Maniero, il ritorno è realtà

L'attaccante torna in biancazzurro dopo cinque stagioni.

da Redazione
5.027
Maniero, il ritorno è realtà, foto 1

Il ritorno di Riccardo Maniero al Pescara è realtà. L'attaccante ha firmato e raggiungerà i suoi nuovi compagni a Palena. È la terza esperienza in biancazzurro per il calciatore napoletano, arrivato a Pescara per la prima volta nella stagione 2010/2011, quando sulla panchina del Delfino c'era Eusebio Di Francesco. La stagione successiva, quella con Zdenek Zeman, sembra poter essere quella della sua consacrazione. Lo stesso boemo, inizialmente, sembra puntare su di lui come punta titolare nel suo 4-3-3. Ma l'esplosione di Ciro Immobile lo relega a gregario di un gruppo capace di regalare una delle più grandi emozioni della storia del Pescara.Le prima separazione tra Maniero e il Pescara avviene proprio al termine di quel campionato, quando l'ex Arezzo passa in prestito alla Ternana. Torna per fine prestito e Pasquale Marino lo promuove titolare, disputando forse il primo campionato davvero convincente della sua esperienza in biancazzurro con 15 gol tra campionato e Coppa Italia. Ancora meglio nella stagione successiva con Marco Baroni quando, a dicembre, il suo score è già a 13. Ed è a gennaio 2015 che avviene la seconda separazione: Maniero è in scadenza, il Catania paga il cartellino e offre un ricco contratto al giocatore. È questo l'episodio che incrina il rispetto che Pescara aveva sempre avuto per Maniero, molto legato alla maglia. Dopo l'esperienza con gli etnei, Maniero gioca due anni nel Bari, un anno a Novara e un altro, l'ultimo, a Cosenza. Ora questa nuova avventura, con la speranza non solo di fare bene ma anche di riconquistare la fiducia dei tifosi del Pescara facendo parlare il campo.

Commenti
98

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da TheChosenOne

Non fare il furbo con me, hai scritto una cazzata per avvalorare ulteriormente la tua tesi. Non è solo una questione di etimologia (tra l'altro, sarebbe la semantica quella che studia il significato delle parole).

da alex_74

SAI CHE HO QUALCHE DUBBIO CHE STO PAST E FACIUL TIFA IL PESCARA? COMUNQUE LASCEM PERD E PINZEM ALLU PISCARA NOSTR

da 1936xsempre

Non scrivo su F.P. per avere consensi. Mi sono espresso male usando il termine valanghe di gol e un utente, molto attento all'etimologia dei termini, mi ha fatto notare che ho usato la parola sbagliata. Spero che oltre all'etimologia abbiate compreso il senso.. Ci é uscita anche una battuta. laugher

da TheChosenOne

No no non vi attaccate a vicenda. 1936xsempre ha fatto un discorso sensato, l'ho anche scritto, ma usato esempi e termini sbagliati. Non litighiamo, siamo tutti tifosi del Pescara 🐋

da Marek..

uno dei giocatori piu sopravvalutati di sempre. Pessima scelta.

da alex_74

PAST E CIC MA NON SAI SCRIVERE TRANQUILLO? STI SEMBR AGITATO? PIGLIATI NA CAMOMILLA, CONTA FINO A 100 E POI SCRIVI.

da Secerabjarnason

È bello perché non solo vi costruite una realtà parallela, ma ritrovate dentro a questa realtà a darvi ragione a vicenda laugher laugher

da 085ebasta

Siamo tutti senza cognizione di causa, 1936xsempre l'ha scritt. Io sono d'accordo, max1967 pure, sonic_72 pure. L'unico con cognizione di causa sei tu. Poi max1967 capisci perché mi incazzo?

da alex_74

THECOSENONE MI SEMBRA CHE ABBIA DETTO COSE SENSATISSIME. QUI LO SI ATTACCA GRATUITAMENTE SENZA COGNIZIONE DI CAUSA VERO 0871?

da Max1967.

