Presentati Epifani e Repetto
Presente anche il presidente Daniele Sebastiani.
Repetto: "Trattativa durata due secondi. Non potevo dire di no al Pescara. C'era l'intenzione di reinserire la mia figura, ci siamo trovati subito d'accordo. Con Teramo non ho nessun sassolino da togliermi. L'ho lasciato salvo. Divergenze ci sono state, ma ormai era già da un anno che io e il presidente ci rifrequentiamo. Capita di litigare. Probabilmente ho fatto qualche stronzata anche io, so di avere un carattere difficile. Le potenzialità sono buone, fisica e con qualità tecnica. Ci sono giocatori con tanti campionati alle spalle. Facciamo la B, non la Champions. Ci sono squadre più attrezzate, ma possiamo giocarcela con tutte. Per i playoff servono dai 63 ai 65. Ho visto grande disponibilità in allenamento, si sono impegnati tutti in un clima più scherzoso. Sono tutti giovani, si divertono".
Epifani: "Non posso cambiare molto da subentrato, ma senz'altro porterò delle mie idee. Sono contento di aver trovato grande disponibilità da parte del gruppo. Il modulo non ve lo dico per non dare vantaggi. Sto provando alcune cose per far rendere al meglio i giocatori nel proprio ruolo. Sarei un bugiardo nel dire che non sono emozionato. Non ho parole. Mi sento pescarese, ho questa maglia attaccata sulla pelle. Ho lavorato con Zeman in estate, poi non ho più seguito dall'interno. Ho visto solo da fuori perché ho visto partite e allenamenti. Vedo qualche giocatore in ruoli diversi rispetto a quanto fatto fino a oggi, ma non vi dico chi. Sono un traghettatore? Io penso solo alla prossima partita. A fine anno si tireranno le linee. Brugman è un giocatore importante, è il capitano, spero mi dia una mano. Sul ruolo non dico nulla, cercherò solo l'assetto migliore. In difesa sto provando soluzioni a 4 e a 3. Non sono integralista, non mi sono legato a nessun modulo. Quando ti trovi una squadra già fatta devi trovare il modo migliore per farla esprimere. Devi però portare delle idee e un'identità".
Sebastiani: "Zeman ha contravvenuto a un ordine della società. L'allenatore non si può permettere il lusso di non esserci. La scusa del voto non regge. Evidentemente Zeman da un po' di tempo esterna delle cose che non condivido. Probabilmente non se la sentiva più e ha scelto la strada più sbagliata perché sarebbe potuto venire e fare una scelta diversa. Domenica mattina c'era tutta la squadra, mancavano solo lui e il suo staff. È stata una riunione che ho convocato io, era un giorno di riposo, ma queste scelte vengono prese dalla società. Potevo anche decidere di mandarli 15 giorni in ritiro. Non è mai bello un esonero, soprattutto per i ragazzi che lavorano da mesi. Ed è una sconfitta anche per me. Quella riunione non l'avevo convocata per esonerare Zeman. I ragazzi ci sono rimasti male per l'assenza del tecnico. Ieri non l'ho incontrato.
Mi preme fare una considerazione su Giorgio: sarà un valore aggiunto per l'area tecnica come in passato. Abbiamo un progetto ben chiaro, Leone è il direttore sportivo e continuerà a fare tutto quello che ha fatto fino a oggi, mentre Repetto sarà più presente sul campo e vicino a Epifani. Spero rimanga negli anni perché vorrebbe dire che abbiamo trovato un altro allenatore bravo. Bruno Nobili sarà l'allenatore, Massimo avrà una deroga. Pescara ai pescaresi è il mio sogno, avere Epifani e Repetto, oltre a Leone è importante. Con Massimo c'è anche Esposito, nel settore giovanile ci sono Di Battista e Ruscitti. La pescaresità al 100% è impossibile, ma queste persone ci mettono cuore".
