Chievo Verona-Pescara 1-0 FINALE

Il Pescara esce sconfitto dal Bentegodi

da Redazione
24.880
Chievo Verona-Pescara 1-0 FINALE, foto 1

Fine primo tempo: 0-0 al Bentegodi tra Chievo e Pescara. Meglio i clivensi che si rendono pericolosi all'inizio con Giaccherini che, sotto porta, non riesce a spedire in rete un facile pallone, e a fine frazione con Rigoni che di testa chiama Fiorillo ad un grande intervento. Pescara poco concreto negli ultimi 25 metri, l'unico squillo è di Palazzi che non impensierisce Seculin da fuori. Proprio l'ex Inter è costretto ad abbandonare il campo al 44' per un problema fisico. Dentro al suo posto Machin.
Nella ripresa il pallino del gioco resta in mano al Chievo che la sblocca al 56': cross di Hetemaj ed inzuccata perfetta di Rigoni sotto la traversa che sblocca la gara. I clivensi ci prendono gusto e provano a raddoppiare con un siluro di Jaroszynski ma Fiorillo è attento. Nell'ultima mezz'ora il Pescara prova la reazione d'orgoglio ma gli uomini di Pillon sono sempre poco lucidi sotto porta. L'unica vera occasione da gol per il Delfino, la crea all'87' Monachello che in area si fa ribattere un destro preciso da Rossettini. Dopo tre minuti di recupero Mazzoleni decreta la fine del match: vince il Chievo che elimina il Pescara dalla Coppa Italia.


Marcatori: 56’ Rigoni (CV)

ChievoVerona: Seculin, Cacciatore, Rossettini, Tomovic, Jaroszynski (76’ Bani); Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini (89’ Meggiorini).


A disposizione: Sorrentino, Semper, Tanasijevic, Bani, Valjent, Garritano, Leris, Kiyine, Pucciarelli, Meggiorini, Djordjevic, Pellissier.
Allenatore: Lorenzo D’Anna.
 
Pescara Calcio: Fiorillo, Gravillon, Palazzi (44’ Machin), Perrotta, Memushaj, Balzano, Antonucci, Elizalde, Brugman, Cocco (75’ Monachello), Mancuso.


A disposizione: Kastrati, Galante, Scognamiglio, Monachello, Machin, Bunino, Fornasier, Ventola, Proietti, Crecco, Melegoni, Kanoute.
Allenatore: Bepi Pillon
 
Arbitro: Sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo.


Arturo Calcagni




Commenti
206

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da johnny-blade

Messaggero di carta immagino perché sul sito nn c'è niente. Anche a fare una ricerca nn ho trovato nulla..

da 433offensivo

Siccome non mi intendo di amministrazione e non conosco bene le regole....questa mancanza comporterà il rischio di avere punti di penalizzazione? Altre sanzioni?

da ROBERT

Il messaggero titola fisco sequestro da 4,5 milioni di euro a carico del Delfino x mancati versamenti irpef relativi a operazioni di compravendita di giocatori, ripeto letto adesso sul messaggero edizione abruzzo

da vitabiancazzurra

Non vi preoccupate .....Cullu sta sta preparando l’articolo di commento da inviare e pubblicare alle redazioni delle 2 TV complici e della garda sdambada .....Tornando alla partita semi inutile di ieri quindi quel faccia di M........di Mazzoleni è riuscito a fare danni, questo oltre a essere incapace raccomandato non ci può vedere ...anche se ci arbitra a calcio tennis in spiaggia ci viene contro....Con questo non voglio dire che la sconfitta e la prestazione siano sue colpe ma non lo voglio vedere più questo soggetto e la sua cattiveria scritta in faccia

da 1936xsempre

In merito al calcio giocato a preoccuparmi é che la base di questa squadra é tutto sommato quella della passata stagione. Un gruppo che ha sofferto il 433 e le situazioni di gioco ad una esso collegate. Nel passato campionato Pillon doveva vincere e convincere in 1 sola partita, con l'Ascoli in casa, e ha perso. Era l'unica partita dove dovevi attaccare, fare gioco e vincere e li la squadra ha rimesso in luce tutto quello che di brutto avevamo visto con Zeman. Molti dicono che questo gruppo è costruito per il 433 ma le partite migliori della gestione Pillon sono quelle dove abbiamo giocato per il pareggio. Secondo me riproporre il 433 é un azzardo.

da johnny-blade

Pillon “Sullo 0 – 0 c’era probabilmente un rigore su Antonucci. Inesistente poi il fuorigioco segnalato a Elizalde con Perrotta che avrebbe segnato. Avremmo potuto pareggiare. Mi é piaciuto l’atteggiamento propositivo della squadra nella parte finale del match. In generale non siamo ancora brillanti ma questo è assolutamente normale. Vorrei che i miei alzassero di più la linea del pressing. Hanno la capacità per farlo. È chiaro che serve tempo. Il mercato ? Siamo 30. Sono soddisfatto dei giocatori che alleno." Anche io l'ho vista così la partita.

da 1936xsempre

Il fatto che periodicamente escono notizie sui conti del Pescara significa che qualcosa non va. Possono essere stupidaggini o cose più serie. Però debiti di diversa natura tipo con tua e scuola privata, le plus valenze fittizie e soprattutto la perizia del tecnico nominato dal giudice non lasciano scampo a dubbi. Qualcosa non va. Sappiamo che Sebastiani é trasparente nella gestione e quindi nemmeno lui sa come stanno le cose laugher

da 433offensivo

Ad ogni modo prima di esprimere giudizi, sarebbe anche giusto leggere la notizia, verificare l'entità dell'irregolarità e soprattutto conoscere eventuali ripercussioni che questo potrebbe portare, punti di penalizzazione ecc....quindi mi riservo di leggere prima di esprimermi...

da Smiths

D’accordo con 433. Mi piacerebbe conoscere ora il commento della stampa locale zui gondi a poscto

da tauxio

SEMPLICEMENTE IL PESCARA NON È INTERESSATO ALLA COPPA ITALIA... ERGO LA LASCIAMO AGLI ALTRI.. È POI.. VERONA DEI CLIVE SI, NON MI SUSCITA SENTIMENTI.. ALTRO AFFARE SE C'ERANO I MERDOSI

da Nu76NU

Non smetterò mai di ringraziare e ricordare chi per difendere il nulla sono anni che invece di fare il giornalista fa il treppiede del microfono.

