Ascoli-Pescara 2-1, le foto
Gli scatti della gara realizzati dal nostro Graziano Di Nicola.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da labandierapiubella
Buongiorno su ogni post c'è un po' di verità (questo dipende dai punti di vista) certo c'è da dire che la squadra per il livelli tecnico che ha, ha fatto un campionato bellissimo (guardando la classifica). Comunque ciarmast solo 5 giornate, andiamo allo Stadio e tifiamo per il magico Delfino a prescindere da antipatie o cascette varie.....Forza Pescara ora e sempre!
da LUCAPESCARESE2
Smiths : io giuro che quando leggo certe cose vorrei proprio sapre che lavoro fate...il parma ti dovrebbe dare Ceravolo che gioca e segna e un buon centrocampista come Dezi ( che qui' ci sarebbe venuto contento) ? Gia' ti hanno dato 4 pallette per Machin...vuoi altro in cambio?? Machin non gioca mai con il Parma fa panchina...
da johnny-blade
PILLON VATTENE! GRAZIE SEBASTIANI.
da 3-PES
ALEX 74: sei un fregno! Condivido quello che dici: qua sopra, se uno non la pensa come loro, ti dicono che sei un lacchè. Da parte mia, siccome sono pescarese, emigrato, voglio sempre e solo il bene del Pescara. Degli inciuci non me ne frega niente.Qua c'è gente, che si spaccia per tifoso, che si augura il fallimento, campionati di serie D, promozione, ecc. Il Pescara è questo, se non vi piace avete le strisciate. Basta sempre a parlare di 'sto cazzo di Sebastiani, ma parliamo un po' della squadra. Non vi rendete che avete abbottato le palle? Detto ciò dico SEMPRE FORZA PESCARA.
da Nuccio83
VI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI SECERABJARNASON E INDIANO...
da 1936xsempre
Lo striscione con la scritta "SEBASTIANI VATTENE" è stato esposto anche fuori casa, dai tifosi pescaresi che vanno in trasferta. Ne deduco che la parte di tifoseria autentica, legata alla maglia e alle sorti della squadra si riassume in quello striscione. Sono d'accordo con chi ha scritto che si fanno troppi giri di parole e si ripetono sempre le stesse cose, ma il "SEBASTAINI VATTENE" esposto dai tifosi pescaresi è un concetto semplice e immediato affidato a due sole parole. E' un desiderio grandissimo che unisce il popolo pescarese a cominciare dalla maggioranza dai presenti allo stadio.
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A L L O S T A D I O ! ! ! ! !
da Secerabjarnason
Mi associo alle belle parole spese da indy per Nuccio83 uno dei pochi sempre piacevole da leggere e uno dei pochissimi a capire di calcio
da alex_74
MAX SE OGNI TANTO SCRIVET VIVA LA FIGA IM MONDO VE NE SARÀ GRATO FIDATI. INVECE SEMBR LE SOLITE PUTTANATE. BAST
da Pellicano
UN CLASSICO ITALIANO " LA BANDIR GIR ADDO VA LU VEND "
da Max1967.
Alex il problema è che se avessero scritto "viva la figa" per te sarebbe stato un concetto difficile da condividere....
da alex_74
SA VINNUT A CHI?
da Pellicano
COMUNQUE UNA FREKA DI GGEND QUA SOPR SSA VINNUT !
da Pescara_comanda
Cozzeevongole, la gente "che è scappata da qua" non lo ha fatto per quelli che scrivono contro Sebastiani; contro Pillon o contro la squadra. Stanne certo. @Max1967. Bravo, concordo con te.
da alex_74
POVERO MAX. TI SENTI ESCLUSO? LA STELLINA DELLA CAS..DAI CHE FRA QUALCHE MINUTO SCRIVE PURE L ETRUSCO E QUALCHE ALTRO FENOMENO CUSCI PU ABBUTTA' LU PETT PUR TU.
da Max1967.
Cozzevongole se volevi i complimenti dei soliti due o tre lacchè ci sei riuscito. Basta un po' di qualunquismo...qualche cosa non vera...un paio di concetti sciatti e il gioco è fatto.
da 1936xsempre
Riflettevo sugli striscioni esposti dalla tifoseria pescarese negli ultimi tempi e mi è piaciuto moltissimo quello con la scritta "SEBASTIANI VATTENE". Credo che attualmente riassume il desiderio più grande della maggioranza dei tifosi del Pescara, ovviamente di quelli che vanno allo stadio.
da LUSCUPPAT
Caro Nuccio, amico di tante battaglie, probabilmente sei stato uno dei pochissimi a scrivere cose SANTISSIME e con quanto hai scritto hai DIMOSTRATO di essere UNO DI NOI, perche sono cose verissimi e certificate dalla nostra storia. Ti ho scritto una mail giorni fa e non mi hai risposto. Mercoledi scorso ci siamo ritrovati con alcuni amici, ero felicissimo come un 15enne alle prime trasferte. SEI UN GRANDE RAGAZZO
da Secerabjarnason
Ottimo cozzevongole, per favore scrivi più spesso
da Nu76NU
Corrette le parole di Cozze...ma in passato c'era anche coerenza che aiutava l'aggregazione...scibilia
ci prendeva tante di quelle parole, ma si acclamavano galeone o qualche giocatore; oggi non si espone nessuno e non ci sarà mai unità di intendi.
da Nuccio83
COZZEVONGOLE IL TUO RAGGIONAMENTO NON FA UNA PIEGA ANCHE SE CON SCIBILIA DAL 93 AL 96 LO STADIO ERA PIÙ VUOTO DI ADESSO.... PASSAMMO UNPERIODO IN QUANDO A PRESENNZE VERAMENTE TERRIBILE CHE CON L'ARRIVO DI DELIO ROSSI SI RISTABILÌ PER QUALCHE ANNO FINO ALL'ANNO DELLA RETROCESSIONE IN C... POI IN C TUTTI RISCOPRIRONO L'AMORE PER LA MAGLIA!
