Rassegna stampa del 22 gennaio 2018

I titoli dei quotidiani di oggi.

da Redazione
3.114
Rassegna stampa del 22 gennaio 2018, foto 1

IL CENTRO


Zeman-Sebastiani, dopo la lite solo risultati positivi
Dallo scontro prima del match col Novara 10 punti in 4 partite. A Foggia nuovo botta e risposta, ma anche la promessa del presidente: «Ridurremo la rosa a 25»


Sondaggio del Delfino per Rosati. Si lavora per Zampano all'Udinese


La Primavera sbanca Avellino con Kanoutè ed Elizalde


Oggi al Palarigopiano il torneo dedicato a Tom Rosati


IL MESSAGGERO


La partenza è ok, ora continua
Ottimo Pescara quello vincente allo Zaccheria, una piazza che è sempre stata ostica in passato. Il Delfino di oggi è diverso dal classico stereotipo zemaniano ma anche concreto.


Mancuso bomber pescatore: a Foggia il gol più bello

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da parisalberto

caro peppino potrei scrivere ancora molto sulle prestazioni del pescara,si perche' anche quando vinciamo, e sono contento, lasciamo sempre spazio a innumerevoli azioni da goal dell'avversario.perche�
39; spesso ci facciamo trovare sbilanciati,e comunque nn siamo sufficcentemente lesti e accorti nei recuperi. basta ora mi fermo qui anche se ne avrei ancora.......caro peppino io sono di belluno e mi sono abbonato a skay solo per il pescara sperando che vinca giocando un calcio piu' piacevole e determinato. magari imparando meglio le rimesse laterali. un caro saluto a tutti quelli che si impegnano .

da parisalberto

mi piacerebbe tanto vedere qualche allenamento del pescara....cosi potrei avere un elemento in piu' per poter comprendere come queste squadra dopo tanti mesi nn riesce a esprimersi su medio e alti livelli di gioco e di continuita'.nonostante mi ritenga uno degli ultimi esteti del calcio e ammiratore di zeman non posso rimarcare ancora una volta che anche in precedenti squadre l'andazzo era pressapoco questo.vedi in successione brescia,napoli,salerno,roma, cagliari.il secondo tempo di foggia e comunque quasi tutte le partite si rimarcano limiti tecnici o tattici di molti giocatori.

da parisalberto

prova

da Peppino

...vero, parisalberto, il pescara visto a foggia è tutt'altro che ottimo dal punto di vista del gioco: ma zeman lascialo fuori visto che è lui per primo a non essere affatto contento di come gioca la squadra (e chi lo conosce e lo segue da tempo sa bene che quando ne parla in conferenza stampa è anche assai gentile, visto che c'è qualche giocatore, povera creatura, che altrimenti si risente... "ci vogliono le carezze" ha sentenziato il presidente...). E in allenamento, se li vedi, provano in continuazione tutta una serie di giocate che poi in partita tralasciano appena vanno in vantaggio.

da parisalberto

ma quale ottimo pescare a foggia.....qui c'e' gente che di calcio ne capisce poco........qualcuno si deve svegliare a cominciare da zeman ......mi vien da piangere veder una squadra giocare in questo modo.

da Ale-Firenze-

grande Hurricane! ahah

da Hurricane81

@ Ale-Firenze: eyed

da Seceradraculone

Redazione perché quando vado per postare delle foto, appare sempre la scritta che le foto non possono essere più di 150kb?

da sempre.con.te1936

Sondaggio per rosati?? Redaziò ti ricordi quando l avevo scritto la settimana scorsa? hiss laugher

da Ale-Firenze-

Hurricane grazie per avermi citato nelle foto.... ma pensavo di essere stato chiaro. volevo dire, con quel post, che se il mancuso era quello di prima della sosta era come giocare in 10. ma quello visto sabato era un altro giocatore... cioè quello di inizio stagione! forza pescara