Var nei play off di B

Ecco quanto riportato sul sito della FIGC

da Redazione
3.635
Var nei play off di B, foto 1

Questo il passo dedicato al VAR, del Presidente Gravina nei prossimi play off :”La Figc ha dato il via libera alla Var in Serie B per le semifinali e la finale dei playoff di questa stagione, con la possibilità di estenderla anche ai turni precedenti dei playoff e ai playout. Dobbiamo valutare con Uefa e Fifa la possibilità di una sperimentazione off-line per tutta l’andata della prossima stagione e riservarci la definitiva introduzione nel girone di ritorno. Sempre con l’Aia abbiamo condiviso l’istituzione di un fondo di solidarietà che accompagni per 24 mesi gli arbitri con difficoltà a recuperare un equilibrio di vita stabile dopo la dismissione”

Commenti
45

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da LUCAPESCARESE2

bolgiabiancazzurra : se lo servono con palloni giusti ed alti secondo me puo' fare bene! Ma se fanno come l'altra sera dove i palloni alti li buttavano su Mancuso e i cross arrivavano dall'altra parte la vedo difficile

da NeSeMEnU

a me importa e come il risultato...anche l'atteggiamento ovvio che è una conseguenza al risultato!! Se giochi cazzuto i punti li fai contro TUTTI..figuriamoci contro un Palermo seppur forte ma decimato dalle assenze! io vado di 1 fisso a sto giro!

da bolgiabiancazzurra

Spero gioca Bellini e segni un bel gol di testa

da daniele

regalateci un cazzo di sorriso ragazzi ....dai cavolo ...,mi sono rotto le scatole a perdere e pareggiare....forza ragazzi .... hiss

da frittura

Stasera Monachello o pensate anche voi che Bellini lo abbia già scavalcato nelle gerarchie?

da alex_74

CONCORDO CON NUCCIO E DIREI DI DARE UNA SVEGLIATA A STI RAGAZZOTTI. BASTA CON LE PACCHE' SULLE SPALLE A PRESCINDERE. E DIREI PURE AL MISTER CHE NON MI PUO' METTERE MARRAS CENTRAVANTI

da Nuccio83

NEL PALERMO PUÒ GIOCARE CHIUNQUE, ANNCHE IL MAGAZZINIERE, MA SE CONTINUIAMO AD AVERE LO STESSO ATTEGGIAMENTO DELLE ULTIME PARTITE PERDIAMO PURE QUESTA SERA E IN MALO MODO! LA QUALITÀ DI QUESTA SQUADRA NEL GIRONE DI ANDATA È STATA PROPRIO LA VOGLIA DI NON MOLLARE MAI FINO ALL'ULTIMO SECONDO MA IN QUESTO GIRONE DI RITORNO SEMBRA CHE STI RAGAZZI NEANCHE SCENDANO IN CAMPO! È UN PECCATO VERAMENTE

da johnny-blade

A parte che non ha mai segnato e vabbè..pa ci enz. .ma uno che torna in campo dopo un turno di squalifica e si fa espellere è un po' coglione... di stasera spero in una partita dignitosa e niente più. Del risultato nn mi interessa.

da NeSeMEnU

probabile un pareggio viste le assenze loro ma per me oggi si POTREBBE anche vincere!! n questa partita l’allenatore Pillon dovrà rinunciare a Melegoni e Kanoutè oltre allo squalificato Marras, ma Stellone dall’altra parte non se la passa meglio. Salvi, Falletti e Chochev sono infortunati, Bellusci, Rajkovic e Nestorovski squalificati. Se in attacco ci sono comunque Trajkovski, Puscas e Moreo a fare passare quasi inosservate le assenze di Falletti e Nestorovski, diverso è il discorso della difesa che è in emergenza, con la coppia centrale Szyminski-Pirrello. Stellone farà anche turn over, schierando ad esempio Pomini in porta e Mazzotta terzino sinistro al posto di Aleesami.