Quanto scritto da 1936xsempre è difficilmente contestabile....

da 085ebasta

1936xsempre ha riportato dati OGGETTIVI. Lapadula e mancuso venivano da due annate con piu di 20 gol in C quando sono arrivati qui, altro che tumminello. Andare a sottilineare puntigliezze come ha fatto thechosenone è come quello a cui indichi la luna e guarda il dito.

da Sonic_72

Anch'io quoto 1936xsempre.

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Erano slavine laugher laugher laugher

da 085ebasta

Concordo in toto con 1936xsempre.

da TheChosenOne

Mi dà solo fastidio quando si amplificano o si inventano fatti per darsi ragione. Il discorso che hai fatto è sensato, perché inventare che hanno fatto valanghe di gol? Se non aggiungevi 'sta cazzata nessuno ti avrebbe detto niente. Tutto qua.

da 1936xsempre

Comunque va bene: non hanno segnato valanghe di gol...erano slavine laugher

da 1936xsempre

Sempre meglio loro che hanno fatto esperienza in C e dimostrato, anche con una sola stagione, di saper fare gol tra i professionisti. Anche Sansovini prima di Pescara non aveva combinato nulla in 10 anni di C.

da TheChosenOne

Sì, quindi? Resta il fatto che non hanno segnato valanghe di gol in Serie C. Se volete fare dei discorsi, usate gli esempi giusti.

da 1936xsempre

Mancuso a San Benedetto ha fatto 26 gol in campionato. Negli altri anni non è stato impiegato nel ruolo di prima punta o mezza punta ma anche come esterno di centrocampo. Per questo non ha fatto tanti gol. Ma anche a Pescara da esterno ne ha fatti 6-7 da punta centrale 19. Lapadula, invece, si era seriamente infortunato al ginocchio per due volte prima di esplodere a Teramo.

da TheChosenOne

Mancuso non aveva fatto "valanghe di gol in C", ma un anno, un solo anno, a Sambenedetto, ne ha fatti tanti. Gli altri in C (Due anni con la Carrarese e altri due a Catanzaro, più un anno in B a Cittadella) non è mai andato oltre 8 gol (il primo anno alla Carrarese, poi nelle altre stagioni 3, 0, 3 e 2). Per Lapadula il discorso è identico: pochissimi gol, tranne una stagione in Seconda Divisione (la C2 in pratica) a San Marino e il famoso anno di Teramo. Altrimenti un lungo girovagare senza lasciare il segno da nessuna parte. Per Insigne la storia la conosciamo, l'incontro con Zeman a Foggia è stato decisivo per il suo cambio di ruolo e la trasformazione in un giocatore di calcio.

da 085ebasta

Max1967 l'appunto da te me lo prendo volentieri visto che, come me sei uno dei sei co....i ahah comunque non so di quale utente stai parlando ma di sicuro non mi sembra di aver attaccato qualcuno per dire la mia sui "colpi" che il calciomercato finora ci ha offerto. Tuttalpiù mi sembra l'esatto opposto. L'offesa sistematica da chi è contento di questa società. Comunque da te il consiglio lo accetto, perché fatto con molta educazione, e cercherò di farmi scivolare addosso determinati comportamenti.

da frittura

Brapelu spero che Tumminello sia un bomber da 40 gol. Quello che non va nel meccanismo è che tutta la camoagna acquisti punte AL MOMENTO gli garantirebbe il posto sia se è fortissimo sia se non lo è. Tutto qui. A questo punto gradirei sapere QUANTE presenze ha garantite ( tipo Appelt Pires per capirci) oppure se la scelta di sostituti non troppo competitivi viene considerato sufficiente dalla casa madre. Se fosse così mi piacerebbe che esplodesse Borrelli o Maniero perdesse dieci kg o chiunque altro segna a sgrizzo.

da delfino-curios@

a cazzo serve cussu mo cullu me lo deve spiegare, cussu sta chius come na camban,ma piglia un attacante serio no su cess

