Felice Natale a tutto il popolo biancazzurro!
La redazione di Forzapescara.com augura ai suoi affezionati utenti e a tutti i tifosi biancazzurri un sereno e felice Natale.
La redazione di Forzapescara.com augura ai suoi affezionati utenti e a tutti i tifosi biancazzurri un sereno e felice Natale.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Aleks.
Lo fa regolarmente Semproni stasera?
da kanidja
x esse quisse. Complimenti. Molto bravi
da notizia ansa
profeta è stato avvistato mentre si inculava joseph il cartomante
da cane sciolto, vecchia maniera
Bravo Esse quisse, anzichè dire e scrivere cazzate, fate qualcosa di concreto. non vi piace l'immobilisimo dei rangers?? bene, fate uno striscione di vostra iniziativa e mettetelo da qualche parte per la città , andate in trasferta per conto vostro, ma non limitatevi a sputare merda addosso ai rangers... se avete proposte,fatele. se non vengono accolte,o peggio ancora vi ridono in faccia, fate comunque di vostra iniziativa..
da fabio da zurigo
forza pescara, forza renzetti!
da BENE
RADIO DELTA 1 HA APPENA DETTO CHE SI CONCLUDE OGGI STANNO SOLTANTO DEFINDENDO GLI ULTIMI DETTAGLI SUL PAGAMENTO DEI 2,5MILIONI DI EURO! L'OFFERTA DI DEL FEDERICO E MARAVALLE E' STATA RESPINTA IN QUANTO GIUDICATA TROPPO BASSA! ASPETTIAMO DUNQUE STASERA E SAPREMO COSA E' SUCCESSO! I PROSSIMI APPUNTAMENTI CON L'INFORMAZIONE SONO RADIO DELTA 1 ALLE 18 TG3 ALLE 19 E 30 PROFETA ALLE 19 E 55 E SEMPRONI SU TELAMAX CON A MUSO DURO ALLE 20 E 45
da cmno an
Sul CORRIERE DELLO SPORT oggi subentra Renzetti, sicuro l'offerta e di 2.5 M di euro, Del Federico ieri ha offerto 500 mila euro, niente da fare. Oggi si conclude con Renzetti.
da Paterna TI oDIO...
Paterna TI oDIO... Paterna TI oDIO... Paterna TI oDIO... e' la tua fine.... Gruppo Contro lo Scoppato..
da Paterna TI oDIO...
Paterna TI oDIO... Paterna TI oDIO... Paterna TI oDIO... e' la tua fine.... Gruppo Contro lo Scoppato..
da NON SO SE PIANGERE
MANNAGGIA CRISTO AVETE LETTO IL CRENTRO E IL MESSAGGERO DI OGGI???? QUATERNA NON VENDE + PER DIO!!!!!!!!!RENZETTI SALVACI PER FAVORE RENZETTI SALVACI DAL FALLIMENTO X FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!
da esse quisse milano
Da Essequisse Milano Abbiamo rilasciato un intervista che trovate per intero su www.primadanoi.it Come vedete, critichiamo la società , dalla quale non abbiamo mai ricevuto un valido sostegno, al contrario di quanto molti hanno scritto proprio su questo muro. Congiuntamente, appoggiamo i PR anche se non li conosciamo personalmente, perché volente o nolente, sono GLI UNICI esponenti del tifo organizzato pescarese. Buone feste a tutti e invece di continuare a chiaccherare qui dentro, voletevi bene e fate i fatti. Facciamo tutti risorgere il Delfino e cacciamo i parassiti da Pescara.
da Da l'estero (nord)
Ma tutta l'italia e "SUD" iet a fangul... aprite gli occhi!!
da Il Pescara??
Il Pescara è dei pescaresi....peccato che i pescaresi non ci sono più.Era meglio quando non c'era internet.Il tifo si faceva allo stadio e gli accordi si prendevano alla fine delle partite, per la settimana dopo.C'era gente con le palle!!!!Bei tempi.
da x ste...
SEI IL PROSSIMO DELLA LISTA
da UFFICIALE
IL PESCARA E' DI MIA NONNAAAA!!!!!
da PE
AVETE ROTTO LE PALLE CON QUESTE ANTEPRIME. E' UN MESE CHE SI DICONO CAZZATE A RAFFICA. MO AVAST!
da E' UFFICIALE INVECE
NOTIZIA VERA...IL PESCARA E' DI RENZETTI VAIIIIIIII GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOO
da x de cecco
e lass l'angolana che cazz ci fi? accatt lu pescar si tu vu divirti'!
da si ma...
qual'è la tua fonte??
da NOTIZIA VERA PURTROPPO
CONFERMO. FRA POCO LO SAPRETE DALLE TV.
da x questo sotto
ma che fonte...aspettiamo delle notizie VERE
da x questo sotto
ma che fonte...aspettiamo delle notizie VERE
da ULTIMORA
LA TRATTATIVA, TURBATA DALLO SCETTICISMO DEL SINDACO E DAL SINGOLARE INTERVENTISMO SCIACALLESCO DI DE CECCO, è DEFINITIVAMENTE SALTATA! E'VERO,PURTROPPO. FONTE: LO STUDIO DI COMMERCIALISTI INTERESSATO.
da gubbio73
...i brindisi si fanno sentire e la gente dovrebbe abbandonare qualke ora la tastiera!!! comunque buon anno a tutti!! basta dire coglionat*!!!!
da Amsterdammer
chiacchiere,minacce e puttanate. ecco cosa ci e'rimasto...W la fica,a qualsiasi latitudine e qualunque dialetto parli.
da DICO
IO PER TENERMI AGGIORNATO VENGO SEMPRE SU QUESTO SITO NEWS COSTANTI 24 ORE SU 24 E INTERVISTE IN PRESA DIRETTA! GRAZIE DI ESISTERE
da PENSAVO PEGGIO!
bah...secondo me tutto è in alto mare... speriamo
da lu66
o dai dateci sta cazzo di notizia che sifesteggia !!!!olelela ...........forza magico delfino!!!!
da Ste
Dai su rispettate i Rangers, non lo vedete quanta strada hanno fatto nella vita? Persone che si sono imposte nella società e che hanno dato un nuovo volto alla città e che hanno fatto della loro vita privata un sogno.... CONOSCETE SOLTANTO IL LINGUAGGIO DELLA VIOLENZA, CON VOI NON SI PUO' RAGIONARE, PER VOI ESISTE SOLO "T'ABBOTT LA COCC" ....ANDATEVENE A FARE IN KULO KOGLIONI FALLITTI.
da E' giunto il momento...
Oggi probabilmente si saprà sul serio se cambieremo proprietà o meno. Paterna e Renzetti si incontreranno e come... e fidatevi che andrà tutto in porto. NOn credo che Paterna abbia intenzione di SVENDERE a fine campionato con la squadra già in c.1 e ulteriori pressioni e antipatie da parte dell'ambiente. Fidatevi.. IL PEGGIO E' PASSATO! risorgeremo...
da AIUTO
ma smettetela
da Mimmo72
Oh quant'è vero Dio vi uccido
da X FORZA ITALIA E MILANO
AVANTI CONIGLI CACCIATE LE PALLE ADESSO E RIPETETE TUTTO QUELLO CHE AVETE DETTO IN FACCIA ALLA GENTE... COM'ERA L'ULTIMA? MIMMO NOBILE DEVE MARCIRE IN PRIGIONE? DAI DAI FATEVI VEDERE CHE CI DIVERTIAMO...
da scusate...
IO VOGLIO SOLO UN APPUNTAMENTO DA FORZA ITALIA E DA MILANO POI PROMETTO DI NON ENTRARE PIU QUI DENTRO A SCRIVERE MA FINO A QUANDO NON SI DECIDERANNO AD INCONTRARMI CONTINUERO' A CACARE IL CAZZO. VOGLIO VEDERE STE CAZZO DI MERDE IN FACCIA
da x svelti
se parli così(cioè male dei Rangers) mi sa ke nn 6 proprio della vecchia guardia (io invece ne faccio parte quindi okkio quando a ki dici bamboccio) o 6 qualcuno ke nn ha mai contato troppo tantevvero ke da anni non metti piedie allo stadio o al max vai ai distinti.E'vero ke i Rangers nn sono + quelli di un tempo,ma rimangono l'unico e incontrastato gruppo della Nord.Se non concordi invece di criticare puoi sempre farti avanti:abbiamo bisogno di gente con le palle (se le hai) e di nuove idee e forze.Secondo te se RENZETTI vuole l'appoggio dei tifosi "caldi" con ki dovrebbe parlare o spiegarsi?
da PELATO TERRONE
VATTENE
da LO SCOPPATO HALA FEBBRE!!!
è IL 29 DICEMBRE, ANGELO RENZETTI DOVRà RIPARTIRE PER IL CANTONE E LO SCOPPATO NON è DISPONIBILE PERCHè HA LA FEBBRE!!! CUSSù C'HA ROTTO IL CAZZO! C'ASPETTEREBBE IL MERCATO DI GENNAIO, MA CUSSù VO' LI SOLD' E STA A LA CAS' CH' LA FEBBRE... S'AVESSà MURI!! I NOSTRI SOLDI NON GLI SERVIRANNO PER COMPRARSI LA SALUTE W LA FREGNA VENETA, CHIARA, PULITA E PROFUMATE ALTRO CHE LE NANE BARESI CHE SE SOLO LE SENTI PARLARE TI RISULTANO STOMACHEVOLI..
da per fabio da zurigo
La porsche blu ha la targa TI 6243. Lo conosco bene Angelo, ci sono stato anche a casa in Svizzera sul lago.
da Liar
Concluso l'incontro tra l'imprenditore italo-svizzero Angelo Renzetti e il suo staff per determinare l'offerta che lo stesso architetto domani formulerà al presidente Paterna. la posizione in classifica del Pescara non aiuta Renzetti ad essere sereno: "Non sono un mecenate, non sono Berlusconi - ha dichiarato - Voglio solo lavorare seriamente. Domani andrò direttamente a parlare con Paterna, anche senza appuntamento". Il presidente del Pescara, nel frattempo è a letto con la febbre. Renzetti non ha voluto parlare di cifre, ma ha dichiarato: "Se mi chiederà solo un milione di euro, ma da versare subito allora non se ne farà nulla. Se me ne chiederà due da poter dilazionale, allora il Pescara sarà mio. Una cosa è certa: farò un'offerta da prendere o lasciare".
da x
o terroni o polentoni !qua dentro state dimostrando di essere una massa di deficenti!!!!(NON tutti) PARLATE ddel pescara !!!!!!!!sempre forza PE!!!
da VIVA LA FICA
NON QUELLA SBASSATA BUSTO CORTO GAMBA LUNGA CULO LARGO. !!!!!!!!!!!!!!!! QUELLA MI DEPRIME. VIVA LA FICA DI MONSELICE !!!
da tottenham
chiacchiere tante! risultati ancora niente!Speriamo che domani sia la giornata decisiva! non ne possiamo piu' di aspettare!
da gips
geograficamente si storicamente no se hai studiato storia ma dubito! comunque e' meglio parlare del pescara non ti pare?
da ULTRAS DA TASTIERA MENO SEGHE PIU' STADIO !!
PATERNA STA DIVENTANDO UN INCUBO.
da NE' TERRONI NE' POLENTONI
ABRUZZO= CENTRO ITALIA
da x basta terroni
ma cosa credi che sei vai al nord ti trattano da settentrionale? Secondo me qualche meridionale ti ha rubato la donna ! Baccala' cresci e studia la storia se sei pescarese
da XXX
Guardate che Profeta e' davvero frocio, lo sanno tutti in redazione.
da merda stai zitto!!!!
sci ma secondo te malavolta è talmente coglione da togliersi un talento che sta andando benissimo come margarita x prendersi NONNO gautieri???? ma chi sti di!!!!!! secondo me tu sei massimo profeta o loris
da calciomercato
Aspettando quello che succedera' domani, vi passo una news di mercato: entro la prima settimana di Gennaio GAUTIERI va' al Teramo in cambio di MARGARITA.
da x i pescaresi guerrieri tra di loro
ma perchè provocare tra pescaresi?????lasciali stà ...
da per rebogol
..tanto sappiamo ke sei un bagolone, neanke a reggio ti vogliono!!!
da PRESIDENTE
DOMANI RENZETTI INCONTRERÃ PATERNA CHE ORA HA LA FEBBRE,E FORMULERÃ LA SUA OFFERTA, CMQ NON HANNO ALCUN APPUNTAMENTO, DIPENDE TUTTO DAL LUCRATORE DANTE DA BELLANTE. FORZA RENZETTI PESCARA E CON TE...
da s.o.s.
MILANO E FORZA ITALIA STO ANCORA ASPETTANDO LUOGO E DATA.
da stiamo attenti!!!!!
scusate mmettiamo che non si fa niente per colpa dello stronzo ! che si fa . almeno organizziamoci ! o rimaniamo fra di noi a darci appuntamenti del cazzo per menarvi!!
da gubbio73
...ciao popolo saluti dalla steppa padana!!!
da .
PROFETA GAY DI MERDA LECCACULO DI PATERNA FALSO E VENDUTO FAI SCHIFO OGNI VOLTA CHE TI GUARDO MI VIENE IL VOMITO FROCETTO
da RAGAZZI OCCHIO....NON VI FATE FRECARE...
