Spezia-Pescara, le pagelle

I voti dei tifosi, della redazione e dei quotidiani nazionali e locali.

da Redazione
7.725
Spezia-Pescara, le pagelle, foto 1

Una sconfitta netta e pesante per il Pescara a La Spezia. Tolti 30' della prima frazione, il Delfino non ha offerto una buona prestazione e nel secondo tempo è crollato sotto i colpi dei liguri. Voti negativi per tutti tranne per Fiorillo, che ha cercato di tenere in piedi la squadra, e per Palazzi, tra i migliori fino alla sostituzione per infortunio. Questi i voti dei tifosi arrivati sul nostro sito, della redazione e dei quotidiani nazionali e locali.

TIFOSI

Fiorillo 6 (5,8)
Crescenzi 5,5 (5,4)
Coda 4,5 (4,7)
Perrotta 4,5 (4,5)
Mazzotta 5 (5,0)
Palazzi 5,5 (5,6)
Carraro 4,5 (4,7)
Brugman 4,5 (4,4)
Mancuso 4,5 (4,6)
Pettinari 4,5 (4,4)
Capone 4,5 (4,3)

Fornasier 5 (4,9)
Coulibaly 4,5 (4,3)

FORZAPESCARA.COM

Fiorillo 6
Crescenzi 5,5
Coda 5
Perrotta 4,5
Mazzotta 5
Palazzi 6
Carraro 5
Brugman 4,5
Mancuso 4,5
Pettinari 5
Capone 5

Fornasier 5
Coulibaly 4,5

CORRIERE DELLO SPORT

Fiorillo 5
Crescenzi 5
Coda 5
Perrotta 5
Mazzotta 5,5
Palazzi 5
Carraro 5
Brugman 5
Mancuso 5
Pettinari 5
Capone 5

Fornasier 5
Coulibaly s.v.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Fiorillo 5,5
Crescenzi 6
Coda 6
Perrotta 5
Mazzotta 5,5
Palazzi 6
Carraro 5,5
Brugman 6
Mancuso 5
Pettinari 5
Capone 5,5

Fornasier 5
Coulibaly 5

IL CENTRO

Fiorillo 6
Crescenzi 5,5
Coda s.v.
Perrotta 5
Mazzotta 5
Palazzi 6
Carraro 6
Brugman 4,5
Mancuso 4,5
Pettinari 5,5
Capone 5

Fornasier 5
Coulibaly 5

IL MESSAGGERO

Fiorillo 6
Crescenzi 5,5
Coda 5,5
Perrotta 5,5
Mazzotta 5,5
Palazzi 6
Carraro 5,5
Brugman 5,5
Mancuso 6
Pettinari 5,5
Capone 5,5

Fornasier 6
Coulibaly 5,5

Commenti
224

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da antoniotreia2

Io sono preoccupato di questa Pescara. Molto preoccupato di come stanno andando le cose. Serie A? Play off? Ma per piacere, siamo seri! Io cmq, caro Alex 74, vado e sto SEMPRE con il Pescara, I rancori, le chiacchiere da bar le lascio a voi, a me non interessano. Se ZZ fa bene dico viva ZZ, se fa male dico il contrario. Seba uguale. I giocatori per me sono i maggiori responsabili quando fanno bene e quando fanno male tipo la Spezia o Brescia. Saluyi a tutti. FORZA PESCARA

da 1936xsempre

Ultime 6 partite del Pescara.... 1 vittoria 1 pareggio e 4 sconfitte. Grazie ad Antoniotreia per averlo ricordato. Decisamente una marcia lontana da una media play-off.

da alex@74

ANTONIO SE CI STA QUALCUNO CHE DIMENTICA QUELLO FORSE SEI TU CHE VAI DDO TIRA IL VENTO. NOI SIAMO COERENTI

da orazi52

Antoniotreia, non credo proprio, perche' molti dimenticano che La Spezia e' stata solo l'ultima prova deludente di una serie,

da GalassiaPescara

Scusami Aleks mi sono completamente dimenticato della mai, ero convinto che non avessi letto...puoi risegnarla ?

da antoniotreia2

Dopo il 4 a 0 rimediato a La Spezia in una partita in cui abbiamo espresso un impressionante ZERO ASSOLUTO, e in un BUIO PROFONDO con giocatori che sono diventati degli invertebrati molli e senza alcun sentimento. Amorfi della specie peggiore ci ritroviamo a leggere ben 43 pagine di commenti ovviamente negativi i cui viene ripetuto sempre i soli commenti: Sebastiani vattene, cullù è uno speculatore, ZZ è vecchio, ZZ la pensione ti aspetta, ecc. Sono d'accordo su tutto. Ma volete scommettere che se con la Ternana dovessimo vincere e convincere tutto ciò sparisce. Vedremo, vedremo...

da 1936xsempre

Mascherato dai gol e dalla promozione ci fu un periodo in cui Insigne scomparve dal campo. A ridosso del mercato quando De Laurentis disse che Insigne poteva rientrare già a gennaio al Napoli. Il giocatore venne anche un po' pizzicato da Zeman e dai tifosi pescaresi? Ricordate. Non é solo questione di attaccamento ma di condizionamento. Ieri Verdi del Bologna alla domenica sportiva he detto che fin quando giocava in prestito dal Milan si sentiva sempre condizionato e sotto pressione. Invece ora che é proprietà della squdra in cui gioca ha rendimento migliore. Eppure é facile da capire laugher

da Aleks_il_ritorno_2

Galassia concordo su tutto. Poi quel giorno eri riuscito a segnarti la mia email?

da miltonTita

A differenza di molti,mi basta ascoltare una persona una sola volta per capire chi ho di fronte...e questa persona la sto aspettando lungomare con lui è elyonousi..,,mo se ne è andato farnerud,insieme a vossen,stanno andando a dormire al pescarello di Silvi...mentre uscivo ho incontrato melchiorri,mi ha detto che sarebbe andato a giocare in serie b anche con il lanciano ...nn critico il pensiero di nessuno ma,ad oggi, h la stessa attendibilità dei soliti noti.attendo di essere smentito..ma mi sa che devo attendere molto..uno che parla di attaccamento da chi?giocatori in prestito...svijeteve

da GalassiaPescara

Aleks_il_ritorno : però il problema dell'ataccamento alla maglia non dipende solo da cullù . Certamente cullù le peggiora le cose, visto che con altre persone al comando anche chi restava solo un anno era tenuto al massimo impegno , però esistono da sempre i mercenari. Per il resto ribadisco quanto scritto, sto variando la mia idea e considerando principali colpevoli non cullù e chi in società lo supporta, ma i lacchè pronti a vomitare odio sull'allenatore di turno e chiederne la testa. Sono i lacchè i principali responsabili del male del calcio a PE , sono loro a legittimare cullù .

da 433offensivo

Pescara é uno spicchio e specchio dell'Italia. In questo periodo diverse persone sono truffate da pagine FB, che promuovono acquisti, in genere articoli di abbigliamento, a prezzi bassissimi. La truffa avviene nel momento in cui, completi l'acquisto, ti risulta che non è andato a buon fine poichè non haili disponibilità sulla carta (che invece hai) , cosi riprovi ad effettuare la transazione...ed il risultato è che ti "ciulano" soldi dalla carta e in alcuni casi te la clonano anche. Nonstante i tanti commenti su FB, di segnalazione della truffa, FB, non fa nulla per fermare questa truffa, tanto meno gli utenti truffati, che al di dei commenti sul social non vanno.

da 1936xsempre

Darei d'accordo con sempre.con.te.1936 se non fosse che il problema del poco attaccamento alla maglia a Pescara é cronico. Giocatori in prestito da squdre di A, giocatori a fine carriera e altri perennemente sul mercato che attaccamento possono avere. Metrici pure l'interferenza dei procuratori e delle società di appartenenza e l'attaccamento alla maglia va farsi fottere. Pettinari grazie che si impegna é stato preso da svincolato e quindi credo che la paura di rimanere senza squadra si fa sentire. Ragusa promesso al Genoa non giocò piú dal mese di febbraio e come lui altri come quest'anno.

da esiliato_PC

Redaziò mi sento di segnalarvi, dato che sul sito reca come prossimo match la ternana, che domani sera la partita contro la sampdozza verrà trasmessa in diretta alle 21 su raisport. Probabilmente voi avete puntato sul "pensiamo al campionato, che forse é meglio"... laugher VAI MISTER PORTACI IN EUROPA!!!

da andreabassano

In se ha detto cose giuste, ma come si dice....da che pulpito viene sta predica? Gianni Lussoso vista la sua prolificità editoriale potrebbe mettere in cantiere un bel libro: le bugie di Pinokkio, forse non gli basterebbero due volumi. Se qui a Pescara la parola progetto non ha credibilità, se i giocatori salvo rare eccezioni sono scazzati e senza stimoli, se la piazza è quasi rassegnata...il motivo è quello che si definisce climamen che cullu ha creato con bugie, arroganza, scarsa disponibilità al confronto, gestione delle plusvalenze. Il tutto avallato dalla stampa ufficiale

da Smiths

Mettiamoci l'anima in pace, questo non andrà mai via, fino a quando ci sarà un euro ci sarà anche lui. Non essendo attaccato e tifoso di questi colori, non gli interessa niente delle brutte figure o della depressione dell'ambiente, la legapro, per lui contano solo gli sghei.

da Aleks_il_ritorno_2

Sicuramente Eddie. Ma chi non la onora, evidentemente non ne ha più necessità e/o per paura di infortuni come temo sia successo a Palazzi. Ricordiamoci che lo Spezia ha picchiato (sapientemente, ma ha picchiato) e c'era un tempaccio e pure per quello un fringuellino come Brugman è scivolato. Lì abbiamo perso una partita che stavamo comunque per raddrizzare.

da Eddieinviolato...

