Venezia-Pescara 2-2, TOP&FLOP

Buone le prestazioni di Brugman, Mancuso e Sottil. Ma gli errori di Marras e Monachello sono troppo pesanti.

da Redazione
10.423
Venezia-Pescara 2-2, TOP&FLOP, foto 1

TOP - In una partita non giocata in maniera eccezionale, a dettare i tempi giusti è stato Gaston Brugman che ha dato una grande mano alla squadra in entrambe le fasi di gioco e trovando, anche, soluzioni e giocate da campione. Quando scende in campo così, l'uruguaiano è l'arma in più del Pescara. Così come lo è Leonardo Mancuso tornato al gol su azione dopo due mesi. Una rete che premia la sua precisa scelta di tempo. Per lui la solita partita fatta di sacrificio e voglia di aiutare la squadra, non troppo appariscente ma sempre utile. Infine, Sottil continua a mostrare il suo stato di forma positivo con una buona partita e anche un gol sfiorato.

FLOP - Prima da titolare per Bellini che, sebbene cerchi di fare bene con grande impegno, non riesce a esprimersi in maniera positiva. Qualche pallone protetto, ma poco altro. Marras entra in campo ma non è il giocatore visto negli scorsi mesi. Entra in campo per cercare di sfruttare la sua freschezza, trova un intelligente assist per Monachello ma poi sbaglia un gol da non sbagliare. Un errore molto grave. Errore grave, forse anche peggiore, è quello di Monachello. Avrebbe potuto chiudere la partita, invece è difficile spiegare quanto visto.

Pagelle:

Fiorillo 6,5
Balzano 6
Perrotta 6
Scognamiglio 6
Del Grosso 6
Bruno 5,5
Brugman 7
Crecco 5,5
Mancuso 6,5
Bellini 5
Sottil 6


Marras 4,5
Capone s.v.
Monachello 4

Nicola Di Giovanni

Commenti
249

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da johnny-blade

Dopo lazzie no gembion ci sra bene salerno in c,solo pe lotirchio horny

da GermanodaCuneo

x Nuccio83 GERMANO JALLOW COSTA ALMENO 3 CUCUZZE, SPIEGAMI COME POSSA ESSERE POSSIBILE CHE SEBASTIANI ARRIVI A PRENDERLO... PERCHÉ GLI REGALIAMO LA PARTITA? NON CREDO... ORA COME ORA A NESSUNO SERVONO REGALI PER FARE RISULTATO CONTRO DI NOI! Pensavo ad un regalo di Lotito....

da Nuccio83

GERMANO JALLOW COSTA ALMENO 3 CUCUZZE, SPIEGAMI COME POSSA ESSERE POSSIBILE CHE SEBASTIANI ARRIVI A PRENDERLO... PERCHÉ GLI REGALIAMO LA PARTITA? NON CREDO... ORA COME ORA A NESSUNO SERVONO REGALI PER FARE RISULTATO CONTRO DI NOI!

da panzecul

STA'TUTT PARLAT, , il Pescara uscirà sabato, " come un ex pugile suonato". Segnatevi sto' post, e a tempo dovuto, "ripostatelo"

da Secerabjarnason

Sto a chiamare il Sig. X ma da occupato! Sarà un caso?

da orazi52

A me non fa schifo nessuna squadra, sono tutti avversari. Ma non voglio assolutamente che si regali niente a nessuno. NO AL BISCOTTO INZUPPATO!

da 1936xsempre

Quale biscotto...si deve vincere

da LUSCUPPAT

Ciò che pensiamo noi e che desideriamo che accada sabato prossimo, vale quanto un 2 di coppe quando comanda bastoni. Se QUALCUNO chiama il Sig. X non è che si fa un biscotto, Ma un savoiardo come Dio comanda! Io vorrei tanto ma tanto sbagliarmi, se fosse per me la Salernitana la schiafferei in 1^ categoria.

da DAsempre

Comunque la Salernitana mi fa doppiamente schifo. Mi auguro che non ci sia il biscotto, per me sarebbe un deterrente per abbandonare definitivamente lo stadio. Il bello è che, se un po' credo di conoscere il modus operanti di cullù, alla fine se ne sbatte del nostro pensiero e fa come ca..o gli pare

da miltonTita

Ndokojo.... gia ghe dando ghe cullù,come forma di mecenatismo vero la città di Pescara,ci tenga in zerie bb... nn dirare drobbo la gorda che sennò aumenda I brezzi delle balme e delle granide laugher

da Delfinario

intanto esonerato Gregucci a Salerno.. bepi tieni alta la concentrazione della squadra dobbiamo schiantarli senza se e senza ma. non siamo in condizione di biscottare. lo abbiamo già fatto troppe volte a discapito nostro

da Ndokojo Kojo

Ogni volta che siamo andati in A Sebastiani ha venduto i migliori giocatori e abbiamo puntualmente fatto schifo. Dovessimo andare ora in A si venderebbe i meno scarsi (migliori non ne abbiamo) e quindi potremmo puntare a chiudere il campionato a zero punti.

da O-Fabuloso88

A me dei playoff non me ne frega un cazzo, tanto co sta squadra di acciaccati e demotivati/ceduti non abbiamo le potenzialita’ per il salto in A ... peraltro la A co pinocchio sarebbe un ennesimo campionato dei record negativi ... piuttosto mandiamo in C la salernicana di lotirchio ... la maglia color fangoceleste gli si addice troppo ... spediamoli a giocare a rieti

da Giampaolo

Quale sarebbe la condizione per cui si riuscirebbe a far retrocedere i SALERNICANI!!!

da GermanodaCuneo

Se la Salernitana fosse venuta a Pescara, già salva avrebbe potuto giocare una partita tranquilla, demotivata e senza affanno e giocarsela senza timore attendendo la fine dei novanta minuti. Invece arriva, ed è risaputo, sull'orlo della retrocessione per cui giocherà una partita di paura, che non la lascia ragionare e quindi commettere molti errori, specialmente in fase difensiva e favorendo, di conseguenza, la fase offensiva del Pescara. Questo è il mio pensiero e spero di non sbagliarmi. In un modo o nell'altro il Pescara deve vincere per arrivare al 5° posto. Sempre e forza Pescara.

da johnny-blade

Pure per me al Palermo non faranno niente. Al massimo gli negheranno la A.

da osvaldosoriano

Ieri comunque dopo il gol del 2-1 meglio del solito. Abbiamo sfruttato le ns caratteristiche gol mancati a parte. Inserire Marras per sfruttare le ripartenza è l'unica cosa che possiamo fare. Non abbiamo la struttura di squadra per gestire il vantaggio. Il problema è che chi ha un po' di spirito agonistico è scarso (vedi Monachello). Chi ha un pizzico di qualità non ha spirito agonistico (vedi Capone). Difficile azzeccare formazione e cambi.

da galeone4-3-3

433offensivo bentornato !!

da vitabiancazzurra

Io comunque a Monachello avrei messo 1 e mezzo in pagella per Venezia ma anche per la stagione....e a Marras 3 e mezzo di stima minima solo perché durante il campionato il suo lo ha fatto in qualche modo....

da andreabassano

Bruno almeno è onesto, ha ammesso di essere solo un interditore ed è pure migliorato perché pur essendo lento e grezzo nei contrasti prende meno cartellini. Il guaio è che il suocero voleva spacciarlo per rinforzo a centrocampo così come Pinto, Crecco e Bellini che faranno la fine di Bunino.

da galeone4-3-3

per me tutti FLOP a parte Fiorillo, Brugman e Sottil. Dimentichiamo che abbiamo giocato contro il NULLA. Bruno per me OSCENO, passa la palla solo a 2, 3 centimetri.

da andreabassano

A sgomberare i legittimi dubbi di gara...ammorbidita e per evitare di prendere per il culo i 10mila che verranno allo stadio, non sarebbe il caso di fare qualche domanda preventiva a presidente e giocatori (Pillon no, perché è serio) sull impegno che vedremo sabato? Io temo parecchio L interferenza del laziale, che già ci ha rifilato ciofeche ma che mangia in testa a cullu. Ps ero a Venezia non distante dal giornalista Rete8 che adora Pillon e non perde occasione di lodarlo col presidente...il pubblico di casa lo stava per linciare per la sua radiocronaca...ma che ha detto per farli incazzare?

da Muttlay

Io invece mi tiro la sconfitta del lecce e la vittoria del palermo. al palermo non faranno nulla, vedrete.. Faremo i play off con il lecce...

