Il Perugia ai raggi x
Il focus sul prossimo avversario dei biancazzurri
Il campionato del Perugia è cominciato nel migliore dei modi. Gli umbri, guidati da mister Giunti, hanno rifilato cinque reti alla Virtus Entella con il nordcoreano Han grande protagonista con una tripletta alla sua prima presenza in Serie B. La copertina, per forza di cose, se l'è presa lui ma il Grifone ha sfoderato una buonissima prestazione sia dal punto di vista offensivo che difensivo tanto che l'unico gol dei padroni di casa è arrivato su calcio di rigore. Ottimi segnali per mister Giunti anche se siamo solo alla prima giornata di un campionato lunghissimo.
Le ambizioni del club sono palesi con la Serie A in cima ai pensieri dei tifosi che vogliono dimenticare immediatamente il finale di stagione dello scorso campionato, con l'eliminazione ai play-off per mano del Benevento. Da quel giorno sono cambiate molte cose a cominciare dalla guida tecnica con Bucchi che ha salutato, direzione Sassuolo, per far posto a un altro allenatore giovane come Federico Giunti che, lo scorso campionato, è stato alla guida della Maceratese nel Girone B di Lega Pro. Il quarantaseienne ha già messo la sua impronta nelle idee di gioco della squadra e la società si è mossa per garantirgli degli innesti validi.Â
In difesa è arrivata l'esperienza di Zanon, l'anno scorso alla Ternana, ma anche alcuni giovani interessanti come Dossena e Casale, rispettivamente, dall'Atalanta e dal Verona. Il pacchetto arretrato, poi, può contare sulla sostanza ed esperienza di Volta e capitan Del Prete. A centrocampo c'è stata una vera e propria rivoluzione con gli arrivi di Colombatto e Pajac del Cagliari, Bianco dal Carpi, Rizzo dal Vicenza e Filippo Falco dal Bologna. Una mix di quantità e qualità ma soprattutto freschezza anche grazie agli innesti di Bandinelli ed Emmanuello che sono arrivati, rispettivamente, dal Sassuolo e dall'Atalanta.
Nella prima giornata, infatti, Giunti si è affidato al trio composto da Colombatto in cabina di regia e Bandinelli e Brighi mezze ali anche se quest'ultimo domenica non ci sarà a causa dell'espulsione rimediata contro la Virtus Entella. Le alternative, come detto poc'anzi, ci sono e sono valide per la categoria. Valido è anche il reparto offensivo che, la scorsa settimana, è stato il più prolifico insieme a quello del Pescara. Sempre dal Cagliari è arrivato Han, Nordcoreano classe 98' che ha già mostrato tutte le sue qualità . Non è sbarcato solo lui ma anche Cerri dalla Juventus e Bonaiuto dal Latina oltre che il giovane Frick, il quale potrebbe rivelarsi una sorpresa piacevole in questa stagione. Il vero acquisto, però, potrebbe essere Samuel Di Carmine che è restato nonostante le lusinghe di Empoli e Palermo.Â
Il Perugia che affronterà il Pescara sarà simile a quello visto sabato scorso con Rosati in porta, pacchetto difensivo composto da Belmonte e Zanon sulle fasce con Volta e Monaco centrali. A centrocampo Colombatto in cabina di regia con Bandinelli ed Emmanuello mezze ali. Davanti la coppia Han-Mustacchio con Terrani a supporto.
Alessio Evangelista
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da alex_b_III
Per alcuni giocatori non ci vuole Nostradamus per capire che varranno molto di più dopo qualche anno, come ad esempio Verratti, lì la Società ha sbagliato di brutto. Per altri, come Coluibaly, io non ci metterei la mano sul fuoco può diventare forte come potrebbe essere un flop....in questo caso dico che hanno fatto bene a venderlo per 2 milioni. Su Del Sole, sarei stato contrario alla vendita (perchè troppo giovane e possibile talento) , ma l'ho accettata perchè comunque abbiamo preso 3 giovani di cui 1 (Kanoute) possibile talento. Mi auguro che Zeman lo porti subito in prima squadra.