Con o senza Sebastiani,la maglia va sempre onorata.

da Aleks_il_ritorno_2

Buongiorno. C'è da mettersi le mani nei capelli perché non cambierà mai. La gente, se non ha attaccamento per la maglia, è solo per colpa sua, e ha la faccia tosta di rimproverarglielo pure...Quando stavolta gli farà comodo. Faranno la partita della vita contro la Samp per mettersi in mostra (e va a finire che si qualificano pure) poi la partita di merda contro la Ternana, per accontentare il padre-padrone che non vede l'ora di mettere Epifani per finire a fare il cazzo del comodo suo. Sebastiani metti in vendita la società a 1 euro (tanto ci hai ben guadagnato lo stesso) e vattene.

da sempre.con.te1936

Grazie wagliu...so troppo fregno. laugher buonanotte a tutti meno che 2 o 3 laugher

da Eddieinviolato...

sempre.con.te1936 ha fatto una giusta e intelligente osservazione che deve essere presa come un esempio per tutti coloro che amano il Pescara.

da Antonio78

Sempre con te sono d'accordo. Lapadula ha giocato con una caviglia infiammata tutto il finale di stagione dopo non aver saltato mai una partita e dopo aver sputato lacrime e sangue in campo. Come mai lo ha fatto? Uno dei più grossi problemi di questa squadra è che nessun giocatore ha l' ambizione di giocare a altissimi livelli.

da sempre.con.te1936

Pettinari corre sgomita si sbatte per la squadra (per la maglia, per se stesso o per chi cazzo gli pare a ess) e si impegna su ogni pallone, nonostante cullu. È scemo pettinari e sono fregni gli altri?

da sempre.con.te1936

Galeone433 se non lo vuoi chiamare attaccamento alla maglia allora chiamiamolo impegno e dignità, cosa che un calciatore dovrebbe sempre avere e proferire quindi il massimo impegno. Essere scarsi è un conto, fare le larve è un altra. Non facciamo che per dire cose giuste su cullu si giustificano cose inaccetabili. Spero che quello di sabato sia solo un episodio (puo capitare un paio di volte a campionato su 42 partite).

da pesempre36

Caro galeone hai capito benissimo Dove desideravo arrivare in modo indiretto...dell'intervis
ta in se per sé me ne frego altamente...Sei stato molto intelligente...COMPLIMENTI AMICO MIO eyed

da pesempre36

ZZ SÌ LA MIRITAT...sapeva benissimo con chi aveva a che fare...Tu a 70anni non puoi stendere la mano ad un personaggio che ti ha umiliato appena 12 mesi prima...Il Bove dice cornuto all'asino...

da sempre.con.te1936

Se non se ne va la porta continuerà a essere violata cry

da galeone4-3-3

SEBASTIANI che chiede grinta e attaccamento alla maglia. Proprio lui lo dice che vende i giocatori a 2 nocelle dopo 4/5 partite. Niente, fa giá ridere cosí. SEBASTIANI VATTENE

da Eddieinviolato...

E se non se ne va?

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da pesempre36

Alessa ha dett chi cacc ZZ...dop si cacc da sol...ahahah...oh chiam l'ex socio più fass cacc?...quand parl ha divintat na comic... laugher laugher

da UK_Dolphin

Esatto frasi di circostanza, niente di piu'. Zeman e' in discussione dalla partita di Bari, ed in aggiunta alle prestazioni insoddisfacenti gli sta svalutando la rosa, ignorando coloro che hanno maggior mercato. Credo che Cullu' abbia anche pressioni esterne per liberarsene e sa bene che non puo' rischiare la C per aspettare la quadra Zemaniana.

da GalassiaPescara

Mi sembra ovvio che pinocchio faccia quelle interviste e scarichi SEMPRE la colpa sul mister di turno. Sapete perchè ? Perchè qui ci sono da tempo soggetti che danno SEMPRE la colpa al mister di turno. Quindi non vi meravigliate delle interviste. Sto cominciando a pensare che il primo colpevole non è tanto cullù ma quanto la massa di lacchè che lo difendono chiedendo la testa del mister di turno , in questo caso ZZ .

da sempre.con.te1936

SEBAN VERGOGNATI: VATTENE

da alex@74

ZEMANSTIANI VATTENE

da pesempre36

L'UMILTÀ NON È UN OPTIONAL...O LI TI O NON LI TI...pur di autogiusticare le proprie azioni sarebbe capace di tutto...TUTTO QUESTO SFASCIO MORALE E SPORTIVO l'hai creato tu! NDRAVVATTIN è giunto il momento horny

da Eddieinviolato...

Se viene lo sceicco che ha acquistato il Paris saint Germain magari non prendiamo 4 goal in Liguria.Scherzi a parte,che cosa puoi dire dopo una sconfitta del genere?Ormai siamo la barzelletta d'Italia.

da sempre.con.te1936

Rocco tan per farci illuminare ed indicare la retta via basta ascoltare (leggere) i sermoni del Billy Graham di forzapescara. Tranquillo che tra 15/20 riappare laugher

da Rocco_Tan

sempre.con.te1936 difficile che cullú possa illuminare qlcn o qlcs :)))))))

da sempre.con.te1936

Rocco ti stanno creando un aspettativa su questa intervista come se fosse la bomba della settimana quando invece è una cacata assurda. Solite frasi di circostanza (ma giuste). Sinceramente non capisco come questa intervista dovrebbe illuminare qualcuno o dovrebbe farci capire che siamo nella merda ahah

da Rocco_Tan

sempre.con.te1936 grazie cucciò... Sono curioso d sapere cosa ha detto cullù... I 5 punti je li addebito come tutto il resto eyed eyed eyed

da 1936xsempre

E che a Zeman non gli ha preso i giocatori che gli ha chiesto lo ha detto?

da sempre.con.te1936

Rocco niente di che. Ha detto che la squadra ha fatto piangere sotto il profilo caratteriale e di grinta e che non deve mai mancare (detto e stra detto giustamente da tutti noi) , gli hanno fatto una domanda su zeman e ha risposto che giustamente tutti gli allenatori sanno di essere in discussione e che l allenatore si prende i meriti quando le cose vanno bene e al tempo stesso quando vannp male deve assumersi le responsabilità e ha chiosato sulle dichiarazioni di zeman vs la stampa dicendo (non testualmente ma facendolo capire) "chi cazz t vu lamenta della stampa se la gente nin ve a lu stadj si vi facenn ste figur d merd" . Ps rocco si sti dentr a la machin pinz a guida che senno ti levano 5 punti laugher laugher

da 1936xsempre

Le parole di Sebastiani.... laugher laugher se ci ripenso... Sculli mai a Pescara, Colucci farà da chioccia a Verratti, mai piú operazioni alla Insigne ma una che mi ha fatto morire é stata Rosemberg firmerà dopo aver visto lo stadio..... laugher

da HOMER

La richiesta di attaccamento alla maglia di grinta, di lotta detto dal ragioniere che tratta i giocatori come figurine, merce di scambio, valorizzazioni e plusvalenze fa scompisciare... laugher

da Rocco_Tan

Sono in macchina... Che ha detto cullù?

da 1936xsempre

Ragazzi se va via Sebastiani é pronto Iannascoli che sicuramente sarà piú inclusivo. Io in n mi preoccupò affatto.

da Eddieinviolato...

