Pescara-Frosinone 3-3, le foto

Gli scatti realizzati dal nostro Graziano Di Nicola del pareggio interno contro i ciociari.

da Redazione
3.910
Pescara-Frosinone 3-3, le foto, foto 1
Commenti
70

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 1936xsempre

Leggo sempre con attenzione EsiliatoPeColli. Anche questa volta sono d'accordo con lui. La rosa non è scadente. Ecco perchè le lamentele di Zeman negli ultimi 10 giorni mi hanno infastidito. Anche se alcune sue richieste non sono state esaudite ha comunque una buona squadra. L'unico punto dove dissento è su Coulibaly. Per me doveva iniziare un percorso di crescita con un anno di primavera e 2-3 anni in serie D e C per poi tornare alla base. Al momento è un giocatore nullo che ha dalla sua solo le doti fisiche.

da Ale-Firenze-

le cadute e il brutto inizio di benevento e verona dimostrano che anche con una campagna acquisti all'altezza (benevento: d'alessandro, iemmello verona: cerci, conferma di pazzini) non è facile fare bene in A, anche se siamo solo alla terza giornata! quindi mi consolo, noi avevamo un organico più scarso ma finisce che ci battono il record negativo! su zeman dico che dovrebbe ripescare bovo e campagnaro -se può giocare- per sistemare la difesa, e togliere coulibaly, per quanto il centrocampo nostro funzioni piuttosto bene nonostante la presenza di questo fantasma nero. a salerno per vincere!

da un vecchio amico

Vista la partita Benevento - Torino.....che dire....a meno di miracoli quest'anno Benevento Crotone e verona calano a piombo...comunque questo memushay ci avrebbe fatto molto comodo tenendo conto che giochiamo con quello scarpone di coulibaly...

da pesempre1976

Purtroppo in TANTI ci prendiamo il diritto della ragione senza avere la capacità di vedere oltre il proprio naso pinocchiesco! laugher

da UK_Dolphin

Benevento-Torino partita povera di spunti da bassa serie B. Benevento buon organico ma manca di idee e direi di manico (Baroni salta?), non meritava la sconfitta piu' per demerito dei granata che per meriti loro. Memu il solito lottatore.

da pesempre1976

Esiliato mi so stracc a scriv che il calcio non è una scienza esatta! Le variabili che che compongono una squadra sono infinite ed imprevedibili, è bello perché noi tifosi ci avvicendiamo a dir la nostra però dovremmo esere equilibrati ed umili nelle nostre esposizioni. Come sempre ci diaciamo AD OGNUNO IL SUO MESTERIE! eyed

da johnny-blade

Sí,bravo Baroni.. pizzaonhead

da EsiliatoPeColli

Stravedo per Zeman… però… Ho letto giudizi trancianti sui giocatori, e secondo me sono molto meglio di quello che hanno fatto vedere, soprattutto quei 3-4 letteralmente massacrati (Coulibaly, Baez, Coda, Mazzotta, in parte Brugman). Ritengo che il problema sia soprattutto di organizzazione: la distanza tra i reparti. Che filtro vuoi fare a centrocampo se lasci lo spazio agli avversari per attaccare la profondità e giocare tra le linee? Era il problema del Pescara di Baroni, che Oddo (ADESSO reputato una pippa) sistemò soprattutto lavorando sulla testa dei giocatori per convincerli di essere forti per stare alti, senza scappare indietro per la paura di prendere gol. E a Bologna arrivammo a una traversa dalla promozione. La qualità della nostra rosa non si discute, sta al mister ottenere ciò di cui ha bisogno (squadra alta ma soprattutto corta) sia con il lavoro quotidiano sia lavorando sulla motivazione. Non abbiamo nessuna prova che con Pessina (19 anni) e Vanheusden (19 anni), al loro primo campionato tra i professionisti, non avremmo problemi difensivi. I due rischiano solo di essere un comodo alibi. Oggi la fase difensiva è da brividi e ce la prendiamo col Coda di turno; è ovvio che una difesa che viene aggredita ad ogni possesso palla avversario è sotto pressione e alza la probabilità di errore; guardiamo il dito e non guardiamo la luna. Non riesco a pensare ad una squadra con questa qualità in grado di fare così poco e subire tanto da farsi rimontare 3 gol. Mi aspetto da Zeman che riesca ad ottenere anche da giocatori maturi, quello che riuscì ad ottenere da Sansovini che si reinventò esterno d’attacco a 31 anni. Altrimenti, non sarà solo colpa di una rosa di qualità media ben al di sopra della serie B. Sarà anche il problema di manico, dell’allenatore sbagliato per una rosa, comunque, oggettivamente molto forte. Aspettiamo la decima giornata e valutiamo.

