Un anno senza Enrico Alberti

L'anno scorso la scomparsa dell'ex ds dei biancazzurri.

da Redazione
1.678
Un anno senza Enrico Alberti, foto 1

È già passato un anno da quando Enrico Alberti se n'è andato. Una figura, quella dell'ex DS del Pescara, ricordata da tutti con grande affetto non solo grazie alle sue qualità umane, ma anche per quanto di bello fatto con i colori biancazzurri. In riva all'Adriatico ha lavorato per 7 stagioni, protagonista anche della prima promozione in A della squadra di Galeone.

Commenti
5

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PESCARA FOREVER

Ciao Enrico! Sei stato un uomo di grande valore che ha contribuito a scrivere uno dei capitoli più belli della storia biancazzurra. Ti ricorderò sempre con affetto e stima.

da audere.semper

Il servizio di striscia è veramnete pesante in tutti i sensi! Se queste cose sono vere ed io credo di si la situazione è molto seria se si muove la magistratura sono DOLORI! Il calcio italiano è stato distrutto, la nazionale è lo specchio della situazione

da audere.semper

Sto aspettando PROFETA su rete8 per vedere il suo servizio e ascoltare attentamente cosa dice

da pesempre36

Da 433offensivo :…per massimo (pesempre) : uno che dà la colpa ai tifosi se la squadra gioca male, che ha dichiarato che gli allenatori fanno solo danni ecc. Ecc. Secondo te, si riveste di umiltà dopo queste Vicende? Ne dubito fortemente! La sua presunzione e arroganza è talmente radicata che ci vuole ben altro per farlo tornare tra i comuni mortali…caro Davide, il concetto di UMILTA’ o ci sta o non ci sta, non di certo la puoi acquisire a 50anni…onestà per onestà amico mio, al sottoscritto NON SONO MAI PIACIUTE le persone che addossano ad altri ‘’i propri fallimenti’’, è un modus operandi non congeniale alle persone intelligenti e tanto quanto ad un ‘’VERO IMPPRENDITORE’’ se L’INNOMINABILE vorremmo definirlo IMPRENDITORE! Questo aspetto la dice lunga su come gestisce il ‘’DENARO PUBBLICO’’ perché in tanti qui sopra hanno dimenticato che i soldi della Lega Calcio (vedi paracaduti e premi di campionati vinti!) SONO DENARI NOSTRI!!! Svietiv tutt quind, ecco perché questo stato e cioè l’Italia sta andando a rotoli, NOI permettiamo di intascare denaro nostro ai lestofanti e LI DIFENDIAMO PURE! Davide credo di essere stato chiaro nella risposta, che ne dici?

da 433offensivo

Caro Enrico....credo che tu sia felice di essere lassù....lontano dallo schifo che c'è quaggiù. Eri troppo onesto, serio, pulito....per continuare a vivere in questo mondo sporco.