Lecce-Pescara 2-0 FINALE
Brutta sconfitta per il Delfino al Via del Mare di Lecce
Marcatori: 13' La Mantia (L); 36' Mancosu (L);
LECCE: Vigorito, Venuti, Meccariello, Lucioni, Calderoni, Tabanelli, Tachtsidis (87' Majer), Petriccione, Mancosu, Falco (87' Palombi), La Mantia
A disposizione: Bleve, Riccardi, Di Matteo, Cosenza, Arrigoni, Tumminello, Haye, Palombi, Marino, Saraniti, Felici, Majer.
All. Fabio Liverani
PESCARA: Fiorillo, Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Pinto, Crecco (87' Del Sole), Bruno (46' Bellini), Memushaj, Brugman, Marras, Mancuso (83' Sottil)
A disposizione: Kastrati, Del Grosso, Gravillon, Monachello, Capone, Bellini, Balzano, Bettella, Perrotta, Antonucci, Del Sole, Sottil.
All. Giuseppe Pillon
Ammoniti: 16' Meccariello (L); 33' Pinto (P); 58' Brugman (P);
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Pilingul
Si vabbe Pillon ha tanta colpa come uno che non gli si arrizza in un bordello fatto di vecchie di 70 anni...lu fatt che lu burdell sappiamo chi lo gestisce e picché ch avem rott di scopare (tifare)...per il resto un sonoro ngul a mammt a tutti i sostenitori di Sebastiani ..ah no scusat v'avet abbituat a scupa nghi li ciss..tuttappost
da GalassiaPescara
Non voglio essere frainteso nemeno io, ma non ha tutti i torti renoir....leccesi infami quando volete ma tutto questo è nato nel tempo, dopo i famosi "scontri" in autogrill...comunque non tutta la tifoseria nostra è messa male,mi spiace ma dissento kattiviK
da pescarafalco
Renoir... Concordo... All'andata imboscata di una decina di Pescaresi, con tre quattro fumogeni lanciati e poi fuga... I leccesi hanno aggiunto le pietre... Questi gli ultras attuali...speriamo non siano gravi le condizioni dei tifosi in ospedale.
da Pescaracalcio1936
Pillon é sempre stato un allenatore mediocre..fino ad adesso ci é andata a culo, poi con un presidente che ha paura di andare in serie A ma di che vogliamo parlare? Per qualche spiccio si venderebbe anche la figlia... comunque sempre forza pescara! Sempre e comunque!
da Smiths
La squadra nel girone d’andata giocava meglio e con più birra. Negli ultimi scontri diretti gli avversari sono sempre sembrati di un altra categoria. Probabilmente la povertà della rosa (qualitativamente parlando) comincia alla lunga a farsi sentire. Esterni sterili senza gol, centrocampo spento e Pillon troppo timoroso. Sappiamo di chi sia la colpa, noi a gennaio Bruno e Pinto gli altri ... ben altro. Immagino che il presidente del Lecce abbia a gennaio venduto i vari La Mantia, Falco, Mancosu. Spero che finisca presto l’era di Sebastiani.
da Sos
La Buona notizia é che mancherà Marras e Bruno si accomoderà in panchina. Per il resto la squadra si sta spegnendo. Sarà un calvario per fortuna siamo salvi.
da renoir
Sperando di non essere frainteso, se non ricordo male anche all'andata alcuni dei "nostri" fecero qualcosa del genere ai leccesi, in quel caso i malcapitati ebbero la sola fortuna che nessuno passava di la con la macchina mentre uno di loro era a terra, e sempre in quell'occasione non lessi tutti questi messaggi di sdegno. Detto questo spero che i ragazzi se la possano cavare facilmente. Quanto alla partita non c'è nulla da commentare, squadra molle e interpretati inadatti. Pillon inizia ad avere qualche colpa a mio avviso ma penso sia il minimo quando fra infortuni e squalifiche da una parte e mercati destabilizzanti dall'altra.
da osvaldosoriano
Grato a Pillon, non si possono fare miracoli con giovani inesperti, vecchi bolliti e giocatori eternamente in attesa di esplodere. Qs anno le scommesse sono state almeno 20: una o due si possono vincere ma non si improvvisa. Stiamo aggrappati a Campagnano manco fosse Maradona e ai gol di Mancuso e Scognamiglio in mischia. Gli altri sono o giocatori di C o gente che pensa già alla prossima stagione lontano da qui.
da mendhi
Restando alla partita, come da copione.. ennesima netta sconfitta contro "diretta" concorrente. Neanche una azione manovrata in 90 minuti. Non comprendo che cosa si attendano, quei pochi rimasti, che sperano nei play off, piace soffrire, na bott di culo, che tutto sommato anche senza progetti tecnici va tutto bene?
da UK_Dolphin
In bocca al lupo ai ragazzi feriti. Speriamo che la situazione sia meno grave di quello che si legge in giro. La partita passa in secondo piano, anche se non c'e' stata proprio partita. Eh gia' tutta colpa di Pillon il difensivista. Rivoglio Epifani!