C'è UN MEMBRO DELLA PESCARA CALCIO E UN NOTO CONDUTTORE TELEVISIVO CHE SPESSO SCRIVONO SIA SU QUESTO SITO CHE SU FORZAPESCARA.COM SPACCIANDOSI SOTTO FALSO NOME. I 2, CHE SONO ANCHE OTTIMI AMICI, SI AGGIORNANO SPESSO SULLE COSE CHE L'UNO O L'ALTRO HA SCRITTO. QUINDI, QUANDO C'è QUALCHE POST CHE CI SEMBRA ESAGERATAMENTE FILO-SOCIETARIO, NN INCAZZIAMOCI PIU DI TANTO.SAPPIAMO DI CHI SI TRATTA. SALUTI A TUTTI E SEMPRE FORZA PESCARA. ODIO QUESTA SOCIETà . ODIO QUELL'EMITTENTE. FATE RIDERE BUFFONI.
da ME X PE
TI RAGGION !
da IL NATALE E' STATO INFELICE
SPERIAMO BENE NELL'ANNO NUOVO. AUGURI BIANCAZZURRI A CHI SE LI MERITA
da NOVITA' CI SONO NOVITA'
NOVITA' CI SONO NOVITA'
da PE
ME L'HA SUGGERIT SORETE! VAI A CACARE!
da PER da X IMPORTANTE!! @ 28-12-2006 15:51:01
MA TI RENDI CONTO O NO DELLA STRONZATA CHE HAI SCRITTO ??????? .......MENO MALE CHE LA MAGGIORANZA DELLA TIFOSERIA BIANCAZZURRA LA VEDE IN MODO DIVERSO DA TE, ALTRIMENTI SAREMMO VERAMENTE MENO CHE ZERO!!!!! ______DOMANI SPERIAMO NEL GIORNO DELLA SVOLTA_______
da ONORE AI DIFFIDATI
CHIUDETE QUESTI MURI DI MERDA E INIZIATE A VENIRE IN CASA E IN TRASFERTA AVETE ROTTO I COGLIONI CON LE VOSTRE CHIACCHIERE E FALSE NOTIZIE CHIUDETE I MURI
da X PE
BELLO...MA TE L'HANNO SUGGERITO O SEI UN GENIO? VAI A ZAPPARE!!!
da X svelti
E TU CHI SEI? UN ESPERTO? VAI A ZAPPARE!!!
da PE
UN CONSIGLIO A DONATO: ALL'INGRESSO NEL MURO FAI DIGITARE OBBLIGATORIAMENTE "FORZA PESCARA" E POI VEDIAMO QUANTI CAZZONI ENTRANO. DALTRONDE IL SITO E' TUO!
da SVELTI
siete tutti fregnoni. Il top quello che dice RENZETTI deve parlare con i Rangers e spiegare tutta la situazione. Bamboccio che non sei altro, ma con chi deve parlare se siete meno di niente. In altre occasioni i P.R. l'avrebbero portato loro di corsa al cafone di bellante e gli avrebbero impedito di giocare al rialzo. Bimbi, state buoni se potete. Zero assoluto! VECCHIA GUARDIA.
da conchito
sentite un pò se volete saperne veramente di più provate a chiamare direttamente sul cellulare di Angelo Renzetti eccovi il numero +41 79 3372037, per conoscere meglio le sue attività andate sul sito:
http://www.renzettipartners.ch
/
da PELATO TERRONE
CAFONE GREZZO PUTTANIERE LUCRATORE TORNA A FARE LE TRUFFE IN ORIENTE
da VIA I NAPOLETANI ED I PUGLIESI
DA CASTELLAMMARE SUBITO!
da TERRONI?
NO GRAZIE
da cohiba78
1) Porsche si scrive con la S e non porche 2) Renzetti non lo conosce nessuno 3) non ci illudiamo perchè PAterna non venderà un beneamato 4) rassegnamoci pecché cchi§ in bass di come steme mo....nin zi pò fÃ
da Chi e cosa fa' il prossimo presidente del PESCARA
Abruzzese, nato a PESCARA, trasferitosi in Svizzera dopo gli studi universitari, e' architetto e dal 1960 è titolare della impresa edile Renzetti srl. e fin dalle origini si è resa protagonista dell'attività edile in Svizzera ma anche in Italia soprattutto in Lombardia, realizzando importanti opere di edilizia in genere, commissionate sia da Enti Pubblici che da privati. L’impresa è nota per «avere grande attenzione anche ai più piccoli particolari per realizzare opere di qualità ». Tra le sue opere l’impresa vanta la realizzazione di appartamenti, acquedotti, fognature, sistemazione versanti, edilizia industriale e commerciale. Realizzazione e vendita di appartamenti e villette, prezzi competitivi. Nel 1983 ha fondato uno studio di progettazione al quale si appoggia per sviluppare le proprie operazioni. Nel 2001 ha conosciuto un ulteriore sviluppo con l’acquisizione di nuovi partner e formando lo studio d'architettura Renzetti&partners con sede a Contone (Svizzera), ed ha una collaborazione con la Mediagest per la gestione immobiliare.
da ILLUSCION
e' tutt na merd! lu prudott a nguaiat a tutt quind! patern a nguaiat a lu pescar! la uaglion ma nguaiat sta bastard nfam de merd! videt ambò coma cazz stem mess: KE SCHIFO!
da LA VERA SITUAZIONE
ALLA FINE NESSUNO COMPRERA' IL PESCARA!! E' SOLO UNA MESSA IN SCENA PER GIUSTIFICARE L'IMMOBILISMO NEL MERCATO DI GENNAIO E SOPRATUTTO CREDO CHE ASSISTEREMO ALLE SVENDITE DI GENNAIO!!! PREVEDO CESSIONI DEGLI UNICI GIOCATORI DI PROPRIETA'. CMQ FORSE L'INTERESSAMENTO DI RENZETTI SARA' ANCHE VERO MA LE ALTRE CORDATE SONO FITTIZIE SICURO E SERVONO SOLO A FAR SALIRE IL PREZZO!!!COME SEMPRE LA SOLITA SITUAZIONE DI MERDA CI TOCCA
da per i curiosi
MILANO E' DI CARAMANICO!!!! allo stadio ci verrà na vot ogni tant! quando nn nevica e cmq uno che deve farsi 60km per vedere il mare nn può parlare di tifo e dei tifosi pescaresi. statt zitt e pinz a li cazz tu!!!
da fabio da zurigo
la registrazione dovrebbe essere obligatoria!
da oooh
oooooooooooo so vist paterna mezz mbriac passa sott casa mia...poi una porche gialla ha tentato di investirlo...
da per favore
chiudete il forum. capisco che ci guadagnate con la pubblicita' ma abbiate un minimo di orgoglio personale. vi rendete conto di cosa avete creato? meditate gente meditate
da ccia sant
ooo mo so ncuntrat renzett a lu sosty di piazz duc a ddò va a fa la spes
da fabio da zurigo
si i gialli mi piacciono. comunque non stavo scherzando, conosco il numero di targa di renzetti, premesso che sia l'unica porsche che lui abbia. perciò se qualcuno lo vede e mi sa dire il numero di targa, io confermo o meno se si tratta veramnte di lui.
da Per FABIO (CH)
........ma che per caso sei appassionato di gialli del tipo Mission Impossible o 007????? Comunque sei simpatico.....E SEMPRE FORZA PESCARA
da FORZA RENZETTI
ANCORA 24 ORE E IL CANCRO DI PESCARA VERRA' DISTRUTTO!!!!!! FORZA RENZETTI FORZA RENZETTI FORZA RENZETTI ...........PESCARA SORTIVA E' SOLO CON TE. ...........la sapete l'ultima, gira voce che e' uscita addirittura un'altra cordata capeggiata nientedimenoche da DE CECCO con DI PROPERZIO dentro .....non ci credo neanche se tra 10 minuti inizia a nevicare a PESCARA!!!!!!!
da Siviglia Biancazzurra
Leggendo alcuni dei vostri post mi viene davvero da ridere...minacce, insulti, mazzate appuntamenti di fuoco...ma pippiacir!Pescara calcistica sta scomparendo e voi pensate a baccaia'..la curva Nord e' morta da tempo, per questo io ammiro molto i 15-16 che continuano ad andare in trasferta..certo e' che vanno sicuramente onorati rispetto a chi predica bene e razzola male..la verità e' che del Pescara interessa davvero a pochi,e che se OPaterna fosse venuto 10-15 anni fa probabilmente ora sarebbe in ospedale...speriamo in Renzetti, che caccivia Paterna, ma soprattutto di resuscitare noi tifosi!!
da Agente 007
ok fabio
da X IMPORTANTE!!
CAZZO,SEI UN PEZZO GROSSO!!!INSIEME AD ALTRI 2 INCONTRI RENZETTI...MANCO PATERNA QUASI QUASI LO HA VISTO..PERO' TU CI SEI RIUSCITO! BENE... SPERO KE PRESTISSIMO CIOE' SUBITO (SE NON DICI CAZZATE) INFORMI IL DIRETTIVO DELLA NORD DEI CONTENUTI DEL COLLOQUIO. P.S. IL TIPO DOVEVA INCONTRARSI COI RANGERS EPPOI SE VUOLE IL NS APPOGGIO ESCA ALLO SCOPERTO CON UNA CONFERENZA STAMPA NELLA QUALE SI PRESENTA,CHIARISCE OBIETTIVI E PROGRAMMI,DICE SE VUOLE PROVARE A SALVARSI O + CONCRETAMENTE ORGANIZZARE UNA C1 D'AVANGUARDIA,DICE COM'E'LA SITUAZIONE ECONOMICA NEI CONFRONTI DEI VEKKI PROPRIETARI (SCIBILIA+OLIV
da PATERNA TERRONE
CLASSICO TERRONE ITRALLAZZATORE ZAVORRA DELL'ITALIA PRODUTTIVA
da x quello degli appuntamenti
adesso anche a me vuoi incontrare? avast a scrive merdate vatti a fa na doccia fredda cinciò
da fabio da zurigo
vi dico solo che lui possiede veramente una porsche. se qualcuno riesce a captare il numero di targa io posso confermare o meno se si tratta di lui... date la caccia ad un porsche 911 turbo, anno 2002
da SCOPPATO FATTI DA PARTE SUBITO!!!!!
Da "Il Messaggero" di SERGIO CINQUINO PESCARA - La voce dal portatile, ha un accento lievemente elvetico. Angelo Renzetti, pescarese di nascita, imprenditore di successo in Svizzera, ha preso a cuore l'acquisto del Pescara e ieri era operativo in città nel suo ufficio di piazza Duca d’Aosta. L'obiettivo è di sostanziare la proposta, che in un paio di giorni presenterà formalmente al presidente Paterna, e allo stesso tempo quello di non farsi intrappolare in meccanismi che potrebbero avere come unico obiettivo quello di alzare il prezzo. Le voci di possibili cordate alternative alla sua, non sembrano averlo condizionato più di tanto: «Ben vengano altri imprenditori -esordisce Renzetti durante una pausa della sua riunione di lavoro-. Questa è una buona notizia. Quando si prende una squadra di calcio per passione l'ipotesi di suddividere i rischi è da considerare positiva. A condizione che si tratti di una vera suddivisione dei rischi e non si voglia invece solo appro*****re di una situazione, farlo senza mettere soldi non avrebbe senso». Si è sentito con il sindaco di Pescara, Luciano D'Alfonso, al quale farebbe capo una delle cordate alternative? «Per ora no ma è probabile che questo accadrà presto». L'incontro con il presidente Paterna è già stato concordato. «Non abbiamo fissato nessuna data. Io sono qui al lavoro proprio per formalizzare una proposta in tempi brevi». Si è sparsa la voce di una frenata nella vostra trattativa. «Nessun intoppo, ma è anche vero che non ci siamo ancora incontrati. Quindi la situazione è uguale a quella di qualche giorno fa. Non ci sono novità io sono qui proprio per dare una risposta e presentare un'offerta (circa 2,5 milioni di euro, ndr). L'interesse c'è. Il Pescara lo volevo e lo voglio ancora. Ma sto valutando con molta attenzione. Certamente, alla luce di tutta la situazione devo soppesare bene la mia offerta. Non è la stessa cosa prendere una società già virtualmente in C e una di serie B. Tutto questo crea qualche titubanza. Investire su una squadra già retrocessa e in più senza giocatori, non è la stessa cosa». Qual è il problema di fondo? «Non farsi dissanguare. Anche la tempistica conta. Sarebbe bene chiudere la trattativa prima del calcio mercato di gennaio. Non solo per fare gli acquisti, ma anche per evitare che mi si consegni una squadra svuotata di tutti i giocatori vendibili e magari già virtualmente in C. Non sarebbe la stessa cosa. Quanto agli investimenti, per tentare la salvezza ci proverei, ma sempre in modo mirato preoccupandomi anche di ripartire bene da una eventuale serie C». E' un intenditore di calcio, il Pescara lo ha già visto? E se sì, che impressione le ha fatto? «Sì, l'ho visto. Il Pescara è come un quadro che non si riesce a mettere alla parete perché manca il chiodo, c'è solo un pezzo di legno che ogni volta casca». Quanto è forte la sua pescaresità ? «Quando ero bambino dormivo con le lenzuola bianche e azzurre. Sono andato all'asilo alla Madonna del Fuoco. Potete immaginare. Mio figlio ha venti anni ed è un tifosissimo del Pescara. Alla società sono interessato. Se mi mettono in condizione di entrare, lo compro e ci investo». SCOPPATO BUFFONE CEDI LA SOCIETà GRATIS COME FAI A CHIEDERE SOLDI SE HAI LUCRATO FINO AD ORA UN BEL PO' DI MILIONI DI EURO, NON HAI ANCORA PAGATO IL CALABRESE, NON ABBIAMO GIOCATORI DI PROPRIETà SIAMO ULTIMI E GIà QUASI IN C. PELATO FATTI ARRESTARE!!!
