti prendono a pallonate non provi s cambiare schema , uomini un a caspita di mossa per far vedere che ci sei?... cosa devi scusare?... hai una rosa di giocatori, tizio non regge i 90? A mezz’ora dalla fine lo fai entrare. Caio non regge i contrasti? E che lo abbiamo comprato a fare?... ( forse il caterpillar Marras è piu solido?). Dai di solito sei più lucido e analitico. Questo ragionamento non fa altro che spostare responsabilità da qualcuno a qualcun’altro. Ma tra professionisti non deve funzionare così

da UK_Dolphin

Pure Pillon amava andare a prendere l'avversario in alto che, per mantenere la squadra compatta, impone una linea difensiva alta. Ma con il materiale a disposizione si e' dovuto adeguare e in necessita' (senza l'attaccante richiesto e con un centrocampo malconcio e decimato) non si fa problemi a pensare principalmente a difendersi anche contro il Carpi di Castori o il Cosenza di Braglia. Ma vogliamo veramente giocare come il Liverpool, l'Ajax o il City? Con chi? Bruno e Del Grosso? pizzaonhead

da sempre.con.te1936

Secondo me il problema fondamentale di ieri è stato che le mezzali non formavano la W rovesciata con i 3 davanti. La partita l'abbiamo persa li.

da frittura

Tuscia posso condividere il tuo discorso, ma voglio superarlo. Basta pensare a salerno e giù la coccia a pensare al pordenone. E daro che cinoscendo Cullù non arriverà nessuno, Zauri deve sterzare. Basta 433, non cin quelli che ha almeno.. Galano dietro le punte o anche qualsiasi altra cosa compreso il 424 di Ventura ma non il 433. E da subito.perchè questo LO PUÒ FARE LUI. Se aspetta che gli comprano Messi non arriva a fine settembre.

da tusciabruzzese

Era un mercato iniziato benino e in tempo. Poi il nulla. Anzi peggio: fuori Brugman, Kanoutè, Marras, il ricambio di Del Grosso (per chi ci credeva). E "tanto rumore per" ... finire con Kastanos in ritardo per Salerno. SOCIETÀ SVEGLIA! ... CHE QUI NON SIAMO TUTTI ANESTETIZZATI

da Ndokojo Kojo

Sia chiaro che non ce l'ho con Bruno che si impegna e fa quel che può ma lui è il simbolo del mercato portato avanti negli ultimi anni da questa società ed è solo grazie all'impegno di questi giocatori che danno più di quel che possono che alla fine il campionato ce lo giochiamo sempre fino alla fine.

da Ndokojo Kojo

Se dopo due mesi di calciomercato, un allenatore è costretto a giocare con Bruno titolare e il problema è l'allenatore, allora io non capisco un caxxo di calcio e la società fa bene a continuare a fare quel che fa.

da tusciabruzzese

Ma quale scelta aveva ieri Zauri? Su Tumminello? No di certo. Brunori centravanti? Vedi alla voce Tumminello. Cisco e Di Grazia? Non sono pronti per i 90 minuti (lo aveva detto venerdì) e il secondo non regge i contrasti (lo aveva detto sempre Zauri venerdì). Kastanos? Appena arrivato: non sa nulla degli schemi. Zappa al posto di Balzano? Ma lo avete mai visto giocare Zappa a livello professionistico?!? Fuori Del Grosso? E poi chi c'era a fare il terzino? Voi? Grande poi la panchina di ieri ... Parlando invece di tattica, Zauri ha diverse buone cose, che qui a decine chiedevano l'anno scorso: ha cercato di tenere la squadra alta (ma Campagnaro, Del Grosso e Balzano lo hanno fregato, come già facevano con Pillon, retrocedendo. Ha pressing e tentato il recupero di palla alto (ma se poi gli sbagliano il tocco da assist lui che ci può fare? Le uniche cose che possiamo dire è che data l'età della difesa dovrebbe mettere il "pulman" davanti alla porta, forse ... Conclusione: ieri era scadente la materia prima, forse anche per infortuni e assenze varie. Se questo si confermerà, non potrà fare le nozze coi fichi secchi. La colpa sarà solo e come sempre di chi fa il mercato. Ma aspettiamo a giudicare ...

da 1936xsempre

Speriamo che gira Palmiero perché se la partita di ieri, scadente sotto il profilo della costruzione del gioco è dipesa dalla sua assenza, forse potrebbe riabilitare anche Zauri. Ma se quando giocheranno i titolari la musica non cambia sarà un problema quantificare il tempo che Sebastiani impiegherà per prendere una decisione. Di solito per esonerare un allenatore ci mette da 2 mesi ad un intero girone, quindi meglio che tutti si diano una svegliata. Già dalla prossima si deve vincere e convincere.

da alex_b_III

Con i giocatori a disposizione ieri andava bene anche il 4-2-4 ...memushaj e busellato centrali, avanti Cisco Brunori Tumminello e Galano

da Piero Torino

Cisa ho scritto non l’ho capito neppure io. Ho le dita grandi. Comunque Zauri così non va assolutamente.

da Piero Torino

Scusa sempre con te, ma se c’è una cosa che mi fa incazzare è vedere un atteggiamento pavido e irrispettoso nei confronti dei giocatori che almeno, pur di ossequiare gente già da anni a fine carriera, sponsorizzati da presidenti, allenatori, e direttori sportivi che pur di conservare il posticino sì riducono a questi livelli.

da stoppetir

Io, purtroppo, devo sentenziare che Zauri è del tutto inadeguato alla panca di serie B. Mi spiace, non avrei mai immaginato, ma mi sembra il tipico caso, raro, in cui tutta una serie di fatti accaduti danno già un giudizio negativo irreversibile. Il non gioco, la scelta dei giocatori (Palmiero che neanche entra, Cisco in panca e non Galano etc, Brunori a sx) la scelta di un modulo improponibile nel modo più assoluto con i calciatori a disposizione, tre giocatori diversi a centravanti in soli 5 minuti finali, l'incedere e l'interloquire dubbioso ed insicuro...

da sempre.con.te1936

Piero torino laugher laugher laugher

da Piero Torino

Sempre con chi vuoi, pensa alle tue di frustrazioni. Se vuoi fare un parere dallo ma non ti permettere di incanalarsi in discorsi di cui non capisci evidentemente un cazz

da sempre.con.te1936

Il tifoso deve sognare di raggiungere la salvezza il prima possibile e DOPO pensare a cose piu divertenti. Il mestruato frustrato ,invece, puo inveire contro giocatori allenatore presidente e pure qualche divinità se il 25 agosto il pescara non è gia in fuga.

da Pescara_comanda

da baronebiancazzurro Ha dette Zauri: “contento di Bruno”! Cussù ne sta bone... @@@@@ SERIO??? AHAHAHAHAHAHAHAHAH

da baronebiancazzurro

Oltre i tre/quattro acquisti non di rincalzi ma a questo punto di titolari, io proporrei la rescissione a Del Grosso e Bruno, totalmente inadeguati per la causa...

da 1936xsempre

Aspettato un attimo!!! che la nostra storia e la nostra tradizione sia collocata in serie B che significa? per come avete scritto traspare, ma forse non ho capito io, che il tifoso non dovrebbe sognare oltre perché abbiamo una certa tradizione. Spesso si parla di mentalità ultras e di stadio vecchio stampo, ma nella curva nord di un tempo il clima rinunciatario non ha mai avuto un gran successo.

da Piero Torino

Accanimento contro Zauri non ne vedo proprio, anzi ... io vedo solo non rispetto per giocatori con i quali ho interagito per più di un mese e ho detto loro che ci sono cadaveri più degni di giocare di lori... fate un po’ voi...

da sempre.con.te1936

da Willy_biancazzurro Quello che più mi lascia perplesso è questa onda di accanimento nei confronti di Zauri, nemmeno avesse a disposizione Maradona e Messi. Anche nelle interviste ieri il solito reggimicrofono metteva in difficoltà Zauri di proposito --- non ho sentito le interviste ma quanto dici mi sembra strano. Da quello che leggevo qui i reggimicrofono vanno solo a favore di cullu e rompono le palle solo ai "nemici" di cullu, vedi pillon. Mi sembra assurdo mettere in difficoltà zauri (scelto da cullu) dopo 1 sola partita. Qualquadra non cosa pss pss tenetevi forte hiss hiss pss pss hiss

da Piero Torino

Incredibile modulo di non gioco, con un Bruno perno centrale. Ma ti rendi conto? Due terzini che non hanno la minima capacità di difendere e “spingono” (!) con una prevedibilità disarmante. Per il resto è bastato mettere a cazzo questo è quello e Ventura, l’allenatore più sopravvalutato della storia ha fatto la figura di Mourinho...

da johnny-blade

da Neverajoy Bruno è scarso ma non era il peggiore ieri, considerate le potenzialità, @@@ come dire che se giocavo io con le mie potenzialità potevo esserlo io. Ma che significa? eyed ahah

da sempre.con.te1936

Antopes mi dispiace ma io voglio dare alibi a nessuno e tu continui a dire cose inesatte. Io sto facendo un discorso mio personale e di come la penso io. Su come ha operato la società non c entra un cazzo il mio discorso. Avrei detto la stessa cosa anche se avesse comprato messi e ronaldo. IO (persona singola, portatore del PROPRIO pensiero) SPERO ogni anno di salvare la categoria. Fatto quello, penso ad altro. Perciò, per MIA mentalità lo stop di ieri non ha cambiato nulla. Mancano 42/44 punti alla salvezza. È normale che se invece c è qualcuno che pensava di ammazzare il campionato con questa squadra e fare 90 pt, beh allora è un dramma si...perché le partite rimaste ora sono 37 e i punti disponibili solo 121.

da Willy_biancazzurro

Quello che più mi lascia perplesso è questa onda di accanimento nei confronti di Zauri, nemmeno avesse a disposizione Maradona e Messi. Anche nelle interviste ieri il solito reggimicrofono metteva in difficoltà Zauri di proposito

da gnurant

Il Pescara di ieri,secondo me....ruba l'occhio. Uagliu' sdrammatizziamo, e aspettiamo almeno un altro paio di partite prima di sputare sentenze,sperando che nel mentre arrivino un paio di rinforzi e che il Mister riesca a capire e a far capire cosa serve e cosa si puo' fare con questa rosa.