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da guerinomaione
Qui c’è solo uno che non c’entra niente con la Pescaresità...
da Ritchie
......o peggio!
da sempre.con.te1936
Galassiapescara io penso che per retrocedere con la squadra che abbiamo ti devi impegnare. Comunque ora vedremo se era zeman a fare il miracolo ad avere questi punti o se epifani saprà fare uguale o meglio.
da tifosodasempre
torno a scrivere dopo tanto tempo ricordo che quest'estate dopo 10 anni da abbonato dichiarai" mai più 1 euro alla sebastianese tornerò allo stadio in qualunque categoria quando non ci sarà più pinocchio" come sempre non perde occasione di scaricare tutte le colpe con chi va via: è successo con Oddo, con Maniero, con Melchiorri, con Salamon, con Bergodi, con Stroppa, ecc. ma mai colpa della sua dissennata compravendita di giocatori! Zeman lo conoscono tutti se lo prendi a marzo per programmare la B o gli dai i giovani che chiede oppure fallirà perchè è un integralista e non adegua il suo gioco
da GalassiaPescara
La penso come Alex , insomma è una brutta gatta da pelare, se retrocediamo male (e le probabilità ci sono visto che con sta squadra di lega pro poco puoi fare) almeno ci leviamo dalle palle cullù , dall'altra almeno x il prossimo anno voglio restare in B, se non altro per incontrare le merde butee (se retrocedono) , e le galline padovane .
da alex_74
DA UN LATO SPERO CHE EPINAFI FACCIA BENE PERCHE' NON HO NULLA CONTRO DI LUI E LO MERITA PERCHE' E' UNA BRAVA PERSONA, DALL'ALTRA PERO' MI TIRO IL CONTRARIO PERCHE' NON E' POSSIBILE CHE CULLU' DEBBA BECCARE SEMPRE LA SCULATA DELLP'ALLENATORE DELLA PRIMAVERA CHE GLI TOGLIE LE CASTAGNE DAL FUOCO.
da Mammamia
Tristezza infinita. Tutti i nodi verranno al pettine...auguro ogni bene a Massimo Epifani, ragazzo davvero in gamba, di famiglia per bene e umilissimo. E mo dispiacerebbe, visto che a dimostrato di avere i numeri per allenare, che si bruciasse a causa di Sebastian.
da alex_74
METTICI CHE E' PURE FOGGIANA
da nemicissim0
Per chi è curioso di sentire la campana di Zeman: io credo che lui, essendo pur sempre un dipendente della Pescara Calcio fino alla scadenza naturale del contratto, non possa rilasciare interviste se non autorizzato dalla società (cioè da cullù ). Se non ricordo male, una volta si incularono Cuccureddu per aver rilasciato una intervista dopo l'esonero.
da Hurricane81
@alex74: le colleghe non si sa' xché sono sempre delle streghe
da gips
Intanto cerri ha segnato , parziale perugia 1 brescia o
da alex_74
E COMUNQUE NON HO PIU' NESSUNA VOGLIA DI RISCHIARE PE SSA GENTAGLIA
da alex_74
HURRICANE UNA LETTERA NELLO SPECIFICO PERCHE' PER VEDERE LA PARTITA CONTRO IL CITTADELLA FECI UN CAMBIO CON LA COLLEGA CHE PERO' O HA CAPITO MALE O HA FATTO FINTA DI NON CAPIRE E NON ANDO' AL LAVORO. SICCOME TOCCAVA A ME MI SI INCULARONO. UN' ALTRA LETTERA NON C'ENTRA CON IL PESCARA MA UNA COSA INTERNA.
