Cosenza-Pescara, Pillon può cambiare
Turno infrasettimanale per il Delfino al Marulla.
Non c'è tempo per continuare a pensare alla sconfitta interna contro il Cittadella. Domani turno infrasettimanale per i biancazzurri al San Vito-Marulla di Cosenza, contro la squadra allenata da Braglia, neopromossa in Serie B con 7 punti in classifica.
Possibili cambi per Pillon che dovrà gestire i suoi. La notizia più importante arriva dalla seduta d'allenamento di ieri che ha visto Brugman fermo a causa di un affaticamento muscolare. È in dubbio. In campo si rivedranno sia Campagnaro che Antonucci che partiranno dal primo minuto. Il difensore argentino era rimasto in panchina contro il Cittadella, mentre Antonucci è entrato nel corso della gara dopo l'infortunio che l'aveva lasciato ai margini nelle gare contro Benevento e Spezia. Alle 12.20 conferenza stampa del tecnico Pillon.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da dunga86
Sarà Francesco Guccini di Albano Laziale a dirigere Cosenza-Pescara di domani sera
da johnny-blade
Co o senza se ne possn aà affangul lostess.
da Talisker89
Ultima volta a Cosenza sono stato 9 anni fa. Serie c , brutta sconfitta. Ma era domenica e di pomeriggio. Partiva la mattina e verso mezzanotte eri a casa. Mo'se va bene torni alle 5 del mattino e perdi 2 giornate lavorative
da nemicissim0
Cosenza sta in culo al mondo ed è martedi sera. Nonostante questo, ci si avvicinerà ai cento. Veramente onore ed ammirazione per quelli che vanno a portare in quel buco i nostri colori. Siete l'orgoglio di Pescara.
da badboys1985
N'GULO BUONISSIMO NUMERO..AVANTI PESCARA 👉 👊
da sempre.con.te1936
Grande sauro. Onore a chi parte!!!!!!! Jamm wagliu
da sauro
Sono 87 i tagliandi staccati nel settore ospiti di cosenza chiusura ore 19
da andreabassano
Antonucci ha i numeri per farci vincere a Cosenza, sono certo che avrà anche voglie di dimostrare che non è un oggetto misterioso e che vuole incidere in questa squadra. Campagnaro è oltre tutto un talismano, l’unica volta che non c’era abbiamo perso quindi sono contento anche se Perrotta ha giocato bene. Vinceremo e Machin farà un partitone, questa squadra ha bisogno di tenere alta la concentrazione e non sbaglierà un’altra partita. Avevo già capito come finiva col Cittadella quando vedevo recuperare fa loro tutte le seconde palle e i rilanci...se Memushaj e Brugman non sono cattivi sbracano