da Neverajoy

Il Teramo preso a pallate dal Catanzaro di Kanoute e Nicastro. Mal comune, mezzo gaudio? Tra 5-6 partite se non si vedrà una evoluzione Zauri sarà sicuramente messo da parte è riportato in primavera, spostando Legrottaglie. Operazione a costo zero, che farà ricadere sul mister (voluto da lui) le colpe del mancato decollo verso le ambizioni che gli immensi investimenti fatti giustificano appieno. Alex ha ragione, Bruno è scarso ma non era il peggiore ieri, considerate le potenzialità, bisogna mettere in grado Galano e Brunori di rendere, senza l’alibi della posizione in campo. Questo abbiamo

da alex_74

CHIACCHIERU'...IETVN ALLU MAR

da Antopes

Credo che tra le squadre che partecipano a questo campionato noi siamo i primi per storia in serie b (non essendoci Bari, Brescia ecc). Ciò dovrebbe indurre responsabilità ,(onorare la storia dei migliori) non scusanti (siamo di b quindi accontentiamoci). Onorare la stotia non significa vincere ma faee le cose per bene ... epifani é un incubo che ieri é sembrato ritornare.

da Piero Torino

Sempre sostenuto che bisognerebbe aspettare qualche partita prima di fare in giudizio, ma quello a cui ho assistito ieri è una cosa di un dilettantismo sconsolante. Un 433 da parrocchia con uomini inadeguati nei ruoli. Dopo un mese di allenamento con 35 ragazzi a disposizione ridursi a proporre in campo alcuni “ relitti”che da anni ormai galleggiano nella mediocrità è inaccettabile. Un allenatore, l’esperienza non c’entra una emerita minch..., che si presenta con un atteggiamento simile, non ha bisogno di verifiche, ne di altre partite per dimostrare quello che non ha.

da chamape66

sempreconte:mi hai messo curiosità quando hai parlato della NOSTRA storia in serie B, così sono andato su Wikipedia ed ho visto che in serie B siamo la 6^ in assoluta come numero di stagioni(38 con queat'anno), ma mi ha sorpreso la nostra negativa differenza reti, così come che abbiamo più perso che vinto...invece in serie A siamo ADDIRITTURA la 52^ in assoluto con 7 partecipazioni( meno della Lucchese e del Piacenza con 8).. inoltre la.media punti in serie A è la.peggiore di tutte!! solo 0.7 punti a partita

da Neverajoy

Comunque Zauri, assolutamente inadeguato per una ribalta del genere e col fardello di fare meglio del povero Pillon (primo a lungo e caduto ad un passo dalla A), aveva più volte detto che mancavano parecchi rinforzi pure in difesa (per il presidente con Kastanos saremmo stati ok) e che non si potevano fare proclami e promesse oltre la salvezza con questa squadra. Non è lui che ha alimentato aspettative, non è lui che ha voluto cambiare perché non si valorizzavano i giovani, non si osava abbastanza e non era lui ad addormentarsi durante le partite con Palermo e Cosenza. Ci vorrà tempo

da ROBERT

Sempreconte il tuo discorso puo'essere giusto se non avessi fatto un campionato nel quale sei arrivato a due partite dalla serie A ,con una squadra da meta' classifica e che aveva fatto un girone di andata eccellente e che nel solito mercatodi gennaio, alla dichiarazione di pillon sull'arrivo di un centravanti promesso non e' arrivato nessuno, pillon ok criminalizzato(forse giustamente per le due sostituzioni col verona) ma mi chiedo, sebastiani era ieri a bordo campo e avra' visto quasi la stessa squadra in una mostruosa involuzione e un allenatore che non ci ha messo una nota a cercare di cambiare la situazione disastrosa della partita, il problema allora siamo noi tifosi in preda a convulse aspettative o lui a cui piace rischiare ogni anno allenatore o squadra? Per me andava fatto un chiarimento con Pillon e confermato proprio perche' i nostri obiettivi non sono mai dichiarati a inizio anno e quindi Pillon andava benissimo.

da UK_Dolphin

Pillon e' stato mandato via perche' non faceva giocare chi voleva lui, quelli che garantivano il premio presenze. Altro che bulman davandi alla borda. Lo sciampagne di ieri un tantino scialbo, carente in struttura e con retrogusto amaro sul palato....

da baronebiancazzurro

Ha dette Zauri: “contento di Bruno”! Cussù ne sta bone... e nu Atene messe proprie male!!! Dichiarazioni dettate dal suocero?

da InsertCoin

Johnny zauri piglierà 4 soldi pillon sicuramente di più.....questo è il suo mondo il denaro e basta. Hai attaccato un'allenatore che è arrivato ai play off quando ad inizio campionato avevi dichiarato come obiettivo la salvezza.....la logica dice che dovevi premiarlo! Mo caro bresidente beccati il calcio champagne di zauri!

da lafestadeicolli

brugman e soldi per brunori? per me è stata un’operazione da fare per vari motivi. palmiero è un giocatore molto bravo e perfetto da centrale nel 4-3-3. il problema strutturale, a parte balzano e del grosso che possono giocare titolari al pordenone è la mancanza di una mezzala di inserimento che accompagni l’azione offensiva soprattutto dalla parte di galano. sicuramente non possiamo aspettare novembre per gli infortunati (ta bi tornerà prima o poi tra l’altro?)

da johnny-blade

È lui vuole le nozze coi fichi secchi ma ovviamente mica te lo viene a dire. Nessuno di noi credeva davvero nella capacitàdi poter andare in A.

da ROBERT

Leggo un po' troppi commenti su palmiero ma ieri si e' visto uno schifo assoluto in campo che non puoi giustificare con l'assenza di solo questo giocatore, io ricordo il Pescara delle prime partite con Pillon ed era una squadra scamata, tosta, presuntuosa il giusto e che avrebbe crepato 3 a zero ieri i salernicoli ieri. Punto.

da Antopes

Ho capito ... con "se poi vogliamo fare una salvezza tranquilla e qualche plusvalenza va bene cosi" volevo dire che la società dovrebbe esporsi e dire ad inizio stagione gli obiettivi .... Non che poi fanno gli splendidi e non confermano un allenatore che ha fatto miracoli trattandolo come un somaro che non ci ha permesso di raggiungere l'obiettivo stagionale della promozione ... quest'anno qual'é l'obiettivo? Non il tuo quello della società. Li hai sentiti a riguardo. PS scusa ma scrivo solo dal cell e spesso male

da johnny-blade

sempre.con.te1936 sono d'accordo. Condivido. Ma ciò non toglie perche ad un allenatore fai la clausola della permanenza in panchina se si va in A e poi,dopo aver indebolito la risa a gennaio,a febbraio non gli rinnovi la clausola. Noi possiamo avere tutte le idee più chiare che riteniamo ma poi andiamo a sbattere contro queste mosse del tutto contradditorie e fastidiose. Io non riesco a capire perché fa così. Per poi giocarsi l'ennesimo jolly nell'anno successivo. Vive in un mondo tutto suo Vallo a capire. Boh

da Warco

Se non erro Giorgini fu mandato via dal Commendatore alla seconda giornata, l'avesse fatto alla prima saremmo andati in A. Quindi il problema non è che un allenatore non può saltare dopo 2 partite ma capire in fretta se Zauri ha le capacità per fare la B oppure se siamo in presenza di un Epifani-bis perchè francamente ieri è scesa in campo una squadra che pareva non avesse una guida tecnica.

da sempre.con.te1936

Antopes non parlavo dell'aspetto economico ma di tradizione e storia. Noi come tradizione siamo una squadra da serie B, la nostra storia parla chiaro. Poi tutti vogliamo vincere ci mancherebbe, ma a volte è opportuno anche capire che il calcio non è come alla play station. Ci sono anche annate in cui, con una buona squadra, rischi addirittura di retrocedere (come due anni fa) e annate in cui con una squadra da retrocessione (per me non lo era e lo dicevo gia ad agosto dell'anno , ma il plebiscito popolare ha sentenziato cosi) fai la semifinale play off. Per noi salvare la categoria è prioritario. Per fare cio bisogna togliersi la puzzetta sotto al naso di quelli che gli tocca fare i play e vincerli pure. Questo è il mio pensiero, non mi stavo riferendo ne a questioni economiche, ne sulle scelte societarie. Era solo un discorso relativo al tuo "se poi vogliamo fare una salvezza tranquilla e qualche plusvalenza va bene cosi".

da Antopes

Sempreconte .. si, mi riferivo al tuo discorso. Se mi misuri le nostre potenziali ambizioni richiamando quelle di potenze economiche mi sembra che vuoi far passare un certo tipo di messaggio. Comunque senza polemica o volerti attaccare ...

da 1936xsempre

Ho letto di qualcuno che ha definito un'incognita Palmiero. Non è proprio così! l'anno scorso a Cosenza ha disputato un bel campionato, anzi è andato crescendo con le prestazioni soprattutto dopo l'arrivo in Calabria di Embalo. Va detto anche che in una squadra tecnicamente mediocre e impostata da Braglia al non gioco, chi ha un minimo di tecnica emerge rispetto agli altri. Palmiero deve solo confermare le prestazioni dell'anno scorso sperando che le condizioni che si manifesteranno qui a Pescara saranno favorevoli.

da Giampaolo

Non è che forse il vero allenatore per quest'anno sia.......LEGROTTAGLIE? Ma Pesoli che fine ha fatto? Sono stato molto sorpreso che non lo abbiamo preso in panca!

da gnurant

Risponde un amico...Stellone dopo natale

da brucebanned

chiedo per un amico STELLONE è libero?

da sempre.con.te1936

da Antopes Sul discorso ambizioni molte scelte della società non sono dettate dalle possibilità (Non far passare questo messaggio)  --- dici a me? Io sto facendo passare questo messaggio?