da alex_74

SPERIAMO SOLO CHE SUCCEDA QUALCOSA DI ECLATANTE PERCHÉ ORMAI A PESCARA, ED INTENDO ANCHE E SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA TIFO E PASSIONE, STA FINENDO TUTTO. BENVENGANO SVOLTE EPOCALI..DI QUALUNQUE TIPO

da SivigliaBannata

Ahi ahi ahi... il messaggero di oggi...... aspettando le solite pantomime: società modello, il miglior presidente della storia, dimostreremo che noi non c’entriamo nulla.... la giostra sta finalmente per spegnersi....

da Warco

Non ho ancora letto l’articolo, ma se si parla di ”irpef” l’unica cosa che mi viene in mente sono le ritenute sugli stipendi dei tesserati. Una cosa che potrebbe costare anche punti di penalizzazione.

da 433offensivo

Torniamo sempre al solito punto. Fai plusvalenze? Lo accetto! Mi fai fare figure di merda in A? Non lo accetto, ma sono costretto a farlo....ma quando si scoprono altarini vari , dopo che tu vai abbottando il petto a destra e sinistra vantandoti della tua "serietà amministrativa", quando si leggono notizie sulle irregolarità amministrative, allora non solo non lo accetto, ma ti verrebbe voglia veramente di andare da lui e tirargli due sardelle come si deve.

da 433offensivo

Galeone433....vedrai se intervistato, risponderà come sempre....che i conti sono in ordine, che questa è una società seria che si è trattato di una procedura magari prevista , ma che tutto è a posto....ecc.ecc. poi , ed è qui che è il nocciolo del problema, quando allo stadio la nord intona due cori contro cullù, da distinti e tribuna non solo non ci si accoda, ma partono pure fischi nei loro confronti.

da galeone4-3-3

Semplicemente il Ragioniere non ha rispettato il piano di rientro rateale. In sostanza non ha pagato le rate.

da Bossarello2

Anch'io non ne so nulla noi siamo già iscritti al campionato cmq.... le uniche cose che so è che il Pescara ha debiti importanti e si vocifera di un possibile fallimento per dicembre le condizioni per vedere a Olivieri ci sarebbero ma sebastiancontrario chiede troppo quindi come fanno ormai tutti i grossi imprenditori si aspetta il fallimento per comprare a 2 soldi

da galeone4-3-3

Ed ecco la Guardia di Finanza. Sequestrati conti del Delfino per 4,5 milioni di euro

da Paperinik

unpescarase, non ne so nulla anch'io, ma in primis le spa non pagano l'irpef (si chiama diversamente) ed il versamento delle imposte, dirette ed indirette sono "conditio sine qua non" per l'iscrizione al campionato, ovvero se non hai pagato non ti puoi iscrivere (noi siamo iscritti mi pare). Bisognerebbe leggere l'articolo per capirci qualcosa, ma ho il sentore di notizie da ombrellone.

da alex_74

SEBASTIANI VATTENE horny ONORE SOLO AI RANGERS

da Flix80

È verissimo che la storia insegni volevi risultati di Coppa Italia di metà agosto non contino nulla ai fini del risultato di fine anno Delle singole squadre. A me non me ne frega un cavolo però Delle altre 490 squadre scese in campo; io guardo solo la mia e vedo una squadra reduce da una annata fallimentare scesa in campo in due partite ufficiali e messa a lungo in difficoltà da una squadra di categoria inferiore, e poi incapace di fare un tiro in porta al Chievo con la sua formazione tipo, formazione che vede solo 2/11 di differenza da quella che era la rosa dello scorso anno. E questo mi fa vomitare, perché prova che non si è saputo fare il mercato e che le probabilità che in queste condizioni ripeteremo il pericoloso campionato dello scorso anno sono elevatissime.

da unpescarese

Buongiorno a tutti. Domanda per chi ne sa più di me, ma cos’è questa storia dell’Irpef non versata? C’è una notizia in prima pagina sul Messaggero di oggi.

da bolgiabiancazzurra

si secondo me oggi tra un po e Natale...

da daniele

secondo voi usciranno i calendari oggi ? ...secondo me no....cmq e' la prima volta, credo, che la serie A inizi primi della serie B ..... staremo a vedere...

da bolgiabiancazzurra

il 12 Agosto e impossibile dare giudizi ci vorranno altre 3 settimane per cominciare a vedere chi siamo

da tusciabruzzese

Pillon ha puntato il dito su errori della terna arbitrale: tenuto conto del suo usuale equilibrio, vuole dire che davvero ritiene tali errori evidenti. Ha anche continuato a far intendere che la squadra giocherà "alta" (come già nello scorso campionato)

da daniele

buongiorno a tutti....ieri speravo, anzi ero sicuro di vincere, ma giusto per ricreare un po' di entusiasmo...invece niente....comunque complimenti ai ragazzi presenti a Verona...mentre tutti stanno al mare, in montagna o con la famiglia voi siete SEMPRE PRESENTI .....onore a voi !!!! @ M@RCO....l'ho visto pure io....ha fatto 8000 parate in 90 minuti...per non parlare della punizione parata al 90esimo ....allucinante !!! impossibile non si sia drogato !!!!

da M@RCO

http://www.ilcentro.it/video/p
igliacelli-superman-le-parate-
incredibili-dell-ex-pescara-in
-europa-league-1.1993672

da sempre.con.te1936

da DAsempre Anche io ho visto da qualche parte un servizio dove il Chievo ha avuto forse 10 palle gol! Scandaloso! --- domani se ritrovi il servizio puoi metterlo sul muro?? Sarà che dalla curva la partita si vede male, ma io ste 10 occasioni proprio nni so vist. A meno che per occasioni non intendi quando tiravano degli stracci bagnati da 40 metri che Fiorillo controllava mentre si grattava la testa...

da 43annibiancazzurri

Chamape ore 21.20 miglior post del 2018 complimenti

da pe1976

Senza che nessuno lo abbia mai visto stiamo facendo troppo affidamento su questo Elizalde......la situazione terzini è molto preoccupante, qualitativamente e quantitativamente

da Pich3676

Ora dirò quella che per molti sarà un'eresia... ma non è che anche avendo Pillon non si possa pretendere e ottenere più di tanto? In termini di gioco e bellezza resta a mio parere un allenatore solo da salvezza e niente più purtroppo

da DAsempre

Anche io ho visto da qualche parte un servizio dove il Chievo ha avuto forse 10 palle gol! Scandaloso!