da Giampaolo
L'unico responsabile è noto. Diciamo che oggi pillon e la squadra ci hanno messo di loro per dargli una copertura. Ma delle squadre nei playoff, tolto il Cittadella che ci ha fatto il volo, tutte le altre hanno rose molto più complete e forti della nostra. Il merito fin ora è stato solo di Pillon e della squadra, ma ormai siamo scoppiati e anche Pillon non sa più che inventarsi. A mio parere cmq Brescia e Lecce le migliori e saliranno dirette. Per il terzo posto dai playoff tutto è possibile.
da ROBERT
Il pensiero va solo ai feriti, a chi ha ancora voglia e passione per farsi le trasferte, sulla partita dico che pillon ha sbagliato tatticamente, che i nostri sono da meta'classifica e comunque la salvezza e'garantita, e stasera un brugman e memunsciai cosi' inguardabili non me l'aspettavo.
da 1936
Della partita non mi va di parlare, onore ai nostri a Lecce, in bocca al lupo ai feriti e quoto ogni singola parola di pescarafalco....bravissimo
da emigratotriste
Se non retrocediamo quest'anno è solo merito di Pillon che ha cavato il sangue dalle rape.... E quel pezzo di merda per paura che potesse andare davvero in A gli ha indebolito ancora di più la squadra a Gennaio!!!!!
da johnny-blade
Vita che brutta fine.
da frank:75:
L’anno scorso il problema era Zeman, che era rincoglionito, vecchio, non capiva un cazzo etc etc.... Epifani vittima sacrificata....arriva Pillon eroe perché ti salva all’ultima giornata....adesso in un campionato mediocre molto più scarso dell’anno scorso, fino a quando andava bene e sto povero cristo poteva contare su una squadra discreta tutti ad osannare e fare calcoli della serie A... adesso invece di rafforzaci abbiamo preso dei brocchi Pillon è un coglione, rincoglionito etc etc dejavu...... ma sti 4 cessi che abbiamo preso a gennaio si devono mettere in mostra per far fare soldi...
da vitabiancazzurra
Vi meritate Epifani e Sebastiani tutta la vita voi frustrati che insultate senza ne capo ne coda
da pescarafalco
La tifoseria siamo noi... Quelli dell'ancor appress a lu piscar vi... Quelli del io ni so fatt di macill, mo non mi piace sebastiani ecc...quelli di pescara sem nu, la curva sem nu, e non si rende conto che è rimasto lui e altri 50 (esame di cosecenza mai) ...quelli dall'iphone incorporato, non parlano, non mangiqno, i nuovi vegetali... La tifoseria siamo NOI e siamo noi che siamo cambiati, in peggio. ONORE A CHI VIAGGIA (ultimi 100)
da pdk
Quoto RobertoPE. In bocca al lupo ai ragazzi feriti!
da baronebiancazzurro
Unico responsabile quella 💩 di Bastiano... esonerati ed esoneraci dalle tue malefatte!!
da RobertoPE
Ripeto Pillon vaffanculo e Sebastiani pure visto che sennò pensate che lo difendo. Cullù è un morto di fame e si vende pure il magazziniere ma si può giocare al calcio e provare a vincere anche con degli sconosciuti! La gente non va più allo stadio perché non si entusiasma per la proprietà ma soprattutto per lo spettacolo penoso che si vede in campo. Ora la cosa è più importante è che si rimetra il nostro fratello Pescarese
da tusciabruzzese
Talora il calcio appare schiacciato tra ladri di contributi pubblici da una parte e teppisti vigliacchi dall'altra. Per entrambi speriamo nelle forze dell'ordine
da KattiviK
Del risultato sul campo mi frega poco, dovevamo solo salvarci come disse "state sereni" quello che fa più male è il resto (imbocca al lupo a chi è rimasto ferito) anzi, i resti di una tifoseria e di una curva che ormai sta subendo dentro e fuori da anni, nessuno di offenda, la realtà purtroppo è questa, le colpe? di tanti ma non di tutti... LECCESE INFAME ERI INFAME RIMANI...
da vitabiancazzurra
Chi vomita su Pillon si vergogni......non c’è niente altro da aggiungere. Mi auguro solo che i feriti stiano bene
da turbofan
Non si può certo dire che Pillon abbia preso la partita dal verso giusto,squadra lunga che soffre di un eterno complesso di inferiorità...e se abbiamo solo Mancuso in avanti e tu lo metti a ripartire e allora lo facciamo apposta non abbiamo mai superato il centrocampo...perché non gli abbiamo dato i tre punti senza andare a lecce almeno ci potevamo risparmiare i feriti tra i tifosi
da johnny-blade
Se vogliamo essere seri cerchiamo di essere coerenti. Parlo di quel che è successo ai due ragazzi fratell8 di Pescara. Bisogna essere COERENTI tutti. Ma tutti. Non vado nello specifuco perché uscirebbe una polemica della madonna. A dire fare e comandare agli altri qui è incoerente rispetto a tutti il resto. Spero solo si ripigliano in salute.
da Max1967.