da Hurricane81
@PESCARAOVUNQUE: io aspetto invece che qualcuno intervisti a Zeman x sentire l'altra campana... Fin'ora però ho potuto solo vedere un video in cui si vede Zeman al poggio ieri mattina che era andato a riprendersi alcuni effetti personali, però nessuno che lo ha fermato per intervistarlo un po'
da Cascella5
Epifani e Sebastiani stanno bene insieme... non immaginavo che ci stesse bene anche Repetto
da PESCARAOVUNQUE
Sebastiani continua a buttare merda addosso a Zeman ca li pecor sarcont alla fin... IO JON CREDO AD UNA SOLA PAROLA.. contento del ritorno di repetto ma non del momento... Un altro che farà la fine di Zeman molto presto... Chi non si allinea è già finito in partenza... Certo che cambiare allenatore e DS col campionato in corso rende bene l'idea del progetto tecnico fallito
da sempre.con.te1936
Alex74 sabato pomeriggio pure io ho rischiato assai per andare a cittadella...sono riuscito ad arrivare a lavoro preciso preciso...se avessi beccato mezza coda in autostrada avrei perso il lavoro probabilmente o comunque pagato gravi conseguenze. Obiettivamente è una follia rischiare cosi tanto "per una partita di pallone" però purtroppo il pescara ci fa fare cose fuori da ogni logica e ti dirò che è stata anche una bellissima giornata, un grande tifo nonostante la "prestazione" non proprio eccellente dei giocatori. Gli ultimi 20 minuti sono stati spettacolari (sempre a livello di tifo). Sono emozioni che non tutti provano e mi dispiace per chi si perde queste cose.
da Hurricane81
@alex_74: scusa se ti domando,ma solo x curiosità,per quale motivo ha preso 2 le lettere di richiamo e cosa c'entrano col Pescara? Te lo dico xché io sono il Re in questo. Avevo un bastardo area manager laziale che faceva di tutto x mettermi i bastoni tra le ruote,una volta l'azienda per la quale lavoravo mi fece recapitare una lettera di richiamo xché mi contestarono che un gg feci ritardo di 45 min e non avrei avvisato nessuno,cosa non vera in quanto mandai un sms proprio al bastardo e quando arrivai al lavoro lo chiamai anche da li, ma lui fece lo gnorri e non rispose. Ovviamente la lettera non sarebbe mai partita se lui avesse ammesso che avevo avvisato. Ma io con molta tranquillità risposi all'azienda con una lettera dicendo che in primis mi scusavo per l'accaduto, che cmq non è colpa mia se avevo una gomma a terra e che cmq rimanevo allibito della motivazione della lettera in quanto io il mio dovere di avvisare il mio a.m. lo avevo fatto,e non è colpa mia se poi per ripicche personali questi dichiari il falso dato che avevo le prove..
da vitabiancazzurra
ho avuto, volevo scrivere
da Ritchie
Urge visita optometrica
da vitabiancazzurra
youhavetholeave Non mi toccare il mio Idolo Bruno Nobili... oltre che averlo ammirato e applaudito da tifoso (lui come Pagano, secondo me ha avuto una carriera sottostimata) ho il piacere e l'onore di giocarci insieme alcune partite amichevoli dpo il suo abbandono del calcio professionistico ...il suo sinistro magico era come un laser...chirurgico e letale
da pesempre36
Sebastiani: Quella riunione non l'avevo convocata per esonerare Zeman...MA VATT A DURM NDUDI, ZZ lo sapeva, lo avevi detto ''alla sua persona di fiducia'' ed il tuo fine era quello di umiliarlo davanti a TUTTI! VERGOGNA
...LO ZI TI LI SI CIRCAT, gran parte di noi sapeva come andava a finire, TI SEI MESSO CONTRO LA TIFOSERIA e non hai mai cercato di avere con NOI un rapporto sereno...ECCOTI SERVITO SUL PIATTO DI ARGENTO LA VENDETTA DI G.P.!
da pesempre36
BUONASERA A TUTTI MENO CHE DUE! Ragazzi sono l'uomo più felice del mondo, motivo? Dopo tanti anni vedo il ''nostro muro'' compatto! Ai vostri post, i quali sono STUPENDI aggiungo: IL CIRCO DELLA FAM. ORFEI A CIRCO TAKIMIRI (PESCARA CALCIO) FA UNA PIPPA A 4 MANI A VELOCITA' DELLA LUCE!
