Pescara-Cesena 0-0, le foto
Gli scatti della gara dell'Adriatico realizzati dal nostro Graziano Di Nicola.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da *ALESSANDRO*
Pillon veramente ha vinto 3 campionati col Treviso portandolo dalla D alla A, e’ andato in champions col Chievo, ha riportato l’Ascoli in B se ha ottenuto svariate salvezze, giusto per la cronaca
da Secerabjarnason
Si sempreconte hai perfettamente ragione, avevo dimenticato Fiorillo
da sempre.con.te1936
Io personalmente brugman lo terrei per molti anni ancora. E ripartirei da fiorillo, che piano piano mi sta entrando nel cuore (e non è facile, perché dei giocatori me ne strafrego altamente). Solo sansovini e ora fiorillo, che ci ha sempre messo la faccia nei momenti peggiori, lasciando la gloria agli altri in quelli migliori. Oltre ad aver piu volte dichiarato (e dimostrato) il suo amore per la città e per il delfino.
da UK_Dolphin
Cullu' che compra? ...
. Solo per fare un favore all'amico di turno (vedi caso Ganz). Poi considerando la situazione finanziaria da profondo rosso...Per chi dice che Cullu' non voleva andare in A, ricordo che nella categoria superiore si incassa 5 volte in piu' che in B, piu' paracadute per la sicura retrocessione.
da Secerabjarnason
Provando a parlare di futuro, l’anno prossimo, dando per scontate le partenze di Brugman (questo per la verità è più un augurio ), Pettinari e tutti gli altri che si svincoleranno, ripartiamo da Perrotta, Gravillon, Mancuso, Proietti più mi piacerebbe trattenere Carraro e Machin, parlo solo degli ipotetici titolari, potrebbe essere una buona base su cui innestare il resto.
da marek_.
Non condivido il pensiero di molti. Per me questa squadra non è da playoff e i risultati raggiunti da Zeman erano sopra le aspettative. Purtroppo quest anno (vuoi i troppi calciatori d'estate, vuoi il mercato fatto al risparmio, vuoi i giocatori infortunati) la squadra è stata costruita non male, ma malissimo. Sebastiani pensava che a Zeman sarebbe bastato qualche giovincello di belle speranze per ripetere l'annata della promozione. Niente di piu sbagliato caro mio! Le dimissioni di Sebastiani e Leone sono doverose a fine stagione!
da 433offensivo
Ad ogni modo, il vero tallone di Achille del Pescara degli ultimi anni è sempre stato lui, l’innominabile! Noi possiamo discutere di allenatori, giocatori, tifoseria organizzata.....ma sappiamo tutti chi è l’anello debole...o la mela marcia.....
da 433offensivo
Ma infatti ragazzi, io ho detto che se vogliamo discutere Zeman per quanto riguarda la comunicazione è alcune sue prese di posizione, vi do piena,ente ragione. Nel 2012, sempre.con.te egli disse testualmente che solo un pazzo poteva lasciare Pescara e in altra intervista dichiarò che avrebbe lasciato Pescara solo per un eventuale chiamata della Roma. Fin qui è stato diciamo...coerente...dove ha sbagliato lo sappiamo tutti, ma quello che pochi sanno è che secondo una testimonianza dell’epoca, non ricordo di chi, Zeman scelse di lasciare Pescara per la Roma, quando capì che Insigne, Verratti e Immobile , non sarebbero rimasti. La versione che mi riferirono all’epoca, non posso dire chi....- fu che egli se avesse avuto a giugno, la certezza che quei tre fossero rimasti con lui, un anno in A, avrebbe probabilmente accettato di restare qui da noi. Non so quanto sia vero....dei 3 l’unico che sarebbe rimasto volentieri era -Verratti, soprattutto con Zeman....ma Insigne e Immobile no.