Speriamo di uscire il prima possibile dai play off cuscì sto strazio finisce.
da gips
Ovvio che il pensiero va ai nostri tifosi ,purtroppo non si hanno notizie certe! Chi parla di 1 ferito chi di due, speriamo niente di grave
da GalassiaPescara
Stranamente stanno spuntando nick che mandano a quel paese pillon. Ma si, che lo esonerasse, cuscì i playoff non li facciamo proprio, anzi lo spero.
da pirata
Sdegno per l'attentato al pullman biancazzurro e sdegno per Pinocchio che come al solito ha rovinato il giocattolo. Finché ci sarà lui non metterò più piede sull'Adriatico e, a quanto pare, non sono il solo.
da pescarafalco
Pdk io non so se si mai vist na palla nella realtà (e non è un offesa), ma sta squadra senza pillon stava lottando per la salvezza, siamo mediocri, unico colpevole = Sebastiani.
da DAsempre
Pdk, non sono nessuno per dirti quello che devi dire e fare, ma in questo momento eviterei di alimentare sterili polemiche
da ale1963
@pdk..poi spiegami la tua formazione..
da Willy_biancazzurro
Ho letto solo ora, Dio santo, si può arrivare a tanto per una partita di calcio? Attendiamo notizie positive...tutta colpa dei fenomeni montati che si spacciano per tifosi
da miltonTita
Grande mister,hai capito che tanto non sarai tu il tecnico per il prossimo campionato e . ripaghi il cabosdazionedialanno con la Sua stessa moneta .ti ammiro e ti ringrazio di tutto.
da marcolomo60
Pdk , giusto per sapere di cullu che ne pensi ?
da Aleks_il_ritorno_2
pdk. perché sarei la ROVINA del Pescara? Sentiamo, scienziato.
da pdk
Ho detto troiate?me la prendo con la massa? Ma pi favor... pillon è peggio di mbauroni
da Pich3676
LECCESI SCHIFOSI PEZZI DI MERDA. INFAMI
da pescarafalco
Concordo aleks... Memoria corta, anello al naso, prendersela sempre con il meno responsabile = Italiano medio, Pescaresi attuali. Se siamo messi male a tutti i livelli (societari, tifoseria) la colpa è soprattutto nostra.
da magnum73
Pur farci prendere per il sedere...
da Deckard92
Ricapitolando, questa sera sono stati aggrediti due tifosi, abbiamo una squadra che è quel che è (fatta da cullù) e la gente se la prende con Pillon per una partita sbagliata. Pensiamo a commentare le notizie che vengono da Lecce piuttosto, la salute dei nostri prima di tutto! Quello che è accaduto è assurdo, non si può andare all'ospedale per una ca**o di partita!!!
da GalassiaPescara
Pdk invece di ammettere che hai detto troiate ti giustifichi con la 'massa' ?
da pdk
Ho smesso di pensare quello che vogliono gli altri quando avevo 8 anni, ora me ne frego di quello che dice la massa. Pillon VAFFANCULO! Dei ragazzi feriti sono preoccupato anch'io ma non mi devo giustificare come nessuno di voi se nel frattempo parlo di calcio. Aleks sei tu la rovina del Pescara
da pescaratiamo
Condivido in pieno Alex. Degni amici di merenda di Pinocchio. Mo si spiega la calat del tifo.
da LUCAPESCARESE2
Pillon ora stai perdendo il controllo...stai facendo confusione con cambi e tattiche ridicole! 4-4-2 o 3-5-2 stop ! Fai le cose semplice che abbiamo una rosa scandalosa e molto limitata !
da Aleks_il_ritorno_2
Voi che ve la prendete con Pillon invece che con Sebastiani specie in una serata in cui è successo un episodio gravissimo, non siete degni di tifare questa maglia. Voi e Sebastiani siete la ROVINA di questi adorati colori.
da gips
Una serata di m.....
da chamape66
MMERDE
da RobertoPE
Vaffanculo Pillon..non ne posso più del tuo difensivismo. È uno schifo..il calcio è un'altra cosa. Mi hai fatto passare la voglia di vedere il mio Pescara ed è la prima volta in più di 30 anni!
da Uomoombra
Per vedere il fuoriclasse Falco impegnarsi, bastava farlo tornare a Lecce. Con Noi un emerito cadavere. (Ho usato un eufemismo).
da amicodelbannato
Pillon vattene a fanculo. Lo vuoi pure umiliare questo ragazzo. Tornatene fra i butei e quelle gran zoccole trevigiane
da chamape66
CONTINUATE??? ANCORA??? BASTA....SILENZIO ASSOLUTO IN ATTESA DELLE ,SPERIAMO BUONE, NOTIZIE DA LECCE...CHI PARLA DI CALCIO GIOCATO È UNA PERSONA INUTILE
da gips
Del sole al 87
da pdk
Mo lo mette del sole sta merda! Te ne devi andare Pillon
da 4everPe
Perfetto bravi mandate affanculo Pillon, è esattamente quello che vuole quel fenomeno. Poveri voi, in ogni caso a me interessa solo sapere come stanno i due tifosi
da Eddienonsubiscegoal
Hanno sbagliato tutto
da fonzi61
Fai giocare Del Sole al posto di Marras. Questo neanche a porta vuota riesce a segnare.
da gips
Sottil per mancuso
da baronebiancazzurro
E per finire questa serata di merda, ci mancava quell’idiota inutile di Marras
da pdk
Pillon vaffanculo!
da gips
Marras lo punirei
da Willy_biancazzurro
FIGURA DI MERDA, MERDA COME IL PRESIDENTE CHE ABBIAMO E SOPRATTUTTO I SUOI LACCHÈ DEL CAZZO
da pescara1979
auhsauhsauhsauhsauhs Marras... non segna da 24 anni e si permette pure di farsi espellere!!!!...