da ale1963

Io credo che ZZ abbia una buona rosa. Non tutti gli allenatori hanno ciò che chiedono. Secondo me se entra nei play off fra 3 e 6 posto, ha fatto il suo.

da Secerabjarnason

UKdolphin mi sembra prematuro giudicare sbagliata la scelta di ZZ dopo sole 3 giornate di campionato!! La squadra ha ampi margini e non è vero che non va bene per il boemo a mio parere.

da UK_Dolphin

Scelta sbagliata quella di Zeman dal punto di vista tecnico. Si stava retrocedendo nella peggior maniera possibile, e si sapeva che la rosa si sarebbe svalutata e difficile da piazzare sul mercato. Occorreva un traghettatore e poi ingaggiare un allenatore abile nel trovare la quadra con i giocatori disponibili, svalutati si ma tutt'altro che disprezzabili in B. Zeman pero' ferma le contestazioni e porta gente allo stadio. Alla fine parliamo di utopia visto che sembriamo piu' una societa' di procure per atleti che una calcistica.

da ale1963

Finora bravo anche Memu.

da Secerabjarnason

Complimenti a Baroni, allenatore che sta dimostrando di avere intelligenza imparando dagli errori del passato per migliorarsi. Il Benevento di oggi gioca un bel calcio, sta giocando 442 con ciciretti e D'Alessandro sulle fasce e due attaccanti veri come coda e iemmello come direbbe qualcuno chapeau!!!

da ale1963

Comunque il Benevento con le tribune attaccate al campo dà tutto un'altro impatto.

da Smiths

La mia non era una critica a Zeman (anche se per me venerdì ha sbagliato tutti i cambi) ma una considerazione sul fatto che nel calcio non è detto che ciò che si è fatto qualche anno prima si ripeta automaticamente, ci vogliono sempre le condizioni e quell'alchimia che non sempre si riesce a creare. Detto questo preferirò sempre di più miliardi di volte una partita di Zeman a una di Baroni, ma mentre 6 anni fa la squadra all'inizio del campionato, pur perdendo dominava, quest'anno pur vincendo non domina (Foggia). Spero che il boemo cambi qualcosa, perché secondo me così non va.

da gips

Il verona e' peggio del pescara dell'anno scorso laugher

da Manuel1986

Onore ai merdas merdonesi. Fanno riempire di orgoglio anche le squadrette di campagna come la fiorentina, di cui apprezzo solo la bistecca e la "fauna" locale. horny

da DAsempre

Comunque vedendo il Benevento in serie A, penso che ci poteva arrivare anche il Giulianova! E non tanto per dire, i campani a giglie le hanno preso spesso e volentieri

da johnny-blade

Germanodacuneo sei un grande,sei il testamento.Un abbraccio.

da BiancazzurroXever

200 milioni di euro spesi.dal milan per perdere 4 a 1 contro la Lazio laugher laugher laugher Ni eran chiu mije li sacicc di fegat??? laugher laugher laugher

da 1936

Pesempre quoto

da pesempre1976

A me del Verona e della Lazio non me ne fotte nacippa! Per me esiste solo 1936...vi esorto a non fare i disfattisti e tifare...a la fin facem li cunt...ZZ mitt a post sa c@xx di squadra e facci vedere un bel campionato...IO STO CON TE (anche se non lo meriteresti per come ci hai traditi!)... horny

da BiancazzurroXever

LazioMilan da 4 a 0 a 4 a 3 o 4 a 4 me lo sento laugher laugher laugher

da Ale-Firenze-

Niente.... vi saluto visto che nessuno chiacchiera. Intanto Laziocacca 4 Milan 1

da Ale-Firenze-

Piove dal ciel, piovono gol sui campi di calcio, ma i commenti qui sopra oggi non ci sono!! cry cry cry cry

da Ale-Firenze-

Ciro tre gol, pallone a casa, come il nostro Stefano pettinari! Bravo! A Verona i tifosi cantano Fabio pecchia portaci in Europa laugher laugher laugher laugher laugher

da Ale-Firenze-

Solidarietà a Livorno e ai livornesi, vi siamo vicini in questa tragedia!