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da johnny-blade

jallow sammarin approderà all adriatico sponda Belvedere.

da orazi52

Giocatevi Pescara Salernitana 1 a 1 gol di Mancuso!

da SeiTuttoTuPerMe

S A L E R N O C H A I L C O L E R A ! ! !

da Harken

433 ipotizziamo il caso in cui il fogna perde e ricala. Se finiscono a 38 livorno venezia e salernitana chi fa i play out?

da 433offensivo

Così come ritengo che sia intrigante la lotto per assegnare i tre posti dei play off dal 6 all’ 8. Lo spezia infatti, va a Lecce che deve vincere per non rischiare di perdere la seconda piazza, il Cittadella a Palermo che deve vincere per sperare di arrivare seconda (lasciando perdere il discorso penalizzazione) Perugia e cremonese hanno lo scontro diretto e da questa situazione potrebbe trarre vantaggio il Verona. Dubito che il Pescara rischi di uscire dai play off, anche in caso di sconfitta, poichè seppur il campo potrebbe smentire qualsiasi previsione, per restare fuori dovrebbe accadere che lo spezia non perda a Lecce, il Cittadella vinca a Palermo il Perugia batta la cremonese...certo, potrebbe accadere, ma è una probabilità che ritengo remota.

da 433offensivo

Harken le percentuali di una retrocessione diretta della Salernitana, dipendono molto dal risultato del Foggia di questa sera. Se i pugliesi non vincono, considerato che l’ultima fanno visita al Verona, ritengo probabile che i terzi a retrocedere direttamente siano proprio loro, a favore di un possibile play out tra Salernitana e Venezia. Ma sono previsioni che lasciano il tempo che trova.....poi il campo potrà dire tutt’altro.

da LUCAPESCARESE2

Spero in una prova "d'orgoglio" dei nostri per affondare i salernicani come giusto che sia...l'unica mia preoccupazione e' quella delle motivazioni e della grinta...tolti alcuni nostri giocatori molti sono signorine e sopratutto mi preoccupa Lotito...quello due tre telefonate le fara' e regalera' 2/3 giocatori a scelta hiss Pero' se non li battiamo e' giusto che nemmeno li facciamo il playoff... E quest' estate riecheggera' nelle spiagge adriatiche la frase all'altoparlante... Bepi al bar ... Bepi al bar... ahah Suona pure bene

da gips

Marek immagina sei dai play off salgono pure imolese e virtus francavilla ahah

da nico956

Bn gior.. Ogni tamto come si dice il diavolo ci mette la coda.. Noi abbiamo regolarizzato i rapporti con il Venezia.. Tranquilli ke la salernitana battesse il Cosenza.. Dimenticando ke braglia e un allenatore antipatico.. E nn regala niente a nessuno.. Giustamente.. Ed ora ci gio kiamo tutto.. Ad onor del vero.. In caso di partita vera.. Noi seppur mediocri.. Nn dovremmo aver problemi contro una squadra di scappati di casa.. In rottura prolungata.. Ma sarà partita vera?? Bhoo..

da Harken

La salernitana può ancora retrocedere direttamente? (perde con noi e il venezia vince) A rischio play-out rimangono venezia-livorno-salernitana e Crotone giusto? Il tutto senza considerare l'eventualità della retrocessione diretta del Palermo, cosa che comporterebbe play-out (oggi) tra fogna e venezia. Venezia e Livorno affrontano le due retrocesse, il Crotone l'ascoli che è salvo. L'impegno più difficile è della Salernitana.

da vitabiancazzurra

Giusta riflessione Marek ....ma conferma una verità ....gli spalti si riempiono se la squadra merita ma sopratutto se ce una società seria alle spalle...cosa che calza ad esempio per Pordenone ed Entella ....chiaro che per chi è lontano da anni dalla B o si affaccia fa poco l'entusiasmo le trasferte e tutto il resto sono conseguenze....voglio dire che le esigenze(la fame) e le pretese sono diverse.

da GermanodaCuneo

In arrivo per il prossimo anno Jallow e il ritorno di Schiavi.

da Marek..

Onestamente sarebbe una grande soddisfazione mandare la Salernitana ai play out con il Venezia e vedere anche il Foggia retrocedere. Tuttavia mi chiedo cosa ne sarà della prossima Serie B e del tifo? Pordenone, Entella e Juve Stabia.....senza contare il Chievo che renderanno il tifo ancora piu anonimo e triste e le curve semi vuote. Il Foggia, nonostante la rivalità, aveva piu di 1000 tifosi in trasferta a Venezia qualche settimana fa. Avete visto quanti tifosi veneziani "affollavano" lo stadio contro il Pescara in una partita che comunque era decisiva per sperare di rimanere in B?? Uno stadio completamente deserto. Insomma una serie B che si annuncia mediocre non solo per la qualità degli incontri ma anche a livello di spettacolo sugli spalti.

da alex_74

E I SAGNONI

da Max1967.

miltonTita questo accade perché c'è "la gente scema"....

da miltonTita

Qui si litiga tra di noi ,ci si offende....mentre nn molto lontano c’e Chi gioca a monopoly (ma con soldi veri).

da tusciabruzzese

Caspita, ma ho scritto davvero post così belli e azzeccati? Manco me ne ricordavo. Grazie davvero di ripostarli! Temo solo che gli altri utenti si annoino, giustamente. Pensare che c'è chi per esistere deve citare, copiare e incollare quello che scrivono altri, mentre per questi ultimi basta ignorarli per essere ricordati e citati. Fighissimo! Grazie ancora! Sinceramente

da Delfinario

Mi raccomando dopo aver fatto salvare l'Ascoli lo scorso anno rischiando di scendere noi e dato un punto ai morti sabato scorso vediamo cosa siamo capaci di combinare contro una banda di scellerati che non si tengono in piedi, prendono 5 gol dal carpi in casa, perdono senza giocare contro il cosenza salvo. Mi raccomando regaliamo ancora punti a Lotirchio dopo tutte le sole che ci ha rifilato.. MANDIAMOLI IN LEGA PRO

da Secerabjarnason

da tusciabruzzese Cioè, da una parte si critica chi NON viene. Dall'altra si critica pure chi viene, solo perché non dice che è tutto perfetto?!!? Cioè, si spendono soldi, ci si prende il freddo, si litiga in famiglia, si rischia sulla strada per fare centinaia di chilometri ad orari improbabili, si è presenti sempre (a differenza di chi se ne frega), si programmano le ferie in base al calendario di B … e ... MANCO IL DIRITTO DI ESPRIMERE CRITICHE SU COSA E' MIGLIORABILE?!?!!? Cioè, adesso è chi critica che offre alibi a Sebastiani?!?!?!?! Cioè adesso se Machin non si suda la maglia per 15 partite su 18 e lo si dice … è una colpa?!?!!? Cioè se Brugman si fa una dormita contro il Verona e ci fa prendere 2 gol, dobbiamo stare zitti zitti sennò offriamo alibi a Sebastiani?!?!? Se Fiorillo fa una papera guai a notarlo sennò forniamo alibi a Sebastiani?!?!?! Se Pillon sbaglia a tenere le ali alte nelle prime partite anche in fase di non possesso, lasciando voragini a centrocampo, è colpa dei tifosi che lo vedono (… e infatti Pillon poi si corregge anche lui)? MA CHE CAVOLI, AVETE SEMPRE BISOGNO DI SFOGARVI CON CHI VI E’ PIU’ VICINO, cioè TIFOSO COME VOI, ALLO STADIO QUANTO VOI? Mai indicare i veri colpevoli in chi, da professionista, NON FA IL PROFESSIONISTA e SI’ DAVVERO SE NE FREGA? Ma che pena: non vi rendete conto che siete proprio voi che più DIVIDETE fra tifosi e più davvero date alibi a chi interessa solo spremere al massimo il Pescara per vantaggi personali?!!? … Ah già, ma voi ce l’avete “più lungo”, perché avete fatto più trasferte (ma davvero c’eravate a quelle dei primi anni ’70?), perché c’eravate a Vasto (ma in serie D, c’eravate eh?), perché ci siete anche mentre Sebastiani vi fa fessi (… anche a me, eh!) …. MA SMETTERLA DI SFOGARE FRUSTRAZIONI PERSONALI CONTRO ALTRI TIFOSI PROPRIO NO?