da NeSeMEnU

quoto secera...........tant'è che quando giocavamo di "rimessa" e comunque in maniera semplice senza chissà quale gran gioco abbiamo fatto fior fior di punti nonostante a fine partita si diceva "però non è che abbiamo fatto un partitone....oppure: non è che meritavamo chissà quanto"....eppure.....!!

da Secerabjarnason

@immensamentepe dissento io da pescarese voglio vedere la mia squadra che lotta fino al 95esimo e fa più punti possibili con le armi che ha a disposizione, anche facendo le barricate se è necessario, il bel gioco è gradito, ma non necessario. Una partita abbiamo giocato in maniera scriteriata e ne abbiamo beccati 5 in casa. In definitiva dire che “il pescarese vuole vedere a giocare a calcio” è sbagliato immensamentePe vuole vedere giocare a calcio è corretto, basta a parlare per conto dei pescaresi cominciamo a parlare ognuno per se.

da 1936xsempre

Marras oltre alla velocità, ha ottime doti di corsa che ne fanno un esterno perfetto per un centrocampo a 4. Gli manca il gol e non vede la porta; sono caratteristiche troppo importanti per un esterno offensivo. Se Pillon lo faceva giocare esterno in un centrocampo a 4 ad Alessandria, il nuovo ruolo é un adattamento.

da NeSeMEnU

io fossi in Pillon riascolterei ATTENTAMENTE l'intervista post gara a Liverani ...lì lui spiega tutto in 4 parole sul "calo" del PEscara.

da Smiths

D’accordo con Immensamente, squadra a settembre da media classifica, portata grazie a Pillon con gioco e determinazione ad essere la mina vagante della prima parte del campionato. Come da prassi indebolita invece che rinforzata a gennaio e cambiata da Pillon stavolta in peggio. Per necessità? Calo fisico? Prevedibilità dopo il girone d’andata? Forse un po’ tutto, certo è che non puoi sperare sempre in San Mancuso e schierare in attacco Marras (encomiabile per impegno) ma che non segna e sbaglia l’ultimo passaggio. È un bravo esterno che purtroppo non realizza ma che solo in quella posizione riesce a fare la differenza. È inutile dire di chi sia la colpa e anche stavolta non contesto il suo diritto a vendere ma quel fare sistematico a rovinare quanto hai di buono. Solo l’anno di Baroni si comportò diversamente ma anche quella volta togliendo l’allenatore solo alla penultima giornata ci mise del suo da buon re Mida al contrario. Un appello per i ragazzi della nord, entriamo mezz’ora prima in curva.

da bolgiabiancazzurra

Atteggiamento troppo difensivista...Non lo capisco proprio...

da andreabassano

Pillon, basta conferenze stampa pre partita su moduli e atteggiamento...non rispondere neanche alle solite domande sul centrocampo (oramai il peggiore della B)...fatti non pugnette. L’unica soluzione è dare tutto all’inizio, pressing alto e usare le fasce poi succeda quel che succede, ma basta aspettare gli avversari e passaggi inutili a un metro...non abbiamo più nulla da perdere azz

da ImmensamentePE

E' una questione di atteggiamento tattico in campo! Il vero problema e' questo (oltre a non avere una rosa degna di questa città e di questa regione)! A Lecce abbiamo giocato con una difesa a 4 bloccata (terzini compresi) un centrocampista (bruno) davanti la difesa e che per sue caratteristiche non oltrepassa il centrocampo ... poi un brugman spaesato che non sapeva cosa fare: se pensare esclusivamente alla fase d'interdizione o se poter vagare spensierato nella meta campo avversaria. Un memushaj a tutto campo ed un crecco inesistente e che non può assolutamente fare la differenza o dare il suo contributo in una squadra che lotta per la A. Li davanti il solito marras degli ultimi tempi (tolto dal 4.3.3. E' un pesce fuori d'acqua( e un Mancuso troppo isolato. Abbiamo giocato con 5 difensori che, in fase di non possesso, ne diventavano 11. Questa mentalita' non ci appartiene! Mi dispiace x l'uomo pillon ma noi non giochiamo con il freno a mano da nessuna parte! Noi veniamo da maestri che ci hanno fatto vivere un calcio offensivo. Poi si vince e si perde ma in campo Pescara vuol vedere a giocare a calcio!!!