da fabio da zurigo
chi vede renzetti si deve annotare il numero di targa ed inoltrarlo a me. qui posso controllare se si tratta proprio di lui
da fabio da zurigo
e perché renzetti non dovrebbe venire in macchina dal ticino?
da X PENSATE ALLE COSE SERIE
CONCORDO COL TUO PENSIERO. UNA SOLA COSA: SONO STATO NEL DIRETTIVO DEGLI CHEROKEE E DEFICIENTI COME QUELLO CHE SI FIRMA MILANO NON NE ABBIAMO MAI AVUTI. CON NOI STAVANO PAZZI,SCLERATI,DROGATI,FOLLI,I
NCOSCIENTI,TUTTO IL PEGGIO DEL MONDO....MA MAI DEFICIENTI COME LUI. NON LO CONOSCO (PECCATO ALTRIMENTI GLI TAGLIEREI LE DITA COSI' IMPARA A SCRIVERE STRONZATE CON LA TASTIERA) MA DA COME SCRIVE E DA CIO' CHE DICE E' SOLO UN DEFICIENTE. CHIEDO UN FAVORE A TUTTI....***IGNORATELO****
da IMPORTANTE !!!!!!!
In primis confermo in pieno quello che ha scritto l'amico di Sambuceto,......seconda cosa e piu' importante questa mattina a mezzogiorno abbiamo incontrato in tre RENZETTI a piazza Duka dove ha gli uffici di rappresentanza e ci ha confermato che domani prende il PESCARA, solo una cosa puo' far cambiare idea,.......un eventuale rialzo che non sta ne in cielo ne in terra da parte dell'infame PATERNA!!!!! Confermato anche quello che ha detto a Marchetti sul Messaggero oggi,....ovvero che intende comprare di corsa e di investire sulla squadra. ......E' NU FREGN CUSSU_______
da paterna
io ho appena visto paterna con la sua panda blu targata bellante vicino alla stazione di mosciano
da TERRONI TERRONI CI SIETE SUI COGLIONI!
PUGLIESI E NAPOLETANI TRUFFATORI, RETROGADI, ITRALLAZZATORI, MESCHINI VIA DA CASTELLAMMARE
da PENSATE ALLE COSE SERIE
MI RIVOLGO A "MILANO" E TUTTI I BAMBINI CHE GLI RISPONDONO QUI SUL MURO : PENSATE ALLE COSE SERIE, PENSATE A FARE QUALCOSA DI CONCRETO PER LA CURVA (NON DICO IL GRUPPO) E PER PESCARA. (SEMBRA ANCHE CHE FORSE SPUNTERA' UN NUOVO GRUPPO AI DISTINTI..) LEGGETE I VOSTRI POST E VERGOGNATEVI. MILANO, SE TU DICI DI ESSERE VERAMENTE UN ULTRAS, UNO CHE PARTIVA NEGLI ANNI PASSATI, CHE VENIVA IN TRAFESTA ANCHE CN GLI CHEROKEE, NON TI SENTI RIDICOLO A SCRIVERE CERTE COSE O COMUNQUE AD ATTACCARE L'AMBIENTE SENZA NEMMENO VIVERLO? soprattutto rispondere ai nuovi bambini da tastiera...
da x sotto
ma secondo te renzetti viene qua dalla svizzera in macchina??
da RENZETTI
Ragà ho appena visto Renzetti a Pescara Centro (lo conosco) di fronte alla stazione con la sua Porsche Blu targata "TI xxxx" (Svizzera) sta andando verso portanuova....Appena avete news...
da sambuceto
WAGLIù POSSO DIRE UNA COSA???IO SU STO MURO NN STO SCIRVENDO PIù NULLA XKè MI INIZIA A FARE SKIFO...MA VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE SI PARLA???SI VUOLE FARE A BOTTE TRA PESCARESI , SI PARLA DI SUD E NORD , KE VERGOGNA...PS SE SI PUò :FORZA PESCARA
da akuila
fate pietà tutti quanti!! ma che cazzo vi insultate? ma che cazzo vi minacciate? tanto lo sapete che non vi incontrerete mai!! X REDAZIONE: ma non potete rinnovare il sito un po più spesso?
da .
da ma dove vanno?
MA SECONDO TE QUISS TENN LI PALL D'INCONTRARCI? PI PIACIR LASS PERD...
da X QUESTO SOTTO HANDICAPPATO PURE LUI
MA CHI HA DETTO CHE SONO ULTRAS? IO VOGLIO SOLO VEDERTI IN FACCIA MERDA
da x quello degli appuntamenti
qua dentro l'handicappato sei proprio tu... come fa a denunciarti uno perchè dai l'email?? e se davvero lo volesse fare ti darebbe l'appuntamento e poi si presenterebbe coi carabinieri... ma tu mi sa che si sol nu quaquaraquà bon sol a parlà ... sei la rovina del movimento ultras a pescara sparete cinciò
da x tutti
Donato e fuori Italia
da peccato
è stato un sogno ma non se ne fa niente
da PRESIDENTE
UNA SOLA PAROLA... MANIFESTIAMO A FAVORE DI RENZETTI, SOLO LUI MERITA LA PRESIDENZA è IL PIù SERIO E QUELLO CHE HA PIù SOLDI.
da XFORZA ITALIA L'HANDICAPPATO
TI CHIEDO UN APPUNTAMENTO DA 3 MESI E TU HAI IL CORAGGIO DI DIRE CHE IO SONO UN CONIGLIO? TI RIPETO L'EMAIL NON TE LA DO CHE TU MONGOLOIDE COME SEI SEI CAPACE ANCHE DI CHIAMARE I CARABINIERI, ASPETTO UN LUOGO E UNA DATA PER INCONTRARCI MERDA.
da compratori
C'è uno solo che vuole il Pescara ed è Renzetti.Le altre cordate, compresa quella del sindaco, sono solo di disturbo o inventate da paterna per alzare il prezzo.
da IL CENTRO DI OGGI
LA SOCiETà in vendita Pescara, c’è una prima offerta a Paterna (Paolo De Carolis) Proposta avanzata da Del Federico. Ore decisive per la trattativa con Renzetti PESCARA. Si intensifica la rete degli aspiranti compratori del Pescara. Ieri il massimo dirigente biancazzurro, Dante Paterna, ha incontrato l’ennesima, per l’esattezza la sesta, cordata di imprenditori decisa a rilevare il club pescarese. Si è trattato, comunque, di un contatto piuttosto timido, portato da due commercialisti emissari di un gruppo del centro-nord Italia sul quale lo stesso Paterna ha voluto mantenere il più stretto riserbo. Le parti, tuttavia, si sarebbero date appuntamento per i prossimi giorni. Insomma, in casa biancazurra si vivono giorni frenetici fatti di offerte e proposte, più o meno decenti, con il denominatore comune, però, improntato al più alto, intenso e profondo momento di riflessione. L’unica cosa certa in questo tourbillon di voci e grida da mercati generali intorno al Pescara è la presentazione, avvenuta nella giornata di ieri, dell’offerta del gruppo di imprenditori rappresentato dal commercialista pescarese Luca Del Federico. Si aspetta un segnale da parte di Paterna. Per il resto siamo soltanto alle intenzioni. Resta l’interessamento dell’architetto pescarese, trapiantato in Svizzera, Angelo Renzetti. L’imprenditore italo-elvetivo, con una consistente attività nel settore delle costruzioni edili, si trova da un paio di giorni in città per le festività natalizie e per poter, così, riabbracciare i suoi, ma, soprattutto, per formalizzare la proposta da sottoporre al massimo dirigente del Pescara, Dante Paterna. Il presidente biancazzurro a proposito ha smorzato un po’ i toni della trattativa. «Negli ultimi giorni», ammette Paterna, «non ho avuto notizie di Renzetti. Oggi (ieri, ndc) mi sono incontrato con commercialisti e avvocati in rappresentanza di una società che sarebbe interessata a rilevare il club di mia proprietà . Come mio costume, per buona educazione, mi sono messo a loro completa disposizione al fine di agevolare il compito di quest’altra équipe di esperti. Per il resto ancora nulla di concreto, solo un interessamento che, finora», conclude Paterna, «non è approdato a nessun risultato tangibile». In realtà qualcosa sul fronte svizzero, per intendersi, si muove. Ieri Angelo Renzetti ha chiuso il giro di orizzonte con altri imprenditori già in parola con lui per farsi affiancare nell’impresa di acquisire la proprietà del Pescara. L’operazione sarebbe a buon punto, esiste già l’ok dei due operatori economici operanti in città . Il via libera è arrivato nella tarda serata dell’altro ieri dai rispettivi fiscalisti che hanno dato la piena approvazione per dar vita a un gruppo capeggiato dallo stesso Angelo Renzetti, sostenuto dall’esterno dai due imprenditori locali. C’è un’intesa di massima sul costo dell’operazione, quantificata in circa 3 milioni di euro, la perplessità maggiore riguarda la stesura del programma a breve medio termine. Al momento sembra piuttosto difficile evitare al Pescara la retrocessione in serie C1. Per cercare di realizzare il miracolo della salvezza occorrerebbe ritornare in maniera massiccia sul mercato con un conseguente, pesante esborso di denaro. L’altra alternativa, certamente meno popolare, sarebbe quella di gestire la retrocessione cercando di valorizzare il settore giovanile con l’obiettivo di programmare la pronta risalita in cadetteria facendo leva soprattutto sul grande vivaio biancazzurro. Ipotesi che, al momento, per Paterna potrebbero solo significare una significativa riduzione di pretese nella cessione del club di via Mazzarino. Domani Angelo Renzetti formalizzerà per iscritto l’offerta a Dante Paterna. Solo poche ore per conoscere l’esito di una trattativa che potrebbe portare novità sostanziali. (28 dicembre 2006)
da E ADESSO TUTTI LA VOGLIONO??
MA CHI LA VUOLE???
da E ADESSO TUTTI LA VOGLIONO??
MA CHI LA VUOLE???
da PENSAVO PEGGIO!
Qua a pescara sempre a rilento...cioè si sentono oggi paterna e renzetti per decidere una data di un incontro futuro dove renzetti si informerà solamente della situazione societaria... di sto passo altro che mercato di gennaio...
da MAH!
COME MAI IL SITO E' CHIUSO?
da PEdaCR
io credo che l'unica corda vera e...quella che sa da mette alu collo qualcuno che ci ha portato nella merda.. x gli appuntamentisti bombonet: iet a fatia...
da axel
auguri a tutti da ame!!!!
da Liar
PESCARA - Potrebbe essere quello di oggi il giorno della verità . L'architetto Angelo Renzetti, tornato a Pescara dalla Svizzera, dovrebbe incontrare il massimo dirigente del sodalizio di via Mazzarino, Dante Paterna, per effettuare l'acquisto definitivo della Pescara Calcio. L'imprenditore italo-svizzero ieri ha annunciato la mancanza di novità , che di questi tempi risuona sempre come un qualcosa di positivo nell'ambiente calcistico biancazzurro. Renzetti, infatti, ha tenuto particolarmente ad informare che il suo interesse resta lo stesso delle ultime settimane, al contrario di quanto affermato da alcuni organi d'informazione televisivi nel corso della giornata di ieri. "Non mi risulta che la trattativa si sia arenata - ha affermato Renzetti - Quanto è stato detto è un falso. La realtà è che non ci sono novità sostanziali e che non ho avuto nessun contatto con Paterna. Domani (oggi ndr) le cose potrebbero avere un'accelerazione positiva". La verità è che Renzetti e Paterna si sentiranno oggi per incontrarsi o in giornata o per organizzare un appuntamento per domani. Il viaggio-ritorno a Pescara dell'industriale trapiantato in Svizzera ha l'unica motivazione nell'acquisto della Pescara Calcio, obiettivo che Renzetti, tutto solo contro le due cordate che inseguono l'affare, è convinto di riuscire a portare a termine con successo. Il Pescara, dunque, è una piazza interessante, come dimostra l'interesse da più parti che gli imprenditori (si potrebbe quasi dire... d'Europa) stanno dimostrando in questo periodo di difficoltà . Certo che l'avvicinarsi dei Giochi del Mediterraneo che la città adriatica ospiterà nel 2009 sarà il classico 'zuccherino' che, in maniera del tutto involontaria per la società biancazzurra, è capace di attirare le attenzioni anche da lidi lontani. Ne sanno qualcosa, infatti, anche i milanesi (quelli della cordata) che in questo periodo di 'sondaggi' fa riferimento al commercialista pescarese Del Federico. L'interesse è ancora alto da parte dei lombardi che, però, dovranno battere la concorrenza di Renzetti e delle due cordate pescaresi, la prima che si appoggia alla Caripe e la seconda che vede tra i protagonisti quel Simone Maravalle che nell'ultimo anno di serie C1 sponsorizzò proprio il Pescara. Quest'ultima cordata, tuttavia, ha avuto un abboccamento nelle ultime ore offrendo a Paterna una cifra molto inferiore (500 mila euro) a quella di Renzetti (2,5 milioni di euro), ma sembra si sia impegnata a pagare gli arretrati ammontanti a 6 milioni di euro. Una risposta positiva o negativa è attesa per il 4 gennaio, sempre che l'affare, come detto, non venga concluso già oggi da Renzetti. La corsa alla nuova presidenza, quindi, si è fatta ancora più densa di protagonisti ed interessante. Nel frattempo, la squadra allenata da mister Vivarini ieri pomeriggio è tornata in campo per effettuare un leggero lavoro di ripresa post-natalizia. Il gruppo si è ritrovato allo stadio Adriatico per correre e toccare il pallone in scioltezza.