da galeone4-3-3
SEBASTIANI VATTENE
da smoker
433 resta però sempre l'oggettivita' di quanto realmente Zeman ha fatto vedere quest'anno.. ed io su questo mi baso non sul campionato 2012 del quale non mi importa più nulla..anzi se devo ricordare qualcosa.. ricordo il suo tira e molla con noi prima di sapere se sarebbe andato alla Roma, chissà forse con lui il Pescara si sarebbe salvato in A...
da sempre.con.te1936
433offensivo che zeman sia stato un maestro di calcio per anni e anni. Ha attuato in diverse stagione del grandr calcio, a tratti grandissimo. Ha tirato fuori molti giocatori, ha combattuto battaglie che avrebbe potuto evitare, e molto altro ancora. Ma a me personalmente dal 2012 in poi è scaduto e non poco per alcune decisioni prese, che andavano contro la sua coerenza. Come il fatto che non rinnovava col pescara perché "io faccio contratti anno per anno, non voglio pesare sulle società , per questo non rinnovo ora col pescara". Dopo 3 mesi va a roma e che fa? Firma un biennale. Senza contare il teatrino con cullu, quando quest ultimo gli preferì (giustamente) oddo, salvo poi tornare qua. Sta cosa proprio non m è calata, personalmente. Senza contare alcune scelte scellerate e la sua cocciutagine in questa stagione, le male parole ai giocatori dopo ogni partita (sia che si vinceva, sia che si perdeva), e molto altro ancora. Il problema di molti qui sul muro (e non mi riferisco a te) è pensare che tutti hanno un opinione "drogata". Nel senso se io (ad esempio) valuto L OPERATO DI ZEMAN IN QUESTA STAGIONE, o lo faccio xk sono juventino e mi sta sul cazzo zeman, o lo faccio per giustificare cullu . Dire che quest anno zeman, a mio avviso, non abbia fatto un lavoro eccelso (per usare un eufemismo) non significa che schifo zeman, o che mi sono scordato quello che ha fatto in passato. Significa solo che SECONDO ME zeman quest anno ha fatto solo una frega di errori, mediatici (nelle interviste quando parlava dei nostri giocatori) e in campo. Punto.
da Secerabjarnason
Può darsi che ricordi io male, ma le uniche due squadre allenate da ZZ in Italia che avessero possibilità di vincere cioè Lazio e Roma dopo di lui hanno entrambe vinto lo scudetto
da Max1967.
Repetto non è tutto sto campione .....di ciofeghe ne ha portate anche lui (vedi Samassa e altri) e di cappellate pure ne ha fatte (vedi la "finezza" con Salamon) è uno come tanti e di bravi direttori sportivi ce ne sono in giro.....
da Secerabjarnason
Nuccio guarda su Carraro ho fiducia anche io vista la tradizione interista di sperperare il patrimonio tecnico delle giovanili, ma dietro Capone c’è l’Atalanta e li purtroppo non sbagliano. Repetto io lo considero un mediocre Ds( vedi i risultati a pe senza Pavone e a Teramo) mentre mi dicono sia un discreto talent scout.
da 433offensivo
Caro sempre.con.te, è vero che solitamente le grandi squadre o le squadre che ambiscono a vincere campionati, non si sono mai affidate a Zeman, ma fu lo stesso anche per Galeone. Credo che nessuno di noi over 40, si permetterebbe mai di giudicare incapace uno come Galeone, eppure B a parte, Galeone non ha mai avuto la possibilità di allenare un big in A. Zeman e Galeone, due allenatori riconosciuti, almeno dalla maggior parte , due “maestri†che non hanno avuto una carriera adeguata alla fama che li precedeva. Perchè? Sicuramente perchè erano due personaggi “particolari†, per alcuni scomodi, , per altri due allenatori “rischiosi†perchè potevano ottenere tutto e il contrario di tutto. Su Zeman ti giro una osservazione che fece una volta un personaggio illustre del calcio mondiale....quando disse: è vero che Zeman non ha vinto molto, ma chi è venuto dopo di lui...non ha vinto comunque, come dire...se il problema era Zeman, allora il suo successore avrebbe dovuto vincere e secondo: Zeman non lavora,per vincere campionati, ma per valorizzare giovani, per sfornare talenti.... non voglio dire che la tua osservazione è scorretta, sicuramente la tua osservazione è assolutamente lecita.