da galeone4-3-3

Ho rivisto le immagini della partita, se finiva 4/5-0 non ci stava niente da dire. Abbiamo solo subito e non abbiamo fatto 1 straccio di azione lì davanti. Mah

da ImmensamentePE

Ma vi rendete conto o no con chi abbiamo a che fare a Pescara? Un personaggio ingrato che dovrebbe stare solo in assoluto silenzio e tirar fuori tutto quello che ad oggi risulta essere invisibile.... Pensate.... Riesce ad imporre anche il modulo all'allenatore!!! Pillon gioca con il 4.4.2 e non tutti gli allenatori sono capaci di far giocare bene la propria squadra con altri moduli. La verità e' che oltre a non avere un gioco è un'identita' non abbiamo neanche l'attacco! Perche' monachello non ti assicura continuita' e perché cocco puo' far tripletta solo con i pulcini... Ed in piu' abbiamo un Bunino che non vede la porta neanche con il cannocchiale! Se non parte brugman al centrocampo potrei dare anche un voto alto... Ma difesa ed attacco sono da zona payout!!!

da johnny-blade

A ME STO 433 HA ABBOTTATTO LE PALLE. ORAMAI È UNA OSSESSIONE. E BASTA.

da Harken

Riguardo il calcio giocato, questa squadra ha 3 problemi: 1) Il 4-3-3 2) La prima punta, ma il problema potrebbe derivare dal punto 1 che non permette a Cocco e Monachello (e gli altri) di ricevere palloni 3) Cullù e miao miao.

da Harken

Sintesi della partita: immagini iniziali si sente fortissimo nello stadio il coro "Sebastiani pezzo di merda". Tutto il resto non conta.

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Condivido i post di 433offensivo .... Comunque ogni campionato é a se , ed i campionati di serie b ci hanno da sempre dimostrato che bisogna essere squadre combattive , con gli attribbuti , che sudano la maglia , gruppo unito e compatto che sappia scaldare i cuori e trasmettere emozioni verso la tifoseria , e soprattutto onorare sempre la maglia ..In questo modo te la giochi con tutte sempre a testa alta , con onore e senza paure ....il vero problema é un'altro , con Cullù al comando non esiste niente di niente , il nulla piú totale , niente di programmato , nessun progetto , nessuna ambizione e nessun rispetto ...Nessuno mai potrá prevedere le sorti del nostro amato delfino , manco se si mettessero in societá : Nostra damus , il mago otelma, silvan, barbanera , il mago di segrate e pierre la sultana horny horny horny solo Dio lo sa

da grilloparlante

Il nostro sarà un campionato da medio alta classifica, la differenza la farà la vena realizzativa della nostra punta.... il problema è capire quale sara'...!?!?!?

da Derlfinaccio70

Io 433offensivo di natura non sono ne ottimista ne pessimista, preferisco giudicare la squadra dopo aver visto le prime partite VERE. Ovviamente sulla carta si vede se una squadra ha una buona o pessima intelaiatura ma dire quali obiettivi potrà raggiungere non è facile. Il nostro primo problema è sempre quello, il presidente.

da grilloparlante

Il nostro sarà un campionato da medio alta classifica, la differenza la farà la vena realizzativa della nostra punta.... il problema è capire quale sara'...!?!?!?

da 433offensivo

Personalmente Delfinaccio sono poco ottimista per il nostro campionato, ma dentro di me spero di sbagliarmi. Mi aggrappo a motivazioni tipo che magari dopo un anno di esperienza, Manuso,Machin,Gravillon , Capone ecc possano far meglio....al fatto che Cocco possa resuscitare, o Monachello esplodere...al fatto che la squadra ora è imballata...insomma, come molti, spero che le preoccupazioni di oggi, possano essere smentite.

da UK_Dolphin

Cambiando discorso, secondo voi quando inizia il campionato?

da amicodelbannato

Oh che pozz fallì DAZN. Diletta ti chiamo domani. Massera schting schtracch

da Derlfinaccio70

433offensivo infatti anche io ho postato prima i risultati negativi delle altre ma non perchè mi paragono alle altre ma solo per mostrare che se dovessimo vedere negativamente i risultati ottenuti ad agosto molte squadre dovrebbero retrocedere senza iniziare il campionato ma per fortuna non è sempre così. Ricordo alcuni qui sopra che l'anno scorso dopo i primi risultati del perugia lo davano già in serie A e sappiamo dove sta adesso il perugia.

da saporati

da M@RCO Sulla pagina ufficiale FB del Chievo c’è la sintesi della partita......una sola chiara (e grande) occasione del Pescara verso il 20esino della ripresa; per il resto partita condotta sempre dai clivensi —> e cosa dovevano scrivere ne sono ridicoli e che ha giocato meglio una squadra di B costruita con 2 noci e un cocomero? Il Pescara ha giocato nettamente meglio, loro aono stati solo più cinici..

da 433offensivo

Ecco....sempre con te è tornato se stesso...per un attimo mi ero illuso laugher laugher .....

da 1936xsempre

Le 2 partite di coppa potevi anche non giocarle per affermare che questa squadra é lacunosa e manca di qualche giocatore in ruoli chiave. Ad oggi il gruppo principale è quello che si é salvato all'ultima giornata per 1 punto è che ha dimostrato di non andare bene con il 433. Cosa accadrà non si può dire, ma elementi per ragionare si hanno e come. C'é ancora chi vede Mancuso esterno d'attacco nel 433: basta questo per capire che ci sono degli equivoci.

da saporati

si chamape66 ero allo stadio oggi e confermo che l’unica cosa davvero bella sono stati i circa 50 Rangers che hanno cantato continuamente e che ad un certo punto hanno fatto pure un divertentissimo trenino, i veronesi che avevo a fianco erano stralunati ma alcuni anche divertiti, c’erano diversi stranieri a vedere la partita ed erano attratti più dai Rangers che dal gioco. Sulla partita: il Chievo è inguardabile, con una squadra così faranno peggio di noi 2 anni fa, noi almeno abbiamo provato a giocare ma non abbiamo profondità. x Me, Male Elizalde e Mancuso e Memu, bene Antonucci.

da 433offensivo

Delfinaccio70, guardare gli atri ela vita non solo nel calcio, ha senso se,questo paragone lo fai per crescere. Nemmeno a me frega una coppa di cosa fa il Perugia o il Parma o qualsiasi altra squadra , ma leggere i risultati di questo turno serve a far capire che se oggi il,Parma è stato eliminato dal Sudtirol in casa, non è che il Parma farà ultimo in A con 5 punti e il sudtirol ammazzerà il prossimo campionato di C....