da alex_74
COZZEEVONGOLE È NA BATTAGLIA PERSA. QUESS È GEND CHE NON VEDE L ORA CHE SORGE IL SOLE PE SCRIV SEMBR LE SOLITE COSE. CI STA PURE CHI, DALL ALTO DELLA SUA SCACCHIERA DA INTELLETTUALE COL ROLEX, SI VANTA PURE DI AVERE COSE DA DIRE MI TENGO I MIEI 6000, ANZI MI TENGO I MIEI 500 RANGERS
da 1936
Bravissimo cozzeevongole, nulla da aggiungere se non dirti bravissimo nuovamente
da vitabiancazzurra
Audere semper sono d’accordo specie sul rincoglionimento tra cellulari social e centri commerciali e il bello che anche gente sopra i 50 anni stanno messi male proprio quelli che criticano sempre i giovani su tutto e poi danno cattivi esempi....su tutto ! .....comunque se non fosse chiaro : ragioniere - cullu’ - Pinocchio - capstazione etc etc VATTENE ! Pure se non c’è un sostituto....W il Delfino 🐬 libero sorridente e vincente.....
da bolgiabiancazzurra
Si si play off come stiamo giocando negli ultimi mesi se incontri Benevento Lecce o Palermo ai play andiamo a fare ridere....
da audere.semper
Cozzeevongole, mecojoni!!! Hai ragione la frustrazione ha colpito molti qui sopra! Il mondo è cambiato è diventato na merda! Laltra sera in tribuna adriatica attorn a me i "tifosi" guardavano facebook chattavano con whapp giocavano con il telefono...uno di loro non se n'era accorto ke lu palerm stei a veng!!! Siamo diventati nu popolo di coglioni!!! Cellulari e centro commercial!!! Che schifo na merda!!
da frittura
SEBASTIANI VATTENE! Detto ciò FORZA PESCARA!
da Cozzeevongole
Cambiate sito, liberate forzapescara.com, fondate un comitato facet com cazz vi par ma allintetl.. Rischiate di far scappare la gente pure da qua.. sempr a parla di "cullu".. Negli anni di Scibilia, stadio pieno e le parole le facevamo capare.. Ma stadio pieno ribadisco.. Basta scuse, basta nascondersi dietro un dito.. Mai stati una piazza da A, ma da sempre orgogliosi dei nostri cazzo di colori.. Mi par che stem a lotta per i play off e la maglia viene onorata da mister e ragazzi, quindi tutto cio che conta ce l'abbiamo.. No "cullu".. E arcurdetv che se volete assicirato lo spettacolo in quanto pagate il biglietto, ci sta lu cinem e lu teatr.. Allo stadio da che mondo e mondo ci si va per l'onore e l'onere di farsi rispettare come gente e come città .. Se chi prima di noi avesse ragionato come molti qui sopra, ora non saremmo conosciuti e rispettati ovunque e non vivremmo nemmeno di ricordi!
da Hurricane81
E jamme su' mo n'abbiet a di' che per colpa di Sebastiani la gend ni va a lu stadie a vide' lu Pescar. La gend nin ci va' pecchè 1) nin tenn li sold pe cumbrars lu bijett 2)na frec sono esiliati(compreso me) 3) perchè molti sono occasionali a prescindere se hanno o no i soldi per combra' il biglietto 4) perchè in piu' ci sta' cullu' che ti scazza e quindi in parte condiziona l'ambiente in generale, in negativo 5)alcuni daspo da scontare 6)picchè ancor fa lu fredd etcc etcc
da johnny-blade
Ah ci voleva una ventata di cozzeevongole. Allora che dire ancora? GRAZIE SEBASTIANI!SEBASTIANI FOREVER! GRAZIE SEBASTIANI! GRAZIE SEBASTIANI! GRAZIE SEBASTIANI! GRAZIE SEBASTIANI! GRAZIE SEBASTIANI!
da Smiths
... per la cronaca io allo stadio ci vado e critico, una cosa non esclude l’altra
da Smiths
Visto che per qualcuno “meno male che ci sia cullu’†, vuoi vendere Machin contro ogni logica?Non vuoi comprare nessuno in cambio perché devi ricavarci il massimo? Almeno fatti dare in prestito dal Parma o Ceravolo o Dezi o un centrocampista magari da loro sottoutilizzato, avresti dimostrato un minimo di attaccamento all’obiettivo sportivo, ripeto prestito secco. Comunque vada quest’anno, il prossimo anno saranno cavoli, Fiorillo e Brugman gli unici ancora di proprietà , poi il nulla.
da alex_74
30 MINUTI DI APPLAUSI A COZZEEVONGOLE
da LUCAPESCARESE2
Cozzeevongole : purtroppo qui' si parla solo di Sebastiani e non del Pescara!! Altro che forza pescara .com ... Ti'rraggion'!
da Cozzeevongole
Sono anni che non scrivo ma mi sento costretto in quanto Pescarese.. Avete rotto le palle co ste scuse di merda per non venire allo stadio, siete ridicoli, pesanti, occasionali e chietini se invece di venire allo stadio stet a romp da la matin a la ser chi ssu cazz di sebastiani.. Ietvn pur vu da pescara, non siete degni manco voi da quel divano da dove scrivete! Avet fatt la muffa co sto sebastiani.. Quess pass lu cunvent, avem capit che fa rid ma mo non usate questo problema come scusa per sentirvi meno colpevoli se una piazza come la nostra porta allo stadio solo 6000 persone.. L'orgoglio di essere Pescaresi dovrebbe andare oltre tutto e tutti.. Vinet a lu stadij o per lo meno cagnet discors!
da Willy_biancazzurro
Giusto, VIVA SEBASTIANI, GRAZIE DI ESSERE L'UNICO A GARANTIRCI LA SERIE B! GRAZIE PER AVER SOTTERRATO LA DIGNITÀ DEL PESCARA! GRAZIE!!!!!
da LUCAPESCARESE2
pix : non ti PERMETTERE nemmeno di scherzare su ste cose! Che cazz' m'attocch' senti'
da 3-PES
andreabassano ma perchè non vai a scalarti una bella montagna? Invece ci tocca leggere le cazzate tue e i tanti altri che continuano ad augurarsi il fallimento della società per non vedere più Sebastiani. Io mi dissocio da costoro e se qualcuno mi dice che sono amico di cullù jie moccico la coccia. Non volete Sebastiani? d'accordo. E chi volete alora come presidente? Fate un nome, uno solo. Ma nessuno è capace di rispondere? Voglio vedere. Questi sono oggi i tifosi del Pescara. E non va più nessuno allo stadio? Per forza con sse cocce che ci dobbiamo aspettare....
