Scognamiglio:’’Gara difficile’’

Le dichiarazioni a fine gara di Scognamiglio

da Redazione
2.981
Scognamiglio:’’Gara difficile’’, foto 1

Scognamiglio:Sono contento di aver salvato un gol fatto, ma è solo il mio dovere aiutare i compagni. La Cremonese è una squadra in salute, che si è chiusa e per noi non era facile, perché poi ripartivano velocemente. Fiorillo ci ha salvati perché è stato fondamentale in alcune circostanze. Sono felice che il mister creda in me e cercherò di dare sempre il massimo. Avere vicino un uomo di esperienza come Campagnaro, aiuta tanto.”

Commenti
27

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Matrix72

Mancano comunque 10 giorni alla chiusura del mercato. In genere il mercato di serie b è subordinato a quello di serie a. Visto che non ci sono cash da investire (bene o male è un discorso che vale un pò per tutti anche se per noi vale un pò di più) si punterà all'ennesimo prestito di tatuati di serie a che, chiusi nel loro ruolo, scendono di categoria pur di giocare.

da Ale-Firenze-

giulio hai ragione... siamo nell'immobilismo!!! anche se grossi rinforzi in giro per le altre squadre non li ho visti

da giulio0808

Lo chiedo in quanto la cremonese, con 10 pt meno di noi almeno qualche palla gol l'ha confezionata, noi zero assoluto se si escludono quel paio di minuti del primo tempo in cui li abbiamo assediati. Dal primo posto in solitaria siamo scesi in coabitazione, poi al secondo in solitaria, poi in coabitazione, adesso al terzo posto in solitaria...e poi?

da giulio0808

Volevo fare solo una domanda: ma le altre squadre di serie b hanno cercato o sono riuscite a rinforzarsi? Noi invece?

da Hurricane81

@Matrix72: Bellini sara' pronto al 100% a Marzo se tutto va bene... Poi magari è jeeg robot travestito ed anche al 70% della sua forma tira missili da fuori area e segna gol a raffica.... pss pss

da Ale-Firenze-

gale concordo con la tua analisi, che poi era quello che dicevo durante la partita.loro pericolosi quasi solo su calci d'angolo o punizioni.comunque nel primo tempo erano abbastanza chiusi, abbiamo fatto noi la partita nella prima frazione,con ben 3 occasioni.poi nel secondo tempo, complice il campo allentato dall'acqua,gli avversari che hanno fatto forcing e la nostra forma che è calata per i carichi pesanti e il ritmo partita assente da 3 settimane ecco come è andata,ma buona prestazione.loro i play off se li sognano, si basano solo su calci piazzati!buona squadra ma massimo fanno 50 punti

da Matrix72

Manteniamo l'equilibrio. Se a questo punto del campionato abbiamo appena 4 punti in meno del Palermo con Marras Antonucci Machin Del Grosso Ciofani ecc. in pianta stabile vuol dire che i nostri interpreti tanto male non stanno facendo. I nostri rinforzi di gennaio sono Capone e Melegoni. Se per tentare di sbloccare la partita Pillon non ha considerato affatto un eventuale inserimento di Monachello o Cocco penso che li consideri in partenza. Oltre a Bellini (se è stato preso) serve un altro attaccante, a mio avviso.

da Gale1

Prestazione chiaramente non brillante, ma nemmeno negativa secondo me perchè le occasionissime della Cremonese sono venute solo dai calci piazzati e Piccolo è uno che tira e crossa molto bene da fermo. Certo se non riesci a fare Una sola azione pericolosa il massimo a cui puoi aspirare è lo 0-0, quindi risultato positivo visto ciò che è accaduto in campo.

da NeSeMEnU

la Cremonese è la TERZA miglior difesa......qualche difficoltà nel segnare ci sarebbe stata a prescindere dalla partita di ieri.

da Ritchie

Del Sole e Capone titolari. Marras a 20 minuti dalla fine potrebbe essere devastante. Ieri un punto guadagnato. Finalmente la squadra lotta di gamba e di testa.

da Marek..

L'avevo scritto ieri pomeriggio. Altro che squadra pessima la Cremonese. Anche all'andata ci ha dato filo da torcere. Insomma buon punto considerando (eccetto il Brescia) il risultato delle altre li in alto. Muoviamo la classifica e la squadra tutto sommato non ha fatto cosi male. Saranno i carichi di lavoro, sara il mercato, ma Gennaio - Febbraio è sempre un periodo delicato per chiunque., Per fortuna abbiamo tra sette giorni il livorno in uno scontro molto abordabile e dove forse la squadra avrà recuperato il ritmo. L'unica pecca? Sterilità in attacco. Ma questo si sapeva da inizio anno. Non possiamo contare sempre e solo su Mancuso o qualche giocata di Brugman. La società dovrebbe muoversi sul mercato e non aspettare gli ultimi secondi.

