La nuova maglia 2018/2019

Presentata la prima maglia ufficiale per la nuova stagione.

da Redazione
5.235
La nuova maglia 2018/2019, foto 1

Arriva la nuova maglia del Pescara per la stagione 2018/2019. Ufficializzata la prima maglia, quella biancazzurra, da parte dell'Area Comunicazione della Delfino Pescara 1936.

Commenti
30

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bolgiabiancazzurra

molto bella...♥️㈴
5;⚽️🔵
7475;🇮

da jojo.PE

Finalmente!! Bella

da johnny-blade

E mo ijamm crucchihóoo..ijoc sa pall.

da gips

Veramente bella!

da vintagepo74

Mo sci che so "brividi dentro" co sta maglia però ....caro Cracchio

da nemicissim0

...e tornando al crecchio, essendo molto social e leggendo eventualmente queste pagine, suggerirei intervista correttiva del seguente tenore: "sono romano e tifoso della Lazio. Mi hanno detto della rivalità esistente. Malgrado le mie esternazioni, i tifosi del Pescara devono stare tranquilli: io mi impegnerò al massimo per la mia nuova squadra e ne rispetterò la maglia e le tradizioni, dimostrando di essere un professionista e cercando di conquistare comunque la loro stima"

da Derlfinaccio70

Ma la maglia away sembra quella della Lazio ahah

da Pich3676

È uscita anche la seconda maglia... era meglio fermarsi alla prima laugher

da nemicissim0

È una maglia "con palatura verticale al bianco ed azzurro", quindi è automaticamente la maglia più bella del mondo. Come sempre da pelle d'oca.

da johnny-blade

Si bella. Mo a sudare però.

da tribuna76

laugher laugher laugher

da Rocco_Tan

Fra i pochi giocatori rappresentativi c hanno messo cullù in mezzo alla foto in primo piano? Chi è?

da alex_74

COMUNQUE LA MAGLIA PIÙ BELLA DEL MONDO È QUELLA SPORCA DI FANGO..NGI STA CAZZI

da Willy_biancazzurro

Come immaginavo, sembra che sia leggermente sfumata sotto. Il fatto è che l'immagine è un po' sgranata, e quindi non si intuisce esattamente come se fosse una normale foto dal vivo. Ma il design è bellissimo a mio parere, con le maniche pulite, bianche. Vorrei vederla dal vivo, comunque stiamo parlando della maglia più bella al mondo.

da tribuna76

e ho sentito che , sempre in suo onore, sulla terza maglia ci sta nu faggian.... pizzaonhead

da tribuna76

si si celeste... laugher laugher laugher

da sempre.con.te1936

da frittura Ma mò se riporto indietro due magliette di Yamga che avevo preso in saldo posso campiarle con una nuova?  --- secondo me solo perché ti accattat du majett di yamga non ti dovrebbero piu far entrare allo stadio...altro che maglietta in omaggio laugher laugher laugher

da Willy_biancazzurro

da sempre.con.te1936 Io avrei cambiato l azzurro in celeste...in onore di crecco. Per farlo sentire a casa, magari rende di piu ●●● AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA laugher laugher laugher

da YouHaveToLeave

cULLù, VATTENE.

da Willy_biancazzurro

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA FINALMENTE L'AVETE PRESENTATA

da I_love_Pescara

Non mi fa impazzire il modello polo, ma resta comunque bella. A pensare che l'anno scorso la maglia la presentò Ganz pizzaonhead

da frittura

Ma mò se riporto indietro due magliette di Yamga che avevo preso in saldo posso campiarle con una nuova? ahah ahah ahah ahah ahah

da badboys1985

A ME PAR UGUALE A QUELL DELL'ANNO SCORSO

da 1936xsempre

Bella, mi piace!!!

da SOLO BIANCAZZURRO

Nonostante tutto e tutti... sei sempre la maglia più bella!! Forza Pescara!!

da alex_74

LA MAJETT E' BELL..SPERIAMO CHE CHI LA INDOSSA NON SI SCORDI CHE NU SEM PESCAR

da Mittabev

Mi piace!

da alex_74

NDA' SI CATTIV AUTHAN laugher laugher

da sempre.con.te1936

Io avrei cambiato l azzurro in celeste...in onore di crecco. Per farlo sentire a casa, magari rende di piu horny

da alex_74

SEBASTIANI VATTENE