da hank

E sci Alex ci vo nu bbiscott pi sdijuna'

da alex_74

SCUSA CICCIO MA SERSE PARLA CHIARO DI COSA? CHE HA DETT? SECONDO TE LA SALERNITANA HA PERSO APPOSTA PER FARE I PLAY OUT? IO CERTE VOLTE FACCIO FATICA A SEGUIRVI GIURO

da andreabassano

Comunque chapeau a cullu per aver monetizzato con Coulibaly...retrocesso ancora, stavolta in C, ancora senza metterci una nota. Aveva ragione il procuratore, è l'erede di Pogba, si il fratello scarparo passato a svernare a Pescara

da Pellicano

..E POI VOCCAPE' !!! IO PAPA' LI SO CUNUSCIUT ! TU INVECE ?

da Cicciotregambe

Ma come si fa credere in questo calcio amministrato e lucrato da tanti "cullú"? Ma vi rendete conto l'abilità nel combinare risultati prr mantenerci tutti lí a sperare per farci fessi proprio, guarda caso, all'ultima partita? Venezia parla chiaro (Serse pure), adesso Salerno da voltastomaco. Che schifo

da vitabiancazzurra

Che amarezza ! .....diceva quel personaggio nei “Cesaroni”

da badboys1985

SALERNO CIA IL COLERA!!!

da alex_74

SI QUANDA CE NE STA DI MATERIALE SUL TIO AMICHETTO CHE FRIGNA? laugher

da Max1967.

Credo proprio che qualcuno abbia fatto una colossale figura di M..... e appresso a lui il suo giullare voccaperto. Rileggete bene le cose prima di postarle.....

da tusciabruzzese

Un grazie sincero a chi ha usato, un po' tristemente, il prezioso tempo della sua corta vita per ricercare, ripescare e riportare uno dei post più lucidi e chiari che io abbia scritto, quello sulla opportuna cessione di Machin. Confermo tutto. Ritengo di non aver sbagliato una sola virgola. Peccato che quello che io critico da allora come palese errore della Società sia stato INVECE TUTT'ALTRO (anche se pare che alcuni non arrivano a capire un concetto tanto semplice ma ben diverso): cioè, quello di aver ceduto ANCHE Palazzi in quel ruolo, oltre Gravillon in difesa e, ancora più, di non aver degnamente rimpiazzato nessuno dei 3 (visto che Gravillon è come se fosse andato via a gennaio), né preso il terzino sinistro pronto, né l'esterno alto sinistro pronto, né l'attaccante prima punta per il piano B. Quindi, nessuna contraddizione ed assoluta coerenza. Grazie in anticipo per quanti vorranno ancora migliorare la loro vita rileggendo i miei post del passato, però consiglierei invece di non vivere tristemente di luce riflessa dedicandosi ai post degli altri, ma di provare a contribuire con qualcosa d'intelligence di proprio. Perché solo chi ha un suo pensiero libero può sbagliare; chi non ce l'ha non sbaglia, ma non può però mai neanche indovinarci

da andreabassano

Non ci avevo ancora pensato, ma ci sono tutti gli elementi per il delitto perfetto: telefonata di Lotito a cullu, promessa di altri scarti a gratis come Crecco o Sculli, due euri di valorizzazione e una palma prenotata allo schdabbilimendo....risultato grande prova della Salernicana che si salva, Pescara fuori dai playoff così non rischia di cacciare nulla e colpe scaricate su Pillon unico responsabile di un fallimento della grande sguadre che ha allestito in estate ma soprattutto a gennaio..

da Pellicano

FORSE SIAMO FRATELLI CHE NE SAI ? CIAO A FRA' horny

da alex_74

UHHHHHHHHHH laugher laugher laugherPELLICAZZO SEI PROPRIO INCONTENIBBILE. SFORNI UNA BATTUTA DOPO L ALTRA. PROBABILMENTE TI HANNO CONCEPITO PER UNO SCHERZO DELLA NATURA.

da Pellicano

a alex_74 NIENTE. ME LO SCORDO OH, NON MI MENARE CHE NELLA VITA MIA, A PARTE I 10 ANNI DI PUGILATO, NZO MAI PIAT NU SCHIAFF. 05-05-2019 ore 18:47:38 cartman SCIUSA ! ALEX, MA COM CAZZ I FATT CH' LI PARADIND TI TACCAT LA VOCC CON IL NASCTRO GOMMATO ARRET ALI RECCHIE !! UN VOCCAPERTO COM A TE !! laugher laugher horny

da p.n.65126

In 35 giornate non siamo mai scesi sotto il 6°posto, per 2 mesi abbiamo galleggiato tra i primi 2, siamo praticamente certi di fare i play off. In altri tempi (2/3 anni fa mica un secolo) la città sarebbe stata elettrica. Questa è la dimostrazione lampante che a Pescara il risultato è un accessorio.

da andreabassano

Adesso vediamo di resuscitare pure la Salernitana...su una cosa cullu non ha tutti i torti, l’atteggiamento iniziale nei primi e secondi tempi è troppo fifone, ogni cross ci caghiamo sotto e la salernitana ormai non ha niente da perdere

da e

Mandiamo Salerno nell’inferno

da bolgiabiancazzurra

Non vi preoccupate abbiamo le fionde Crecco Monachello Marras

da baronebiancazzurro

Pe me, mo so cazzi!!

da ANDREAPES

Ma solo io vado al letto con la sensazione che Lotito abbia già fatto la telefonata a Sebastiani e che l’anno prossimo cii ritroveremo in rosa diversi giovani della Lazio e della Salernitana?

da Ale-Firenze-

vinciamo sabato e li spediamo ai play out!! punto! buonanotte e forza delfino!

da Secerabjarnason

Andreuzza, sbaglio o ginella è già stato qua settimane fa?

da Andreuzza

Seguite il campionato uruguayano, 2 rinforzi quest'estate arriveranno dai wanderers montevideo garantiti dal socio di minoranza Bankowski. Torreira Bellini e giocatori della primavera Elizalde e Muniz. il primo nome caldo è Francisco Ginella Dabezies del 1999 centrocampista.

da alex_74

MA PO PUR ESS..CHE NE SAI? DALTRONDE SET VU CHE NON VOLETE FARE LA A CON CULLU..E VI CAPISCO PURE. CHE È TUTT STU MACELL? IO MI SAREI AUGURATO DI NON FARLI PROPRIO I PLAYOFF. UNA CITTÀ CHE NON MERITA NIENTE. ANZI SE FALLEM SO PURE CCHIU' CUNDEND. CAZZ ME NE FREG DELLA SERIE A. SALERNO MERDA..VOI SOLO AFFOSSARE I MONNEZZARI

da Secerabjarnason

Questo è solo un piccolo estratto dalle innumerevoli critiche a machin e Pillon di coerenzabruzzese durante tutto il girone di andata. Oggi invece dileggia(giustamente) chiunque critichi Pillon, mentre durante il girone di andata dileggiava me e altri che apprezzavamo il lavoro del mister allora e continuiamo ad apprezzarlo oggi.

da DAsempre

Alex nu sem frign. Ci stiamo risparmiando per fare dei playoff alla grande. È tutta una tattica!

da Andreuzza

Il bello è che la salernitana molto facilmente farà i play out anche se vincerà a Pescara, Livorno e Crotone vinceranno e gli scontri diretti condanneranno i salernitani ai play out

da alex_74

VU PARLET TROPP..DOPO SUCCEDE CHE FACET LE FIGURE DI M... COME L ETRUSCO QUA SOTT. DETV NA CALMAT.

da DAsempre

Per fortuna che Ale_Firenze a quest'ora dorme!