da FORZA ITALIA
MA LA SMETTETE DI NOMINARE IL NOME MIO INVANO?? SEMPRE A ROMPE IL CAZZO STATE?? IO E’ UNA SETTIMANA CHE NON SCRIVO SE NON DI PIU’.. C’E’ UN ALTRO CHE SI SPACCIA X ME QUINDI NON ROMPETEMI PIU’ LA MINCHIA AVETE CAPITO? QUELLO KE VA CHIEDENDO APPUNTAMENTI A DESTRA E A MANCA PER FARSI LO SVELTO (MA SOLO SU INTERNET PERCHE’ NELLA REALTA’ E’ UN CONIGLIETTO BAGNATO) E’ UN CRETINO DI PRIMA CATEGORIA, MA CHE NON VE LO RICORDATE CHE QUANDO GLI HO CHIESTO L’EMAIL PER FISSARE QUESTO FANTOMATICO APPUNTAMENTO MI HA RISPOSTO “NON TE LA DO PERCHE’ HO PAURA CHE POI MI DENUNCIâ€.. UHAUHAUHAUH.. CIOE’ MA QUESTO QUI AVRA’ SI E NO 15 ANNI ALTRO CHE 27.. QUINDI LO RIPETO NON ROMPETEMI PIU’ I COGLIONI CRISTO PERCHE’ E ‘ UN PO’ DI TEMPO CHE NON VI CAGO MINIMAMENTE
da XLAREDAZIONE
OH!! SVEGLIA!!E' una settimana che siete muti possibile che non avete niente da scrivere??? Voglimo sapere qualcosa!!!!!
da ALESSANDRO
SI COME NO MARAVALLE, RENZETTI, LA CORDATA DI 8 IMPRENDITORI PESCARESI, LA CORDATA ROMANA, LA CORDATA MILANESE E CHI PIU NE HA PIU NE METTA! QUA SE QUALCUNO DI QUESTI NOMI PIU O MENO INVENTATI DAI GIORNALI NON ACQUISTA IL PESCARA ENTRO FINE ANNO POSSIAMO DIRE ADDIO ALLE RESIDUE SPERANZE DI SALVEZZA SIA SUL CAMPO CHE A FINE ANNO A LIVELLO DI ISCRIZIONE! BASTA CON LE CHIACCHIERE VOGLIAMO I FATTI
da Buongiorno popolo biancazzurro
Vi racconto un aneddotto: un paio di giorni prima di Natale ho beccato MARAVALLE che stava facendo rifornimento ad un distributore di Sambuceto alla sua Maserati scintillante, e l'ho avvicinato con una battuta sulla crisi del PESCARA, e lui mi ha risposto col sorriso che provava a prendere la societa'..........li per li non gli ho creduto, ma questa mattina leggo di una offerta fatta da lui e da un suo socio!!!!!! Devo dargli atto che mi ha detto almeno la verita'.........d'altronde lui e' un grande tifoso del Delfino, e se non sbaglio da ragazzo era un frequentatore della NORD.
da totalmente falso
Ormai sono convinto. Leggendo anche i giornali stamattina. Tutte le notizie sui presunti acquirenti della Pescara Calcio sono totalmente false o meglio create appositamente per coprire Paterna e permettergli di non fare il mercato di gennaio senza che nessuno se ne accorga. SVEGLIAMOCI !!!!
da Ciccio
Siamo tutti italiani o ce ne ricordiamo soltanto quando ci sono i mondiali? Aprite le vostre menti idioti, sta crescendo una identità europea e voi ancora a insultarvi con i chietini state. Quanto cazzo fate pena! Avete una mentalità più arretrata dei vostri nonni che al confronto erano sicuramente persone all'avanguardia. Sei orgoglioso di essere pescarese? OK pure io! Allora vedi dicrescere per rendere il pescarese che è in te degno di rispetto ed ammirazione. Con questo atteggiamento da nordini siete degni della lega lombarda, anche il simbolo vi calza a pennello.
da GGo.
STET A LA FRUTT
da X MILANO
VOGLIAMO SAPERE ORA E LUOGO D'INCONTRO, SUBITO.
da Boh??
Ma Maravalle non potrebbe accordarsi con Renzetti,invece che con la cordata di Milano??....uno ha un'impresa edile, l'altro si occupa di pesce.Hanno tutti e due un bel po' di soldi e sono entrambi grandi tifosi del Pescara!!!...un sogno! e che cazz'jè!
da PESCE FRESCO
politicanti del cazzo siete ridicoli...destra sinistra ma ietevel a pià ngul tutt quand! ESISTE SOLO IL PESCARA!
da dai
ESS ARRIVAT FASCISTI SU MART
da gubbio73
...ragazzi calma...gia siamo in brutto mare e voi sempre ad insultarvi per niente!!!!
da ...
...quando la finisci di firmarti così
da DUX
ma quando la smettete di fare i coglioni!
da X mbaretv la geografia
t'aviss studià nu poc de storie...
da mbaretv la geografia
SUD=BARESI,NAPOLETANI,CATANESI
,SALERNITANI,LECCESI,TARANTINI
,FOGGIANI,PALERMITANI......IN POCHE PAROLE NOI NON POSSIAMO ESSERE SUD! NOI NON SIAMO COME LORO! NOI STIAMO AL CENTRO!
da sono fiero di essere del SUD
lu SUD a da vinc sempr.... tranne Bellante
da MILANO
STO' A PESCARA. RANGERS FATEVI AVANTI ABITO A PIAZZA DUCA. ADESSO BASTA CON LE OFFESE AFFRONTATEMI DI PERSONA VIGLIACCHI
da pe
rimpiango sempre piu' don pietro! con lui pescara aveva un'altra dimensione, bisogna riconoscerlo.....pure renzetti parla di giovani da lanciare e gia' cerca di spegnere gli entusiasmi parlando di serie c....
da .
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iinghiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da Io non sono del Sud
Non siamo del Nord ma neanche del Sud, stiamo al CENTRO ITALIA!!! Quindi non diciamo cagate please!
da X basta terroni
e tu chi si sud tirolese? Stupido'io sono terrone e me ne vanto!
da gips
maravalle e' un tifoso del pescara anche se e' l'unico forse che e' riuscito a prendere un cazzotto da un cesenate circa 25 anni fa! Comunque e' un tifosisssimo del pescara era infatti uno dei rangers piu' attivi
da tottenham
milano e forza italia sono la stessa persona ! vero?
da asd? è che è
Associazione Scorregge Dipaese
da PESCARESE 83
Forza ASD chieti
da RISORGERE
che zizzità à à à à à à à à à à 2006 ANNO DI MERDA DA DIMENTICARE X TUTTO E DICO X TUTTO .....VATTENE VIA E PURTET PUR SU SCUPPAT DE MERD!
da Pescaresepurosangue
Renzetti l'ho sento gia mio presidente. Riportaci in alto dove meritiamo
da Aleks.
In ogni caso ricordiamo: Asd Chieti-Casoli 1-2, per chi ancora non lo sapesse.
da Aleks.
Se veramente la società vuole sbarazzarsi di Martini (e non di Ferrante, ad esempio), beh, allora meritiamo di retrocedere. Anche perchè se è vero quel che ho sentito dire anche Carozza farà le valigie a gennaio. I primi a partire saranno, dunque, i due che hanno fatto da soli (e giocando poco, Carozza addirittura pochissimo) la metà dei gol del Pescara (3 a testa per un totale di 6 su 12). Cioè, qua si fa il contrario esatto di quel che si dovrebbe fare. Non si è ancora capito che bisogna fare l'impossibile per restare in B perchè dall'inferno della C stavalta non ci tira fuori nessuno. Bah.
da sadeo
uè raga ma sto ritrovo di domani mattina sotto la sede si fa veramente???vengo da popoli vorrei essere sicuro CHE NON è UNA SOLA rispondetemi grazie
da MARTINI
E' buono per i dilettanti!
da ggggg
da x telemare
con maravalle stiamo peggio di paterna.....la pescara calcio a finit!
da TELEMARE
Ufficializzata l'offerta della cordata milanese con a capo SIMONE MARAVALLE, EX CURVA NORD, speriamo bene.
da mercato
La Salernitana aspetta di cedere il proprio bomber Roberto Magliocco, richiesto da due società di B, Verona e Pescara. Entrambe le società avrebbero offerto ai granata soldi e un contropartita tecnica per ottenere il cartellino dell'attaccante palermitano. Da Verona potrebbe arrivare il ventiduenne Antimo Iunco, punta centrale ex Brindisi, o in alternativa uno fra Cutolo e William Da Silva. Il Pescara offre invece il ventisettenne Martini, anch'egli punta centrale, reduce da un buon campionato al Frosinone. Al momento il Pescara sembra ampiamente favorito rispetto al Verona per accaparrarsi il certellino dell'attaccante granata.
da UNO
La smettete voi della Pescara calcio a mettere questi articoli ( copia e incolla ) forvianti su questo sito? Parlare dei giovani in questo momento non serve a nessuno, essi esistono ma se non si cambia proprietà non c'è futuro. Basta .
da ANNO D'ORO PER IL SETTORE GIOVANILE DEL PESCARA
I GIOVANISSIMI NAZIONALI AL MANCHESTER UNITED CUP.
I biancazzurrini di Crisante, presenti quale migliore seconda con l'Atalanta
Se è vero che la prima squadra sta dando più dolori che gioie ai sostenitori biancazzurri, la stagione 2006/2007 regala invece successi alle squadre del settore giovanile pescarese. Dopo le imprese della "Primavera" (quinta in campionato con una gara in meno e approdata alle semifinali di Coppa Italia) è il turno dei "Giovanissimi Nazionali" di mister Silvano Crisante che dopo un ottimo girone di andata (secondi dietro alla Roma) in cui hanno totalizzato 27 punti, frutto di 8 vittorie, 3 pareggi ed una sola scon***** (a dire il vero immeritata) sono stati invitati quale migliore seconda di tutti i gironi nazionali (l'altra seconda invitata è stata l'Atalanta) a disputare la fase italiana della Manchester United Premier Cup, patrocinata dalla Nike, che si svolgerà sabato 3 e domenica 4 marzo 2007 presso il centro sportivo "A. De Cecco" di Poggio degli Ulivi a Città Sant'Angelo. Alla manifestazione, come detto, parteciperanno tutte le squadre campionesse d'inverno dei rispettivi gironi (Sampdoria, Milan, Padova, Fiorentina, Roma e Lecce), le due migliori seconde assolute (Pescara e Atalanta) e le due squadre brandizzate Nike, ovvero Juventus ed Inter. La squadra che risulterà vincitrice della manifestazione nazionale, avrà diritto a partecipare alla finale mondiale della "Manchester United Premier Cup" che si terrà in Cina e verrà organizzata proprio dal ManUtd F.C.. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web http://www.manchesterunitedpre
miercup.com/.
Insomma una bella soddisfazione per la formazione giovanile di mister Crisante che si affaccia in maniera importante nel panorama calcistico nazionale ed internazionale pronta a recitare un ruolo da protagonista dopo anni di sacrifici da parte dello staff tecnico e di tutti i ragazzi cresciuti e passati per le varie formazioni giovanili biancazzurre.
da Bach86
Felici feste a voi! siete mitici!!! Grazie per tutto!
da ...
Troppe chiacchiere. Come sempre,troppo vociare ..
da x Il chieti e´ come l'inter
Na squadr di merda
da UFFICIALE
PATERNA HA MOLLATOOOOOOOOOOOOOOOOO...na loffa...
da ..
Troppe chiacchiere. Come sempre,troppo vociare ..
da DVN B
anke oggi scrivo la stessa cosa PATE' SEMPR NGUL A LA PUTTAN D MAMMT
da ADESSO TUTTI LA VOGLIONO?
Cosa la f**a??
da ADESSO TUTTI LA VOGLIONO?