da nico956
Nuccio ...scusa ma verratti e brugman ..no...!!!
da sempre.con.te1936
da NOI-Sez.BG
@sempreconte1936: Si ci saro' --- 👍👍 per qualche anno siamo stati esiliati vicini
da Giampaolo
Se a Zeman fosse seguito un allenatore di esperienza come pillon o simili, questa squadra nonostante grandi limiti oggi sarebbe stata a ridosso o dentro i play off, non per qualità eccelsa della rosa ma per il basso livello di questa serie B di quest'anno. Togliere Zeman è stato un tentativo di suicidio controllato, da parte di Sebastiani, per evitare danni peggiori ovvero il rischio di salire. Sì avete capito bene il rischio di salire, che lui non avrebbe potuto in alcun modo sostenere dato che i soldi in entrata sarebbero stati risucchiati dai debiti e non avendo altre plus valenze. Epifani ha fatto quello che doveva, poi per evitare rischi peggiori, la piazza finalmente si stava iniziando a svegliare, allora è arrivato pillon. Per evitare il suicidio e mantenersi in stato vegetativo.
da sempre.con.te1936
433offensivo concordo sul paragone assolutamente fuori luogo fra le due annate (e le due squadre). Pero discutere zeman sul piano tecnico non mi sembra follia. Non stiamo parlando di guardiola. Negli ultimi 15 anni zeman ha vinto un solo campionato dalla B alla A (credo, non vorrei fare uno strafalcione), e l unico che ha vinto è stato a pescara con una squadra che NON puntava alla promozione diretta. Quando ci sono state squadre fortissime che volevano risalire in A (samp Bologna cagliari verona) o anche squadre ambiziose che puntano alla risalita come frosinone (anno scorso e quest anno), parma, palermo etc NESSUNA ha chiamato zeman per centrare questo traguardo. Secondo te questo cosa vuol dire?? Che sono tutti pazzi?
da 433offensivo
Trapattoni con la Juve di Bettega, Rossi,Tardelli,Scirea,Boniek,P
latini...dominavamil campiomato....andato a Firenze e Cagliari, non ha più vinto scudetti. Non esiste un allenatore che può vincere campionati con una squadra mediocre, è più facile che un allenatore mediocre, può non riuscire a vincere con una squadra fortissima. Alla fine credo che quello che conta è che tutto l’ambiente lavori all’unisono...ed è quello che è mancato da noi. Non abbiamo la controprova, ma se Zeman chiedeva Pessina,-Vido e quell’altro centrale...se fossero arrivati magari, staremmo scrivendo di altro. Una cosa è certa...sappiamo tutti che se prendi Zeman, devi assecondarlo in sede di mercato. La società non lo ha fatto, anche in sede di mercato invernale (ricordate Mariani)...quindi , se parliamo di pecchè nella comunicazione, di alcune posizioni sbagliate del tecnico...ok, se parliamo di responsabilità tecnico - tattiche...non condivido.
da galeone4-3-3
Ma come fate a mettere nella stessa frase le parole "comprare" e "SEBASTIANI" ????
da NOI-Sez.BG
@sempreconte1936: Si ci saro'😉
da 433offensivo
E’ innegabile che un allenatore ingaggiato in una società che punta a salire in A, per raggiungere l’obiettivo dovrebbe avere a disposizione una rosa di qualità . L’avvicendamento con Epifani e Pillon, hanno confermato che questa squadra non poteva raggiungere determinati obiettivi. Ma abbiamo avuto anche conferma, durante la gestione Epifani, quanto sia facile spronare nel baratro se ad una squadra modesta, non metti alla guida un bravo allenatore. I paragoni con il 2012 non reggono e non,potranno mai reggere, perchè quell’anno Zeman aveva una squadra nettamente più forte di questa...ma è anche vero che senza un bravo allenatore, una grande squadra può fallire. Ne consegue che: discutere Zeman sul piano della comunicazione, ci può stare, discuterlo sul piano tecnico è pura follia.
