Il Pescara rischia un punto di penalizzazione da "Il Centro"
Pagamento in ritardo dell’Irpef
Allarme rosso: il Pescara rischia un punto di penalizzazione. In pratica, con un colpo solo può perdere il ciquanta per cento del bottino conquistato nelle prime sette giornate del campionato. La causa va ricerca nel ritardato pagamento di una rata Irpef.
La Disciplinare si pronuncerà domani pomeriggio. Nella stessa situazione c’è anche il Siena e, ma bisogna attendere le conferme ufficiali, altre tre o quattro società . L’eventuale condanna dal parte della Commissione disciplinare, organo di primo grado, sarà di certo impugnata e, a giudicare dall’ottimismo mostrato da Paterna, con buone possibilità di essere ribaltata. L’Irpef, secondo la Covisoc, andava pagata entro la fine di giugno perché relativa allo stipendio di marzo 2006. Il Pescara riteneva di avere tempo fino al 31 luglio. Il ritardo, rispetto alla data indicata dalla Covisoc, sarebbe di una settimana. In pratica, in via Mazzarino hanno contestato la segnalazione, ma si sono subito adeguati, mostrandosi in buonafede. In serie B c’è già una squadra penalizzata di un punto per questioni amministrative. Si tratta della Triestina, la cui mancanza appare più grave, dato che non ha presentato il bilancio a tempo debito. Da Caracas, in Venezuela, dove si trova per affari, Dante Paterna ha parlato di «una legge non chiara, che dava adito a varie interpretazioni». E, poi, ha aggiunto: «Non meritiamo di essere penalizzati, anche se ci aspettiamo la sanzione in primo grado. Se c’è stata una nostra mancanza, non lo si deve certo alla cattiva volontà o al tentativo di non onorare gli impegni. Abbiamo pagato appena ricevuto il sollecito. Spero, anzi sono certo che tutto verrà sistemato al meglio. Siamo sempre la società che ha meritato per due anni di fila il ripescaggio in serie B. Mi preoccupa il fatto che il periodo nero continua ad assillarci. Eppure, sono pronto a scommettere sulla salvezza. I collaboratori mi hanno riferito che la squadra ha mostrato voglia di reagire. Se riusciremo a battere il Vicenza, cominceremo quella rimonta che meritiamo».
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da MMM
ENNESIMA CAZZATA DI QUATERNA...CONTINUO A CHIEDERMI...MA TORNERA' DALL'ARGENTINA???
da bingo bongo
non ci sono piu' parole da spendere!!!!
da bingo bongo
ANSA) - MILANO, 19 OTT - Il Pescara e' stato penalizzato di un punto e il presidente della societa' Dante Paterna inibito per sei mesi. La Commissione Disciplinare ha esaminato il deferimento del Procuratore Federale che segnalava un ritardo nel deposito presso la CoViSoC dei pagamenti delle ritenute Irpef riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati nel periodo ottobre 2005-marzo 2006. La sanzione alla societa', che milita in serie B, deve essere scontata in questo campionato.
da SOCIETA' DI MERDA!!!
SQUADRA DI IMAPURITI
da X MARIACHIARA
MA QUANTI ANNI HAI?
da PIANGO
PIANGO PAINGO PIANGO
da Pescara@Rangers
Siamo proprio all'ammazzacaffè...come diceva qualcuno prima...la frutta l'abbiamo già passaata!ma come cavolo si fa a pagare sta cavolo di irpef un'altra volta in ritaardo?già l'anno passato i problemi con il Napoli...quet'anno un'altra volta?ah..dimeticavo...Croce è stato venduto in ritardo... non ci sono + parole per questa società !facciamo ridere tutta l'italia...mi vergogno di questa società ...della squadra no..perchè rispecchia la società attuale!..spero che Paterna torni al + presto da Caracas..voglio ringraziarlo per lo spettacolo stupendo che ci offre!
da ASSASSINI
AH, TANTO SE CI TOLGONO UN PUNTO CHE CE NE FREGA SIAMO GIA' CON UN PIEDE E MEZZO IN C1 CHE VUOI CHE DIFFERENZA CI SIA.
da ASSASSINI
RAGAZZI ABBIAMO TOCCATO IL FONDO, SIAMO DERISI DA TUTTI, MEGLIO FALLIRE RIPARTIRE DALLA C2 CON UNA NUOVA SOCIETA' CON NUOVO ENTUSIASMO SPERANDO CHE GLI IMPRENDITORI SI DIANO UNA MOSSA.