da andreabassano
Vi farei notare che senza un culo immenso, paratone di Fiorello e regali arbitrali, nel girone di ritorno le avremmo perse TUTTE e questo si spiega solo con depauperamento tecnico, grazie al mercato di gennaio molto significativo (credo che a Pillon siano cascate la braccia, non è scemo, quando tolti Palazzi e Machin cullu gli ha proposto il genero che faceva tribuna col Livorno ultimo) e calo di motivazione. Pillon forse ha qualche torto, non avendo saputo trasmettere stimoli ai vari Antonucci, Capone o Del Sole però è chiaro che il clima nello spogliatoio era cambiato in peggio. Grazie mrBond
da pix
@Lucapescarese, perchè in caso di serie D "v'attucchess" ? Ti tireresti fuori e torneresti improvvisamente a tifare per il Chieti o per il Langieno?
da LUCAPESCARESE2
Talisker89 : sci il cacro...e tu saresti la cura ?? Non posso augurarvi un fallimento solo perche' il PESCARA io lo AMO!! Altrimenti quess' v'attucchess'!! Na bella serie D a derby a go go !
da 1936xsempre
Non solo Moncini. Anche Embalo a Cosenza ha dato un bel contributo tanto che per un periodo il Cosenza si è avvicinato alla zona play-off, ma il problema non è tanto se le altre hanno preso o meno calciatori in grado di fare la differenza. A tal proposito va osservato che le altre non hanno venduto come abbiamo fatto noi i loro giocatori più forti; a Pescara, invece, alla cessione di alcuni giocatori ha fatto seguito la solita farsa del sostituto pronto. Io sono contento di Pillon che ci ha fatto fare un campionato non in linea con le previsioni della vigilia.
da PESCARAOVUNQUE
Per i sebastiani boys.. Quesito... Quanto guadagna il presidente vostro per l'incarico della Pescara calcio??
da Max1967.
SEBASTIANI VATTENE!
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A L L O S T A D I O ! ! ! !
da Andreuzza
Alla fine del girone di andata sono cominciate le dichiarazioni di società e allenatore, l'obbiettivo sono i Play off, obbiettivo minimo visto i punti fatti e la classifica, così i giocatori si sono un poco adagiati. Mentre forse ci voleva un poco di presunzione in più e alzare l'asticella .
da Harken
Se dovessimo fare un'analisi di ampio respiro che comprenda tutti i mercati invernali fatti da cullù, emerge chiaramente che sono stati tutti da 3 in pagella ma con un paio di eccezioni: l'anno della promozione di Oddo 5 (ne positivo ne negativo, non avendo fatto praticamente nessun movimento); l'anno di Baroni 6+, anche 6,5. Poco per chi millanta (a seconda dei momenti) obiettivi societari importanti. Di fatto una continua e reiterata presa per il culo, con i teatrini-scaricabarile sul mister che si ripetono SEMPRE uguali a se stessi.
da osvaldosoriano
Robybaggio magari. La realtà , continuo a dire tempo, è che Sebastiani sta usando il Pescara per creare con rischio minimo, una rete di rapporti che gli consenta di accreditarsi in Federazione ed avere un incarico che gli consenta compensi milionari. Anche Gravina cominciò dal Castel di Sangro. Il problema di Pillon è che non fa giocare chi gli fa comodo, cioè i giovani parcheggiati qui. Lui fa piaceri, come gioca la squadra è solo una scusa. Gli allenatori per resistere devono avere risultati con la formazione che dice lui. Un po' difficile...
da PESCARA FOREVER
Baroni aveva una Ferrari che guidava come una 500. Pillon sta cavando il sangue dalle rape. Il parallelismo in caso di scellerato esonero é col cambio Zeman-Epifani e non Baroni-Oddo. A meno che non subentri direttamente Ferguson dei Colli...
da robybaggio
Una domanda ai Sebastiani boys; allo stato attuale la societa' non puo' spendere un centesimo ,altrimenti non arriva a fine mese.....ok ,poniamo sia questa la verita', allora vorrei sapere se non uscivano fuori calciatori tipo Verratti, Torreira, Lapadula etc.etc.saremmo gia' falliti? Giusto?Quindi , se tanto mi da tanto siamo sull'orlo del fallimento?Ma per quello che mi riguarda il problema di Sebastiani non e' che non caccia i soldi , ma che non fa' un'affermazione dico una che non sia falsa!!! A gennaio , ha risparmiato per investire l'anno prossimo con un allenatore che sceglie lui!!!
da Talisker89
Luca2 con te è inutile discutere. Ma tanto per chiarire. Non è il problema che cullu sta sul Cazzo... per quanto possa essere vero. Cullu ' è il CANCRO
da Fafinho=
La squadra di Baroni era forte , dotata di preparazione atletica in ascesa. Questa è una rosa incompleta, piena di ragazzini e vecchietti ora spompati. Il baffo ha fatto miracolosamente 48 punti, altrimenti stavamo in compagnia di Carpi e co. Se poi Cullu ' lo vuole cacciare non trovasse scuse e lo facesse senza fingersi esperto di schemi.
da osvaldosoriano
Lufijedigino, magari avessimo la squadra dell’anno di Baroni. L’importante che non si crei un parallelo con la scorsa stagione Zeman-Epifani. Sugli allenatori Cullù ha creato ampie casistiche. Da quando è solo al timone ha sostituito praticamente ogni anno almeno un allenatore, salvo la stagione di Oddo. A volte anche due o tre.
da LUCAPESCARESE2
Talisker89 : premesso che IO non mi augurerei MAI che la mia squadra del cuore possa fallire...ti vorrei far notare che le societa' che hai elencato sono fallite per problemi economici e societari non perche' lu' presidente stev' su' lu caxx' a qualcuno...
da LUCAPESCARESE2
johnny-blade : perdonami il tuo post era subito dopo quello di quest'altro utente che chiedeva i nomi di possibili sostituti di Pillon... chiedo venia ale1963 : se scorri i precedenti commenti troverai il link con tutti gli allenatori Italiani disponibili!!
da LuFijeDiGin
Si comincia a configurare uno strano parallelo tra la stagione Baroni - Oddo e questa con Pillon- (Zauri..??).
da WillyRancitelli!
