C'è anche Pescara per l'addio al calcio di Pirlo
In campo Verratti, Oddo, Grosso e Pepe a San Siro il 21 maggio.
Uno dei più grandi giocatori della storia del calcio italiano è pronto a salutare ufficialmente il calcio giocato. Si tratta di Andrea Pirlo, campione del mondo nel 2006 con la maglia azzurra, campione d'Italia con le maglie di Milan e Juventus e due Champions League con i rossoneri. Il 21 maggio si giocherà a San Siro la "Notte del Maestro", partita amichevole che vedrà la partecipazione di grandi campioni, sia ancora in attività che ormai ritirati e che hanno condiviso con Pirlo alcuni momenti della sua carriera.
Anche Pescara sarà rappresentata. Pirlo, infatti, ha convocato Marco Verratti, suo compagno in Nazionale, Massimo Oddo, con cui ha condiviso le esperienze con l'Italia del 2006 e col Milan, e Fabio Grosso. Oltre a loro ci sarà anche Simone Pepe, ex calciatore del Delfino nella passata stagione e compagno di squadra nella Juventus.
Da segnalare anche una presenza pescarese tra gli arbitri: Francesco De Luca, ex guardalinee di Serie A e attuale Team Manager del Francavilla Calcio in Serie D.Â
Nicola Di Giovanni
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da galeone_sindaco
juventino di m....