da Aurora80
Io sono tra quelli che vorrebbe un nuovo presidente perche' la politica di questo qua negli ultimi anni non mi e' piaciuta neanche un po' . Pero' non posso augurare il peggio alla squadra, continuero' sempre a fare il tifo ed a sperare il meglio. D'altronde se manca la qualita tecnica nei giocatori quest'anno, possono sempre scendere in campo il grande Bruno Nobili e Giorgio Repetto che anche alla loro eta' sarebbero meglio tecnicamente di tanti che giocano adesso........ E Sempre Forza Pescara !
da Misterbaroni
Che squallore questo fanno lite e fanno pace con una facilità incredibile oraci manca che torna iannascoli (non mi meraviglierei considerando i motivi per cui era andato via repetto)povero popolo biancazzurro.Data la velocità con cui è arrivato il tutto mi viene da pensare che non si vedeva l’ora a chi la raccontano che in 2 minuti hanno risolto i loro problemi anche se la stessa frase l’ho sentita quando è arrivato zeman anche li 2 minuti per mettersi d’accordo .Mamma mia
da Secerabjarnason
Alex mi associo a 433offensivo conoscendo il tuo modo di pensare hai la mia, per quello che vale, più totale stima per la scelta dolorosa, ma inevitabile.
da miltonTita
Caro Wall-E... se a te piace, vacci allo stadio .. chi ti dice di non andare... si parla di coerenza e poi basta cambiare gli attori e tutto passa nel dimenticatoio... d'altra parte la nostra nazione si ritrova come si trova, per questo motivo. bascta che mi fa vidè lu pallon....
da 433offensivo
ALEX, hai la mia totale stima, seppur virtualmente, conosco il tuo modo di pensare, quindi comprendo benissimo quanto debba pesarti non andare allo stadio. Rischiare di perdere il lavoro per seguire il Pescara, quando si ha famiglia, non varrebbe la pena mai, con questa società sarebbe una follia totale. NUCCIO, il tifoso rispetta chiunque lavori nel Pescara se a sua volta è rispettato. Repetto è andato via , facendo dichiarazioni ben precise su Sebastiani, torna dichiarando che ci sono voluti 2 secondi per capirsi. Onestamente , chi manifesta perplessità sul suo ritorno, non ha tutti i torti. Certo... non conosciamo dettagli per giudicare, ma d’istinto, trovo più che giustificato chi ritiene stucchevole questo ritorno, considerando appunto come si erano lasciati.
da tritatopersempre
Non essendo più un ragazzino e vedendo come va il mondo sono arrivato ad una conclusione: la maggioranza delle persone per soldi ucciderebbe anche la mamma... Sapete che dico a tutti loro: prendete i soldi, impacchettateli bene bene e preparateli per quanto tirerete le cuoia... In che czz di mondo viviamo
da YouHaveToLeave
Prima Zeman, ora Nobili e Repetto. Davvero vergognoso approfittarsi così degli Anziani....se non è circonvenzione di incapaci questa, cosa??
da Nuccio83
CIÒ CHE NON CONDIVIDO DI CHI SCRIVE SU QUESTO MURO È CHE RITENETE PEZZI DI MERDA CHIUNQUE VENGA A LAVORARE NELLA PESCARA CALCIO E NON SI METTE A FARE GUERRA A SEBASTIANI... ZEMAN, ODDO, REPETTO... LO SARANNO ANCHE EPIFANI E A SEGUIRE STELLONE NELL'EVENTUALITÀ! IO AMO PESCARA E IL PESCARA E CHIUNQUE ABBIA PREPARAZIONE PER ME È IL BENVENUTO A PRESCINDERE DELLO SCIACALLO!!! REPETTO È UNO CHE CI HA DONATO SQUADRE DI PRIM'ORDINE E LA SUA ASSENZA NELL'ULTIMO ANNO E MEZZO SÌ È SENTITA ABBONDANTEMENTE
da YouHaveToLeave
Non tifosi ma ferrovieri.
da YouHaveToLeave
Giorgio, vai-a-cagare. Cordialmente. A.