da 1976
SEBASTIANI VERGOGNA
da PESCARAPE1936
1936XSEMPRE SE QUALCUNO CHIEDE A ZEMAN UN GIUDIZIO O UN PARERE SU QUESTI CHE HAI ELENCATO SECONDO TE COSA DIREBBE. IO LO SO SENZA FARE NOSTRADAMUS
da 1936xsempre
PESCARAPE1936 la diplomazia in questo caso è un obbligo. Mica fanno tutti come Galeone quando gli chiesero di Savorani...ricordi si??? è vero che Zeman lancia segnali a modo suo. Ha escluso dal progetto Selasi Bruno Rossi Stendardo Milicevic penso anche Forte. Più di questo che ti deve dire a parole. Sulle valutazioni dei giocatori ha ragione 433offensivo in linea di principio: i giovani sono sempre un potenziale. Anche li c'è poco da discutere.
da PESCARAPE1936
Ah ok potrebbe essere oppure no.fin a mo mi ha fatto una cattiva impressione koulibaly ma magari un futuro diventa un campione. Solo il campo emettera' la sentenza ne zeman ne nessun altro
da 433offensivo
SNERVONE, su nostradamus, mi riferivo a noi...a chi prevede che Coulibaly è -del Sole...tra due anni potranno valere 20 milioni...
da PESCARAPE1936
433 OFFENSIVO non è questione di nostradamus ma la moda di parlare sempre bene e di sponsorizzarsi a vicenda.
da 433offensivo
Ragazzi, lo ripeto ancora una volta. Dietro una frase, c'è sempre molto di più. Non fermatevi sempre alla singola frase, cercate di andare oltre. Quando uno scrive...Coulibaly tra due anni può valere 12 milioni, o Del Sole fra 3 anni ne può valere 20...non stà dicendo che è un tecnico o nostradamus che può prevedere quanto varranno tizio e caio tra 2 anni. Sta dicendo che stai vendendo l'uovo oggi....senza considerare che potresti avere una gallina domani. Sta dicendo...ok abbiamo 3 uova....va bene vendine una subito...ma sulle altre due...aspetta che diventino galline. Così poi da queste galline potrai avere altre uova....se invece vendi 3 uova oggi...potresti restare domani, senza galline e senza uova......
da 1936xsempre
sempre.con.te1936 Coulibaly siccome pare che abbia delle doti su cui poter lavorare secondo me era meglio fargli fare un anno nelle categorie inferiori dove avrebbe giocato titolare in un ambiente più sereno e più disposto a perdonargli errori che in fase di crescita sarà destinato a fare. Sui giudizi ai giocatori possono avere idee diverse anche gli addetti ai lavori. Cosmi disse che Milicevic lo aveva impressionato e che era uno dei giocatori più forti tecnicamente in rosa.
da 433offensivo
Il mio voto negativo al mercato del Pescara, per esempio, non deriva dal fatto che abbiamo preso tizio al posto di caio, oppure perchè volevo Messi e Ronaldo. Dal mio punto di vista, una società che vende due presunti talenti O comunque cede i suoi giovani (Del Sole e Coulibaly) , e non è capace di piazzare giocatori fuori progetto e non più giovanissimi (Rossi,Selasi per esempio)...non credo possa essere definito un mercato ottimale. Questa mattina non ricordo chi, elencava giustamente che contro il Foggia, avevamo in campo 8 giocatori su 11, di proprietà . Ma quanti di questi 8 il prox anno vestiranno la casacca biancazzurra? Il principio non è la quantità ...se hai 5 o 9 o 15 giocatori di proprietà , ma che tu attorno a quei 8...costruisci un asse portante della squadra, in modo tale da dare continuità tecnica . Il prox anno Soprattutto se resteremo in -B, Zampano, brugman, Benali, e qualcun altro, andranno via perchè richiesti da squadre di A, o per risanare il bilancio....mentre altri tipo Coda,Bovo,Campagnaro sono oramai prox alla pensione....ergo, ricominceremmo di nuovo da capo...come ogni anno , come sempre.
da PESCARAPE1936
Quello che dice zeman non conta niente quello che dice il campo si.
da sempre.con.te1936
Ma infatti è quellp che sto dicendo anche io. Fa ridere sparare giudizi (in un senso o nell altro) cosi drastici dopo solo due tre partite e per altro ad agosto. Torreira l anno di Oddo le prime giornate ha fatto un macello, qua sopra le parole a votamazza che giocava scazzato perche non era piu nostro e che doveva andare via subito, poi a fine anno sembrava che ci fossimo tolti verratti.