da magnum73
.... facess na pulit... Ripartire da Fiorillo...
da Pescaracalcio1936
Si hanno notizie?
da orazi
Pillon ha detto li vedo bene i ragazzi........meno male
da gips
Bravo marras
da Uomoombra
Pescara destekçilerine saldıranlar için Trabzon gezisi önerilir. salaklar
da PESCARAOVUNQUE
Tirare un fumogeno contro un pullman.. Sassate.. Per una partita di calcio.. Roba da matti
da pescara1979
STERILI, VUOTI, ARIDI...
da ale1963
Contattiamo Dazn e aggiorniamoli. Ste' teste di cazz
da amicodelbannato
Bisogna sospendere la partita subito
da giobiancazzurro74
Come cazzo facciamo ad avere 45 punti
da Stattbbon
😦 😮 😠come stanno si uagliun ?
da Pich3676
Alcuni parlano di un ferito, altri di 2, e la persona investita dicono fosse provenuta dalla corsia opposta a dove c'erano gli scontri
da galeone4-3-3
La partita è finita da subito, siamo imbarazzanti, grazie a Sebastiani per il super mercato di gennaio. La partita ormai non conta più niente, sono più importanti le notizie sulle condizioni dei nostri.
da pescaratiamo
Vergogna per Chi parla della partita di stasera! Peggio pure di Sebastiani( e ce ne vuole) .
da amicodelbannato
Ancora sto aspettando il primo tiro in porta. Ma addo' cazz ci presendem?
da pedrorodriguez
dal messagero: Sono due i feriti finiti in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce durante gli contri tra tifosi nel pre-partita Lecce-Pescara. Le due tifoserie sono entrate in contatto all’altezza dello svincolo per Squinzano, sulla statale Brindisi-Lecce che è stata per oltre un'ora interdetta al traffico veicolare.Sul posto sono confluite le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso che hanno trasportato in ospedale due tifosi pescaresi: uno è stato investito da un'auto e l'altro ha un trauma cranico a causa di una pietra che lo ha ferito alla testa. Entrambi sono stati trasportati al Vito Fazzi, mentre due contusi meno gravi sono stati trasportati in ospedale a san Pietro Vernotico. Lo scontro è avvenuto al chilometro 19 della SS 613, all'altezza di Squinzano dove secondo una prima ricostruzione un fumogeno lanciato dai tifosi giallorossi e alcuni sassi avrebbero colpito i pullman dei pescaresi. Uno dei quali avrebbe parzialmente preso fuoco. Sul posto sono giunti oltre ai mezzi di soccorso anche Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Lecce e Brindisi. Solo adesso i 160 tifosi che erano a bordo di due pullman stanno arrivando allo stadio. La tensione tra le due tifoserie si era registrata anche la gara d’andata quando i tifosi abruzzesi avevano teso un’imboscata ai giallorossi all’altezza di Francavilla.
da max@max
La salute dei nostri in primis...vaffanculo al resto e a pinocchio
da DAsempre
In questo momento la partita passa totalmente in secondo piano
da chamape66
che cazzooooo....ma state a parlare della partita?????? ecccecccazzzzo....ma state fuori??? ggente di MMERDA..ci stanno 2 biancazzurri in gravi condizioni è voi mi parlate di Brugman???? state fuori!!!!
da Pich3676
Uno è stato investito da un'auto e l'altro ha un trauma cranico a causa di una pietra che lo ha ferito alla testa. Entrambi sono stati trasportati al Vito Fazzi
da gips
Notizie dei tifosi sono la cosa piu importante
da zdenek
Fanculo, calcio di merda. Non vale più la pena seguirlo.
da pedag
Non si può arrivare in fin di vita per una partita di calcio.
da amicodelbannato
Brugman era diffidato?
da gips
Memu si ma l'amm9nizione e' per brugman
da Pich3676
Sul posto sono confluite le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso che hanno trasportato in ospedale due tifosi pescaresi le cui condizioni sarebbero gravi. Lo scontro è avvenuto al chilometro 19 della SS 613, all'altezza di Squinzano dove un fumogeno lanciato dai tifosi giallorossi avrebbe colpito il pullman del Pescara che avrebbe quindi preso fuoco.
da johnny-blade
Memu era diffidato?
da PESCARAOVUNQUE
Quando in Italia cominceranno a dare punti di penalità quando succedono ste cose allora qualcuno si renderà conto che si va a vedere una partita di calcio non in guerra
da LUSCUPPAT
I NOSTRI SONO ENTRATI ALLO STADIO, FORZA RAGAZZI
da Liuk
Ora sembra che siano due e anche gravissimi......
https://www.leggo.it/italia/cr
onache/lecce_pescara_scontri_t
ifosi_feriti_ultime_notizie_og
gi-4398902.html
da ale1963
È impossibile che i commentatori Dazn non lo sappiano
da max@max
Puffo grigio liberaci dal male...
da zdenek
Dopo aver saputo che un tifoso pescarese è in gravi condizioni dopo gli scontri e dopo aver ricordato che anche all'andata ci furono agguati di tifosi pescaresi in danno dei leccesi, ho smesso di guardare la partita. Questo non è calcio. Che schifo.