AH SI? FREGETE QUAND CE NE STA....
da Rosinei
Renzetti compra Rosinei
da UNO
Basta a scrivere cazzate, Renzetti ha detto che sarà a Pescara per 3 giorni e dopo formulerà una offerta concreta. Mi sembra un discorso giusto. Lasciamolo lavorare e speriamo che il lucratore molli la società . Ora non rompete i coglioni con le cazzate e se volete l'unica cosa che possiamo fare è quella di fare pressioni per allontare per sempre il lucratore da PESCARA e convicerlo a cedere la società magari manifestando nei luoghi opportuni ( Comune ).
da PATERNA SDENTATO FIGLIO DI TROIA
PATERNA E IACONI FUORI DAI COGLIONI BRUTTI IMBROGLIONI CULATTONI LA GENTE VI SCHIFA E PRIMA O POI AGIRA' STATE ATTENTI BASTARDI VIA DA PESCARA PUTTANIERI
da VISURA
Le quote sono di DANTE PATERNA ed GIUSEPPE CICCHELLA
da .
sono deluso..........
da ....
evitate di scrivere io so, io non so, è ufficiale, non è ufficiale.....a cose fatte tiriamo le somme, perchè chi sa veramente come stanno le cose di certo non viene a scrivere qui!!
da IL CHIETI E' COME L'INTER!!!
MAI IN SERIE B!!!!!!!!!!!!!
da GGo.
Ma vu ancor assa a crederci? Ngul coma stet.
da UFFICIALE
NON SI E' CONCLUSO NULLA. IN SELLA RIMANE PATERNA FINO A GIUGNO. VE LO DICE UNO VICINO ALL'AMBIENTE SE NON VOLETE CREDERCI FATE PURE..IO INTANTO VE LO DICO...
da Da tuttomercatoweb.com
Salernitana: le offerta di Pescara e Verona per Magliocco 27.12.2006 13.42 di Marcello Mastrocola articolo letto 246 volte La Salernitana aspetta di cedere il proprio bomber Roberto Magliocco, richiesto da due società di B, Verona e Pescara. Entrambe le società avrebbero offerto ai granata soldi e un contropartita tecnica per ottenere il cartellino dell'attaccante palermitano. Da Verona potrebbe arrivare il ventiduenne Antimo Iunco, punta centrale ex Brindisi, o in alternativa uno fra Cutolo e William Da Silva. Il Pescara offre invece il ventisettenne Martini, anch'egli punta centrale, reduce da un buon campionato al Frosinone. Al momento il Pescara sembra ampiamente favorito rispetto al Verona per accaparrarsi il certellino dell'attaccante granata.
da alberto
Angelo Renzetti, con 4/5 acquisti mirati è possibile che il Pescara resti in serie B. Se hai intenzione di gestire la retrocessione incominci a sbagliare prima di iniziare. Cerca di capirlo. A noi sta stretta la serie B. Vogliamo la serie A. Parlarci di serie C è offensivo. Questo lo sa fare anche Paterna.
da le ultime da primadanoi.it
Per tre giorni sarà a Pescara con lo scopo di fare chiarezza e controllare i conti della Pescara calcio. Angelo Renzetti, l’imprenditore di origini abruzzesi ma da tempo in Svizzera conferma a PrimaDaNoi.it che al momento non c’è nulla di ufficiale circa il passaggio di proprietà e che è in città proprio per «guardare le carte e fare chiarezza sulla situazione economica» e magari «formulare ufficialmente un’offerta scritta così come chiaramente auspicato dall’attuale proprietario della società Paterna». «Sono arrivato da poco in città », dice a PrimaDaNoi.it Angelo Renzetti, «questo pomeriggio ho appuntamento con i miei commercialisti per dare un’occhiata ai conteggi, ai bilanci e alle carte della società per capire il reale stato e dunque farmi un’idea chiara sul reale valore. Si stanno dicendo in questi giorni moltissime cose, alcune inesatte che stanno scatenando una serie di ripercussioni… una situazione che mi sta togliendo il respiro ma ho intenzione di andare fino in fondo». A che tipo di inesattezze si riferisce? «Come ho detto non c’è alcun atto ufficiale al momento ma solo un inizio di contatto. So per certo fra l’altro che ci sono anche altre persone interessate... Inoltre, mi preme chiarire come si sia in presenza di una situazione piuttosto difficile; è chiaro che il Pescara vive una situazione di grande difficoltà e difficilmente riuscirà a salvarsi. Dunque, a mio avviso, è sbagliato presentare l’eventuale nuovo acquirente della società come una sorta di mago Merlino in grado di risolvere con una bacchetta magica tutti i problemi. Questo non accadrà in breve tempo, occorrerà farlo con una serie di azioni mirate ad un progetto ben chiaro, cosa che ho già in mente. Quello che i giornali non dovrebbero fare è creare aspettative fuorvianti, io sono un tipo realista e guardo in faccia alla realtà e so che il Pescara ha un’ottima primavera, giovani importanti, che possono dare molto ma bisogna fare attenzione». Renzetti non conferma né smentisce le cifre ipotizzate per la cessione della società che oscillano fra i 2 ed i 3 milioni di euro anche perché ripete di non avere un’idea chiara sulla solidità della società e dunque sul suo reale valore ma ribadisce che nei prossimi tre giorni invierà a Paterna la sua offerta scritta dopodichè la palla passerà all’attuale presidente che dovrà valutarla. Renzetti inoltre conferma il suo grande amore per la città di Pescara la sua squadra («dormo in un letto con lenzuola bianche e azzurre»). Dice di avere molti bei ricordi di questa terra dove torna spessissimo, dove è cresciuto, ha familiari e interessi economici e dunque il suo sarebbe un intervento per riuscire a salvare la propria squadra del cuore. CHI E’ E COSA FA ANGELO RENZETTI E’ architetto e dal 1960 è titolare della impresa edile Renzetti srl e fin dalle origini si è resa protagonista dell'attività edile in Svizzera ma anche in Italia realizzando importanti opere di edilizia in genere, commissionate sia da Enti Pubblici che da privati. L’impresa è nota per «avere grande attenzione anche ai più piccoli particolari per realizzare opere di qualità ». Tra le sue opere l’impresa vanta la realizzazione di appartamenti, acquedotti, fognature, sistemazione versanti, edilizia industriale e commerciale. Realizzazione e vendita di appartamenti e villette, prezzi competitivi. Nel 1983 ha fondato uno studio di progettazione al quale si appoggia per sviluppare le proprie operazioni. Nel 2001 ha conosciuto un ulteriore sviluppo con l’acquisizione di nuovi partner
da x allucinante
Ma che cazzo significa salta tutto xchè Paterna non ha finito di pagare Scibilia, se uno vuole si accolla le rate rimaste e compra. Non diciamo cazzate, se non compra non sarà certo per questo motivo ma forse lo scoppato vuole troppo. Donato facci sapere qualcosa.
da E' IL CAOS PIU' TOTALE!!!!!!
ALLUCINANTE!!!!!!!!ALLUCINANTE
!!!!!!!! NON SI SA DI CHI CAZZO è STA SOCIETA', NON SI SA SE L'INCONYTRO TRA QUATERNA E RENZETTI C'E' STATO, NON SI SA UN CAZZO, E IL CENTRO DICE CHE E GENNAIO CI VENDIAMO OURE CAROZZA X UN PUGNO DI EURO!!!!!!! BASTA NON CE LA FACCIAMO PIU'!!!!!!!! BASTA A STO PUNTO è MEGLIO FALLIRE X DIO!!!!!!!!SIAMO AL CAOS TOTALE!!!!!!!!CHI SA QUALCOSA (notizie certe) E' PREGATO DI POSTARLE!!!!!! NON SI SA SE PATERNA FARA' FALLIRE IL PESCARA MA DI CERTO NON AVRA' VITA LUNGA DA ADESSO A GIUGNO SE RIMANE LUI PRESIDENTE!!!!!!!
da vera
Per sapere di chi è il pescara basta fare una visura soci della pescara calcio si puo fare anche online, costa poco. www.sportellovisure.it/
da pescaresedaroma
ho incollato l'intervisat qua sotto..secondo me è riduttivo parlare solo di giovani..non è che doveva venire dalla Svizzara per dirci che se le cose continuano così bisogna inserire i migliori giovani di Cetteo Di Mascio...lui da costruttore edile avrà fatto i suoi calcoli...ma noi scemi non siamo..parlare solo di giovani senza soendere due parole su una programmazione che può essere una dignitosa serie C non mi sembra un buon viatico..
da E ADESSO UNITI TUTTI IN PIAZZA SCENDEREMO
FORSE è ORA DI SCENDERE IN PIAZZA UN AVVENTORE TRUFFATORE CAFONE TERAMANO CI HA PRESI PER IL CULO, MANCANDOCI A DIR POCO DI RISPETTO E LUCRATO SULLA NOSTRA PELLE CON IL PLACET DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE C'AVETE ROTTO IL CAZZO!!!
da Perbacco
Ragazzi parla renzetti a primadanoi.it sulla sua reale voglia di acquistare!!!!!
http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
7608
da PRESIDENTE
andiamo tutti sotto il comune oggi alle 15 a protestare... TUTTI MA TUTTI VECCHI E GIOVANI DONNE E BAMBINI. PER MANIFESTARE CONTRO QUEL PEZZO DI MERDA DI PATERNA. VATTENE VIA E VENDI LA SOCIETÃ AL SIG. RENZETTI.
da ALLUCINANTE!
UAGLIU' E' SALTATO TUTTO PERCHE' PARE CHE ALLA FINE PATERNA NON ABBIA POTUTO VENDERE IN QUANTO...E' RISULTATO CHE IL PESCARA NON ERA SUO (CIOE' DI CICHELLA) MA ANCORA DI SCIBILIA PERCHE' NON L'HA ANCORA PAGATO... NON HO PAROLE, ORMAI E' CAOS TOTALE!
da SCOPPATO TE NE DEVI ANDARE
A RETE 8 IL MALATO DI SARTA HA APPENA DETTO CHE NON C'è STATO L'INCONTRO TRA LO SCOPPATO E RENZETTI E CHE NON SI è CHIUSO UN BEL NIENTE
da X MILANO
A CHE ORA E DOVE?
da pescaresedaroma
intervista all'architetto RENZETTI Hai commenti da fare? di Fernando Errichi. Perchè vuole il Pescara? E' la squadra per la quale tifo da sempre Nella foto il presidente Dante Paterna, in procinto di cedere la proprietà della gloriosa maglia biancazzurra. Pescara - Certamente non è stato un Natale tranquillo, quello in casa Pescara. Fosse solo per la trattativa in corso che vede protagonisti, per la venditra del sodalizio biancazzurro, il presidente Paterna e l'aspirante numero uno del club di via Mazzarino, Angelo Renzetti. Tra oggi e domani, infatti, qualcosa d'importante potrebbe accadere, anche grazie al lavoro meticoloso delle ore a cavallo con la santa festività : il direttore sportivo Andrea Iaconi e Dante Paterna dovrebbero incontrare l'architetto abruzzese operante in Svizzera proprio nelle prossime ore, in modo da garantire continuità alla società calcistica più importante del territorio 'nostrano'. Lo ha confermato lo stesso Renzetti ieri, mentre era in macchina per tornare a Pescara dalla Svizzera: "Mi sono visto con il presidente Paterna qualche giorno fa e abbiamo parlato della possibilità di cessione delle quote societarie del Pescara. Lui stesso mi ha dato i documenti necessari per valutarne la possibilità con calma insieme ai miei commercialisti, in quanto mi devo rendere conto a che rischio imprenditoriale vado incontro". Quando, esattamente, vi incontrerete per definire gli ultimi passaggi? "Non ho un vero e proprio appuntamento con Paterna, ma sto tornando a Pescara per essere vicino alla realtà biancazzurra, capire e valutare come comportarmi. Le cose, poi, o si fanno velocemente o non si fanno più. Spero di chiudere prima di Capodanno". Quali sono le sue intenzioni, qualora mettesse le mani sul club adriatico? "Darei molta più fiducia ai giovani promettenti che annualmente vengono venduti in tutta Italia facendo le fortune di tanti altri club. Manderei in prima squadra, quindi, i migliori elementi della Primavera, affiancandoli a quei giocatori più esperti che hanno mostrato di valere di più durante questa stagione. Il Pescara - prosegue Renzetti - ha tanto speculato sui giovani: ora è tempo che portino soddisfazione alla prima squadra". Per quale motivo è interessato all'acquisto del Pescara, un club allo sbando che sta facendo malissimo nell'attuale campionato di serie B? "I motivi sono semplici: sono pescarese, amante del calcio e ho i miei interessi nella città della riviera abruzzese. Penso che si debba fare qualcosa per aiutare la realtà biancazzurra e quale momento migliore se non questo per diventare presidente della squadra per la quale tifo da sempre?" Ha già pensato di inserire in società un suo staff, una volta acquistato il Pescara? "In verità no. Per il momento sto cercandoi di valutare altri aspetti. Poi, se l'affate dovesse andare in porto, allora ci penserò". Le cifre di cui hanno parlato i giornali nelle ultime settimane (2,5 milioni di euro) sono veritiere? "Quando parlai con Paterna la situazione non era così disperata e per questo motivo si parlò di questa cifra. Ora la spesa potrebbe, anzi dovrebbe, magari essere inferiore". Il dado, come si dice in questi casi, quindi, è tratto. Dunque, si dovranno attendere solamente le ultime ore decisive, per parlare di ufficialità nel passaggio di proprietà del club biancazzurro. Sembrano diventare sempre più flebili, allo stesso tempo, le voci di una trattativa in corso con il gruppo di otto imprenditori abruzzesi guidati dalla Caripe, e della cordata milanese che nei giorni scorsi si era interessata all'acquisto. Fernando Errichi
da MARTINI
Marco Martini non deve partire da Pescara..... è l'unico che ci mette anima e cuore!! MARCO MARTINI A DA RESTà A PESCARA IACò
da pippo
Salernitana: le offerta di Pescara e Verona per Magliocco 27.12.2006 13.42 di Marcello Mastrocola articolo letto 12 volte La Salernitana aspetta di cedere il proprio bomber Roberto Magliocco, richiesto da due società di B, Verona e Pescara. Entrambe le società avrebbero offerto ai granata soldi e un contropartita tecnica per ottenere il cartellino dell'attaccante palermitano. Da Verona potrebbe arrivare il ventiduenne Antimo Iunco, punta centrale ex Brindisi, o in alternativa uno fra Cutolo e William Da Silva. Il Pescara offre invece il ventisettenne Martini, anch'egli punta centrale, reduce da un buon campionato al Frosinone. Al momento il Pescara sembra ampiamente favorito rispetto al Verona per accaparrarsi il certellino dell'attaccante granata.