da DAsempre
E comunque mancano 15 punti per mettersi al riparo. E non sono proprio pochi
da Wall-E
...invece io sono sicuro che sabato allo stadio ci sarà pubblico quanto meno per vedere il nuovo allenatore all' opera.Non vi fate troppe pippe mentali su eventuali contestazioni che non ci saranno mai.Al tifoso medio pescarese basta un paio di vittorie per cambiare registro.Senza troppi giri di parole chi vuole venire allo stadio venisse chi no la smettesse di puntare il dito e fare i maestrini .La tifoseria a Pescara non è formata solo dai contestatori virtuali.Fuori c'è la vita reale
da miltonTita
ALEX, dopo oltre 25 anni di onorato servizio... sono 5 partite che non vado allo stadio... ecco perche a cullu auguro ogni male possibile.
da Wall-E
Non santificate troppo Zeman che ha avuto le sue colpe e non è stato ad allenare gratis.Per un settantenne a fine carriera è grasso che cola.Si può per una volta guardare avanti o bisogna sempre fare le sterili dietrologie?
da 1936xsempre
ALEX essere tifosi non significa farsi prendere per il culo. Quindi la tua decisione merita solo rispetto. Purtroppo a Pescara non c'é piú spazio per i tifosi e la loro passione. L'unica consolazione rimasta i Rangers che ormai hanno rotto in maniera definitiva con Sebastiani.
da galeone4-3-3
SEBASTIANI ANCORA PARLI ??? VERGOGNATI E VATTENE !
da Rocco_Tan
DrugoBiancAzzurro avresti pure ragione ma parli tu che hai sto nick d ladri conclamati e d palazzo??? Jamme su
da alex_74
433 NON E' DA ME TIRARMI FUORI DALLA LOTTA. CHI MI CONOSCE LO SA PERO' DEVO FARE UNA SCELTA. HO GIA' PRESO DUE LETTERE DI RICHIAMO, ALLA TERZA E' LICENZIAMENTO. NON HO UN LAVORO A VITA LO SO PERO' FINO A QUANDO POSSO NON VOGLIO ESSERE DI PESO PER LA MIA FAMIGLIA ANZI VORREI ESSERE UN PUNTO DI RIFERIMENTO. SE NE VALESSE LA PENA TI GIURO RISCHIEREI ANCHE MA PE SSA GENTAGLIA HO CAPITO CHE NON CE' CONTESTAZIONE E O MALUMORE CHE TENGA. SONO COME I POLITICI. NEGANO LE'VIDENZA E TIRANO DRITTO PER LA LORO MISERA STRADA SENZA GUARDARE IN FACCIA A NESSUNO. ALLORA VI DICO.. IETV L A PIA' NGUL MERDE
da vitabiancazzurra
Caro Giorgione hai già scordato tra le altre skyfezze quando ti sei ritrovato Diamoutene al Poggio?? E tu caro cullu’ promuovi uno sconosciuto inesperto senza patentino (sia da giocatore che da allenatore) in prima squadra a costo zero gli affianchi Repetto come tutor (quindi già lo rendi debole nello spogliatoio...) inoltre il buon Bruno Nobili va in panchina a recepire dettami e trasferirli ad una squadra già molto confusa ...lo scenario è pessimo Non so cosa augurarmi...amo più di me stesso i nostri colori ma il Delfino in mano a questa gente che si vomita addosso e spergiura mi fa skyfo
da frittura
Esonero di Zeman. Siamo alla terza o quarta versione. E senza aver mai sentito l'altra campana. Prima "ZEMAN PRATICAMENTE SI È ESONERATO DA SOLO" capita nelle società in cui i ruoli non sono ben chiari. Adesso pare di capire che "E STATA UNA RIUNIONE CHE HO CONVOCATO IO (in un giorno di riposo, in cui guarda caso ci sono le votazioni) MA QUESTE SCELTE VENGONO PRESE DALLA SOCIETÀ" n'gulo che rumore di unghie che scivolano sugli specchi. MENTITORE SERIALE
da 433offensivo
Condivido pienamente lo stato d’animo espresso da Alex....io stesso da abbonato, sono stanco di togliere tempo a mia moglie e i miei figli per questa gente. Repetto mi ha profondamente deluso, ma resta un opinione personale....le vicende di questi ultimi giorni, dimostrano per l’ennesima volta, se mai ce ne fosse bisogno, del dilettantismo di questa società....che è passata dall’improvissasione annulae a quella semestrale.....ed ora.—-settimanale. I Pescaresi merita rispetto.—-non Repetto....-
da orazi52
Epifani non ti chiedo altro: 14 partite, 14 punti! Grazie.