@chamape, volevo chiederti di nuovo scusa se domenica ad ascoli sono scappato e ti ho salutato velocemente. Purtroppo mi purtev ngoll n'influenza non indifferente. Infatti allo stadio stavo piegato in due e n'arscev manc a jittà nu strill a cacchedun.. Pensa che per tutto il viaggio non ho bevuto NEANCHE UNA BIRRA! ___ Venerdì sera mi farò perdonare!!
da Talisker89
io resto comunque dell'idea che sia meglio levarsi subito questo cancro e ripartire . come bari avellino e cesena
da turbofan
Quando la psicosi ti scambia per il presidente o o per qualcuno a libro paga e tutto un ridere... vivete la vita in qualunque modo anche semplice come dice il grande ALEX ognuno come può, invece di dimostrare quello che si è facendo le 100 faccine Islandesi...
da johnny-blade
LUCAPESCARESE2. Ma no. Io non ho mai chiesto chi c'è disponibile anche perché non mi è mai interessato. Ciao!
da Marek..
In realtà solo Bruno visto che Bellini si allenava a Pescara da Dicembre
da LUCAPESCARESE2
johnny-blade : tu mi hai chiesto chi c'e' disponibile ed io ti ho dato modo di scegliere :D
da Hurricane81
Stavo rivedendo questa intervista di ricciolino a Sebastiani fatta a Gennaio. Andate direttamente al minuto 3:34 e sbellicatevi dalle risate
Ricciolino che tutto allupato gli domanda chi sono i profili per gennaio,quello che risponde sghignazzando e dicendo che i nomi non li fa xchè se il Pescara si muove su qualche giocatore poi arrivano tutti!
https://youtu.be/nL432Qk0bFA e poi ci ritroviamo con Bellini che è arrivato fuori forma e Bruno
da osvaldosoriano
Guardate se la squadra è qs, al netto di assenze, squalifiche e infortuni vari, dubito si possa fare meglio. È inutile persino parlarne. Ci vorrebbe un po' di cattiveria in più in alcune partite, ma alla fine, punto più o meno saremmo comunque dove siamo. A meno che non abbiamo un fenomeno nelle giovanili o Elizalde sia fortissimo sulla fascia e Pillon lo ignora colpevolmente. Ma dubito.
da johnny-blade
SOLO BIANCAZZURRO guarda che quelli sono cambi della disperazione non di tattica. Te lo ha spiegato. Ha messo 3 in avanti. Roba che non è studiata per farli peima .
da Talisker89
allora : la nostra presenza dovrebbe essere scontata, come il giudizio su cullù , non c'è più niente da dire. punto. i biglietti a un euro ,che poi non credo cambierebbe molto, con cullù non li vedremo nè mò nè mai....
da chamape66
ho visto le foto..io sono quello a sinistra in alto...quello mbriaco con la sciarpa...tutto il resto è relativo..Alex..ho 1 amico che ha un ottimo vino rosso di sua produzione..c'avemo sculat 5 litri a Pascoli..quando vuoi l'assaggiamo insieme..alla faccia dei gufi
da SOLO BIANCAZZURRO
Domenica tanti errori di Pillon .. Atteggiamento sbagliato e cambi tardivi quando ornai la frittata era fatta . Unica nota positiva sottil. Detto questo Pillon sta facendo i miracoli e la colpa è e rimane solo di Sebastiani. Sono d'accordo con chi dice cfre i tifosi devono continuare a fare la loro parte perché la squadra lo merita e da abbonato mi augurio che qullù abbia le palle per mettere i biglietti ad 1 euro per venerdì sera . 1936!!!
da UK_Dolphin
Tranquilli mo arriva Zauri e ci porta in serie A...
da GermanodaCuneo
Le squadre che ancora devono riposare in ordine: VERONA, CROTONE, PADOVA, PESCARA, LECCE E COSENZA.
da Secerabjarnason
“Almeno numericamenteâ€!!!! Cosa c’è di poco chiaro?
da Willy_biancazzurro
Ah perché basta riempire la rosa numericamente, chi se ne importa di chi arriva al posto dei partenti. Mi sembra giusto
da gips
A prescindere da come la si pensa ,noi dobbiamo fare la nostra parte!SEMPRE
da Secerabjarnason
@gips concordo
da gips
Fondamentale esserci contro il perugia!
da Secerabjarnason
Ciciretti Neymar!!
l’unico giocatore che ha spostato gli equilibri a gennaio è stato preso dal Cittadella e si chiama Moncini classico profilo che se fosse venuto qua sarebbe stato liquidato con il classico: “la salernitana Calaio e nu moncini, sebbasctiani vatteneâ€. Detto ciò il problema di gennaio ribadisco è stato in primis numerico, puoi vendere tutto il vendibile ma devi rimpiazzare almeno numericamente, assurda la cessione di Palazzi per esempio. Pillon avrà pure sbagliato qualche formazione, ma sta facendo no il massimo, di più.
da Willy_biancazzurro
Il punto è che è riuscito a uccidere l'entusiasmo pure di andare ai play-off perché a gennaio rovina sempre tutto. Chi ci va in serie A con Pinto e Bruno? VATTENE
da Talisker89
una cosa che mi scoccia è che anche quest'anno non abbiamo battuto le pecore bianconere, però però se alla prossima noi battessimo il perugia e loro vincono a spezia.... pazza idea !
da mauroioratti
Trovati un lavoro......!!!!!
da Willy_biancazzurro
@pedag, quel che è peggio è che qualcuno qui sotto faceva pure dell'ironia su Ciciretti, sul fatto che molti dicevano che avrebbe fatto comodo. Ma che scherziamo? Meglio tenere Cristiano Capone Ronaldo
da Talisker89
malgrado tutto e avendo giocato lo stesso numero di partite abbiamo gli stessi punti della corazzata verona.... che oltretutto deve ancora venire qua
da Willy_biancazzurro
@numero7, di fronte a questi numeri evidenti sotto gli occhi di tutti, si ostinano a far finta di non vedere.