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Maniero l'associo sempre a quel peacara stratosferico di Zeman e quel gol fatto con la nocerina che ci diede il primo posto è ancora limpido nella mente , oltre ad essere un bravo ragazzo , per questo secondo me merita il giusto rispetto e spero possa far bene e darci una mano......detto questo rimane sempre Cullù vattene

da 1936xsempre

Brapelu Insigne Lapadula e Mancuso avevano fatto valanghe di gol in C. Quindi non erano delle scimmesse, ma giocatori già con qualche anno di esperienza tra i professionisti con ottimi risultati. Su Immobile, invece, hai pienamente ragione.

da fortementePE

Offendere in modo sistematico Sebastiani e senza un vero motivo mi sembra riduttivo e non costruttivo nemmeno per lui stesso. Una critica è giusto che abbia un'origine ed un fine. Come qualcuno ha scritto, ci sono le regole mi sembra opportuno rispettarle. Non siamo bambini capricciosi e maleducati. Buon pomeriggio.

da pix

@Alex, non sono io il moralizzatore del sito, vi rimando alle regole e mi auguro che vengano rispettate e fatte rispettare... non mi sembra di avere mai insultato nessuno qui sopra. Quando si va in barca il peggior nemico non sono le condizioni avverse del tempo, ma la convivenza: è per questo che vengono definite regole chiare e da rispettare. Per quanto riguarda Maniero, a scanso di equivoci, come altri, ritengo che sia un ragazzo d'oro attaccato alla maglia, ma che tuttavia ha perso lucentezza e forse anche voglia. Non è colpa sua, ma dell'età e delle vicissitudini della vita.

da Brapelu

Va bene ditemi chi,a luglio, era convinto dei risultati successivamente ottenuti dai vari Immobile,Insigne,Lapadula,Manc
uso?Diamo fiducia a Tumminello senza essere sempre pessimisti.Tanto Icardi ,Neymar,Higuain,non possiamo comprarli

da Max1967.

085ebasta mi permetto di farti un appunto...attaccare altri utenti non è il modo migliore per dire la tua su Sebastiani. E te lo dice uno che ogni due parole ne scrive una contro cullù. Sinceramente mi ricordi tanto un'altro utente che per lo stesso motivo (ma come pro seba) passava le sue giornate qui sopra solo per contare le virgole dei post di tutti gli altri utenti.....

da Piero Torino

E poi Maniero ci porta bene...

da fortementePE

Porsi contro a priori non è corretto, quando c'è da dire bravo io lo farò. Se ci sarà da criticare, mi pare giusto farlo con cognizione di causa, ne vale la onorabilità di noi tifosi di qualsiasi parte e zona dello stadio. Il Pescara va salvaguardato e protetto.

da 1936xsempre

Frittura ottima riflessione. Considerando che dobbiamo sostituire un attaccante, Mancuso, che di gol ne ha segnati 19, é evidente che ne la storia di Maniero ne l'incognita Tuminello sono delle garanzie. Poi magari Galano segna 20 gol e siamo a posto.

da Talisker89

Non mi ricordo se già l'ho detto ( l'età...) Comunque : pinocchio raus ! ( Mi schifo solo a nominarlo)

da frittura

Se penso ai gol che si è mangiato Monachello quest'anno non posso dolermi troppo di Maniero. Come non titolare annunciato potrebbe pure bastare. Qui quello che non convince è il titolare annunciato. Che il sostituto non possa mai scalzare il titolare con i risultati sul campo beh è un punto debole e un bell'handicap. Spero che Zauri ci stupisca tutti perchè ha un compito gravoso.

da alex_74

da pe1976 Ma tu sei venuto a Catania o Bari qualche volta in vita tua ? SCUSA MA COSA CENTRA? SI SONO VENUTO A CATANIA, ACIREALE E MESSINA. SONO ANDATO ANCHE A BARI, FOGGIA, TARANTO, BARLETTA, ANDRIA, COSENZA, CATANZARO, NAPOLI, AVELLINO, SALERNO, ROMA, LAZIO ETC.. E QUINDI? COSA CAMBIA?