da 1936

De docta ignorantia.arietealascola

da Ale-Firenze-

E vai, l'hellas merdona sta facendo peggio di noi! E noi non avevamo cerci e pazzini... quindi possiamo consolarci anche con questo! Intanto Verona e Crotone hanno prenotato la serie b e saranno seguite da una tra Benevento, Sassuolo e udinese. Anche se mi spiace per bucchi, allenatore capace ma sfortunato! Forza Pescara, prendiamoci punti all'arechi!

da UK_Dolphin

...a me va bbon pur la fije ahah ahah

da pesempre1976

Trump ti da pia' foc la cocc...purtic mojet...je facem mana' du rustell laugher laugher

da UK_Dolphin

..senno mo Kim Jong v'armolla na bomb' e finisc' su casin'... ahah ahah

da LaNordEsulta

da UK_Dolphin POLITICA Vattene! Giusto. E purtt pur cullú

da miltonTita

ngurandlocal.abr laugher laugher laugher laugher laugher

da UK_Dolphin

POLITICA VATTENE!

da pesempre1976

Buffonetotale.net laugher...forzacultura.net laugher...

da LaNordEsulta

D'accordissimo con Milton. Trump in America è vittima di una campagna giornalistica avversa pari solo a quella contro i 5 stelle in Italia.

da 1936

Buffonetotale.net

da BiancazzurroXever

A Verona è uscita la cinquina laugher laugher laugher

da Secerabjarnason

Bravo milton

da DAsempre

Ciro Immobile the best. Peccato indossi quella maglietta che fa vomitare. Ma lui personalmente non si tocca, uno dei miei giocatori preferiti che abbia giocato col Pescara.

da pesempre1976

ESISTE SOLO IL PESCARA horny

da Ritchie

Hellas 0 fiorentina 4 sciarpata dei veronesi!

da Rooster36

Non sono d'accordo con chi dice che questa squadra non è zemaniana. La nostra rosa al netto di ciò che abbiamo visto è zemaniana ma incompleta in difesa e a centrocampo, mancante degli ormai famosissimi centrale difensivo veloce e mezz'ala alla cascione.

da BiancazzurroXever

Fabio Pecchia è finita la pacchia, la Fiorentina picchia senza spocchia laugher laugher laugher

da pesempre1976

Quindi Smiths adesso in questo preciso momento di inizio campionato non è il caso di criticare ZZ e la squadra perché non serve a nulla...aspettiamo metà novembre e vediamo...vincerd il campionato mi sembra assai difficile...dobbiamo solo fare un campionato di assestamento... pss

da miltonTita

no, forzacultura generale .org

da pesempre1976

Smiths purtroppo hai ragione, più volte ho evidenziato quanto da te espresso ma non possiamo fare altro che sostenere la squadra...le critiche lasciamole agli "istrionici" ed a chi si professa tifosi del Pescara e poi offende in modo supponente i giocatori elevandosi a CAPISCIONE laureatosi a Coverciano. Adesso non è il momento di fare polemica ma TIFARE eyed

da Ritchie

Forza Trump.Com?

da Smiths

Vorrei fare alcune considerazioni su questo inizio di stagione, riprendendo i ragionamenti fatti in altri interventi. Innanzitutto è vero la squadra è cambiata, anche molto in alcuni settori, soprattutto con giovanissimi. Giustamente, i più ottimisti dicono che ci vorranno ancora delle partite, che la preparazione di Zeman, inizierà a dare i propri frutti tra un po'. Sintetizzo: 1) credo che le minestre riscaldate quasi sempre, non siano così buone come le fresche; 2) la squadra di 6 anni fa del boemo, pur provenendo da un cambio di guida tecnica e di tanti calciatori sin dalle prime partite aveva palesato ben altre prestazioni (Espanol, Verona, Empoli,Modena) rispetto a quelle della squadra odierna che sembra solo in parte avere un identità preciso; 3) quella squadra aveva 2 fuoriclasse e il centravanti della nazionale odierna e comunque era fatta da giovani con esperienze importanti in lega pro (Insigne, Romagnoli) e non di sola esperienza nei campionati primavera (eccetto Caprari), l’attuale compagine, ha buoni giocatori ma sui quali lo stesso Zeman non crede pienamente; 4) la società di allora se in parte simile all’attuale, proveniva da una bella promozione dalla lega pro e da una salvezza tranquilla nel primo anno di B ma con uno slancio progettuale promettente e volenteroso, ora sappiamo qual è la strategia societaria; 5) appunto cullu’… le ciambelle non sempre riescono con il buco, altrimenti tutti farebbero allo stesso modo. Vorrei infine dire forza Livorno, per la tragedia che sta vivendo e fare un plauso alla nord per venerdì sera.