da johnny-blade
Ah ok grazie
da orazi52
Epifani non ha il tesserino, per cui figura Nobili in panchina.
da johnny-blade
Nn ho capito.il passaggio bruno.nobili allenatore. ??
da orazi52
Ma l' hotel EKK come va? Produce utili? E la casa cantoniera del,parco? Fanno tutti e due parte di un grande BROGGEDDO!
da delf
la cosa che mi rattrista e mi deprime e che si evince chiaramente che sebastiani non ha nessuna intenzione di togliersi via dalle p...e be' a stò punto mi spiace ma io mi devo iniziare ad augurare il male minore del delfino aimè IL FALLIMENTO MI DUOLE IL CUORE MA SARA' COSI' cmq sempre presente in curva al centro... a manifestare tutto il mio disprezzo
da audere.semper
LA PAURA HA RAGGIUNTO E SUPERATO IL LIVELLO MASSIMO
da audere.semper
Come ho scritto domenica le spie rosse e gli allarmi sono tutti accesi!!!! Sabastiani TREMA ora ha davvero paura una disfatta sportiva è la sua fine!!! Ha richiamato REPETTO perché è l'unico che capisce qualcosa!!! Se ci fate caso adesso nelle interviste ha abbnadonato la sua solita superbia ARROGANZA spocchia presunzione!!!! Ha la coda travle gambe!!! Se la baracca affonda lui deve lascaire perché non è in grado di rifare una squadra per ripartire!! REPETTO ULTIMA SPERANZA nello spogliatoio per serrare i ranghi e portare la squadra in salvo!!!
da UK_Dolphin
DIGNITA', COERENZA, RISPETTO, SPINA DORSALE, COGLIONI QUADRATI....TUTTO IN VENDITA!
da senna
Tu di Pescara e di Pescaresità non hai nulla zero. Lo confermano anche i tuoi tratti somatici. Sei solo ZEZZITÀ.
da Stattbbon
Proprio come la nostra politica. Senza paallleeeeeee
da Seceradraculone
LU DRACULON SA PER CERTO, ESSENDONE LUI IL PIÙ AVIDO, CHE HAI SOLDI NESSUNO DICE DI NO, E REPETTO NON È DA MENO. ZEMAN DOCET
da pix
Scusa Repetto, cosa è cambiato da quando andasti via sbattendo la porta?
da baronebiancazzurro
“Leone continuerà a fare quello che ha fatto fino adesso” cioè: DANNI!!
da Max1967.
“A gennaio ho cominciato a vedere movimenti di procuratori e d.s. nell’ufficio di Sebastiani e ho capito”; “A Pescara ormai comandano i procuratori, hanno assunto un peso abnorme”; “Mi è capitato di dare parere contrario su un giocatore ed essermelo ritrovato in rosa con 5 anni di contratto senza saperlo”.
da Warco
DIREDDORE DEGHNIGO
da max@max
Reperto uomo senza palle e dignità...dopo le dichiarazioni fatte quando è andato via. Pinocchio tu sei l'opposto del PESCARESE.sei nu rattus chietino con tendenze felino lanGianes Io sabato sarò al mio posto come sempre PER INSULTARTI
da marek_.