da tusciabruzzese
Capisco benissimo che usi il calcio solo per le sue tasche e lasci al caso il risultato calcistico. Fin qui, OK. Lo sappiamo ormai tutti. E ogni tanto questo hanno la sincerità di ammetterlo anche i suoi "sostenitori", vantandolo per essere così furbo. Ma perché contemporaneamente lui e i suoi sostenitori vogliono poi pure convincerci che se i risultati calcistici non arrivano è colpa di altri (allenatori, DS, etc.)? Cioè perché pretendere di farci prima "mazziati" e poi pure "cornuti"? Un po' di rispetto, no? Continuasse a farsi gli affari che vuole, ma cercare anche di piacerci PROPRIO NO! Cacciasse pure l'allenatore, ma tirasse fuori le palle per ammettere che è un problema di valorizzazioni e plusvalenze! O facesse pure il padre-padrone: lo cacciasse e basta, ma senza doverci trattare da coglioni inventandoci motivi tattico-tecnici di cui è palese l'inconsistenza. Abbia il coraggio di dire la verità invece che prenderci sempre per il culo. La smettesse di "fottere" e poi pure "chiagnere"!
da numero7
Per chi dice che bisogna cambiare allenatore: nel girone d’andata Pillon ha fatto 30 punti in 18 partite (media 1,66 – 8 vittorie, 6 pareggi, 4 sconfitte). Nel girone di ritorno ha fatto 9 punti in 10 partite (media 0,9 – 3 vittorie, 3 pareggi, 5 sconfitte). La differenza fra andata e ritorno è costituita dalla rosa. Nel mercato invernale se ne sono andati Machin, Palazzi, Fornasier, Cocco, Gravillon (rimasto in prestito) e sono arrivati Pinto (prestito), Sottil (prestito), Bruno e Bettella (prestito). A questo bisogna aggiungere che Brugman ha saltato 5 partite di cui 4 nel girone di ritorno, Melegoni ha finito la stagione a marzo, Campagnaro ha saltato 14 partite, di cui 7 nel girone di ritorno. A Pillon è stato imputato dal presidente di non avere un piano B al posto del 4-3-3 (dopo Verona) e è stato imputato di usare non avere usato il 4-3-3 (dopo il Palermo in casa). La realtà è che, con una rosa molto meno competitiva del girone d’andata – specialmente a centrocampo – il Pescara è comunque 6° posizione simile a quella che ha sempre avuto, ad eccezione del periodo fra la 7ima e la 13esima giornata (in cui è stato primo o secondo). Prima di dare del bollito a Pillon pensateci.
da gips
Perugini a quota 4 biglietti
da pedag
Io a volte mi chiedo, Ciciretti era un nostro obiettivo e, a gennaio, eravamo secondi, perché ha preferito andare ad Ascoli? Uno come lui ci avrebbe fatto comodo e non poco.
da gips
Perche di lamantia non ci importa nulla
da bagalini
Ma nei marcatori xké non mettete La Mantia?xké è leccese?forzaPescara!!!!
da pix
Andare in serie A? E come li paga i bond? I soldi questo qui li fa facendo plusvalenze e valorizzazioni, non andando in serie A. Se ci fosse voluto andare, avrebbe preso almeno un giocatore buono per reparto a gennaio (ma anche a luglio). Come si può ancora giustificarlo? Domanda per i fedelissimi: a parte Oddo, c'è un anno in cui non ha esonerato il mister dopo avere fatto i LUI i danni a gennaio?
da johnny-blade
Io non ho capito cosa pretenda cullú. Mai una volta che si prende e si coccola la squadra e il suo allenatore. Diceva dopo una vittoria qualche settimana fa " e ora ci sarà da divertirsi". Mo ha cascat nghe lu cul nderr e fa li capricc gne nu citl . A sculacciate.
da pe1976
Ma perché , il prossimo anno vogliamo giocare ancora con terzini come Ciofani, Del Grosso, Pinto e Balzano ??? Si sapeva che sarebbero scoppiati nella fase piu' importante del campionato…..bahhhh
da johnny-blade
Una panchina senza esperienza e personalità . Il blocco che gioca sempre ha scuppiat. Un presidente che non è MAI STATO capace di raccogliere a chioccia la "famiglia"ma che al contrario spesso rompe i coxxxni destabilizaando il clima.
da tusciabruzzese
"Quando Pillon guarda la panchina, non sa che pesci prendere. Ad Ascoli si è presentato senza centrocampisti di ricambio (Kanoutè c'era solo per onor di firma) e questo basta e avanza per rendere l'idea di due questioni chiave, ovvero quanto sia inadeguata oggi la rosa biancazzurra per competere con le prime della classe e quanto sia meritevole il lavoro fatto fino qui dal tecnico e dal suo staff in condizioni limitate". @Johnny: grazie
da johnny-blade
http://m.tuttopescaracalcio.co
m/rassegna-stampa/messaggero-p
escara-e-la-panchina-limitata-
17940.
da LaNordEsulta
Potete dire quello che volete della squadra...corre poco e male, esterni che non segnano, centrocampo azzerato, terzini troppo avanti con l'età ...tutto vero. Ma se le partite le vedete bene, sicuramente avrete notato che anche quando gioca Brugman, nel girone di ritorno, per un cazzo di giro palla impieghiamo i secoli, passaggi a terzini ed esterni mai sulla corsa ma sempre un po' indietro, Mancuso è sparito al pari di Gravillon e gli scotta la palla fra i piedi, se ne libera subito e male anche quando dovrebbe tenerla. L'ipotesi del gombloddo non è così assurda. Alla fine bastano quei 3-4 elementi fedeli al bresidende
da LaNordEsulta
La sottile paraculaggine di Sebbashtiani non è stata solo prendere il genero, ma mettere Pillon nelle condizioni di doverlo schierare per forza.
da johnny-blade
da LUCAPESCARESE2
johnny-blade : Te li pu' rcapa': https://www.transfermarkt.it/t
rainer/verfuegbaretrainer/stat
istik/?statistik=75&plus=0
. @@ forse dovresti farlo vedere a qualcun altro. Non a me.
da johnny-blade
Se nell arco di tutto il campionato nessun esterno nostro non ga segnato manco UN SOLO GOL chi è il bollito? Pillon? Se Gravillon non azzecca più una partita da quando è stato ridato all inter di chi è la colpa? Di Pillon? Se abbiamo dei terzini over 30 scoppiati di chi è la colpa?di pillon? Manco i cross..brugman mezxo rotto..campagnaro... centrocampo scarso..
da tusciabruzzese
Cambiare allenatore dà nuovi stimoli ai giocatori normali? Vero! .... s'è visto da ZEMAN ad Epifani
. Ah già , pure da Bergodi a Bucchi!