da miltonTita

gli attaccanti cosctano,sono pochi e chi li ha nn te li regala... questo ennesimo ritorno di ex ,non è altro che il solito cliché di cullu... soldi per comprare non ne caccio...devo riempire le caselle panini e ci metto il meno caro...nulla contro maniero ... sempre più evidente l’inconsistenza di questa compagine

da 1936xsempre

Nessun problema: io detto come la penso e tu hai fatto lo stesso; e a me sta bene.

da 085ebasta

Concordo con fortementePE. Questi sono professionisti, non tifosi. Conta solo quello che faranno con la nostra maglia. Secondo me sbaglia chi colpevolizza maniero di qualcosa. Il vero colpevole sappiamo tutti chi è.

da fortementePE

Maniero, che sia bravo o meno, è un professionista, quindi un professionista siccome è ben pagato tale deve essere in capo. Colpevolizzare Maniero perché è un professionista mi rimane assai difficile da comprendere. Adesdo sarà pagato dal Pescara, quindi è obbligato a dare il meglio per questi colori. Se poi farà bene riceverà applausi, altrimenti fischi. Il passato è passato, si guarda avanti,

da alex_74

1936XSEMPRE NON HO CAPITO QUAL'E' IL TUO PROBLEMA CON ME. GIA' UNA VOLTA TI INVITAI AMICHEVOLMENTE A BERE UNA BIRRA PER CHIARICI E DECLINASTI CORTESEMENTE L'INVITO. ORA IO NON TI HO PIU' MENZIONATO PERCHE' OBBIETTIVAMENTE NON MI SUSCITI NIENTE. NON MI SEMBRI UNO SPROVVEDUTO COME TANTI QUI DENTRO E DOVRESTI QUINDI CAPIRE CHE IL MIO MODO DI FARE E' UN "ARMA DI DIFESA" CONTRO CHI IN QUESTI MESI HA MESSO IN ATTO UN ASTIO SENZA EQUALI VERSO LA MIA PERSONA E NON STO PARLANDO DI TE SIA CHIARO.. ECCO PERCHE' NON TI HO PIU' CALCOLATO. MA SE TU MI METTI IN BOCCA PAROLE CHE NON HO DETTO NON VA BENE

da LUCAPESCARESE2

Se Maniero si impegna gioca bene e fa' pure li' gol per me e' OK che sia tornato! E' un bravo ragazzo avra' tempo per farsi perdonare. P.s. fare meglio di Cocco e Monachello ci vorra' poco...

da 085ebasta

Allora interpreta il fatto che la mia risposta non era dovuta al tuo post, ma ad un post di un nick che ha scritto appena prima di te e che prendeva per culo chi aveva scritto (ognuno credo abbia il diritto di esprimere le proprie opinioni) che maniero era scarso tecnicamente. Quindi ora rileggendo la sequenza nel giusto verso probabilmente verrà fuori che il provocatore non sono io e che forse qualcun'altro ha le "manie di persecuzione e/o protagonismo" eyed

da SLISKOVIC88

Meglio la serie d che un presidente cosi'...

da Piero Torino

Allora interpreta questo da Piero Torino Infatti Il punto di forza di Maniero è proprio la tecnica... da 085ebasta In effetti per tecnica e movenze veniva paragonato a van basten da ragazzino pizzaonhead. Allora interpreta questa sequenza, e parlami di educazione, rispetto eccetera eccetera. Il fatto è che sei solo un provocatore. E qua la chiudo io

da osvaldosoriano

A suo tempo difesi Maniero. Oggi non ha senso, se non mettere ancora una volta a carico della società INPS Pescara l'ennesimo assistito di Moggi che non trova collocazione (già Di Grazia è stato contrattualizzato). I vantaggi mi risultano ignoti, posto che non vedrà verosimilmente il campo. Nessuno chiede top player né operazioni onerose, ma almeno un po' di serietà e giocatori effettivamente necessari. Anche perché Maniero non verrà gratis.