Mi sono perso l' intervista a Sebastiani comunque con qualsiasi presidente l' unica cosa che conta sono i risultati

da sempre.con.te1936

Ho appena visto l intervista di cullu al tg3 e sinceramente non ho capito cosa ha detto di sbagliato. boo o cosa vi ha fatto capire che stiamo per finire nella m... boo

da sempre.con.te1936

Scrivere post criticando il pensiero altrui ed aspettare per poter poi giudicare, è un atto poco piacevole e di basso profilo!!! Diciamo grazie a questo portale che ci permette di esprimere un giudizio personale e non attingerci a GIUDICI è UN NOSTRO PRECISO DOVERE!. ----> 1 ora dopo ----> Vi consiglio di ascoltare l'intervista di Venerato al vostro amico...Invece di starvela a smenare con il Crotone...pinzet pinzet a livello fatt dill'itr...

da HOMER

Il broggeddisda ha risparmiato su oddo, piglierà soldi sulla rivendita di torreira , a gennaio si impolpa con zampano e benali etc, la pacchia è sempre qui, Zeman prima di gennaio non lo toglie sennò deve rifare la squadra x il trentesimo allenatore quindi.... horny horny

da PESCARA FOREVER

CULLU ha mollato Zeman dandogli l'ultimatum così magari si dimette e gli fa risparmiare qualche soldo. Ovviamente non una domanda del giornalista o una parola di autocritica del BRESIDENDE sull'adeguatezza della rosa messa a disposizione del boemo con zero investimenti nonostante il paracadute...IL BROGGEDDO GONDINUA! pizzaonhead

da miltonTita

levet lu microfon a cussú… chiacchiere sterili… un consiglio, molla fino a quando sei ancora in tempo che l'anno prossimo ngí durm la nott pi pinzà a come mettere le pezze ...senza trovare soluzioni...

da miltonTita

nn ci meritiamo nicola…. ma di restare in serie A come altre piccole realtà' come il crotone , lottando sul campo fino all'ultima giornata, non con i vari sculli, arce, kroldrup,dagostino, manaj, muntari….. devo continuare con l'elenco? nn mi sembra molto difficile da capire.. eppure…..

da pesempre36

http://www.rai.it/dl/RaiTV/pro
grammi/media/ContentItem-dcc08
ea4-24a6-4263-8fee-dd695ba4f10
2.html#p=

da Rocco_Tan

X la cronaca, iannascoli, de cecco ed Oliveri dietro l angolo.

da pesempre36

Su rai3 regione edizione di questa sera

da ale1963

Va bene che gioca contro la Juve, ma il Crotone non ha fatto un tiro. Solo catenaccio a oltranza eppure 2-0. Bisogna trovare un equilibrio, ma in A è difficile.

da emigratotriste

Dove si può ascoltare l'intervista? ?

da pesempre36

Vi consiglio di ascoltare l'intervista di Venerato al vostro amico...Invece di starvela a smenare con il Crotone...pinzet pinzet a livello fatt dill'itr...

da Rocco_Tan

Che ha detto cullù a r3?

da Eddieinviolato...

Il Crotone e' veramente una sola

da sempre.con.te1936

Piscar2 si, ma il crotone fa il catenaccio e contropiede...non fa un bel calcio. Vi meritate Nicola pss pss

da miltonTita

Piscar2....con le fionte nn si buò fare la zerie ghà...possiamo dire che queste sue serie A siano servite ad alcuni...tra questi di sicuro nn ci siamo noi tifosi..queste sono cose da dire e ridire tutti i giorni h24...invece ad alcuni da talmente fastidio...menomale che squadre come il Crotone riescono a smentire clamorosamente ,i ciarlatani nostrani

da Piscar2

il Crotone alla fine stasera perderà, ma cmq sono meno cencioni dell'anno scorso e zitti zitti se si salvano pure st'anno, si fanno 3 anni di fila in serie A...cosa a noi mai riuscita...hanno mediocrissimi di giocatori di categoria e ottimi giocatori di serie B, sudano e corrono...ma dico questo per spiegare che non ci vuole molto per mettere le radici in serie A e noi negli 5 anni abbiamo avuto ben 2 occasioni buttate nel cesso in nome del BROGGEDDO BERSONALE

da 1936xsempre

Ragazzi se va via Sebastiani é pronto Iannascoli che sicuramente sarà piú inclusivo. Io in n mi preoccupò affatto.

da ale1963

* scusate : ben vengano.

da ale1963

Se ci sono alternative valide a Sebastiani ben venga, ma non ne vedo. Mandare via tanto per contestare vuol dire tornare nell'anonimato assoluto. Valutate, anche se anch'io sotto effetto nervoso sarei per la scomunica di Pinocchio.

da Aleks_il_ritorno_2

Uno di voi ha riferito dell'intervista di sebastiani al tg3 e me la sono andata a vedere sul sito della Rai. C'è veramente da mettersi le mani nei capelli...Sento che stiamo per finire nella m.... ufficialmente, mani e piedi. Che tristezza.

da pier66

SEBASTIANI VERGOGNA

da gips

cartman boo

da Eddieinviolato...

Cedere una società non e' semplice,ci puo' stare che al tifoso pescarese gli sta antipatico Sebastiani ma non e' una cosa buona mandare via Pinocchio e arrivare al fallimento.Nessuno e' indispensabile ma la piazza di Pescara non deve conoscere altri personaggi che hanno portato il Delfino in tribunale.

da 1936xsempre

da Harken E' irrilevante 1936xsempre. Solo ZZ può fare da parafulmine, quindi la domanda non si pone nemmeno......LA COSA MI PARE MOLTO GRAVE! Messa così immaginò che molti allenatori di categoria diffidano dalla piazza inteso come società. Sanno di non poter lavorare bene....la vittima piú illustre Marino.

da Codispoti

La cessione di una squadra e' una roba lunghissima. Nn esiste gente che voglia investire in A, figuriamoci in B. Vedi Zamparini e Preziosi che in A hanno il cartello vendesi da anni senza arrivare a nulla. Ora il Palermo puntera' a salire x quello, in A avrebbe forse piu' mercato. Noi se vogliamo cambiar proprieta' dobbiamo tornare su. E con Zeman, con questo andazzo da scoppiati e molto poco chiaro sul perche' schieri sempre i soliti...ribaltando pure la frittata sui giornalisti, si va molto poco lontano. Serve un cambio e una scossa all'ambiente.

da pesempre36

BUONA SERATA A TUTTI MENO CHE UNO! Chiedo scusa alla redazione se forse oggi pomeriggio ho esagerato, ma ho una rabbia dentro che nemmeno voi immaginate cari ragazzi. Sono nato e cresciuto con il sangue biancazzuro e vedere il mio stadio vuoto e come viene gestito il Delfino è un dolore incredibile. So benissimo che i problemi sono altri e questo è solo uno sport...LA MAGLIA DEL PESCARA E' LA MAGLIA DELLA MIA GIOVENTU' cry

da pesempre36

LE ALTERNATIVE A QUESTA DIRIGENZA CI SONO STATE ECCOME SE CI SONO STATE...e non mi riferisco al suo socio...ecco perché dico...che un vero giornalista deve indagare, deve scoprire ma soprattutto deve essere essenziale e corretto e non fare solo e semplici allusioni senza documentare...altrimenti NON E' GIORNALISMO ma puro e semplice pettegolezzo... noo

da Eddieinviolato...

Non si puo' lasciare il delfino senza una guida sicura se va via Sebastiani

da PESCARAPE1936

ME NE SONO ACCORTO

da Eddieinviolato...

Vorrei che si indicassero le alternative a Sebastiani invece di ripetere in continuazione che Pinocchio deve andare via.E' un peccato pensare al fallimento e ai libri in tribunale.Il ricordo di Gerardo Soglia deve insegnare qualcosa e a non ricadere nel baratro.

da pesempre36

GLI HO INVIATO UN SMS...HO PREFERITO NON CHIAMARLO PER NON DISTURBARLO...SE NON RISPONDE DOMANI LO CHIAMO...SNERVY E' UN RAGAZZO MOLTO MA MOLTO BRAVO...MA SOPRATTUTTO MOLTO SERIO!

da Eddieinviolato...