Repetto ''Non sono un leccapiedi, la società è comandata dai procuratori''---&quo
t;Trattativa durata due secondi. Non potevo dire di no al Pescara".... Pescaresitahahahahahah!
da alex_74
SECERABJARNASON. PER QUEST ANNO HO CHIUSO. A MALINCUORE CREDIMI PERO' SICCOME NON MI SONO RINCOGLIONITO TUTTO DI BOTTO HO DECISO DI DARE QUALCHE ALTRO MESE DI TRANQUILLITA ALLA MIA FAMIGLIA. CREDIMI, DOVENDO LAVORARE SABATI, DOMENICHE E FESTIVI PER E' UN INCUBO CONCIGLIARE IL TUTTO. FINORA L HO FATTO PER AMORE DI QUESTI COLORI MA ORA PENSO ALL AMORE CHE HO PER LA MIA FAMIGLIA E BASTA. QUANDO NON AVRÒ PIU NIENTE DA PERDERE MI VEDRETE NELLE CRONACHE NERE ..STANNE CERTO
da Nuccio83
IO CREDO CHE REPETTO SIA STATO IL MIGLIOR DS CHE ABBIAMO MAU AVUTO... NELLA CARRIERA DI UN DS È IMPENSABILE IPOTIZZARE CHE NON FACCIA NEANCHE UNA CAZZATA ( INTENDO VALDIFIORI E MAGARI CI METTO PURE SALAMON NELLA B DI ODDO) MA VOGLIO RIMEMBRARE LA QUALITÀ DEI GIOCATORI PORTATI DA LUI (VERRATTI, POLITANO, IL RITORNO DI CAPRARI, VIVIANI CHE HA SFONDATO ALTROVE, MELCHIORRI, ZAMPANO, LAPADULA) POTREI ANDARE AVANTI ALL'INFINITO
da amosoloPE
In tutto ciò, mi continua a sfuggire il ruolo di Leone. Insomma, in pratica cosa fa per portarsi a casa lo stipendio si può sapere?
da Secerabjarnason
Alex74, conoscendolo, ha detto cose dettate dall’esasperazione ma non credo che lui mollerà mai!
da DAsempre
Campionato da archiviare in fretta
da Max1967.
REPETTO VATTENE!
da KattiviK
Imbocca al lupo a Massimo e Giorgio perché voglio il bene del Pescara, ma c'è un "piccolo" particolare, "SEBASTIANI FUORI DAL PESCARA!"
da alex_74
SEMPRE CO TE. HAI RAGIONE MA CIÒ PENSATO A LUNGO. CAPISCO E RISPETTO CHI CONTINUA LA "LOTTA" MA AD UNA CERTA ETA' , NON AVENDO UNA SICUREZZA ECONOMICA E DOVENDO CAMPARE UNA FAMIGLIA RISCHIARE OGNI SETTIMANA IL POSTO PE SSA GENTE NON NE VALE PIU LA PENA. SE AVESSI 30 ANNI SENZA MOGLIE E FIGLIA ME NE SBATTEREI TE LO GIURO
da Manuel1986
Sono l'ultimo a poter parlare di Pescara, sia per età, sia per competenza e sia per anni di "militanza attiva" nello stadio. Fatta questa premessa, credo che si stia davvero esagerando col dare contro alla società. Sebastiani, richiamando Repetto, ha fatto un grosso bagno di umiltà e, SPERO VIVAMENTE, che si sia reso conto che non può lasciare il delfino in mano ai procuratori e ad interessi vari, ma ci serve anche gente e con un minimo di competenza. Quindi ripeto: bentornato Repetto! Sono felicissimo di rivederti a Pescara. FORZA PESCARA!
da ArcuriAntonio
Investimento zero euro.Forse i tifosi che contestano hanno ragione.
da Sfp
In bocca al lupo mister , non sarà facile. A me del modulo non frega assolutamente niente, anche in virtù del fatto che questa rosa non è, non è mai stata da 4-3-3. !