da baronebiancazzurro

Vincere domani e ad Ascoli per riportarci in corsa promozione!! Difficile? Mah forse adesso come adesso impossibile; sperar non costa.... boo

da magnum73

Io ho visto una squadra scoppiata. Speriamo nell 8vo posto...

da gips

Anche perche con la partita di domani avremo una partita giocata in piu rispetto alle altre! Urge VINCERE

da Mattej

Bisogna tornare a vincere senza se e senza ma. Le chiacchiere stanno a zero, ormai dietro c'hanno preso e ripreso molti punti e squadre. Ora come ora la squadra è fase calante, per alcune settimane c'è andata pure bene perché oltre a noi anche benevento, verona, palermo stavano facendo passi falsi, ma ora ci ritroviamo Perugia, Spezia e Cittadella a 2 centimetri. Già a partire dalla partita di domani la squadra deve assolutamente tirare fuori le palle e scendere in campo con la fame di voler vincere a tutti costi.

da gips

La vittoria dello spezia non ci voleva ,buono la sconfitta del perugia ed il pareggio del cittadella

da gips

Fondamentale fare punti domani se vogliamo arrivare ai play off

da NeSeMEnU

Pochi cazzi. Domani dobbiamo vincere...almeno un cazzo di scontro diretto santiddio.

da gips

Risultati buoni ad eccezione di spezia e benevento!salernitana che ha beccato il goal alb93

da NeSeMEnU

Spezia che vince al 94simi. Se domani non facciamo 3 punti addio pure playoff

da Marek..

Willy che las hinchadas argentinas siano violente lo sanno anche i muri. Io parlavo di tifo che inizia ore prima davanti allo stadio, di canti, tamburi, trombe, striscioni, bandiere, fuochi d'artificio, fumogeni e chi ne ha piu ne metta. Per me quello è puro spettacolo che sarebbe magnifico (ed immaginabile ahime) in Italia. Se a te piace il tifo inglese stile teatro con le sole pezze appesse, cori e battimani amen. A me fa calare il latte alle ginocchia. Sono gusti.

da perez

Domani sera secondo me si vede se possiamo dire ancora la nostra in questo campionato oppure se ci tocca pensare già alla prossi. A canBagna agguisdi

da chamape66

ribadisco i miei COMPLIMENTI a TusciAbruzzese!! sei in gamba..certamente domani sarò in CURVA NORD, come SEMPRE dal 1974...ho tanti amici li, oltre a mio fratello ed ogni volta è sempre un ONORE!! PURTROPPO, x ragioni economiche e di tempo da dedicare sa la mia famiglia, le trasferte da qualche anno sono tabù x me...comunque ho sempre nel cuore l'ultimo baluardo del calcio PESCARESE...un abbraccio ai RAGAZZI dei RANGERS..saluto Alex74 74, bad boys, lu scuppat..Non ho dubbi che noi ci SIAMO fatti rispettare anche in Puglia..lasciamo perdere le chiacchiere di chi non ci conosce...domenica era in ansia perché le notizie erano frammentarie,ho anche contattato Willy rancitelli, non avrei sopportato qualche mio amico avesse subito un grave problema, a seguito di un attacco infame...fortunatamente sono stato rasserenato..FORZA PESCARA SEMPRE..ULTRAS STILE DI VITA

da Willy_biancazzurro

Benevento 3 a 1....al Carpi non riesce il miracolo. Pareggio va bene tra Merdona e suini bresciani. Perugia perde ottimo...se solo i punti li facessimo anche noi ahah

da Willy_biancazzurro

https://youtu.be/rp5K8x29_P4 >>> dovrebbe essere l'equivalente della Coppa Italia Lega Pro laugher pizzaonhead «il tifo inglese è nullo», «il miglior tifo è quello argentino», sì ovviamente con sparatorie, botte, uccisioni, col rinvio di una finale per violenze tra tifosi. Però è il miglior tifo.