. ... Ma non ci scordiamo da Marino a Cosmi
... Questi mandatari societari ci fanno sempre divertire, tocca ammetterlo
Dai, raga', risparmiate il sapone che sennò finisce il divertimento
da LUCAPESCARESE2
johnny-blade : Te li pu' rcapa':
https://www.transfermarkt.it/t
rainer/verfuegbaretrainer/stat
istik/?statistik=75&plus=0
da lamotta
Il sono è sarò sempre per Pillon ma a questo punto metto la mano sul fuoco che una telefonata a Oddo è stata fatta .
da johnny-blade
Sono anni che ogni volta "si deve cambiare"allenatore. Davvero stancante sopportare sempre le stesse insinuazioni. Ma se è vero,se fosse vero,che tutti sti allenatori sono così scarsi,limitati,bolliti,vi riconducona cullú. Perché lui li ha presi. Evidentemente cambiare sempre allenatori non paga,no? Soprattutto se vedo epifani. E vu stet sempre a parla'di Pillon..pillon... vi.meritate lammerda voi lacchè. A sto punto mi auguro la sconfitta col pg,l'esonero,la debacle,il crollo. Voglio campo aperto alla sua esuberanza e prepotenza. Una squadra stanca,coi numeri contati. Una squadra e una società che vive alla giornata perché non ha mezzi per andare oltre. Manco coi sogni. Io non vedo l'ora che finisca sto campionato. Siamo salvi. Basta così. Mentre qualcino sogna ancora i play off e la A,io sono curioso di vedere cosa è capace ancora di distruggere il grande uomo al comando .
da ale1963
Il rischio è un'altro guardando la classifica. Le squadre al 7°, 8° e 9° posto, hanno una partita in meno di noi e potenzialmente 3 pt., quindi ce le troveremmo attaccate anche se non tutte. Nonsi può più sbagliare proprio iniziando dal Perugia, che è una di quelle pericolose.
da ale1963
Fate un nome che mettereste al posto di Pillon adesso visto che non và bene.
da giulio0808
A pensare male spesso ci si azzecca. Il comportamento di bruno in mezzo al campo, potrebbe farmi insospettire, in relazione al rapporto fra il suocero e Pillon.
da DAsempre
Pillon è bollito, Sebastiani è perfetto!
da gips
Rotto dopo 37 anni il gemellaggio tra napoletani e genoani
da e
dire che pillon è bollito mi sembra esagerato ... credo che bastasse un brugman al posto di bruno per farci vedere una partita diversa...
da ilprofeta
Pillon è bollito, se vogliamo fare i play off e avere un minimo di speranza di giocarcela dobbiamo cambiare manico, come facemmo con Oddo, il resto è aria fritta
da LUCAPESCARESE2
Hurricane81 : ti fa fare campionati di vertice in serie B e qualche capatina in seria A e se gli dice culo ci rimane ... Che vorresti puntare alla champions? di "piccole" realta' in A non ce ne sono piu' l'ultima era il Chievo... O hai grosse risorse e conoscenze ( e su quelle il pres e' messo bene) oppure farai sempre fatica a salire e rimanere in A. Quando arrivera' un grosso imprenditore che non sa come investire i soldi che gli entrano sempre allora puoi ambire a qualcosa di serio. Ed io preferisco questo alla serie D
da 1936xsempre
Per come si é sempre posto il presidente, con il suo voler intendere che far fare la B al Pescara é un sacrificio e un favore alla città , é meglio evitare di andare in A. Non vorrei che la piazza approfittasse troppo del suo mecenatismo.
da Hurricane81
@LUCAPESCARESE2: ed in tutto ciò dov'è il progetto sportivo?
da LUCAPESCARESE2
Serie B, ultrà del Palermo aggrediscono tifosi del Verona: tre feriti Scontri in Sicilia dopo l’incontro vinto dai rosanero. Le forze dell’ordine stanno dando la caccia ai colpevoli
da LUCAPESCARESE2
Hurricane81 : per me no per me si guadagna molto di piu' cosi' e tanto anche se dovessimo fare una figuraccia ( fare peggio del Chievo sara' complicato) che gli succede ? Nulla ci guadagna solo e poi che ne sai...e se ha culo ? E se gli va bene ? Se non fosse stato per l'ingrato di Zeman solo con la squadra di serie B che avevamo ci saremmo salvati tranquillamente
da Hurricane81
@LUCAPESCARESE2: quando venne Oddo avevamo una squadra completa. In Serie A anche se in parte vero quello che dici, rimane sempre il fatto che alcuni giocatori di categoria li devi prendere e pagare giusto x non rifare la figura del pulmino come nel 2012-2013. Il ragioniere questo lo sa' ed anziché pagare 1 ml di € ad un solo giocatore di categoria in A con quei soldi ci fá la squadra in B e con i soli diritti tv+stadio+plusvalenze varie ci va sopra cmq ed è più "gestibile" la cosa
da LUCAPESCARESE2
Hurricane81 : e qua ti sbagli...in serie A ci vogliono i soldi ma chi ti dice che li spenderebbe ? Nulla gli vieta di prendersi 2/3 milioni per il disturbo e fare una squadra con "giovani" di altre squadre importanti ? E andare in A e poi scendere in B ti fa quadagnare anche dopo con il paracadute percio' ha solo vantaggi nel provarci ed e' per questo che si e' incazzato con Pillon! Se non hai ancora capito come ragiona il pres...non a caso e' un ragioniere...e pensa ai conti e giustamente alle sue saccocce!! Quando venne Oddo gli stessi uomini correvano e giocavano BENISSIMO
da LUCAPESCARESE2
gips : volevo scrivere con il Perugia!! Io ho gia' il biglietto ...tranquillo non arrivo al Curi . gips : grazie per la precisazione ma avendo gia' il biglietto sono sicuro che non andro' al Curi...