da Nuccio83
SECERABJARNASON LO SO CHE CARRARO E CAPONE SONO DIFFICILI MA ANCHE ZAMPANO QUANDO FU COMPRATO A TITOLO DEFINITIVO FINO A QUALCHE GIORNO PRIMA SEMBRAVA UTOPIA NON CREDI? DAI RIPRENDIAMO A PENSARE POSITIVO CHE CI VUOLE... IO RIMANGO UN ESTIMATORE DI REPETTO ANCHE SE CI HA CACATO AD ANDARSENE IN QUELLA MANIERA E RITORNARE IN QUESTA MA COMUNQUE RIMANE COLUI CHE HA PORTATO A PESCARA VERRATTI, POLITANO, VIVIANI, RAGUSA, MELCHIORRI, LAPADULA, BRUGMAN... POSSO ANDARE AVANTI ANCORA PER UN PO MS HO DA FARE
da sempre.con.te1936
NOI-sez.bg il problema è che purtroppo almeno un paio di cacate entro la fine dell anno le dirà di sicuro
e su pillon spero che per una volta faccia qualcosa di giusto e lo tenga, ma ne dubito fortemente. Sabato sarai a Novara??
da NOI-Sez.BG
Che quell'essere non parli non può che farmi piacere e spero che non lo faccia mai più almeno non lo vedo e non lo sento sparare minchiate! Se dovesse avere il coraggio di non riconfermare Pillon sarebbe la volta buona che.....
da Secerabjarnason
Io devo dare atto a Nuccio83 di avere fatto un'analisi lucida e oggettiva di questa stagione, rispettando ringraziando e stimando ZZ, ma rimanendo tifoso solo del Pescara. Aggiungo che il primo errore ZZ lo ha fatto a Settembre ritirando le dimissioni, inoltre credo che il miglior Pescara della stagione sia quello di Pillon come gioco, come media punti si faranno i conti alla fine (anche se parziali). Inoltre Pillon sta dimostrando che poi cosi scarsa questa squadra non lo è e che puo fare il 433 non zemaniano. Nuccio magari Carraro e Capone(l'ultimo è proprio impossibile)
da johnny-blade
Secondo me Sebastiano,visto che ha due rose da bleiovv,ne affibierà una a Pillon. Bravo Bresidé.
da delusa
Per Antonio78: la mia era una battuta, chiaramente, sappiamo tutti perchè è stato cacciato ZZ, non certo per una sconfitta. Volevo invece far passare il messaggio dei giocatori che come sempre non pagano mai per le loro "cattive" prestazioni, e nel 2 pesi e 2 misure adottate.
da ZICO
Visto che uno degli argomenti più discussi è la quota salvezza, credo che ci dovremmo prima mettere d’accordo su come si definisce la quota-salvezza. Ci sono almeno queste possibilità : a) la quota della sestultima; b) la quota della quintultima + 1 punto; c) la quota della squadra quartultima o quintultima che vince i play-out; d) la quota della quintultima + il numero delle partite restanti moltiplicato per 3 (punti) + 1 punto; e) la quota alla quale Sebastiani se ne va.
da sempre.con.te1936
Il fatto che a zz "gli giocavano contro" è ovviamente colpa dei giocatori e di cullu. Ma colpa di zeman neanche una vero? Si è posto bene nei confronti dei giocatori? Brugman regista a quanto pare poteva giocarci sembra. Nello spogliatoio, e chi ha giocato lo sa, per avere rispetto, un allenatore deve dare rispetto ai giocatori.