da sempre.con.te1936

Vince, il calcio ho iniziato a seguirlo da piu o meno febbraio scorso. Poi ho scoperto che c era una squadra anche a pescara verso maggio ed ho visto le ultime 3 partite dello scorso campionato. Poi quest anno ho già visto tutte le amichevoli e due partite di coppa. Insomma ho iniziato a capire quasi tutto... certo è un po diverso come sport dalla pallavolo (che ho fatto fino ad oggi), però è comunque molto bello..

da UK_Dolphin

Se costruisci solo una o due occasioni nell'arco dei novanta minuti non e' un problema di attaccanti.

da Derlfinaccio70

Io penso solo al Pescara, dei risultati degli altri non me ne frega una cippa, ma se qualcuno è capace di dire cosa farà questa squadra al 12 agosto, dopo due partite di coppa, allora o è troppo bravo e deve andare a fare il direttore sportivo al barca o è un veggente. Di sicuro si può dire orientativamente cosa faremo ma pronosticare retrocessioni dirette o serie A sena problemi mi sembra esagerato, ognuno esprime la sua opinione ma le sentenze per carità evitiamole.

da Secerabjarnason

Sono d'accordo con i commenti negativi, d'altronde chi non ha capito fino a mo che faremo un campionato anonimo, salvezza tranquilla al massimo ha cominciato a seguire il calcio e il Pescara dalle 23:25 di questa sera!!! #dedicateviallebocce

da 433offensivo

Vince ...Filx80, credo che non abbiate capito quello che intende sempre.con.te che quando scrive senza ironizzare è fin troppo chiaro per non poter essere capito. Siamo al 12 di agosto, e chiunque segua il calcio, sa bene che i reali valori in campo non possono essere quelli espressi oggi, tanto meno da una partita.sempre.con.te credo sia stato chiaro magari retrocederemo come molti stanno sentenziandoma non questa sentenza la darà il campo a maggio, non una o due partite di coppa ad agosto. Flix80...non è che uno deve guardare le altre per consolarsi, ma se vedi i risultati di questo turno di coppa, comprenderai come ci sono stati risultati davvero sorprendenti, che non servono a tirarci su il morale ofarci setire menoscarsi ,ma servono a farci capre che questo periodo non si possono sparare sentenze....poi ripeto...u conto è dire che questa squadra sembra avere lacune ( e condivido pienamente) un altro è scrivere— siamo ti retrocessi.

da robybaggio

Con altri giocatori in campo sarebbe stata la stessa cosa, manca brillantezza e calciatori che fanno la differenza ......e la colpa non e' del finalizzatore se non ha palloni giocabili . Squadra da salvezza tranquilla!

da M@RCO

Sulla pagina ufficiale FB del Chievo c’è la sintesi della partita......una sola chiara (e grande) occasione del Pescara verso il 20esino della ripresa; per il resto partita condotta sempre dai clivensi

da Vince

Sempreconte una domanda: ma tu hai cominciato a seguire il calcio e il Pescara da quest'estate?

da Vince

Monachello:SerieB=Manaj:SerieA

da sempre.con.te1936

Flix80 oggi hai giocato con la formazione titolare? Scognamiglio era in panchina , ciofani (se arriverà, come sembra) sarà titolare, a centrocampo mancava machin e davanti Capone molto probabilmente sarà titolare, oltre a monachello che secondo me sarà la punta centrale. Se a questo ci aggiungi che memushaj a livello fisico ad oggi è imbarazzante (ed è normale), balzano idem e anche gli altri non è che siano cosi brillanti... ti fa capire che questa partita e il campionato sono due cose diametralmente opposte. Poi magari retrocediamo veramente, (io non ti sto dicendo che faremo un campionato di vertice) ma di sicuro non lo puoi capire dalla partita di oggi eyed

da Flix80

Ma chi cazzo diceva di voler vincere, ma è troppo pretendere un tiro in porta? E basta a difendere la indifendibile... Non si possono nemmeno fare i paragoni con altre partite di squadre che non seguo e non voglio seguire; oggi noi ci siamo presentati con quella che sostanzialmente sarà la nostra formazione tipo e non abbiamo fatto un tiro. Io sono decisamente pessimista e preoccupato. Se voi volete vedere le altre e consolarvi coi risultati Delle altre fatti vostri. Voi volete lottare x la salvezza? Se è così, state sereni xche quello faremo, scusate se io credevo fosse lecito sperare di alzare un po' l asticella rispetto allo scorso anno.

da 1936xsempre

sempre.con.te1936 di quanto hai scritto la notizia più interessante è che Pillon oltre al 433 ha provato il 4312, e la cosa sarebbe auspicabile.

da 433offensivo

Esiliato.....personalmente penso che noi siamo in una fase di “chiusura mentale” antisportiva. Mi spiego: quando Sebastiani rilascia interviste, ricorre spesso alla frase che la società è sana e garantisce l’iscrizione al campionato. Non l’ho mai sentito fare dichiarazioni ambiziose, e per ambiziose non intendo proclamare la A o chissà cosa, ma dire che questa società lavora per portare il Pescara a determinati livelli. Non l’ho mai visto coerente....soprattutto sul fantomatico progetto relativo alla valorizzazione dei giovani, non ho mai ascoltato un intervista in cui dice che quel giocatore è incedibile, che la società punta su quel blocco di giocatori. Con questa società siamo diventati una piazza declassata a molto meno della categoria che rappresenta. Purtroppo tutto questo ha coinciso con il periodo più difficile anche a livello di tifo. Fondamentalmente sono d’accordo con chi scrive che disertare serve a poco, o meglio, servirebbe se fosse in azione di massa, ma sappiamo tutti che questo è impossibile. La contestazione circostritta a 2 coretti , uno per tempo, di due minuti l’uno, chi ha vissuto le “vere” contestazioni del passato, soprattutto quelle che rivolgevamo a Scibilia, sa bene che quella attuale non può essere definita una vera contestazione.....insomma questo è un momento davvero buio, è attualmente la piazza non è in grado di ribellarsi a tutto questo. Il mercato è solo una sfumatura di quanto attualmente il calcio Pescarese sia incapace di risollevarsi da tanta mediocrità.....così come è mediocre accontentarsi di Sebastiani perchè Garantisce calcio a Pescara....perchè vedi, può anche garantire calcio, ma è un calcio vuoto, sempre con meno passione, meno entusiasmo. Andatevi a vedere su YouTube il video della curva del 2003 nel Derby Pescara-Chieti...eravamo in C, ma a dispetto della categoria in quello stadio c’era ancora passione, entusiasmo, nonostante tutti i problemi di quel periodo......

