Marras può seguire Kanouté a Cosenza

I calabresi cercano il doppio colpo di mercato dal Pescara.

da Redazione
2.350
Marras può seguire Kanouté a Cosenza, foto 1

L'aveva annunciato Daniele Sebastiani nel corso dell'ultima intervista di lunedì scorso. Kanouté è virtualmente un giocatore del Cosenza che, tra oggi e domani, ufficializzerà il trasferimento del calciatore in prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Lo stesso percorso potrebbe farlo Manuel Marras, ma a titolo definitivo. L'esterno piace molto a Braglia e potrebbe accoglierlo a breve. Marras, pupillo di Pillon, non sembra essere nei piani tattici del nuovo Pescara.

Commenti
11

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pescareseconvinto

A cosa ci serve DI GAUDIO se ha già dimostrato più volte che in Serie A non ci può stare? Un giovane ci serve, pagare moneta e prendere Sottil!!!

da Biancazzurro60

Se non viene nemmeno Sottil spero che Repetto ci porti Di Gaudio 🔝

da Pescarese87

Marras e forte. A fatto cacciare molti giocatori con la sua velocita. Ed e stato molto sfortunato tra pali e parate! Io lo terrei

da Marek..

Kanoute me lo aspettavo in prestito secco. Marras non capisco perchè non rientri nei piani tattici. E' un onesto giocatore di B.

da Marcopier90

Il diritto di riscatto va bene, tanto il Cosenza non caccerebbe mai i milioni che chiederà Seba a fine campionato. Marras era utile solo con Pillon perché si faceva tutta la fascia, se Zauri non lo vede mi fiderei di lui. Oltre al fatto che a destra abbiamo già Galano e Cisco.

da ZANIN1

@ Giordyfox come riserva a Galano lo vedo bene

da Gale1

piuttosto quel diritto di riscatto su Kanoute mi fa veramente ridere....ma dai su, prestito secco e avast

da 1936xsempre

Marras non è un esterno offensivo. Il fatto che possa essere impiegato anche in quel ruolo in caso di emergenza é un altro discorso, ma Pillon ad Alessandria lo schierava laterale di centrocampo nel 442. Marras, infatti, non ha doti realizzative e non segna neanche per sbaglio; da buon laterale di centrocampo ha ottime doti di corsa e resistenza, ma non scriviamo che é un giocatore offensivo perché non è corretto.

da Brapelu

Se non ti piace,perché secondo te è comodo?? X pagare un ingaggio i più?

da Giordyfox

Un attaccante che non ha segnato nemmeno un goal fa comodo a che cosa ...dopo ci lamentiamo che non segnamo nemmeno a porta aperta

da ZANIN1

Marras non mi piace ma fa molto comodo averlo in squadra