da avast
e avast co sta politica!! avete rott! aècc si parl sol de lu pescara!
da xcarl
il berlusca ficcatelo in culo!!!!handicappato mentale irreversibile
da XCARL
VAI A FARE POLITICA A CASA TUA !!!!DEMENTE
da x crali
Non è assolutamente vero ! Si possono incaggiare se c'è la rescissione consensuale del precedente contratto !
da CARL
d'ALFONSO SEI UN MAGNACCIO, VIVA IL BERLUSCA W UIL PESCARA W RENZETTI
da PRESIDENTE
sono in attesa novità sul sodalizio BIANCOAZZURRO. RENZETTI FOR PRESIDENT
da PRESIDENTE
di Fernando Errichi Perchè vuole il Pescara? E' la squadra per la quale tifo da sempre Nella foto il presidente Dante Paterna, in procinto di cedere la proprietà della gloriosa maglia biancazzurra. Pescara - Certamente non è stato un Natale tranquillo, quello in casa Pescara. Fosse solo per la trattativa in corso che vede protagonisti, per la venditra del sodalizio biancazzurro, il presidente Paterna e l'aspirante numero uno del club di via Mazzarino, Angelo Renzetti. Tra oggi e domani, infatti, qualcosa d'importante potrebbe accadere, anche grazie al lavoro meticoloso delle ore a cavallo con la santa festività : il direttore sportivo Andrea Iaconi e Dante Paterna dovrebbero incontrare l'architetto abruzzese operante in Svizzera proprio nelle prossime ore, in modo da garantire continuità alla società calcistica più importante del territorio 'nostrano'. Lo ha confermato lo stesso Renzetti ieri, mentre era in macchina per tornare a Pescara dalla Svizzera: "Mi sono visto con il presidente Paterna qualche giorno fa e abbiamo parlato della possibilità di cessione delle quote societarie del Pescara. Lui stesso mi ha dato i documenti necessari per valutarne la possibilità con calma insieme ai miei commercialisti, in quanto mi devo rendere conto a che rischio imprenditoriale vado incontro". Quando, esattamente, vi incontrerete per definire gli ultimi passaggi? "Non ho un vero e proprio appuntamento con Paterna, ma sto tornando a Pescara per essere vicino alla realtà biancazzurra, capire e valutare come comportarmi. Le cose, poi, o si fanno velocemente o non si fanno più. Spero di chiudere prima di Capodanno". Quali sono le sue intenzioni, qualora mettesse le mani sul club adriatico? "Darei molta più fiducia ai giovani promettenti che annualmente vengono venduti in tutta Italia facendo le fortune di tanti altri club. Manderei in prima squadra, quindi, i migliori elementi della Primavera, affiancandoli a quei giocatori più esperti che hanno mostrato di valere di più durante questa stagione. Il Pescara - prosegue Renzetti - ha tanto speculato sui giovani: ora è tempo che portino soddisfazione alla prima squadra". Per quale motivo è interessato all'acquisto del Pescara, un club allo sbando che sta facendo malissimo nell'attuale campionato di serie B? "I motivi sono semplici: sono pescarese, amante del calcio e ho i miei interessi nella città della riviera abruzzese. Penso che si debba fare qualcosa per aiutare la realtà biancazzurra e quale momento migliore se non questo per diventare presidente della squadra per la quale tifo da sempre?" Ha già pensato di inserire in società un suo staff, una volta acquistato il Pescara? "In verità no. Per il momento sto cercandoi di valutare altri aspetti. Poi, se l'affate dovesse andare in porto, allora ci penserò". Le cifre di cui hanno parlato i giornali nelle ultime settimane (2,5 milioni di euro) sono veritiere? "Quando parlai con Paterna la situazione non era così disperata e per questo motivo si parlò di questa cifra. Ora la spesa potrebbe, anzi dovrebbe, magari essere inferiore". Il dado, come si dice in questi casi, quindi, è tratto. Dunque, si dovranno attendere solamente le ultime ore decisive, per parlare di ufficialità nel passaggio di proprietà del club biancazzurro. Sembrano diventare sempre più flebili, allo stesso tempo, le voci di una trattativa in corso con il gruppo di otto imprenditori abruzzesi guidati dalla Caripe, e della cordata milanese che nei giorni scorsi si era interessata all'acquisto. Fernando Errichi
da Renzetti è arrivato a Pescara
Renzetti è da poco a Pescara. Sembra che si sia sentito telefonicamente anche con Olivieri. Non so il perchè... speriamo bene. COmunque la cosa + fregna l'ha fatta la cordata locale : Non un centesimo a Paterna, vorrebbe accollarsi soltanto i debiti! COsì si deve fare con lo scoppato!
da FORZA RENZETTI
quante chiacchiere inutili ........intanto il 13 si presenta qui il Genoa di Gasperini col nuovo attacco ADAILTON-BOGDANI-FLORO FLORES!!!!!! RENZETTI FAI QUALCOSA SUBITO......PRENDI SUBITO IL PESCARA E MANDA VIA QUEL LUCRATORE
da crali
inutile dire voglio zeman o giampaolo.Gli allenatori esonerati non possono essere contrattualizzati fino a fine stagione
da secondo me
quando ci sarà una VERA notizia faranno un articolo su questo sito...basta con ste cazzate
da gale74
voglio zeman
da sci na frega! 5 milioni
dai è na cazzata!
da FONTE
NU KITIN DI MERD
da PE
FONTE?
da .
Paterna ha chiesto cinque milioni e Renzetti lo ha mandato a fanculo dicendo che lo riprenderà a molto meno in altre categorie ma che è molto deluso "sono amareggiato prima di cominciare".
da PE da CR
ma basta a minacciarci tra di noi....crescete...crescete.. FOZA PESCARA e basta !!!
da canna arsa
quello che da' gli appuntamenti a milano e forza italia e' piu' stupido di tutti e 2 messi insieme...ieri ero in chat, e' entrato ed ha cominciato a darmi degli appuntamenti....vieni sotto la nord tra 10 minuti....
da xForza l'architetto pescarese
Solo per precisazione: Quello della foto NON E' Renzetti......
da MILANO
OK OK S.O.S O COME CAZZ TI CHIAMI CHE TI SVEGLI E LA PRIMA COSA CHE FAI E' PESNSARE A ME, MA NON E' CHE SEI FROCIO? EBBENE NON PREOCCUPARTI DEI RANGERS NON PREOCCUPARTI DELLA TRASFERTA AL NORD PERCHE' STO PARTENDO IO E INTORNO ALLE 16 SAI DOVE MI TROVO! POI NON CAPISCO PERCHE' IN CHAT NON HAI VOLUTO NE MIO NUMERO NE MIA MAIL! STARO' A PESCARA UN PO DI GIORNI QUINDI HO TUTTO IL TEMPO PER VEDERTI!! SCUSATE CAPISCO CHE CI SONO RAGAZZINI SUCCHIACAZZ MINORENNI E MINORATI CHE MINACCIANO DA DIETRO UN PC MA QUESTO STA PASSANDO IL LIMITE DI ROMPERE I COGLIONI! PESCARESE O NO MI HA ROTT LU CAZZ!
da X MILANO E FORZA ITALIA
...CI VEDIAMO PRESTO
da MILANO
ALLA PROSSIMA TRASFERTA DEL NORD CI SARO' E' UNA VOLTA PER TUTTE FAREMO I CONTI CON QUESTI "GRANDI" RANGERS VI ASPETTO CONIGLI
da FORZA ITALIA
PESCARA RINASCI...E CON TE LA CURVA NORD DEVE RINASCERE IN MANO A QUESTO PSEUDO TIFOSI! PESCARA RANGERS MORITE CANNATI E TOSSICI DI MERDA.
da lucape78
PATERNA PRESIDENTE RENZETTI PRESIDENTE SPERIAMO BENE
da RENZETTI FACCI QUESTA GRAZIA
COMPRA IL PESCARA
da gubbio73
...di nuovo auguri a tutti !!!!!!....buonanotte!!!
da manuelito88
1-2 1-2 1-2 1-2 1-2 1-2 1-2 1-2 1-2 1-2 1-2 1-2 1-2 1-2 1-2 1-2 asd ancora a noi state pensando; pensate a vu che state in promozione capit sempre forza pescara
da manuelito88
chieti -casoli
da manuelito88
auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti i pescaresi e soppratutto a i ranger;poi un augurio speciale va a donato e famiglia e a tutta la redazione !!!!!!!!! A DIMENTICAVO sempre forza pescara!!!!!!!:):):):):):)dai che ques'anno c'è la faccem :):)
da LASCIA PERDE
SCI BIG LUCIANO.....MOGGI!!!! AUAUAUAUAUAUAUA
da PESCARESE 83
io non manifesterò mai contro d'alfonso,è un grande, lasciatelo stare. Magari boicottiamo la de cecco, ma lasciamo il grande luciano
da cloro al clero
cloro al clero
da Aleks.
"Caro" chietino, a proposito di figure di merda, volevo solo ricordarti: Stadio Angelini, 17-12-06 (ovvero appena 9 giorni fa), Chieti-Casoli 1-2.
da fabio da zurigo
http://www.youtube.com/watch?v
=GC0ls_3Nuaw
da X ROSINEI
Vanno bene tutti e 2 solo che Zeman si avvicina più a Galeone. COMUNQUE SPERIAMO PRIMA IN RENZETTI
da x rangers 87
eh si sei proprio dell'ottantasette!
da Pescara@
Io ho già fatto gli Auguri all'Arch.Renzetti.....sei tutto noi.... FORZA PESCARA!!!!
da SEI UN CONIGLIO
FORZA ITALIA TU INVECE AFFONDERAI IN UN POZZO PIENO DI STERCO SEGAIOLO TASTIERISTA DI MERDA
da Renzetti
http://www.renzettipartners.ch
/collaborazioni.html, ho visitato il sito ed ho mandato i miei auguri al Presidente, fatelo anche voi.
da FORZA ITALIA
MA SECONDO ME RENZETTI PRENDERA' SI IL PESCARA MA A FINE STAGIONE CON LA SQUADRA FALLITA...ED E' QUELLO CHE CI MERITIAMO! PESCARA RANGERS AFFONDERETE INSIEME ALLA SQUADRA
da FORZA L'ARCHITETTO PESCARESE
1)Ma quello nella sez. foto e' Felice PULICI o mi sbaglio?????....o e' Renzetti???? 2).......Ma e' normale che uno che si firma contadino forever a S.Stefano a quest'ora sta' e da un giorno intero sta' dentro un sito di pescaresi a scrivere solo stupidaggini???? ......contento te........Buone Feste!!!
da chieti forever
ma mo che è sto ricordare qualche partita vinta in serie a ; forse paura del fallimento che vi fara fare il grande paterna poi vi voglio sempre ricordare che potete vincere con juve milan inter napoli roma e chi che sia ma con noi perdete falliti
da STATE FUORI
Ma secondo voi se Paterna e Renzetti domani si incontrano lo fanno nella sede della Pescara Calcio? L'unico posto dove può accadere qualcosa è lo studio di un commercialista o un notaio. SVIJETEVE
da RANGERS87
PREGA IL SIGNORE CHE NON SCOPRIAMO CHI SEI CHE TI FACCIAMO PASSARE LA VOGLIA DI FIRMARTI COSI'.
da DOMANI MATTINA SI DECIDERA' TUTTO....
Domani mattina in via Mazzarino SI DECIDERA' TUTTO, ANCHE SE IL QUOTIDIANO DE IL TEMPO E SU GOAL.COM SI E' DATA GIA' LA NOTIZIA DEL PASSAGGIO UFFICIALE (!!!!!) DELLE QUOTE SOCIETARIE. SPERIAMO BENE_____________RENZETTI FACCI PASSARE UN BEL CAPODANNO, TUTTA PESCARA SPORTIVA E' DALLA TUA PARTE!!!
da AUGURI A TUTTI !!!!!!