da Nuccio83
ZZ A MIO AVVISO È IL PIÙ GRANDE ALLENATORE CHE ABBIAMO MAI AVUTO SIA PER STORIA CHE PER PERSONALITÀ MA MASSACRATO DA UN PRESIDENTE CHE DEL CALCIO SE NE INFISCHIA TOTALMENTE... DETTO QUESTO ORA C'È PILLON CHE CI STA FACENDO VEDERE A QUALCHE GIORNATA DAL TERMINE LE PRIME PARTITE DI CARATTERE DEL CAMPIONATO! PILLON MERITA LA CONFERMA E UN CONTRATTO PLURIENNALE E MERITA DEI GIOCATORI DEGNI DI NOTA! ZZ, E TUTTI VOI SAPETE QUANTO LO STIMI, NON VOLEVA PIÙ STARE QUI ED ERA PALESE... MAGARI ANCHE A RAGIONE MA PER FARSI ESONERARE CI HA MESSO DEL SUO! LE CONFERENZE STAMPA, MACHIN CHE RISPECCHIA IL SUO GIOCATORE TIPO CHE NON LO HA NEANCHE FATTO ESORDIRE... IL CONTINUO LAMENTARSI DEI GIOCATORI A DISPOSIZIONE... GRAVILLON FECE UN ESORDIO PAZZESCO E LA PARTITA SUCCESSIVA LO MISE IN PANCA... CE NE SONO DI COSE! SEBASTIANI È IL COLPEVOLE PRINCIPALE MA ANCHE ZEMAN CI HA MESSO DEL SUO! AMO ZZ E LO RINGRAZIARÒ SEMPRE PER CIÒ CHE MI HA FATTO VIVERE... EMOZIONI UNICHE MA SONO PRINCIPALMENTE UN TIFOSO DEL PESCARA E D'ORA IN POI, NON LEGGERETE MAI PIÙ UN POST LEGATO A ZEMAN O A ODDO... ORA C'È PILLON È MERITA RISPETTO
da pescaratiamo
per dare un minimo di senso a questa stagione mi basterebbe la vittoria con l'Ascoli! Ma ii cinesi ? Seba non doveva uscire dalla porta principale???
da lesotutteio
Se vincere a Novara vuol dire sbracarci coi pecorai, sinceramente preferisco vincere con questi ultimi
da iniesta
Ma secondo voi, cullù vende?
da johnny-blade
Sabato sera vado al cinema a vede' l'ultimo di alberto sordi
da johnny-blade
Ah ma sono morti e sepolti..
da johnny-blade
Ancora a parlá di Oddo. Io vorrei Pertini e Craxi..si stava meglio..
da Antonio78
Potrebbe tornare Oddo l'anno prossimo. E per quello che ha fatto in B con noi, non mi dispiacerebbe (anche se preferirei restasse Pillon con la fuoriuscita di tutti quelli che hanno fallito quest'anno)
da smoker
io rimarco il fatto che Pillon è un vero allenatore per il resto si manovra o a proprio piacimento la figura di Zeman che per voi rappresenta un simbolo nazional-popolare più che calcistico
da FrzPscr
la promozione in A, però, non giunse "sul campo" così come la qualificazione in champions del Chievo
da Harken
Andreabassano secondo me non parla e non lo esalta come dovrebbe perché poi non potrebbe giustificare il fatto che il prossimo anno sulla nostra panchina ci starà un uomo della GEA e non Pillon.