da johnny-blade

Nn voglio giudicare nessun giocatore perché ora lascia il tempo che trova. Sul gol al cross 1 nostro contro due. . L'attacco è il reparto più delicato. Ci vuole uno che spacxa.

da Smiths

Non ho visto la partita e quindi non mi avventuro in giudizi tecnici frettolosi ma mi aspetterei o mi sarei aspettato un attenzione importante sull’attacante. Sono tre anni che Sebastiani continua a sbagliare su questo punto è davvero fastidioso perseverare senza fare nulla e continuare invece a prendere 250 esterni a stagione.

da sempre.con.te1936

Amicodelbannato ti raggion !! Oooooo voglio vincere, voglio vincere, voglio vincere, voglio vincereeeee...LA COPPA!!! noi gliel abbiamo cantato ma nin c hann dat rett horny

da amicodelbannato

Quindi anche quest'anno facem a chi perde di meno....MA NOI SIAMO O NON SIAMO PESCARA? Ragionare se perdere 1 a zero piuttosto che 3 a zero è da dilettanti allo sbaraglio. IO VOGLIO VINCERE TUTTE LE PARTITE.ANCHE SQUADRA A VS SQUADRA B. IN CASO CONTRARIO TUTTI ALL ANGELINI

da esiliato_PC

Comunque c'è un ottimo play di alta legapro svincolato, dario venitucci, ex capitano della primavera juve ai tempi di giovinco, e un ala vera vecchia scuola che mi è sempre piaciuta, inserito nel 2007 da world soccer tra i 50 giovani più promettenti al mondo ma che in b non ha mai trovato il giusto spazio andando sempre in squadre dove è stato bruciato, Andrea Russotto, ora alla samb. Entrambi trentenni. Basta coi giovanotti sopravvalutati imposti da procuratori e top club.

da 433offensivo

A rafforzare quanto espresso nel post precedente...l'empoli ha perso 0-3 in casa col Cittadella, il Frosinone 0-2 in casa col Sudtirol, il Verona ha perso 2-0 a Catania, la Salernitana 2-0 a Chiavari , il Parma ha perso 1-0 incasa col Pisa....e voi davvero considerate questi risultati come espressione dei reali valori delle rispettive rose?

da 433offensivo

Sono d’accordo pienamente con i commenti di sempre.con.te . Non credo sia intelligente sentenziare che tipo di campionato faremo, in base a due partite giocate ai primi di agosto, così come è inammissibile giudicare guardando solo il risultato, che poi anche in questo caso ...non è che 1 -0 in casa del Chievo possa essere considerato un risultato così nefasto. Certo, il Pescara che ho visto contro il Pordenone non mi ha affatto convinto, anzi, ma di certo ritengo folle sparare sentenze il 12 agosto.....

da Pich3676

chamape66 sisi immagino che lo sappiano di non essere cagati da nessuno laugher però ogni volta morivo oggi laugher

da Derlfinaccio70

Come sempre allo stadio contesterò Sebastiani, fino a quando ci sarà lui non si potrà fare un progetto serio, ma nello stesso tempo giudicherò questa squadra dopo la sesta/settima giornata altrimenti vedendo gli altri risultati delle coppe dovremmo sentenziare che l'Empoli è da lega pro e il cittadella vincerà il campionato (emp-cit 0-3), il frosinone no può giocare in serie A (perde in casa 0-1 con il sud tirol lega pro), il parma ancora peggio (0-1 con il pisa), la samp fa cacare (1:0 adesso, al 76 con la viterbese lega pro), e il bologna retrocede (0-0 al secondo tempo con il padova).

da chamape66

Pich..Credo comunque che loro lo sapevano...del resto loro non sono mai esistiti...bah.. il calcio moderno con ste squadre di MMERDA e senza ULTRAS storici mi fa allontanare dalla passione per il calcio

da esiliato_PC

Odio il chievo, con tutto il mio cuore, fin dalla prima volta che si presentarono all'adriatico, sarà stato il 1993 o 94 al più tardi, in 5 gatti con un'unica pezza scritta su un lenzuolo con lo spray "alé alé céo". Ebbi un presentimento sentendo parlare i più grandi intorno a me in curva, che erano si na squadretta di quartiere di verona, come per noi la tiburfuoco, le naiadi o la flacco all'epoca, saliti dritti dalla promozione alla b grazie alle spalle forti di alcuni facoltosi imprenditori veronesi, in testa il gruppo paluani (oggi fallito). Erano in sintesi l'anticipo del calcio moderno... horny

da Pich3676

chamape66 oggi si spiegava ad urli a quelli del chievo che non ce l'avevamo con loro ma con quelli del Merdas laugher laugher

da chamape66

Pitch è sempre con Te...raccontare di SOLO del tifo...invidio chi oggi era presente al Bentegodi

da amicodelbannato

Mo cocco ha dvendat CR7......cuss non segn mang c la matit sindet a me....un appello alla stampa locale: un po' di prudenza. Grazie

da amicodelbannato

Nemmeno un tiro in porta. Ma di che schtem a parla'? Film già visto. DA SZON .

da Pich3676

sempre.con.te1936 come mi diverto in curva, da nessuna parte laugher

da GermanodaCuneo

Genoa-Lecce 4-0, Chievo-Pescara 1-0, Torino-Cosenza 2-0 fine primo tempo. Per adesso il Pescara guida la classifica per differenza reti.....Il campionato è un'altra storia.....metà classifica.

da amicodelbannato

Al concerto di Zucchero interviene in diretta Sebastian i. Vuole cantare baila Morena. ARRESTATO

da sempre.con.te1936

da Pich3676 Sicuramente il trenino in curva era 100 volte più emozionante della partita ---- se prima eravamo in quarantasette a cantare pescara alè, adesso siam quarantotto a cantare pescara alè laugher

da Paperinik

Vero, con il Torino giocammo i primi 15 minuti da grande squadra ed andammo in vantaggio con Fornasier, poi però ci presero a pallonate. Il succo è comunque che la coppa Italia e gli inizi in generale non sono la sentenza definitiva, il problema è che qui siamo facili al disfattismo per il nulla (dopo il 4 a 0 a Livorno mi ricordo che più di uno invocava l'esonero di Oddo) pizzaonhead Stiamo calmi ma soprattutto per trarre primi potenziali giudizi aspettiamo la fine del mercato, il resto si vedrà.