Vorrei che si indicassero le alternative a Sebastiani invece di ripetere in continuazione che Pinocchio deve andare via.E' un peccato pensare al fallimento e ai libri in tribunale.Il ricordo di Gerardo Soglia deve insegnare qualcosa e a non ricadere nel baratro.

da PESCARAPE1936

A MASSM OK MA COME STA MANUEL?? E IL PADRE?? SE PUOI FACC SAPE'

da pesempre36

AMICO MIO, GIURO SULLA MIA VITA, NON MI RIFERIVO A TE! eyed

da PESCARAPE1936

A MASSM IO MAI FATTO UNA COSA SIMILE. STI BON

da pesempre36

Snervy vedere Rifredo con Federico De Carolis era di una piacevolezza UNICA, uomini inteso nel vero senso della parola! PICCOLA NOTA: Scrivere post criticando il pensiero altrui ed aspettare per poter poi giudicare, è un atto poco piacevole e di basso profilo!!! Diciamo grazie a questo portale che ci permette di esprimere un giudizio personale e non attingerci a GIUDICI è UN NOSTRO PRECISO DOVERE! noo

da Smiths

Purtroppo i lacchè ci saranno sempre, tra i pseudo tifosi così come nella stampa. Personalmente giudico da dati oggettivi, l'andamento della squadra è assolutamente negativo. Qualcuno continuava fare i paragoni con la squadra dei fenomeni (appunto) ma quella oltre ad avere 10 punti in più, pur se perdeva dominava e stritolava l'avversario, faceva 20 tiri in porta e magari subendo dall'unico contro. Questa fa ridere. E anche la tanto decantata preparazione atletica dov'è? È una squadra mediocre e costruita male (5 mesi per farlo) e diretta uguale. La colpa e solo di uno, la scelta di Zeman solo dettate dalla necessità di monetizzare, non spendendo nulla ma se fosse così facile anche il presidente del Real Madrid farebbe allo stesso modo.

da vitabiancazzurra

Su Rai Tre fra un po’ “Sebastiani vuota il sacco” titolo d’inizio del TG regionale : senti senti

da PESCARAPE1936

RIFREDO ROCCHI GRANDISSIMO. MOLTISSIMI DECENNI FA QUANDO NON ANDAVO A SCUOLA ANDAVO A VEDERE GLI ALLENAMENTI E CI STAVA RIFREDO. QUANTE CHIACCHIERATE!! MI DAVA IMPORTANZA NONOSTANTE LA DIFFERENZA DI ETA'. RIFREDO VIVE.

da pesempre36

senna OVER THE TOP! è stato il miglior post letto della giornata! eyed

da senna

Dopo tutti questi anni di Pidocchio uno che dà la colpa al mister o alla squadra è come un cornuto che fà causa alla Durex.......

da sempre.con.te1936

Secondo comenellefavole ogni anno facciamo 120 punti , mentre invece secondo andreabassano retrocediamo in lega pro ogmi anni...prima o poi uno dei due ci indovinerà per la legge dei grandi numeri...

da pesempre36

SNERVY SI MOCCI CACCHEDU L'AVVILEN...GIUSTO MI ERO DIMENTICATO DI LEO...una persona eccezionale! Che tutto questo male e disamore che sta creando intorno al Delfino che gli torni dietro con i dovuti interessi...questo è il mio augurio... horny

da PESCARAPE1936

A MASSM CAPIT.

da pesempre36

Ragazzi ieri sera nel bel mezzo di una trasmissione sportiva di una TV privata, un noto giornalista ha inveito contro un telespettatore per il semplice fatto che il telespettatore lo avesse invitato ad essere più critico e non solo prima gli ha sbattuto in faccia (metaforicamente parlando) la telefonata e poi ha espresso giudizi poco lusinghieri! Roba da non credere, qui abbiamo TUTTI PERSO LA BUSSOLA, INNOMINABILE stai facendo più danni che non danni, ci stai riducendo a SERVI DEL PADRONE! COMPLIMENTI AMICO MIO eyed

da GalassiaPescara

Secondo Codispoli la squadra invece c'è, pinocchio ha fatto un ottimo lavoro e se perdiamo la colpa è di Zeman . Minchia ma più facciamo risultati scarsi più vi piace fare i ruffiani . Per inciso, di inferiori a noi vi sono solamente Carpi e Salernitana . Il resto sono NETTAMENTE superiori .

da PESCARAPE1936

A MASSM ANCHE LEO DE SIENA ERA MITICO!! LEO VIVE!!

da orazi52

Andrea Bassano condivido al 100%.

da UK_Dolphin

Vediamo il lato positivo: Con una retrocessione in C, Cullu' si defila e lascia il delfino in pasto allo sciacallo di turno per poi ricominciare da dove tutto e' iniziato, il Tribunale. Terapia d'urto ma che comporterebbe una pulizia della piazza di lacche' e parassiti vari. Alternativa: Contattare Cosmi/Colantuono/De Canio (Iachini verso Sassuolo), stilare un serio progetto pluriennale puntando alla salvezza in questa ed alla promozione diretta nella prossima stagione, investendo seriemente sul mercato per puntellare la squadra in tutti i reparti. FANTASCIENZA.

da vitabiancazzurra

Aleks il ritorno2 Magari !!!! Da anni c’e’ un clima da Bulgaria anni 50...Il bello è che nessuno chiede di attaccare così tanto per fare caos ....Basterebbe fare giornalismo andando al cuore delle cose invece si girano dall’altra parte o al massimo scrivono delle rare critiche velate e sintetiche...Tu pensa a Napoli ( prima e dopo ferlaino e Maradona hanno mangiato solo polvere) come a Firenze o Roma stessa ambedue le sponde, la stampa almeno per il 30-40% sta sempre col fucile puntato sulle società anche quando nn c’è ne sarebbe bisogno o dopo 2 pareggi di fila....solo qui 🙈 🙉 🙊

da Codispoti

Dire che il Boemo non ha la squadra e' una bestemmia. La meta' di quella avanti a noi hanno un organico nettamente inferiore. Se il mister si permette il lusso di tenere in panchina gente come Campagnaro, Benali, Zampano e Ganz....ha ben poco da lamentarsi. Tantomeno facendo scaricabarile sui giornalisti....che nella sua fervida immaginazione svuotano lo stadio. E con il gioco e i risultati meglio lo stadio vuoto Zdenek, se no sai i meritatissimi fischi per qs campionatucolo!?

da pesempre36

Caro Federico, tuo nonno e Rifredo Rocchi uomini co dù palle non definibili... eyed quando parlavono loro nelle TV privare rimanevo pietrificato ad ascoltarli...in primis dotati di una enorme cultura calcistica e non ed in secundis...di una professionalità...UNICA è dir poco... eyed

da PESCARAPE1936

1936

da Harken

E' irrilevante 1936xsempre. Solo ZZ può fare da parafulmine, quindi la domanda non si pone nemmeno.

da pesempre36

Mi ricordo quando ero un ragazzino e leggevo gli articoli del nonno di Federico, era di una piacevolezza unica…essenziale e tagliente ma sempre sul pezzo…se ci stava da fare una critica feroce non lesinava e non si tirava indietro…un professionista UNICO…RIDATEMI DE CAROLIS…lo vedevo con un piacere immenso insieme al padre di Enrico Rocchi nelle TV private…erano micidiali…mo? auà lascem per pi l’amor di Dio… pizzaonhead

da Aleks_il_ritorno_2

Ciao a tutti ragazzi. Io vorrei fare un appello a tutti gli operatori dell'informazione di Pescara (chiamarli giornalisti è troppo). BASTA CON QUESTO ASSERVIMENTO A SEBASTIANI. LO VOLETE CAPIRE CHE CUSSU' CI FARA' FARE LA FINE DEL VECCHIO PARMA E I PRIMI A RIMETTERCI SARETE VOI?!??? Ma quando c.... cii arrivate? Sabato la partita con la Ternana (difficilissima) è fondamentale. Apre il ciclo delle ultime 5 partite dell'andata: 3 in casa e 2 fuori con le attuali ultime 2. Quindi o decolliamo o c'affunnem.

da 1936xsempre

Harken aggiungo una domanda. Chi oltre a Zeman avrebbe preso una squdra simile? E parlo di allenatori di categoria di non di esordienti o scommesse.

da Harken

A centrocampo situazione simile: Proietti dalla C, Brugman invenduto, il resto tutti primavera o comunque gente con pochissimi anni e/o presenze tra i professionisti. Dunque, di cosa vi stupite? ZZ sta a fare un miracolo.

da Harken

Sci 6 esterni. Mancuso buon colpo dalla C; Benali rimasto perché invenduto, il resto tutta gente che viene dalla primavera (Capone cmq bel prospetto, Latte, Baez, Del Sole). Ditemi voi se si può fare una squadra del genere dopo aver incassato 40 milioni.