da *ALESSANDRO*
Pillon veramente ha vinto 3 campionati col Treviso portandolo dalla D alla A, e’ andato in champions col Chievo, ha riportato l’Ascoli in B se ha ottenuto svariate salvezze, giusto per la cronaca
da andreabassano
Comincio a credere che cullu non spenda una parola per lo straordinario lavoro, soprattutto mentale, di Pillon (mentre si sperticava a definire un nuovo Van Gaal il dilettante allo sbaraglio Epifania, eliminato pure con la Primavera) perché questi risultati lo imbarazzano. Lui e la corte moggiana probabilmente hanno in mente un tecnico accomodante per riprendere il giochino plus con Elizalde, Perrotta, altre scoperte come Coulibaly ... personalmente ammiro uno che ha avuto il coraggio di raccogliere la sfida senza chiedere garanzie dopo giugno. Con lui questo gruppo, seppur scarso, può crescere
da Nuccio83
SMOKER NON FOSSILIZARTI CON ZZ A CUI RINNOVO LA MIA PROFONDA STIMA... NON È CORRETTO NEI CONFRONTI DI CHI C'È ORA E NON HA COLPE ANZI... HA IL MERITO DI AVER RIDATO UN'ANIMA AL NOSTRO PESCARA! VAI A VEDERE IL CV DI ANDREAZZOLI CHE PRIMA DI QUEST'ANNO ERA IL SIGNOR NESSUNO! SAI A VOLTE DA SUBENTRATI SI MIGLIORA FACENDO PROPRIO IL LAVORO DEI PREDECESSORI PER POI RIPROPORLO ANCHE IN SEGUITO... HAI UN ESEMPIO PLATEALE OVVERO GALEONE CHE PRIMA DI ARRIVARE A PESCARA NEL POST CATUZZI FACEVA GIOCARE LE SUE SQUADRE A UOMO... RAGIONA SU QUESTO ASPETTO
da smoker
le offese nemmeno mi sfiorano perché so da quale pulpito vengono
da Gale1
Per una salvezza totalmente ingloriosa credo sia sufficiente anche fare un misero punto tra Novara ed Ascoli, per chiudere questo estenuante e deludente campionato in maniera dignitosa mi auguro che se ne facciano di più.
da Nuccio83
SE LA SOCIETÀ È INTELLIGENTE, CONSIDERATO LA SCONTATA CESSIONE DI BRUGMAN, APPROFITTA DELLA SVALUTAZIONE DI CARRARO PER PRENDERLO A TITOLO DEFINITIVO! IL RAGAZZO HA NUMERI PER DIVENTARE UN GRANDISSIMO... QUEST'ANNO É STATO DI PURGATORIO PER ALCUNI DEI NOSTRI RAGAZZI MA CREDO CHE IL PROSSIMO PER LORO SARÀ MOLTO DIVERSO E MI RIFERISCO IN PRIMIS A CARRARO STESSO E A CAPONE
da smoker
Pillon solo con il Chievo Zeman con Licata Foggia Lazio roma e Pescara come a dimostrare la grandezza e la pochezza
da Nuccio83
IO CREDO CHE SIAMO GIÀ SALVI... CI SONO TROPPI INTRECCI DI PARTITE PER POTER PENSARE CHE POSSA SUCCEDERE UNA CATASTROFE... CMQ A SCANSO DI EQUIVOCI VINCERE A NOVARA CI DAREBBE ANCHE LA MATEMATICA
da Antonio78
Delusa: Zeman non è stato cacciato per gli errori di un giocatore, nè per la sconfitta col Cittadella. Non bisogna far passare il concetto che dietro al suo esonero ci fossero motivazioni tecniche. Perchè lo stesso Sebastiani ha smentito questo concetto, e anzi cambiando obiettivo stagionale in corsa ha indirettamente riconosciuto i meriti del lavoro che stava facendo il boemo (passando da una salvezza tranquilla ai play-off a tutti i costi). La motivazione ufficiale è di tipo disciplinare,. La motivazione ufficiosa la sappiamo tutti e nemmeno quella è di tipo tecnico
da 433offensivo
Ho incontrato un mio amico che ieri è andato a Chieti....erano 10 spoltoresi....e pare che i contadini siano andati in Cascia totale....nel vedere 10 spoltoresi esultare e festeggiare....ahahahahah
da nico956
delusa...hai centrato il problema..pinokkio ha delegittimato zz nello spogliatoi...infatti lo voleva cacciare gia dalla partita con il palermo dell andata...ed i giocatori si comportavano di conseguenza....purtroppo molti guardano...solo il risultato finale di una partita..!!!