da Pich3676

Sicuramente il trenino in curva era 100 volte più emozionante della partita laugher 🐬

da pier66

Concordo con Nico956 La squadra di mbauroni era da primo posto, solo un asino come lui non riusci neanche ad agganciare i play off

da sempre.con.te1936

Se proprio ci tieni e pensi che sia attendibile una partita al 12 agosto, te la racconto io. Il pescara nel primo tempo si è limitato a chiudere gli spazi e a difendere. L unica occasione degna di nota del chievo (parata di fiorillo su colpo di testa ravvicinato) nata per una stronzata epica di memushaj. E basta. Nel secondo tempo alla prima occasione abbiamo subito gol e la partita è cambiata con loro chw si difendevano e noi che tenevamo il pallino. Abbiamo avuto un opportunità clamorosa con cocco che a porta vuota non è arrivato a tirare. E un altra potenziale cob monachello che si è liberato bene ma è stato fermato all ultimo. Ah scusa nel primo tempo mi sono dimenticato gravillon solo in area di coccia ha tirato fuori. Brugman migliore in campo e utilizzato prima da regista e poi come 3/4ista nel 4312. In ritardo di condizione memu e machin. Elizalde ogni volta che lo vedo mi sembra in difficoltà. Questa è stata la partita. Che dici, ci salviamo o non abbiamo chance?

da osvaldosoriano

Che la squadra non ha elementi capaci di dare brillantezza offensiva è ovvio e non lo dice il calcio d'agosto ma la logica. Poi per carità, se si fa un buon gruppo coeso possiamo fare un campionato dignitoso. Ma non mi aspetto gran calcio. Sarà una squadra tipo l'Ascoli o il Lanciano, provinciale per definizione.

da chamape66

Credo che Saporati era presente al Bentegodi ed ha detto 1 cosa sacrosanta e che è l'unica cosa che conta davvero, non servono a nulla le chiacchiere che molti di voi stanno facendo!! :"allo stadio di merdona si sentono solo i RANGERS!! grazie , come sempre siete i migliori

da nico956

Appunto le sconfitte nn Sn tutte uguali.. Puoi perdere con il minimo scarto e far piangere o prendere una bastonata e far vedere ke la squadra c è.... La partita nn l ho vista e quindi nn so giudicare.. Però avendo visto quella col Pordenone.. Ke ci ha fatto ballare per tutta la partita supplementari inclusi.... Posso immaginare quella di oggi...

da lamotta

Con Oddo prendemmo una scoppola a Torino ma onestamente ricordo una prestazione superba su tutti un grande Torreira

da Vince

Solo questo ci è rimasta. La superstizione. CULLÙ VATTENE MÒ PI PIACCIR

da Paperinik

La coppa Italia ad Agosto non è assolutamente attendibile, se non per fare minutaggio e capire meglio dove lavorare. Tutti gli anni che abbiamo passato il turno abbiamo sempre fatto pessimi o mediocri campionati, di contro da eliminati sempre campionati positivi (se non ricordo male nell'anno di Oddo ne prendemmo 4 dal Torino).

da 1936xsempre

nico956 vero!!

da nico956

Un calvario xke quello è un asino.. Ma quella squadra sarebbe andata in a con un allenatore degno di tale nome con 10 punti sulla seconda....

da 1936xsempre

UK_Dolphin sono solo curioso. Come detto prima sia la partita col Pordenone che quella con il Chievo non consentono giudizi su dove può arrivare questa squadra. L'anno di Baroni in coppa col Chievo facemmo una gran bella partita e vincemmo con un gran gol di Maniero. Quel Chievo era molto più forte di questo, quel Pescara vince ma poi in campionato fu un calvario fino all'esonero di mburoni.

da UK_Dolphin

A leggere la cronaca via web e le statistiche sembra che abbiamo fatto una partita piuttosto modesta, senza riuscire pressoche' ad incidire con l'unica azione all' 87. con Monachello, concedendo comunque 4-5 palle gol all'avversario, di categoria superiore ma non certo irresistibile.

da 1936xsempre

Appunto: vorremmo notizie più attendibili!!! hiss

da pe1976

Il Chievo con questa formazione quest'anno fara' tra 25 e 28 punti……….

da sempre.con.te1936

Mi sembra che sia già stato detto tutto da chi ha visto la partita da casa. Abbiamo perso col chievo...addo cazz c abbindem?? Speriamo che pillon faccia un altro miracolo.

da gips

Manco negli anni 70 non si avevano notizie come oggi

da 1936xsempre

Jonny-Blade aveva chiesto a voi altri frequentatori del muro presenti a Verona di farsi sentire per vedere la partita insieme. Come ha giocato il Pescara? Siete stati allo stadio chi meglio di voi può riferire!!!

da sempre.con.te1936

Incontrati con chi?? Non s è visto nessun veronese hiss

da gips

Chi ci stava ci puo dire come ha giocato il pescara?

da 1936xsempre

Vi siete incontrati almeno voi che siete andati??? laugher laugher laugher

da sempre.con.te1936

A leggere i commenti oggi eravamo 400 al bentegodi a vedere la partita laugher

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da amicodelbannato

Sebastiani il nostro pensiero va a te.....e non sono auguri di buon ferragosto.....dai vedi Bergman, il popolo attende impaziente

da gips

Abbiamo cominciato bene!

da Vince

Siamo riusciti a fare almeno un tiro in porta?

da SivigliaBannata

D’altronde dovevamo uscire già col Pordenone, e probabilmente sarebbe stato meglio... finché ci saranno certe persone intorno al delfino, le annate saranno solo delusioni e figure di merda.... quelli che aspettano la resa dei conti.....

da UK_Dolphin

Finita. 1-0.

da Vince

Warco nemmeno noi putem parlà. Noi siamo tra gli 'amici' del Chievo per quanto riguarda le plusvalenze.

da UK_Dolphin

Be' sulle plusvalenze e' meje chi ci stem zitt'.

da GIELLE

Dove si può vedere la partita?

da 1936xsempre

Ma Fiorillo che ha fatto??? ho letto di qualcuno che ha scritto che si è fatto male boo

da Flix80

Robert se partiamo da sto presupposto allora non dovremmo commentare proprio più nulla di quello che fa, solo perchè sta lui al timone. Io invece gli vomito addosso tutto il mio risentimento fino alla nausea. Che schifo, ed è altamente deludente non fare un tiro contro il Chievo.