da alex_74

ECCO COME VOLEVASI DIMOSTRARE...L INTELLETTUALE SCACCHISTA CHE PARLAVA DI MACHIN E PILLON..LA COERENZA PRIMA DI TUTTO laugher laugher

da DAsempre

Il trend del nostro Pescara è negativo. Col Verona abbiamo raccolto uno stentato pareggio. Abbiamo sofferto e non poco, dopodiché i veneti sono crollati. A Venezia contro il nulla siamo riusciti nell'impresa di non vincere

da Secerabjarnason

da tusciabruzzese Siccome sono contrario al "pensiero unico" sia in positivo che in negativo e sono invece abituato a dire "bene" quando si fa "bene" e "male" quando si fa "male", per una volta tanto dico che capirei(!) Sebastiani se vendesse Machin. In questo momento il giocatore ha dimostrato poco (quest'anno ha indovinato davvero una sola partita; le altre sono state ‘moscette’ o tutt'al più ordinarie). Quindi, può essere che in questo momento sia economicamente sopravvalutato rispetto a quanto ha dimostrato. Sono occasioni che un presidente deve cogliere nel calcio. E siccome non ragiono con il “senno del poi”, dato che bisogna mettersi nei panni di un “manager” (o “speculatore”) IN DIRETTA, non starò poi a dire per anni: “eh, ma se lo avessimo tenuto, ci avremmo guadagnato di più”. E’ vero che ha già dimostrato innumerevoli volte di sbagliare con il suo “sporchi, maledetti e SUBITO”, però non mi parrebbe questo il caso (Machin). I giocatori si valutano, nel bene e nel male, per quello che fanno ADESSO DA NOI: ad es. Cristante da noi non fu nulla di speciale ed era anche inadatto a quella squadra e a quel gioco (di Oddo) di fraseggio nello stretto. Quindi non fu un errore venderlo; né quello che ha fatto dopo deve farci dire che Oddo aveva un gran bel giocatore come lui in squadra ma non l’ha (non l’abbiamo) capito. Mentre era con noi, infatti, non era per niente “un gran bel giocatore”. Idem per il terzino poi andato alla Fiorentina e in Nazionale, che non aveva fatto nulla di speciale con noi (a parte, che secondo me è rimasto “nulla di speciale” anche dopo). Per cui, tornando a Machin: finora ha dimostrato di non reggere l’urto a centrocampo quando c’è da fare filtro (e siamo in serie B; figuriamoci in serie A). Ha anche dimostrato, accanto a un buon tocco di palla, di non avere certo un dribbling fulminante. Ha anche dimostrato di “scappare” dai contrasti duri. Ha anche dimostrato di non avere continuità. Ha delle prospettive? Forse, ma non è certo di sicuro, soprattutto se non cambia testa. E quest’anno, è quello che sta incidendo meno; forse è l’unico che non sta “facendo la differenza” rispetto ai compagni. Insomma, valutiamo i giocatori per quel che fanno con noi e per quanto del loro futuro si può “intravedere” OGGI! E questo vale sia per quelli che dicono: “eh, l’ha venduto troppo presto” e sia per quelli che (all’opposto) diranno “avevamo uno squadrone” con Machin ma “voi” tifosi non siete mai contenti e lo criticavate. Vi piaccia o no, oggi come oggi Machin è criticabile. In tutti e 2 i casi, ragionate comodamente “con il senno del poi” … Facile … Se poi Machin volesse smentirmi da domani, … magari … è benvenuto.

da alex_74

MA LA SMITTET A FA LE FIGURE DI MERDA?

da gips

Se perdiamo sabato non mi abbono piu

da DAsempre

Per capirci ho il Pescara tatuato, quindi evitate di darmi del gufo o quant'altro. Il fatto è che a una certa età diventi razionale. Il Pescara non vincerà di sicuro contro la Salernitana, anzi più probabilmente perderà, ma ce lo faranno passare per un successo perché approderà lo stesso ai playoff

da Harken

Bisogna vedere la salernitana se perde e vincono Venezia e Livorno vanno tutte a pari. Chi si salva e chi fa i play off? Considerando la possibilità della retrocessione del Palermo è difficile che facciano i play out.

da gips

E quindi dovremmo temere la sslernitana? Se perdiamo con questi scarsoni che non si presentassero ai play off

da pescarafalco

E se tutto...come la storia insegna...fosse stato deciso a tavolino??? Cosa mi fa pensare a questo? Le dichiarazioni di sebastiani di ieri allegate al risultato della salernitana di stasera... Se dovessimo perdere contro la salernitana, questa mia ipotesi diventerebbe realtà, spero vivamente di sbagliarmi... FORZA PESCARA

da tritatopersempre

Ma voi pensate veramente che una squadra che non riesce a vincere ieri contro una squadra con 9 riserve riesca a vincere domenica contro una squadra che si gioca la retrocessione in C e che dovrà tornare a Salerno? Dai non scherziamo

da gips

Mandiamo l'arciere in c

da 433offensivo

Onestamente, quando la vidi all'Adriatico, pensavo che il Foggia si sarebbe salvato tranquillamente, invece se non batte il Perugia domani, credo che sarà la terzultima in classifica. Anche la salernitana la credevo in grado di disputare un campuonato migliore. Superfluo aggiungere che se entrambe dovessero retrocedere, sarei felice.

da 433offensivo

Dopo i risultati della penultima giornata, considerando il calendario dell'ultima, si potrebbe ritenere che la Salernitana è fortemenete a rischio retrocessione diretta. Nella migluore delle ipotesi ad uno spareggio presumibilmente con il Venezia.

da LaBuonanimaDiMaurizi

Grandissime disamine di tritatopersempre e vitabiancazzurra... Le scommesse, assieme alle pay-tv, hanno ammazzato il calcio, e noi ingenui a soffrire ogni cazzo di volta... Spero che il Foggia cali diretto e la salernicana ai playout, almeno il pareggio di ieri avrebbe senso...

da vitabiancazzurra

Sono d’accordo.........purtroppo

da DAsempre

Il campionato di serie B più scarso al quale io abbia assistito. Lo specchio è il risultato di questa sera. Noi non facciamo differenza, se non avessimo fatto inaspettatamente punti nel girone di andata, staremmo a discutere di tutt'altra posizione in classifica. Per concludere, prevedo una sconfitta, al massimo un pareggio contro i salernicani

da Aleks_il_ritorno_2

Certo la Salernitana vista stasera è inguardabile. Ma di fronte alla prospettiva concreta di ripresentarsi a Salerno senza la salvezza diretta......

da tritatopersempre

A mio avviso al 95 esimo quando stai vincendo e sei un difensore in area proprio non ti ci devi avvicinare ad un tuo avversario. O almeno un giocatore con un minimo di esperienza come scognamiglio. Non devi dare proprio modo all’arbitro di pensare di fischiare un rigore. Punto.

da 3-PES

A me quel Palmiero è piaciuto: davvero un bel giocatorino. Detto ciò urlo FORZA PESCARA.

da vitabiancazzurra

E ho capito però dai.....se vincevano i salernicani....si sarebbe detto di partita parlata col Cosenza già salvo...diamoci una regolata ....il Palermo da tre quattro anni sta facendo quello che il Cesena ha fatto per molto tempo ma che per cose che sanno solo loro la brava gente si vengono a scoprire realmente dopo tantissimo tempo.....calcio marcio dalla testa ai piedi...poveri noi tifosi che al calcio d’inizio siamo lì a trepidare ingenuamente ............

da GermanodaCuneo

x Aleks_il_ritorno_2 Io avrei preferito una Salernitana demotivata. Comunque il Livorno stramerita la salvezza diretta. DEMOTIVATA PUO' GIOCARE SENZA AFFANNO, MENTRE AFFANNATI POSSONO COMMETTERE ERRORI CHE SI PAGANO. L'ALLENATORE GRECUCCI ESPULSO PUO' DARSI CHE NON SIA IN PANCHINA.

da tritatopersempre

Abbiamo salvato il Venezia e salveremo anche la salernitana...

da gips

Tutto scritto non penso?il cosenza non aveva niente da chiedere eppure ha onorato il campionato

da gips

Mandiamoli a fare il derby con il picerno

da tritatopersempre

Mi dispiace per chi crede ancora nel calcio. Tutto già scritto. Le scommesse legali hanno decretato la fine del calcio. Soprattutto in Italia dove per soldi si è disponibili a vendere anche la mamma. Trovatemi uno che stasera prevedeva la vittoria del Cosenza.

da Aleks_il_ritorno_2

Io avrei preferito una Salernitana demotivata. Comunque il Livorno stramerita la salvezza diretta.

da marcolomo60

Sabato è previsto bel tempo col sole , nessuna scusa , TUTTI ALLO SADIO!!!

da GermanodaCuneo

Salernitana-Cosenza 1-2 finale

da gips

NESSUN REGALO IN C

da Harken

Detta in parole semplici, al Palermo contestano che negli ultimi 3 campionati non aveva i requisiti minimi per iscriversi, ma ci è riuscito o grazie a false attestazioni e buffi vari.

da marcolomo60

Beh l'occasione è ghiotta, li spediamo in c e noi dritti ai playoff!!

da 1936

Ottimo risultato a Salerno.....spediamoli all'inferno

da perez

Non ci voleva.... Si complica per noi

da gips

Insomma vediamo di spedire l'arciere in C

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da vitabiancazzurra

Una volta tanto vorrei che non facessimo regali a nessuno come a noi nessuno li ha mai fatti....non vorrei si ripetesse lo schifo con L’Ascoli in casa l’anno scorso e la partita col Latina regalata l’anno di Oddo...