da andreabassano

7 anni fa il Novara retrocesse dalla A (facendo ovviamente una figura migliore della nostra) poi punto sui giovani e su 3/4 senatori convinto di poter comunque restare tra le prime senza problemi...ci resto fino a metà stagione poi non essendo attrezzato anche mentalmente per i bassifondi, fece il doppio salto in C. Questo temo, considerando la rassegnazione di ZZ, la poca credibilità della società e lo scazzo della squadra, che purtroppo è pure scarsa tecnicamente nei ruoli chiave. La stampa dorme, in gran parte, convinta che comunque si resti a galla e che in fondo meglio questo che prima

da vitabiancazzurra

Vi ricordate questa estate tutti a dire io compreso che avere 6 esterni era esagerato...adesso ci siamo resi conto che avevamo......ragione ! Non per la quantità ma per la qualità, l’unico di ruolo che lo interpreta però a sprazzi poi sparisce anche perché fisicamente perde i contrasti anche col vento è Capone....per questo le colpe di Pavone Zeman e cullu’ sono gravi...per il gioco del boemo le catene di gioco terzini - tornanti sono più importanti di giocare a porta vuota poi a centrocampo i bimbi della primavera...gli unici che sembravano di spessore Proietti e ora Palazzi Out...ma ietevn a

da pesempre36

SNERVY SEI LIBERO DI CREDERMI...MI HA SBATTURO L'ABBONAMENTO IN FACCIA DICENDOMI...''A PA A LU STADJE VACC DA SOL'' l'ho detto a mio cognato...che per mio figlio è un matusalemme (era uno dei migliori amici di Stefano Paravia) je si na calt la cocc... laugher sta facendo dei danni...che nemmeno Soglia è riuscito a fare... horny

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO 1936

da PESCARAPE1936

A MASSM TI CAPISCO E CAPISCO ANCHE IL MALE CHE VIENE FATTO A RAGAZZI MOLTO GIOVANI CHE AUTOMATICAMENTE SI ALLONTANANO DAI COLORI BIANCAZZURRI

da pesempre36

VENITE ALLO STADIO SABATO..vi supplico e gridiamo FORTE VATTENE horny

da GermanodaCuneo

BISOGNA IMPARARE A CALCIARE DA FUORI AREA. Quando ero ragazzo e giocavo nelle giovanili della Mezzanotte, l'allenatore, Alfredo de Angelis, ci faceva mettere in fila fuori area, ci passava il pallone per poter calciare direttamente in porta. Prima o poi un golletto ci riusciva. Adesso fanno queste applicazioni in allenamento o solo schemi per entrare in porta col pallone? Prendere esempio da Ciano e Dionisi del Frosinone nella partita con l'Empoli. I troppi passaggi non danno punti, ma tiri da lontano possono farli. Fate uno striscione con la scritta: "TIRATE DA FUORI AREA". Buona giornata.

da 1936xsempre

vitabiancazzurra stai zitto che ieri mi hai dato del lancianese eyed....@GalassiaPescara ho notato ho notato... Sai quando gente vorrebbe scagliarsi unicamente contro Zeman e non lo fa per non fare figure di cazzo....ormai sino sgamati. Prevedo una serie di nuovi nick tra non molto, vedrai.

da pesempre36

SNERVY PI LA RAJE NI CUNNETT CHIU'...MOIEM SI S'AVVICIN MI LI MAGN!...MA LI SI CHI CAXX M'HA DETT FIJEM IERI SERA? A PA' VA FANCUL TU E LA BAND DI CINCIUN...NI TINEV CHIU' PAROL...LO MALEDICO...pi lu mal chi ci sta fa... horny

da Smiths

Cullu’ siamo onesti ha detto la verità: io sono un imbredidore, non specificando di calcio. Prendi il miglior ex allenatore di giovani, il miglior ex ds talent scout di legapro, amplia la rete sudamericana, in particolare in Uruguay, dove con 2 nocelle trovi buoni calciatori affamati ed ecco il progetto. Tutte le giovanili finalizzate esclusivamente non per far crescere giovani per la prima squadra ma solo per creare manufatti per le serie minori e quando va bene esce il Verratti o il Torreira da vendere subito, pochi maledetti e subito. Tutti i proventi di questo business uniti a TV, paracadute, non investiti per la squadra. Con questa squadra si rischia di andare in legapro sia per qualità ma anche per incapacità del boemo di infondere motivazioni a una squadra con questo obiettivo. Bisogna contestare tutti, cullu’ in primis, miaomiao ma anche gli altri soci che se pure presenti in società con percentuali basse di fatto avvallano questa politica societaria. Questo tizio non ha la vera passione per la squadra, dopo le figure di merda dello scorso anno avrebbe dovuto come minimo costruire una squadra da promozione diretta, fatta di giocatori di proprietà e invece? Costruita la squadra più scarsa di serie B post tribunale. Datti al ciclismo e lasciaci liberi.

da PESCARAPE1936

A MASSM MA CHI CAPIT..TI FACC LI CAPILL COM KIM JONG UN CO NA SARDELLA. DEVE RESTARE MA CON UN ALTRO RUOLO IN SOCIETA',A STURA' LI CISS.

da pesempre36

SNERVY SI A POC A POC T'ACCHIAPP...TI DISINTIGR DI MAZZAT...ALLOR STI FA LU STRUNZ... laugher laugher

da Delfinosaggio

La prestazione di ieri lascia perplessi, ma non può essere il vero Pescara quello di ieri...mi aspetto una reazione sabato, altrimenti andassero tutti a fanculo, avanti a tutti Pinocchio

da Harken

@galassia è inutile parla di Cosmi Marino o chi vi pare. Se dovessimo parlare "su carta" il boemo tiene fuori 1 solo giocatore importante per la B: Benali. Gli altri giocano tutti; ultimamente Bovo si vede meno, ma cmq per il resto ci sta poco da dire. La squadra non ha nessuna logica (sportiva), meno che meno per il 4-3-3 zemaniano.

da PESCARAPE1936

SEBASTIANI RESTA

da pesempre36

alessà ma come hanno ancora il coraggio di parlare di schemi e di giocatori?...boooo è proprje lu ver...facem part di natra generazion...e gran parte di questi dovrebbero dirci grazie a vita se vedono ancora la B o la A... horny...alessà lu prossi chi nomin chi li 300 uagliun li facc virgugnà bon bon... hornyPR REGNA OL STORY horny

da vitabiancazzurra

Siamo sempre i soliti quelli lucidi obbiettivi e innamorati veri del delfino a scrivere qui sopra un solo concetto preciso e conciso ossia Sebastiani vattene...Ma questa cosa mi spiace scriverlo è del tutto sterile è solo uno sfogo che alimento anch’io, ma l’effetto è Zero assoluto...allo stadio solo due urli sfocati . In una qualsiasi piazza anche in un freddo paese del Trentino di serie c ci sarebbe stata sempre contestazione e sopratutto una diserzione delle partite . Dopo 2 retrocessioni così, pure dei tifosi sordomuti farebbero una contestazione costante invece qui clima al cloroformio

da sempre.con.te1936

Uk dolphin non ho detto che sono forti ho detto che come numero ce l hai...ne hai 6 considerando anche benali che zeman vede come esterno. Se zeman preferisce un latte lath o altri a nicastro non è colpa mia...e cmq in questo caso non mi pare abbia preso un grosso abbaglio visto che a foggia gioca poco e niente

da UK_Dolphin

Quante presenze in B hanno insieme i 5 da te citati?

da alex@74

MASSIMO, ORMAI MI SO RASSEGNATO..QUELLE POCHE PERSONE CHE VERRANNO ALLO STADIO SARANNO MUTE COME AL SOLITO. MI CONSOLANO SOLO I 300 RANGERS CHE COME AL SOLITO FARANNO I FATTI. QUESTA SOCIETA' MERITA LA RETROCESSIONE...NOI TIFOSI NO

da sempre.con.te1936

Gli esterni ce l hai. Baez capone del sole latte lath mancuso. 5 per due maglie.

da pesempre36

snervy, alessà, draculò e davide...pur tu orazi52 mi simbr na pirson nghi po si sal ncocc...mi appello a voi...sta gend ni mo vo proprje sindì...ma com ding da fà dicetimil vu... horny

da UK_Dolphin

La differenza e' che, non avendo esterni d'attacco di categoria, Nicastro era necessario mentre Ganz e' inutile, premesso che si continui con Zeman ed il suo 4-3-3.

da orazi52

Anche oggi sfacelo totale delle squadre giovanili.