da Antonio78

Finalmente una squadra che corre e lotta fino al 90esimo. Pillon è riuscito a dare la giusta mentalità a un gruppo che aveva il morale sotto i tacchi. Continuate così

da ROBERT

Machin ha sbagliato 8 passaggi su 10, secnon segna mancuso non segna nessuno

da andreabassano

Toglietevi dalla testa che qui cullu porti gente esperta ma non già a fine corsa...preferisco un Melegoni ad un Muntari che non sta in piedi ed in questo è stato chiaro: non ci sono soldi da investire quindi dovremo essere bravi e credibili per farvi dare giovani da maturare, sperando che siano già in grado di incidere. Questa NON è la nostra classifica e dopo il mercato di gennaio mo,te squadre sono più attrezzate del Pescara per stare lassù. Fidiamoci di Pillon, probabilmente Capone può dare di più come già fatto in under21 e poi se vuole tornare alla base come Valzania e Pessina lo deve fare

da guerinomaione

Per me Machin in quel ruolo ha fatto girare la squadra “a tre cilindri” veniva sempre in mezzo al campo (e ci può stare) ma la mezz'ala che si apriva (quando si apriva...) aveva un passo peggiore del suo. Ogni palla arrivata a sinistra é stata o persa o, sempre giocata in scarico. La Cremonese ci avrà messo del suo sicuramente ma noi in quel modo di sicuro non ci siamo espressi al 100%. Meglio secondo me se avesse giocato Mancuso esterno e Monachello centrale nonostante le sue imprecisioni ma almeno eravamo più “naturali” per un 4-3-3.

da PESCARAOVUNQUE

Il pescara ha bisogno di due esterni offensivi di ruolo.. I uaglionetti di belle speranze sono da partita in corso.. Questo serve alla squadra.. No i giocatori di prospettiva economica.. Il pensiero di vedere machin e capone a Livorno titolari mi fa propendere a non guardare la partita.. SONO INSOPPORTABILI... machin se ha mercato e da dare via.. Sopravvalutato parecchio.. Capone Firmt già la faccia dice tutto..

da bolgiabiancazzurra

La Cremonese è una buona squadra la Si sta al Pescara cmq non ha fatto bene e si vede che la squadra ha perso molto a livello fisico da Salerno ....

da frittura

Questo è uno sfogo bello e buono dovuto alla delusione di non aver vinto. Però rimpiangere Crescenzi non si può sentire dai!

da LeBOMBEdiGELSI

Del grosso punto debole della squadra da inizio campionato che lo sto osservando ... Lascia spesso l'uomo specialmente su palle inattive , se sale non ha fiato per rientrare e poi fa cappellate .. provare Elizalde ogni tanto no è?!?! Rimpiango Crescenzi

da Vince

Un pareggio che oggi ci può stare. Anche se alcuni erano sotto tono (Marras su tutti, Machin fuori ruolo). Del Grosso non mi dispiace ma a volte fa degli errori che ci sono costati (o ci stavano per costare) molto cari. Non lo capisco da uno con la sua esperienza.

da Harken

In questa partita è emerso in modo evidente che davanti manca l'esterno: non ci serve Rossi, Tumminello, Scamacca o chi cavolo sia. La prima punta la abbiamo così come la riserva (Mancuso-Monachello). Ci serve chi salta l'uomo, visto che Antonucci è ancora acerbo (tra 2 anni sono convinto spaccherà il mondo), Marras a fasi alterne, Del Sole non è visto da Pillon, Capone è fuori ruolo (2 punta). E comunque sono tutti giocatori estremamente giovani (tutti U21 con Marras 25 anni). Ma ovviamente dobbiamo movimendare il mergado delle bunde.

da Flix80

Punto ottimo se ci si accontenta di una squadra che effettivamente sta facendo più di quello che può, oltre che di quello che ci si aspettava. Si loda il meglio e si critica il peggio e vale pure x il mister... Sta facendo benissimo, ma continua col 433 che con certi tipi di avversari non ha senso. Oggi comunque condizioni fisiche e mentali nettamente sottotono. Mi auguro in una pronta ripresa. Alla Cremonese mancano i finalizzatori, se li compra non faticherà a entrare ai playoff

da ImmensamentePE

Mancano gli esterni d'attacco!!! Destra e sx! Lo volete capire o no!?! Servono giocatori che saltano l'uomo è che creino superiorità numerica e che vadano al tiro. I nostri non solo non sanno saltare l'uomo ma non tirano mai! Se non segna Mancuso non segna nessuno! Qualche genialata di Brugman e per il resto.... buio! Non segna nessuno!!!

da smoker

In fondo la ripresa da ogni sosta invernale e letale almeno oggi abbiamo preso un punto se invece guardiamo Palermo e Verona oggi siamo andati alla grande vai mister piena fiducia

da TATANKA

Bravo pillon.. oggi partita difficile , ci rifaremo

da Eddienonsubiscegoal

Non abbiamo preso goal.Questo mi piace.Ovviamente spero si possano vincere le prossime partite.

da Ale-Firenze-

PILLON INTELLIGENTE E SERIO. uns fortna averlo.... e c'è chi ha il coraggio di criticare nonostante un meritatissimo terzo posto! ma avete visto che la squadra è oltre le sue possibilità? abbiamo una sola punta centrale perché una è stata messa fuori rosa -cocco- e l'altra giustamente in panchina per i troppi errori.... apprezziamo e tifiamo che stiamo facendo una stagione superlativa!