da cris68

Sogno vedere retrocedere la salernitana e vedere uscire calaio' tra gli insulti

da Antopes

Sogno un playout foggia Salerno... certo vada come vada ci rimarrò male ... visto che una dovrà salvarsi

da GermanodaCuneo

Gol di Palmiero al 89'...Salernitana-Cosenza
1-2...espulso Grecucci.

da orazi52

Porca puttana, perde!

da emigratotriste

Dobbiamo vincere non tanto per i playoff ma per mandare un c quel pezzo di merda di Lotito!!!

da alex_74

ALTRO BISCOTTONE A SALERNO laugher laugher

da gips

SABATO LI SPEDIAMO IN C,OK?

da bradoatorzo

Quanto cazzo è imbarazzante la Salernitana.. mamma mia ahahah non si può vedere

da pytoos2

ma cosa contestano al palermo, lo sapete?

da Antopes

Che occasione la prossima .. spediamoli in c

da delfino4ever

no 1-2 :) soglia e salerno odierò finchè vivrò. Sabato si lotta!

da GermanodaCuneo

Gol Cosenza

da gips

Salernitana che merita retrocessione insieme al venezia

da bradoatorzo

Quanto cazzo è imbarazzante la Salernitana.. mamma mia ahahah non si può vedere

da GermanodaCuneo

Due gol manciati da Garritano

da delfino4ever

ecco sta x arrivare li 2-1

da Harken

Le cose che contestano al Palermo sono gravissime. Ci mancherebbe pure che non venga chiesto il rinvio, se confermate sono da retrocessione diretta.

da UK_Dolphin

@Alex. Onestamente mi aspettavo di piu' da Monachello e Capone, deludenti. Meglio del previsto invece Memushaj e Del Grosso. Bene Mancuso, gli altri nella norma. Dicevo all'inizio che eravamo una squadra da 10-12 posto (girone d'andata, oggi piu' in basso). Il buon lavoro del mister, il gruppo unito e combattivo e un po di culo ci faranno finire sesti/ottavi. Per liberarsi di Cullu' e per una sana e dovuta pulizia dell'ambiente il fallimento e', purtroppo, inevitabile. Per me prima arriva meglio e'.

da Eddienonsubiscegoal

Col Palermo deferito e' un campionato ingarbugliato

da GermanodaCuneo

Gol di Rosina al 62' e fuori Tutino per infortunio.

da SeiTuttoTuPerMe

O D I O E T E R N O P E R B A R I E S A L E R N O ! ! !

da cris68

Preferirei spedire in C i merdosi salernitani che andare ai play off. Tutte e due sarebbe fantastico

da GermanodaCuneo

PAREGGIO DELLA SALERNITANA

da delfino4ever

finirà 2-1 pareggia tra poco e vince tra l'80 e l'85 minuto

da Cicciotregambe

Partita supercombinata quella di ieri... Come fare a non rendersrne conto. Bho! Playoff no. Questo il dictat di cullu'. Ciao va

da GermanodaCuneo

X Aleks_il_ritorno_2 Germano io sapevo che il primo grado ci sarà venerdi 10. E' GIUSTO QUELLO CHE DICI, MA NON POSSONO DECIDERE IN GIORNATA PER IL GIORNO DOPO, VISTA LA LENTEZZA DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA E IL CONSEGUENTE RICORSO DEL PALERMO. NON PUOI NON FAR GIOCARE IL PALERMO SE NON C'E' UNA SENTENZA PUNITIVA DI SECONDO GRADO...SE BASTA.

da Aleks_il_ritorno_2

Germano io sapevo che il primo grado ci sarà venerdi 10.

da GermanodaCuneo

....LA CLASSIFICA CHE RESTERA' TALE...

da Talisker89

Però sarebbe bello spedirli in C ! 😀

da GermanodaCuneo

x Aleks_il_ritorno_2 Purtroppo la sentenza sul Palermo potrebbe portare su un piatto d'argento le vittorie a Spezia e a Cittadella...In pratica i playoff iniziano per noi contro la Salernitana. Partita da dentro o fuori. PENSO CHE IL PALERMO GIOCHERA' SABATO CON IL CITTADELLA E DOPO CERTIFICATA LA CLASSIFICA TALE SI PRENDERANNO PROVVEDIMENTI CONTRO LA SQUADRA ROSANERO.

da Brapelu

Nn credo,che il caso palermo venga deciso prima di Sabato, cmq tutte le squadre devono giocare x far punti!

da GermanodaCuneo

Se la Salernitana viene a Pescara già salva potrebbe giocare una partita tranquilla e giocarsela, ma se viene sull'orlo della retrocessione si giocherà una partita di paura, per non dire si cacherà sotto, che non la lascia ragionare e commettendo degli errori anche in area con conseguente qualche rigore. Spero di non sbagliare. In un modo o nell'altro il Pescara deve vincere. Sempre forza Pescara.

da Aleks_il_ritorno_2

Purtroppo la sentenza sul Palermo potrebbe portare su un piatto d'argento le vittorie a Spezia e a Cittadella...In pratica i playoff iniziano per noi contro la Salernitana. Partita da dentro o fuori.

da Brapelu

Poco cambia! Anche se dovessimo perdere Domenica in casa,la nostra posizione di classifica difficilmente cambierebbe!

da PEr_semPrE

Non ci voleva il vantaggio del Cosenza a Salerno.

da gips

Arechi deserto, tifosi in contestazione

da Giampaolo

Con le due squadre retrocesse Carpi e Padova abbiamo lasciati perso 4 punti! Che piacere per il Carpi!

da GermanodaCuneo

Salernitana-Cosenza 0-1 (Garritano) fine primo tempo

da Andreuzza

gol del cosenza, va a finire che ci ritroveremo una salernitana disperata.

da ale1963

GIORNALE DI SICILIA: Nove club di serie B (Benevento,Carpi, Cremonese, Lecce, Padova, Perugia, Pescara, Venezia e Verona) hanno presentato un esposto a presidente e Procura Coni e Figc chiedendo un giudizio immediato di esclusione dal campionato del Palermo, da poco deferito per irregolarità di gestione. Lo apprende l’ANSA. I club chiedono subito un giudizio «per salvaguardare la regolarità dei campionati e fornire un ristoro a club pregiudicati dall’illegittima partecipazione del Palermo ai tre campionati a cui si è iscritto fraudolentemente». "E' un’iniziativa privata della quale ho saputo ma che non cambia nulla rispetto a quello che è il decorso del procedimento". Così Mauro Balata, presidente della Lega di B, commenta la richiesta. "Da uomo che viene dal mondo della giustizia - sottolinea all’Agenzia Italpress - rispetto chi si sta occupando di questa situazione. L’unica cosa che mi dispiace è che avere affrontato il caso mesi fa ci avrebbe portato a risolvere molte situazioni e non a trovarci nella fase delicata del campionato, con un problema di questo genere. Ma garantisco che, come Lega, noi abbiamo la massima attenzione per quello che riguarda la realtà del Palermo, una delle città più importanti per il calcio italiano, e aspettiamo che in completa autonomia chi deve prendere delle decisioni, le prenda, sperando che non ci voglia troppo tempo per chiarire la situazione".

da GermanodaCuneo

x 433offensivo Da qualche parte ho letto che diverse squadre di B, tra cui il Pescara hanmo fatto un esposto contro la posizione irregolare del Palermo. Nove club di B chiedono un giudizio immediato di esclusione del Palermo dal campionato di Serie B. Nella giornata delle firme e dell’ufficialità della cessione del club rosanero ad Arkus Network prende corpo un esposto sottoscritto da Benevento, Carpi, Cremonese, Lecce, Padova, Perugia, Pescara, Venezia e Verona. Ciao Davide e ben tornato sul sito.

da alex_74

UKDOLPHIN IO RICORDO COME SE FOSSE IERI I COMMENTI AI VARI ANTONUCCI (UN FENOMENO) CAPONE, DEL SOLE, MELEGONI, MONACHELLO ETC.. MO TUTTI CESSI SO DIVENTATI. GENTE CHE NON VOLEVA VEDERE MACHIN I NSQUADRA (SOTTOSCRITTO COMPRESO) E MO LO RIMPIANGONO. IO VOGLIO DIRE A STA GENTE. FATE PACE CON IL CERVELLO. LE COSE SONO ANDATE COSI. MOLTA APPROSSIMAZIONE MA ANCHE MOLTA SFIGA, E NONOSTANTE TUTTO SIAMO 5. FOSSE PER ME SAREI CONTENTO DI FALLIRE MA QUA' LA GENTE NON SI SA CHE COSA VUOLE. POI ALLO STADIO SIAMO SEMPRE 4 GATTI.