da CILLON.BIANCOAZZURRO

@Smiths , se dice che mancava palmiero s'incazza la figlia laugher laugher laugher povero cristo laugher

da Andreuzza

Sicuramente non si può esonerare un allenatore alla seconda giornata, almeno 8 giornate.

da 43annibiancazzurri

La differenza tra 20 anni fa e adesso è che prima dopo una trasferta come Salerno si parlava di cariche e scontri fino al giovedì nei bar e ora si parla di tattiche e mercato qui sopra

da Antopes

Sul discorso ambizioni molte scelte della società non sono dettate dalle possibilità (Non far passare questo messaggio) ...scegliere un esordiente come allenatore é una scelta che può e dovrá essere giudicata perché non era l'unica praticabile e ce ne sono altre.

da 1936xsempre

Aspettare l'evolversi della situazione mi pare saggio. 3 un po' come mio zio Thomas, agricoltore d'altri tempi, che prima di fare le canne per attaccare i pomodori aspetta la luna. E poi in questo dobbiamo affidarci completamente a Sebastiani che ha una pazienza sterminata: prima di prendere una decisione é probabile che l'ex laziale arrivi alla 25a giornata con zero vittorie. Io ammiro questa pazienza e questo decisionismo.

da UK_Dolphin

Questo ci meritiamo per accettare passivamente la gestione Cullu'. Cmq assodato che meglio la sua presidenza fatta di debiti e plusvalenze fittizie, che fare la fine di Cesena e Bari (visione avvallata dalla maggioranza della tifoseria, non da me cmq), le critiche si fanno al mister e ai ragazzi che possono fare molto di piu' di quello visto in campo ieri. Inutile stare a dire il mercato, lu terzin, la pund. Per Cullu' il motto e' : "Prima la saccocce", e chi non e' con lui viene accantonato come Pillon e Marras.

da Smiths

Si possono vedere i post, nemmeno io e almeno per 2 motivi: Brugman più volte decretato miglior giocatore di B e a differenza di Palmiero era nostro.

da Andreuzza

Antopes "così mi sorgono dubbi sul reale valore e capacità di incidere sulla squadra del campioncino ex Cosenza", io sinceramente ho altri dubbi e sono un pò ambigui, può darsi che Zauri abbia preso la palla al balzo per servire un favore a Sebastiani, facendo giocare Bruno, il genero.

da sempre.con.te1936

Antopes ma guarda che a me ste cose non devi dirmele. Sono stato forse l'unico a non stappare champagne per lo "scambio" brugman/palmiero, anzi ero molto molto scettico. Su bettella condivido in pieno. Si vede che è un grande talento ma ci puo stare che paghi un po all'inizio (come torreira l'anno di oddo), perciò sono mesi che dico che bisogna prendere un centrale (non un top player ma uno che stia al suo posto e pronto a subentrare..uno tipo drudi che stava a Lecce). Sul discorso "ambizioni" dissento totalmente da te però. Noi siamo pescara, non la juve, non il milan, l'Inter ne tantomeno squadre come parma atalanta e compagnia. Per noi la serie B deve essere la nostra casa e in quanto tale la dobbiamo difendere con le unghie e coi denti. Una volta archiviata la salvezza (si spera, come tutti gli anni, il prima possibile) allora ci possiamo divertire. Ma solo DOPO. Fino a che non arrivano i 40/42 punti il nostro obiettivo e la nostra mentalità DEVE essere da salvezza.

da Smiths

discutibile anche il programma delle amichevoli, sempre con squadre di Eccellenza o al massimo di D, le uniche partite con pari categoria le abbiamo perse. Si dirà colpa dei carichi pesanti? Speriamo ma manca un idea di gioco che sia una

da Antopes

Nei 90 minuti di Bruno ci vedo tanta disperazione da parte do Zauri ... si sta giocando il pareggio all'esordio e non metti 15 min Palmiero ? Avesse detto che era infortunato l'avrei capito ma così mi sorgono dubbi sul reale valore e capacità di incidere sulla squadra del campioncino ex Cosenza

da audere.semper

Tabi rotto, palmiero mai visto giocare, melegoni giovane promessa reduce da brutto infortunio, crecco lascia perdere, di grazia buon giocatore, scognamiglio ottimo currriculum a fine carriera, buona domenica

da Varsavia62

Forse e' sfuggito ma ieri Di Grazia ha creato una palla goal sul finire della partita

da Pich3676

Willy laugher

da Antopes

Palmiero e Di Grazia ieri erono in panchina.

da Smiths

Come fa a parla’? Se dice che mancano giocatori la colpa è sua, se dice che è colpa dell’allenatore inesperto è comunque colpa sua, se dice che mancava Palmiero s”incazza la figlia...

da Andreuzza

Ieri mancavano Scognamiglio Palmiero, Ta.Bi, Melegoni, Crecco e Di Grazia. Credo molto in quest'ultimo e si era messo in mostra in pre campionato.

da johnny-blade

Po ess pure che Ta Bi e Cochev non giochino più

da Willy_biancazzurro

Pich3676 non se ne parla perché non si può dire a cosa si è infortunato laugher hiss pss

da emigratotriste

Chocev torna a dicembre e bisogna vedere se torna quello di prima.... Melegoni oltre a dover tornare resta una giovane promessa......

da audere.semper

A meno che io non sono a conoscenza della rosa e la prox partita scende in campo una formazione completamente diversa fatta da giocatori forti che non conosco

da audere.semper

Quindi secondo alcuni il problema di ieri sono stati gli assenti!!! E chi sono gli assenti che possono trasformare una squadra di C1 in una di serie B ??? Quali nomi ieri assenti possono farlo??? I nomi!!!! Evidentemente io non ho seguito la campagna acquisti

da Pich3676

Ma a proposito di Ta Bi qualcuno sa qualcosa? A cosa e per quanto si è infortunato? Sembra un segreto di stato boo

da Andreuzza

Antopes credo che Kastanos sia stato preso per questo, se manca Palmiero, il sostituto dovrebbe essere Kastanos, mi pare che così la differenza sia meno disastrosa, Bruno al massimo può giocare in lega pro o in serie D. Poi quando torneranno a disposizione Ta.Bi chochev e Melegoni ci saranno ancora più soluzioni.

da Antopes

Sempreconte ... BRUNO al posto di PALMIERO non é un caso se dopo Palmiero non hai nessuno per sostituirlo (ad oggi e per qualche mese ancora). Inoltre, per me PALMIERO non é ancora nessuno (ce lo descrivono come di pari valore a Brugman.. Vedremo ma ... lo avrei preferito come riserva di brugman) BETTELLA: fortissimo ma sai meglio di me che, in quanto giovanissimo, potrebbe anche non confermarsi sugli stessi livelli dello scorso anno (quando peraltro a guidarlo c'era Pillon e non un allenatore esordiente) ... poi che fai se manca Scognamiglio. Aspettiamo gli acquisti... Aspettiamo Zauri... Aspettiamo i fuoriclasse infortunati ... dite anche alle altre squadre di aspettarci. Poi se il nostro campionato é una salvezza tranquilla e qualche plusvalenza va bene così.

da sempre.con.te1936

Antopes non voglio fare il bastian contrario a tutti i costi, ma mi pare evidente che ieri comunque mancavano scognamiglio (pedina fondamentale per la difesa), palmiero (colui che ti deve far girare la squadra). In piu, sempre fidandoci di quello che dicono gli addetti ai lavori, dovrebbero arrivare un esterno d'attacco forte e un altra mezzala. Quindi di sicuro 2 pedine fondamentali e altre 2 potenziali. A tutto cio ci devi aggiungere che la squadra ieri era palesemente spompata gia dal primo tempo per un discorso atletico e di preparazione. E bisogna pure considerare che, in tutto questo dramma, nel secondo tempo, dopo l 1-1 nessuno avrebbe creduto possibile che l'avremmo persa...e sarebbe stato cosi, a mio avviso, se non ci fosse stata quella disattenzione fatale di bettella. Insomma, sono d'accordo che ieri la partita è stata pessima, però sciabenedett è lu 25 di agosto. Detv na calmat (in senso buono) eyed

da frittura

Veramente nessuno ha chiesto il 433 a Zauri. Non mi sembra che il pres o Repetto lo abbiano presentato come alfiere del 433. E dopo Pillon mi sembra che anche la piazza abbia perlomeno digerito il fatto che il 433 non è un dogma intoccabile. E allora? Forse è il modulo con cui hai avuto successo con la primavera ma a questo punto come direbbe qyalcuno Zauri debe benzare ad un biano B

da pier66

Qualcuno in precedenza ha scritto che questo è quello che ci meritiamo, io invece dico che questo è quello che si meritano quelli che stanno ancora a difendere cullu'. Comunque non può andare sempre bene, siamo senza centravanti, i terzini sono due quarantenni e non abbiamo una panchina sufficiente, inoltre l'allenatore è assolutamente un incognita. Solo l'arroganza del capostazione di Alanno ha potuto fare fuori un bravo e serio allenatore come Pillon che ha fatto un fantastico campionato con una squadra da salvezza che addirittura gli era stata indebolita con il solito mercato di gennaio.....

da Antopes

Si Andreuzza, seguendo il tuo ragionamento, allora se manca Palmiero (1 giocatore mica 10) hai mezza squadra di meno. Ti pare logico? Inoltre, Palmiero devo dimostrare ancora tutto.

da pedrorodriguez

comunque l'assordante silenzio della dirigenza, presidente è d.g., già non promette nulla di buono.....staremo a vedere, anzi a sentie

da Pich3676

Sempreconte esatto 😅 Ma Vukusic è libero? pss

da Andreuzza

Palmiero al posto di Bruno, hai mezza squadra in più, con gioco e verticalizzazioni.