Auguri a tutti i maniaci del delfino, ed anche al chietino che ha ricoradto delle figure di merda in serie A, .......a proposito ne ricordo qualcuna a casaccio: PESCARA-MILAN 2-1 INTER-PESCARA 0-2 JUVE-PESCARA 1-1 PESCARA-JUVE 2-0 PESCARA-JUVE 5-1 ROMA-PESCARA 0-1 ROMA-PESCARA 1-3 PESCARA-FIORENTINA 2-0 PESCARA-SAMP. 3-0 PESCARA-TORINO 1-0 PESCARA-NAPOLI 1-0 ...........ed altre figure di merda!!!!! Cosa darei per altre figure di merda come quelle di una volta!!!!!! AUGURONI A TUTTI E SOPRATTUTTO A RENZETTI!!!!
da ONORE A RENZETTI, VERO UOMO
COMPRA IL PESCARA
da .....
chietino almeno noi c siamo andati in A e quind purtc rispett
da Rosinei
Quello che ha lasciato la foto di Zeman ha scritto: cussu' mo sta a spasso... io pero' preferirei Marco Giampaolo,che sta a spasso come Zeman
da Rosinei
Renzetti compra Rosinei
da purt rispett
chietino vai a coltivare le terre pezzo di merda a pescara sempre a coccia bassa
da Pescarese100%
Power Rangers all'attacco! Perchè ci stanno ancora i P.R.???
da ...
a napoli Paterna nn avrebbe potuto fare tutte stè cazzate..bisogna riconoscerlo
da ...
a napoli Paterna nn avrebbe potuto fare tutte stè cazzate..bisogna riconoscerlo
da Ciccio
è successo eccome!!!! li ho visti io i rangers!!! si sono messi in 600 a lanciare palline di natale alla sede, poi è arrivata la polizia che li ha ammanettati tutti quanti con le stelle filanti.
da Non è successo nulla
Non è successo assolutamente niente! E' domani che deve succedere il finimondo per dio!! DOMANI O SI RISORGE O SI SPROFNDERA' PER SEMPRE!!! SAREBBE FANTATISCO, GENTE RADUNATA SPONTANEAMENTE SOTTO VIA MAZZARINO FIN DALLA MATTINA AD ASPETTARE CHIUNQUE CAPITI SOTTO TIRO! ORGANIZZANDOSI AUTONOMAMENTE, SAREBBE UNA GRANDE RISPOSTA A CHI INVECE PREFERISCE L'IMMOBILISIMO!!! MA DOMANI NON SI FARA' NULLA DEL GENERE VISTO CHE GLI "ORGANIZZATI" NON ORGANIZZANO PROPRIO UN CAZZO. CHE PENA QUESTA CURVA DEL PESCARA! ONORE AI NAPOLETANI!!
da x RANGERS 87
vorrei sapere se domani si farà qualche tipo di protesta e dove. GRAZIE (da nick: PRESIDENTE)
da x rangers 87
ma chi c'era in sede? paterna stamattina stava a pescara?
da RANGERS 87
RAGAZZI IO VI ASSICURO CHE STAMANE CI STAVANO + O MENO 600 PERSONE DAVNTI ALLA SEDE, MANCAVA QUALCHE MEMBRO DEI RANGERS, ABBIAMO LANCIATO SASSI CONTRO LA SEDE POI SPARATO QUALCHE BOTTO M I POLIZIOTTO SONO ARRIVATI IN MASSA E CI HANNO DISPERSO PIAN PIANO. MA VI POSSO GARANTIRE CHE E' PREVISTA UNA MEGA-MANIFESTAZIONE PER LE VIE DELLA CITTA' CON DATA ANCORA DA DEFINIRE... SI PARLA DI UN MAXI APPELLO A TIFOSI E CITTADINI!
da x il chietino, zimbello della regione abruzzo
ma perche' vorresti confrontare la storia calcistica e i risultati conseguiti dal pescara con quelli del chieti per caso? quante volte il chieti e' stato in serie B? quante in serie A? il chieti ha mai battuto in campionato la juventus? la roma? l'inter? queste squadre che ho nominato non sanno nemmeno cos'e' chieti e dove si trova....fai silenzio!
da Roberto Milano
Cia a tutti, è la prima volta che scrivo su questo MURO. Faccio parte della redazione anche se scrivo da molto lontano. Per un abruzzese, specie per un Pescarese, passare il Natale lontano dalla propria città , dalla propria terra, dalla propria gente e dai propri cari, non è mai piacevole. Il freddo, la lontanza, la nostalgia, si fanno sentire, eccome. Ecco, vorrei stringermi a tutti, a tutti i Pescaresi, specialmente quelli che sono distanti come me. Auguri a Walter e Donato che sono sempre presenti e professionali. Pescaresi si nasce. Orgoglioso di esserlo. Buona Natale. Roberto
da Ciccio
Ha success ca ci so piat na pretat 'n gocc e mò so chiu scem d prima ma jetvn a magnà lu parrozz !!!
da chieti forever
le tifoserie non contano niente ,siete voi che vi illudete di contare qualcosa in campo ci scendono le squadre no le tifoserie e cmq pure voi non mi pare che contate qualcosa a parte qualche figura di merda in serie a non avete vinto mica qualcosa a quando giocate con noi non vincete
da PENSAVO PEGGIO!
BAM GIU NEL CANESTRO
da PRESIDENTE
mi sapete dire come si manifesterà domani mattina a che ora davanti la sede del Pescara Calcio? GRAZIE
da ma che pirl a fa?
ma che cazzo e' chieti? cosa conta nel panorama calcistico nazionale chieti e i suoi tifosi di paese? chi conosce chieti? VATTI A CONFRONTARE CON LE TIFOSERIE AL TUO LIVELLO, SCEMO!
da chieti forever
cmq la verita è solo una che il prossimo anno fate il derby con l'adriano flacco godetevi ste ultime figure di merda in serie b " manco una vittoria " ridicoli e pezzenti ciao falliti
da 1dei3000dilatina-pescara0-1(gol di"battellone")
rangers 87 ragguagliaci dai!!Cosa è successo stamattina?Il tg3 non ha detto nulla a riguardo. E poi non è domani il giorno fatidico? Siamo tutti in ansia per la squadra!
da nin sparet le strunzat
ma ca success?? tutte cazzate na success nind!!
da CVBNVCN
anke oggi come sempre PATE' NGUL A LA PUTTAN DI MAMMT
da PRESIDENTE
mi sapete dire cos'è successo questa mattina davanti la sede del Pescara Calcio. GRAZIE un tifosissimo.
da .
ma che e' successo? non e' domani l'incontro tra paterna e renzetti?
da RANGERS 87
CI STAVO ANCH'IO STAMANE, MI SA CHE QUEL CHE E' SUCCESSO STAMANE FARA' RIFLETTERE PIU' DI UN PERSONA!
da Ciccio
Il Pescara è già di Renzetti....cazzo vuole pretendere Paterna da una squadra di merda?
da x RANGERS 87
chi te lo ha detto?
da RANGERS 87
IN VIA MAZZARINO STA SUCCEDENDO IL FINEMONDO!!!! BOTTE E SASSI DAPERTUTTO!! CI SI MUOVE!
da svegliaaaaaaaaaaaaa!!!
- Verona: Tisci, Graziani e Di Deo per il rilancio .tutto mercatoweb.
da DOMANI...
E' UN INVITO, UN'ESORTAZIONE A NON LASCIARE PATERNA LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE... DOVREBBE ESSERE UNA COSA SPONTANEA! BASTEREBBERO 30 PERSONE PER FAR CAGARE SOTTO LO SCOPPATO!!
da domani......
s'arvà a fatiÃ
da PENSAVO PEGGIO!
voglio proprio vedere quanti domano vanno a fare presidio nn siamo stati capaci di fare una manifestazione ... lasciate perdere certi messaggi
da Pescarese con sale nella zucca
ma ragà ma duman stateve a la cas tanto non vi si caga nessuno...ormai i tifosi non contano + un cazzo..dovete capirlo
da ..
Il Pescara ai Pescaresi.
da X DOMANI MATTINA IN VIA MAZZARINO
Mi sa tanto di stronzata...
da ortona biancoazzurra
chi è ke va in via mazzarino domani mattina...i rangers o cani sciolti?
da lu 66
se é vera sta voce ,PASSA parola e finalmente cacciamo le palle e facciamo vedere che ESISTIAMO E NON SIAMO FINITI!!!!!! forza PE SEMPRE !!!
da DOMANI MATTINA IN VIA MAZZARINO
DOMANI MATTINA COMINCIAMO A PRESIDIARE LA CITTA'! DOMANI ARRIVA RENZETTI E INCONTRERA' PATERNA. lO SCOPPATO BASTARDO IN MATTINATA DOVREBBE RECARSI PRESSO LA SEDE DI VIA MAZZARINO. FACCIAMOCI VEDERE GIA' DALLA PRIMA MATTINA, COMPATTI E INCAZZATI, FACCIAMOLO SCAPPARE. DOMANI SI DECIDE IL NOSTRO FUTURO QUELLA MERDA DI PATERNA STA GIOCANDO AL RIALZO...! SE SALTA LA TRATTATIVA E' ANCHE COLPA DELL'IMMOBILISMO DI NOI TIFOSI. DOMANI MATTINA IN VIA MAZZARINO SCATENIAMO L'INFERNO!!!
da Stu Cazz
UNGULO A MAMMETE PATERNA UNGULO A MAMMETE SPADAVECCHIA
da a tutti i tifosi
Paterna gioca al rialzo, è proprio uno straccione, non solo non ha cacciato un solo euro ora vuole guadagnarci con il giooco del rilancio. noi veri tifosi dobbiamo manifestare pacificamente, civilmentema subito!!! altrimenti rischiamo che renzetti si ritiri e poi sara' il baratro!!!!
da x ck pe
tu non vedi differenza tra scibilia e paterna, quindi vuoi dire che il pescara sta messo come 10-15 anni fa in questo momento? c'eri 10.15 anni fa allo stadio? ricordi i giocatori che aveva il pescara, la sua posizione di classifica la sua organizzazione in generale come societa' calcistica, ricordi quanta gente veniva allo stadio? quindi per te adesso stiamo come stavamo allora visto che tra scibilia e paterna non e' cambiato niente. giusto?
da raul
Non mi vomitate insulti addosso: sono sicuro che il nostro Pescara, in 3 anni volerà in serie A. Ricordatevi il giorno e l'ora di queste mie parole !!!!Voi non immaginate neanche cosa si sta scatenando intorno al nostro amato delfino !
da x BUON NATALE A TUTTI
MA PERCHE' TU SEI ANGLOSASSONE ? AHAHAHAHAH. FATTI VISITARE MALATO
da Ck PE
Possono toglierci tutto, ma la passione per il Pescara non me la toglieranno mai. Per questo ovunque io sia nel Mondo, continuo a seguire la mia squadra del cuore. Per questo ho fatto pure a mazzate per difendere il nostro onore. Per questo anche in s erie Z la mia fede rimarra' tale e quale a quella che e' adesso. Ti basta?Hai capito adesso o ti servono altri chiarimenti? Stop alle prese per il culo di chiunque, che si chiami Scibilia, Oliveri, Paterna, Iaconi o chicchesia. Forza Pescara e basta.
da Per pescara@ da Ck Pe
Beh caro sablone, tu tra la cacca e il vomito che scegli? Io tra Paterna e Scibilia non scelgo proprio un bel niente, mi fanno schifo tutti e due.L'attuale situazione e' stata provocata dalla negligenza di entrambi. Se Scibilia fosse stato un presidente con le palle,non ci avrebbe fatto affondare come un relitto in mezzo al mare. Su Paterna e'inutile ogni commento. Poi se ho detto che non me ne frega in che serie stiamo era solo per fare capire che la fede biancoazzurra va oltre anche lo schifo di questa stagione. E'ovvio che soffro un sacco se perdiamo sempre, ma che ci vuoi fare?
da QUESTA E' LA VERITA!!!!
IL 27 RENZETTI INCONTRERA' PATERNA.PROPORRA LA CHIUSURA IMMEDIATA DELLA TRATTATIVA RILEVANDO DA SOLO (RESTA NON VA BENE!!!!!RENZETTI LO HA CAPITO!!!).PATERNA STA CERCANDO DI GIOCARE AL RIALZO PERCHE CI SONO ANCHE I MILANESI ED I FAMOSI 8 DI PESCARA. SE RENZETTI ( PROPONE 3 ML /€ FRUTTO DI ACCORDO DI 20 GIORNI FA') NON RIUSCIRA A CHIUDERE PER IL PESCARA SI APRIRA UN CICLO COMPLESSO E SENZA USCITA!!! QUESTA E' LA VERITA. I MILANESI SONO UNA BUFALA CAPITANATA DA UN PICCOLO IMPRENDITORE DI PESCARA NEL SETTORE DELL'ALIMENTAZIONE.QUANTO AGLI OTTO DI PESCARA...PRENDERE LA SOCIETA GRATIS!VIVA RENZETTI!
da commento
grazie a tutti coloro che PUR NON FACENDO QUOTIDIANAMENTE NULLA PER LA LORO CITTA',TROVANO TEMPO E SPAZIO PER BOICOTTARE E DISTRUGGERE CIO CHE VOGLIONO FARE GLI ALTRI!!!!!!!GRAZIE AI NOSTRI POLITICI CHE TANTO FANNO PER LE SORTI DEL PESCARA. GRAZIE AI GIORNALISTI PROFESSIONISTI CHE COMBATTONO OGNI GIORNO PER LA VERITA.GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONTRIBUITO A QUESTO SPLENDIDO NATALE.....DI MERDA!!!!! PER SEMPRE GRAZIE.
da paterna vattene
paterna vattena subito non fare lo sciacallo chiaramente ti fa comodo tre trattative per spillare piu' soldi facendo il giogo del rilancio! fai pena!
da salas
Auguri grande Donato Giampietro
da gubbio73
auguri atutti i cetacei da scandiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!
da DOPODOMANI SI DECIDERA'...