da Pich3676
Qualche settimana fa in sto campo hanno sospeso una partita per uno del lecce che si era fatto male, del nostro tifoso non gliene frega un cazzo a nessuno. SCHIFO
da Pe_umbria
tutto come previsto… e prenderemo due pere anche con il palermo… il campionato è finito… siamo salvi, grazie a dio.
da ale1963
Memu seguita a sbagliare. È da lui Brgman che aspetto la differenza in queste partite.
da LUSCUPPAT
Ma come fate ancora a commentare una partira? C'è un ragazzo di Pescara in grave condizioni e parlate di schemi e del mister? Cerchiamo di avere equilibrio
da Pich3676
LECCESE INFAME
da pedag
Io credo che il ritratto di questa sera sia il fatto di non avere centrocampisti in panchina.
da Eddienonsubiscegoal
Disgustato 😩
da Fafinho=
Scusate ma leggo di un nostro tifoso grave. Speriamo in aggiornamenti positivi.
da johnny-blade
Fuori Bruno e dentro Bellini
da baronebiancazzurro
Pillon:”non andremo a difenderci” e meno male... o seme talmente scarsi o si busciarde!
da Pich3676
SONO ENTRATI I NOSTRI!!! PR76⚡⚡
da pescara1979
ai Play-Off per far cosa?
da Delfino86
LECCESE PEZZO DI MERDA!!
da bolgiabiancazzurra
Bastardi infami il calcio è malato spero che il tifoso Pescarese si riprenda presto
da MaxPes
Sci vabbè sem scarsi ...ma Pillon su cazz di fren a man però...
da Joeva
I rinforzi di gennaio, Bruno e Pinto, stanno facendo la differenza...
da GalassiaPescara
Infatti non serve a niente andare ai playoff , era solo per segnalazione, mi piacerebbe solo andare a Verona perchè è interessante come sfida ultras (il lecce lo considero quasi diretto in A) . @Frank75 mi spiace ma hai ragione tu.
da SeiTuttoTuPerMe
L E C C E S E I N F A M E ! ! !
da pedrorodriguez
da quotidiano di lecce: LECCE – Scontri tra tifosi nel pre-partita Lecce-Pescara. Le due tifoserie sono entrate in contatto all’altezza dello svincolo per Squinzano, sulla statale Brindisi-Lecce che è stata per il momento interdetta al traffico veicolare. Sul posto sono confluite le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso perché si registra un ferito grave tra i 160 tifosi pescaresi, più vari contusi e auto danneggiate. Lo scontro è avvenuto al chilometro 19 della SS 613, all'altezza di Squinzano dove un fumogeno lanciato dai tifosi giallorossi avrebbe colpito il pullman del Pescara che avrebbe quindi preso fuoco. Sul posto oltre ai mezzi di soccorso anche Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Lecce e Brindisi. La tensione tra le due tifoserie si era registrata anche la gara d’andata quando i tifosi abruzzesi avevano teso un’imboscata ai giallorossi all’altezza di Francavilla.
da Mattej
Squadra in calo come nella fase finale del girone di andata. Soltanto che siamo ad Aprile e non possiamo permetterci una parabola discendente simile...mah!
da Pich3676
Su pianetalecce e quotidiano di puglia ci sono 2 video, ma non si vede molto
da pescarafalco
Sono anni ormai che quando si verificano certe annate, qualcuno ci ricasca sempre e da la colpa all'allenatore di turno.... Con questa squadra essere li su è un MIRACOLO... A V A S T.
da Flix80
Giusto così x i motivi più volte detto. Non siamo dai playoff e l unica cosa che salvava sta squadra, la cazzimma, è morta a Gennaio. Da allora i punti fatti sono stati molto più frutto della fortuna che altro. Va benissimo essersi già salvati, speriamo di rivincere una partita da mo alla fine sennò amen.
da pescara1979
ai Play-Off per far cosa?
da PKPE
Dico solo una cosa... Sebastiani sei un leccese.... Questa è la ricompensa per gente che va a sostenere la squadra e subisce pure le infamate... tu e il tuo solito teatrino...
da dunga86
Il Pescara ha perso la partita col Lecce nella promo minuti quando di è fatto pressare nella sua metà campo
da Pich3676
Si sa solo che c'è un ferito, che pare grave
da pdk
https://www.pianetalecce.it/20
19/03/scontro-sulla-statale-tr
a-i-tifosi-di-lecce-e-pescara/
da Stattbbon
.....ci siamo salvati ? Dai che il prossimo anno bastiano dovrebbe lasciarci dato che ha venduto proprio tutti e quindi la prossima stagione dovrebbe stare piombo.
da frank:75:
Dopo l’agguato dell’andata a Francavilla c’era da aspettarselo che si sarebbero vendicati....
da ale1963
Si può riaprire se tiriamo in porta. Partita preparata per pareggiare e questo è un limite di Pillon, anche se finora è stato bravo a portarci fin qui. Purtroppo davanti non c'è chi tira e sopratuttto chi fa gol. Non è poco.
da PESCARAOVUNQUE
Lascia Bruno negli spogliatoi.. Metti un apunta vera..
da ROBERT
Ci manca la personalita' della squadra che vuole andare in A, che ci crede, invece vedo gente che corricchia e che non ci pensa proprio, al di la di evidenti limiti tecnici.