da Harken
Repetto sei una delusione
da Semicecifavegomme
TRA QUELLI NOMINATI TROVATEMI UN PESCARESE CHI È? ALTRO CHE PESCARESITÀ (CHE NON SANNO MANCO DI COSA PARLANO) IO LO CHIAMEREI: ZEZZZZZZZITÀ
da Paph
Vai Epifani, metti già le mani avanti. Così se vai male è colpa di Zeman, se invece sfrutti la preparazione zemaniana e vai bene è merito tuo...DIFESA A 3 BARICENTRO BASSO e si gioca da schifo.
da Piscar2
in bocca al lupo a Mister Epifani, parlerà il campo e parlerà nei confronti di Sebastiani. Su Repetto ho dei dubbi perché potrebbe "cozzare" contro Moggi. Anche qui, parleranno i fatti.
da sempre.con.te1936
Mi dispiace per alex74 perché so che è una scelta presa a malincuore ma non la condivido. Se molla pure lo zoccolo duro è una resa che non appartiene al vero pescarese. Spero (e sono convinto) che ci ripenserai
da Antopes
Rispetto solo per Epifani (anche se la scelta non mi piace, ma non è colpa sua); .... "Ho visto grande disponibilità in allenamento, si sono impegnati tutti in un clima più scherzoso" Bla Bla Bla
da alex_74
IO SABATO NON CI SARO'.. HO DECISO DI DISERTARE PER DUE MOTIVI..PRIMO PERCHE' AVET ROTT LU CAZZ..SECONDO PERCHE' SICCOME AVET ROTT LU CAZZ NON HO PIU INTENZIONE DI STARE A RIACHIARE IL POSTO DI LAVORO PER VEDERVI..QUANDO VE NE ANDRETE TUTTI A FARE IN CULO TORNERO'..
da DrugoBiancAzzurro
Presidè non sai minimamente cosa significhi la Pescaresità ..... non dovresti neanche pronunciarla questa parola! Repetto .... no comment ... Epifani buon lavoro a prescindere ....
da alex_74
SIETE DEGNI L UNO DELL ALTRO. LASCIO FUORI EPIFANI CHE NON HA NESSUNA COLPA..ANZI IN BOCCA AL LUPO
da 4everPe
Repetto mi delude profondamente "trovato l'accordo in 2 secondi" ma per piacere va ! ti sei turato il naso pure tu pur di lavorare. Rispetterei la scelta solo se avesse seri problemi economici e avesse strettamente bisogno di lavorare. per quanto riguarda cullù stendo un velo pietoso, è paragonabile ai nostri politici per la faccia di... che ha nel negare la realtà passata e presente e inventarsi cose di sana pianta. Zeman lo ha sbugiardato più volte quest anno sono sicuro che non subito ma tra un pò lo farà di nuovo. Mille volte Zeman che potrà fare errori tecnici ma almeno è una persona seria
da pix
A chi ha detto che dobbiamo rompere il c***???
da Antonio78
Mi dispiace dirlo ma dal numero di tifosi allo stadio sabato si capiranno molte cose. Questa persona si prende gioco di chi ha la memoria corta.
da e
Dov’È la versione di zeman? Non leggo la versione di zeman .redazione vorrei leggere il pensiero di zeman, non vorrei che Forza Pescara.com non pubblichi lo zeman pensiero non contatti e/o non riesca ad escussare il mister ormai ex ... vogliamo l’altra campana della vicenda ..vogliamo chiarezza chiarezza chiarezza
da Warco
In una società dove c' è un presidente che ci manca solo che fa pure l'allenatore, stiamo a parlare di direttore tecnico. Mi meraviglio non tanto di cullù quanto di Repetto che si presta a certe cose.
da Fabbio82
Per restare in tema di pescaresità, magari come preparatore atletico chiama Di Luca. Come difensore svincolato proverei con Giulio Falcone e se estendiamo all'Abruzzo per non essere troppo provinciali, farei una chiamata anche a Morfeo come trequartiscta.
da orazi52
Zeman da un po' di tempo esterna cose che non condivido!
da 1936xsempre
É tutt na pajacciat
da tribuna76
oooom oooom oooom oooom....