da 085ebasta

Piero torino non credo di aver mai definito le tue idee "solo cazzate". Quindi diciamo che forse quello che si disegna l'educazione a suo modo forse sei tu. Chiudo qui questa sterile polemica, aperta da te senza alcun motivo. Se ti piace l'operato del presidente non sono nessuno per giudicarti eyed non ho le tue competenze per eventuali sindromi eyed

da 1936xsempre

A Foggia solo perché Galano ha accettato di venire a Pescara gli hanno fatto un striscione poco simpatico. In queste cose, forse, conta il senso di appartenenza e l'indentità. Ci é stato propinato per mesi il saluto di Oddo ai laziali, ora è il nome di Maniero e i bacetti alle maglie di Catania, Bari e Cosenza.

da Piero Torino

Il fatto che nella società civile a volte ci si scontra con provocatori che la educazione se la costruiscono a misura. Poi ci sono quelli che scrivono compulsivamente e che neppure sono in grado di comprendere quello che scrivono, e in che modo lo scrivono. In quanto alle competenze, le ho.

da 085ebasta

Concordo con 1936xsempre, ma aggiungo che busellato e chochev sono "acquisti" solo virtuali e viste le finezze a cui siamo abituati mai dire mai hiss per ora il solo galano è un "acquisto" di categoria, sempre se non vogliamo considerare i problemi avuti l'anno scorso.

da 1936xsempre

alex_74 anche l'uso dei nomignoli per indicare Sebastiani é cosa antipatica. Comunque impiegare certi termini con significati precisi come combattere e odiare, da parte mia non trova nessuna giustificazione; ti ricordo che questo non è un muro ma una testata giornalistica che consente di commentare le notizie secondo la propria idea. Credo di essermi espresso con educazione e amichevolmente, poi ognuno si comporta come meglio crede.

da pescarafalco

Memoria corta, cortissima... Maniero venduto perché in scadenza, è non voleva (il bresidente) rinnovargli il contratto a giuste cifre, meritate sul campo, quindi palla presa al volo dal Ferguson dei colli e 500.000 euro (se nn ricordo male) nelle tasche del bresidende... Ovviamente essendo un giocatore professionista, Maniero a giocato lottato rispettato i tifosi della maglietta che indossava... Dove sono le colpe del calciatore? Altro discorso è quello tecnico, Maniero può dare qualcosa in più alla causa? Mio modestissimo parere, no, non può darlo, però spero vivamente che venga smentito.

da 085ebasta

Piero torino mi fa piacere che le mie opinioni personali le ritieni "solo cazzate" ed anche sapere che soffro di "qualche malattia compulsiva", era una diagnosi che mai nessun dottore mi aveva fatto ma sono sicuro che tu hai l'abilità e le competenze per farmela anche tramite un portale dove si parla di calcio. Certe volte mancano proprio le basi dell'educazione e del vivere civilmente eyed

da pe1976

Ma tu sei venuto a Catania o Bari qualche volta in vita tua ?

da alex_74

QUINDI SECONDO TE MANCUSO CHE HA BACIATO LA NOSTRA MAGLIA NON PIU' GIOCARE DA NESSUNA PARTE? SERIO FACCIO FATICA A SEGUIRVI.

da 1936xsempre

Galano e Busellato sono due bei colpi. Su giocatori così proprio non si può dire nulla. Poi é sempre il campo a parlare, ma obiettivamente preferisco Busellato al ragazzino della primavera delle squadre di A che valengono zero e già si sentono da serie A.

da pe1976

Opinione personalissima, per me , chi bacia con passione le maglie di Bari e Catania correndo sotto le loro curve dispensando amore , non puo' piu' avere nessuna considerazione…...e non discuto nemmeno l'aspetto tecnico

da alex_74

1936XSEMPRE. NON MI METTERE IN BOCCA COSE CHE NON HO DETTO. NON HO MAI PRONUNCIATO LA PAROLA SEBASTIANI ACCOSTATA ALLA PAROLA ODIO.. MA SOLO CULLU'. QUA' DENDR NA FREC DI GENTE E' BRAVA A MINACCIARE AZIONI LEGALI PER IL NIENTE PERO' DOVRESTE INIZIARE AD ASSUMERVI LE VOSTRE RESPONSABILITA'. E COMUNQUE NON SO SE HAI NOTATO L'UTENTE OLD QUALCOSA CHE CONTINUA AD INSULTARE A DESTRA E MANCA SENZA CHE NESSUNO SI INDIGNI. VOLETE IL MURO CORRETTO ED EDUCATO SOLO QUANDO VI FA COMODO A VOI.