da baronebiancazzurro
@cri05 pecchè sennò lu jenere jiave a fatià al la fabbreche... sebbastià sei una 💩
da Nu76NU
Svolgiamo il compito con i limiti dell'organico ampiamente definiti in tempi non sospetti, ma a cullu tra reggimicrofoni è una città compiacente nessuno gli mette pressione...8/10 posto come rosa dice...così nell'anonimato e nel nulla sportivo saremo di nuovo pronti per la stagione 19/20 buona solo per il conto corrente
da magnum73
Dentro Del Sole fuori Bruno. 433 e basta
da emigratotriste
Complimenti per i grandi acquisti di gennaio Pinto e Bruno! Davvero grazie presidente!!
da osvaldosoriano
La differenza e il salto di qualità il Lecce lo ha fatto a Gennaio. Noi Bruno, loro Tachsidis. Se c’è un ruolo che è essenziale nel 433 e varianti varie è quello. Non pozziamo fare la guerra con le fionte
da GalassiaPescara
Mi chiedo più che altro come sia possibile permettere un agguato a parecchia distanza dallo stadio, si sapeva che la superstrada dopo brindisi è tipo la pianura padana ed era facile per qualcuno nascondersi...ma sanno pianificare un servizio decente ?
da johnny-blade
Play off o no nin mi ni fric nind
da marcolomo60
Pdk sembra che hai nominato Ronaldo e Bernardeschi ...
da Willy_biancazzurro
Che figura di merda...l'ennesima. Mister le rimprovero solo le parole in conferenza stampa...non siamo all'altezza, Pinocchio vattene!!!
da gips
Ma cosavsi sa dei nostri?
da Semicecifavegomme
Non c'è niente da fare siamo scoppiati Così i play off sarebbero l'ennesima delusione Ci siamo salvati Buona estate a tutti
da miltonTita
Per come la penso io,gli unici punti deboli delle squadre di vertice ,sono gli allenatori.benevento,Verona ,Lecce in mano ad allenatori veri ,sarebbero già in vacanza
da amicodelbannato
Ma del sole di quale peccato si è macchiato per sedere sempre in panchina? Vergognoso. Chissà cosa c'è sotto, questo è puro masochismo
da GalassiaPescara
Sono il primo a contestare cullù ma è inutile dire "grazie pinocchio" , per un solo motivo : la squadra è quella che è , il bresidentissimo ha indebolito la squadra a gennaio, continua a lanciare frecciate a pillon , più di buoni playoff non possiamo fare , mettiamoci l'anima in pace, e sinceramente mi va meglio così. Quanto ai leccesi , che siano tra i più tosti lo sostengo e lo confermo....
da Pratolabiancazzura
Pinto deve giocare perché lo impone il Parma se si vuole il premio, Gravillon non gioca più perché già venduto, il cognato invece gioca perché gli hanno fatto spazio. Sebastiani ha fatto terra bruciata intorno a se (tifosi compresi). Un giorno tutto questo si rigirerà contro di lui. Nel frattempo, sono i veri tifosi a soffrire.
da il_c@pit@no.
DAI CAZZO RIAPRIAMO STA PARTITA
da max@max
Spero in notizie positive per il tifoso nostro.
da pier66
GRAZIE SEBASTIANI
da ale1963
38' primo tiro. Partiti per il pareggio. Un suicidio
da johnny-blade
Ma quanti so'i feccesi allo stadio?
da cri05
Pinto e Bruno..ma io dico perché??
da gips
Grazie presidente
da galbiati
essere praticamente salvi con un campionato a 19 e’gia ‘un mezzo miracolo ,cosa si voleva fa questa squadra ??
da andreabassano
Ma dove ci presentiamo...Pillon stavolta non ha capito un tubo.
da freeeeeekt
oggi ce ne fanno 4. sono piu' forti c'e' poco da fare. noi ci giochiamo il settimo e l'ottavo posto con perugia e spezia. troppo difensivi, troppo...
da amicodelbannato
Tra gli sbadigli nemmeno un tiro in porta. Ma quali play off. Fortuna che siamo quasi salvi. Altra annata anonima. E c'e' chi gongola contando i milioni. Jemcen a lu mar a smiccia' ddu cocche, il calcio a pescara è un optional. Grazie Ollio
da marcolomo60
Grazie cullu lo sai che la colpa è solo tua
da fonzi61
Dopo l'agressione ai tifosi del Pescara. Io non sarei entrato in campo. Meglio perdere tre a zero a tavolino che sul campo. Sempre ringraziando il presidente per i rinforzi fatti a gennaio.
da Pescaracalcio1936
Ma quando cavolo si svegliano?
da baronebiancazzurro
Grazie bastià! (minuscolo voluto)
da pdk
Pillon vaffanculo! Non si può lasciare in panca Anto UCI capo e del sole monachello ect per giocare con crecco o marras e brugman trequartista
da galeone4-3-3
Nel secondo tempo bisogna rinforzare il centrocam.....ah già non ci sta nessuno in panchina
da Pich3676
Se finisce anche pesante, vedete che caccia anche Pillon Broggeddo
da DAsempre
Bruno mi scti n'gul. Tu e cullù!
da miltonTita
Le uniche fjonte li tinem nu in campo... puzza schiattá
da gips
Partiti per difendere lo 0-0 e senza grinta
da PESCARAOVUNQUE
Oggi come altre volte.. Siamo inferiori... Sono rassegnato .. Bruno gioca o dietro o laterale.. Il mister obbligato a cambiare modulo.. Solo a Pescara si vedono ste cose (da qualche anno)...