da pier66
X Germanodacuneo, infatti me perdemmo 3 consecutive. Poi ci fu la conferenza stampa di Zeman in cui disse: "Ora glielo faccio vedere io Zemanlandia" e facemmo 7 vittorie consecutive con 24 gol fatti e 3 subiti......ma chi è affascinato da Mbauroni queste cose non può ricordarle......
da smoker
il pensiero di alcuni è scorretto anche quando è formalmente corretto
da tusciabruzzese
@Smoker: hai appena dimostrato come funziona il tuo cervello. Infatti, non hai capito niente! Io ho scritto il contrario! ".... malati di Alzheimer ... quelli che fanno FINTA che .... Pillon ha preso la prima panchina quest'anno a Pescara". Dopodiché, d'ora in poi perdonami se non assecondo il tuo bisogno psichiatrico e infantile di stare al centro dell'attenzione .... IGNORANDOTI. Mica pretendo di fare il lavoro delle cliniche specializzate
da smoker
Però dicendo che Pillon ha preso la prima panchina a Pescara non fai complimenti sicuramente quest'ultimo, quindi non dire che esalti tutti e due
da GermanodaCuneo
x pier66 Il Pescara perse 5 partite di fila? laugher laugher laugher laugher Ale Firenze.....ne perse 3......almeno informati prima di scrivere...... PER LA VERITA' NE PERSE 4...CON L'ASCOLI 3-0...COL BARI 2-1, COL VARESE 2-1 E COL LIVORNO 2-0 COME DA CALENDARIO, MA RECUPERATA, UN MESE DOPO, DOPO LA VITTORIA COL TORINO. BUONA GIORNATA.
da delusa
Io credo invece che i "giocatori" hanno influito molto nel passaggio da Zeman a Pillon. Come si sbattono adesso non si sono sbattuti allora, e forse (dico forse) la continua querelle con Sebastiani li ha fatti sentire superiori al tecnico che il presidente ha sistematicamente deleggittimato di fronte alla squadra. Per me sono i giocatori che avevano smesso di seguirlo e di fare quello che si faceva in allenamento. Ricordiamoci che per 2 errori di un giocatore ZZ è stato cacciato dopo una buona partita, mentre per 2 errori di Crescenzi (a vercelli) non è stato cacciato nessuno.
da tusciabruzzese
Ma io posso stimare entrambi, Pillon e Zeman (e senza dover fare classifiche tra i 2), oppure devo adeguarmi ai cervelli da gallina che riescono solo ad esaltarne uno (Pillon) per denigrare l'altro (Zeman)? E oltre ad usare un cervello chiaramente più proporzionato all'essere umano che lo ospita, posso anche addirittura avere memoria dei successi di entrambi (ad esempio Pillon con il Chievo; Zeman con Licata, Foggia, Roma, Lazio, Pescara) oppure devo comportarmi da malato di Alzheimer come quelli che fanno finta che Zeman ha solo fallito o Pillon ha preso la prima panchina quest'anno a Pescara?
da LaNordEsulta
@FrzPscr e Shawn Dopo quello che ha detto LaNordEsulta (il Pescara del 2012 non era di Zeman) non è più possibile costruire nessun algoritmo per questo muro. È successo l'evento inatteso descritto da Isaac Asimov nella sua Trilogia della Fondazione___ Tranquillo, fa sempre parte del Piano Seldon. In qualche modo - non penso occorra un premio Nobel per comprendere quanto ho scritto. Anche quello di quest'anno è il Pescara di Zeman, ma costruito da un salame, quindi I risultati sono stati deludenti. Eppure ci sono sempre ZZ e PP. Io adoro Zeman e il suo calcio è speravo arrivasse lui anche l'anno di Oddo che qui tutti speravano nella sua conferma. Quel Pescara 2012 fu un orgasmo, ma bisogna dare atto a chi costruì quella squadra, dato che portó a Pescara tutte le richieste del boemo, tranne Ciro che non aveva richiesto lui.
da Ndokojo Kojo
Onore a Pillon. Arrivato in un momento difficilissimo, non avrei mai sperato in tanto. Complimenti.