da LUSCUPPAT

Il miglior tecnico è colui che adatta i suoi giocatori al miglior modulo. Trovatemi un solo laterale basso e alto che salta l'uomo (l'unico che poteva farlo era Antonucci, però qualche senatore se avesse i dovuti attributi direbbe la verità). Senza mezza ali che coprono e si inserisco ma dove ci presentiamo? Bello fare le nozze nghi li nucell vero? Mister il $PRESIDENTE$ ri dovrebbe coprire d'oro

da UK_Dolphin

A Pillon jarmsct' du partite poi vacanze e ricerca di un nuovo lavoro. Non ha possibilita'di riconferma. Ha fatto fin troppo bene finora ed il calcio che sta proponendo oggi, oggettivamente brutto, e' cio che meglio si adatta a rosa e condizioni di forma attuali. Salvezza in condizioni difficili lo scorso anno, play-off insperati quest'anno. Max. rispetto per mr. Baffo. Ma qualcuno veramente spera di andare in A con Bruno, Crecco e Del Grosso?

da alex_74

MAX SEI PROPRIO INCORREGGIBBILE laugher laugherSEI L UMORISMO FATTO A PERSONA

da Max1967.

Se avete bisogno di consigli su tattica e mentalità chiedete ad Alexia laugher

da 433offensivo

Ciao Galassia, ti ringrazio per l'apprezzamento che ricambio...e ringrazio gli utenti tipo Gips o Germano che mi hanno scrityo ieri. Grazie a tutti

da Eddienonsubiscegoal

Il top e'il ritorno al goal di Mancuso e il flop e' il risultato

da bolgiabiancazzurra

Si i play off con Crecco e Monachello 😂

da 433offensivo

Caro nuccio. Sto bene grazie. Ricambio il piaceredi leggerti.

da GalassiaPescara

Bentornato Davide, ci manca assai un utente come te .

da Nuccio83

CIAO DAVIDE CHE BELLO LEGGERTI NUOVAMENTE... COME STAI?

da 433offensivo

Da qualche parte ho letto che diverse squadre di B, tra cui il Pescara hanmo fatto un esposto contro la posizione irregolare del Palermo.

da Nuccio83

ALEX HA RIMARCATO IN MANIERA IMPECCABILE CIÒ CHE SCRIVO ORMAI DA QUALCHE SETTIMANA.... PILLON È DIVENTATO VERAMENTE TIMOROSO E SI STA ADAGIANDO VERAMENTE TROPPO! CON QUESTO ATTEGGIAMENTO AI PLAYOFF C'ABBOTN LA COCC CHIUNQUE!

da LUSCUPPAT

Il nostro $PRESIDENTE$ lungimirante? laugher Si certo solo per le sue saccocce hiss Lui con il Pescara Calcio non c'entra assolutamente nulla, fin quando ci sarà questo $PERSONAGGIO$ chi di speranza vive disperato muore

da seratocapogna61

Complimenti alla spal

da Andreuzza

Come vi dicevo giorni fa, lo slittamento dei play off è possibile. Tutte le squadre immischiate nei play off, soprattutto quellq che domenica sarà esclusa chiederanno di spostarle, causa la situazione Palermo, che ben che gli andrà saranno penalizzati, ma più probabile la retropcessione in lega pro

da alex_74

DETTO QUESTO IL MIO PENSIERO E' CHE PILLON SI DEVE DARE UNA SVEGLIATA PURE LUI, AL NETTO DELLE ASSENZE, DEL MERCATO DI GENNAIO E DEL NUOVO GOVERNO. AVEM FATT 3 PUNTI IN 10 PARTITE E NON MI SEMBRA NORMALE. CHE POI CULLU' HA FATT LI MACILL NON CI PIOVE MA MI SEMBRA CHE PILLON SI STIA ADAGIANDO SU STA COSA E SUL FATTO CHE LA GENTE GLI PERDONA TUTTO.

da alex_74

VOLEVO RICORDARE A CULLU' CHE IOC A SCACCHI CHE L'ANNO SCORSO NON AVEVA TUTTE STE BELLE PAROLE PER PILLON E QUAND IUCHEV MACHIN GLI SI ADDOMBRAVA LA VISTA. VISTO CHE PARLATE DI COERENZA A CAZZO DI CANE.. CUSCI COME CAGN LU VEND VE LO VOLEVO FAR NOTARE.

da alex_74

GNA TI PAR laugher laugher laugher CA FATT LU CHIT SALABBRACCO?

da johnny-blade

Bravo Ale. Hai ragione. Sconamiglio.

da LaBuonanimaDiMaurizi

Segui le partite del Rimini per una testata online locale. Se il Rimini perdeva il Fano era salvo, idem se vinceva, per via degli scontri diretti tra Fano, Rimini e Renate. La Virtus Verona era l'unica che poteva permettersi di perdere. E guarda un po'ha perso salvando il Gubbio. In serie C le ultime giornate sono ancora più scandalose che in serie B. Vista la vittoria del Fano, era l'unico risultato logico, Renate salvo, Rimini (davvero squadra imbarazzante, altroché Fano) ai playout. Scherzavo ndundí, scrivi gna ti par.

da Aleks_il_ritorno_2

ALE-FIRENZE. Eh, quei nomi piacciono pure a me ma mi sa che ce li possiamo sognare...Siamo passati agli svincolati di serie C...Tu pensa quanti punti avrebbe fatto Pillon con quei giocatori...E cullù lo attacca ferocemente in pubblico da Benevento in poi...Più di due mesi...Ma che cazzo vuoi fare la partita con Bruno...E Kanoutè sta in panchina...Vergognoso e basta...I conti, come stanno veramente? Non è che facciamo la fine del Palermo o del Lanciano?

da alex_74

NIENTE. ME LO SCORDO OH, NON MI MENARE CHE NELLA VITA MIA, A PARTE I 10 ANNI DI PUGILATO, NZO MAI PIAT NU SCHIAFF.

da alex_74

OTTIO SCUSA MI ERO SCORDATO DI SCRIVERE MINUSCOLO. LA COCCE CERTE VOTE. MICA TI HO DATO FASTIDIO MULINO BIANCO?

da alex_74

SI SCUSA DA ORA IN POI SCRIVO PICCOLO SAGNELLO'. OH MA HAI VISTO CHE BISCOTTONE A BENEVENTO? DAL 3 2 SANN FATT SEGNA' IL 3 A 3 AGLI ULTIMI SECONDI I PADOVANI

da LaBuonanimaDiMaurizi

Meglio vedere biscotti da tutte le parti che riempirsi la bocca di tazze e sardelle a chiacchiere. Di solito che parla tanto n'ha pijat mai manc nu schiaff in vita sua, tantomeno ne ha dati. Si capit ndundí? E scrivi piccolo che mi di fastidio.

da gips

Una dellevdue fara i play out non penso proprio che fosse un biscotto

da GermanodaCuneo

Il Padova e il Carpi retrocessi in serie C

da alex_74

CUSS VED LI BISCUTT DA TUTTE LE PARTI.. MO T'ARCACC MULINO BIANCO

da LaBuonanimaDiMaurizi

Biscotto tra Rimini e Renate (0-0, ad entrambi bastava 1 punto per la matematica certezza playout evitando l'ultimo posto) condanna il Fano, vincente 1-0 con la Triestina, alla retrocessione per via degli scontri diretti con la Virtus Verona.

da gips

Fano retrocessa

da Ale-Firenze-

scognamiglio era del cesena

da johnny-blade

Ma se non ha preso nessuno l'anno scorso dal bari e cesena che erano fallite,ma cosa vi aspettate..

da Marek..