da UK_Dolphin
@sempre.con.te1936. Dovresti capire che non sono le tue opinioni contro il resto del muro, inteso come unica entita'. Gli altri sono utenti le cui opinioni possono convergere o divergere a seconda dell'argomento in discussione. Qualcuno avra' detto che Coulibaly vale 8 milioni dopo la gara di BS, ma non e' un'opinione condivisa da tutti.
da 1936xsempre
Coulibaly ha talento è vero ma giocano a suo sfavore l'età e ciò che non ha potuto fare quando era tempo. Anche Repetto si espresse su Esposito vendendolo giocare e giganteggiare tra i dilettanti. Ma poi il giocatore non si dimostrò all'altezza del professionismo e prima di noi fu allontanato da altre squadre di lega pro.
da FrzPscr
Dipende tutto dalla contropartita che si ottiene in cambio del giovane giocatore. Non è che, siccome un giovane calciatore ha grandi potenzialità , non sia possibile venderlo. Non è neanche detto che il Pescara abbia le capacità per far emergere le potenzialità di tutti i giocatori che ha sotto contratto: il Pescara non ha l'organizzazione che ha Barcellona o la juventus. A volte si può vendere un giovane perché si ritiene che la contropartita sia sufficiente e la propria squadra non possa far crescere più di quel tanto il giocatore.
da PESCARAPE1936
Solo il campo POTRÀ dirense cussu' sarà un futuro campione o una futura PRICOCA!!! Quello che si dicono tra addetti ai lavori zeman o non zeman non ha nessun valore.
da 433offensivo
Le qualità tecniche di un giocatore, non i possono dare vedendolo in una o due partite, ma vedendolo ogni giorno...negli allenamenti, oltre che nelle partite. Quando nel 2000 facevo foto a bordo campo durante le partite e negli allenamenti, pur non essendo un tecnico e avendo capacità di giudizio in merito molto limitate, si vedeva che uno come Calaiò, aveva mezzi tecnici decisamente superiori al resto della squadra. Lo vedevi da come stoppava un pallone, da come calciava, da come stava in campo. Noi spesso ci limitiamo a giudicare un calciatore da quello che vediamo durante la partita, ma è ovvio che non può essere attendibile. Potrei anche dire che se uno come Coulibaly dopo Sole 4 partite in A e q in B, mostra comunque di possedere mezzi tecnici e fisici importanti, non può solo che migliorare....tutto questo per dire: da qualsiasi parte vogliamo vedere e giudicare ...resta il fatto che venderlo prematura,ente all'Udinese è stata UN operazione quarto meno discutibile.
da 1936xsempre
sempre.con.te1936 non generalizzare. Non tutti hanno visto di buon occhio l'aver preso Coulibaly. Ma questa è un'altra storia come quella di quel ragazzo canadese che fu prelevato da Sebastiani e che sarebbe dovuto diventare un fenomeno! non ricordo manco il nome e non so che fine abbia fatto. Oppure ultimamente Vordoljak. Non è che tutti i giocatori che fanno una presenza col Pescara sono destinati a diventare campioni e a valere milioni.
da PESCARAPE1936
433 OFFENSIVO non sono d'accordo. Hai mai sentito dire da un allenatore che quel determinato giocatore è scarso e non avrà futuro? No mai perché questi qua si fanno sempre pubblicità tra di loro e si sponsorizzano a votamazza. Questo vale x tutti non perché lo ha detto zeman o perché si sta parlando di koulibaly. Può diventare un campione ma solo il campo lo può dire.
da 433offensivo
Coulibaly è un ragazzo dotato di talento , parole di Zeman, non mie, quanto varrá tra 1 o 2 anni non può dirlo nessuno. Si ipotizza ( voce del verbo ipotizzare) che se dovesse dimostrare quanto di buono si dice su di lui, potrebbero valere quelle cifre, se non di più, così come potrebbe accadere il contrario. Se un allenatore esperto come Zeman lo definisce un ragazzo con buone o grandi potenzialità , c'è da ritenere che potrebbe diventare una buon (grande) calciatore. Contro il Brescia ha destato ottima impressione, contro il Foggia, l'esatto contrario. I giudizi sono sempre soggettivi, ognuno li dà secondo il proprio punto di vista. Su una cosa però credo che possiamo essere tutti d'accordo: venderlo prematuramente all'Udinese, dopo che il tuo allenatore lo giudica come un potenziale talento, è e resta contrario al principio di "programmazione" e progetto basato sulla valorizzazione dei giovani........sventolati sempre dal ragioniere....