da pesempre36

IL PROSSIMO SABATO IL NOSTRO URLO LO DOVRANNO SENTIRE FINO A MONTESILVANO E FRANCAVILLA ''VATTENE''
; horny

da sempre.con.te1936

da Piscar2 Tranquilli Ganz verrà ceduto a una diretta concorrente per la sfida salvezza --- un po come nicastro che quando se n è andato sembrava che avessimo venduto cristiano ronaldo e ha fatto 0 o al massimo 1 gol se non vado errato hiss

da esiliato_PC

Chi chiede l'esonero di Zeman per cercare di agganciare i playoff e magari andare in A, per fare la solita figura meschina, é complice di cullù...

da pesempre36

VENITE ALLO STADIO E GRIDIAMO INSIEME ''VATTENE''
; horny

da Piscar2

Tranquilli Ganz verrà ceduto a una diretta concorrente per la sfida salvezza laugher

da smoker

Zeman non può essere esonerato perche non ha ottenuto risultati del tutto negativi...na alla luce di tutto cio che e avvenuto fino ad ora e se devo ragionare con il senno di poi..io non lo avrei preso dall'inizio...

da Delfinosaggio

Ma io non ce l’ho con te, non sempre leggo tutti i messaggi del muro, ma da vari commenti che ho letto si capiva quello che ho scritto. Benali per me se ne può andare a gennaio, quando gioca non s’impegna e poi la sua intervista di venerdì non mi è piaciuta, su Campagnaro non puoi far affidamento perché ti gioca 2-3 partite e poi un mese sta fermo in infermeria... Per me si è sbagliato a tenere i giocatori retrocessi dalla A, destabilizzano lo spogliatoio, Ganz e’ un mistero, anche se vedendo le amichevoli si può intuire perché non gioca ed il boemo non ha tutti i torti...

da pesempre36

è arrivato il momento di dare il colpo di grazie a chi gestisce le plusvalenze...VENITE ALLO STADIO...tutti insieme a gridare forte la nostra disapprovazione...se veramente amate il delfino...

da UK_Dolphin

@Delfinosaggio. Con un altro allenatore non e' che si volava, ma perlomeno si dava personalita' alla squadra e si usavano al meglio gli elementi rimasti, premesso che fosse arrivato a Luglio. Adesso c'e' aria di smobilitazione, i piu' validi hanno le valigie pronte, e Cullu' fara' i suoi soliti affari col suo clan gli gira intorno. Chiunque arrivi non trovera' una situazione facile da gestire.

da GalassiaPescara

@Harken : solo a titolo informativo , perchè tanto l'eventuale sostituto si sa già chi è , ma Cosmi secondo te farebbe bene con questa squadra, tolto il fattore pinocchio ? 1936xsempre : facci caso che il 90 % % di quelli che vogliono la testa del boemo (il restante 10 % contesta sia ZZ che pinocchio ) sono i lacchè, la prova sono certi commenti che ho già letto in passato . Via ZZ daranno la colpa ad Epifani delle prossime sconfitte. Sempre così è. Il problema è che la stampa dà credito alle teorie dei lacchè .

da sempre.con.te1936

Ma voi chi?? Se leggi i miei post da inizio campionato ho detto SEMPRE che questa squadra puo ambire a restare aggrappata al treno play off fino alle ultime partite e sperare di entrarci in extremis. La settimana scorsa io sottolineavo l importantissima vittoria contro la pro che è una diretta concorrente e tutti mi prendevano per culo. Anche se a onor del vero io penso che con un altro allenatore questa squadra possa fare leggermente meglio. Non è possibile non sfruttare mai ganz o benali (con zeman quando gioca fa i danni perche fuori ruolo) . Cosi come con una difesa a 3 bovo campagnaro lo stesso perrotta fanno i signori. Ma queste sono mie considerazioni personali...in ogni caso penso che la squadra possa fare LEGGERMENTE MEGLIO con questi accorgimenti, mica andare in serie A pizzaonhead

da pesempre36

è un appello accorato: VENITE ALLO STADIO e facciamo sentire la nostra disapprovazione! horny ancora a discutere l'allenatore di turno...ma lo avete capito sci o no che L'INNOMINABILE di questa squadra se ne frega? il problema non è tecnico, di schemi o di giocatori...ma è del ''sistema azienda'' che è uno sfascio totale pizzaonhead...non ci sono programmi e si vive alla giornata! RICONSEGNA LE CHIAVI AL SINDACO E NDRAVVATTIN...si fatt l'acid amico mio... eyed

da Delfinosaggio

Sempre.con.te1936 non è come dici tu, ieri assolutamente abbiamo fatto schifo e non si spiega dopo le ultime partite che sembravamo in crescita nel gioco, ma non mi sono esaltato dopo la vittoria sulla Pro Vercelli, e’ ovvio che se le prossime partite si giocheranno come ieri su dovrà per forza cambiare, ma la squadra non è da serie A, siete voi che siete convinti che con un altro allenatore si vola...

da UK_Dolphin

Abbiamo una squadra di Eccellenza, gia' pronta per il prossimo campionato, si galleggia in B solo grazie alle capacita' paranormali del maestro Boemo, nonostante la stampa remi contro. Ringraziate il Bresidende che ci ha portato il Maestro, altrimenti chi lo sa chi ciattucchev'...

da sempre.con.te1936

Delfinosaggio l abbiamo capito che secondo te zeman quando si vince è un fenomeno e quando si perde è colpa della squadra laugher un po come oddo era akbar quando si facevano buone partite e non era colpa sua quando si perdeva. Cosi come cullu quando vince dice che è fregno e quando perde non è colpa sua...ma una via di mezzo no? laugher

da Cascella5

Grazie Maestro. Con una squadra di serie C stiamo navigando ancora in acque tranquille. Come al solito il tuo dovere lo fai egregiamente.

da 1936xsempre

Invocare l'esonero del Boemo comunque mai. Questo é un appello che rivolgo a tutti i veri tifosi del Pescara. Lasciate che siano i lacché a chiedere la testa del Boemo....!!!! Per quanto mi riguarda Zeman deve rimanere fino alla fine.

da Hurricane81

Mentre tanto... Gol di Lapadula.... pss Spero x lui che il CT del Perú,a diferrenza del nostro ct, lo convochi x i mondiali visto che è ancora in tempo... pss

da gips

Lapadulaaaaa

da 1936xsempre

Non so come andrà a finire ma un'altra e acca al ribasso e pure Zeman rischia. Ma non fate nomi. Secondo me viene promosso Epifani ma se dovessi fare un nome credo che il migliore sia De Canio. Ormai é chiaro che Zeman e questi gruppo costruito da Sebastiani non sono compatibili.

da Max1967.

Il campionato è in linea con le aspettative....poi se qualcuno pensava di andare in A è un suo problema. Certo è che se la situazione dovesse peggiorare il cambio allenatore è necessario in quanto Zeman non è all'altezza di una lotta per non retrocedere.

da Hurricane81

@Delfinosaggio: come si dice? A lava' la coccia all'asino... @sentimento: eyed

da oize

dopo una prestazione del genere , io propongo di farli giocare senza tifosi , in pratica nessuno allo stadio , si puo perdere ma prendere 4 pere dallo spezia e che cazz 😡 �� 😡 😡

da sentimiento

Sottoscrivo in toto Hurricane81, disamina che ha centrato in pieno i veri problemi di questa squadra, il che mi preoccupa non poco cry

da Harken

Stellone laugher Iachini laugher MA COME VI VIENE IN MENTE CHE CULLù CACCI LA MONETA PER UN MISTER NON PARAFULMINE?!?!?? E POI PERCHé ESONERARE ZZ SE SIAMO IN LINEA CON GLI OBIETTIVI DI STAGIONE???? MA CI PRESTATE ATTENZIONE QUANDO PARLA PINOCCHIO O NO?

da mauroioratti

RAGIONIERE SEBASTIANI VATTENE!!!!

da Delfinosaggio

Qui a Pescara molti sono convinti che abbiamo una rosa di giocatori che deve andare dritto per dritto in serie A...e’ incredibile! pizzaonhead Ma lo volete capire o no che Sebastiani ha preso tutti questi ex primavera proprio perché c’è in panchina Zeman e nella speranza che li faccia valorizzare e quindi guadagnarci? Poi se si andasse in serie A sarebbe un miracolo di Zeman, ma con questi giocatori scordiamoci la serie A, questa squadra per me con un altro allenatore vs dritto per dritto in serie C...voi pensatela come vi pare...

da rickimassara

Mr hogan vattene

da Eddieinviolato...