da sempre.con.te1936

Pich3676 almeno a livorno caprari unica punta è stata una scelta obbligata... hiss

da Pich3676

Paragonare le partite e gli anni non serve mai a nulla. Ogni anno/partita è a se. Inoltre là giocavamo con Vukusic, in 10 per 80 minuti e Caprari faceva la prima punta da solo. Ieri invece la formazione che scenderà in campo nelle prossime sarà molto simile, cambierà l'esterno sinistro, Palmiero al posto di Bruno e chi altro? Forse uno dei 2 terzini

da Antopes

Giocò vucusish e avevo fuori LAPADULA, cocco, sansovini. A centrocampo assenti vere e, MANDRAGIRA e TORREIRA ... proprio la stessa cosa di ieri eh?

da InsertCoin

L"importante è che ieri di sia divertito il bresidente, con il bel gioco che ci ha offerto il suo ennesimo pupillo il panchina.....altro che pillon che ci faceva dormire

da Fafinho=

Il 433 viene imposto per ragion di stato ma non si può fare con le fave.

da johnny-blade

Da mo che dico che il 433 ha da finì..ma se vuoi lo sciampagn..

da Antopes

Ma poi ieri noi a chi abbiamo rinunciato: Scognamiglio, Pamiero.), crecco e ...?Se li compri infortunati cazzo vuoi recriminare poi. Leggi cosa ti ha elencato sotto emigratotriste e poi vedi se stai a parlare della stessa situazione. Ma per favore

da perez

Emigrato d'accordo con te... Non si può paragonare la prima di Oddo con la prima di Zauri

da 1936xsempre

Ogni anno non si capisce bene per quale motivo, l'allenatore di turno che siede sulla panchina del Pescara dice di voler fare il 433. É utile notare che questo modulo si è rivelato perdente; ovviamente tranne per Zeman ma solo quando ha avuto carta bianca sulla scelta dei giocatori nella gestione Del Cecco. Con Sebastiani che non gli ha preso i calciatori richiesti anche Zeman ha toppato. Di conseguenza per fare il 433 puro già é difficile per qualsiasi allenatore, figuriamoci se non si mettono a disposizione giocatori tecnicamente adatti e atleticamente validi.

da pescarxx

idea di calcio? ma se contro il livorno abbiamo fatto pietà ed esattamente come ieri mancavano dei giocatori. Espulsione a parte esattamente come ieri il pescara non è pervenuto.

da emigratotriste

Allo stadio “Picchi” ex “Ardenza”, il giovane tecnico biancazzurro deve rinunziare a ben 11 elementi: i nazionali Memushaj, Verre, Mandragora, Vitturini e Mitrita, gli squalificati Lapadula, Mignanelli, Torreira, l’infortunato Sansovini, oltre a Campagnaro e a Cocco.... Non mi sembra la stessa cosa....

da pytoos2

io spero solo che il presidentissimo si renda conto che siamo nella merda e tiri fuori qualche soldo da sotto il mattone per salvarci.. per esempio melchiorri lo andrei a prendere a piedi pur di portarlo qui... sennò richiamasse Pillon, con lui la salvezza è garantita...

da Fafinho=

Abbandonare subito il 433 ! Acquistare un terzino sx, uno stopper, un mediano e un'ala! Solo così, forse, ci si può salvare. Situazione grave, chi ha esperienza può confermare sinistre sensazioni. Si può ancora correggere la rotta..

da bolgiabiancazzurra

Emigratotriste queste sono solo conferme di quello che pensiamo purtroppo noi ci arriviamo a certe cose loro che lo fanno per mestiere come fanno a Non arrivarci solo per altri motivi ....

da emigratotriste

Esultare per la cessione di Brugman è una bestemmia!! È vero che ogni tanto si eclissava ma quando decideva di giocare non ce n'era per nessuno..... Ci ha fatto fare una marea di punti da solo con le sue accelerazioni con le sue punizioni con i suoi calci d'angolo e con i suoi tiri da fuori...... Ma ora gioca il genero del presidente!! Lui si che difende!!! Si è visto nel secondo gol della salernitana come sa difendere....

da pescarxx

idea di calcio? ma se contro il livorno abbiamo fatto pietà ed esattamente come ieri mancavano dei giocatori. Espulsione a parte esattamente come ieri il pescara non è pervenuto.

da Marek..

E' che anche nelle precedenti uscite (Mantova ed Empoli) non è che si fosse visto tutto questo gran gioco o schemi. Solo che, almeno io, lo imputavo al caldo e ai carichi di lavoro. E' vero che la formazione che ha giocato ieri non sarà quella titolare (ci mancherebbe...) ma davvero voi credete dopo due mesi che riusciremo a prendere 4 giocatori (uno per reparto) come chiesto da Zauri? Per me se ne arriva 1 sarä anche troppo.

da audere.semper

La situazione è gia grave! Le prox 2 partite zauri si gioca la panchina!! Se partiamo male,come è probabile, per noi è la fine

da Pescara_comanda

Dire che sembrano 11 giocatori presi e buttati in campo sarebbe ingeneroso e probabilmente da chietino, ma la sensazione è quella...

da pescarxx

Se ieri avessimo giocato bene e perso ok, la sconfita era più digeribile. Ma ieri abbiamo fatto vincere la salernitana non giocando (per niente), solo cosi difatti potevano vincere. Sono fiducioso a differenza di voi altri "pseudo tifosi". Buona domenica

da Pescara_comanda

Nel Pescara di Oddo l'idea di calcio c'era, al netto delle vittorie e delle sconfitte; anche con Pillon si capiva l'idea di calcio che aveva (che a me non entusiasmava, come ho sempre detto)... questo Pescara di Zauri invece è un grosso "MAH"...........

da Antopes

E poi non si possono fare paragoni tra Oddo e Zauri ... Oddo, almeno a Pescara e in serie b, ha dimostrato SIN DA SUBITO di essere un leader. Zauri vedremo

da sempre.con.te1936

da EsiliatoPeColli Stavolta i gol presi non sono colpa del mancato filtro di Brugman, capro espiatorio degli ultimi 4-5 anni. Ho letto gente esultare per la sua cessione, io rimango convinto che lo rimpiangeremo per molto tempo. Ha sempre avuto una sola colpa: non essere forte come Verratti. Per il giudizio sui nuovi (Mister e giocatori) aspetterei un paio di mesi. --- mi fai commuovere. Perché non scrivi piu spesso? Leggere commenti del genere mi ridà la speranza che su questo muro forse non tutto è perduto. Ps chiedilo a secerabjarnason se sta ancora stappando champagne per la cessione dell "equivoco tattico". Io rimpiango "le scarse capacità di filtro di brugman nel 433" ma sono gusti. ahah

da UK_Dolphin

Da non dimenticare che a Livorno giocammo in dieci per 80 minuti.

da emigratotriste

Non si possono fare paragoni con la sconfitta di Livorno con Oddo.... Li mancavano 7 titolari tutto squalificati e squalificati...... È vero che all'ultimo giorno di mercato arrivano 3 giocatori fortissimi... Ma la squadra era già ottima! Ora invece siamo in alto mare e non penso che si possa andare avanti con Balzano Del Grosso Bruno etc... E da ultimo Zauri sta facendo un 433 con gli esterni adattati che praticamente ci fanno giocare in 9......con Marras in tribuna nonostante l'anno scorso nel girone d'andata fosse stato devastante..... E fra l'altro era uno che tornava in difesa di brutto!

da ale1963

Io credo che gli uomini ci siano, compreso Galano che per me farà la differenza. Quello di cui sono rimasto sconcertato è la forma fisica. Speriamo che dalla prossima si veda qualcosa È chiaro che a caldo le critiche siano tante.

da Antopes

Pescarxx l'aver giocato con Bruno non é un caso ma una scelta ... fino a gennaio almeno (sempre se gli infortunati torneranno abili e arruolabili) Bruno sostituisce Palmiero (pensa se quest'ultimo dovesse rendersi indisponibile) ... Non so ilo juventino che contributo potrá dare .. ma non lo sanno nemmeno

da hank

Io a differenza vostra sono uno pseudo pseudo tifoso

da pescarxx

Se ieri avessimo giocato bene e perso ok, la sconfita era più digeribile. Ma ieri abbiamo fatto vincere la salernitana non giocando (per niente), solo cosi difatti potevano vincere. Sono fiducioso a differenza di voi altri "pseudo tifosi". Buona domenica

da pescarxx

Sono ancora convinto, nonostante nella prima partita non siamo pervenuti che possiamo fare bene e fare il cul* a tutti e dire la nostra..poi vedremo come andra' a finire. E lo dico perchè appunto questa partita non l'abbiamo giocata PER NIENTE, ci basta macinare un po' e vedrete. Considerando che ieri mancavano 6-7 titolari e 3-4 acquisti che devono ancora venire dal mercato. Ieri abbiamo giocato con BRUNO a centrocampo, quindi 1 uomo in meno (ma l'ha fatto perche' non voleva rischiare palmiero giustamente) e con Brunori in un ruolo non suo. E' NORMALE. QUINDI STATE CALMI E PENSATE A TIFARE

da UK_Dolphin

Occorrono: Terzino sx (titolare!), centrale dif., un mediano con i piedi educati, un esterno. Tumminello ha le presenze assicurate, quindi inutile prendere un altra punta. E dentro gente che ha fame e voglia di correre: Zappa, Cisco e Di Grazia. Da reintegrare all'istante Marras se il ragazzo e' disponibile. Abbandonare le chimere del gioco propositivo, difesa alta e pressing a tutto campo. Per farlo serve un progetto pluriennale e gente adatta che si conosce a memoria, qua si cambia tutto ogni 4 mesi. Due settimane di sosta dopo il Pordenone con la squadra al completo. Niente cazzo di giornate libere, lavorare duro ca nzi reggono in piedi.

da pescarxx

Voi pseudo tifosi (nessuno escluso) che credete davvero nella crisi, nel fallimento, nella rosa non adatta, nella societa' non adatta, nel mister non adatto. A tutti questi "tifosi" vi ricordo che siamo solo alla PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO E CHE, CON ODDO, PERDEMMO 4-0 CONTRO IL LIVORNO LA PRIMA PARTITA..E POI SAPPIAMO BENISSIMO TUTTI COME E' ANDATA A FINIRE...QUINDI SILENZIO E PENSATE A TIFARE

da johnny-blade

uuuuuffff....