da vaffanculo SArri
Voglio Fallireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
da lorenzo
N'GUL STIAMO IN MAN A CRIST... paterna vattene
da pe sempre
non ci sono piu parole. PATERNA RIMANI IN ARGENTINA ke è piu salutare..non sei il mio presidente
da x tutti
ma a voi non vi sta in culo camplone del centro? gli dess nu cuppin a ess e che lu bummon de lu messagger. sembr che de lu pescar ni ie ne freg nu cazz.
da skafa
Dai ce ne abbiamo tanti.. ke volete ke sia un punticino.. PATERNA VATTENE
da cri
ahaha pure un punto in meno.. non ci resta niente! vergogna totale
da Pescaresepurosangue
L'unica cosa che non potrai venderti è la nostra fede. Ricordatelo sempre
da Hidalgo
Io non vorrei vincere contro i fratelli del Vicenza...perche non le meritiamo!
da X DOMANDA
www.essequisse.net
da Hidalgo
NON ANDREMO IN C RAGA!
da l'incubo sta per...
ragazzi l'incubo sta per finire...retrocederemo e il cavaliere senza cavallo non iscriverà la squadra! ripartiamo dalla C2 con onore!
da Domanda
Ma lu grupp di Milano é scomparso?
da eccolo
senza squadra, senza la nostra maglia... lo stadio quando te lo vendi Patè?????
da MILANO
NO NON FACCIO PARTE DI NESSUN GRUPPO
da fabro
Ma, intanto anno rinnovato il contratto a Ferrante(36anni)e cosi il futuro sembra meno buio, poi rinnoviamo con Delli Carri e almeno lossatura della squadra e fatta, adesso andiamo a Villa Pini al Quarto piano e completiamo la rosa. x redazione poi dimmi che non devo insultare, Patè ngul a mammt!
da X MILANO
Fai parte del club Esse Quisse?
da GameOver
Anche l'irpef ed un punto di penalizzazione . Quante altre prove c'è bisogno per dimostrare la mediocrità di questa società . PAterna vendi il pescara e compra il Borgorosso. Presidente ma che faccia hai? Non ti vergoni di fare queste misere figure? X MARIACHIARA la tua fede in questa squadra fà tenerezza. Te lo avevo detto che il tuo 3-0 contro il Frosinone era fantascienza e dovevi essere più realista. Ciao
da MILANO
IN VENEZUELA?
da eccolo
siamo in serie B e penalizzati come la Juventus? azz... Paterna l'aveva detto che in 5 anni eravamo come la juve ed invece ce ne ha messi solo uno di anni
da FILM
IL PRESIDENTE NEL PALLONE
da disgustadio
siamo manco alla frutta......all'ammazzacaffè.
...2 punti abbiamo fatto per sbaglio, mo ce ne levano uno...e il presidente sta al caldo a caracas....speriamo bene
da alex pe
alla frase:"UNA TERAPIA CHIAMATA LAVORO"vorrei ribattere con un 'altra frase:"una malattia chiamata giocatori scarsi e società ...diciamo scarsa"per non offendere il padrone del vapore.Ormai siamo in balia degli eventi
da ..
"la squadra ha mostrato voglia di reagire........."......FREEEEE
EEECHT CHE CURAGG S'ARTROV CUSSU'
da pe
secondo me con paterna ancora non tocchiamo il fondo.....chissa' cos'altro ci tocchera' sopportare....MAI VISTO NIENTE DI SIMILE!
da alex pe
ogni commento è superfluo!!!
da freeeeeeeeeect
da mariachiara
x redazione: Per favore, Vi impegnate a farci sapere che dice Paterna circa la data del suo rientro a Pescara? Grazie (Anche se io mi auguro che non rientri affatto!!!)
da IRPEF PAGATA IN RITARDO ??
TUTTA COLPA DEI TIFOSI CHE NON VANNO ALLO STADIO. SCUSALI PRESIDENTISSIMO
da francesco!
oramai trovare un aspetto positivo nella situazione che si è venuta a creare è difficle anzi impossibile!Comunque anche se retrocederemo continuerò a seguire il pescara con lo stesso spirito di sempre:amore incondizionato!
da Gruppo Balordo22
Paterna sei la sintesi della cosa piu brutta che c'è sulla terra. Lasciaci per favore, lasciaci fallire ma VATTENE
da DelfinoCurioso1978
ahahahahhahahahaaa Paterna sei un povero venditore di stracci. resta in Argentina. tanto un punto in meno non cambia, quest'anno arriviamo a 20 punti e retrocederemo, brutto pagliaccio.