da simpaticoburlone
"Ai raggi X" nel senso che pareggia?
da M@RCO
Si Rocco, ma questo ragazzo deve ancora iniziare a fare il calciatore (sul seri), ciome si può asserire che ha già deluso ed è un mezzo briocco? Capisci che è un po' diverso da un suo coetaneo, questo Kanoutè che invece è cresciuto nel settore giovanile della Juventus!!! Kulibaly per ora va avanti col suo talento, vedrai che con Zeman diventerà ansie un calciatore vero.....fortunato lui ad avere il migliore maestro possibile!!! Chi ci guadagnerà sarà L'Udinese il prossimo anno....e lui personalmente
da sempre.con.te1936
Vorrei ricordarvi che dopo la partita di coppa col brescia coulibaly era quello "venduto a due nocelle e che a giugno sarebbe valso almeno 7-8mln" . Siete bipolari secondo me
da Rocco_Tan
Marco coulibaly ha perso un casino d palle e sempre abbiamo rischiato d prendere il gol. Il 100% d palle perse c ha creato problemi
da M@RCO
Secondo me su Kulibaly esagerate un po' tutti......forse vi siete dimenticati che questi ragazzo da calciatore, ha giocato non più di venti partite.....prima ha giocato solo a piedi scalzi sulla terra e poi è scappato via con un barcone!!!! Questo si deve ancora fare come calciatore.....intanto alla sua età ha già calcato campi della serie A esordendo contro la Juventus e giocando anche bene, senza avere alle spalle una preparazione Tecnica e tattica che poteva dargli una scuola calcio. Solo talento....e tanto fisico
da 433offensivo
Contro il Foggia, Coulibaly ha commesso diversi errori....di presunzione. Palla al piede, tentava sempre di fare la cosa più difficile...perdendo diversi palloni a centrocampo che hanno innescato pericolosissime ripartenza. In qualche circostanza mi è sembrato leggermente scoordinato, ma questo aspetto può dipendere dalla preparazione. Credo che abbia capacità fisiche, tattiche e tecniche per potersi imporre, ma deve.....farsi un bagno di umiltà ....
da 1936xsempre
Coulibaly secondo me non farà carriera. Si pone l'accento sulle sue doti fisiche che ci sono ma la tecnica è un'altra cosa. Secondo me non sarà titolare con Zeman al quale servono giocatori che non rallentino il gioco. Secondo me kounatè avendo fatto un percorso formativo con le giovanili della Juve sarà avvantaggiato. Coulibaly è stato respinto nei vari provini che ha fatto e non posso dire che lo vedo bene solo perchè gioca nel Pescara anche perchè è stato preso per essere venduto. Per lui valgono gli stessi ragionamenti fatti per Di Massimo e Esposito.
da Secerabjarnason
Io non lo so dove può arrivare coulibaly, ma dobbiamo tenere conto che è come uno che guida una formula 1 senza patente. Nel senso che ha cominciato a giocare a pallone in maniera seria da quando è sceso dal gommone, cioè non ha una scuola calcio alle spalle, non ha nessuna nozione tattica ne tecnica, alla fine dell'anno si potranno fare le prime valutazioni un po' più sensate su di lui
da M@RCO
Quote SNAI vincente campionato di B: Palermo 5,00 Pescara 6,00 Frosinone 7,50 Parma 8,50 Bari 10,00 Empoli 10,00 Perugia 10,00 Venezia 12,00 Spezia 20,00 Novara 20,00 Carpi 20,00. Ci fanno come i vice favoriti....
da Giampaolo
da Antopes In attacco a Perugia secondo me vedremo all'inizio (da sinistra verso destra) Ganz, Pettinari, Mancuso, poi Benali, Ganz, Mancuso. CONCORDO!