Il Pescara si deve solamente salvare

da lupus_in_fabula

In bocca al lupo a mister Oddo

da Piscar2

Ora come ora la promozione diretta e' utopia, i playoff un miracolo! Lasciate perdere la Serie A, nsia mai batteremo il record di sconfitte consecutive del Benevento..! A me trema il culo perché siamo a 3 punti dai playout e le squadre dietro di noi sono Avellino Brescia Perugia Foggia, non Giulianova e Torre Alex. Siamo cessi in maniera disarmante, il cambio di allenatore non porterà a niente...non ci sono gli elementi, immaginate di fare un 4-4-2, come esterni di centrocampo che ci mittem? Coulibaly e Baez? 😱

da smoker

Tutti questi calciatori hanno un costo,nessuno viene a Pescara per fare panchina, tribuna o divano a casa... gratis

da p.n.65126

Certo, Stellone, Iachini...e perché non Rumignani o Fascetti? Perle ai porci, questa è la situazione del Boemo a Pescara.

da pigro

Bisogna esonerare purtroppo Zeman e prendere Stellone prima della pausa Natalizia per sperare di andare in A. Aldilà di tutto tra prima squadra e panchina non c'è nessuna squadra con tanti giocatori che con le dovute motivazioni e un buon allenatore possono fare la differenza in serie B.

da Rocco_Tan

Ale ma xche tu t vu fa n altra serie a con cullù... Adà prega cristo che il Benevento faccia più schifo d noi con 2 a targate cullù e tu te ne vu fa na terza???????

da PESCARAPE1936

SONO IN DISACCORDO CON TUTTO

da alex@74

SEBASTIANI VATTENE

da lamotta

Oddo si ravvede con il 3-5-2

da Eddieinviolato...

Bisogna fare 30 punti per salvarsi e l'attuale rosa dimostra di avere poco valore.

da smoker

a inizio stagione ci e stato detto che si puntava alla valorizzazione dei giovani...si stanno valorizzando? E i veterani come Benali...per esempio..stanno acquistando valore?

da Ale-Firenze-

ESONERATE ZEMAN VISTO CHE SEBASTIANI NON LO SI PUO' ESONERARE! STELLONE O IACHINI PER SOGNARE LA A!

da badboys1985

LA PENSO ESATTAMENTE COME INSERTCOIN!

da Harken

E comunque, il sostituto di ZZ lo abbiamo già e si chiama Epifani. Quindi quando vomitate odio contro il boemo pensateci 20 volte prima, visto che cullù un sostituto di livello non lo chiamerà mai. E comunque non ci sta alcun motivo: siamo salvi a metà classifica in piena linea con gli obiettivi stagionali.

da InsertCoin

Questa squadra non mi piace non mi da emozioni, mi lascia completamente indifferente per le partenze che ci saranno a gennaio.......il suo presidente mi da stimoli diversi che non descrivo ma che potete immaginare....

da Harken

Continuo a ripeterlo. ZZ sta emotivamente come l'intera piazza: depresso e scazzato. Siamo l'unica piazza che dopo una retrocessione multimilionaria (40 mega pallettoni) si parla di salvezza tranquilla, tonnellate di primavera (e se abbiamo ancora 3-4 giocatori di categoria è perché cullù non è riuscito a piazzarli, altrimenti si stava vendendo pure i pali delle porte), prestiti, giovanili disastrate e zero investimenti. Una cosa del genere non è normale.

da Eddieinviolato...

Sono sempre convinto che non si manda via una persona senza avere una alternativa credibile.Vale per squadra,allenatore e società'.

da smoker

Infatti io quello voglio dire...non mi sta bene chi vuole sempre verratti insigne immobile....e voglio dire una banalità

da galeone4-3-3

Con SEBASTIANI non vedrete MAI giocatori attaccati alla maglia. Il giocatore che viene qua gia sa che se fa bene verrá venduto dopo 5 partite per due nocelle. SEBASTIANI VATTENE

da Eddieinviolato...

Ho sempre pensato che quando si perde i primi responsabili sono i giocatori.Zeman e Sebastiani non vanno sul rettangolo di gioco.Squadra da rimandare a casa per la prestazione di ieri.Non si puo' perdere in quel modo.

da Hurricane81

Si può perdere,x carità,ma c'è modo e modo di perdere, può capitare anche una partita storta,ma quella dopo ti rifai.. Purtroppo questa squadra fin'ora ha dimostrato di avere un atteggiamento sbagliato,e soprattutto(cosa grave questa) è evidente che non si divertono giocando, pensano troppo scolasticamente come dice Zeman a fare quello che gli viene insegnato senza xrò usare un po' il libero arbitrio ed un po' di fantasia propria, nonché un po' di emozione. Ecco pertanto che ti ritrovi a vedere azioni come quella di Mancuso che invece di tirare seguendo il suo istinto,passa la palla(x altro male) in maniera scolastica non finalizzando l'azione. Il Pescara di 5 anni fà,a parte che era di un altro pianeta,ma soprattutto ci metteva cuore in campo e si vedeva,lo si percepiva, tutti avevano una sana cattiveria agonistica e tutti remavano dalla stessa parte. Credo che stiano mancando i valori umani ,che in una squadra sono fondamentali. pss pss pss

da giobiancazzurro74

D'accordo con gips e 433offensivo

da gips

Bari frosinone e palermo sopra le altre

da 433offensivo

Gioiabiancazzurro, basta l' attaco del Bari..Galano, Cisse, Brienza,Floro Flores....per far capire come i campionati non li vincono i giocatori ma....i presidenti che investono...spendono ....comprano!

da Seceradraculone

Smoker, il tuo discorso non fa una piega, ma non devi avere zz in panchina,

da gips

O qualche caraglio dallo scatto da centrometista

da 433offensivo

L'uomo tragno....sta per cadere

da giobiancazzurro74

BARI MERDA TUTTA LA VITA, anche se stanno è dura ammettere che hanno uno squadrone purtroppo!!! Puzz crulla' tutta Bari

da smoker

La rosa e mediamente buona per la categoria,c'è stata anche continuità a livello di "organico", una continuità legata all'invenduto della scorsa campagna acquisti,ma pur sempre di continuita si tratta....a oggi abbiamo una signora panchina che non trova gradimento nel mister,perché...si sa...per sua natura predilige i giovani...teoricamente ci sarebbero tutti gli ingredienti per far bene e invece si vive una situazione surreale...

da gips

Tranquilli a gennaio arrivera qualche rinforzo dal langiano soccer

da *ALESSANDRO*

Dopo Oddo dovevamo prendere Grosso perche' i pescaresi sono i migliori allenatori.

da NeSeMEnU

credo proprio che il Bari questa volta ce la faccia ad andare in A

da bullshit085

Che zizzità... con un "presi..tente" non conosce il significato della parola dignità cosa vi aspettavate ? Dei giocatori che diano l'anima in campo? Hahaha e per chi? Questi ragazzi sono solo di passaggio e non se ne fregano una ceppa né del Pescara, né dei tifosi, né tantomento del trio cerca-svincolati e prestiti ...

da NeSeMEnU

Stroppa l'ha preso in culo al 93simo..

da Seceradraculone

Sabato ci saranno i malati "dall'unghji di li pid a la cim di li capill" pi lu Piscar. Almeno noi, iniziamo a dimostrare tutto il nostro disprezzo a QUESTA SOCIETÀ INDEGNA, UNICO VERO MALE DI PESCARA, ma " SENZA L'USO DEL MEGAFONO" horny

da Seceradraculone

Gli unici due che c'hanno provato sono stati Crescenzi e Fiorillo, tutto il resto da buttare nell'organico. SEBASTIANI, PAVONE E LEONE " nell'indifferenziata"
; in quanto "RIFIUTI SPECIALI" che puzzano a km di distanza

da gips

Ma da domani leggeremo le solite interviste in cui i bla bla bla bla non fanno rima con la serie a

da Musico

Non sono per niente d'accordo... Fiorillo ha preso il 3 goal su un tiro sbilenco che avrei parato pure io da casa, tanto era lento... Crescenzi e Fornasier assolutamente sufficienti, gli unici. Gli altri N.V.