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! ! !

da DAsempre

Brescia in vantaggio a Verona con un eurogol di Martella

da LUSCUPPAT

sauro troppi chiacchiarun, fa niente oramai siamo abituati a questo comportamento e questo mi fa altamente arrabbiare. Riempirdi la bocca con RANGERS posso farlo in pochi. Lasciamo perdere, questa è una piazza da ricostruire da ZERO e NOI nonnabbiamo paura di nulla, nemmeno di andare a giocare nel CAMPETTO più sperduto d'Abruzzo. NOI SIAMO PESCARA, RANGERS PATRIMONIO DELLA CITTA' eyed

da sauro

Confermo quello che dice luscuppat da fonti sicure

da LUSCUPPAT

Caro $PRRSIDENTE$ secondo il mio modestissimo pare avrebbe fatto meglio a rimanere in silenzio, farsi tirare per la camicia e far sentire la sua vicinanza ai RAGAZI DELLA NORD in questo modo non ha fatto che amplificare la sua poca delicatezza per non direaltro. Tornando ai fatti di Lecce, vi assicuro che i ragazzi dei Rangers LI HANNO PESTATI PER BENE, quindi poche chiacchiere e chi non sa è consigliabile rimanere in silenzio noo

da Eddienonsubiscegoal

I playoff li dobbiamo ancora conquistare.Speriamo che riprende a segnare Mancuso.

da solozemanegaleone

Grande Carpi laugher

da solozemanegaleone

Bello vedere il Carpi onorare il campionato

da tusciabruzzese

@chamape, in realtà è solo per scacciare la tristezza del ritardo societario nel dare sostegno ai nostri feriti. E non fa piacere alcuno constatare un'altra occasione persa a livello di comunicazione verso i "sostenitori". Alla fine vorremmo tutti semplicemente che si "evitassero (certe) figure barbine" e poter essere fieri di chi guida i nostri colori. A te, buon tifo domani sera eyed

da vitabiancazzurra

Poi per favore non potevate scegliere foto peggiore...quel mazzoleni g.f.d.p.v che col Chievo in A non ci diede un rigore plateale perchè in "settimana ci eravamo lamentati troppo" cosi disse . Non dimentico e gli auguro di passare le vacanze e le ferie seduto tutto il tempo su un water

da chamape66

faccio Vivi comblimendi a TusciAbruzzese!!! hahahahah..nel post precedende hai colto 66 errori in 1 comunicato di 10 righe...hahhahaha...ho le lagrime hagli occhi

da vitabiancazzurra

Interessante e Avvilente l'ultimo passaggio del comunicato figc "UN EQUILIBRIO DI VITA STABILE"....cosa devono recuperare le spese che andranno a sostenere dai psicologi dopo che per anni hanno preso parolacce una domenica si e l'altra pure? ....sta cosa non la capisco . Categoria che in carriera guadagna fior di soldi oltre ad avere un proprio lavoro e quindi un altro reddito....E i padri di famiglia rimasti disoccupati senza sostegno e reddito alcuno chi ci pensa...ah già abbiamo la mamma stato che ci coccola.....

da tusciabruzzese

Ma "sostenitori" nel comunicato della società sarà la nuova denominazione dei Rangers? Avremo allora "Sostenitors ultrà", "sostenitoria organizzata", curva sostenuta", "distinti sostenitori", "clienti sostenitori" e "4 ... sciostenitori"? ahah. Non so se sarà soddisfatto chi voleva un "sostegno" esplicito della società ai Rangers, ma almeno facciamo contenti quelli che classificano i tifosi in categorie di merito pizzaonhead ahah laugher

da bolgiabiancazzurra

Quindi a noi non ci riguarda