da Gale1
col Foggia è stato impresentabile tecnicamente fisicamente e tatticamente, tanto è che la sostituzione nell'intervallo credo non abbia sorpreso nessuno ed anzi sia stata vissuta come sospiro di sollievo. Speriamo sia stata solo una giornata completamente storta
da un vecchio amico
Coulibaly.....forse non ci capisco io....ma per me non c'entra niente col gioco del calcio....sebax è stato un mago a venderlo a 2 meloni....
da Gale1
Kanoute Coulibaly Selasi e volano zampatoni da tutte le parti
da Secerabjarnason
Qualche volta, visto che per noi da tempo immemore è una chimera, mi piacerebbe vedere un centrocampo fisico predominante sugli avversari(cosa che ci è mancata tantissimo in A) tipo kanoute, proietti, coulibaly.
da johnny-blade
I cullùbalà ? Gna si chiam..?
da solozemanegaleone
Melchiorri è rimasto a Cagliari
da johnny-blade
Spero che sto canutè te le scarp bon e no le ciavatt di colubalÃ..
da Nuccio83
WILLY E SONO ANCHE TANTO PELOSO CREDIMI... I PELI AL CULO SONO MOLTO SENSUALI
ora bisognerà capire se molti giocatori non sono stati presi in considerazione dal MISTER per timore di una cessione all'ultimo minuto, e mi riferisco a Bovo in particolare, oppure se veramente non rientrano nella sua filosofia!!! BOVO è un giocatore dinamico e dai piedi buoni... dubito che ZEMAN alla lunga non lo faccia giocare. In merito a Del Sole credo che sia un vero peccato ma kanoutè a centrocampo rappresenta veramente ciò che ci mancava, c'è da dire che questo ragazzo si sarebbe potuto prendere anche senza cedere DEL SOLE data la quantità di mln incassati!!! Andavi dalla JUVE cacciavite 2 MLN e prendevi KANOUTÈ magari sacrificando DELLI CARRI ma non DEL SOLE!!!! UNA SOCIETÀ GIOIELLINO, COME DICE CULLÙ, SI COMPORTA COSÌ!!!! SEBASTIÀ LE BASI LE HAI CREATE DA TEMPO, ORA È IL MOMENTO DI FARE IL SALTO DI QUALITÀ NON CREDI?????
da GermanodaCuneo
x Antoniotreia Mi è giunta notizia che il Cagliari non ha ceduto Melchiorri al Carpi, bensì all'Olbia in serie C per farlo giocare e poi rimettersi dall'infortunio avuto. Redazione sei sai qualcosa ci fai sapere?. A Perugia - Pescara 0 a 2. Grazie e sempre FORZA PESCARA anche da Treia. E' RIMASTO AL CAGLIARI
da NeSeMEnU
i cioccolatai: mercato da 9
per me Perugia un buonissimo mercato....ma sti fenomeni che spostano gli equilibri non li hanno. Forse un paio...non di piu
da Delfino86
Non si può aver paura di una squadra che schiera titolare zanon. A Perugia x vincere..TUTTI AL CURI!!
da Antoniotreia
Mi è giunta notizia che il Cagliari non ha ceduto Melchiorri al Carpi, bensì all'Olbia in serie C per farlo giocare e poi rimettersi dall'infortunio avuto. Redazione sei sai qualcosa ci fai sapere?. A Perugia - Pescara 0 a 2. Grazie e sempre FORZA PESCARA anche da Treia
da Secerabjarnason
No MARIANNA sinceramente merita però io non l'ho vista dal vivo comunque è tutta un'altra cosa senza il mercato!! Personalmente non vedevo l'ora che finisse so stillicidio
da NeSeMEnU
di tope viste in trasferta (ormai ne faccio poche sinceramente) non li so mai vist' ....non vado in curva..ma ai distinti
da sempre.con.te1936
Sicuramente mij di chissi ...questo è poco ma sicuro la mia viene con me in curva e in trasferta quindi magari l hai pure vista
da NeSeMEnU
puo darsi...ma sicuramente è molto carina...e ha un bel fisico...quando dite cosi so sempre curioso di vedere le vostre mogli o fidanzate
da sempre.con.te1936
Nesemnu dal vivo non è niente di speciale fidati...lo so bene
da LaNordEsulta
Mancuso ha la stessa fame che aveva Lapadula: al contrario di Capone e Del Sole, quest'anno ha l'ultima possibilità di lasciare il segno nel calcio a certi livelli. Col Foggia è entrato arrapatissimo, a me è piaciuto tanto e, per quello che ho letto, l'anno scorso è stato un vero e proprio trascinatore.