da pescaratiamo
Gambionado finito a gennaio. 6 Mila tifosi per questa dirigenza sono anche troppi
da Liuk
Meglio che cambio canale....è uno strazio!
da pescarafalco
Tutto facile per il Lecce... Noi limitati...ma lo sapevamo.
da pedag
Alcuni giocatori sono imbarazzanti
da giobiancazzurro74
Facem la stessa fine dell'Ascoli stasera... squadra di MERDA!!!! Grazie presidente per averci regalato uno squadrone, Pinto, Bruno..... vergogna
da johnny-blade
Facciamo schifo.
da Pich3676
Era finita dal minuto 10, partiti per difendere lo 0-0, speriamo di non prenderne altri LECCESE INFAME
da baronebiancazzurro
Siamo niente...
da Giampaolo
Nessuno che dice mezza parola in telecronaca del nostro tifoso ferito! Bastardi! Come si fa a parlare di calcio!!
da ale1963
Memu a centrocampo ha perso troppe palle. Al 35' ancora non vedo un nostro tiro. Che cazzo vogliamo.
da galeone4-3-3
2-0. Grazie SEBASTIANI
da Mattej
Bah..
da NeSeMEnU
Finita
da Max1967.
C'è anche un video dove si vedono i nostri abbastanza incazzati in mezzo alla strada sulla superstrada....
da freeeeeekt
non si puo' partire e difendersi dal primo minuto. eccheccazzo
da LuFijeDiGin
Ma cosa pretendiamo se il gioco lo deve impostare Bruno... Siamo venuti qui a fare le barricate con gente che non sa difendere. Boh.. Vediamo che combina Zauri il prossimo anno.
da ale1963
Il problema è sempre lo stesso: NON TIRIAMO MAI.
da Pich3676
Dei tifosi non gliene frega mai nulla a nessuno. Fosse stato un calciatore gli avrebbero fatto anche la festa nazionale
da NeSeMEnU
Assurdo si!!! Mah!!
da brucecar
Se fosse confermato quello che arriva da Lecce....la partita non andava giocata...è assurdo.
da brucecar
LECCE – È di almeno un ferito (che secondo alcune fonti sarebbe grave) il bilancio provvisoriodei tafferugli tra opposte fazioni che si sono verificati prima della partita Lecce-Pescara. Le due tifoserie sono entrate in contatto sulla superstrada Lecce-Brindisi tra Torchiarolo e San Pietro Vernotico. Le forze dell’ordine ed alcuni mezzi del 118 sono sul posto dopo la segnalazione di una persona che sarebbe rimasta per terra ferita. Stando alle prime informazioni, si registrano anche autovetture danneggiate, mentre i pullman con a bordo i tifosi pescaresi sono rimasti a lungo fermi lungo la statale, tanto che il loro arrivo allo stadio è stato alla spicciolata. Inoltre, a causa degli incidenti, la viabilità in direzione Lecce, al momento, risulta bloccata.
da baronebiancazzurro
Sebbastià vaffanculo tu e Bruno...
da Eddienonsubiscegoal
La domenica già mi e' andata di traverso con il vantaggio del Lecce
da Max1967.
Ma chi se ne frega della partita.....è importante solo sapere cosa è successo ai nostri fratelli!
da tusciabruzzese
ERA NETTISSIMA L'ESPULSIONE DI MECCARIELLO PER DOPPIA AMMONIZIONE!!!!!!
da Pich3676
Infami schifosi
da pdk
Pinto è un dito al culo.... brugman lì davanti non c'azzecca niente e l'atteggiamento timoroso è dettato da una formazione a trazione difensiva... ale1963, la formazione è sbagliatissima
da brucecar
Arrivano notizie poco belle da Lecce...
da Marek..
LECCE – Scontri tra tifosi nel pre-partita Lecce-Pescara. Le due tifoserie sono entrate in contatto all’altezza dello svincolo Torchiarolo-San Pietro Vernotico sulla statale Brindisi-Lecce con direzione il capoluogo salentino dove alle 21.00 è fissato il fischio d’inizio della gara. Sul posto stanno confluendo le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso perché si registra una persona ferita per terra oltre a qualche contuso. Si registrano anche auto danneggiate e pullman fermi. La viabilità con direzione Lecce, al momento, è bloccata. Anche la gara d’andata era stata macchiata da alcune intemperanze nel dopo gara quando i tifosi del Pescara avevano teso un’imboscata alla carovana di tifosi giallorossi all’altezza di Francavilla. Ma l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non aveva disposto restrizioni per la gara di ritorno libera anche per chi non è provvisto di tessera del tifoso
da tusciabruzzese
E SOLO DOPO IL GOL, COME GIà SEMPRE NEL SUO PASSATO, BRUGMAN HA SMESSO DI RISPARMIARSI E HA INIZIATO A CORRERE. E' il suo antico vizietto: riposarsi un tempo, sperando intanto di non stare sotto, per poi fare lo "splendido" bello fresco nel secondo tempo. Quest'anno Pillon glielo aveva fatto passare sto vizietto ... fino a stasera. Per il resto avevano iniziato lentissimi anche Memushaj e Bruno
da frank:75:
A 40 km da Lecce hanno subito un agguato, l’ho letto su Facebook....