da Warco

IL REAL CHIEVO, UNA SQUADRA CHE NON SI CAPISCE A CHE TITOLO POSSA ANCORA DISPUTARE UN CAMPIONATO DI SERIE A DOPO LA NOTA VICENDA DELLE PLUSVALENZE. E STANN PURE A PARLA'.

da 1936xsempre

rifare la A con Sebastiani e tutti i panzoni che potrebbero indossare la nostra maglia???? no no!!!! Sono troppo tifoso di questa squadra e per questo mi auguro di non tornare in A.

da Vince

Robert sono d'accordo con te. Però c'è gente che NO POTETE BAZARVI ZOLO KON UNA BARTITA.

da SardeSalate

Robert ti raggion!!!!

da gips

Il fatto di non aver fatto un tiro contro il real chievo non e' deludente? Beati voi

da ROBERT

Leggo di gente che voleva la squadra per la scalata in A ma voi vi rendete conto della realta'? Dei debiti che abbiamo, della conseguente forza finanziaria, del profilo ormai basso, molto basso stile cittadella ed entella al quale possiamo ambire? Non fatevi il fegato amaro basta che ci salviamo con dignita', finche' non cambieremo presidente dobbiamo e possiamo pretendere solo il mantenimento della categoria. Partita di oggi non vale niente

da Flix80

Il mercato è stato fatto male. Se poi l'annata ridà, sarà merito di Pillon e dei giocatori; sulla base di quanto visto lo scorso anno si doveva intervenire in modo molto diverso. Invidio chi pensa che questo organico sia competitivo, per me è da lotta salvezza pari pari come lo scorso anno. Magari mi smentissero, prontissimo a salire sul carro dei vincitori.

da UK_Dolphin

Kanoute' per Mancuso.

da Vince

Ve lo rispiego: IL GIUDIZIO E' IN GENERALE ANNO SCORSO ANNATA NO QUESTO ANNO NO ACQUISTI E STESSA SOLFA. Avete capito o devo fare disegnino?

da 1936

Leggere forza Pescara durante le partite è come volersi nauseare per forza

da 1936xsempre

Come la partita col Pordenone anche quella di sta sera non aggiunge e non toglie niente al giudizio che esprimo su questa squadra: è lacunosa. La rosa non è male ma mancano 2-3 pedine fondamentali. Sicuramente un centrocampista interditore e una punta centrale perchè fare affidamento su Cocco e Bunino sarebbe un atto di coraggio al quale il presidente Sebastiani ci ha abituato. Ad ogni modo se Pillon giocherà con il 433 subiremo tanti gol con le logiche conseguenze in classifica.

da UK_Dolphin

Cmq a leggere le statistiche oggi il nulla, 0 tiri in porta, 44% possesso, 1 calcio d'angolo. Monachello per Cocco.

da SivigliaBannata

X quanto mi riguarda, l’unica valutazione che posso dare è la seguente: venduto di fretta e furia Zampano, non convocato, senza aver prima preso un sostituto....come al solito, il progetto finanziario di arricchimento personale è sempre lampante, quelli sportivo invece, interessa esclusivamente ai 4 scemi dei tifosi.... nn vedo l’ora che i nodi vengano al pettine....

da EsiliatoPeColli

Giudizi definitivi per una partita che neanche state vedendo... incredibile...

da Flix80

Io non sto parlando di stagione deludente, non sono mica un profeta; sto dicendo che in base al risultato dello scorso campionato, il mercato è stato fatto male, per accontentare procuratori e società amiche, senza nessuna speranza di competere e senza nessuna reale intenzione di voler migliorare i propri limiti. Mo se Cocco fa 20 gol è na culata, non certo merito della società, non so se mi sono spiegato... Intendevo dire che di nuovo si è lavorato male, specie per la parte offensiva, e questo non è discutibile mi pare...

da Vince

Sci perché questa è una squadra nuova, con un allenatore nuovo. Ci possiamo basare solo su questa partita... è proprio vero. Ci meritiamo cullù pizzaonhead

da andreabassano

Non zono miga guesde le bardide da vingere, il Chievo ha brezo solo 3 gol dal Real Trento, 5 gol dall hoffenheim e 4 dal Napoli...dai che se Bunino capisce da che parte deve tirare alla 20ma giornata iniziamo a tritare tutti

da Flix80

Erano talmente evidenti i nostri limiti offensivi che il fatto che si sia voluto insistere su Capone e Mancuso esterni mi ha lasciato veramente basito. E una volta preso un attaccante che vede la porta (Monachello) gli si preferisce uno che non segna su azione da 400 partite e che non gioca con continuità da anni... ma come si fa a non essere basiti....

da zdenek

Impressionante. Giochiamo ad Agosto una partita di Coppa Italia contro una squadra di serie A e già parliamo di stagione deludente???

da Paperinik

Mi fa piacere che qui c'è gente che in base ad aggiornamenti striminziti (neanche stanno vedendo la partita) di una partita di coppa al 12 Agosto abbiano già sentenziato il nostro destino, dimostrano mooooolta competenza... laugher

da GermanodaCuneo

Che volete di più. Il Pescara sta giocando con una squadra di serie A. Allora i tifosi del Lecce che cosa devono dire, dopo 4 gol subiti dal Genoa? A febbraio s'arcont li pecuri...

da Vince

da gips Altra annata deludente? LO RIPETO: LO SCORSO ANNO TI SEI SALVATO L'ULTIMA GIORNATA, A PARTE MEMUSHAJ E SCOGNAMIGLIO (LOW COST) NON HAI PRESO GENTE DI CATEGORIA MA SOLO GIOVANI. DOVE TI VUOI PRESENTARE?

da saporati

in realtà se c’e una squadra qui al Bentegodi che sta provando a giocare a calcio è il Pescara, loro sono imbarazzanti a partire dai 50 tifosi ridicoli che nemmeno cantano, qui dentro si sentono solo i Rangers ..

da Flix80

Eh ma il presidente ha detto che l'organico è già competitivo. Pippiacir meglio che non inizio8 a vomitare prima dell'inizio del campionato: una squadra deludente con uno degli allenatori che fa meglio la fase offensiva (ZZ), si ripresenta l'anno dopo con gli stessi uomini Antonucci a parte (Monachello per il mister pare peggio di Cocco, quindi nemmeno lo posso considerare). Là davanti andava fatta tabula rasa, invece la gente è contenta che torni Capone... mamma mia che pena

da gips

Altra annata deludente?