da pescarxx

Voi pseudo tifosi (nessuno escluso) che credete davvero nella crisi, nel fallimento, nella rosa non adatta, nella societa' non adatta, nel mister non adatto. A tutti questi "tifosi" vi ricordo che siamo solo alla PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO E CHE, CON ODDO, PERDEMMO 4-0 CONTRO IL LIVORNO LA PRIMA PARTITA..E POI SAPPIAMO BENISSIMO TUTTI COME E' ANDATA A FINIRE...QUINDI SILENZIO E PENSATE A TIFARE

da EsiliatoPeColli

Stavolta i gol presi non sono colpa del mancato filtro di Brugman, capro espiatorio degli ultimi 4-5 anni. Ho letto gente esultare per la sua cessione, io rimango convinto che lo rimpiangeremo per molto tempo. Ha sempre avuto una sola colpa: non essere forte come Verratti. Per il giudizio sui nuovi (Mister e giocatori) aspetterei un paio di mesi.

da SeiTuttoTuPerMe

ROSA INDEBOLLITA!!!SQUADRA NN ALL'ALTEZZA!!!URGE FARE PUNTI SALVEZZA!!!

da frittura

Con il pordenone bisogna vincere anche 1 a 0 al 96' o rischiamo la crisi alla seconda di campionato. Però o fai il 433 vero con Cisco e Di Grazia o cambi modulo. Io perlomeno mi aspetto un aggiustamento tattico importante e a questo punto do ragione a chi voleva almeno un' amichevole probante. Gli altarini sarebbero saltati prima. Se Zauri insiste allora sará una brutta annata. E chiediamo scusa a Brugman e a Pillon quando li abbiamo sottostimati.

da Vince

Il problema principale è che siamo pieni di scommesse e punti interrogativi (ALLENATORE COMPRES). Lo stesso Galano (tecnicamente indiscutibile ma di coccia...) viene da un anno negativo. Gli unici top Player per la serie B che abbiamo attualmente sono Chochev (pronto SPERIAMO a novembre) e Palmiero (che deve confermarsi). Non puoi (caro presidente) affidarci sempre alla fortuna.

da sempre.con.te1936

Comunque ho rivisto i gol della partita di ieri... bettella sul 2 gol commette un errore fatale e di inesperienza. Ma ha fatto anche ottime cose durante la partita. Comunque, come vado dicendo da mesi, ci vuole un centrale di difesa che possa subentrare in caso di calo di bettella o scognamiglio. Una mezzala (che sfiga ta bi) e un esterno alto FORTE. Sfortunati anche per l'infortunio di vitturini che a empoli aveva ben figurato e ieri, secondo me, avrebbe rigiocato.

da fulvio1966

Esiliato, chiedo scusa, l'ho confuso von Zeoli

da EsiliatoPeColli

Non sapete neanche insultare l'allenatore della vostra squadra del cuore. E' arrivato nel 2013-2014, serie b con Marino-Cosmi. Non nel 2005. Che tristezza

da bolgiabiancazzurra

Galano pure imbarazzante

da fulvio1966

La vecchia gloria Zauri, pure laziale, ci ha portato scalogna quando è arrivato come ex calciatore (stagione 2005-06), mi sa che stavolta porta sfiga pure come allenatore... Zauri a casa, ardetece Pillon!!

da johnny-blade

DAsempre lo facevo notare pure io ieri. Tutti bassi. Non va mica bene .

da sempre.con.te1936

Andreuzza le neopromosse sono insidiose. Dare per scontata una vittoria (come è stato fatto a salerno, tanto loro avevano "l'asino catenacciaro di ventura") mi sembra abbastanza pericoloso. Errare è umano, perseverare diabolico.

da DAsempre

La vedo dura, tanto dura. Ma avete notato che siamo una squadra piccola, inteso proprio di statura e di massa muscolare?

da bolgiabiancazzurra

Nico956 e Borrelli che decidi di lanciare ??? Non lo aggiungi 4 attaccanti centrali Del Grosso non e stato rimpiazzato e in fase difensiva veramente fa piangere non so come fa a giocare una pippa del genere non lo so a questo punto meglio balzano a sinistra e a destra Ciofani o Zappa abbiamo anche Ventola ma mi chiedo perche Del Grosso e anche Bruno riescono a trovare sempre posto nella formazione anche se siamo 40 giocatori in rosa loro in qualche modo giocano sempre...non li posso vedere in campo e le loro partite lo confermano come ho conforme dall anima del Pescara che per me di Chiama Memusciai ed è sempre l'unico che da molto più degli altri così Campagnaro che con l eta che ha e i suoi vari problemi che lo condizionano nel corso del campionato e sempre uno dei migliori

da Andreuzza

Se vinciamo con il Pordenone, offrendo pure una prestazione discreta, allora la sconfitta di salerno sarà dimenticata. Spero giochi Palmiero, l'unico in grado di accendere la luce, se gioca di nuovo Bruno allora c'è qualcosa sotto che puzza. Non riesco neanche a pensare ad un risultato negativo.

da InsertCoin

Ieri era importante fare risultato oer dare credibilità ad un'allenatore. O se sconfitta doveva essere doveva venire in maniera differente con la squadra che aveva giocato con personalità. È successo tutto il contrario con l'allenatore, almeno ieri, che ha dimostrato di non essere all'altezza. Sono 3 anni che facciamo il 433 con giocatori fuori posto......ma è obbligatorio farlo? Possibile che nessuno riesca a cambiare modulo in base ai giocatori che abbiamo? Serve un vero mister

da Willy_biancazzurro

sempre.con.te1936 laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da alex_74

VASPETT TUTTI ALL AGGGIPPONE FRA 38 SECONDI PER FESTEGGIARE IL MIO 100SIMO CHILO. NON MANCATE PECCHE' DUMAN ABBIJE LA DIETA

da alex_74

PORDENONE TOILETT PORDENONIANO CARTA IGGGENICA

da alex_74

laugher laugher laugher

da sempre.con.te1936

EsiliatoPecolli authan ci chiami qualcun altro. Ci vediamo in tribunale.

da max@max

A me preoccupa soprattutto la guida tecnica...ieri eravamo senza capo né coda. Poi fare i cambi alla fine non ha proprio senso logico. Alex74 sventura non lo rivedremo al ritorno...squadre come il Pescara di ieri non ne incontrerà più..

da johnny-blade

Centrocampo indebolito rispetto all'anno scorso. Anello di disgiunzione tra attacco e difesa.

da nico956

Io faccio un ragionamento logico... Penso io prendo maniero ke e una prima punta.. Ovvio come pankinaro.. Poi sto trattando con il Parma la cessione di brugman.. E gli kiedo brunori.. Ke tutti sanno ke e una prima punta.. Tra l altro e tuo.. E ti fai dare tumminuello in prestito.. E vuoi giocare con il 433....bhe fate pace con il cervello.. E quando giocano tre centravanti.....

da pix

Una sconfitta fa sempre male... Ma sono quasi contento perché almeno si capisce che in questa settimana bisogna acquistare i giocatori giusti. Vi immaginate se, per un botta di xulo, avessimo vinto ieri? Mercato finito e campionato compromesso... Meglio così

da johnny-blade

Ieri a vedere come stava messa la difesa faceva paura. Saltati come birilli

da alex_74

UNA COSA È CERTA.. QUESTA UMILIAZIONE CONTRO LE MERDE GRANATA VA RIEQUILIBRATA NELLA PARTITA DI RITORNO. E SU QUESTO NON CI STANNO CAZZI

da lafestadeicolli

a parte l’esterno d’attacco non penso serva un altro centravanti (ne abbiamo 3 e alla fine il posto se lo giocheranno tumminello e brunori come prima punta). quello che sicuramente occorre è un terzino sinistro titolare, un altro centrale affidabile e soprattutto una mezzala che si butti negli spazi quando galano indietreggia a prendere palla o si accentra palla al piede

da cris68

Ma il nostro amato perdisempre-bresidende non parla? Ma come? Con Pillon si annoiava e adesso?

da alex_74

IERI NON ABBIAMO TOCCATO PALLA DA CENTROCAMPO IN SU PERCHÉ LORO PRESSVANO( INFATTI GALANO HA PERSO UNA MAREA DI PALLONI) E NOI FACEVAMO FATICA PURE A RESPIRARE. LE IDEE OVVIAMENTE SENZA OSSIGENO A CERVELLO SCARSEGGIANO, AMMESSO CHE CE NE SIANO. PREPARAZIONE INDEGUATA? LA MAREA DI INFORTUNI FAREBBERO PENSARE QUESTO. VOGLIO ASPETTARE DOMENICA PRIMA DI DARE UN GIUDIZIO

da alex_74

ESILIATO HAI DETTO TUTTO QUELLO CHE VORREI DIRE IO MA.NON CI RIESCO PERCHÉ SONO UN GREZZONE. LA REALTÀ È QUELLA

da Shawn

Tranne che per Galano sulla trequarti, sono d'accordo con EsiliatoPeColli. Mi preoccupano più altre cose riguardanti la manovra, le idee e certe scelte, ma siamo solo agli inizi per poter giudicare.

da Vince

@sempre.con.te1936 se critichi anche tu c'è davvero da preoccuparsi...

da EsiliatoPeColli

alex_74, scrivo poco ultimamente ma ti leggo e sono spesso d'accordo con te e con il tuo amico "authan" sempre.con.te

da alex_74

ESILIATOPECOLLI DISAMINA PERFETTA

da johnny-blade

Eh ci vo coragg a gasarsi per cochev a meno che si è primario ortopedico.