da Pich3676
Alcuni dei nostri feriti, post precedente a questo
da giobiancazzurro74
Leccese infame
da NeSeMEnU
Gips leggi la notizia in home
da gips
Non ci soko nemmeno i nostri tifosi,speriamo non sia successo nulla di grave
da DAsempre
Bruno giocatore da Latina!
da Eddienonsubiscegoal
Io sto già con le scatole rigirate
da pescara1979
veramente IMBARAZZANTI
da NeSeMEnU
Oggi non ci siamo proprio...palloni facili sbagliati boh
da Pich3676
Partiti come a Benevento, uguale
da ale1963
Non è la formazione sbagliata, è l'atteggiamento molle.
da Giordyfox
Andate a dormire...sapete dire solo grazie Sebastiano.. avete rotto il...
da freeeeeekt
non si puo' partire e difendersi dal primo minuto. eccheccazzo
da tusciabruzzese
Inizio brutto, timoroso, LENTISSIMI: vantaggio del Lecce era solo questione di minuti. Brugman ha dormito sul calcio d'angolo, idem l'ultimo dei nostri, mi pare Scognamiglio. DAVVERO ASSURDO ARRIVARE CON SIMILE "MOLLEZZA" A UNA SFIDA DEL GENERE. COSA CIANNO QUESTI IN COCCIA NON SI SA!
da pdk
Mi sembra una formazione un tantino sbagliata...
da Mattej
A svijemc ambò..
da pier66
GRAZIE SEBASTIANI
da gips
Inizio troppo moscio
da DAsempre
A me Bruno SCTÀ N'GUL!
da zdenek
Un goal ovvio. Ci stanno massacrando.
da Marek..
...attaccavano da 14 minuti continui e non riuscivamo a passare la metà campo. Purtroppo il gol era nell'aria.
da NeSeMEnU
Ecco il gol...sono più forti si sapeva.. c'è tempo ma se giochiamo così ciao
da johnny-blade
Ecco
da Pich3676
Aspettiamo sempre il gol per svegliarci? Vediamo mo
da Pescaracalcio1936
Per vedere la partita è semplice, basta andare su you tube e scrivere lecce-pescara si vede bene
da NeSeMEnU
Non è molto male...è il Lecce che è più forte di noi..ma a volte anche i più forti perdono contro quelli meno forti .
da johnny-blade
Spero si infortuni il telecronista
da Marek..
per ora molto male.......
da tusciabruzzese
Memushaj e Brugman devono contrastare più duro e giocare più rapidamente: non si può essere superficiali o leggerini stasera
da NeSeMEnU
Ottimo inizio dell'arbitro : corner inesistente e fallo sul nostro uomo all'azione successiva non dato
da johnny-blade
https://youtu.be/0-_6hUXj-jk
da pedag
Cronisti non di parte...
da tusciabruzzese
Stasera triangolazioni strette e veloci Brugman-Maras-Mancuso lì davanti
da il_c@pit@no.
http://calcio4ever.com/game/ma
tch/3148/Lecce-VS-Pescara.html
da Pich3676
LECCESE SPAZZATURA D'ITALIA. MERDE
da CILLON.BIANCOAZZURRO
I nostri tifosi fermi sulla super strada , le merde ci hanno fatto un agguato
da il_c@pit@no.
http://www.socceron.md/c35.htm
da DAsempre
Lotta per noi!
da il_c@pit@no.
http://premiersport.tv/player.
php?id=embed.php?id=live34
da galeone4-3-3
Nessun centrocampista in panchina. Speriamo nel miracolo di Pillon
da tusciabruzzese
Sono molto soddisfatto: siamo a fine gennaio, il mercato è ancora aperto e noi già possiamo schierare il neo-acquisto "pronto" Pinto. Ottimo così Presidente. E A GIORNI ANCHE BELLINI AVRA' i 90' NELLE GAMBE. SI PREANNUNCIA UN INIZIO DI GIRONE DI RITORNO ALLA GRANDE! OBIETTIVO BATTERE IL BRESCIA ALL'ADRIATICO!!! Per fine marzo con il Lecce, Pinto sarà al massimo nei meccanismi di Pillon
FORZA RAGAZZI!!! Anche contro il persiperdente che vi rema contro e che vuole andare in alto a culo, mentre voi cercate di farlo con il sudore e l'impegno!
da Pich3676
https://soccerfree.net/free24.
html
https://onlyfoots.info/ch24spo
rt.html
https://onlyfoot.net/ch24sport
.html
da li_piscaris
link??
da giobiancazzurro74
Pare gia ci siano disordini.....leccese infame fogna d'Italia
da Uomoombra
Pescara halkı asla kazanılmayacak! Forza biancazzurri!
da vitabiancazzurra
Link ...? Per vederla, grazie 🐬
da beccaccione
Mi piace, io ci credo, sopratutto negli ultimi 20 minuti di Bellini
da johnny-blade
FORZAPESCARA!
da Willy_biancazzurro
Dai Pescara! Facci sognare!!!!
da Marek..
Pinto di tacco al novantesimo su assist di Bruno e 3 punti in cassaforte
da SeiTuttoTuPerMe
C O N Q U I S T A L A V I T T O R I A ! ! !
da Pich3676
Tripletta di Pinto LECCESE INFAME