da 1936xsempre
Secerabjarnason....sono d'accordo!!!
da Secerabjarnason
Io non sono così sicuro che ZZ faccia tutte queste modifiche alla formazione vista con il Foggia anzi, dietro penso non toccherà nulla, forse un cambio in mezzo forse e davanti non toccherà nulla. Sensazione mia.
da NeSeMEnU
p.s. ecco marianna...gia...un cesso hahahaah http://cdn.corrieredellosport.
it/images/2017/07/28/103019133
-fdad58a1-30d0-438d-908b-a3826
f85f3f5.jpg
da NeSeMEnU
sempreconte: lascia sta...ho ottimi gusti sulle donne ;)
da LaNordEsulta
Secondo me a Pg Benali giocherà sicuro. E mi auguro giochi anche Mancuso dall'altra parte. Ganz si gioca il posto con Pettinari
da Antopes
In attacco a Perugia secondo me vedremo all'inizio (da sinistra verso destra) Ganz, Pettinari, Mancuso, poi Benali, Ganz, Mancuso.
da Mimmopescaracolli
SOGNO UN PESCARA SENZA SEBASTIANI
da 1936xsempre
Gale1....concordo. Le Capone-Del Sole con il Foggia non hanno fatto il lavoro zemaniano. Non hanno ripiegato in difesa lasciando il lavoro ai soli terzini ,ma cosa più grave non hanno mai accorciato verso le mezz'ali. Questo è stato molto grave perchè nei contropiede la distanza tra il centrocampista che esce palla al piede e l'ala deve essere la più breve possibile per impedire agli avversari di porsi nelle linee di passaggio e per essere più veloci. Infatti nel primo tempo i nostri contropiede sono stati nulli.
da Willy_biancazzurro
Bloccate Cerri, non vorrei rischiare di vedere Nuccio all'opera piuttosto la Marianna
da Gale1
Io voglio le prime parole di Kanoute da giocatore del Pescara!!!!!!!!!
da 1936xsempre
NeSeMEnU....ovviamente il mio era un post ironico. Anzi che sfiga che non gioca che Perrotta non gli faceva toccare un pallone.
da LaNordEsulta
Del Sole visto dal vivo non mi è piaciuto, è acerbo anche dal punto di vista atletico, spesso sgraziato nella corsa. Le ripartenze passate per i suoi piedi sono state gestite malissimo. Ok, era solo la prima partita, ma per quel poco che ho visto, Mancuso è un lottatore, uno tipo Lapadula, oltre ad avere piedi educati. Ora che è chiuso il mercato e non c'è tutta questa necessità di allestire una bella vetrina coi pezzi pregiati, possiamo cominciare a giocare con i titolari e dare modo a ZZ di lavorare con calma con i ragazzini, inserendoli come fece con Verratti, affinandoli prima tatticamente.
da Ale-Firenze-
nuccio evito volentieri di vederti nudo...detto questo, sono convinto che cerri farà grandi cose, proprio perché è maturato, e ripeto che se con noi ha segnato 2 reti in 11 partite in una squadra di A super scassata, figurati in una squadra di B decente dove la tattica esalta le sue caratteristiche e la sua fisicità (nel 4-3-3 di semplici alla spal non si trovava e non giocava quasi mai pur essendo un'ottimo collettivo e pur avendo un buon mister)
da sempre.con.te1936
Nesemnu se marianna è bona mi sa che non stai messo benissimo manco a gusti oltre che nel calcio
da Willy_biancazzurro
Cerri ha già dimostrato l'anno scorso di essere un giocatore mediocre. Può fare qualcosa in b ma dubito possa fare la differenza. Il Perugia nella prima di campionato ha avuto a favore un rigore che definire RIDICOLO sarebbe un eufemismo assoluto, oltre al fatto che ha incontrato una Virtus Entella da categoria inferiore. Io non vedo questa grande squadra, il nordcoreano ha trovato la tripletta come il cieco il ferro di cavallo, aspetterei ad esaltare gli avversari di domenica. Per quanto riguarda il mercato, felice della permanenza di Zampano, Benali, Bovo, Fornasier...ma schifato, disgustato dall'operazione che ha visto SVENDERE il nostro gioiello Del Sole, per prendere scommesse dai gobbi. Ma ormai siamo abituati alle nefandezze dell'innominabile, e c'è chi lo difende ancora. FORZA PESCARA
da Rooster36
HAN NE HA FATTI TLE
da Gale1
Si anche io penso che l'immarcabilità di Chiricò e Fedato è stata favorita oltre che dalle caratteristiche fisiche dei 2 (soprattutti chiricò cosi piccolo è uno dei pochi giocatori in giro che sarà già al 100% della condizione) anche dalle coperture assenti di Del Sole e Capone,e bisognerà state attentissimi a PG per lo stesso motivo perchè le ali perugine vanno già a 1000 all'ora.....