da andreabassano

Quanto mi dispiace per i miei vicini merdonesi...a pecorhellas pure quest'anno?

da BiancazzurroXever

Fabio Pecchia laugher laugher laugher

da sempre.con.te1936

Lo so che godere delle disgrazie altrui è da chietini, però non può non scapparmi un sorriso guardando l hellas. Spero che faranno ancora peggio della loro ultima retrocessione horny

da miltonTita

invito chi se la prende con Trump ad ascoltarsi in inglese (senza traduzioni della stampa asservita) il suo discorso sul trattato e sulla volontà di rivedere la sua decisione, ma a condizione di reciprocità' ossia, stesse regole, stessi costi (proporzionali ovviamente al grandezza del paese e grado di industrializzazione), ma, soprattutto, equità' in termini di entrata in vigore. in poche parole, se vogliamo salvare il mondo, lo dobbiamo fare tutti e nello stesso momento non chi prima e chi dopo ovviamente riferito alla Cina. il tempo delle chiacchiere e' finito , può piacere oppure no .

da Rooster36

Solita bomba d'acqua. Solita tragedia annunciata. Solita cementificazione continua. Solite vittime abbandonate a se stesse (anche e soprattutto economicamente). Scusate l'off topic

da frittura

Ho letto adesso. È atroce. E quel ### di Trump dice che il cambiamento climatico non esiste

da pesempre1976

Ragazzi questi sono problemi altro il nostro sano e bello sfotto'...speriamo che i danni siano limitati...in bocca al lupo ai livornesi

da Rooster36

A Livorno c'è stato un nubifragio. Strade completamente allagate, morti e feriti

da pesempre1976

Devo decurre che mi stai a diventa' nu puchett simpatic...nonostante i tuoi chiari problemi di istrionismo e mancanze di identità affettive...cercando consensi a dx e sx...ndi preoccupa'...ti posso aiutard io...a risolverd quexti problemi... eyed...dai su ca ci la facem laugher

da sempre.con.te1936

Risponderti mi sembra insultare la mia intelligenza ahah ciave comba eyed

da pesempre1976

laugher Totò secondo me soffri di una chiara e marcata sindrome di identità pseuda personale...io sto a chieti come tu stai alla città di pescara... laugher...adesso arriva peppino e ti dirà ti raggion...IO sono stato l'unico a difendere la mia squadra...e 2 giorni che cerchi di modificare i tuoi passati pensieri e difese a oltranze a ZZ... laugher...fatt nu bicchir di autan...ca ti fa ben... laugher

da frittura

Ma che è successo al Livorno?

da sempre.con.te1936

da pesempre1976 Totò e Peppino...se voi siete tifosi del Pescara io mi chiamo Albert Einstein --- in questo caso devo dedurre di essere tifoso della lazio eyed

da sempre.con.te1936

Lo so che sul colle non vi siete mai distinti per l intelligenza e per questo ti compatisco e provo un affetto per te che non puoi immaginare. Quello che forse ti è sfuggito è che la squadra ne la elogio ne la accuso. A me della squadra di chi joc di chi allena di chi fa lu president nin me ne po frega di meno. Se poi parliamo di calcio a livello tattico do la mia opinione. E cioe che questa è una buona squadra a livello di singoli, ma al tempo stesso non è quasi per niente adatta al 433 zemaniano. Buona giornata e in bocca al lupo per oggi pomeriggio.

da pesempre1976

Totò e Peppino alle grandi manovre  ...uno legge e l'altro scrive...vi ricordo...che io sto difendendo la squadra (che voi avete tanto elogiato) e voi stessi adesso la state accusando...comprexo lo Zio ZZ ...ormai qui sopra tutti hanno capito...chi siete...  ... laugher laugher

da 1936

D'accordo con tutti

da Delfino86

LIVORNO RIALZATI!!

da vitabiancazzurra

Sempreconte e Cascettaro D'ACCORDO CON ENTRAMBI !

da Cascettaro.3

Vicino agli amici e compagni di Livorno.

da sempre.con.te1936

La mamma di Bergonzi è una puttana horny scusate, ogni volta che lo vedo su premium mi viene spontaneo cantare questa canzoncina hiss