da EsiliatoPeColli

Durante il calcio mercato tutti erano gasati per Brunori, Busellato, Galano, Chochev, ecc., io avevo molte perplessità sia per i convalescenti che per i nuovi. Ma dopo la partita orrenda di ieri non sarei così drastico. Ho la netta sensazione che da settembre in avanti 6/11 della squadra di ieri vedrà la panchina e la tribuna. I titolari sono altri, inclusi quelli che devono arrivare: per fare il gioco che vuole Zauri ci vogliono giocatori di qualità e a centrocampo ieri solo Memu ci ha messo qualcosa; il titolare nella mediana rimane Palmiero, Kastanos ha 21 anni e viene dalla giusta gavetta, da provare subito a buttare nella mischia, Busellato è sempre stato poca cosa tecnicamente. Gran rispetto per le loro carriere, ma già dalla fine dello scorso campionato era evidente che Balzano e Del Grosso fossero al capolinea (vanno per i 34 e 37 anni), si facevano saltare come birilli allora e lo fanno oggi; rivederli titolari è da far accapponare la pelle, non aver ancora trovato sostituti all’altezza è un crimine, ma Zappa mi sembra un ottimo giocatore da iniziare a lanciare per fargli fare esperienza; sui terzini ci vuole freschezza atletica. Inutile aspettare Sottil (partitone contro il Napoli); occorre valorizzare quanto di buono abbiamo mettendo ognuno in condizione di far male: Brunori e Tumminello vicini alla porta e Galano sulla trequarti, possono essere micidiali. Inizieremo ad avere una fisionomia da ottobre-novembre. In attesa dei convalescenti Melegoni e Chochev, e dei rinforzi del calciomercato. Ma senza contarci troppo.

da freekt

proprio non capiscol'accanimento contro bruno.... anche ieri ha fatto il suo... cosa gli volete dire... poi se e' chiamato a fare il regista...

da alex_74

PICH QUISS CRITICANO DA DUE MESI...NON GLI SEMBRAVA VERA STA DEBACLE laugher laugher

da Pich3676

Ok le critiche e tutto, ma non vi sembra di essere un po esagerati dopo una sola partita? Dico, almeno aspettate la seconda se dovete gia dichiararci in C pizzaonhead

da alex_74

NGUE' NGUE' NGUE'

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Buongiorno .. Chissá se saranno preoccupati quelli che non hanno fatto altro che prendere per il culo gli altri utenti per tutta l'estate , che sono dei piagnoni , che si meritano sabastiani , che quanti giocatori volete ancora 6 ,7 ? , che allenatore volevate ? Che volete le amichevoli di lusso ? .......La gente aveva ed ah tutto il diritto di essere preoccupata , perchè conoscendo oramai il personaggio di cullù, sa che è tutta una farsa senza il minimo rispetto per i tifosi e senza il minimo amore per questa città , non è solo una questione di disponibilitá monetaria , ma è come di quanta passione , rispetto e amore riesci a dare e dimostrare per poter poi ricevere allo stesso modo il rispetto e la fiducia da parte del tifoso e sportivo pescarese ...Questo è quello che ci meritiamo , no di chi ci deride con frasi cafonegne tipo , vi vengo a prendere con il pullman , che non fanno altro che allontanare ancora di più la gente stufa di essere presa per il c...o da uno che rappresenta la città sportiva ( e sottolineo rappresenta , perchè non sei il padrone , il padrone bisogna saperlo fare per meritare titolo e rispetto) e chi ha valori di orgoglio e dignitá non potrà mai elogiare ed apprezzare tale modo di comportarsi ....Alla fine posso anche capire quei pochissimi che cercano in tutti i modi di difenderlo , ma farlo perculando gli altri non vi fa ne onore e ne rispetto , siete solo come lui ....Buona Domenica a tutti e sempre e solo Forza Pescara Unico Eterno Amore

da orazi52

Reparto geriatrico al completo. E dire che Pillon è stato fatto fuori per non aver fatti giocare Elizalde! cry

da alex_74

LE PROTESTE SI FANNO ALLO STADIO E NON SU FP.

da fulvio1966

Alex74, basta fare 4 passi e salire alla reception del Carlton.... al di là dell'ironia muoviamoci per tempo noi tifosi con proteste a chi di dovere, altrimenti rischiamo di restare a 0 punti per un bel po' di tempo come negli anni peggiori....

da ANDREAPES

L’anno scorso con la stessa formazione questa partita l’avremmo pareggiata. Il buon Bepi almeno non aveva l’illusione di far impostare il gioco a Bruno e quando lo schierava a metà campo in realtà gli faceva fare il difensore aggiunto (il famoso modulo pullman). A destra eravamo abituati a vedere Marras che forse era Sterile ma almeno veloce e dava una grossa mano anche in fase difensiva. Galano mi sembra lentissimo e anche svogliato!!!!

da alex_74

TUTTI A PIAZZA SALOTTO A RICHIAMARE OLIVERI. CHI HA IL NUMERO?

da fulvio1966

Oppure richiamiamo Oliveri, qullu' i soldi ce li ha, fa l'albergatore,è anche un ex presidente e ci capiva un bel po'....

da Mattej

Ieri brutta prestazione con la squadra che ha giocato troppo poco. La voglia di far bene c'era. Non si può dire che non sono entrati in campo i giocatori, perché alla fine hanno iniziato con un bel pressing, ma poi non abbiamo mai prodotto nulla in termini di occasioni. Pure il secondo tempo..iniziato con voglia di recuperare ed infatti poi l'abbiamo fatto. Per poi fermarci lì però. Comunque a volte prendere qualche sberla può essere salutare. Contro il Pordenone in casa mi aspetto una bella reazione e magari questa sconfitta può essere un segnale in chiave mercato. Aspettiamo il 2 Settembre per capire quale sarà la squadra finale, perché tra infortuni e rosa da completare non penso che non ci sia margine di migliorare le cose. In teoria è dalla presentazione di Zauri che vanno dicendo di voler aspettare gli ultimi giorni per inserire qualche giocatore per fare un certo salto di qualità... io non mi illudo troppo, ma tanto vale aspettare altri 7 giorni..

da prunecchilarosa

Marras non fa parte del grande brogeddo...mentre ne fa parte Bruno...non capisco

da Nuccio83

IERI ZAURI SI È IMPEGNATO A METTERE IN CAMPO LA PEGGIOR FORMAZIONE DISPONIBILE IN ROSA.... MARRAS CHE NON FA PARTE DEL PROGETTO MI VIENE DA RIDERE! BRUNO TITOLARE E PALMIERO IN PANCA PER GLI INTERI 90 MINUTI, BALZANO E DEL GROSSO CHE NON RIESCONO AD OLTREPASSARE LA 3/4 E NON SOLO, CHE VENGONO RIPETUTAMENTE SALTATI DAI LORO LATERALI E CHE RIMANGONO IN CAMPO PER TUTTA LA PARTITA, BRUNORI A SINISTRA NONOSTANTE ABBIA AMPIAMENTE DIMOSTRATO DI NON ESSERE ADATTO! IO IMMAGINAVO CHE L'ARRIVO DI ZAURI PORTASSE UNA VENTATA D'ARIA FRESCA INVECE VECCHIUME IN CAMPO E ZERO GIOCO

da Ritchie

Campionato nuovo gufaggio d'ordinanza! Buon campionato a tutti e sempre forza magico delfino nella buona ma, soprattutto nella cattiva sorte. En attendant Galano perché non lanciare lo scalpitante e velocissimo Cisco?

da fulvio1966

Mi risulta ci sia qualcuno in zona che ha vinto 200 milioni di euro con un gratta e vinci. Se qualcuno lo conosce lo contatti per il Pescara: magari vorrà investire un po' di soldini nel calcio, così si potrà acquistare qualche buon calciatore.

da pescaratiamo

Concordo con Roberto Pe. Basta con questo 433. Con questa rosa faremo figura di 💩

da sempre.con.te1936

Fulvio1966 sicuro che non hai parlato con tifosi del gallipoli? Di presenza ne ha fatte 6 e di gol uno solo. Solo noi gli potevamo affidare, da contratto, la maglia da titolare per prendere la valorizazzione.

da ROBERT

No ciofani non si muove da Frosinone, scamacca non vuole andare in b.....no ceravolo vuol giocare in A, sebastiani come vedi se cacci la molletta i giocatori si muovono, cosi sottil se volevi e offrivi veniva ma la tua politica sparagne e scumparisce chest' e'

da RobertoPE

Aldilà del mercato ed aldilà della forma io non ho visto un accenno di identità della squadra non ho visto nessuno sprazzo di trama di gioco forse non si è vista neanche un'azione degna di questo nome. Certo è agosto ma il problema è che non vedo la base di qualcosa ancora da plasmare e perfezionare..non vedo proprio la base. E non è un caso la partita di ieri perché già con Mantova ed Empoli non si è visto niente. Gli anni di Marino Oddo o Zeman..almeno l'identità si vedeva già dalla prima di coppa Italia. Non capisco perché insistere con questo 4 3 3 con interpreti non adatti e secondo me anche allenatore non adatto. Perché se vuoi fare il 4 3 3 aldilà degli interpreti non stai da subito in 11 dietro la linea della palla tra l'altro contro un avversario mediocre perché altrimenti diventa un 4 5 1 in fase di non possesso e ripartenza come l'anno scorso con la differenza che la fase di non possesso è molto meno curata rispetto a Pillon e che quel tipo di gioco sugli esterni cioè contenimento e ripartenza non puoi farlo con Galano e Brunori. Brutta brutta impressione di Zauri e non sono d'accordo con chi dice che è solo calcio d'agosto perché il campionato è già iniziato e non vedo nessuna idea di gioco che sia difensivo o offensivo. Spero davvero di sbagliarmi

da fulvio1966

sempreconte: ho già scritto sono una rappresentativa di ex calciatori. Un mese fa sono stato a Lecce, ho chiesto di Tumminello, la risposta è stata che lo scorso anno ha giocato 12 partite, realuzzando un paio di goals, è reduce da un grave infortunio, ha dato poco poco per la promozione del Lecce.