da Hurricane81
@LUCAPESCARESE2: in serie A ci vogliono i soldi anche x allestire una squadra di pronta riscesa in B. In serie B invece i costi sono nettamente minori ed i guadagni(plusvalenze) nettamente maggiori. La mattina prendo solo il caffè,non fumo,e Tuttosport(se leggi bene) riporta una notizia data dalla Gazzetta Se davvero volesse puntare alla A come fatto in passato quando c'era Baroni,non indeboliva la squadra a Gennaio. Adesso anche se chiami Mourinho chi ti vu nventa'?
da LUCAPESCARESE2
ale1963 : ecco la tua precisazione secondo me e' giusta! La gente crede ancora che un presidente non si senta con l'allenatore e lo staf?? Il pres chiama anche i giocatori al cellulare se e' per questo percio' e' ovvio che si siano parlati o direttamente o tramite Repetto ( almeno fa qualcosa). Questa situazione potrebbe essere ancora piu' favorevole alla squadra ed allo stesso Pillon che pero' da quando c'e' stata la "lite" in tv non ha reagito sul campo anzi...si sta complicando la vita da solo
da gips
Con ilperugia giochiamo in casa luca
da LUCAPESCARESE2
Hurricane81 : ma come ci pensi che centriamo la A diretta??? Ma come ci pensi che uno come Sebastiani non voglia andare in A e quadagnare di piu' ? Andate sempre in giro a dire che non spende che si impolpa i soldi e mo' dite che non vuole andare in serie A ? Ma che vi fumet' la mattin?? Poi pure Tuttosport stai a leggere ?? E' ovvio che se a Perugia Pillon va ancora con il freno a mano tirato rischia... rischierebbero tutti in tutte le piazze tant'e' che anche Grosso sta rischiando con il Verona. Che senso ha avuto esonerare Baroni ? I giocatori soprattutto quelli "normali" cercano stimoli
da ale1963
Io credo , anche se nessuno lo dice, che Pillon abbia detto la sua a Pinocchio o direttamente oppure tramite Repetto senza abbassare la testa. Lui si è impettito e non può esonerarlo perchè è ancora in corsa per i play-off.
da Hurricane81
Fonte Tuttosport:La sconfitta in casa dell’Ascoli e il rendimento altalenante della squadre nell’ultimo periodo starebbero facendo riflettere il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, già critico nei giorni scorsi con il tecnico Bepi Pillon. Secondo quanto riferito dai colleghi de La Gazzetta dello Sport in caso di sconfitta contro il Perugia nel prossimo turno la posizione del tecnico potrebbe incrinarsi e la società decidere per l’esonero. Ma io mi domando e dico,che senso avrebbe esonerare Pillon? Hai paura che ti centra i playoff o peggio ancora che andiamo in A diretto? Hai ottenuto la salvezza tranquilla nonostante i tuoi magheggi di gennaio? E allora cosa vai trovando?
da 4everPe
Lussoso a suo modo ha raccontato la verità pura e semplice al contrario dei reggi microfono dell'innominabile "Ferguson dei Colli" che invece di chiedere a Pillon della vittoria appena conquistata con i denti con il Palermo gli chiedono di quello che ha appena detto "Sir Alex". magari dirà le cose in maniera un pò diretta ma io preferisco mille volte Lussoso a tutti gli altri giornalai asserviti al regime di "Sir Alex"
da johnny-blade
Che du cujun
da bolgiabiancazzurra
Ce gente ma ormai pochi che danno ancora retta a Pinocchio
da LUCAPESCARESE2
C'e' ancora chi sente e legge quello che scrive Lussoso ? N'gulo state messi male!! E sopratutto l'ultima frase profetica ad ora non ha avuto seguito nessuna esternazione...
da 3-PES
C'è gente che da' retta ancora a Gianni. Per me è un bravo scrittore senza dubbio, ma dubito che sia anche un buon tifoso del Pescara.Buon giorno a tutti.
da Marek..
Zdenek sono stanchi. Abbiamo fatto girone di andata e ritorno con gli stessi giocatori. Poi la possiamo anche buttare sul "io per 1000 euro mi impegno di piu etc. etc." ma questo è. Dovevamo prendere dei sostituti di qualità che avrebbero rimpiazzato in maniera degna i titolari che avrebbero avuto modo di riposare per lo "sprint" finale. Sebastiani ha deciso come al solito di andare al "risparmio" ed ora sta montando tutto questo teatrino per mandare via Pillon e prendere Zauri. Cosi risparmia qualche centesimo anche con l'allenatore. Mi è davvero difficile seguire di chi parla di schemi e tattiche o di "voglia" dei giocatori quando questa squadra sta gia facendo piu del dovuto. Anche i Rangers, di solito non molto "pazienti", hanno comunque apprezzato l'unione del gruppo ed i risultati raggiunti.
da 1936xsempre
Machin poteva anche essere ceduto, a patto di rimpiazzarlo a dovere. A gennaio, ormai è noto anche questo, Sebastiani piazza tutti gli affari più importanti con i quali i giocatori o vengono ceduti subito o dalla stagione successiva. In entrambi i casi é un metodo che danneggia il proseguimento della stagione. Sono passati diversi anni e qualsiasi tifoso é in grado di anticipare le mosse di gennaio. Della cessione di Machin e Gravillon ne eravamo consapevoli tutti già da Novembre. Allo stesso modo eravamo consapevoli del mercato in entrata tra svincolati(avuti in prova) cavalli di ritorno (Bruno) qualche lungo degente (Pinto) il classico sud americano (Bellini) e i ragazzini della primavera (Bettella ecc). Troppo poco per una squadra in lotta per la A diretta.
da Airport
D'accordissimo con Smiths
da Smiths
Il merito di Pillon è stato quello di aver creato un gruppo. La squadra ha sempre dato l’impressione di dare tutto. Interessanti le statistiche lette, senza Machin la squadra ha fatto molto peggio.A tal senso non penso solo all’aspetto tecnico, ma al loop motivazionale generato nel non aver rinforzato la squadra ma anzi di averla indebolita (e diciamolo anche di aver messo un uomo del presidente nello spogliatoio) da parte degli stessi giocatori. Tutte mosse scellerate, fatte su una rosa non da primi 6 posti resa ancora più debole.Ora si vuole scientificamente scaricare tutte le colpe su Pillon
da O-Fabuloso88
È martedi e ancor nin mi pass ... siamo nati per soffrire ...