da LUSCUPPAT

Il Pescara ha in sé un solo male assoluto (In modo metaforico). Però se va via ci ritroviamo in seduta state a far derby con squadre che si ritrovano nei ristoranti a dibattere di calcio inesistente. PIPPO È IL BENVENUTO, L'ODIO E IL RANCORE NON PORTA DA NESSUNA PARTE.

da Gale1

Vabbò perchè mo Galano a 28 anni e Busellato a 26 (stessa età di Chochev) mo so vecchi? Sci che l'operato di Sebastiani lascia più di un dubbio, ma contestandogli anche l'inesistente si fa solo il suo gioco

da Piero Torino

da 085ebasta In effetti per tecnica e movenze veniva paragonato a van basten da ragazzino pizzaonhead 18-07-2019 ore.... cos’è devi sempre comunque marcare il territorio? Anche se scrivi solo cazzate?... non è che soffri di qualche malattia compulsiva?

da assiduo

Allora: Galano è scoppiato, nn va bene, Busellato è svincolato nn va bene, Maniero è una minestra riscaldata, nn va bene, Chochev è rotto nn va bene, Ta Bi chi lo conosce, nn va bene, Di Grazia chi lo conosce, nn va bene...OBIETTIVI: Pasquato è una minestra riscaldata, nn va bene, Palmiero è giovane, nn va bene, Melchiorri è rotto, nn va bene...

da Piero Torino

Inizio Coppa Italia 11 agosto in casa?... ci sarò

da 1936xsempre

Alex_74 perdonami, ma con ogni probabilità sei solo tu ad odiare Sebastiani; dissentire o avanzare delle perplessità guidati da intelligenza critica non significa odiare. Ed è ciò che molti tifosi fanno, compreso il sottoscritto. Ho sempre evitato attacchi a Sebastiani sul piano personale cercando di distinguere la persona dal ruolo che riveste nel Pescara. Il termine odiare é poco attinente ai contenuti di ForzaPescara.com, che é principalmente un sito di informazione sportiva.

da mendhi

Al netto prestiti, la solita coerenza su annunciato e sbandierato progetto societario su svecchiamento rosa. Il solo di Grazia ha 23 anni può essere considerato giovane poi Maniero 32 anni , da compiere a Novembre,Galano (anni 28) e Busellato (26 anni). Saranno giovani "dentro". In effetti è un ritorno alla realtà, ngi sta na lir, le "occasioni" da mercato dei saldi

da 085ebasta

In effetti per tecnica e movenze veniva paragonato a van basten da ragazzino pizzaonhead

da alex_74

SO FATT BBON A RIENTRA'. V I DEVO COMBATTERE CON TUTTE LE MIE FORZE.

da Piero Torino

Infatti Il punto di forza di Maniero è proprio la tecnica...

da Secerabjarnason

Ho letto qualcuno scrivere che Maniero è scarso tecnicamente..... pizzaonhead pizzaonhead cry cry cry

da Oldguardia1042

anche se manier è nu bandon...dobbiamo sempre ringraziare il presidente! per le belle stagioni

da alex_74

laugher laugher laugher laugher laugherQUISS FUSSI I TIFOSI DEMOCRATICI.. QUILL CHE SCRIV LI PAPIR QUANDOI SI SENTONO OPFFESI DA UN MAIUSCOLO laugher laugher laugher

da johnnyP

da emigratotriste Porca puttana il Benevento ha preso Sau! EBBEH? NOI MANIERO !