da sempre.con.te1936

da sempre.con.te1936 Per favore, smentitemi: Melegoni, tumminello, brunori, bettella, zappa, kastanos, celli, cisco, di grazia DEVONO ANCORA DIMOSTRARE DI ESSERE ADATTI ALLA SERIE B CON CONTINUITÀ PER UN'INTERA STAGIONE (e melegoni ha pure saltato la preparazione) ... E confutatemi per favore anche su questo: Del Grosso, Campagnaro, balzano, chochev potrebbero rappresentare UN’INCOGNITA FISICA … Infine, il RENDIMENTO di galano è una SCOMMESSA .. In conclusione: Sebastiani gioca alla roulette. E senza citare la scarse capacità di filtro di palmiero nel 433 … Si rischia davvero grosso … 23-08-2019  ore 19:19:40 Sono forse un veggente? Io non credo. Errori evidenti. La roulette continua a girare. Rosso o nero? Ai posteri l'ardua sentenza.

da fulvio1966

Pier66 l'età avanza.... in Serie A non siamo di certo saliti per meriti del genero.... e poi che bella figura una volta saliti in A senza squadra..., come senza squadra siamo ora! Purtroppo i "paracadute" sono terminati, gli incassi sono da campo Rampigna, chi mette i soldi per comprare e per pagare??? Qui ci vuole una nuova società di imprenditori.... una cordata, ma non di capistazione!

da Vince

Bloccate Marras! Non fatelo partire (che ca.. mi tocca di) Ma quelli di SIAMO DA SERIE A DIRETTA? Li vorrei conoscere di persona...

da alex_74

PIER66 IL GENERO IERI È STATO IL MENO PEGGIO. NEL SUO RUOLO FA SEMPRE IL SUO DOVERE. POI CHE NON CI SERVE È UN ALTRO PAIO DI MANICHE MA PARE CHE QUA' TENEM MEZZA SQUADRA INFORTUNATA E ANCORA INIZIA IL CAMPIONATO. DI QUESTO MI PREOCCUPEREI

da pier66

E non dimenticate che cullu'ci ha fatto fare la serie A con il genero .... horny

da 1936

Ieri veramente una brutta partita, condivido molte cose scritte, anche perché evidenti, squadra senza né capo né coda, senza aggressività, spompata fisicamente, tale che mi sembra inutile parlare dei singoli in un tale appiattimento verso il basso....l'inizio molto male....speriamo in una reazione.....poi leggo le solite idiozie....tumminello deve giocare per forza....facete ride li polli....a parte che 2 gol in 3 partite ufficiali ,.oltre ad essere ancora ingiudicabile come gli atri....però i sproloqui partono....te raggione Alex vi meritete quess

da fulvio1966

Mo'la stagione balneare si chiude: mitt a lavura' il genero a sgomberare la spiaggia, prendi l'incasso della stagione balneare e accatta nu' par di jucatur bun...! Genero, sol lu bagnin pu' fa'. ..!

da alex_74

QUESS VI MERITET horny

da pescaratiamo

A prescindere dal risultato e dal fatto che sia la prima vera partira, secondo me queste figure le faremo tutte le volte che Palmiero sarà fuori o in giornata no. Vedere il genero sostituire brugman fa davvero rabbia. Sono preoccupato perché la squadra è veramente priva di idee e mal messa in campo.. il carico di lavoro non ci azzecca niente. . Speriamo non ci mettiamo 10 partite per capirlo. PS: capostazione cacc li sold!

da freekt

l'unico discorso sensato da fare e' che in serie b ti puoi permettere di fare giocare una due scommesse, ma il resto deve essere formato da giocatori di categoria con anni di b sulle spalle e soprattutto comunque non da ospizio ne ex giocatori. in squadra nostra si salvano fiorillo bettella scognamiglio hugo (per l'esperienza) memu e basta. il resto sono scommesse o toppe. poi si puo' discutere di 433 442 532 e quello che volete, ma prima ci vo li jucator

da fulvio1966

Zauri, quando è arrivato a Pescara gaveva parte delle vecchie glorie acquistate da Paterna per poi retrocedere...! Ora da allenatore sta facendo la stessa cosa! Zauri RAUS! ARDETECE ZEMAN O PILLON!

da perez

Spero di sbagliarmi ma Tumminello non mi convince propriocosi come Brunori e Galano almeno per il 433.. Squadra senza un senso logico... Abbiamo dato via Kanoute per far giocare Bruno... Assurdo... Abbiamo 5 punte che messe insieme non ne valgono una.... Siamo laa barzelletta d'Italia anche in serie B in quanto esistiamo per valorizzare i giovani di altri e portare a quota 100 alcuni dei nostri.... Manca un brogeddo

da nico956

Brutta.. Molto brutta.. Una squadra senza ne capo ne coda.... A stare stretti ci vogliono almeno tre elementi.... Partiamo dal centrocampo.. Qui il livello tecnico è veramente scadente.. Tante ke I nostri costruttori di gioco Sn i due centrali difensivi.. Nn e possibile... Idei due laterali difensivi.. Forse ne può giocare uno per volta... E queste Sn le urgenze per sopravvivere.. E Sn colpe di pinokkio.. Ma se dopo più di un mese la squadra è in queste condizioni fisiche e tattiche.. Lunga lenta senza idee... Con ancora.. Equivoci sulla posizione in campo di alcuni giocatori... Bhe caro zauri la colpa è tua... E di ki ti ci ha messo... Veramente così rischiamo l osso del collo..

da fulvio1966

La brutta impressione è di guardare un RAPPRESENTATIVA e non una squadra, la stessa impressione ad occhio che davano le squadre di Paterna.... Spero di sbagliarmi!

da Max1967.

È ripartita la tarantella contro l'allenatore....vorrei ricordare agli esperti di calcio del muro che la Sebastianese deve far giocare per forza quel sarchiapone di Tumminello e questo condiziona molte delle scelte del mister.....

da Antonio78

chamape66: giocare pressando alto è possibile, ma serve una linea difensiva che sappia giocare sul fuorigioco e che possa permettersi di affrontare gli avversari a campo aperto. Se in difesa si hanno centrali anzianotti e lenti bisogna difendere bassi, come ha ben fatto Pillon lo scorso anno

da baronebiancazzurro

Maditate gente in società, MEDITATE....

da TrecentoKm

A me questa storia dei voti non piace molto, ma mi siete sembrati un po' di manica larga, specialmente dal centrocampo in sù. Ad esempio:cos'ha fatto Galano che non avrebbe fatto Marras? 5 a Tumminello che non l'ha toccata mai? Io non ci capisco di moduli e non sono un tecnico, ma qui c'è qualcosa che non va.

da chamape66

avevo già detto dopo la partita di Empoli che non mi piaceva l'atteggiamento dell'allenatore..mandare la squadra a fare il pressing alto vuol dire scoprirsi ai contropiede avversari..ieri sventura gli ha dato una lezione...speriamo non voglia fare il fenomeno,sennò presto vedremo un normalizzatore sedere sulla nostra panchina(solo PILLON)..aspettiamo la partita col Pordenone..mi sembra tanto di ultima spiaggia..non è troppo presto,io sono DAVVERO preoccupato..FORZA PESCARA SEMPRE

da delf

sebastiani come avrai ascoltato ti ripeto quello ke ieri zauri tra le altre cose ha detto giusto per farti dare una c...o di mossa..."Servono interventi importanti in tutti i reparti,mezzala didensore centrale terzino sinistro ed esterno d'attacco. A me nn me ne frega una cippa se in prestito riscatto contro riscatto e c...i vari basta che ti dai una mossa tanto si sa é stato detto apertamente da repetto a giugno ke ci sono poche risorse e che a fine mercato si abbbassano tutti i costi ivi compresi gli ingaggi .ripeto ce tempo una settimana datti una cazzo di mossa ieri avevamo una difesa del campionato uisp porca p.....a NOI SIAMO PESCARA

da alex_b_III

Al contrario di quello che ho letto, a me Galano è piaciuto, si vede che ci sa fare, vorrei vederlo trequartista se rende di più.

da Smiths

Vedete dove si trovava Del Grosso sul secondo gol,.. con la squadra messa in campo ieri si sarebbe potuto giocare giocare solo con il 4312, escludendo il centrocampista-barista

da LUCAPESCARESE2

Siamo a tre punti dalla promozione ! hiss

da amicodelbannato

Il flop sta nel fatto che si mormori che Repetto sia lo zio naturale di Sebastiani, figlio di Marinelli. Insomma, tutto in famiglia. ahah SEMPRE FORZA PESCARA !!

da e

Buongiorno delfinario delfinopatico ...ho letto qlk post e tutti hanno un po della ragione... siamo ancora in vacanza e tutto l'ambiente compresa la squadra cerca attenuanti e scusanti al basso livello che si prospetta non da ieri , ..."tanto c'è tempo" è il leitmotiv di questo mercato e del precampionato... un cantiere aperto ha naturalmente intrinseche le scuse a prestazioni del genere. ...ma lottatori non Ne vedo in questa squadra e cmq e da sempre la B ci insegna che bisogna lottare... siamo i veterani della cadetteria abbiamo veterani in campo ..abbiamo una tifoseria ultradecennale, tutti sappiamo che bisogna lottare e di occhi di tigre e sangue agli occhi neanche l'ombra ieri... solo compitino e stipendio a casa ...non aggiungo altro ..buon campionato delfini ..oggi sto giù

da brucecar

Il top e campagnaro vista L età e le condizioni fisiche precarie, riesce sempre e cmq a metterci quella “garra” che gli altri non provano nemmeno ad accennare. Il flop, forse non proprio per colpa sua, e Zauri. Paga il debutto e si presenta ai nastri di partenza con una squadra fuori condizione spompata e senza un idea di gioco. Inutile lamentarsi della mancanza di tre elementi, qualcun altro L anno scorso ha fatto molto di più con molto meno. Aspettiamo il Pordenone per capire se è stato passo falso, certo è che già ieri spezia e cremonese hanno fatto capire che campionato sarà.

da Fafinho=

Un disastro. Premesse davvero inquietanti.

da Antonio78

Siamo alle solite. "Mancano 4 pedine", e a questo punto credo che Zauri intenda 4 pedine da schierare titolari. In più vanno considerati infortunati e squalificati.