da gips

Le calciatrici hanno piu grinta di questi

da ONLYPE

La cosa pazzesca è che ci sono anche sufficienze, in una partita senza tiri in porta è persa 4-0... Nel caso ci fosse stato un pareggio, il voto più basso qual’era? Il signor Zeman questa volta mi ha deluso,non fa giocare Ganz, perché ha la Procura di Moggi... ritirati vecchio

da PESCARAPE1936

CALCIATRICI

da PESCARAPE1936

E MA I VOTI NON POSSONO ESSERE 0 OPPURE 1 O 2 PERCHÉ POI SE LE CICATRICI LI LEGGONO ESSENDO DEBOLI DI CARATTERE ANDREBBE AD INFLUIRE SULLA LORO CARRIERA OPPURE SE GLI METTI 10 SI MONTANO LA COCCIA

da PESCARAPE1936

DEVO ESSERE ONESTO. I VOTI AI GIOCATORI SONO LA PIÙ GRANDE STRONZATA DELL'UNIVERSO. IN GENERE VANNO DA 4 A 8 ANCHE QUANDO UNO HA FATTO SCHIFO PRENDE 4,5/ 5 E QUANDO UNO HA FATTO IL FENOMENO GLI METTONO 6,5/7. È RIDICOLO. I VOTI DEVONO ANDARE DA 0 A 10!

da lamotta

Che brutta domenica ma fatemi capire Brugman voto Gazza 6 voto Centro 4.5 ma datevi una regolata

da O-Fabuloso88

A me ha rotto il cazzo ssu vecchiarell, si lamenta che la squadra non lo segue, non si adatta, non fa le giocate che dice lui...si rott lu cazz, devi far rendere gli uomini che hai ... non devi adattare quelli al gioco di merda che fai ... lu spezia a lu limit dell area tirev in port ... nu a fa li triangoli manc fossim l barcellona, e battete un cazzo di calcio d angolo in area che coi piedi state chiusi ... lu vecchiarell e pinocchio pappa e ciccia fratelli di presunzione ... dove si deve firmare per salvarci? Ij firmess mo

da daniele

il fatto di avere perso 4 a 0 e non avere un solo ammonito ci fa capire che i nostri la grinta non l'hanno vista passare neanche per sbaglio...tiriamolo fuori noi l'orgoglio al mister ed ai giocatori ...e poi a risultato ottenuto CACCIAMO fuori chi non merita di rappresentare la mia citta'....la canzone " chi tocca un pescarese ci prende tante botte" ve la ricordate? forza PESCARA sempre !!!

da MALTESE2

Abbiamo un "Presidente" inutile ai fini sportivi, con una gestione esclusivamente finanziaria di un’azienda che porta sì un guadagno (come giusto che sia per sopravvivere) ma l’investimento, rispetto alle entrate, rasenta il ridicolo. Qualsiasi ragazzo preso a 4 soldi ma fatto esordire in B o magari in A anche se già retrocessi ne aumenta il valore economico (vedi Koulibaly o Di Francesco nella passata serie A stessa tecnica, solo che il secondo è bravo ma non fa niente vero?). Un allenatore testardo….una squadra non sua (motivi vedi sopra) con dei ragazzi che s’impegnano (c è poco da dire sono giovani e non remano contro loro stessi) ma non riescono a mettere in pratica ciò che gli viene “insegnato”eppure abbiamo una panchina sulla carta di buon livello che non gioca, Balzano??? Mah! (qui la testardaggine ma Zeman è così). Sebastiani deve assolutamente mollare l'osso perchè il vaso è stra colmo. Questo anonimato e questo torpore non sono più tollerati. A prescindere dal risultato ci si prova ,ma non provarci è intollerabile noi siamo il PESCARA! Non vogliamo lo scudetto ma almeno il RISPETTO di chi gestisce la nostra passione. Che ci guadagni, ma che ci regali emozioni. Ovviamente non è un appello a cambiare (tanto direi che l’ha capito) ma a sloggiare visto che l’inversione di rotta non c’è stata. Sulla squadra dico solo che al momento attuale bisogna cambiare qualcosa e visto che “L’altissimo oppressore“ per ora rimane dov’è e la squadra è questa o Zeman si inventa qualcosa “subito” o lascia spazio a qualcun altro in grado di gestire questa rosa perché stiamo prendendo una brutta strada…perché cmq io TIFO PESCARA!

da ale1963

ZZ aspetta Campagnaro titolare e Proietti. Centrocampo con Proietti Brugman e Palazzi. Credo che queati sono i suoi titolari.

da Piscar2

La mancanza di impegno e di rispetto e' una costante del progetto Moggi - Sebastiani. Salvo qualche giocatore che ha l'impegno nel sangue (Lapadula, Balzano, Campagnaro) negli ultimi 7 anni abbiamo visto solo frocetti che ritirano la gamba. Embe' certo, nzia mai lu procurator ti facess na cazziat che i cors tropp pi lu Pescara !

da sempre.con.te1936

Alex74 a me lo dici? Io sono stato uno dei pochi a dire di volere titolare pettinari l anno scorso in serie A. Quando guardo le partite del pescara mo piace vedere gente scarsa ma ignorante e volenterosa e che suda la maglia. Ieri appena so finit di fatija ho visto il risultato e mi è venuta la cascetta non tanto per la sconfitta in se ma perché ho subito pensato ai nostri tifosi che sono andati fino a la, e quando poi ho visto che hann pijat pur na frega d acqua la cascetta si è trasmormata in furia omicida. Ah gia, ma comunque se lo meritano i nostri tifosi, perché non hanno il megafono (che poi nne lu ver ma tant quann mai c avra venut cullu in curva) e fanno il portiere paperino pizzaonhead

da pesempre36

alessà ma ta ricurd li pritat a galeon e scibiglia e li sputazz e li iucatur?...mingè la colp è pur la tu... noo e na fergh pur...vrivugnetiv tutt quind...arietivin a la cas... horny

da Pich

Gazzetta, Brugman.... 6 laugher laugher laugher laugher

da alex@74

sempre.con.te1936 MA INFATTI SI PO PERD...STI CAZZI...MA LA MANCANZA DI IMPEGNO E QUINDI DI RISPETTO E' MOLTO GRAVE

da pesempre36

ragazzi ma li vulet capi che non ci dobbiamo mettere l'uno contro l'altro e a rivendicare le proprie ragioni a cui non serve una beneamanta minchia? ABBIAMO UN SOLO NEMICO, compattiamoci...ma veramente e non a chiacchiere... noo

da sempre.con.te1936

La sconfitta di ieri purtroppo me l aspettavo e l avevo scritto prima della partita che avevo firmato per un punto (ovviamente preso per il culo dagli scienziati) . Di sicuro non mi aspettavo questa prestazione indegna e senza mordente. Il mio pensiero va a manuel1986 e a suo padre.

da alex@74

IO GLI AUGURO TUTTI I MALI POSSIBILI

da pesempre36

ale1963 è meglio non commentare! so solo che ( e lo vissuto di persona!) NON PERDONAMMO NULLA NEMMENO A GALEONE...nonostante che ci fece andare in A con una squadra di primavera...so solo che HA DISTRUTTO UNA INTERA TIFOSERIA...so solo che sta distruggendo il settore giovanile (dove giocano Stendardo, Baez e via discorrendo)...so solo che è una CINCIARIA TOTALE... pizzaonhead e non perché abbiamo perso ieri... horny

da alex@74

CONCORDO CON LE PAGELLE DI BRUNO ANCHE SE SECONDO ME DI SUFFICIENZE NON CE NE E' NEANCHE UNO. MANCA LA GRINTA E LA VOGLIA DI LOTTARE

da brunoguaranà

LE MIE PAGELLE RIPORTATE SUL QUOTIDIANO ONLINE http://www.ilpescara.it/sport/
calcio/spezia-pescara-le-pagel
le.html

da ale1963

@pesempre36..hai visto le conferenze stampa con ZZ, 5 giornalisti che scherzano e non fanno una domanda tecnica. Domandano sempre che formazione schiererà. Dilettanti.

da UK_Dolphin

Voto Zeman : 2. Squadra scarsa inesperta e tutte le attenuanti possibili, poi un'occhiata alla panchina: Pigliacelli, Fornasier, Campagnaro, Zampano, Benali e Ganz. Non adatti al tuo gioco? dimettiti ed avanti un altro. Voto Cullu': 10 ( milioni di paracadute incassati).

da alex@74

MANCUSO, IL CENTRO 4.5, IL MESSAGGERO 6...ECCO IO LIVELLO DI GIORNALISMO CHE ABBIAMO A PESCARA

da pesempre36

A CORREZIONE DELLA PRECEDENTE, CHIEDO SCUSA A TUTTI! Mi domando e mi dico, MA PUO’ DARSI CHE NESSUNA TESTATA GIORNALISTICA FACCIA UNA DOMANDA DEL TIPO: >. Definizione di Wikipedia GIORNALISMO INVESTIGATIVO (ciò che manca in questa città): Il Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia, tutto il resto è propaganda. La sua funzione è quella di portare alla luce ciò che è nascosto, fornire prove e, pertanto, dare fastidio. »

da vittorioMI

A zappare horny horny