da Oldguardia1042

mo piem pure sorbell

da 085ebasta

Stamattina si parlava di un possibile ritorno di pasquato comunque pss LE MINESHDRE RISGALDADE

da Piero Torino

Redazione: potrebbe essere indicato accanto al nickname l’anno di registrazione?

da brucebanned

comunque quill che arcaccian i nomi dei vecchi giocatori per fare gli accostamenti con i "nuovi" acquisti sono simpatici come gli autovelox a lettomanoppello

da Oldguardia1042

brav biancone e zizzari...iam su..su bandon

da 085ebasta

Marcolomo pover a te. L'allenatore quest'anno l'ha scelto lui e lo difenderà fino alla fine, come gia visto in passato. Differente è invece lo scarica barile quando il tecnico lo sceglie qualcun'altro, vedasi BEPI PILLON

da Gale1

Oddi Biancone laugher laugher laugher

da giobiancazzurro74

Riprendiamo pure Biancone

da Piero Torino

Ben tornato Pippo.

da tusciabruzzese

@marcolomo: non credo, si darebbe la zappa sui piedi per aver ammesso d'aver sbagliato

da assiduo

Il ragazzo merita rispetto. A me nn è mai dispiaciuto perché, con i suoi limiti, ha sempre sudato la maglia, e a me questo basta e avanza. Bentornato.

da 433offensivo

Sulle qualità tecniche e fisiche di Maniero non mi esprimo perchè non ritengo di avere sufficiente competenza per farlo...ma ricordo che fu determinante , per stessa ammissione di alcuni compagni, anche nel ruolo di uomo spogliatoio.

da marcolomo60

Già lo sento pinocchio alle interviste televisive. Visto, vi ho comprato anche il centravanti, se non vanno le cose, la colpa è dell'allenatore inesperto....

da alex_74

PIX MO NDI SCANDALIZZI PER IL TURPILOQUIO DI CUSTU' QUA SOTT? QUANDO IL PENSIERO E' COMUNE E' CONSENTITO QUALSIASI TIPO DI INSULTO?

da Pescaravola

Ben tornato Riccardo, in bocca al lupo a te e a noi! Riguardo Melchiorri dubito che torni, anche perché Oddo non è stupido, ha una coppia d'attacco potenzialmente da vertice e a meno che non paghi il cartellino (800mila?), non credo si muova.

da emigratotriste

Porca puttana il Benevento ha preso Sau! cry

da Sonic_72

Sottoscrivo parola per parola quanto scritto da Pix nel post precedente. Per quanto riguarda Maniero nulla da dire sull'uomo ma come giocatore non mi è mai piaciuto (tè la panz ed è scarso tecnicamente). Ovviamente spero faccia non bene ma benissimo però i dubbi e i timori rimangono. Sarebbe stato meglio Brunori Sandri oppure ritorno per ritorno mille volte meglio Melchiorri (che personalmente rimpiango sempre sia come uomo che come giocatore)!!!!

da elleffe

Bentornato Maniero!!.....non ascoltarli!!

da Oldguardia1042

ma che cuore ci mette ...ma pe piacer sta chius peggio della pellicceria Mac Gregor la notte

da pix

Se torna anche Melchiorri ricominciamo le giostre del 2014/2015. Peccato abbiano 5 anni in più... pizzaonhead

da NAVIGATORE

BENTORNATO MANIERO.

da alex_74

CUSS E' UNO CHE CI METTE IL CUORE. VOLEVATE UN COCCO? UN MONACHELLO? STRACONTENTO DEL SUO RITORNO

da KaosPESCARA

Una persona attaccata alla maglia... RAUS

da tusciabruzzese

Maniero non ha mica colpe ad essere tornato! È chi gli ha consentito di tornare che va semmai criticato (o applaudito)

da 085ebasta

BENTORNATO. PORTACI IN A.

da alex_74

BEN TORNATO PIPPO. NON LI ASCOLTARE. SEI IL BENVENUTO

da Oldguardia1042

Bellia cacata!