da GermanodaCuneo

x Flix80 Da quello che leggo non abbiamo messo una volta il naso vicino alla loro area... che cosa dovrebbero scrivere? Ad ogni modo da sta coppa è sempre meglio uscire subito: Palazzi già s'è fatto male, ecco a che serve la coppa Italia. CONDIVIDO, COSI' NON SI VA A PALERMO O A CAGLIARI. TRASFERTE SOLO PER AFFATICARE....

da GermanodaCuneo

56′ Chievo in vantaggio.

da gips

Senza attacco non si va da nessuna parte

da galeone4-3-3

60° 1-0 Chievo

da Flix80

Da quello che leggo non abbiamo messo una volta il naso vicino alla loro area... che cosa dovrebbero scrivere? Ad ogni modo da sta coppa è sempre meglio uscire subito: Palazzi già s'è fatto male, ecco a che serve la coppa Italia.

da il_c@pit@no.

GOL CHIEVO RIGONI

da UK_Dolphin

1-0.

da 1936xsempre

da playclub Comunque é inconcepibile che nel 2018, non si riesce a seguire una partita di coppa Italia, nemmeno per radio. È IL CALCIO MODERNO CHE A QUALCUNO PIACE!!!

da playclub

Che poi non dimentichiamoci che Chievo è un quartiere di Verona, per cui questi sono e rimangono Veronesi.

da Warco

Il pescara poca cosa? Hanno parlato i tifosi del Barcellona...

da 433offensivo

Sul loro muro chiedono se abbiamo portato la fornacella per gli arrosticini.....simaptici sti clivensi

da GermanodaCuneo

40′ Altro attacco dei gialloblu. Birsa a volo, la sfera esce di poco. 44′ Nel Pescara esce l’infortunato Palazzi; entra Machin. Fine tempo. Chievo Pescara 0-0.

da playclub

Comunque é inconcepibile che nel 2018, non si riesce a seguire una partita di coppa Italia, nemmeno per radio.

da SardeSalate

Sul muro del Chievo dicono che il Pescara e poca cosa 😱 😱

da johnny-blade

Come Fiorillo ko se ha finito il primo tempo tranquillo?

da Pescarese87

Fiorillo che gli e successo????

da sempre.con.te1936

Fiorillo ko

da Pescarese87

Speriamo che palazzi nn abbia subito un nuovo infortunio pesante

da 433offensivo

Finito primo t. 0-0

da UK_Dolphin

Fine 1. tempo. 0-0.

da GermanodaCuneo

Fine primo tempo 0-0

da ToroSeduto

44'pt - Cambio per il #Pescara: entra Machin esce Palazzi #ChievoPescara 0-0

da 433offensivo

46'0-0

da UK_Dolphin

Chi si e' infortunato?

da Pescarese87

Finito il primo tempo??

da GermanodaCuneo

13′ Chievo in avanti. Punizione di Birsa, Fiorillo in due tempi. 24′ Ancora padroni di casa. Conclusione alta di Stepinski.

da Caligola7

Non lo bannate... Dicetm addo' abita... J jamm a fa na sorpresa

da galeone4-3-3

43° sempre 0-0

da 433offensivo

41'ancora 0-0

da gips

Andreuzza pure tu ti ci metti laugher

da Andreuzza

la sto immaginando laugher

da gips

Simpaticone bannato laugher

da UK_Dolphin

0-0 il risultato, 5-1 tiri totali, 60-40% possesso palla.

da Redazione

per il simpaticone con lo stesso ip: inutile che ti iscrivi con nick diversi, tanto ti banniamo comunque

da gips

Andreuzza ma dove la vedi?

da Andreuzza

non si vede la differenza di categoria, anzi il Pescara gioca meglio del Chievo

da 433offensivo

35' sempre 0-0

da il_c@pit@no.

SU TWITTER CHIEVO LA DIRETTA LIVE AGGIORNATA https://twitter.com/acchievove
rona

da playclub

Pessemprex sei un teatino doc, e sono stato educato.

da Vince

Sicuramente la stanno a fa su You Tube. Ma in modo privato. Altrimenti non riuscirebbero a caricare su You Tube un video di 2 ore in 30 secondi. Bisognerebbe sapere il link..... hiss

da il_c@pit@no.

0-0 conferma dal muro Chievo http://www.chievoverona.it/it/
muro

da gips

Germano stai a vwrona?

da GermanodaCuneo

Al 30' 0-0

da il_c@pit@no.

Su Periscope un tizio ha iniziato a trasmettere..ma solo per 2minuti e mezzo cry https://www.pscp.tv/w/1MYGNqLV
ymRKw?q=pescara

da gips

Oggi la sagra dello spiritoso

da Flix80

non mi fa ridere chi dà informazioni sbagliate.

da Pescarese87

Vero gol cocco???

da playclub

Scusate, dove si può seguire la partita ??

da pessemprex

gooolll di cocco!

da GermanodaCuneo

Al 15' 0-0

da amicodelbannato

Proviamo radio CALIFORNIA

da vitabiancazzurra

Bravo Vince ....Melissa Satta fa tornare la vista a un cecato e sostituisce di sicuro il Viagra

da Aurora80

Va bene, mi sono dilettato con Diletta...... qualcuno ha un link anche di radio che trasmette la partita ? E Sempre Forza Pescara !

da Flix80

Non si fa così. Belli gli aggiornamenti di rete8 comunque

da gips

Vincevche spiritoso noo

da lucio58

Vince Vince.... pizzaonhead Ma che simpatico che sei... laugher

da Flix80

Vince dà errore

da 1936xsempre

Jonny ci vuole acqua e sapone!!!

da johnny-blade

LO STADIO DI MERDONA È CHIÚ ZOZZ DELLAMMERRD. NN SI PUÒ RACCONTARE! SCANDALOSO. E STANN IN A. MO C ARRIV RONALDO GLI FANN PUR LU BIDE' MERDEEE horny

da Vince

https://youtu.be/TaUK1uf3zKk questo è il link per la diretta della partita

da amicodelbannato

Campagnaro collegato col bentegodi direttamente dal ristorante Alcione dive spende e spande i suoi.... gettoni di presenza. O di assenza? Grazie sebastiani

da 1936xsempre

horny

da Pe1936

Il nuovo degnigo zsara Fulvio vfiornin... vi è biagiuda la zsorbrezsa?