Padova e Carpi meritatamente in C....prendere in prestito uno come Baraye dal Parma l'anno prossimo?

da Ale-Firenze-

kragl, benali, di carmine, moncini, galano sono giocatori che mi piacerebbero tanto per il futuro................

da Harken

Sono l unico che stravede per kragl del Foggia?

da bolgiabiancazzurra

Per il prossimo anno mi piacerebbe il ritorno di benali

da vitabiancazzurra

Perez nelle squadre in odore di C a me piace anche quel Segre del Venezia Deli e Iemmello del Foggia....attendiamo fiduciosi gli acquisti di monsieur le president che intanto già ha cominciato a investire sulla riviera .....

da sansogol95

Se la salernitana vince stasera con il Cosenza è matematicamente salva. In caso di arrivo a pari punti con il livorno hanno una vittoria a testa ma salernitana miglior differenza reti negli scontri diretti. Se arrivano a pari punti livorno salernitana e crotone nella classifica avulsa crotone 8 punti, salernitana e livorno 4 ma salernitana miglior differenza reti nella classifica avulsa. Credo sia così, in ogni caso dobbiamo tornare a vincere! Forza Pescara

da gips

Ma l'avete vista la curva del sassuolo? 50 persone si e no

da Ale-Firenze-

benevento pari, quindi stop. io rimpiango il pari a padova a ottobre, la sconfitta a benevento e la mancata vittoria di una settimana fa contro il verona, non certo la partita di ieri che avrebbe cambiato solo le certezze del quinto posto. basta battere la demotivata salernitana -che domani batte braglia- per chiudere. poi sarà da evitare il cittadella, vera mina vagante, le altre avversarie da preliminare (perugia, cremonese, spezia, verona)sono tutte alla nostra portata. in generale il favorito è il benevento, il palermo bisogna vedere se potrà partecipare agli spareggi. forza pescara

da mauroioratti

Carpi retrocede in serie C..... è ancora lusso per quella società....la D è la loro dimensione... spero la prossima retrocessa sia una tra Venezia e Salernicana....

da perez

Carpi e Padova in C... Ci sono buoni giocatori in queste due squadre:Concas Bakogu Bonazzoli Pulzetti Crociata... Se la nostra fosse una società lungimirante...

da 1936xsempre

Devo riconoscere a Sebastiani che sui social è molto popolare. Non si parla altro che delle sue squisite prove di supporto alla squadra e al mister, di come sia intervenuto con lungimiranza a gennaio per irrobustire il forziere e di quante belle parole ha espresso negli ultimi tempi nei confronti del lavoro condotto da Pillon.

da bolgiabiancazzurra

Salernitana e Venezia in c1 sarebbe il top

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da LUCAPESCARESE2

gips : quelli di Padova dove li metti ? E direi anche quelli di Carpi...

da gips

Il benevento perde.,chissa se i due punti buttati ieri non li rimpiangeremo

da NeSeMEnU

Padova in vantaggio 2 a 1 a Benevento

da LUCAPESCARESE2

bolgiabiancazzurra :Esatto due rigori inesistenti!!

da LUSCUPPAT

TUTTI IN CURVA CONTRO I SALERNICANI horny horny horny

da SardeSalate

Come si fa a dare 5,5 a Bruno !!!! Un disastro 4

da NeSeMEnU

1 a 1

da GermanodaCuneo

x LaBuonanimaDiMaurizi Riguardo all'infinito il rigore al 94'... Visto a rallentatore, sembra che Scognamiglio si fermi con l'intento di non andare addosso all'avversario, con quest'ultimo che invece prende slancio per franare sul difensore... Quasi quasi sembra fallo al contrario. Se poi ci metti che siamo più fuori che dentro, e il risultato in bilico... Come cazzo fai a fare un rigore del genere a tempo scaduto... Jamm su... CONCORDO. LA PUNIZIONE ERA A FAVORE DEL PESCARA OPPURE L'ARBITRO POTEVA LASCIARE CORRERE E FISCHIARE LA FINE DELLA PARTITA.

da andreabassano

Monachello è il perfetto testimonial del brogeddo del brezidende: costo zero, in prestito secco senza il rischio di obblighi, scarso abbastare evitare rischio promozione, senza pretese e incapace di interagire coi tifosi, quasi come quella mummia di Cocco. Così si spiega la sua stagione e la ciofeca di ieri.

da Andreuzza

e il benevento perde 0-1 con il padova

da GermanodaCuneo

Lecce e Palermo sono obbligati a vincere, per cui Spezia e Cittadella non avranno vita facile.

da pix

Mi sono fatto una opinione sulla situazione attuale. I playoff, ormai praticamente raggiunti, permettono ai giocatori di dire "che ci sprechiamo a fare", ben sapendo che non potranno vincerli. Alla dirigenza, non interessata affatto alla promozione, fanno solo comodo, per poter dire "ci abbiamo provato, siamo ai playoff e li abbiamo persi per sfortuna", nel frattempo possono prendere valorizzazioni ed eventualmente accordarsi per favorire l'una o l'altra antagonista. Ai tifosi, ignari, resta solo il rammarico ed il sangue amaro...

da alex_74

CIA' horny horny

da Pellicano

TI SCTIMO A FRA' !! CIA' horny eyed

da alex_74

PELLICA' SEI SEMPRE STATO NDUNDITO MA COL TEMPO TI STAI PERFEZIONANDO.

da ANDREAPES

Scusate ma a sto punto non ci sto capendo nintevcon le regole in caso di arrivo in parità. Ho dato per scontato che la Salernitana se vince oggi è salva perché anche in caso di 6 punti del Livorno e quindi arrivo pari a 41 ha i seguenti risultati negli scontri diretti Salernitana Livorno 3-1 / Livorno Salernitana 1 -0. Confermate o sto sbagliando?

da Pellicano

LA CANZON DI ALEX LU VOCCAPERT!! Chi vive in baracca, chi suda il salario Chi ama l'amore e i sogni di gloria Chi ruba pensioni, chi ha scarsa memoria Chi mangia una volta, chi tira al bersaglio Chi vuole l'aumento, chi gioca a Sanremo Chi porta gli occhiali, chi va sotto un treno Chi ama la zia, chi va a Porta Pia Chi trova scontato, chi come ha trovato Na na na na na na na na na na Ma il cielo è sempre più blu Ma il cielo è sempre più blu Chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo Chi gioca coi fili chi ha fatto l'indiano Chi fa il contadino, chi spazza i cortili Chi ruba, chi lotta, chi ha fatto la spia Na na na na na na na na na na Ma il cielo è sempre più blu Il cielo è sempre più blu Chi è assunto alla Zecca, chi ha fatto cilecca Chi ha crisi interiori, chi scava nei cuori Chi legge la mano, chi regna sovrano Chi suda, chi lotta, chi mangia una volta Chi gli manca la casa, chi vive da solo Chi prende assai poco, chi gioca col fuoco Chi vive in Calabria, chi vive d'amore Chi ha fatto la guerra, chi prende il sessanta Chi arriva agli ottanta, chi muore al lavoro Na na na na na na na na na na Ma il cielo è sempre più blu Il cielo è sempre più blu (Ma il cielo è sempre più blu) Chi è assicurato, chi è stato multato Chi possiede ed è avuto, chi va in farmacia Chi è morto di invidia o di gelosia Chi ha torto o ragione, chi è Napoleone Chi grida "al ladro!", chi ha l'antifurto Chi ha fatto un bel quadro, chi scrive sui muri Chi reagisce d'istinto, chi ha perso, chi ha vinto Chi mangia una volta, chi vuole l'aumento Chi cambia la barca, felice e contento Chi come ha trovato, chi tutto sommato Chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo Chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo Chi è stato multato, chi odia i terroni Chi canta Prévert, chi copia Baglioni Chi fa il contadino, chi ha fatto la spia Chi è morto d'invidia o di gelosia Chi legge la mano, chi vende amuleti Chi scrive poesie, chi tira le reti Chi mangia patate, chi beve un bicchiere Chi solo ogni tanto, chi tutte le sere Na na na na na na na na na na (Ma il cielo è sempre più blu ahah horny

da pytoos2

"Errore grave, forse anche peggiore, è quello di Monachello. Avrebbe potuto chiudere la partita, invece è difficile spiegare quanto visto." esatto, difficile da spiegare..........

da ale1963

Perché Brugman viene sempre salvato anche quando gioca male. Massimo 6. Invece Crecco e Balzano per me peggio di Bruno che ormai é un bersaglio.

da Bruno

Scusate ma Crecco 5.5 mi sembra troppo, non ci mette neanche una virgola!