da NeSeMEnU
cerri na cosa tè bona: la uagliona! per il resto se fossi io 1m90 sarei piu forte di Cerri....e di certo non sono un fenomeno a pallone
da LaNordEsulta
Io la vedo così...col Foggia abbiamo sofferto finché non sono entrati giocatori al posto di guaglionetti. Capone e Del Sole perennemente in ritardo in fase difensiva, il primo anche parecchio superficiale e molle. Ok l'emozione, però con Benali la musica è cambiata e tanto. E anche Mancuso molto più in palla di Del sole.
da zdenek
Cerri è un giocatore molto simpatico. Mi fa venire il rammarico di aver dato retta a mio padre che mi chiedeva di studiare e lasciare perdere il pallone...
da NeSeMEnU
mo Cerri è un fenomeno.....ahahahhahahahahha
haah meglio di Zelig siete! Fino a ieri con noi era un cesso...lento e scarso...mo è forte.
da Ndokojo Kojo
Quest'anno avremo 3 giocatori del Pescara sul podio della classifica cannonieri. Scherzi a parte quest'anno battiamo il record di 90 reti in 42 partite. Mo ve l'ho detto.
da Nuccio83
SE CERRI SARÀ IL CAPOCANNONIERE DELLA B IO MI SPOGLIO ALL'ADRIATICO COME LA FERILLI E FIDATEVI.... SONO VERAMENTE BRUTTO
da Ale-Firenze-
cerri si giocherà la classifica cannonieri con ceravolo, pettinari, ganz, dionisi, castaldo, nestorovski e ciano! questi i candidati principali, poi sono aperte altre scommesse (Han e Ardemagni per esempio)
da NeSeMEnU
gale1: partita da 2 con GG e vinci un botto. Facile! :D
da solozemanegaleone
Redazione perché non fate un bel lavoro , un riepilogo di tutti i movimenti con relative rose divise x ruolo
da Gale1
Viste immagini delle partite con Benevento ed Entella, in difesa sono vulnerabili detto questo sono in un periodo di forma stratosferico perchè, per scelta immagino, vanno già a mille all'ora ed alcuni sembrano bravi veramente. A parte Han, mi ha colpito molto Colombatto che ha un mancino educatissimo. Mi pare che lo abbia seguito per un pò anche il Pescara. Partita da OVER tutta la vita.
da UK_Dolphin
Cerri convocato in U21. Non gioca.
da Ale-Firenze-
cerri domenica non gioca per la nazionale UNDER 21, falco non so.... ma meglio, perhé per la B sono forti entrambi! ma noi non temiamo, al curi per vincere!
da solozemanegaleone
Cerri in nazionale come Flick , falco appena arrivato vediamo se gioca, a me piace molto
da 1936
perugia ai raggi x....trasferta vicina e tranquilla, accorriamo in molti!!!!!
da 1936xsempre
A detta di alcuni esperti il Perugia ha Cerri che farà gol a grappoli. Speriamo che domenica rimane a secco.
da johnny-blade
Da oggi prego per la nostra difesa. Col foggia i loro edterni avevano praterie desolate a disposizione..
da NeSeMEnU
redazione: piccola rettifica "Attraverso il proprio sito, il Perugia comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il difensore ghanese classe 1992 Masahudu Alhassan."
da sempre.con.te1936
E bomber cerri e falco???
da NeSeMEnU
brava redazione...basta calciomercato...ora (almeno fino al 31 dicembre) parlerà il campo e il tifo!!!