da frittura
Ma nel caso in cui esonera Pillon... siete sicuri sicuri che non richiama Epifani? giocatori nel loro ruolo naturale...
da alex_74
CON IL PERUGIA SAREBBE BELLO INCONTRARCI FUORI PER MANGIARE SACICCE DI FEGATO E BERE ETTOLITRI DI VINO ROSC ARTURNAT. IL PIACERE NEL PIACERE ALLE VOLTE STA NELLE PICCOLE COSE. CONFIDO IN VOI. CIAO
da zdenek
Le chiacchiere stanno a zero. A mio parere questa è una buona squadra; alcuni giocatori sono davvero bravi; altri di grande esperienza e scarsa affidabilità a livello fisico; altri ancora sono giovani ancora molto acerbi. A mio parere la posizione in classifica va al di là del valore della squadra. Ma questo non toglie che i giocatori debbano fare di più. Avete visto l'atteggiamento del primo tempo con il Palermo e di parte del secondo? Avete visto ad Ascoli con quale spirito la maggior parte dei giocatori ha combattuto e lottato? Avanti su...
da alex_74
PERUGIA TOILETTE ... PERUGIANO CARTA IGENICA
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A L L O S T A D I O ! ! ! ! ! !
da Willy_biancazzurro
Ma dite che il Chievo riuscirà a battere alcuni nostri record negativi?
da pedrorodriguez
Forse il successo dà davvero alla testa…o quantomeno, è questo ciò che verrebbe da pensare ogni volta che ci si imbatte in comportamenti un po’ troppo ‘fuori dalla norma’. E da qualche mese verrebbe da pensarlo anche nei confronti di Sebastiani, che pare abbia assunto degli atteggiamenti piuttosto ‘discutibili’ e a farne i danni, sono proprio loro, i suoi fan (pochi per la verità ), coloro che contribuiscono in larga misura al suo successo, proprio quel successo che il buon Seba non riesce a gestire come si deve. A fine partita, dopo una vittoria imprevedibile, almeno a vedere le azioni del primo tempo, il presidente, come tutti sanno laureato in scienze calcistiche in un istituto serale, ha detto ai microfoni gestiti che "I cambi giusti sono arrivati quando ha messo Bruno in mezzo al campo, Brugman mezz’ala e Sottil e Del Sole affianco a Mancuso. Che bisogna giocare con il 4-3-3" e via con le esternazioni di chi appare davvero fuori di testa. Nella mia lunga esperienza di giornalista (50 e passa anni) ne ho visti tanti di questi presidenti che, da un giorno all'altro, si mettono in cattedra e bacchettano i loro "dipendenti" allenatori. Ricordo in particolare Helenio Herrera che ebbe modo di dirmi nel corso di una intervista rilasciatami per Il Messaggero: ""Ha ragione il presidente nel dire che è lui che dirige, che è lui che paga e può prendere qualunque decisione vuole, ma nel suo campo, non nel mio. Lo staff lavora con professionalità , i giocatori si impegnano e queste cose non fanno bene. Lo sport è fatto di emozioni, quelle belle quando si segna, e quelle brutte quando le cose non vanno. Bisogna aiutare la squadra, e il presidente che commenta pubblicamente il lavoro di un professionista non lo fa." Sto parlando di Moratti, un presidentissimo, non di un parvenu del calcio. Angelo Moratti era "innamorato calcisticamente" di Mariolino Corso e lo avrebbe voluto sempre titolare inamovibile e don Helenio diceva che doveva giocare quando lo decideva lui che lo osservava quotidianamente sul campo di lavoro. Come dire che le interferenze ci sono sempre state ma è necessario fare dei "distinguo" sulle reali competenze del dirigente in oggetto. Sappiamo tutti che sono gli atleti a gareggiare, ma la qualità della loro prestazione è forgiata in allenamento, che è una situazione centrata sull’interazione fra tecnico e atleta, del cui valore di questo rapporto sono ambedue pienamente consapevoli. Quindi, se Seba si permette di criticare in questo modo il suo allenatore, non fa che ridurre pesantemente la stima dei giocatori nei confronti di Pillon il quale, molto signorilmente, ha detto: "Sono io l'allenatore e lo farò sino alla fine, se mi verrà data la possibilità ." Queste ultime sei parole sono significative. Pillon ha capito bene che da qualche tempo il suo feeling con il Seba non è dei migliori e che molto probabilmente a fine stagione, contratto scaduto, dovrà fare le valige. Già si fanno dei nomi e i "reggitori" di microfono, assoldati, già stanno prendendo, da alcune partite, le distanze dal mister Pillon. Fanno a gare nell'evidenziare presunti errori di impostazione, ritardi nei campi e non dicono mai che questa squadra da prima in classifica nel girone di andata, aveva bisogno a gennaio di due elementi esplicitamente richiesti dallo stesso mister e che non sono arrivati. Dimenticano di dire che la pattuglia degli studenti di calcio è aumentata e che stanno studiando e crescendo per le migliori fortune delle società di appartenenza e che daranno al Seba degli euro come premio di preparazione ma che non sono alternative valide per le sostituzioni in campo. Dimenticano di dire che, solo con l'aiuto dei "vecchietti", Campagnaro, Scognamiglio, Del Grosso, il Pescara sta reggendo il passo e, nonostante tutto, è in quarta posizione in classifica e non per merito degli acquisti o dei prestiti utili per le plusvalenze. Merito anche di uno strepitoso Fiorillo che sta esaltando il suo campionato e quello del Pescara, e di altalenanti Memushaj e Brugman che sono pur sempre un lusso in Serie B. State certi che l'attrito non finisce qui e, se per malaugurata sorte il Pescara dovesse perdere ad Ascoli, sentiremo altre esternazioni del "Ferguson dei Colli" come argutamente lo ha definito il professor Gianfranco Sborgia direttore di un Istituto di medicina sportiva. (Gianni Lussoso)