SE DOPODOMANI NON ARRIVERA' LA FIRMA DI RENZETTI... CI TERREMO PATERNA PER MOLTO TEMPO ANCORA. LA TRATTATIVA SI E' COMPLICATA E PATERNA STA PRENDENDO TEMPO. RENZETTI NON AMA ESSERE PRESO IN GIRO E SE DOPODOMANI NON SI CONCLUDE IL TUTTO, SE NE VA IN SVIZZERA SENZA TORNARE PIU' A PESCARA. QUESTO ANCHE PER COLPA DEL DISTURBO FATTO DA DE CECCO NELLA TRATTATIVA (renzetti sarebbe infatti appoggiato dalla Delverde) MA ANCHE A CAUSA DEI NUOVI RANGERS, PASSIVI, NON ATTIVISTI E ABBANDONATI A LORO STESSI... NEMMENO UN COMUNICATO E' STATO SCRITTO... CHE PENA!!!
da PESCARA FOREVER
Auguri a tutti gli innamorati del delfino...Buon Natale! Speriamo che il 2007 porti a noi "malati" del Pescara una nuova società che vogliamo seria e concreta per ridare dignità al nostro comune amore! FORZA PESCARA!
da BUON NATALE A TUTTI
TRANNE CHE A PATERNA, D'ALFONSO, DE CECCO E AI TERRONI ANCHE I MERIDIONALI SI'... LORO CI STANNO PROPRIO SUL CAZZO LE MERDE PUGLIESI E CAMPANE IN PRIMIS A PESCARA NON LI VOGLIAMO
da Roberto Milano
Cia a tutti, è la prima volta che scrivo su questo MURO. Faccio parte della redazione anche se scrivo da molto lontano. Per un abruzzese, specie per un Pescarese, passare il Natale lontano dalla propria città , dalla propria terra, dalla propria gente e dai propri cari, non è mai piacevole. Il freddo, la lontanza, la nostalgia, si fanno sentire, eccome. Ecco, vorrei stringermi a tutti, a tutti i Pescaresi, specialmente quelli che sono distanti come me. Auguri a Walter e Donato che sono sempre presenti e professionali. Pescaresi si nasce. Orgoglioso di esserlo. Buona Natale. Roberto
da tgtgt
ma il cambio di societa ce stato?
da x iaconi
MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
!!!!!oooooo DIMETTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
!!o prendiamo la scusa del cambio societa\\\ comunque sia tu devi essere gia pronto si spera ! con i contatti!!!! sempre forza pe
da TOM HANKS
I ALSO WANT TO WISH A MERRY CHRISTMAS TO ALL PESCARA'S PEOPLE!
da PELLARO
IL MOTTO DEL 2007....CREDERCI !!
da Pdc
"Oltre a scarpi bau e luisi".... ma come sono usciti questi nomi??? Se fosse vero sarei molto felice..
da manoppello91
AUGURI A TUTTI BELLI E BRUTTI - ke ha uno scoppato di merda!!!! je puzza pija n'accident just mò....
da PE
AUGURI A TUTTI - KE A UNO ( QUATERNA ) ..... X DONATO: OLTRE A SCARPI, BAU' E LUISI NESSUN DIFENSORE ARRIVA?
da x ck pe
Comunque anche se quest'anno facciamo schifo, a me non me ne frega niente----------------invece a me come a tutti quelli che soffrono e tifano per il delfino ce ne frega eccome, perche' il pescara deve fare schifo? per colpa di chi fa schifo? rispondi e capirai molte cose
da Aleks.
Auguri di Buon Natale a TUTTI.
da PESCARESE100%
Tanti Auguri al nostro Amato Pescara...e a tutti i Veri Tifosi!! Son contento ed ORGOGLIOSO d'esser nato PESCAREEEEEEEEEEE!!! Pescara eterno Amore!!
da MAXX
auguri popolo biancoazzurro
da Per da ckpe@
Non ancora rispondi? allora per te è meglio Paterna o Scibilia? Non scherzare tu!!!!
da francesco pescara
tanti auguri alla redazione di forzapescara vi auguro un sereno natale e vi rinnovo i complimenti per il vostro lavoro grazie
da PENSAVO PEGGIO!
auguri a tutti e speriamo in un futuro migliore per la nostra squadra!
da x ck pe
seconde te e' meglio paterna come presidente o scibilia?
da RENZETTI COMPRA QUESTI
PESCARA ALLENATORE VIVARINI PORTIERI SCARPI ZOTTI DIFENSORI FOGLIO MARTINELLI GONNELLA REZAEI ZOPPETTI DIACKITE BONETTO MORABITO CENTROCAMPO ANTONELLI FERRARESE ANASTASI LUISI DE FALCO CONTICCHIO MUSIC PAGANI ATTACCO BRUNO GUZMAN RUSSO MARTINI
da Ck Pe
Ancora auguri a tutta Pescara di buon natale. Paterna ti puzza struzza'mentre sti' a magna'. Pe' cussu' qua' sotto che parla di Scibilia, ma ti sei ammattito?Dai non scherziamo, quando si parla del passato si tende solo a ricordare le cose piacevoli,MA IO NON SCORDO quante prese per il culo ci ha fatto quel pezzente calabrese e quel mafioso di suo genero. Sono stati solo loro l'inizio della nostra rovina. Comunque anche se quest'anno facciamo schifo, a me non me ne frega niente. Il Pescara e' e sara' la mia fede anche in serie Z. Esiste Solo il Delfino!!!!!!!!!!!!
da pescara@
Buon Natale al Comm. Pietro Scibilia!!!!scusaci non meritavi insulti che ti hanno detto....Eri e sei per me il Presidente del Pescara!!!! Auguri anche al genero Oliveri
da x io ci credo sempre
speriamo che nel prossimo anno ti svegli un po' perche' sembri un po' rincoglionito...come cazzo fai a dire che questa squadra e' competitiva, a difendere questa societa' che sta facendo diventare il pescara una squadra ridicola?
da io ci credo sempreVERO
AUGURI A TUTTI ANCHE A QUELLO CHE SPESSO HA SCRITTO COL MIO NICK NAME. SPERO CHE L'ANNO NUOVO PORTI UN O' PIU' DI SERENITA E FORTUNA A TUTTI SPECIALMENTE AL NOSTRO AMATO DELFINO CHE SOFFRE. SPERO CHE CI SIA QUALCOSA DI NUOVO PERCHE' CI SIAMO TUTTI UN PO' DISAMORATI...IL CAMBIO DI SOCIETA' SPERO PISSA PORTARE AL PESCARA LA TANTO AMBITA PERMANENZA IN B E UNA PROGRAMAZZIONE SERIA CHE CI POSSA GUARDARE AL FUTURA SENZA NESSUNA PAURA. AUGURONI A TUTTI ANCHE A QUELLI A CUI HO DETTO MALE E MI HANNO RISPOSTO ALTRETTANTO MALE...siamo infondo tutti pescaresi o no? FORZA PESCARA
da Hidalgo
BUON NATALE A TUTTI
da PESCARESE PUROSANGUE
...BUON NATALE UAGLIU'!!!
da Pescaresepurosangue
Tantissimi auguri di buon Natale a tutto il medio adriatico. Dolphin is magic
da AUGURI A TUTTI I MALATI DEL DELFINO
AUGURI A TUTTO IL POPOLO BIANCAZZURRO TRANNE A DANTE DA BELLANTE CUI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA!!!!!!
da Liar
un buon natale a tutti voi
da FERRANTE IL FENOMENO
Buon Natale a tutti i miei amici scommettitori ed ai miei fornitori di coca. A Pescara sto bene, non faccio un cazzo e mi pagano pure. I tifosi? Sono dei poveri coglioni, abituati ad essere presi per il culo...li ho già fregati 8 anni fa e mi sto morendo dal ridere pure quest'anno. W la figa
da Abel
Un sereno Natale a tutti gli amici del Delfino. In particolare a tutti quei ragazzi che risiedono fuori citta´ o all'estero. Buon Natale e sempre Forza Pescara.
da PELLARO
PATERNA SOMARO, NON TI VOGLIAMO NEANCHE NEL PRESEPE !!!
da x i terroni sono indifendibili
Tua mamma è una puttana anche a natale......forza pscara!
da PE DA CR
BUON NATALE A TUTTI I PESCARESI VERI... AUGURI UAGLIU' !!! FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE !!!
da CHE SA DA' FA PE' CAMPÃ
DONà VA A VENNE' LI DVD CENCIò
da I TERRONI SONO INDIFENDIBILI
Buon natale a tutti Meno che a Paterna e ai meridionali parassiti zavorra del belpaese Paterna terrone
da TOM CRUISE
HELLO PESCARA! MERRY CHRISTMAS FROM LOS ANGELES!
da PER TUTTI
http://www.youtube.com/watch?v
=PCOWmcc920A&mode=related&sear
ch=
TORNATE ALLO STADIO VI PREGO.
da dolphin82
TANTI AUGURI A TUTTI I TIFOSI DEL MAGICO DELFINO! X ME IL 2006 è STATO UN ANNO INDIMENTICABILE (VITTORIA DEL MONDIALE MA SOPRATTUTTO LA LAUREA PROPRIO POCHI GIORNI FA), MENTRE X IL NOSTRO DELFINO LE COSE SI ERANO MESSE PIUTTOSTO BENE E INVECE ORA SAPPIAMO TUTTI IN CHE CONDIZIONI SI TROVA! SPERIAMO CHE BABBO NATALE NON SI SIA DIMENTICATO DI NOI QUEST'ANNO! SEMPRE FORZA PESCARA!
da SIIII
TANTI AUGURI A TUTTI I TIFOSI DEL DELFINO RISORGEREMO
da BONO
Merry Xmas to Pescara people.
da ippolito
Auguri a tutti di Buon Natale!Dante Paterna al presepe vivente di bucchianico....
da Critico
TANTI, TANTI AUGURONI A TUTTA LA PESCARA BIANCAZZURRA...E CHE IL NUOVO ANNO SIA ALL0INSEGNA DELLA RINASCIATA E DELL'ORGOGLIO DI NOI TIFOSI DEL DELFINO!
da west ham
auguroni a tutti colori che hanno nel cuore le sorti del pescara sicuri che il 2007 sarà migliore!
da terrone è bello
auguri a tutti meno che a coloro che offendono in maniera gratuita denunciando ignoranza! Mi riferisco a quel salame che offende i meridionali! Vero baccala?
da Cav. Presidente PATERNA DANTE
AMICI TIFOSI, APPROFITTO ANCH'IO DI QUESTO MOMENTO PER AUGURARVI UN FELICE NATALE, SPERANDO DI REGALARVI PRESTO QUALCHE SODDISFAZIONE. UN CARO E SINCERO SALUTO DA BELLANTE.
da Auguri
tanti auguri di buon Natale a Donato e lo staff, agli utenti e a tutti i tifosi!!! A Paterna invece posso solo dire di andare a fare in culo!! Forza Pescaraaaa
da michele
finito il trapieno cenone mi tocca la fatica piu grossa...la tombola coi parenti!!!aiutaaatemiiiiiiiii
da LUCAPESCARESE
AUGURI A TUTTI I TIFOSO DEL PESCARA! FORZA PESCARA
da g
auguri di buon natale e come sempre tutti sotto
da Delfinocurioso1978
Si e vero a volte osannati a volte criticati. ma c e da dire che questo sito fa opinione. Politici, adetti ai lavori e non, societa, tifosi, tutti visitasno questo portale. per me impossibile rinunciarvi
da GEORGE CLOONEY
GREATINGS AND MERRY CHRISTMAS TO ALL THE PEOPLE FROM PESCARA AND MY FRIEND DANTE PATERNA.
da Pescara@
Auguri a tutta la redazione e tutti tifosi.......sperando che Paterna vada via e risorgeremo AUGURI PATERNA!!!!
da ALESSANDRO
AUGURI A TUTTI VOI E SEMPRE FORZA PESCARA
da lorenzo
Grazie anche a voi!!!
da MILANO
RICAMBIO GLI AUGURI DI NATALE
da DELLI CARRI
TANTI AUGURI A TUTTI VOI, SPERIAMO BENE PER IL FUTURO!
da commento
A volte criticati, a volte osannati....una cosa è certa...siete con il vostro sito una delle poche cose piacevoli,divertenti e belle di questa schifosissima e maledetta stagione. Buon natale a voi tutti.
da AUGURI
SOPRATTUTTO A DONATO