da flixflavio

Non ci sta niente da salvare. Se le linee guida sono che il sambellone deve giocare per forza giocheremo sempre in 9, in quanto lui è scarso e Brunori non è un esterno. Se poi Galano è quello di ieri, allora siamo 8. È sembrato peggio di Cutolo (e io ero contento del suo acquisto). Il problema è che oltre che non correre, non affiliamo 4 passaggi. Quelli in campo ieri, a parte Brunori, sono in rosa tutti da Luglio, quindi non si può usare la scusa "diamogli tempo". O il mister non ha dato alcuna idea di gioco o non la sanno applicare e allora vanno cambiati tanti interpreti. A fine mercato saranno chiare molte più cose: se continua a giocare Tumminello e non compriamo gente di categoria Zauri non dura molto

da alex_b_III

Campagnaro è un'eccezione perché è un fuoriclasse, ma non puoi fare 90 minuti con Bruno e Del Grosso (il gol del 2-1 che ha chiuso la partita, guardacaso dal lato suo), ma Zappa?. Poi era meglio giocare con 2 punte ed un trequartista con i giocatori che abbiamo. Zauri non mi è piaciuto.

da miltonTita

penso che parlare di retrocessione sia prematuro. la partita di ieri è servita a mettere a nudo i limiti della squadra... il problema sta i chi gestisce il mercato , fare calcio significa avere competenze specifiche in materia, non mi sembra che i ds pescaresi vadano a scegliere i giocatori funzionali bensi, un soggetto che fino a pochi anni fafaceva altro ed ora fa il dg,ds,bresidende, tegnico e brebaradore atledico....

da giobiancazzurro74

Ventola manco fosse chissà chi....ci vo li iucatur di categoria.... ventola alto 1,40 e pesa 20 kili e l'anno scorso stava a Teramo

da Varsavia62

Buongiorno, e' un mio pensiero Zauri e' plagiato dal presidente xche' Tumminello e' un pupillo e deve giocare, la sconfitta di ieri meritata e' salutare xche' ha messo a nudo i problemi che abbiamo il mercato e' aperto se si vuole fare di piu' lo abbiamo comunque e'sola la prima partita...

da Ndokojo Kojo

Bruno.

da CimpielCapogna

Pillon non tornerà mai a Pescara finché ci starà Pinocchio, sta a Repetto trovare un mister che non ci faccia retrocedere se Zauli non comincia a far giocare i giovani tipo Ventola, Vitturini etc. etc.

da MALTESE2

Qui non è questione di rispetto qui il discorso è Tumminiello deve giocare punto e Zauri esegue, Palmiero e Bettella pure e giustamente Perrotta e Kanouté via come riserva mi tengo Bruno....In società comela nostra Ia squadra la fa il presidente, ora se alleni l Atalanta ti va bene perché Percassi di calcio ci capisce e anche tanto, se alleni il Pescara... Essendo la prima ieri e bene evidenziare quello che ci manca(visto che il mercato è aperto) più che la prestazione(é cmq presto) poi avremo tempo di giudicare Zauri

da miltonTita

tranguilli il miscder ghe l'uomo giuscdo al boscdo giusdo.....trovera' la giuscda amalcama

da solozemanegaleone

Ieri sottil migliore in campo, si è fatta davvero impossibile

da ale1963

Come ha già detto qualcuno, bisogna vedere come i giocatori rispettino Zauri. C'è il feeling? Aspettiamo. Brutto il battibecco fra Bruno e Del Grosso visto dalla tv durante la partita.

da tusciabruzzese

Se i "vecchietti" non vanno bene, la soluzione non sta neanche nell'altro estremo: gli "inesperti". Cisco, Di Grazia, Zappa, Bettella, Tumminello non sono pronti e ieri, in chi di loro ha giocato, s'è visto subito. Sono tutte "scommesse": vecchi svincolati o "tratta dei ragazzini" dalle nostre squadre-padrone. Sebastiani continua a giocare alla roulette ...

da Biancazzurro60

Mah....squadra inguardabile cmq siamo solo all'inizio. Speriamo che arriveranno rinforzi adeguati.,,🐬🔵&
#9898;

da Marek..

Ma infatti è quello che ripeto da tempo. Aver ceduto o messo fuori rosa i vari Marras, Kanoutè e Perrotta è sta una scelta affrettata. Non tanto per il valore dei calciatori (diciamolo nessuno faceva pazzie per loro e Kanoute neanche è la prima scelta a Cosenza). Pero avevi un calciatore di ruolo. Qui abbiamo ceduto senza avere in mano nessuno come alternativa e speriamo di avere qualche possibilità a fine mercato. Il silenzio di Sebastiani ieri basta e avanza. Almeno ieri sono usciti fuori i limiti della squadra.

da savo

Per la legge dei grandi numeri.. non ti può andare sempre bene promuovendo allenatori senza esperienze dalla primavera alla prima squadra. Di Francesco e Oddo si vedeva che avevano una loro idea di calcio vincente. Caro Zauri mai dispiace dirlo ma devi fare tanta ma tanta gavetta. Mi dispiace che lo scellerato presidente ti abbia regalato il Pescara per farti fare la gavetta. Tanto ci rimettiamo noi! Per non parlare del mercato. Serve un difensore ed un terzino sx come il pane. Davanti Tumminello nn pò fa neanche le bottij di pummador . Mancano due esterni come il pane!

da tusciabruzzese

È semplicemente successa la stessa cosa che con Pillon: trovato il pareggio i "vecchietti" della difesa sono retrocessi, allungando la squadra. Hai voglia a cambiare allenatore: sia Pillon che Zauri predica(va)no "squadra alta", ma se Sebastiani gli dà "vecchietti" questi tirano i remi in barca e retrocedono appena possono. E venitemi a raccontare che ci credete davvero alla favoletta che è Zauri che vuole fare giocare Tumminello centrale al posto nei Brunori laugher pizzaonhead noo ... o che ieri avesse in panchina un'alternativa a Bruno laugher ahah pizzaonhead ... in alternativa valida ai vecchietti come terzino (Zappa? pizzaonhead laugher)

da Cascella5

Tra 6-7 giornate, quando constateranno che questa squadra non può giocare "30 metri avanti" per limiti tecnici, strutturali ed immaturità della guida tecnica, ci faremo quattro risate

da pier66

Va a finire che capostazione di Alanno dovrà richiamare il Mister Pillon .....

da Smiths

Il problema è che non hai un idea di gioco. Se vuoi giocare con gli esterni (sperando che ne possa arrivare uno forte) non puoi giocare con Brunori e Galano. Hai 2 esterni (magari meno forti) come Cisco e Di Grazia falli giocare, questo significa avere un idea. Al primo raffreddore siamo costretti a giocare con Bruno e li capisci che la cessione di Kanoute è stata affrettata. Le punte sono 2 scommesse, magari brave ma sempre 2 scommesse e Maniero mi dispiace a dirlo non può più giocare in B. Purtroppo la scelta di Zauri va nella direzione “ così posso fare pure l’allenstore”

da magnum73

Io voglio un allenatore. Punto e basta

da flixflavio

Il peggior Pescara di serie B della gestione Pinocchio. Nessuna idea di gioco, nessuna grinta, nessuno spunto individuale pregevole, nessun cambio dopo un pt in cui siamo stati totalmente assenti. Il secondo gol subito è da farsi prendere in giro per una vita. Cullu che ha tagliato il campo a metà sembrava un misto tra garrincha e Gervinho e noi tutti fermi. I nostri demeriti vanno ben oltre i meriti della Salernitana.

da gips

Purtroppo dopo la prestazione di ieri il flop maggiore è proprio per l'allenatore! Una formazione adatta per il campionato over 40, cambi opinabili come tempistica! Voto 4-

da alex_74

SOTTIL IERI HA GIOCATO TITOLARE QUINDI CIAO. SI SBRIGASSERO A TROVARE UN ESTERNO D ATTACCO E UNO DI DIFESA FORTI. OPPURE ZAURI O CHI PER LUI RIABILITASSE MARRASS CHE A NE NON PIACE MA SSA MEZZ PER ORA FAREBBE LA FIFFERENZA

da stoppetir

Lo sto dicendo da sempre: errore madornale aver venduto Kanoute'. Sfiga assoluta aver perso Ta.Bi

da cri05

Aiutatemi a capire: devi giocare con Campagnaro, del grosso, bruno.. e cedi kanoute, fornasier, perrotta, però ammetti che mancano pedine (a fine agosto sai cosa rimane in giro? Gente rotta e che non gioca da mesi). Maniero a cosa serve? Si parla sempre di puntare sui giovani, giustamente dico perche i risultati lo dimostrano, ci vuole un giusto mix con i vari fiorillo, memushai però tieni fuori ventola, vetturini, cisco che sono gli unici che possono metterci un pò di grinta (vedi Galano, Tumminiello, e co). Spero che almeno Brunori farà lo stesso percorso di Mancuso: da esterno a attacc

da Marek..

Il voto all'allenatore dovrebbe anche essere incluso. Zauri 4.

da ROBERT

A parte campagnaro per il gol, direi flop totale di tutti, dal presidente, allenatore e tutti i giocatori scesi in campo, presentarsi in quelle condizioni alla prima di campionato, significa anche mettere in dubbio che ci sia feeling tra allenatore e giocatori , che l'anno scorso per pillon davano cuore e anima, ieri non hanno dato niente, questo e' forse cio'che mi preoccupa maggiormente.

da Nuccio83

IO NON SONO SOLITO A RIEVOCARE FANTASMI DEL PASSATO... MA PORCA MISERIA! ZZ CON L'ORGANICO CHE ABBIAMO IERI ALLA SALERNITANA L'AVREBBE PRESA A PALLONATE!!!! SEBASTIÀ HAI VOLUTO ZAURI PER FAR GIOCARE I GIOVANI.... IERI IN CAMPO È SCESA LA SELEZIONE DELL'IMPDAP!!!! LUCIÀ VEDI UN PO' CHE DEVI FARE E, COME HA BEN DETTO LUFIJDIGIN, IMPARA DAGLI ERRORI

da NOI-Sez.BG

Zauri 4