da johnny-blade

bolgiabiancazzurra hai detto bene. A nostro favore col cazzo che danno sti rigori. Ho sperato alla fine che volessero davvero le mazzate a si cingiun del venezia

da Andreuzza

tusciaabruzzese, mi spiace ma non so come stia Gravillon

da 43annibiancazzurri

Flop chi parla senza aver mai fatto una trasferta...top i 150 che sono andati a Venezia

da seratocapogna

Fatevene una ragione ...... per il potenziale che ha, il Pescara sta ottenendo l'impossibile, questo grazie anche all'infimo livello di questa serie B. Comincio anche a giustificare Pillon, quando una volta in vantaggio imbottisce la squadra di terzini. D'altronde, ritrovarsi in vantaggio nelle partite con una squadra del genere, lo porta ad erigere le barricate per difendere un qualcosa che difficilmente potrà ripetersi. Scherzi a parte, io personalmente rinuncerei anche a fare i play-off, in quanto se San Cetteo dovesse fare anche il miracolo, ci ritroveremmo l'anno prossimo a ricollezionare una serie di mortificazioni che farebbero perderci anche la dignità sportiva. Nel frattempo l'innominato continua la sua "campagna acquisti" ...... ma quella sua personale ...... 😉

da bolgiabiancazzurra

Ma ancora ad accusare balzano e Scognamiglio....la mano appoggiata di balzano succedono tutte le domeniche se è così la regola andrebbero fischiati 30 rigori ogni giornata....E quello di Scognamiglio e nisestente il giocatore del Venezia si lancia addosso con la forza della disperazione come fanno tutti i giicatori al 93 minuto perché non hanno più speranze per segnare tutto ciò non toglie alle cazzate di marras e monachello

da 3-PES

Per me un 6 a Balzano dopo la cazzata un 5 è anche troppo. A Bruno un 6-6,5 ci stava, è sempre uno scarponaccio, ma ha recuperato numerosi palloni e, per uno come lui, non è poco.

da gips

La salernitana se vince oggi e' salva

da Harken

Battere a qualsiasi costo I colerosi e sperare nelle vittorie di Livorno e Venezia per mandarli in C diretti o almeno ai play out

da pirata

Flop pinocchio

da Piscar2

Pillon sta per fare i playoff con una squadra composta da scarti di altre squadre di serie B e buoni giocatori di Lega Pro, quindi, come va va, sarà andata bene. E pinsem a tinerc stu scem di allenatore pure l'anno prossimo prima che cullu' si n'ariesc con Bruno o Epifani in panchina e c'armann dritt in Eccellenza!

da perez

Gravillon che non gioca... Elizalde mai pervenuto.... Kanoute' non pronto manco dovesse scalare l'Everest... Tre misteri horny horny horny

da tusciabruzzese

@Andreuzza: hai per caso notizie di Gravillon? Condizione fisica? Perché non gioca? Rientra per i play off?

da gips

Ma quale combine! Non diciamo eresie, quelli hanno sbagliat o goal perche non segnano manco a porta vuota quasi

da alex_74

GIONNI QUA SANNO TUTTO LORO. VIVONO PE SSE CAZZATE. SEGUONO UN CALCIO CHE A LORO DETTA È CORROTTO. PINZ A MBO'

da Andreuzza

Se Brugman,Mancuso e Gravillon giocano al massimo allora abbiamo possibilità anche di vincerli i play off.

da johnny-blade

ma che ne sapete della combine?

da alex_74

CHE POI MARRAS E MONACHELLO NON È LA PRIMA VOT CHE ZAPPANO DAVANTI LA PORTA. SPECIALMENTE IL PRIMO.

da alex_74

ESS LE CAZZATE DEI COMPLOTTISIT TERRAPIATTISTI. MO SECONDO VOI MARRASS E MONACHELLO HANNO SBAGLIATO A POSTA? SE NON VOLEVANO SEGNARE CHE CAZZO SEA SONO PROCURATI A FARE L AZIONE DA GOL? PER FARE LE FIGURE DI MERDA? POTEVANO BRNISSIMO NON CREARLE. MA VOI VEDETE COMPLOTTI DA TUTTE LE PARTI.

da LUSCUPPAT

LaBuonanimaDiMaurizi hai capito allora perché Domizzi voleva dare di saraghe ad uno di noi? eyed

da panzecul

I "nostri eroi" a Venezia, sono ripartiti o sono ancora in laguna. RANGERS PATRIMONIO DI PESCARA. PURTET RISPETT

da LaBuonanimaDiMaurizi

Riguardo all'infinito il rigore al 94'... Visto a rallentatore, sembra che Scognamiglio si fermi con l'intento di non andare addosso all'avversario, con quest'ultimo che invece prende slancio per franare sul difensore... Quasi quasi sembra fallo al contrario. Se poi ci metti che siamo più fuori che dentro, e il risultato in bilico... Come cazzo fai a fare un rigore del genere a tempo scaduto... Jamm su... La partita doveva finire in pareggio, e monachella e Marras lo sapevano bene... Evidentemente ad altri (Perrotta, Mancuso, Fiorillo?) la cosa non calava tanto...

da pe1976

Balzano 6 ????????? Uno che gioca a pallone da 20 anni e procura un rigore assurdo su una palla che sta uscendo dall'area su un uomo spalle alla porta ? Ex giocatore

da alex_74

SO MESS LA SVEJ ALLE 3. TEMPO DI FARE MERENDA E VENIRE GIÀ AVIV SCAPPAT.. SEI UN IMBAURITO

da Max1967.

Chiaccherò alle 3 stavo all'agippone e nin ti so vist'?

da johnny-blade

Fiorillo7 Balzano 5,5 Perrotta 6 Scognamiglio 6 Del Grosso 6 Bruno 6 Brugman 6 Crecco 5,5 Mancuso 6 Bellini 5,5 Sottil 6,5 Marras 4,5 Capone s.v. Monachello 5

da Marek..

Sottil 6.5 Brugman 6 . Giusti i voti bassi a Monachello e Marras nonostante il primo abbia giocato pochi minuti.

da tusciabruzzese

Forse sono il solo ad averlo visto e quindi lo avrò sognato, ma nel secondo tempo - prima del nostro secondo gol - Bruno e Brugman non seguivano più gli inserimenti avversari al limite della nostra area, lasciando la nostra difesa sola a cavarsela sia contro gli attaccanti che i centrocampisti avversari ... MALE, MOLTO MALE. Per colpa loro abbiamo rischiato di andare sotto 2 a 1. Non so se avremmo mai raggiunto il pareggio ....

da RobertoPE

Io vado controcorrente. La partita di ieri per assurdo mi ha dato più tranquillità. Preferisco pareggiare o perdere con recriminazioni che vincere a culo come ci è successo in altre partite. Perché il culo è occasionale e prima o poi finisce invece se hai da recriminare vuol dire che hai sciupato e quindi creato. È vero che parliamo di un avversario scarso ma per me lo era anche il Carpi o l'Ascoli con cui non hai creato niente. Ieri per la prima volta mi sono piaciuti anche i cambi. Stavolta non fatti per indietreggiare ma lasciandosi la possibilità di offendere anche una volta in vantaggio. Non a caso abbiamo avuto le due palle gol sul 2 a 1 e non abbiamo rischiato praticamente niente a parte l'ingenuità di Scognamiglio e il rigore a dir poco generoso. Cmq molto meglio delle ultime partite

da Aleks_il_ritorno_2

Voti abbastanza giusti. Poco 6 a Sottil, troppo 6 a Balzano che, sì, ha fatto quel lancio a Mancuso per il gol, ma ha provocato quel rigore ingenuo e per me sacrosanto. Giusto il voto a Bruno. Troppi passaggi sbagliati. Basta.

da alex_b_III

Del Grosso non può giocare 90 minuti, gli avversari lo saltano facilmente, è troppo lento. Bruno è una buona riserva ma pure lui non può giocare 90 minuti. Largo ai giovani.

da chamape66

redazione: stavolta siete stati un po' troppo parchi per quanto riguarda i voti, vista la prestazione dei ragazzi, la migliore da 2 mesi a questa parte..equilibrio di squadra e 2 punti DAVVERO buttati...Bruno x me tra i MIGLIORI..Sottil almeno 7

da johnny-blade

Brugman 6 non di più. 7 lo darei a Fiorillo. 4 all'arbitro che avete sempre paura di giudicare.

da LaBuonanimaDiMaurizi

Stanotte ho avuto gli incubi. Campagnano Perrotta e Gravillon che accerchiavano Cristiano Ronaldo in area di rigore, Bruno e Crecco a fare da incontristi su Matuidi e Khedira... Odio la Juve, ma odio ancora di più cullú e il suo culo... Maledetti ci stai strizzando il fegato ben bene...

da alex_74

SOTTIL HA FATTO UNA BELLA PARTITA. 6 MI SEMBRA POCO